GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 10/02/2020

Madre Dio. Questo č il ciclo spirituale per il corpo, l'attivazione fisica e l'iniziazione spirituale.

Post n°6128 pubblicato il 10 Febbraio 2020 da childchild

Madre Dio. Questo è il ciclo spirituale per il corpo, l'attivazione fisica e l'iniziazione spirituale.

Da Linda Li. 9 febbraio 2020.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1297873513749652&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari figli sulla Terra, sono vostra Dio Madre. Vengo oggi per condividere delle notizie. Il pianeta Terra sta attraversando grandi cambiamenti. Questi cambiamenti sono passaggi necessari per Gaia e l'umanità. Lo spostamento energetico avviene sempre nel momento in cui il pianeta ha eventi astronomici, come ora, poiché la luna piena è un momento perfetto per lo spostamento. Una volta che il cambiamento avrà luogo, il pianeta e l'umanità passeranno attraverso un altro evento che è il punto medio tra la luna piena e la luna nuova. A metà, qualunque cosa venga attivata durante la luna piena o la luna nuova, sarà completamente integrata nel corpo umano e di nuovo il corpo si preparerà per il ciclo successivo.

Questo è il ciclo spirituale per il corpo, l'attivazione fisica e l'iniziazione spirituale. Nel corso dei secoli, i viaggi spirituali hanno sempre avuto questo tipo di procedimento. Il procedimento è richiesto per le anime che stanno ritornando a casa. Il procedimento spirituale è il procedimento dello spirito che scende verso il corpo fisico. In tal modo, le energie attiveranno il DNA. Una volta attivato il corpo umano, inizia il viaggio spirituale. Allora il corpo umano accelera fino al punto in cui tutto il DNA spirituale è completamente attivato ed utilizzato. Quindi l'anima è stata trascesa. Il procedimento è sostanzialmente finito. E nasce un Maestro. Questo è il viaggio del Budda e di molti altri Maestri spirituali.

Tuttavia, in questo attuale viaggio di Ascensione, poiché si tratta di un'Ascensione di massa, il progetto Divino per questa Ascensione di massa è diverso dal procedimento di illuminazione individuale. In altre parole, ciò che i precedenti Maestri Ascesi hanno attraversato è un viaggio diverso: il loro viaggio ha richiesto molto tempo. Ma poiché il ciclo attuale è molto breve e molto più intenso, il requisito per voi cari è molto diverso. Sì, tutti voi siete i Maestri nella Creazione. E sì, state attraversando il procedimento di risveglio e illuminazione ogni giorno. Tuttavia, il vostro viaggio è abbastanza semplice. La durata del viaggio è breve. Il vostro viaggio verso casa ha molte ramificazioni ed a voi è richiesto così tanto lavoro durante il procedimento di risveglio.

Detto questo, il progetto Divino per voi, in questo ciclo, è davvero un po' meno tempo e più lavoro. Ciò significa che questa volta il vostro viaggio verso casa è più intenso. Questa volta il vostro viaggio è pieno di alti e bassi. E questo è il progetto. Siete già stati in questo tipo di viaggio spirituale prima. E questa volta, dovete solo utilizzare ciò che avete accumulato e applicare la saggezza all'interno di voi senza attraversare un ciclo di apprendimento molto più lungo perché, questa volta, la vostra missione è così critica ed avete così tanto da fare, ed il tempo è limitato in questo ciclo. In altre parole, non attraverserete i decenni del procedimento per servire la vostra missione Divina. Avete anni di risveglio e allenamento, e questo è tutto ciò di cui avete bisogno per l'inizio della missione.

Ci sono alcuni miei angeli che sono stati sulla strada per un tempo più lungo. Questi angeli sono i primi pionieri. Il tempo in cui arrivarono sul pianeta, il pianeta era davvero molto caotico. Il Divino non era sicuro di quanta Luce avesse bisogno il pianeta o di quanto tempo per questi primi pionieri necessitasse per risvegliarsi e iniziare la loro missione Divina. Il Divino aveva un piano, ma non aveva una linea temporale specifica per queste anime. Solo negli ultimi due decenni il Divino ha compreso meglio la situazione del pianeta e ha iniziato il viaggio qui. Quindi i primi pionieri sono stati davvero in viaggio per un tempo più lungo. E hanno contribuito molto al procedimento di Ascensione. Sono i pionieri in questo grande viaggio e alla fine della giornata, il loro viaggio verso casa è la vittoria finale del Divino.

