GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 08/03/2020

Mike Quinsey.

Post n°6220 pubblicato il 08 Marzo 2020 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore, 6 marzo 2020. Traduzione: Mario

È il momento della riconciliazione poiché non potete ascendere fino a quando non avrete perdonato quelle anime che vi hanno offeso. Dovete fare pace con tutti coloro che vi hanno ferito in qualche modo, e prima è, meglio è. Non importa se sono una delle anime più malvagie che attualmente vivono, poiché non aiutate loro o voi stessi se continuate a creare barriere contro di loro. La vita è una specie di pantomima, tranne che giustamente la prendete molto sul serio. Tuttavia, resta il fatto che anche le anime più oscure possono rivolgersi alla luce, e sono aiutate da coloro che possono vedere la scintilla di luce interiore dell'anima in esse. Nessuno è al di là della redenzione e potrebbero essere pienamente illuminati data la possibilità.

Troverete difficile andare oltre la vostra dimensione attuale se mantenete rancore contro un'altra anima. Il perdono è un grande fattore nella vostra vita ed è meglio praticarlo ogni volta che ritenete di essere stati in torto. Alcuni sono preoccupati che un aggressore possa cavarsela riguardo il loro trattamento su di voi, ma rendetevi conto che quando la loro vita è completa e si passa oltre col trapasso, come per tutte le anime ha luogo una revisione della loro vita. È allora che la verità dietro il loro problema è conosciuta, in quanto solo la verità può esistere in tali circostanze.

Quindi non si può evitare la responsabilità di un individuo e non c'è nemmeno una punizione. Comprendete che una simile recensione si svolge in un modo davvero amichevole e non è tanto il fatto di sottolineare la "colpa", ma consentire di comprendere le vere ragioni e, si spera, evitare una ripetizione in qualsiasi vita futura. Potrebbe esserci del karma, poiché a volte può esserci una situazione che richiede esperienze future per correggere gli errori che si sono verificati. Come potete vedere, nessuno “scappa” per un'azione negativa contro un'altra anima. Quindi, le idee di vendetta come mezzo per ripagare qualcuno non sono mai giustificate o necessarie.

Essere un'anima amorevole e premurosa richiede una visione molto benevola degli altri e della loro vita. Tuttavia, mettere gli altri al primo posto non esclude anche la copertura per le proprie esigenze. Non avete bisogno di vivere una vita in condizioni di povertà per dimostrare di non essere egoisti o desiderosi di autoespandervi. È una questione di virtù e di fare le cose in base alle vostre capacità e opportunità. Non potete essere tutto per tutti ma facendo sempre le cose con le migliori intenzioni agirete secondo le vostre credenze e la vostra comprensione spirituale.

Il vero aiuto spirituale non richiede nulla in cambio poiché la gioia è nel dare. Tuttavia, accettate i ringraziamenti in qualunque forma essa possa assumere, consente al beneficiario di sentire di aver riconosciuto la vostra gentilezza. Tali azioni aiutano a creare una vibrazione più elevata e, ad esempio, incoraggiate gli altri a seguirne l'esempio. Al momento vivete in un mondo in cui tanti sono alla disperata ricerca di un qualche tipo di aiuto e offre agli altri l'opportunità di rispondere in modo benevolo. Alcune persone credono di ottenere ciò che meritano e sono riluttanti ad aiutare, ma non riescono a capire che a volte tutte le anime hanno sperimentato gli alti e bassi delle esperienze di vita.

Ci rendiamo conto che non tutte le anime sono nella stessa posizione per essere in grado di aiutare gli altri, ma a volte anche alcune gentili parole di simpatia possono sollevare un'altra anima. Davvero non potete davvero capire i problemi di un'altra persona, ma consigli utili e una sincera simpatia possono risolverli. Il semplice prendersi cura delle altre persone e del loro benessere può aiutare immensamente, e coloro che conducono una vita solitaria spesso non hanno il valore del contatto sociale. Se tutti dovessero preoccuparsi di coloro che necessitano di tale contatto, sorgerebbe la sensazione generale di benessere. Prendersi cura degli altri è una parte naturale di un essere umano e garantisce che la società non trascuri i bisognosi.

