GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 01/02/2020

Universi paralleli e voi, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6107 pubblicato il 01 Febbraio 2020 da childchild

Universi paralleli e voi, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo ansiosi di darvi questa trasmissione perché è sul nostro argomento preferito. Il nostro argomento preferito è l'espansione della vostra coscienza. Ora che vi abbiamo parlato dei vostri viaggi astrali, vogliamo darvi alcune informazioni sull'accesso a quelle versioni di voi stessi che esistono in universi paralleli e su come accedervi.

Prima di tutto, avete la vostra immaginazione. Potete chiedervi come sarebbe stata la vostra vita se qualcosa si fosse svolto in un modo completamente diverso nella vostra vita attuale, e potete iniziare ad accedere alle esperienze e, soprattutto, alle emozioni di quell'altra versione di voi che esiste simultaneamente in un universo parallelo.

Avete anche lo stato dei vostri sogni in cui potete esplorare cosa stanno esplorando queste diverse versioni di voi stessi e, ancora più importante, cosa stanno provando. Quando vi svegliate da un sogno particolarmente strano, in cui vivete circostanze molto diverse dalla vita in cui state vivendo in questa realtà, prendete nota di come vi sentite in quel corpo, in quell'universo. E, per favore, non pentitevi di vivere in questa realtà piuttosto che in quella, perché non otterrete gli aspetti migliori dell'esperienza.

L'aspetto migliore di raggiungere uno di questi universi paralleli è che potete integrare quelle versioni di voi stessi in tutto voi stessi. Potete diventare più il vostro Sè Superiore grazie alla consapevolezza di queste altre versioni di voi, vivendo scenari e storie diversi in quegli universi paralleli. Potete avere intenzione di avere questi sogni ora in modo che quando vi svegliate, saprete che lo strano sogno che avete appena fatto è stato attingere ad un altro aspetto della vostra coscienza.

E una volta che scendete in questa particolare tana di coniglio, scoprirete che continuate ad andare e venire, esplorando ed scrutando, espandendo ed allargando la vostra coscienza per includere più di voi. State mettendo insieme i pezzi del puzzle e, a volte, per farlo, dovete accedere ad una realtà molto diversa da quella in cui vivete attualmente, una che vi permette di esplorare i sentimenti che potreste provare solo in quelle esperienze molto diverse, in quegli universi molto diversi.

Per diventare il vostro sé di quinta dimensione, dovete abbracciare tutti gli aspetti di voi, anche quelli che non siete stati in questa vita. E vogliamo assicurarvi che il velo si sta assottigliando tra questi universi e continuerà a farlo. Quindi, quando esplorate questi diversi universi e questi diversi sé, vi state esercitando e state diventando più di ciò che siete veramente.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi. "

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

MAESTRO KHUTUMI

Post n°6106 pubblicato il 01 Febbraio 2020 da childchild

MAESTRO KHUTUMI, by Sorhajia Raffaella Galoppi

Siate la benedizione del luogo che accarezzate col vostro corpo. Siate il respiro della Vita. Siate l’espressione dell’accoglienza. Siate l’involucro del Tutto. Siate la consapevolezza che siete esseri di Luce che portano il nome della Grande Sorgente. Che il vostro cammino faccia nascere giardini fioriti ad ogni vostro passo compiuto con l’atto di Amore. Queste sono le parole che vi dono con il Cuore che produce il mio servizio a colui che vuole relazionarsi con me. Solo chi è in grado di conoscere ed amare la Piccola Dimora può entrare nella Grande Stanza, e, quando sei nella Grande Stanza puoi abbracciare Tutto l’Universo. Avvolgete col vostro corpo di Luce ogni posto che vi accoglie. Qualunque persona i vostri occhi vedano ricordatevi che ella è proveniente dalla stessa vostra casa. Siate la Gloria che divampa costantemente e lasciatela fluire come un fiume in piena perché Tutto vi appartiene e Tutto appartiene al Tutto. Mettetevi in ricezione della meravigliosa ricchezza che la vita vi dona continuamente. Sedetevi e diventate quello spettatore che vive l’unione con ciò che ammira. Dedicate degli istanti del vostro vivere a riempire i vostri occhi dei colori della natura. Siate degli ammiratori silenziosi capaci di gridare il Canto solenne della Fiamma Divina. Se qualcuno di voi pensa di non essere in contatto con tale Fiamma, possa direzionare il suo cammino in un viale di essenza. Tutto assomiglia a voi e, vi ricordo che la Fiamma arde in ogni Cuore. Dunque, miei cari, ricordate a chiunque che i loro occhi possono emanare il calore di tale Fiamma. Siate capaci di consacrare tutto ciò che entra in voi e dirigete il Pensiero Sacro attraverso la vostra bocca come fosse la Porta della Dimora Celeste. Non digiunate nella vita, ma siate in grado di prendere contatto con il respiro silenzioso che è in voi.

