GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 26/02/2020

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°6178 pubblicato il 26 Febbraio 2020 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

24 FEBBRAIO 2020

 

 


Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

DIO È PERFETTO, FA TUTTO IN MODO PERFETTO, MENTRE LA VOSTRA RISPOSTA È CONTRARIA ALLA VOLONTÀ DIVINA, DECISAMENTE CONTRARIA.

 

Grandi e gravi eventi succederanno sulla terra e continueranno ad aumentare senza sosta, il tempo non è più tempo e quello che vi Ho annunciato nel corso degli anni sta arrivando… di fronte ad un’umanità che vive priva di consapevolezza del suo modo di operare e di agire.

 

Quando vivete eventi naturali che vi mettono in pericolo sembrate avere paura, ma appena il momento è passato, tornate ad essere quelli di prima. Ipocriti!
E tornate a vivere godendo delle cose mondane ed il dolore e l’angoscia spariscono con la sparizione degli eventi che vi avevano fatto temere.

 

VIVETE DESIDERANDO IL MEGLIO, VOLENDO ESSERE I MIGLIORI, I PIÙ APPLAUDITI, I PIÙ ELOGIATI, MA… DESIDERATE DI ESSERLO ANCHE SPIRITUALMENTE O VIVETE DI APPARENZE?

 

L’uomo non vede la realtà, quella che si è forgiato con le sue leggi immorali, con la sfrontatezza di una mente concentrata su quello che gli permetta di vivere senza Dio, senza dover rendere conto delle proprie opere o azioni, per questo viene rifiutato tutto quello che evochi Dio.

 

È stato forgiato un nuovo dio, un dio del peccato e della sfrenatezza, che permette all’uomo quello CHE L’UNICO E VERO DIO NON VI PERMETTE, PERCHÈ VI AMA E VUOLE CHE VI SALVIATE L’ANIMA.
Invece voi avete creato un dio mondano, liberale e lo definite innovativo, lo applaudite e gli rendete onore con festini degenerati e degradati, con droghe, con alcool e libertinaggio, che è quello… che vi offre satana e che, come umanità, non vi fate scrupoli di desiderare.

 

Però voi, figli, mentre vi allontanate dalla Parola Divina, affermate che il Paradiso e la Vita Eterna sono una fantasia, disprezzate gli Appelli che la Trinità Sacrosanta vi trasmette e dite che sono bugie e idee diffuse da alcuni pazzi e senza farvi scrupolo alcuno e senza la minima paura, dite che il rispetto della Legge Divina è una cosa che ormai appartiene al passato, la credete fuori moda e ritenete che l’obbedire e l’affidarsi a Dio perché Lo si ama, non sia per questa generazione.

 

Pensate che seguire gli Appelli del Cielo sia qualcosa che fanno solo gli inetti, i folli e quelli che hanno poca intelligenza.

 

Questo è il modo di pensare dell’avanguardia di questa generazione, questo è il pensiero che impera sull’umanità.

 

Le ribellioni ed i rifiuti soprattutto all’ordine spirituale, sono cose di tutti i giorni, distruggere statue ed irrompere in Chiesa durante la Celebrazione Eucaristica, è diventato un diversivo per quelli che si sono contaminati con il modo di agire di satana.

 

MI RAMMARICO PER TANTI OLTRAGGI ALLA DIVINA VOLONTÀ E NEI CONFRONTI DELL’AMORE DEGLI AMORI, “L’ALFA E L’OMEGA”!

MI RAMMARICO PER TANTI MIEI FIGLI CHE NON DESIDERANO LA SALVEZZA E SI OSTINANO A RIMANERE NELLE TENEBRE DEL PECCATO, DELLA DISOBBEDIENZA E DELLA RIBELLIONE, CON I QUALI FANNO CONTENTO SATANA!

 

MIO FIGLIO È LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA E CHIUNQUE CREDA IN LUI, VIVRÀ IN ETERNO.  (Cfr. Gv 14,6).

 

Questa è la verità, Popolo di Dio, questa è la Verità: rispettare, accettare ed amare i Comandamenti, i Sacramenti ed amare e mettere in pratica la Parola Divina.

 

“MOLTI SONO I CHIAMATI E POCHI GLI ELETTI” (Mt 22,14), NON PERCHÈ LA TRINITÀ SACROSANTA NON VI AMI, MA PERCHÉ CIASCUNO DI VOI VI RINUNCIA DI LIBERO ARBITRIO.

