GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 01/03/2020

Starseeds ...

Post n°6188 pubblicato il 01 Marzo 2020 da childchild

Starseeds ...., di Elaine DeGiorgio, Traduzione: Mario

Gli Starseed sono anime altamente evolute reincarnate sul Piano Terrestre in questo periodo di ascensione ...

Un seme di stelle si reincarna nello stesso corpo fisico di qualsiasi altro essere umano sulla terra, mantenendo le stesse origini divine ma ad un livello superiore di coscienza, mentre portano i "Semi di LUCE" e la vera Conoscenza e Ispirazioni dell'Ascensione ...

I semi stellari sono esseri che hanno sperimentato la vita altrove nell'Universo su altri pianeti, e in dimensioni non fisiche diverse dalla Terra. Gli Star Seeds potrebbero anche aver avuto precedenti periodi di vita sulla terra. Esistono tre categorie di Star Seeds come segue:

Un tipico seme stellare potrebbe aver vissuto 5-50 volte la vita sulla Terra. Alcuni di questi erano periodi di preparazione che includevano periodi di acclimatazione come essere umano sulla Terra e lo sviluppo delle missioni di vita che portavano al culmine di queste attività in questa vita attuale. La Terra rappresenta un luogo di servizio più che un luogo di apprendimento per questi Star Seeds, che hanno già raggiunto una maggiore consapevolezza su altri pianeti. Poiché c'erano meno vite sulla terra rispetto all'essere umano medio, questo porta questo gruppo di Star Seeds a conservare alcune delle loro capacità extra terrestri come la Guarigione, Telepatia, Canalizzazione e con qualità generali di coscienza superiore. Chiamo questo gruppo i semi di stelle "New Age", poiché spesso vengono sulla Terra in momenti di crescente consapevolezza spirituale, poiché questo è l'ambiente in cui i loro doni possono essere riconosciuti e quando possono veramente aiutare gli altri. Molti degli Star Seeds che leggono questo messaggio si identificheranno con questa categoria.

I semi delle vecchie anime stellari, Old Soul Star, di solito hanno avuto centinaia di tempi di vita sulla terra risalendo all'inizio dell'umanità, e persino all'inizio del pianeta. Questi sono i Guardiani della terra e hanno forti legami con Sirio che è il guardiano spirituale della terra e dell'umanità. Le loro missioni di vita sono legate all'evoluzione a lungo termine della terra e dell'umanità, ed è per questo che si sono incarnati volontariamente sulla terra così tante volte per realizzare questi progetti. Hanno spesso recitato nei ruoli di Insegnanti spirituali, Sciamani, Profeti, Operatori di luce (specialmente con le linee di terra e in luoghi sacri), Guardiani del tempio, Guaritori, tutti i tipi di leader come Re e Regine e come Il Sommo Sacerdote e la Sacerdotessa. Questi semi di stelle racchiudono la saggezza e la conoscenza spirituale degli antichi, così come loro abitudine sulla terra. Ciò include la conoscenza umana di astronomia, astrologia, rune, numerologia, alcune modalità di guarigione, lavoro di luce e cerimonie spirituali. Questa sarà l'ultima vita come essere umano per molti di questi vecchi semi di anime stellari, che stanno completando i cicli delle vite sulla terra, e tutto il progetto ed il lavoro inclusi in questi cicli. Questi Star Seeds hanno spesso imparato l'abilità di mantenere un equilibrio tra l'essere radicati e l'essere allineati spiritualmente. Questo è il motivo per cui continuano a risuonare con le loro origini extra-terrestri anche se hanno vite sulla terra per così tante volte.

I Nuovi Star Seeds hanno spesso avuto poche o nessuna vita precedente sulla terra. Sono attratti dalla Terra e dall'umanità in questo momento dell'Ascensione, poiché è più facile per loro integrarsi con l'umanità ora che in passato. Hanno anche molti doni importanti per l'umanità, e ruoli da svolgere in questo momento di grande cambiamento per l'umanità. I loro campi energetici sono abbastanza puri ed espansivi in quanto non hanno mai sperimentato il processo di diventare densi vivendo prima sulla terra. Anche se hanno doni incredibili, possono trovare difficoltà a integrarsi nell'umanità che è così diversa dagli Esseri Stellari e dai mondi che rappresentano. Semplicemente non hanno esperienza della coscienza inferiore dell'umanità. I Nuovi Star Seeds sono spesso giovani ed alcuni li vedono come Bambini Cristallo o Arcobaleno. Alcuni sono i semi di Ashtar. Questa vita è spesso l'inizio dei futuri cicli di vita sulla Terra, e quindi si stanno preparando per le vite future e le missioni future in questa vita.