Ora, la seconda ondata degli angeli inviati dal Divino è qui, che si è risvegliata intorno al tempo in cui noi, il Divino, ha iniziato il viaggio legato alla Terra. Questi angeli sono quelli su cui il Divino contava fin dal primo giorno. Il Divino conosceva questi angeli individualmente. Ed il Divino li ha inviati ciascuno per uno scopo individuale. In altre parole, ognuna di queste anime ha una missione specifica. Sono altamente qualificati. Le loro missioni sono estremamente critiche per Gaia e per l'umanità in generale. L'arrivo di queste anime segnò l'inizio della missione Divina sulla Terra. In altre parole, quando queste anime arrivarono sul pianeta, il Divino era determinato a venire ed iniziare il viaggio sulla Terra.

Queste anime sono anime Divinamente ispirate, altamente avanzate. Hanno la missione Divina codificata nel loro campo aurico e trasportano l'intero piano Divino. Il procedimento per portare queste anime sul pianeta Terra è stato molto critico. Queste anime sanno nel profondo che hanno missioni estremamente importanti in questa vita. Il loro viaggio consiste totalmente nell'aiutare il pianeta e la razza umana. La loro vita personale è secondaria. In altre parole, il loro obiettivo era esclusivamente il loro viaggio. Ogni passo è stato progettato per la missione e lo scopo Divini. Sono i vettori del piano Divino. La loro esistenza umana è solo un veicolo per il loro Sé Divino. La loro vita sulla Terra era solo allo scopo di servire il Divino. Non vi è stato alcun guadagno individuale. Il loro intero viaggio di vita è stato progettato per lo scopo dell'anima. E quello era l'accordo dell'anima che avevano con il Divino.

Queste anime stanno principalmente servendo il Divino adesso. Hanno avuto un rapido procedimento di risveglio. Il loro viaggio di risveglio è stato progettato per essere breve, in modo da poter iniziare a servire rapidamente. Poiché il loro rapido procedimento di risveglio li ha colpiti in modo drammatico, ora è il momento che questi cari angeli guariscano. La guarigione del loro viaggio di risveglio è iniziata. Questo procedimento di guarigione è necessario perché noi, il Divino, abbiamo utilizzato pesantemente questi angeli negli ultimi anni. Questi angeli non avevano il lusso del tempo per sé stessi. Ora, poiché il procedimento sta diventando sempre più intenso, e affinché questi angeli vadano oltre, devono guarire sé stessi dentro e fuori.

Ed ora è il momento. Ho chiesto in particolare al Divino di dare a questi angeli il tempo di guarire. Meritano di averne il tempo e sono letteralmente arrivati così lontano senza un tempo individuale. Ora è giunto il momento per queste anime di guarire sé stesse. È una pausa, ma meritata. Questi angeli sono quelli critici. Senza di loro, non c'è Ascensione di Gaia e senza queste potenti anime, il Divino non può andare da nessuna parte.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Nei prossimi giorni e settimane, l'Ascensione del pianeta continuerà. Anche Gaia e Madre Terra continueranno il procedimento di rilascio. Il rilascio su tutto il pianeta sta andando bene. E in futuro, il rilascio di Gaia diventerà più intenso. E questo richiede a voi, cari angeli, di continuare il buon lavoro e portare la Luce sul pianeta. Continuate a fare il vostro buon lavoro, miei cari. E sappiate che l'Ascensione planetaria sta andando bene.

Va tutto bene davvero. Vi amo. Sono vostra Madre Divina.

Tutti i diritti riservati.









 
 
 

Sananda, trova quel punto zero in te, quel punto neutro.

Post n°6127 pubblicato il 10 Febbraio 2020 da childchild

Sananda, trova quel punto zero in te, quel punto neutro.

Via James McConnell, 9 febbraio 2020.