 

Voi, figli, siete chiamati a seguire Mio Figlio e i Suoi Insegnamenti, siete chiamati a conoscerlo e a far conoscere la Sua Parola Divina agli uomini.


Questo non è il momento di stare con le braccia conserte e di restare muti senza predicare!


Dovete svegliare il Popolo di Mio Figlio che sta dormendo e non Lo riconosce. Dovete ricevere l’Alimento Divino per fortificarvi, ma dovete essere debitamente preparati.

 

Figli, tornate sulla Via di Mio Figlio, perché il bottino di satana sta crescendo giorno dopo giorno, non disprezzate i Suoi Appelli ora che la notte è vicina ed i lamenti degli uomini si diffonderanno su tutta la terra. 


Gli esseri umani hanno sempre aspettato fino all’ultimo momento e questa generazione non fa differenza. L’attesa continua e satana intanto ruba le anime.

 

LA MALATTIA STA AVANZANDO (1) E L’UOMO RIMANE IN SILENZIO, MA IO, COME MADRE DELL’UMANITÀ VI CHIEDO DI STARE IN ALLERTA DI FRONTE AL VIRUS CHE È USCITO DALLE MANI DELL’UOMO E CHE SI STA DIFFONDENDO TRA L’UMANITÀ.
L’UOMO TEME L’UOMO, PERCHÈ SI CONOSCE.

 

VOI NON INDUGIATE FIGLI MIEI, LA PESTILENZA STA AVANZANDO DI PAESE IN PAESE E SI STA GENERALIZZANDO. È PER QUESTO MOTIVO CHE IO VI HO FATTO CONOSCERE IN ANTICIPO I MEDICAMENTI (2) CON I QUALI DOVRETE COMBATTERE QUESTA ED ALTRE MALATTIE CON LE QUALI SARETE ATTACCATI.

 

E mentre l’uomo sta dormendo, la terra continuerà a tremare fortemente.

 

Pregate figli Miei, pregate per gli Stati Uniti.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Cile.

 

Pregate figli Miei, pregate per il Giappone.

 

PREGATE PER IL CENTRO AMERICA.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la meta è la VITA ETERNA e non la otterrete, se continuerete a rimanere attaccati alle cose mondane.
Per poter resistere, rimanete uniti, rimanete sulla Via alla quale Mio Figlio vi ha chiamato.

 

Non temete figli, è necessario che Io come Madre vi parli in questo modo.
NON TEMETE, IO SONO VOSTRA MADRE E NON VI ABBANDONO.
RICORRETE A MIO FIGLIO, RISPONDETE AL SUO APPELLO.

 

IL MIO AMORE E LA MIA BENEDIZIONE SIANO PER CIASCUNO DI VOI UN NUOVO RISVEGLIO.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Pestilenze, malattie, pandemie, leggere… 
(2) Piante medicinali, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

La Madonna ci sta allertando con grande chiarezza, non aspettiamo oltre: prepariamoci soprattutto spiritualmente.


Dal Cielo abbiamo ricevuto i medicamenti naturali per combattere le malattie che ci saranno, quindi condividiamo fraternamente quello che riceviamo, non dimenticandoci che ci vuole unità.

 

Assieme a tutti voi dico:  

MIO SIGNORE E MIO DIO!

 

Amen.

 
 
 

Tutto č orchestrato per portare il potere alla gente.

Post n°6177 pubblicato il 26 Febbraio 2020 da childchild

Tutto è orchestrato per portare il potere alla gente.

Saint Germain canalizzato da James McConnell 16 febbraio 2020.

http://ancientawakenings.org/Default.aspx

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono St. Germain.

Vengo in questo momento in un periodo di tempo piuttosto favorevole, poiché molte cose stanno cambiando in tutto il pianeta, e certamente all'interno di questo paese, gli Stati Uniti d'America. Perché questo Paese, questo Stati Uniti, doveva essere esattamente questo, uniti, non divisi. E tutto ora sta ritornando a quello: uniti, anche se sembra che ci sia molta divisione in questo momento.

Ma tutta questa divisione sta accadendo per un motivo. Sta accadendo per riportare la comprensione e la conoscenza alla gente. E tutto sta ritornando  al  popolo, lontano dalle corporazioni,  lontano  dal governo e di  nuovo al popolo. Perché sono le  persone  ad essere gli Stati Uniti. Sono le  persone  che  sono  unite. Sono le  persone  che  sono  la Terra, l'intero pianeta. Non sono i sovrani, i re, le regine, nemmeno i presidenti. Non sono loro, sono le  persone .