Le motivazioni per tutti gli Starseed di venire sulla terra sono quello di aiutare e servire l'umanità ed il pianeta Terra. Molto spesso questi esseri hanno doni da condividere con altri, come nelle aree di guarigione, canalizzazione ed educazione spirituale. C'è un forte desiderio negli Star Seeds di aiutare gli altri, e di solito c'è un piano fatto prima della nascita su come questo possa manifestarsi ed esprimersi quando diventano esseri umani. I dettagli di questo piano sono chiamati missioni di vita e rappresentano potenziali per singoli Semi Stellari e non per determinati destini.

Per gli Star Seeds è importante che si riconnettano alle loro origini e connessioni stellari, poiché ciò porta loro un senso di identità e appartenenza che potrebbe non essere disponibile nella vita normale sulla Terra. È anche vitale per gli Star Seeds compiere le loro missioni di vita personali sulla terra. Le missioni di vita non sono solo le ragioni per cui gli Star Seeds sono sulla terra, ma portano anche il senso di soddisfazione e guarigione che molti Star Seeds stanno cercando. Questi sono i desideri comuni e condivisi degli Star Seeds. Laddove le ragioni per cui gli Star Seeds vengono sulla terra implicano l'apprendimento, spesso è per assaggiare le condizioni per la crescita e l'esperienza che non esistono altrove.

Caratteristiche comuni di tutti i Starseed:

Un profondo interesse per la spiritualità

La capacità di crescere spiritualmente rapidamente quando necessario, come se lo avessero fatto prima

Una realizzazione che la terra non è la loro vera casa

Si sentono attratti dallo spazio, dalle stelle e dalla fantascienza

Qualità personali come essere artistici, essere sensibili e possedere una coscienza superiore

Star Seeds può avere vite difficili e stimolanti

A volte hanno sogni o ricordi di luoghi non sulla terra

A volte hanno esperienze di incontri fisici e non fisici con guide stellari e UFO

Spesso hanno doni evidenti nelle aree di guarigione, canalizzazione e sensibilità psichica

Gli Starseed sono anime altamente sensibili che si sforzano di rimanere focalizzate e centrate nel cuore. Sapendo che sono in missione per servire l'umanità in tutti i cammini e aree.

Gli Starseed sono i portatori di pace.

benedizioni

Elaine Degiorgio
Il medium di Heru

https://yonderveil.weebly.com/

Traduzione: Mario

 
 
 

Il Gruppo Arturiano

Post n°6187 pubblicato il 01 Marzo 2020 da childchild

Il Gruppo Arturiano, via Marilyn Raffaele, 23 febbraio 2020. Traduzione Marina.