Se l'umanità può espandere la creazione di centri di assistenza per i bisognosi, avrete le basi di una società premurosa che potrebbe presto porre fine alla povertà che attualmente esiste ad un certo livello in tutti i paesi. Se la ricchezza del mondo fosse distribuita in modo più uniforme, il tenore di vita migliorerebbe molto rapidamente e tutti potrebbero almeno soddisfare i loro bisogni di base. Se l'intenzione è lì per far accadere le cose, potete essere certi che riceverete ogni aiuto dalla nostra parte del velo.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé di Dio e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.
In amore e luce.
Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

La Federazione di Luce

Post n°6219 pubblicato il 08 Marzo 2020 da childchild

La Federazione di Luce, via Blossom Goodchild, 3 marzo 2020. Traduzione Marina.

Ciao a tutti, Buoni Esseri. Ho pensato di provare a inserirmi in un'altra canalizzazione prima della mia avventura alle Hawaii, alla fine della settimana. Mi sono appena trasferita nella nostra nuova casa, quindi c'è poco tempo prima che io vada. Ovunque vada sento persone che parlano del Coronavirus e sento la parola "spaventoso". Quindi, sta facendo ciò per cui è stato progettato! Avete altro da dire?
Il nostro benvenuto a tutti e anche a te, Blossom Goodchild.
Perché questa formalità?
Perché come tutti gli altri, pensiamo che sia un nome adorabile.
Grazie. Mi ci sono voluti un paio di matrimoni per ottenerlo! Se avessi un dollaro per ogni volta che mi è stato detto, sarei stata una donna molto ricca!
Ha una grande risonanza!
Diversamente dal virus! Dovremmo?
Infatti. Questo "intruglio" sta causando un grande caos ovunque e colpisce sia le persone che le grandi e piccole imprese. È, come dici tu, dal punto di vista dei suoi creatori, fare esattamente com’era stato organizzato. Perché non è tanto l'intensità del virus e ciò che fa ... poiché, in effetti, non è "più micidiale" di molti altri di questi intrugli. Eppure, è l'interferenza in tutto ciò che sta causando panico e paura. E ... sembra funzionare!
Possiamo solo affermare che, come individuo con delle scelte ... è consigliabile rimanere calmi e non cadere ... dentro / per ... l'eccessivo clamore con cui viene affrontato.
Vi abbiamo chiesto in questi periodi di ascoltare LA VOSTR A VERITÀ. Se sentite di "tattiche spaventose" sui vostri media, allora lasciatele andare dalla vostra Energia. Se sentite "spaventosi allarmismi" nella vostra chiacchierata quotidiana con un altro ... scegliete di bloccarlo, o anzi, di zittirlo, o in alternativa, provate a consolarlo.
Lo faccio regolarmente. Eppure, non si può negare che cancellazioni di ogni tipo stiano causando caos sul Pianeta, perché la paura di contrarre il virus e le restrizioni/quarantene messe in atto stanno mandando le aziende in ogni sorta di caos.
Questo, carissima Blossom, fa esattamente parte di ciò di cui vi stiamo parlando da molto tempo. Fa parte dello sconvolgimento che sta avvenendo e vorremmo dire che c'è molto di più nel posto da cui quello proviene ... in molte forme diverse.
Questo non vuol dire che NOI abbiamo paura dell’allarmismo ... ma è per prepararvi, come crediamo di aver fatto ... a MANTENERE I VOSTRI CAPPELLI [saldi in testa].
Una cosa porterà ad un'altra e un'altra, e spetta a Ognuno fare la propria parte mantenendo accesi i "focolai domestici”, per così dire.
Probabilmente non è il modo più appropriato di esprimerlo, considerando che l'Australia è la mia casa e per tutti gli incendi che ci sono stati.