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Sananda. E come sempre, apprezzo queste volte dove posso stare con voi e comunicare con voi in questi modi. Perché così tanto è in procinto di cambiare, ora. Molti di voi sentono le energie, le ondate di energie che entrano. E arrivano sempre più forti. E in questo giorno, ora, oggi, si è aperta una porta principale che sta permettendo a molte più di queste energie di attraversare, e a tutti voi, Lavoratori della Luce e Guerrieri di Luce in tutto il pianeta, di essere in grado di prendere queste energie e continuare ad abituavi a loro, mentre continuano a lavorare sul vostro sistema nervoso centrale.

E molti di voi avvertono i sintomi di questo, perché il sistema nervoso centrale non è del tutto pronto, in alcuni casi, per queste energie. Alcuni di voi lo sono. Ma alcuni hanno difficoltà con questo. Può essere con dolori di stomaco. Può avere dolori fisici. Può essere nelle  palpitazioni del cuore. A volte può avere mal di testa piuttosto grave. L'energia è espansa o contratta in quei tempi. Potreste avere la sensazione di dover dormire per lunghi periodi di tempo. Potreste anche sentirvi energici e come se potete conquistare il mondo in questi momenti. Potreste persino iniziare a sentire una sensazione di felicità venire su di voi. Questo, di nuovo, si sta abituando a queste energie.  

Perché questo giorno, questo 2 febbraio 2020 non è accaduto in questo modo per oltre mille anni, l'ultima volta è stato il 1° gennaio 1010. E il prossimo sarebbe il 3 marzo 3030. Quindi questo è un momento propizio in cui vi trovate ora in questi momenti. E tutti voi siete preparati e vi preparate per questa ascensione, per la vostra ascensione personale, così come per l'ascensione collettiva dell'umanità. Perché questa è un'impresa collettiva. Voi avete un modo di dire: "Nessun uomo o donna è lasciato indietro". E questo è il caso qui. Perché nessuno rimarrà indietro solo che voglia continuare, che scelga di farlo.

Sì, ci sono sicuramente cose che potete fare, procedimenti che potete intraprendere, strumenti che potete utilizzare per aiutarvi in questo procedimento di ascensione. Ma ora vi dico che, come Sananda, nessuno rimarrà indietro e sceglierà di andare avanti.

Perché è destinato a tutti voi, a tutti voi, ai Guerrieri della Luce e ai Lavoratori della Luce, agli Indicatori della Strada, ai Portatori di Luce, a tutti voi che siete destinati a proseguire. Perché questi sono i vostri momenti. Questo è il vostro momento, il Tempo per il quale vi state preparando da molte migliaia di anni e molte, molte vite. Questi sono i momenti che arriveranno, stanno  arrivando ora. Dovete semplicemente sedervi, guardare lo spettacolo e guardarlo come uno spettacolo, forse anche come un film che si sta svolgendo di fronte a voi.

Quando guardate un film, lo osservate. In realtà non ne fate parte. Non siete uno degli attori nel film. Ma in questo particolare film siete uno degli attori. Siete gli attori, i registi, i tifosi. Siete anche il produttore di questo film. Mentre tutto ciò accade intorno a voi, siate consapevole di ciò, ma non fatevi coinvolgere.

Mentre alcuni di voi, e molti in tutto il pianeta stanno iniziando a spaventarsi per questa cosiddetta pandemia che si sta diffondendo, non è che un altro tentativo, o un altro stratagemma, da parte delle forze oscure per distogliere l'attenzione da qualcosa che non vogliono di cui voi vi occupiate, o farvi impaurire in modo da poter sfruttare questa paura. E dove molti di quelli che ora stanno cercando di fuggire dalla luce è dove c'è molta paura, che sta imperversando ora in questi momenti sul vostro pianeta. Quello è nell'area asiatica.

Ma non c'è nulla da temere tranne la paura stessa. Tranne la programmazione della paura. Perché se rimanete nell'occhio della tempesta mentre la tempesta continua a imperversare, e la rabbia attorno ad essa lo deve ancora, non più per molto tempo. Perché coloro che tentano di sollevare la tempesta stanno scoprendo che non hanno più il potere di farlo. E quando lo capiranno sempre di più, la tempesta diminuirà.