Cari lettori, nutriamo grande affetto e rispetto per voi che avete scelto di essere sulla terra in questi tempi difficili. Avete scelto di entrare in questa incarnazione pienamente consapevoli che sarebbe stato un momento di cambiamenti energetici e di difficoltà, ma avete voluto partecipare, sapendo che la vostra consapevolezza avrebbe potuto aiutare gli altri.
Se ritenete di esservi svegliati solo di recente dal sogno tridimensionale, vi sbagliate. Voi che vi allineate a questi messaggi non siete anime nuove che state imparando a conoscere la verità, anche se sembra così. Se non aveste già raggiunto un alto livello di consapevolezza in altre vite, non sareste in linea con le verità superiori che state integrando. Siete saggi, esperti e preparati a fare il salto dimensionale in virtù di aver appreso attraverso centinaia di vite - alcune buone, altre cattive e altre semplicemente orribili.
Avendo già raggiunto un alto livello di consapevolezza, sapevate che questi tempi di cambiamento dimensionale vi avrebbero offerto l'opportunità di portare tutto il cerchio completo e il compimento della terza dimensione, permettendovi di diventare lo stato di coscienza intero, completo, saggio ed evoluto che avete sempre cercato.
Energia ad alta frequenza e assistenza sono ora disponibili come mai prima d'ora. Alla Terra e ai suoi abitanti viene offerta l'opportunità di passare ad una consapevolezza di dimensione superiore se lo desiderano. Nessuno è, o potrà mai, essere costretto a trarne vantaggio poiché tutti sono esseri di libero arbitrio. Ecco perché le vostre Guide possono assistervi nelle vostre decisioni, ma non vi diranno mai cosa fare.
Può essere sentito come spiacevole assistere allo svanire dalla vostra vita di alcune amicizie, della salute o anche di attività familiari. Ricordate, tutto ciò che è vecchio sta lasciando il posto al nuovo a tutti i livelli, sia nello scenario esterno come in quello interno, che può essere visto come un fatto comune, come la vecchia attrezzatura che si rompe. Tuttavia, lo scioglimento del vecchio è spesso, semplicemente, il primo passo verso la sua ricomparsa in una forma nuova e superiore se rimane nella vostra vita.
Tutti stanno sentendo fisicamente, emotivamente, mentalmente e spiritualmente le intense frequenze che ora si riversano sulla terra. La vecchia energia, accumulata da centinaia di vite e immagazzinata nella memoria cellulare, sta emergendo per tutti, per essere riconosciuta, rilasciata e sostituita con frequenze dimensionali più elevate. Ogni persona risponde a questo in base al livello di consapevolezza raggiunto.
Per alcuni questo processo sta tirando fuori paure, che sono rimaste dormienti per molte vite, portandole alla consapevolezza cosciente, e facendoli sfogare contro una persona, o un gruppo particolare, incolpandoli per il loro dolore emotivo e i problemi del mondo. Tentano quindi di migliorare le cose nell'unico modo che capiscono, che di solito avviene attraverso azioni violente. Questo è ciò che sta dietro alla violenza cui assistete in questo momento.
Consentite al vostro processo personale di svolgersi senza confrontarlo con quello di un altro. Non potete evolvere in modo errato, per una volta che avete scelto di intraprendere un viaggio spirituale, il "treno lascia la stazione" e "l'essere umano" che siete non conduce più le cose nello stesso modo in cui le viveva pienamente nell'energia tridimensionale.
Tutto è consapevolezza nell'energia vibrazionale. La coscienza che si esprime come ... come ciascuno vede e sperimenta il mondo dipende dal livello di coscienza raggiunto. Ciò in cui credete e mantenete nella coscienza lo siete, in linea con la scena esterna, e ne potete fare esperienza. Una rosa può rappresentare bellezza e amore per qualcuno, ma spine e allergia per qualcun altro.
In realtà non ci sono vittime, perché come esseri di Dio tutti attingono semplicemente a se stessi dal collettivo con cui sono in allineamento. Ricordate, c'è solo l’UNO e l’UNO cerca sempre di allinearsi con se stesso - totalità.
Sia le immagini buone che quelle cattive del senso materiale non hanno altra legge se non credere di tenerle al loro posto, e si dissolveranno in presenza di un alto stato di risonanza della coscienza, che le vede solo come interpretazioni mentali della realtà. Così compiva guarigioni il maestro Gesù. Le persone venivano attirate nella sua coscienza in cui la malattia, semplicemente, non aveva realtà.
Ciò non significa che quelli che sono evoluti spiritualmente non abbiano mai problemi. Non crediate mai di aver fallito, in qualche modo, se la vostra vita improvvisamente si capovolge, ma piuttosto imparate a vedere le difficoltà come aspetti del vostro viaggio evolutivo che indicano che avete raggiunto la prontezza spirituale necessaria per affrontare problemi più profondi -- risoluzione karmica con qualche persona, luogo, o cosa, la cancellazione di qualche esperienza antica o semplicemente l'acquisizione di nuove intuizioni rispetto a qualcosa con cui avete lottato per tutta la vita.