Forse sì, è stato un po’ una mancanza di tatto. Eppure, l'intenzione era di elevare e chiedere di rimanere forti.
Qualcuno vi ha mai chiesto come siete in grado di "sapere" cosa sta per succedere?
Funziona per noi in molte maniere. Dal punto di vista energetico possiamo "prevedere" il disagio, ecc. che è in attesa di manifestarsi. Tuttavia, abbiamo anche le nostre fonti che ci forniscono una maggiore conferma "terra-terra" di ciò che sta succedendo nell’”ombra”.
Comunque, questo non vuol dire che sia completamente accurato. Perché tutte le scelte di ciascun individuo possono cambiare i percorsi del risultato in un qualsiasi momento.
Quindi, deve essere molto intricato dire, in realtà, che questo, quello o l'altro avrà luogo?
Considerando qualcosa di ENORME come quello che sta accadendo sul vostro Pianeta ... vorremmo dire che il monitoraggio delle ‘possibilità’ è attentamente esaminato per seguire l'attuale ... fisico / materiale ... movimento del pensiero.
Pertanto, coloro i cui piani sono di sconvolgere e distruggere, continuano a rispettare il piano scelto e desiderano fortemente vederne l’attuazione.
Eppure, pensavo avessi detto che gli "oscuri" sono caduti e la LUCE ha vinto?
È così. Senza alcun dubbio.
Quindi, come mai stanno vincendo con il Virus e tutto ciò che ci viene presentato in modo sconvolgente?
Può sembrare un po' difficile da capire, Blossom. Tuttavia, il protocollo in questa situazione deve essere messo in atto affinché le cose possano essere "giocate" ... affinché le cose vengano notificate ... affinché il risultato finale ... mediante o da ... i Bravi Ragazzi fluisca secondo i piani in vigore.
Quindi, è essenziale che il “ventilatore cambi marcia”?
Se capiamo correttamente, sì.
Alla fine dell'anno scorso ci sono stati alcuni arresti e credo che altri, in posizioni elevate, ora vengano "catturati". Hai detto che questa era l'apertura di una grande scatola di vermi e, sebbene ci sarebbe voluto del tempo, a poco a poco si sarebbe rivelata sempre di più.
Questo è così. Questo è ciò che sta accadendo.
Quindi, dove s’inserisce il Coronavirus in tutto questo?
Al suo posto, Blossom.
2 su 10 per questa risposta, ragazzi! Anche se altri possono dire diversamente.
Tuttavia, capite che troviamo semplicemente immorale e "pericoloso" (per voi) rivelarvi troppo. Ci sono quelli che non desiderano "troppo" venire "cercati" troppo presto.
Dalla parte del buono o del cattivo?
La parte del Bene non può rivelare o scoprire ciò che deve essere rivelato e scoperto prima del momento giusto. Possiamo solo chiedervi di prepararvi con forza e Luce, nella CERTEZZA ASSOLUTA DI CHI SIETE ... senza dubbi, paure e distrazioni.
La parte del male non desidera alcuna perdita dei suoi piani, perché ciò potrebbe sconvolgere notevolmente e anche essere, come diciamo, seriamente pericoloso per quelli che parlano "in anticipo" di qualcosa che non dovrebbero sapere.
Beh, la parte più codarda di me è d'accordo con te, allora. Tienilo sotto il cappello e POI tienilo stretto. Quindi, scartando il brutto ... cosa puoi dire di come vedi il viaggio del virus in futuro?
Non ci sarà nessun antidoto offerto. Eppure, mentre si spegne ... e lo farà ... e tutti passeranno al prossimo "spettacolo di paura" ... probabilmente saranno offerti dei vaccini per evitare che ciò accada di nuovo. Non riteniamo necessario, per coloro che seguono le nostre parole, spiegare di più al riguardo. Perché ormai siete tutti abbastanza consapevoli e abbastanza saggi da seguire il vostro cuore e comprendere su tale questione.