E quelli che stanno guidando le persone sono quelli che continueranno ad essere i leader nei prossimi cambiamenti dopo il passaggio. Qui sono necessari leader di uomini, leader di persone. È come si diceva prima, sono necessari i leader della Luce.

Perché tutti sono presenti in questo insieme. Non c'è separazione, tranne quella separazione che è nella vostra mente, quella separazione che è nella vostra programmazione che continua ancora a trattenervi verso la matrix 3D, vi tiene nell'illusione.

Ma l'illusione si sta dissipando sempre di più, sempre più velocemente, certamente per quelli di voi che si sono risvegliati. Ma anche per quelli che non si sono ancora risvegliati, l'illusione si sta dissolvendo proprio davanti ai loro occhi. E mentre si dissolve davanti ai loro occhi, iniziano a vedere per la prima volta in questa vita, in molte vite, proprio come voi avete fatto anni fa.

Perché questi sono i tempi, amici miei, questi sono i tempi del cambiamento, questi sono i tempi della rivoluzione per realizzare l'evoluzione. Evoluzione che vi sta portando in un nuovo regno, un nuovo regno della coscienza. Nuovo per voi in questo momento, ma non nuovo per tutti voi da molto tempo fa.

Perché molti di voi, molti  di voi, sono stati in precedenza nelle dimensioni superiori. Vi siete lasciati abbassare alle vibrazioni inferiori per completare questo esperimento. Ma l'esperimento è finito. Non è più necessario. L'esperimento della dualità qui sulla Terra non è più necessario qui, ed è tempo di passare oltre. Quindi, quando avete sentito molte volte, adesso: dimenticate il passato, dimenticate il passato della vecchia programmazione, non lasciatevi più trattenere, non lasciatevi impantanare nel fango dell'illusione della separazione, qui. Rendetevi conto che non siete separati. Rendetevi conto che siete Uno.

E quando vi rendete pienamente conto di essere uno, siete Uno, siete in uno stato neutrale di coscienza e nulla del passato può influenzarvi. E il futuro, che non è ancora successo, non diventa più nulla di cui vi dobbiate preoccupare. Perché il vostro futuro è dettato dal vostro esatto momento di adesso. E quando ve ne rendete conto, il vostro futuro diventa un'immagine speculare di esattamente chi siete nel momento esatto in cui ci siete.

Quindi fidatevi di voi, amici miei. Fiducia. Confidate che gli Stati Uniti d'America stiano ritornando ad una Repubblica. Tutto è stato orchestrato per farlo. Tutto viene orchestrato per riportare il potere alla gente. Il potere dell'amore, però, ora, ritorna alle persone invece che non più l'amore per il potere. E questo attraversa l'intero pianeta, verso il mondo, verso tutti i paesi del mondo. Tutti parteciperanno a questo grande passaggio, che non si sta solo avvicinando rapidamente alla vostra esperienza 3D, ma è già arrivato alla vostra esperienza vibrazionale superiore.

E se desiderate metterlo alla prova, lasciate semplicemente che le vostre vibrazioni aumentino e sentite la connessione, l'unicità, la felicità che vi sopraggiunge in quei momenti in cui vi ritrovate in quell'esperienza di 5D, anche se è solo breve. A quest'ora. Ma è quello a cui vi state trasferendo. O dovrei dire a cosa state ritornando.

Tutto è esattamente come deve essere questo momento, in questo momento. Quindi sappiate che tutto viene curato. Ancora una volta, tutto viene orchestrato. Tutto il tumulto politico che sta avvenendo si avvicina sempre di più alla fine.

Perché quelli che si sono nascosti nell'oscurità stanno diventando illuminati dalla luce della verità e non possono più stare nell'ombra. E man mano che entrano nella Luce, le persone ovunque inizieranno a vederle per quello che sono veramente.

Questo non vuol dire che sono cattivi, perché nel profondo di sé stessi non sono cattivi. Hanno giocato un ruolo. Quel ruolo è finito ora. E a meno che non scelgano di lasciar andare quel ruolo, da soli, allora le scelte saranno fatte per loro.

Sono St. Germain e ora vi lascio nella pace, amore e unità. E che la Fiamma Violetta continui a dominare dentro di voi, continui a eliminare qualsiasi vecchia programmazione negativa che continua a trattenervi, a bloccarvi. In caso contrario, utilizzate la Spada della Fiamma Blu della Verità dell'Arcangelo Michele per recidere tutti i legami rimanenti che potrebbero ancora trattenervi legati all'illusione della separazione.