Molte creazioni si risolvono semplicemente non prestando attenzione, lasciando che la mente vaghi e accetti tutto ciò che viene, fluttuando, dal collettivo. Siate consapevoli di ciò che permettete nella vostra coscienza, poiché siete creatori. Imparate a fare un passo indietro rispetto a quelle cose che vi portano a frequenze più basse. Fermatevi di tanto in tanto e chiedetevi: "Che cosa sto creando in questo momento?" Non resistete a ciò che potreste scoprire, perché la resistenza serve solo a dare potere a qualcosa che non ha un proprio potere.
La coscienza cambia ed evolve quando le credenze, basate sulla dualità e sulla separazione, vengono lasciate andare e la verità è integrata. Crescita ed evoluzione spirituale hanno spesso significato passare intere vite, o anche di più, a imparare solo una cosa (esempio-onestà), motivo per cui ci vogliono così tante vite per raggiungere uno stato illuminato. Le lezioni apprese e le verità integrate diventano il tessuto della coscienza individuale che viene poi ulteriormente sviluppato e ampliato durante ogni vita successiva, fino a quando non sono più necessarie lezioni di terza dimensione.
È un momento di turbamento, preoccupazione e frustrazione per molti che sperano di vedere la terra restituita alla sua naturale perfezione. Questo alla fine deve manifestarsi, perché ciò che vedete con gli occhi umani è il concetto materiale di una terra spirituale. Gli occhi umani non sono in grado di vedere le realtà spirituali che sono alla base di tutto, proprio come ciò che vedete nello specchio non riflette il vero voi. Cercate di non giudicare dalle apparenze, ma piuttosto mantenete la verità che solo Dio è. Il cambiamento non può avvenire durante la notte in un mondo fatto di tempo e spazio. Consentite il ​​processo.
Energia, vibrazioni e frequenze formano la materia. In realtà il mondo è ed è sempre stato spirituale perché Dio non ha potuto creare nulla al di fuori di SÈ stesso, poiché nulla esiste al di fuori di SÈ stesso. Tuttavia, il mondo visto e vissuto dai più viene interpretato attraverso una coscienza collettiva condizionata dalle credenze nella dualità e nella separazione. Ecco perché dovete "uscire ed stare separati".
È un momento di turbamento, preoccupazione e frustrazione per molti che speravano di vedere la terra restituita alla sua naturale perfezione. Questo alla fine dovrà manifestarsi, perché ciò che vedete con gli occhi umani è un concetto materiale di terra spirituale. Gli occhi umani non sono in grado di vedere le realtà spirituali che sono alla base di tutto, proprio come ciò che vedete nello specchio non riflette il vero voi. Cercate di non giudicare dalle apparenze, ma piuttosto mantenete la verità che Dio solo è potere. Il cambiamento non può avvenire durante la notte in un mondo fatto di tempo e spazio. Consentite il ​​processo.
Tutti sono nati in questo falso senso del mondo. I bambini piccoli spesso ricordano le dimensioni superiori, ma presto vengono catturati dalle frequenze più basse che li circondano. Man mano che sempre più si risvegliano, la Luce si somma e cambia il modello vibrazionale del collettivo che a sua volta consentirà alle menti umane di accedere a idee superiori.
Ogni generazione entra nella coscienza collettiva che è in atto in quel momento. Il collettivo di 200 anni fa era molto diverso da come lo è oggi, perché l'evoluzione è un processo continuo che influenza tutti i livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale. Le opportunità evolutive, disponibili oggi, sono estremamente importanti perché offrono un percorso evolutivo di infinite possibilità per passare alla consapevolezza dimensionale superiore pur rimanendo nel corpo fisico.
Poiché sempre più luce fluisce nel collettivo, molte più persone stanno iniziando a rivedere le proprie convinzioni. Leggi, idee e alcune norme sociali, precedentemente considerate accettabili, stanno iniziando a essere riconosciute come false. Coloro che traggono profitto dall'ignoranza, e dalla paura degli altri, stanno tentando con ogni mezzo possibile di mantenere lo status quo in atto. Non capiscono che, nonostante i loro sforzi o successi temporanei, il treno evolutivo ha effettivamente lasciato la stazione.
L'evoluzione spirituale non può mai essere fermata. Può essere ritardata, ma mai fermata, perché tutto e tutti sono la Coscienza Divina, che ci si creda o no. Coloro che scelgono di credere che le persone non siano altro che carne, non possono cambiare la realtà.
La pace e l'armonia esistono, ora, pienamente presenti, mantenute all'infinito nella Legge Divina in attesa del riconoscimento cosciente.
Siamo il Gruppo Arturiano