Scelgo di indossare un abito bianco in modo che questo colore sia come un mantello per voi, così che ogni vostro piccolo mondo sia l’unione con la purezza del pensiero. Vi invito di indossare per ventuno giorni qualcosa di bianco benedicendolo ogni mattina mentre lo indossate. Ogni cosa, ogni oggetto si impregna del vostro pensiero emesso. Anche un piccolo straccio può iniziare col tempo a diventare lucente come una stola di seta. Così siete Voi. Oggi, a voi che udite la mia voce, regalo il mio sguardo e dichiaro che una parte di me entra ora nella vostra visione. Fatevi travolgere da questa turbolente canzone di Amore e Pace. Colui che sente già questo canto ama restare in Me. Ama farsi travolgere da questo sentire e, a sua volta, lo dona talmente Grande è la Ricchezza. Un giorno dissi alla mia famiglia: il pastore sa custodire il proprio gregge e conosce il comportamento di ogni singolo elemento perché niente gli è tenuto all’oscuro. Solo così può coordinare ogni movimento del gregge dirigendolo verso il pascolo e poi di nuovo nella stalla. Così Sono Io, così può essere ciascuno di Voi. Io Sono il libro Sacro. Io Sono il Respiro. Provoco l’andamento colmo di verità.

Ora Io vi dico che la mia arte è portarvi ad essere.

Accendete una candela ed osservate la fiamma come danza dinnanzi a voi. Essa brilla e danza, non emette rumore. Poi soffiate su di essa e, quando si spegne, contemplate quel piccolo fumo. Esso è la scia lasciata dalla fiamma che inonda del suo profumo la stanza. Anche esso in totale silenzio.

Siate come un salvadanaio che, a fine giornata, viene caricato di una moneta e che, questa moneta, possa rappresentare la ricchezza della vostra esperienza quotidiana. Questo dipenderà dalla vostra percezione della vita.

Colui che viene accompagnato da me non mi adora, non mi prega, ma afferra se stesso e si erige verso il proprio ed unico centro vitale. Ogni parola che pronuncia durante lo stato di raccoglimento la dirige verso il nucleo del suo essere e solo così prepara il terreno fertile necessario a far generare l’atto vitale. Colui che è unione con questo centro si è nutrito della conoscenza, della meditazione, della contemplazione, del silenzio, del non desiderio perché tutto è già presente, ama il servizio e si nutre di esso.

Fino a che punto sei disposto a spogliarti di tutto quello che senti come contorto in te stesso e che ti devia da quello che senti realmente di essere?

Fino a che punto continui a camminare sul tuo sentiero nonostante le chiacchiere degli altri?

Fino a che punto osservi e agisci seguendo la via che senti come vera?

Che queste mie parole entrino in Voi. Ve le dono. Fatele vostre. Miei cari, scrivete oggi il vostro libro con cura. Buon viaggio.