Però, che vergogna per tutti i disagi causati! Sento che ti piacerebbe usare ancora l'espressione "non hai visto ancora niente". Il che non è molto promettente!
Carissimi Blossom e TUTTI a bordo di questa nave vorticosa! Se guardate indietro a tutto ciò che vi abbiamo offerto della nostra Conoscenza su come continuare ad elevare il vostro Pianeta ... per così tanto tempo vi abbiamo avvisato di ciò che verrà.
A noi, naturalmente, PIACEREBBE dirvi che ciò che si trova immediatamente davanti a voi andrà “tutto bene", come si potrebbe dire, Blossom. Tuttavia, quella non sarebbe LA NOSTRA VERITÀ. Perché è così ... cioè i problemi sul vostro piano terrestre aumenteranno notevolmente e ci saranno molti tumulti.
Questa non è una novità per noi. Ecco perché siamo venuti ... per prepararvi la strada.
E ... LA VIA ... DA SEGUIRE ... È FARE ESATTAMENTE QUELLO CHE AVETE FATTO QUANDO VI SIETE OFFERTI VOLONTARI PER CAMBIARE LA MADRE TERRA DI NUOVO NEL SUO ESSERE GLORIFICATO DI LUCE. CONSENTENDOLE DI PRESENTARVI CIÒ CHE AVETE DIMENTICATO DELLA BELLEZZA SUL SUO CORPO.
VOI, CARISSIMI, ANCHE SE NON RIUSCITE A RICORDARE CON LA VOSTRA MENTE ... POTETE RICORDARE CON LA VOSTRA ANIMA ... CHE ERAVATE COSÌ DESIDEROSI DI VENIRE E COSÌ FELICI DI ESSERE STATI SCELTI.
SAPEVATE DI TUTTO QUESTO CHE STA PER VENIRE.
SAPEVATE CHE SAREBBE STATO COSÌ DIFFICILE MANTENERE LE VOSTRE FIAMME SMAGLIANTI.
SAPEVATE CHE ‘QUESTA VOLTA’ SAREBBE STATO UN MOMENTO DI GRANDE PERTURBAZIONE.
SAPEVATE CHE LA VOSTRA ANIMA A VOLTE SI SAREBBE SENTITA VUOTA.
SAPEVATE CHE ALCUNE VOLTE VI SARESTE SENTITI COME SE DESIDERASTE TOGLIERVI DI MEZZO.
SAPEVATE CHE CI SAREBBERO STATI DEI MOMENTI IN CUI NON AVRESTE AVUTO FORZA.
SAPEVATE CHE CI SAREBBERO STATI DEI MOMENTI IN CUI NON AVRESTE POTUTO CONTINUARE. SAPEVATE ... SAPEVATE ... SAPEVATE TUTTO QUESTO!
E ANCORA, OGNUNO DI VOI HA QUASI LITIGANTO CON GLI ALTRI PER ARRIVARE IN CIMA ALLA FILA, PERCHÉ ERAVATE COSÌ DETERMINATI CHE POTEVATE FARLO E CHE AVRESTE POTUTO VEDERE ATTRAVERSO QUESTO!
SAPEVATE ... SAPEVATE ... SAPEVATE.
Quindi, chiediamo che nei vostri momenti di respirazione profonda ... nei vostri momenti di IO SONO LA LUCE. IO SONO L'AMORE. IO SONO ... che voi SIATE RICONOSCENTI PER ESSERE UNO DEI PRESCELTI.
Molti non lo furono.
Attingete a quella CONOSCENZA. Scorre sempre Energia e Amore per voi da tutti coloro che sono rimasti "fuori dal pianeta". Sono lì per servirvi. Per aiutarvi in tanti modi.
Quando avete voglia di arrendervi ... sentitevi benedetti per ESSERE I PRESCELTI.
Perché, carissime Anime Illuminate, che ora camminate coraggiosamente avanti in questi tempi ...
SAPEVATE ANCHE ... PERCHÉ!
SAPEVATE CHE MENTRE MARCIATE AVANTI VERSO LA VOSTRA LUCE-AMORE SIETE UN PASSO PIÙ VICINO, A OGNI RESPIRO CHE FATE, A VIVERE NELLA NUOVA TERRA.
LA TERRA DELLA LIBERTÀ!
E siete voi ... Tutti Coloro che sentono di essere indeboliti in questi tempi ... che continueranno ... che seguiteranno a continuare ... perché nel profondo del vostro Essere SAPETE che quando questo sarà finito ... la vita che sperimenterete ... il vivere la vita come doveva essere ... NELLA GIOIA ... varrà ogni singolo respiro che è stato giù di morale con questa Conoscenza.
SIETE LUCE.
SIETE AMORE.
NON SIETE NIENTE ALTRO CHE ... IO SONO.
Grazie mille, ragazzi. Ho davvero sentito la vostra energia e il vostro intento in questo discorso d’incitamento. Parleremo di nuovo quando tornerò a fine marzo / inizio aprile.
Non vediamo l'ora.
In gratitudine. Nel servizio amorevole. IO SONO.