Pace e amore siano con tutti voi.

 
 
 

Madre divina dice che il pianeta sta rilasciando la consapevolezza della guerra.

Post n°6176 pubblicato il 26 Febbraio 2020 da childchild

Madre divina dice che il pianeta sta rilasciando la consapevolezza della guerra.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1309477002589303&id=100005810473257

Da, Linda Li, Tutti i diritti riservati. 24 febbraio 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra. Sono vostra Madre Dio. Il Divino ha lavorato per attivare le energie fondamentali del pianeta e dell'umanità. Negli ultimi due giorni, un gruppo di Divini Operatori di Luce, che hanno lavorato insieme, hanno attivato i DNA dormienti dell'umanità e, ora, ogni essere umano sul pianeta i cui sistemi di chakra e DNA erano dormienti, sono stati attivati. In altre parole, la Divina Madre Shakti ed un gruppo dei suoi cari hanno attivato le energie kundalini dormienti dell'umanità. L'energia della kundalini di ogni essere umano è stata iniziata e ora sono sulla via della rinascita. Ogni essere umano è ufficialmente sulla strada della rinascita e dell'ascensione. Nessuna eccezione.

Nel procedimento di risveglio e guarigione del pianeta e dell'umanità, noi, il Divino abbiamo letteralmente lavorato senza sosta. Ci sono alcune regioni, sul pianeta, che hanno un'enorme quantità di errori umani. Il carico di lavoro è enorme e richiede tanta pulizia e pulizia profonda. Soprattutto le regioni in cui, storicamente, ci sono molti conflitti e omicidi umani. Le energie lì sono solo dolorose per il Pianeta stesso e per la squadra di compensazione Divina.

La bonifica di queste regioni dilaniate dalla guerra richiede specialità. Per questo motivo particolare, il Divino ha portato qui una squadra di Forze Speciali, per aiutare, con queste aree devastate dalla guerra. Queste forze divine appositamente addestrate stanno attualmente lavorando in alcune regioni per sbarazzarsi della coscienza di guerra e della mentalità assassina. È pura coscienza ed il dolore coinvolto in questo tipo di coscienza è insopportabile per la squadra.

Questo pianeta è stato creato appositamente per gli angeli divini per imparare e crescere. Tuttavia, da quando il pianeta è stato creato, il Divino non ha mai immaginato che la mentalità omicida facesse parte della curva di apprendimento. Il peggio è che le anime coinvolte nei massacri non potrebbero mai riprendersi da queste brutali uccisioni. Anche dopo la ricostruzione, queste anime avrebbero comunque subito le conseguenze delle uccisioni. Perché l'atto di uccidere e ammazzare, non è nel modello umano.

Quindi le anime che hanno partecipato a questo tipo di attività, avrebbero bisogno della guarigione dell'anima e di un trattamento speciale, e talvolta, a livello fisico umano, quel tipo di trattamento richiede anni e decenni, affinché il corpo umano non ricordi il trauma. A livello dell'anima, una volta che le anime passeranno, dovranno attraversare un'enorme quantità di riconfigurazioni e lavori di riparazione affinché le anime possano tornare alla purezza e alla coscienza. Sfortunatamente, secondo la cronaca, ci sono alcune anime, a causa della partecipazione dei brutali omicidi, che non sono mai state in grado di ritornare al loro progetto originale. Di conseguenza, furono completamente ricostruite e quella perdita fu drammatica e sfortunata. Nel corso del tempo, vostro Padre ed Io abbiamo imparato le lezioni e cerchiamo di non inviare il meglio del meglio nei campi di battaglia.

Tuttavia, ci sono alcuni dei miei più grandi amori che sono stati in battaglia per tempi enormi. Per questo motivo, la loro coscienza è stata ferita. Le loro menti si sono profondamente frantumate. E dal punto di vista divino, queste grandi anime sono state ferite per il bene del pianeta e dell'umanità. Perché le loro missioni sono progettate divinamente. Non hanno altra scelta che andare alle guerre ed essere coinvolte in tutti i tipi di attività. Dal momento che le ferite sono ancora lì. Gaia sente ancora le ferite. E anche il pianeta, soffre ancora delle ferite delle guerre, noi Divini abbiamo deciso di lasciare andare queste ferite profondamente sepolte, ora e, una volta per tutte, liberiamo queste coscienze lacerate dalla guerra e dagli schemi di uccisione.