Traduzione Marina.

 
 
 

Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano della Terra

Post n°6186 pubblicato il 01 Marzo 2020 da childchild

Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano della Terra via Erena Velazquez, 22 febbraio 2020

Traduzione: Mario

Sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano della Terra,
Sono molto felice di essere qui. Stavo aspettando che questo canale fosse pronto a canalizzarmi.
Ho trascorso molto tempo negli incontri. Continuiamo a cercare i modi più facili e veloci per consentire all'Umanità di avanzare verso la sua Età dell'Oro e dell'Ascensione. Stiamo facendo molto lavoro pesante e non ci importa, perché amiamo l'umanità. Ci piacerebbe vedere l'umanità ascendere, e goderci una vita meravigliosa su questo pianeta Gaia.
Stiamo facendo del nostro meglio e vi stiamo chiedendo di fare del vostro meglio. Siate diligenti con le vostre meditazioni quotidiane, amatevi l'un l'altro comprendendo e perdonando i vostri vicini, amici e le vostre famiglie dormienti. Sempre più energie stanno arrivando sulla Terra e queste energie alla fine risveglieranno il resto dell'umanità. Nel frattempo, potete aiutarvi a vicenda e aiutare l'umanità a stare bene, senza farvi prendere dal panico per i disastri o i virus che vi si presentano, perché siamo qui per aiutarvi e proteggervi da quello. Potete proteggervi anche meditando ogni giorno e aumentando la vostra vibrazione.
Vi amiamo e siamo felici di assistervi in questo processo, dove per la prima volta nella Galassia un pianeta ascenderà con l'umanità su di essa. Ricordate che vi amiamo, siete preziosi per noi e vi aiuteremo.
Sono stato felice di essere qui e ci tornerò. Oggi è stato un messaggio edificante, ora devo andare per partecipare a un'altra riunione.
Sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano della Terra
Grazie

via Erena Velazquez

Traduzione: Mario

 
 
 

KaRa

Post n°6185 pubblicato il 01 Marzo 2020 da childchild

KaRa via Erena Velazquez, 26 febbraio 2020, Traduzione: Mario

Io sono KaRa emmissario Pleiadiano,
Sto rappresentando Ashtar. Ashtar è il mio comandante e appartengo alla sua flotta.
Sono felice di essere qui. Non vedevo l'ora di poter parlare. Sono quello che supervisiona e aiuta alcuni gruppi con

la loro Ascensione.

Oggi è il mio messaggio individuale, sto rappresentando le forze della luce proprio come fa Ashtar. Sto inviando

questa trasmissione per dire che sono felice di aiutare l'umanità a sollevare la loro coscienza, e passare alla fase

successiva della loro Evoluzione. Sono lieto di far parte di questa straordinaria esperienza, per la prima volta

nella galassia di essere in grado di far ascendere un intero pianeta con persone su di esso. Stiamo facendo un sacco

di lavoro dietro le quinte, stiamo rimuovendo tutti gli ostacoli che subentrano sulla Terra. Gli ostacoli creati

dalle Forze oscure che non vogliono che questo pianeta salga. Per favore non siate allarmati o abbiate paura, tutto

sta seguendo il piano, non vi preoccupate, fate solo la vostra parte.

Voglio solo essere qui e sono grato di poter essere qui. Continuerò a far parte di questo processo e invierò alcuni

messaggi. Sono lieto di vedere tutti i progressi dell'umanità, in particolare alcune delle comunità dei lavoratori

della luce, che stanno lavorando così duramente per portare e ancorare luce sul resto dell'umanità. Siamo orgogliosi

e grati per la loro dedizione. Siamo anche felici di aiutare l'umanità e aiutarli nel loro processo.

Quest'anno sarà un anno interessante. Ci aspettiamo che vengano divulgate molte informazioni. Le informazioni che

sono state nascoste all'umanità per migliaia di anni. L'umanità è stata mentita su tutto, compresa la loro origine.

Questo sarà l'anno della verità, la verità emergerà. Sappiamo che l'umanità ha fame della verità, sono stati mentiti,

usati e sono stati maltrattati per molto tempo. La luce sta arrivando e siamo grati di vederla. Tutte queste energie

che stanno arrivando sulla Terra e tutte le cose che sono state fatte mi rendono felice di far parte di questo

processo. È un processo straordinario, alcuni giorni non sembra che lo sia, perché sappiamo che l'umanità sta ancora

soffrendo, molte persone stanno affrontando difficoltà in diversi modi. Sappiamo che l'umanità sta attraversando

tutte queste malattie, che sono state create per loro dalle Forze Oscure, ma questo sta per finire, dovete solo

essere un po'più pazienti.