Traduzione Marina.

 
 
 

Gioia Unione Pace Appartenenza, Kryon

Post n°6218 pubblicato il 08 Marzo 2020 da childchild

Gioia Unione Pace Appartenenza, Kryon canalizzato da Lee Carroll

www.stazioneceleste.it

Basilea, Svizzera -

Canalizzazione dal vivo


Questa canalizzazione è stata rivista da Lee e Kryon per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.


Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.

Il processo della canalizzazione è ben più comune di quanto pensiate. Io so chi c’è qui, e ora in questa sala ci sono alcuni che sanno come funziona la canalizzazione. Quando il guaritore si avvicina a un paziente, c’è una comunicazione. È una canalizzazione, e il guaritore sa tutto al riguardo. Talvolta il guaritore si fa da parte e arrivano le informazioni che gli servono, che spesso sono verificate dall’Innato del paziente che ha davanti. Poi i due danno inizio al riequilibrio, alla danza delle energie, e comincia la canalizzazione.

Ora, guaritore e canalizzatore hanno una cosa in comune: entrambi canalizzano, seppure in modo diverso. I guaritori non guariscono; equilibrano. Nessun Essere Umano può forzare la guarigione di un altro; tuttavia alla maggior parte dei pazienti serve un riequilibrio, così possono auto-guarirsi con l’assistenza di un guaritore. La vera guarigione richiede questo processo di cooperazione, e ciò che state ora ascoltando è qualcosa di molto simile. Vi è un’energia equilibrante nel messaggio che viene trasmesso.

I messaggi che io vi do, miei cari, hanno energia e, come per il guaritore, vi è un riequilibrio che serve a ripulire il vostro modo di pensare. Questa pulizia può servirvi a prendere una decisione, aiutarvi a spostarvi a un diverso livello di comprensione. È una guarigione della mente. Si tratta di libera scelta. Molte volte il messaggio è una semplice esposizione dell’energia di verità che sposta il velo per un momento, e ciò crea equilibrio. Questo è quello che vogliamo fare questa sera. Non sarà una canalizzazione lunga ma profondamente diversa, perché vogliamo aprire un argomento di cui non parliamo molto spesso.

L’anima dell’Essere Umano

Per molti mesi vi abbiamo parlato del cambiamento in corso. Abbiamo iniziato a parlarvene molto prima del 2012; poi abbiamo continuato a farlo nel 2013 e per tutto il 2014, dandovi sempre maggiori attributi di questo cambiamento. Nel corso di questi anni vi abbiamo dato delle indicazioni su ciò che vi attendeva. Vi abbiamo parlato delle energie da cui siete circondati e cosa aspettarvi, e vi abbiamo avvisato di non disperare per via delle energie oscure e negative che vedete intorno a voi. Vi abbiamo detto che la situazione attuale è come la battaglia finale tra luce e oscurità. Vi abbiamo anche detto che le cose che hanno una bassa consapevolezza si sarebbero presto presentate in prima linea per mostrarsi in tutta la loro bruttezza e oscurità.

Cosa succede nel vostro giardino quando spostate un grosso masso di pietra che non era mai stato mosso prima? Tutto ciò che viveva sotto di esso, al buio, una volta esposto alla luce si riversa tutt’attorno. Forse neppure sapevate che cosa si nascondeva lì, ma quelle cose c’erano da sempre. Tempo fa vi abbiamo detto che queste cose oscure si sarebbero presentate in questo tempo. Potete vederle nei notiziari, e noi vi abbiamo supplicato di non disperare. Vi abbiamo dato delle istruzioni per avere pace al riguardo, e vi abbiamo dato istruzioni per un comportamento tollerante e benevolo, ma non abbiamo mai parlato dell’anima, non in questo modo.

Qual è la differenza tra Sé Superiore e anima? Primo, il Sé Superiore è una specifica parte di voi. Fa parte di quel che noi chiamiamo il “brodo di Dio con il tuo nome sopra”. Fa parte della vostra Akasha [il registro del vostro viaggio come anima]. È voi, la parte di Dio che è voi che cammina su questo pianeta. È importante ricordare che ogni volta che vi incarnate è sempre lo stesso Sé Superiore che viene con voi. Vi rendete conto di quale amico avete in lui? Il Sé Superiore è sempre stato con voi in tutte le vostre vite! Quando vi collegate al vostro Sé Superiore vi collegate all’intera famiglia Umana, una famiglia che conoscete e con cui siete stati. L’Akasha è il registro di tutto ciò che avete imparato. Fa parte del sistema del vostro Innato, che, a sua volta, fa parte del vostro Sé Superiore. Quando NON siete sul pianeta Terra, non c’è neppure il Sé Superiore. È qualcosa che appartiene totalmente alla dualità dell’Umano sulla Terra.

Ora, voglio parlarvi dell’anima, che è molto diversa dal Sé Superiore. Sia chiara una cosa: in un’energia più vecchia non tutti gli Umani potevano connettersi con la loro parte animica. La parte animica era ben oltre la loro consapevolezza ed era solo un concetto. Ora, siamo entrati in una nuova energia [dopo il 2012] e vogliamo che iniziaste a imparare a connettervi con il Creatore. Cos’è l’anima? Perché è diversa dal Sé Superiore? Per spiegarlo dobbiamo spesso usare dei concetti che sono molto difficili da presentare in qualunque lingua.