Il procedimento di rilascio sarà piuttosto intenso. E a volte può essere pericoloso. Il Divino chiede a voi, nostri cari Operatori della Luce, di rimanere calmi e di amare. La coscienza di guerra è la coscienza più malevola che questo pianeta abbia accumulato. Ed è a causa di questa coscienza di guerra che il pianeta Terra sta soffrendo profondamente. Il pianeta soffre profondamente della coscienza di guerra e della perdita di coscienza. Mantenete la calma, cari per il rilascio della coscienza di guerra e sappiate che Gaia e la Madre Terra hanno bisogno del vostro amore e della vostra forza.

Siate la luce e l'amore per il vostro pianeta madre e per l'umanità. Sappiate che il procedimento è iniziato. La coscienza di guerra è stata scavata e sta uscendo. Inviate la vostra Luce calda, ma potente a questa coscienza e guarite le anime che abbiamo perso nei modi più brutali. È ora. È tempo che i guerrieri feriti ritornino a casa ed è tempo di guarire il pianeta e l'umanità. Niente più omicidi davvero.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono la vostra Divina Madre. Andate in pace. Così è.







 

 
 
 

In questo momento giusto, ora, sei arrivato.

Post n°6175 pubblicato il 26 Febbraio 2020 da childchild

 

In questo momento giusto, ora, sei arrivato.

KaRa (Pleiadian Emissary)  canalizzata da James McConnell, 23 febbraio 2020.



Sono KaRa.

Apprezzo queste volte che posso venire e stare con voi, condividere con voi e continuare ad aiutarvi ad associare tutto ciò che sta cambiando nella vostra vita.

Tutto ciò che è nel momento, proprio ora, si sposta e cambia a causa di queste energie. queste ondate di energie che arrivano da qualche tempo. Come vi siete abituati a queste energie, abituandovi a loro, connettendovi con loro, diventando tutt'uno con queste energie. E queste energie, queste onde di energia, queste onde di luce, di luce gamma, vi hanno sollevati, sollevando la coscienza nei vostri corpi, ricollegando il DNA all'interno dei vostri corpi. Alzarvi in un'ottava più alta di voi stessi.

Perché ora è il momento, fratelli e sorelle della Luce, di questa famiglia di Luce. È tempo per tutti voi di rendervi conto di essere arrivati! Non che voi arriviate, ma che voi siate arrivati. Siete nel momento di ORA. E in questo momento proprio, ora, siete arrivati! Siete lì! Ora siete lì nella 5D. Se rimanete lì o no dipende da voi. Ognuno di voi ha quella scelta di rimanere o di ritirarsi.

Ora, i vostri richiami della vita tendono a tirarvi indietro, e questo è comprensibile. Perché dovete ancora vivere nella vita che avete creato per voi stessi. E quella vita che avete creato per voi è ancora in qualche modo immersa nel regno 3D, nell'illusione di questa coscienza 3D.

Ma se sempre più si diventa consapevoli delle vibrazioni più elevate, di maggiore frequenza, di coscienza superiore, e che si  possa trovare voi stessi in quella coscienza superiore  qualsiasi  momento che si desidera in qualsiasi momento, si può  essere lì e, in molti momenti, è  esserci E quando vi rendete pienamente conto che, quindi, i sentimenti beati, i sentimenti espansivi che avete, anche l'allentamento della vostra mente, per iniziare a capire molto di più in quei momenti, inizia a durare sempre più a lungo.

E troverai uno di questi giorni dove vi innalzerete in questa vibrazione più alta, in quella frequenza dimensionale superiore nella beatitudine che sentite e nell'espansione della mente che state provando, e inizierete in quel momento a capire la vita. Inizierete a capire la coscienza. Inizierete a comprendere l'unificazione di tutta la vita dell'universo. La connessione di tutta la vita. In quel momento, lo capirete.

E quante volte succede, quando cadete di nuovo, dimenticate. Avete lasciato andare quel ricordo.

Ma ora vi dico, amici miei, che quei ricordi che avete avuto da così tante migliaia di anni fa, così tante vite passate, torneranno.

Dimenticherete i tempi negativi, i tempi oppressi che avete avuto in questa illusione 3D. Dimenticherete tutto ciò, perché non sarà più necessario ricordare. Perché la programmazione a cui quei ricordi continuano a trattenervi sarà sparita per sempre. Allora sarete circondati dalle vibrazioni più elevate della 4D e 5D, e anche più alte di così. Perché anche nella vostra mente in quel momento, sarete arrivati. Perché è ancora la vostra mente, la programmazione nella vostra mente, che continua a trattenervi, continua a trattenervi a questa illusione, che continua a tenervi nella matrix della vostra stessa creazione di questa illusione.