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore

Post n°6105 pubblicato il 01 Febbraio 2020 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore, 31 gennaio 2020. Traduzione: Mario

Se mai avete dubitato che i cambiamenti della Terra stiano accelerando, la regione dell'Artico sta attirando molta attenzione per questo motivo. I potenziali aumenti del livello del mare sono noti e quando diventeranno la vostra realtà potreste essere testimoni dell'allagamento permanente delle basse terre. Fortunatamente, c'è molto tempo per prepararvi a tali eventi, garantendo che le persone possano essere spostate in aree più sicure. Ovviamente per evitare il panico è sensato fare piani adeguati con largo anticipo, e prima che vengano avviati, più agevole può avvenire la ricollocazione delle persone. Col passare del tempo con i progressi moderni, tali problemi non rappresenteranno più una minaccia come quella attuale, ma chiaramente essere avvertiti deve essere una cosa fatta in anticipo.

È facile dirvi di non preoccuparvi, ma resta il fatto che i vostri rappresentanti nello Spazio sono sempre consapevoli di ciò che sta accadendo, e vi aiuteranno in vari modi. Non vi accorgete sempre e dato che avete il libero arbitrio, c'è poco che possiamo fare se ignorate l'aiuto o il consiglio che vi viene dato. Il nostro aiuto si estende all'azione per vostro conto, quando esistono potenziali minacce che potrebbero distruggere vaste aree della Terra. Potrebbe verificarsi attraverso eventi naturali o il risultato dell'uso da parte dell'uomo di tecnologie pericolose. C'è sempre un punto in cui saremo autorizzati ad intervenire per vostro conto, e anche proteggere coloro che vivono fuori dal mondo.

Nel frattempo, in tutto il mondo, le persone si stanno svegliando alla loro capacità di attirare l'attenzione sui loro bisogni, e confrontarsi con le autorità per risolvere. State uscendo dalla prigione che la vostra Terra è diventata, dove la vostra libertà è stata gradualmente erosa. La libertà di parola è sancita dalle Leggi universali che vi proteggono e vi aiuteremo a recuperarle. I vecchi modi, di regole con la forza, non sono più accettabili e molto deve cambiare per consentire veramente alla Nuova Era di manifestarsi. Col passare del tempo più anime si stanno risvegliando alla verità, e coloro che vi hanno trattenuto devono consentire che avvengano i cambiamenti necessari.

Non c'è da meravigliarsi che la confusione esista sulla Terra, poiché la maggior parte delle persone ha poca idea di ciò che sta realmente accadendo. Vi diciamo di stare centrati e sappiamo che, nonostante le apparenze, tutto procede bene, e scoprirete che si verificano eventi che annunciano l'inizio di evidenti cambiamenti intesi a portarvi più avanti nel cammino verso la libertà e a ripristinare i vostri diritti.

Questi sono tempi in cui le persone di mente simile devono riunirsi per dare forza alle loro esigenze. Le autorità riconoscono i tempi che cambiano, ma sono lenti a rispondere. Tuttavia, il clamore di cambiare in meglio continuerà senza sosta e deve sopraggiungere. La soppressione non è più all'ordine del giorno e le persone vogliono la verità e i leaders che rappresentano veramente le loro aspirazioni. Sconvolgerà molte persone, che normalmente non cercano cambiamenti per sapere che la vita avrebbe potuto essere molto migliore per molti molti anni, solo per essere stati trattenuti per "tenervi al vostro posto". Bene, quell'atteggiamento non può più essere mantenuto, e le persone hanno il diritto di conoscere la verità e trarre vantaggio dai progressi di cui godono gli Oscuri, ma trattenuti a voi.

È comprensibile che molti di voi si chiederanno cosa riserva il futuro per voi e le vostre famiglie. Abbiamo affrontato la questione in precedenza e la nostra risposta rimane che le famiglie spesso progrediscono insieme, sebbene un'anima che si è unita a loro solo per l'esperienza possa andare avanti. Comprendete che le anime non avanzano necessariamente insieme, poiché non c'è un tempo stabilito per sollevarsi, è una cosa molto individuale. Le famiglie spesso rimangono attaccate l'una all'altra anche attraverso diverse vite, ma il progresso spirituale è principalmente una cosa individuale, e quando siete pronti a salire ad un nuovo livello vibrazionale dovete sperimentarlo per favorire la vostra evoluzione. Tuttavia, ciò non significa che dovete perdere il contatto con loro.