Sono KaRa, sono felice di essere qui ed essere canalizzato attraverso questo canale. Tornerò di nuovo
Grazie per questa trasmissione
Luce e benedizioni per voi Umanità

via Erena Velazquez

Traduzione: Mario

 
 
 

L’allineamento planetario del 2020

Post n°6184 pubblicato il 01 Marzo 2020 da childchild

L’allineamento planetario del 2020, by Monique Mathieu

Dal mese di Gennaio, tre pianeti lenti (Giove, Saturno e Plutone) sono allineati, configurazione che si ripete solo ogni seimilaseicento anni.

Con l’arrivo di Marte, cosa provocherà questo allineamento?

«Sicuramente, provocherà molti cambiamenti, sia a livello individuale che collettivo, e anche molte proteste, manifestazioni e rivolte.

Marte è il «dio della guerra» (se possiamo chiamarlo così), quindi quest’anno potrà manifestarsi sia il meglio che il peggio.

Non dovete dimenticare che tutti gli astri del vostro sistema solare emanano delle energie molto particolari. Non solo ricevete le energie dell’astro che vi ha visto nascere e che corrisponde alla vostra data di nascita, ma ricevete anche quelle di tutti gli astri del vostro sistema Solare; esso è composto da dodici pianeti, tra cui alcuni che non avete ancora visto. Il dodici è un numero sacro che corrisponde alla realtà di tutti i pianeti che vi aiutano molto a crescere, dei quali ne percepite, senza esserne consapevoli, la frequenza vibratoria.

Di certo le congiunzioni e gli allineamenti planetari si danno da fare, perché i pianeti si scambiano la loro frequenza vibratoria; la Terra scambia la sua con la Luna, e anche con Venere, Marte, Saturno, Plutone, ecc … Gli scambi sono continui! Gli allineamenti, accentuano certi scambi per accelerare il processo di risveglio o per sollecitare le persone, affinché vadano più in fretta verso questo processo di risveglio.

Quest’anno, questo allineamento, sarà relativamente difficile da vivere per voi. Secondo noi, non sarà affatto difficile, perché vi darà una spintarella, come dite voi, che sarà favorevole all’evoluzione.

Ciò di cui non potete essere consapevoli, è che la vostra astrologia non riguarda solo il vostro sistema solare! Voi non vedete oltre, ma tutto ciò che accade nel vostro universo, nelle galassie e nel vostro sistema solare ha un impatto sulla vita, sulla vostra vita naturalmente e sulla vita in generale. Quindi, tutto ciò che emanerà dai pianeti del vostro sistema Solare, avrà un impatto sulla vita della Terra, su quella dei diversi regni e degli esseri umani.

Voi ricevete delle vibrazioni, delle energie dal sole centrale Alcione, ma ne ricevete anche da altri soli più piccoli; ricevete delle energie, delle frequenze vibratorie dalle Pleiadi e da tutto ciò che vedete nel vostro magnifico cielo.

Una frequenza vibratoria o una vibrazione d’Amore non conoscono distanze! Esse possono andare in un istante da una parte all’altra della vostra Galassia o del vostro sistema Solare! Nulla ostacola o impedisce ad una frequenza vibratoria di raggiungere ciò che deve raggiungere, soprattutto i pianeti in grande trasformazione.

Tutti i pianeti del vostro sistema solare stanno cambiando. Non c’è solo la Terra, ma anche Marte, Venere, ecc. Tutti i pianeti o satelliti sono in grande cambiamento, perché c’è la vita, sotto forme diverse, in ciascuno di essi, come nei mondi simili a quello in cui andrete.

Quindi, ricevete le energie da tutte le sfere, da tutti i soli, ecc. e alla fine sarà un bene per voi, perché il cibo sacro che vi viene offerto dalle profondità dell’universo, vi permette di crescere

 
 
 

L'effetto Coronavirus, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6183 pubblicato il 01 Marzo 2020 da childchild

L'effetto Coronavirus, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton, Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo in grado di percepire il minimo cambiamento nella vostra coscienza collettiva e la vibrazione generale che emettete. Vogliamo che sappiate che negli ultimi giorni abbiamo assistito ad un enorme picco nella frequenza della coscienza collettiva umana. Avete cambiato la vostra coscienza a causa della compassione che tutti provavate per coloro che sono stati afflitti dal coronavirus.

Ora, tutti vogliono sapere se proviene effettivamente da un animale o se è stato prodotto in un laboratorio. Dovete capire che una volta che qualcosa è nel vostro passato, è opinabile. Più vi concentrate sull'idea di un virus artificiale, più scorci create su dove fosse l'origine. Non c'è un futuro e non c'è un passato. Ma nel presente, l'umanità sta mostrando i suoi veri colori. Non vi sentite solo spaventati per il vostro benessere. Siete preoccupati per coloro che sono malati e per quelli che sono rimasti indietro mentre guardavano i loro cari passare.