Ma proprio come Neo (del film Matrix) è stato in grado di sfuggire alla matrix e alla fine ha capito chi era come UNO, anche voi state arrivando a quel punto in cui vi ricorderete, quando realizzerete "Io  sono  L'UNO".

Tutta la mia pace e il mio amore sono con ognuno di voi, mentre continuate a muovervi attraverso questi molti cambiamenti che sono davanti a voi, molti si spostano attraverso questa transizione ora che vi sta portando velocemente nella vostra personale ascensione.   



 

 
 
 

Sananda: processo verso la pace.

Post n°6174 pubblicato il 26 Febbraio 2020 da childchild

Sananda: processo verso la pace.

Da Kerstin Sisilla, Pubblicato il 19/02/2020.

http://www.st-
germain.se/sananda-via-kjerstin-sisilla-19-februari-2020/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Sananda.

Tutto procede come previsto sulla superficie terrestre. Sempre più persone stanno prestando attenzione alle rivelazioni che sono iniziate. Sappiate che siete Voi ad attirare queste rivelazioni in superficie rispondendo alle forti energie dell'Amore che si sono irradiate sul vostro pianeta da qualche tempo.

Cogliete l'opportunità di riposare quando possibile. Tempeste, inondazioni e persino malattie impiantate colpiscono molti terrestri fisicamente e mentalmente. Ma tutto è come dovrebbe essere perché i poteri di iniziazione e di guarigione della Luce non possono essere fermati. Il processo verso una vita di pace, libertà, unità e Amore in Gaia è in pieno svolgimento, anche se non sembra così in nessun momento. Ricordate che anche coloro che muoiono in guerra e in incidenti hanno scelto i loro ruoli in questo spettacolo. Lo dico: questo spettacolo, la metamorfosi dell'amore, perché questa metamorfosi / trasformazione è prevista e attesa da molto tempo.

CREDETE che questa trasformazione di vostra Madre Gaia e di tutti i suoi abitanti sta avvenendo proprio ora. Assicuratevi di regalarvi momenti di solitudine e silenzio. È della massima importanza che voi prendiate del tempo per entrare in voi stessi. Spegnete il cellulare, la musica, i feed di notizie e avventuratevi nella meravigliosa natura di Madre Terra. Cerca te stesso umano! C'è solo un modo per andare a trovare la vostra Verità, la verità della vostra stessa grandezza. Dite a voi stessi: "IO SONO la Via, la Verità e la Luce (vita)". Sì, ora ripeto (sorrido), ma quella Verità è l'unica cosa che conta, l'unica Verità che esiste. Se non avete idea di chi siete, meditate il più spesso possibile e fate la domanda: "Chi sono io? - Chi sono?" e troverete le risposte se credi di trovarle. Ognuno di voi ha molti aiutanti sotto forma di guide e angeli. Inoltre, in questo momento ne avete uno o forse anche un Sé Superiore che vi aspetta.

Ricordate che siete tutti uguali a Dio Padre e Dio Madre. Tutti voi avete lo stesso valore. Se un individuo che vede il vostro raggio di Luce cerca il vostro aiuto -
quindi fate attenzione a svegliare l'orso addormentato - il vostro ego. Ricordate di nuovo il mio messaggio come Yeshua / Gesù sulla terra. Di' al tuo amico: "Tu sei la Via, la Verità e la Luce (vita)". È la bellissima creatura bianca "Orso della Luce" / Luce che dovreste incoraggiare gli altri a svegliarsi. La verità sulla Luce che è sempre lì ed è sempre stata lì.

La verità che TUTTO è ugualmente Divino, ugualmente potente e che ora siete PIÙ CHE PRONTI per compiere la vostra missione: trasformare la Madre Terra nel Pianeta d'Oro Nuova Gaia. Fede, speranza e amore miei amici, questo è ciò che portate nel vostro cuore e diffondete intorno a voi. Tutti noi, che siamo sempre stati presenti nelle vostre vite, ora siamo più vicini a voi che mai. Che molti di voi siano molto stanchi, ora, non è strano, durante il sonno molti di voi lavorano febbrilmente, partecipando a vari consigli e incontri o inviando guarigione insieme al proprio Sé Superiore e alla propria famiglia di anime.

Vi amo tutti così tanto. Con affetto da vostro fratello Sananda.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963