Quando passate il vostro tempo tra vite nei livelli astrali, è probabile che incontrate molti vecchi amici, in particolare quelli con cui avete avuto una forte relazione. Dovete solo "pensare" al loro nome, ed è molto simile al cercare di raggiungerli al telefono, se ricevono la vostra "chiamata" e sono liberi di rispondere lo faranno. Comprendete che al livello coinvolto il pensiero è onnipotente. È a questo livello che discuterete della vostra prossima incarnazione con le vostre Guide. Le eccezioni sono quelle anime che sono cadute così in basso nelle loro vibrazioni che praticamente esistono nell'oscurità con poca luce, e hanno bisogno di aiuto per progredire.

Se siete molto avanti nel vostro cammino spirituale e vi sentite sicuri che ascenderete, senza dubbio le vostre vibrazioni dovrebbero essere molto elevate. Sareste ad un livello in cui potreste controllare le vostre emozioni ed essere una persona estroversa in ogni momento ed in ogni circostanza. Essere così sicuri di sè significa certo che vi siete sollevati, e non siete più controllati dal vostro ego. Tuttavia, dovete sempre stare in guardia contro una sfida inaspettata, anche se è improbabile che abbassiate la guardia. L'ultima cosa che vorreste fare è perdere il controllo, poiché potrebbe richiedere molto tempo per ripristinare le vibrazioni al livello precedente.

Cari, non smetterò mai di ricordarvi che avete sempre aiuto intorno a voi e potete invocarci se le circostanze lo giustificano. Gli avvertimenti vengono dati solo perché gli Umani tendono ad essere abituati a dare sfogo ai propri sentimenti senza pensare alle conseguenze. L'estrema negatività può portare alla malattia, poiché il calo delle vibrazioni vi lascia vulnerabili. Potete sempre allontanarvi da uno scontro senza essere coinvolti, dopo tutto non dovete mettervi alla prova per nessuno. Ciò che gli altri potrebbero pensare di voi è irrilevante poiché la vostra evoluzione è più importante di ogni altra cosa. Restate calmi e composti, al meglio che potete in ogni momento e vi sentirete meglio.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé di Dio, ed ogni anima ha la stessa connessione interna con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Energie

Post n°6104 pubblicato il 01 Febbraio 2020 da childchild

Energie, di Elaine Degiorgio, Traduzione: Mario

Cari Cuori

Ci siamo imbarcati in momenti emozionanti ...

L'energia continua ad accelerare e amplificarsi. In questi tempi di profondo cambiamento, è di primaria importanza mantenere il vostro centro e vedere tutto dal punto di vista della vostra Alta Saggezza.

Non solo attraverserete la densità della coscienza di massa con facilità e grazia, ma prospererete e vi espanderete anche nella vostra Gioia.

Alla fine, vi muoverete solo nella misura della vostra accettazione di essere. Siete tutte energie e siete responsabili di quelle che manifestate nella vostra esperienza.

Rimanete centrati. Sappi che ora, più che mai, TU sei responsabile. L'energia risponde al TUO comando, senza una persona di mezzo, una "guida" o altro. Questa è la Maestria che hai chiesto ... prendetela, fatela vostra, espandetela, plasmatela ...

benedizioni

Elaine Degiorgio
Il medium di Heru

Traduzione: Mario

 
 
 

LA RAPPRESENTANZA PLEIADIANA DI HE - KARA, da Erks Città di Luce

Post n°6103 pubblicato il 01 Febbraio 2020 da childchild

LA RAPPRESENTANZA PLEIADIANA DI HE - KARA, da Erks Città di Luce

Gioia Sia nei vostri cuori Fratelli cari,
Le Sfere eterne si fanno tempo atomico, cambiando la struttura cristallina di Gaia, accogliendo la Sua Richiesta di Ascensione Planetaria in ogni spazio universale