State dimostrando di capire che questo è un problema umano e non solo un problema per alcune parti dell'Asia. Ora, sarebbe corretto dire che l'umanità ha creato questo insieme di circostanze per unire il collettivo. Pensate spesso alle persone che vivono dall'altra parte del mondo e vi chiedete come siano le loro vite, ma molti di voi trovano difficile relazionarsi con persone che vivono in una terra lontana, parlano una lingua diversa e hanno una lingua completamente diversa insieme di valori e costumi.

Ciò che vi collega è che siete umani e provate emozioni. Sapete che c'è sofferenza nel mondo, ora più che mai, e vi state unendo non solo per fermare il virus sulle sue tracce. Vi riunisce per inviare amore, luce ed energia di guarigione alla parte del mondo che è afflitta.

E per quelli di voi che ricevono questa trasmissione, che vivono proprio nel cuore di dove tutto ha avuto inizio, sappiate che avete più sostegno di quanto possiate immaginare. I vostri simili umani stanno aumentando il loro livello di compassione, e quelli di noi nei regni superiori stiamo inviando le trasmissioni energetiche necessarie per aumentare la vibrazione di chiunque possa eventualmente contrarre questo virus. Per quanto voi vi sentiate protettivi della vostra salute e del vostro benessere, assicuratevi di aprirvi energicamente per ricevere la vostra vaccinazione non fisica.

E quelli di voi che si sentono lontani dalla parte del mondo che sta soffrendo e vivono nella paura, state facendo la vostra parte per aiutare i bisognosi illuminando la vostra luce su di loro, vedendo questa come un'opportunità per voi di intensificare e aiutare quei membri del collettivo che ne hanno più bisogno. Siamo molto orgogliosi di tutti gli operatori di luce che abbiamo visto fare questo, e sappiamo che continuerete ad evolvervi e ad ascendere come collettivo. Questa risposta al coronavirus da parte di molti di voi che sono risvegliati è un altro indicatore del fatto che siete sulla strada giusta nella vostra ascensione.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi. "

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore

Post n°6182 pubblicato il 01 Marzo 2020 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore, 28 febbraio 2020. Traduzione: Mario

In un momento in cui molte nuove invenzioni vengono sviluppate in segreto, è comunque un momento fantastico per essere presenti sulla Terra. Dietro tutto il tumulto che sta avvenendo, vengono fatti grandi passi avanti che vi spingeranno più velocemente che mai nella New Age. I progressi stanno avvenendo in diversi settori, e sono tali che sarà impossibile mantenerli segreti. In effetti, laddove sono necessari, c'è un certo grado di urgenza per farli conoscere. L'energia e l'acqua libere sono tra quelle in cima all'elenco, e visto il modo in cui i cambiamenti climatici stanno avvenendo, i bisogni delle persone in alcune aree sta diventando urgente.

Ad esempio, da qualche tempo ormai si sa come convertire a buon mercato l'acqua di mare in acqua potabile, e il rilascio di tali informazioni garantirebbe che non vi fosse un problema mondiale a causa di una carenza. L'energia libera sarebbe un'ottima aggiunta per garantire che le persone possano essere autosufficienti, e in grado di farsi strada attraverso estremi cambiamenti climatici in un modo o nell'altro. Se aggiungeste replicatori di cibo, le persone diventerebbero quasi completamente autosufficienti. Questi cambiamenti stanno già arrivando e la domanda è: arriveranno abbastanza in fretta da evitare il risultato dei cambiamenti climatici più estremi.

Alcuni di voi chiederanno perché qualsiasi gruppo dovrebbe avere il potere di impedire che nuove invenzioni siano disponibili a tutti, e la risposta più probabile è che i militari non vogliono che la tecnologia sia disponibile per coloro che sono visti come loro nemici. Tuttavia, la maggior parte delle invenzioni può essere utilizzata per scopi pacifici, e non dovrebbe essere negata alla popolazione. Gli Oscuri sono in declino, ma possono ancora interferire con il lavoro di coloro che hanno intenzioni positive, ma l'Alleanza è già troppo potente per essere fermata dai loro obiettivi per rendere il mondo libero dalle loro interferenze.

