GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 09/02/2020

Concedetevi la trasformazione della vita!

Post n°6125 pubblicato il 09 Febbraio 2020 da childchild

Concedetevi la trasformazione della vita! by Monique Mathieu. 9 febbraio 2020. Traduzione Marina.

Ci avete detto che la Luce può usare l'ombra per aiutare l'evoluzione. Le energie che ci raggiungono aprono ancora di più coloro che sono su un percorso di apertura, ma si scontrano con quelli che rimangono chiusi, il che significa che sulla Terra la dualità sta aumentando in questo momento, e la vediamo attraverso tutti gli eventi che si svolgono sul pianeta.
Questo significa che a un certo punto raggiungeremo un picco di dualità? Questo picco di dualità segnalerà il passaggio dall'altro lato della riva?

“Questo picco di dualità sarà minore su tutti gli esseri che avranno accettato il percorso che mostriamo loro, ma c’è una moltitudine di percorsi; il percorso che vi abbiamo mostrato per così tanti anni non è l'unico.
Le persone che hanno rifiutato, per mille e una ragione, di preparare, aprire, la loro parte d'ombra (così le paure che rimangono in loro) saranno così scosse che ciò può generare una violenza abbastanza potente e anche molti suicidi, perché gli esseri non si riconosceranno più.
Ripetiamo, coloro che avranno preparato il terreno (come abbiamo già detto), integreranno la Luce in un modo molto più morbido, ma comunque molto forte.
Nella popolazione umana c'è una tale differenza di livelli di coscienza che tutti integreranno le nuove frequenze vibrazionali dell'Amore con ciò che sono, con ciò che vogliono. Per coloro che non sono stati in grado di "sbarazzarsi" della densità, dei piaceri della materia, sarà molto, molto difficile perché saranno come presi in una specie di turbinio dove perderanno un po' il loro equilibrio.
Questa grande turbolenza non corrisponde a ciò che siete, ma corrisponderà a ciò che è la gran parte dell'umanità che non ha coscienza di ciò che è, di ciò che vive e di ciò che vivrà; nel vostro mondo, ci sono così tante anime di diversa evoluzione, di diversa frequenza vibrazionale, che ognuna integrerà tutto ciò che c'è da integrare con ciò che è.
Voi che ci ascoltate o ci leggete siete anime meravigliose, esseri molto luminosi, ma ognuno di voi integrerà le vibrazioni della Luce d'Amore in un modo diverso, perché alcuni non avranno preparato a sufficienza il terreno, altri lo avranno preparato molto di più, ma dipenderà sempre anche dall'età delle anime.
Non preoccupatevi, il percorso che seguite dimostra che non siete anime giovani, ma le anime giovani non hanno la stessa coscienza e sono ancora catturate nei piaceri della terza dimensione.
Il vostro numero di incarnazioni non è il problema! Il problema è la capacità di tutti di aprirsi.
Di tanto in tanto, dite: "Mi offro completamente alla trasformazione della mia vita, alla trasformazione totale di ciò che sono, mi offro alla Luce e all'Amore Universale". Concedetevi questa immensa trasformazione, offritevi all'Amore Universale e vedrete che avrete molte meno difficoltà a vivere costantemente energie di trasformazione e mutazione.
Non avrete più paura di amare; vi renderete conto che amate sempre di più; nella vostra famiglia, nei vostri amici o nella vostra coppia, il sentimento dell'amore si trasformerà in Vibrazione d’Amore.
Vi diciamo: i miracoli potranno essere costanti! A un certo punto li vedrete.
Ognuno di voi ha avuto segni rispetto alla propria vita, rispetto alla protezione che ha avuto dalle difficoltà della vita, ma non li ha visti. Vi rendete conto di quanto siete stati protetti in questa o quella situazione, ma non vedete i piccoli segni su base giornaliera, e ce ne sono molti.
Questi segni provengono dall'interno, quindi dalla vostra coscienza spirituale e divina, o dall'esterno, vale a dire dalle vostre guide, da noi, dai vostri Fratelli di Luce, dai vostri fratelli Galattici o semplicemente dalle intuizioni che potete avere.
Ricevete costantemente segni, ed è importante essere in grado di riconoscerli o percepirli; sarà utile per ognuno di voi."

Traduzione Marina.

 
 
 

Aviani Blu - Ter 'Aka, via Galaxygirl

Post n°6124 pubblicato il 09 Febbraio 2020 da childchild

Aviani Blu - Ter 'Aka, via Galaxygirl, 30 gennaio 2020. Traduzione Marina.