Un'apertura enorme è cominciata a splendere, la velocità terrestre continua il suo processo inarrestabile, che spingerà con forza e determinazione al cambiamento di ogni aspetto della vita umana
Il portale di domani ha già aperto le sue attività che avranno il culmine nella mattinata di domani, anche se l'accelerazione sarà notevole fino al 4 febbraio

Molti luoghi Sacri di Gaia hanno riattivato i collegamenti celesti attraverso l'unione di tutti i Fratelli Cosmici, Galattici, incarnati e non, poiché si apre il Tempo della Fratellanza Vera
Sebbene il mondo ti presenti un conto amaro da saldare, in cui ti mostra morte e precarietà, tu, camminante del Regno Celeste, sei qui per dimostrare con la tua vita che il Regno da cui provieni non solo esiste, ma che sei venuto per esserne testimone attivo, diventando tu stesso esempio vivente dell'Essenza Universale che dispensa Energia, che abbraccia l'ignoto, che serve il Piano Divino della Luce e che la Promessa di tornare per adempiere alla sua stessa Volontà di Essere Cosmico Divino è la Missione che compie congiuntamente ai suoi Fratelli Divini, ugualmente Frammenti Stellari del Respiro della Sorgente

Amati,
Siate benvenuti nel Portale della Vibrazione Galattica che attiverà le Merkaba di chi è pronto per essere Condottiero di Pace e Verità
Sarete in grado di riconoscere la vostra Presenza Divina nelle Montagne e nei Mari, in ogni aspetto minerale, vegetale e animale, ogni forma comunicherà alla vostra divinità attraverso il vostro Corpo di Luce che sarà "rinforzato" dalla sua fusione con le geometriche manifestazioni stellari , che sposano i cristalli di luce delle terre interiori di Gaia, coinvolgendo tutti voi nella Danza della Vita Una

IL Caos che vedete è solo un Ordine visibile aldilà della densità, oltre l'aspetto della natura degli opposti, poiché il Nuovo che fa il suo Ingresso apparterra' a coloro la cui Frequenza è Amore

LA Terra sta cambiando la sua gravità e dunque anche voi viaggerete con Lei verso nuovi lidi in cui esiste bellezza, armonia, pace, ma questa Realtà dovrà essere partorita attraversando l'oscuro canale del parto Cosmico ed è per questo che sarete fondamentali fari visibili durante le tempeste che determineranno i cambiamenti terrestri necessari per giungere definitivamente nella Sfera dove il Cerchio dell'Alleanza vi sta aspettando a braccia aperte, accogliendovi come valorosi Eroi dell'età dell'Oro

Unitevi in amore
Siate verità nell'esempio vivente
Siate Strumenti al Servizio del Piano della Sorgente
Danzate attorno al braciere del Sacro Fuoco, mano nella mano, come Fratelli che tornano a vedere nella notte, guidati dalle Stelle e dai Cristalli che riprendono a volteggiare nelle emanazioni frattaliche del vostro Meraviglioso Essere!

VI AMIAMO, VI ASSISTIAMO, VI SOSTENIAMO

IL CANTO DIVINO HA NUOVE MELODIE COSMICHE DA FARVI ASCOLTARE

LA RAPPRESENTANZA PLEIADIANA DI HE - KARA

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°6102 pubblicato il 01 Febbraio 2020 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

28 GENNAIO 2020

 

 


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

VI PORTO NEL MIO CUORE MATERNO.

 

Ciascuno di voi è speciale per Me e non voglio che vi perdiate nella confusione in cui si trova ora e si troverà in seguito la Mia Chiesa.

 

Ciascuno di voi, in quanto parte del Corpo Mistico, deve vivere la Fede profondamente.
Ciascuno di voi deve in particolare rafforzare la Fede e vivere in continua unione con Mio Figlio.

 

Voi siete il Popolo di Mio Figlio, ma ciò nonostante dovete rimanere nella colonna che è in marcia (Cfr. Es 13,21), dovete compiere la Volontà Divina, ed essere consapevoli che NON POTETE NASCONDERVI AGLI OCCHI DI MIO FIGLIO. (Cfr. Ger 23,24).