Carissimi, vi è stato chiesto di sopportare il ritardo prolungato nel permettervi di beneficiare di alcune invenzioni che sono già in uso, ma fino a quando quelli al potere non hanno intenzione di mettere le persone al primo posto, dovrete aspettare i cambiamenti in un livello che può comandare il progresso dell'umanità. I vostri amici extraterrestri sono pronti ad aiutarvi, ma sono soggetti a Leggi che vietano interferenze negli affari di un altro, a meno che le circostanze lo consentano. Tuttavia, anticipano che non passerà molto tempo prima che gli sarà permesso di entrare in pieno contatto con voi. Se un numero sufficiente di voi parlasse di pace e agisse pacificamente, ciò contribuirebbe a realizzare i cambiamenti desiderati.

In qualunque cosa voi siate impegnati e indipendentemente da dove vi trovate ora, assicuratevi che ognuno di voi sia nel posto giusto per questo particolare momento. Alcuni potrebbero non godersi le loro esperienze di vita, ma tutte le anime sono dove possono fare il maggior progresso, per migliorare la propria evoluzione. Per alcuni c'è ancora del vecchio karma da cancellare in modo da poter finalmente andare avanti come un foglio pulito. Nel vostro tempo presente, il nuovo karma, dove necessario, può essere istantaneo in quanto non potete più portarlo avanti. Alcuni di voi non capiscono il karma ma è semplicemente un modo di imparare dai propri errori.

Gli effetti delle nuove energie si fanno sentire ovunque, ed è evidente che stanno portando un'energia più rilassata e pacifica che sta trasmutando quelle negative. Continuerà così fino a quando un livello assolutamente pacifico non diventerà normale. In tale momento l'Ascensione avverrà attraverso il forte lampo di luce del Sole. Molti di voi ascenderanno in quel momento, e si troveranno sulla nuova Terra. Tutto ciò di cui avete bisogno sarà stato fornito e non necessiterete assolutamente di altro. Diventerete una versione superiore di voi stessi insieme al vostro sé superiore e avrete tutti gli attributi di un'anima superiore.

Assisterete e sarete parte di un evento che si verifica solo alla fine di un ciclo solare completo, e vi ricordiamo che l'Ascensione sarà unica in quanto salirete con il vostro corpo attuale. Naturalmente le vostre vibrazioni si saranno alzate prima dell'evento, quindi sarete ben preparati per questo. Poco o nulla dei vecchi modi si applicherà quando diventerete Essere Galattici con tutti gli attributi associati a quel livello superiore di essere. Ora capirete perché c'è così tanta importanza associata all'Ascensione. Avrete lavorato duramente per raggiungere i livelli più alti e sarete elogiati per il vostro successo.

Il vostro tempo rimanente negli attuali livelli sarà breve ma testante, poiché ci sono energie che devono ancora essere chiarite che potrebbero distrarvi dal vostro obiettivo. Vi abbiamo detto molte volte di esserne consapevoli ma di non consentire loro di interferire con il vostro piano di vita. Non lasciartevi coinvolgere se non avete la responsabilità karmica di farlo. Tuttavia, in realtà non c'è nulla da temere poiché avete già superato il marcatore del 2012 e dimostrato di essere pronti per ascendere. C'è ancora molta strada da fare prima che l'evento abbia luogo e i Pleiadiani sono a disposizione per assistervi. Ora sono nel vostro sistema solare ma devono ancora rivelarsi. Sono simili alla vostra famiglia e vi guardano in tale luce.

Con il passare del tempo, scoprirete che l'introduzione di invenzioni benefiche accelererà, e avrà l'effetto di sollevarvi dai vecchi modi e dall'affidabilità su metodi obsoleti. Sarà la vostra introduzione alla New Age e un nuovo modo di vivere che vi permetterà di seguire i vostri desideri. L'intera Galassia sarà vostra per esplorare e incontrare i vari tipi di Esseri che ci sono dentro. Alcuni infatti sono stati in contatto con la Terra ma solo a fini speculativi. Il vostro posto è davvero nella Galassia, e sarete sollevati e contenti di avere tale libertà mentre conoscete gli altri esseri di tipo umano che ci sono dentro. Ma a causa delle restrizioni intorno alla vostra Terra che impediscono l'interazione diretta con voi, oggi sarebbero già atterrati sulla Terra.

Vi lasciamo con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni e il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé di Dio, e ogni anima ha la stessa connessione interna con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963