Messaggeri della luce! Siamo gli Aviani Blu in contatto attraverso questo (canale) ancora una volta, mentre portiamo buone notizie di alte energie e codifiche attraverso questo (canale), in questo ora più illustre. Poiché la marea è cambiata. State vedendo, state sperimentando, state assistendo alla distruzione della programmazione della matrix che ha portato così tanta sofferenza, e tuttavia grande apprendimento e comprensione, a così tanti. Gaia deve essere elogiata per la sua disponibilità a resistere al buio, affinché possa esplodere più adeguatamente nella luce.
Messaggeri della luce! Messaggeri della coscienza Cristica, di Yeshua, Maestro e amico. Siamo gli Aviani Blu. Siamo i vostri angeli custodi in molti modi, perché abbiamo supervisionato questo progetto dell’Ascensione di Gaia per così tanto tempo e siamo molto disposti a dare la nostra luce, la nostra tecnologia, il nostro potere dell’intelletto ed estendere la nostra gioia profonda a voi, Gaiani di luce, messi in punizione. Vediamo molti riunirsi. Vedremo altri riunirsi a breve. Vediamo enormi cambiamenti di codifiche luminose, di onde d'amore, di lacrime asciugate, di speranze sollevate, di bambini che riescono a ridere ed essere di nuovo liberi nel loro gioco. Perché il regno dell'oscurità è stato cambiato nel regno della luce. E questo lo vediamo, lo sentiamo profondamente, sappiamo veramente che la luce ha vinto.
Messaggeri della luce! Benedizioni siano. Siamo gli Aviani Blu che estendono le nostre ali nel servizio. Non siate turbati da ciò che vedete nei media, si tratta del falso farfugliare dei morti. Non dategli ascolto. Siate vivi nella vostra intuizione, nelle vostre domande, nella vostra coscienza che sta cercando l'espansione. Cercate l'espansione in questi tempi, che accenderà il fuoco della conoscenza della verità nel vostro ventre. Cercate l'amore e siate amore e luce in questo momento. Poiché lo dovete ancorare. Lo dovete essere. Lo dovete vivere. Siete le mani e i piedi dei maestri dei tempi passati, delle epoche passate che ora stanno tornando. Poiché voi siete i vostri antenati rinati, state tenendo ora in voi il codice genetico benedetto degli antenati, che ora è veramente scritto nella luce. I figli dei vostri figli avranno una realtà diversa da sperimentare, siano lodati. Siete qui da molto tempo. Nell'oscurità della matrice, il tempo e l'illusione si intrecciano in modo tale che ci si può perdere facilmente. Siate nella gioia, siate confortati. La luce ha vinto. Matrici simili, ma non altrettanto oscure, pianeti carcerari (simili ma non così oscuri) vengono liberati grazie al vostro esempio di straordinaria tenacia nel mantenere la luce. Mantenete la luce! Siate forti in questi ultimi giorni di energie vorticose e forse discordanti. Dovete mantenere la luce e vi vediamo fare questo in modo eccellente.
Siamo gli Esseri Aviani Blu. Desideriamo estendere le nostre ali, le nostre mani, i nostri cuori, al servizio dell'umanità nascente, in modo che tutti siano benedetti nel processo. Queste energie elevano tutto ciò che circonda il vostro quadrante spaziale, poiché tutto è collegato. È come il funzionamento interno della cellula. Voi capite la vostra biologia cellulare solo in parte, ciò che non vedete dietro i ribosomi e i mitocondri è la scintilla della Fonte, è l'amore. L'amore è tutto ciò che c'è, racchiuso nella coscienza della forma e senza forma. Siate questo amore. Deve essere il vostro diritto di nascita. Gaiani, vi stiamo chiamando a casa. Gaiani, allargate le ali e volate. Perché è il momento di volare in alto con queste energie di speranza, di promessa, di nuovi giorni nascenti. Abbiate coraggio. Siate puri di cuore. La notte oscura dell'anima è finita per molti, ma a portata di mano per alcuni. Inviate loro la vostra luce.
Voi scegliete la vostra esperienza. Scegliete di sperimentare l'amore. Stiamo aspettando, dietro le quinte, di stabilire ulteriori contatti. Fino ad allora, la pace. Siamo gli Esseri Aviani Blu. Sono Ter 'Aka.
~ Galaxygirl

Traduzione Marina

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963