 

Per il Popolo di Mio Figlio, questo è il tempo della sofferenza.
LA FEDE VERRÀ MESSA ALLA PROVA e pertanto dovete rendervi conto che non potete essere tiepidi (Cfr. Apoc 3,15-16), non potete dire di amare Mio Figlio con la bocca e fare un’altra cosa con la mente, non potete lodare Mio Figlio con una mano e con l’altra fare un’altra cosa.


Dovete lodare con ambedue le mani, dovete lodare Mio Figlio con il cuore, con le vostre potenze e con i vostri sensi, non potete fare le cose a metà. 

 

IL POPOLO DI MIO FIGLIO SARÁ MAGGIORMENTE MESSO ALLA PROVA, perché in ciascuno traspaia quello che ha nel profondo della sua mente, dei suoi pensieri, del suo cuore, quindi ciascuno risponderà nella verità, nella tiepidezza o nella negazione.

 

Quelli che si stanno avvicinando sono momenti difficili.
Il Popolo fedele a Mio Figlio sarà perseguitato da quelli che non amano Mio Figlio e da quelli che, pur facendo parte del Popolo di Mio Figlio, abbracceranno i modernismi, dimenticandosi della “tradizione e della sana dottrina” e a causa della confusione, gli uni saranno i persecutori degli altri.

 

VI METTO IN GUARDIA FIGLI MIEI, “NON SI GETTANO LE FONDAMENTA SUL VUOTO” VOI AVETE IL MAGISTERO DELLA CHIESA ED È IN QUESTO MAGISTERO CHE DOVETE RIMANERE.

 

Amati figli, per voi è importante continuare in una debita preparazione spirituale, solo e soltanto così riuscirete a sopportare, nella Fede, quello che si sta avvicinando all’umanità.


DOVETE MANTENERE LA PACE, NON SOLO IN VOI STESSI, MA ANCHE NELLE VOSTRE CASE E OVUNQUE ANDIATE, PERCHÈ SENZA LA PACE, APRITE LA PORTA ALLE INSIDIE DI SATANA.

 

Dovete comprendere che è necessario che vi rendiate conto del tempo in cui state vivendo, di quello che fate e di come vi comportate, perché non si può nascondere niente agli Occhi di Dio. (Cfr. Eb 4, 13)

 

Figli Miei, voi sapete bene che coloro che stanno al di sopra dei governi del mondo, stanno nascondendo quello che intendono fare e voi non dovete vivere come se non stesse succedendo niente.


Mantenete una sana alimentazione cosicché il vostro corpo non cada facilmente preda di quelle malattie, riguardo alle quali, Io, in nome della Casa Paterna, vi Ho messo in guardia in precedenza.

 

Grandi piaghe e pestilenze generate da virus sconosciuti, stanno avanzando sull'umanità. Nel caso in cui nella zona in cui vivete, vi troviate di fronte ad una malattia altamente contagiosa, come protezione utilizzate l'olio del Buon Samaritano (1) basterà la quantità di una punta di uno spillo sui lobi delle orecchie.


Se le infezioni dovessero aumentare, dovrete metterlo su entrambi i lati del collo e su entrambi i polsi delle mani. 

 

Figli Miei, la sottomissione dei governi al nuovo ordine mondiale non vi tiene in considerazione, ma al contrario gli ordini sono contro l'umanità. 

 

La terra continuerà a tremare fortemente, preparatevi con tutto il necessario, nessun paese potrà sentirsi libero dalla sofferenza.


Questi tremori faranno attivare i vulcani ed i Miei figli patiranno ancora di più.


L’umanità deve prepararsi a grandi cambiamenti, un paese soffrirà e un altro patirà allo stesso tempo, non ci potranno essere aiuti reciproci, se entrambi saranno colpiti.

 

SALVATE L’ANIMA, FIGLI DEL MIO CUORE, SALVATE L’ANIMA.