E allora la tempesta che verrà sollevata dalle Forze della Luce prenderà il sopravvento.  Voi siete quella tempesta. Ognuno di voi. Siete una tempesta che solleva la Luce, solleva l'amore, solleva la coscienza in tutto il pianeta. Quindi continuate a farlo. Ogni opportunità che avete. Ma lo fate rimanendo neutrale in tutte le situazioni.  

Trovate quella posizione neutra dentro di voi, quello stato neutro dentro di voi. Perché, più che altro, amici miei, vi state preparando per la vostra ascensione. Trovate il punto neutro. Trovate il punto zero dentro di voi e rimanete lì il più spesso possibile, e scoprirete che la matrix 3D, l'illusione della matrx 3D, si dissiperà proprio davanti ai vostri occhi.

Sono Sananda, e ora vi lascio nella pace, amore e unità, affinché voi possiate continuare ogni giorno, ogni momento. Trovate quel punto neutro in ognuno di voi.




 
 
 

Operation Disclosure Intel Alert (10-febbraio-2020): "Emancipazione"

Post n°6126 pubblicato il 10 Febbraio 2020 da childchild

Operation Disclosure Intel Alert (10-febbraio-2020): "Emancipazione"

http://www.dinarchronicles.com/operation-disclosure-intel/operation-disclosure-intel-alert-2-10-20-emancipation

RV / INTELLIGENCE ALERT - 10 febbraio 2020

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Dichiarazione di non responsabilità: Di seguito è riportata una panoramica della situazione attuale del mondo basata sulle indiscrezioni ricevute da diverse fonti che possono essere o meno accurate o veritiere.)

Le fonti suggeriscono che DECLAS sta per iniziare, ora che il presidente Trump è stato assolto. Il procuratore generale Barr ha appena aperto diversi atti con gravi accuse.

https://freedomupdates.com/the-latest/update-ag-barr-indicts-8-people-for-funneling-millions-to-adam-schiff-hillary-clinton-and-top-senate-democrats/

Il mondo intero sarà testimone della verità dietro la Deep State Cabal. Le riforme dell'agenda GESARA dovrebbero iniziare negli Stati Uniti dopo la conclusione dell'evento DECLAS. Molte di queste riforme dell'agenda GESARA sono progetti di legge che sono già stati presentati al congresso, ma non ancora approvati.

Nel frattempo, l'epidemia di coronavirus sta destabilizzando l'economia cinese. Il Partito Comunista Cinese (CPC) è attualmente sotto pressione e potrebbe presto vedere la sua scomparsa in quanto l'organizzazione dipende dall'economia cinese.

Il comunismo deve essere sradicato prima che le riforme GESARA possano essere attuate. Questo vale per gli Stati Uniti come menzionato sopra a causa della natura socialista dei giocatori del Deep State Cabal e molti di loro sono a braccetto con il CPC.

https://twitter.com/KarluskaP/status/1226271939142004737
https://twitter.com/JuliansRum/status/1226321985422209024

Perché la Cina / Qatar sta donando ingenti somme di denaro ai nostri istituti di istruzione?

https://finance.yahoo.com/news/harvard-leads-u-colleges-received-100000585.html

>>>>>

https://www.justice.gov/opa/pr/harvard-university-professor-and-two-chinese-nationals-charged-three-separate-china-related

È davvero così difficile credere che gli attori [F] siano in grado di corrompere coloro che ricoprono posizioni chiave negli Stati Uniti per tradire il loro Paese?
Q

La scomparsa del CPC (attraverso la pressione economica) e la Deep State Cabal (tramite DECLAS) sono due eventi principali che devono essere fatti. La Cina sarà suddivisa in più paesi come prima della guerra civile cinese. L'emancipazione di Hong Kong dal controllo del CPC è la goccia che spezzerà la schiena del cammello.

E la Corea del Nord? La Corea del Nord è isolata e una questione risolta. Il governo della RPDC verrà sciolto e la penisola coreana unificata.

Una volta completata la transizione globale verso un sistema monetario supportato da oro / attività, l'umanità progredirà molto rapidamente.



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963