 

Disponetevi a rimanere nel rifugio dei Nostri Sacri Cuori. CIASCUNO FACCIA IN MODO CHE LA SUA CASA SIA UN RIFUGIO D’AMORE DOVE IL MALE NON POSSA PENETRARE.

 

Alcuni Miei figli si sono messi a preparare dei rifugi dove ospitare i loro fratelli; voi non preoccupatevi, non angosciatevi, perché Mio Figlio vi farà arrivare a questi rifugi, oppure vi farà rimanere nelle vostre case, dove sarete custoditi.

 

Ciascuno deve fare in modo di essere UN VERO TEMPIO DELLO SPIRITO SANTO DIVINO, MESSAGGERI DELL’AMORE DIVINO, DELLA PACE DIVINA: IL RESTO VI VERRÀ DATO IN SOVRAPPIÙ.

 

LA CASA PATERNA VI CHIEDE DI CONTINUARE NELLA CONVERSIONE:

 

  • UNITI E CONFORMANDOVI A QUELLO CHE MIO FIGLIO MI PERMETTE DI TRASMETTERVI, IL CAMMINO È PIÙ FACILE.

  • VOI SIETE IL POPOLO DI DIO, SIETE AMATI DALLA TRINITÀ SACROSANTA.

  • QUESTA MADRE VI BENEDICE E VI AMA, NON TITUBATE E NON DISPERATE. ABBIATE FEDE!

  • INNANZITUTTO LA FEDE, FIGLI MIEI, INNANZITUTTO LA FEDE. SENZA FEDE L’UOMO NON È NULLA.

  • VOI SIETE IL POPOLO DI MIO FIGLIO E SICCOME SIETE FIGLI UBBIDIENTI, CHE METTONO IN PRATICA LA VOLONTÀ DIVINA, LA PROTEZIONE DIVINA RIMANE SU DI VOI.

 

NON TEMETE FIGLI, IO VI COPRO CON IL MIO MANTO!

 

Vi benedico.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Preparazione dell’Olio del Buon Samaritano:

 

Ingredienti:


OE Cannella (siccome può essere irritante, se ne usa ½ dose)
OE Chiodi di garofano
OE Limone
OE Rosmarino
OE Eucalipto

(OE = Olio Essenziale)

 

L’olio di base (al quale aggiungere gli oli essenziali) può essere:

Olio di oliva
Olio di mandorle
Olio minerale

Si mescolano con un cucchiaio di legno i 5 olii essenziali indicati sopra in un recipiente di vetro, fino ad integrarli completamente all’olio di base, nella proporzione di 1 parte di OE e 5 parti dell’olio scelto per la preparazione.
Attenzione che per l’OE di cannella se ne usa ½ dose, quindi la metà degli altri olii impiegati.

 

  • Procedere alla preparazione in luogo fresco, usando i guanti, un recipiente di vetro e un cucchiaio di legno ben puliti, che serviranno ad amalgamare tutti gli ingredienti.

  • Una volta completata la preparazione, fare una prova con il prodotto ottenuto sull’avambraccio.

  • In caso di reazioni e arrossamenti della pelle, sciacquare immediatamente con abbondante acqua e tamponare con olio essenziale di lavanda.

 

In questi casi si consiglia di diluire maggiormente il preparato, aggiungendo altro olio di base.

 

  • Si deve evitare di esporre gli olii essenziali alla luce diretta e all’aria.

  • Imbottigliare il preparato ottenuto in contenitori di vetro scuro ben puliti e chiuderli ermeticamente, quindi conservarli in luogo fresco ed asciutto.

 

Uso: Grandi piaghe e pestilenze generate da virus sconosciuti, stanno avanzando sull'umanità. Nel caso in cui nella zona in cui vivete, vi troviate di fronte ad una malattia altamente contagiosa, come protezione utilizzate questo olio del Buon Samaritano.
Come prevenzione basterà la quantità di una punta di uno spillo sui lobi delle orecchie.
Se le infezioni dovessero aumentare, dovrete metterlo su entrambi i lati del collo e su entrambi i polsi delle mani e/o sulla pianta dei piedi.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963