L’anima è la scintilla di Dio. È eterna, e non contiene la vostra Akasha. Porta, invece, l’imprinting del Creatore, ed è tutto ciò che è. Alcuni di voi possono percepirla durante la meditazione quando scendono nel loro nucleo profondo. È a quel punto che inizia a presentarsi e la potete veramente percepire. Capite che non è il Sé Superiore, ed è al di là di quello. Tuttavia, continua a essere con voi come Umano, poiché voi siete esseri multidimensionali. È la vostra dualità a permetterlo, perché è corporea e spirituale nello stesso tempo.

L’anima non comunica con voi con parole, pensieri o inviandovi delle intuizioni. È di più. E non è neppure sull’altro lato del velo! È con voi e si cela in ogni singola parte del voi corporeo. È la vostra bellezza; la magnificenza di tutte le cose. Ci sono alcuni attributi che dovete conoscere, perché voglio che cominciate a praticare la sensazione dell’anima in voi. Ogni momento che spendete in questa comunicazione vi cambia. Alcuni di voi ci riusciranno e altri no. Altri poi neppure se ne cureranno, ma voglio portare là coloro che lo desiderano.

Se volete capire queste cose, dovrete fare un breve e metaforico viaggio con me. Voglio portarvi in un posto dentro di voi che è eterno. È un posto sicuro e soltanto voi potete andarci. Sarà la meditazione più profonda che abbiate mai fatto. Vi presenterà gli attributi dell’anima e le cose che essa vuole darvi ogni giorno. Datemi la mano, andiamoci insieme.

Il viaggio

Gioia – Guardiamoci intorno. Qual è la prima cosa che provate? Se qui vi fosse una gerarchia di esperienze, la prima sarebbe la gioia... la gioia! È una gioia silenziosa perché, non importa quel che succede nella vita, l’essenza di Dio e dell’amore è la gioia! Scorre inarrestabile e ciò spiega perché molti hanno lacrime di gioia quando incontrano se stessi in tal modo. È l’essenza del Creatore in voi, ed è silenziosa e sicura. Potete attingere ad essa ogni volta che volete, perché essa vi appartiene.

Il Creatore ha sempre un volto sorridente! Lo sapevate questo? L’umanità ha bisogno di sentirselo dire! Molti Umani credono che si debba soffrire per attirare l’attenzione di Dio Onnipotente. Vorrei rivelarvi un segreto: la GIOIA attira molta più attenzione! La sofferenza è un attributo Umano 3D, non è mai appartenuto al Creatore. Non è mai stato un prerequisito per essere accettati da Dio. La sofferenza è un concetto creato in tutto e per tutto dagli Umani. Carissimi, ve lo diciamo nuovamente: non applicate gli attributi dell’umanismo e della coscienza Umana all’Onnipotente, la Grande Fonte Creatrice, il puro amore dell’Universo. Dio “non pensa come un Umano”. E la vostra anima è l’essenza di Dio.

Sapete quanto siete vecchi? Questa parte di voi non ha avuto inizio e non avrà fine. È un cerchio d’amore così perfetto che la mente Umana non è in grado di concepirlo. È ciò che vi rende diversi dagli altri animali, miei cari. E voglio che voi iniziate a scendere più spesso in quel nucleo profondo così da sperimentare le cose di cui non abbiamo mai parlato prima in questo modo.

Unione di tutte le cose – Il nostro viaggio continua, e vediamo un altro attributo dell’anima. Per questo abbiamo una sola parola: unione (oneness). Unione viene dagli Antichi, che spesso dicevano: «Essere uno con ogni cosa.» Tutta la creazione ha come sua fonte Dio, e voi avete la capacità di essere uno con tutto. L’unione non è un concetto, è uno stato dell’essere. Riuscite a sentirlo? Riuscite a capire che le griglie del pianeta furono create per aiutarvi ad avere questa sensazione? L’unione vi permette di sentire l’energia degli animali, dell’aria, delle rocce e degli alberi. Ma, soprattutto, l’unione vi aiuta a relazionarvi a Dio con gli altri come voi, gli altri Esseri Umani sul pianeta.

Unione è l’opposto di separazione. In una più vecchia energia gli Umani decidevano chi erano e poi si separavano dagli altri. Si definivano in categorie e formavano dei gruppi. È questo un attributo di Dio? Sarebbe così lo Spirito? È il Creatore dell’Universo a decidere di separarvi dagli altri? Voi siete una creazione perfetta, e così lo è colui che ti sta vicino e quello vicino, quell’altro e quell’altro ancora [Kryon indica con il dito i presenti seduti davanti a lui]. Ciò va oltre il concetto di “Ama il tuo prossimo”; significa che voi siete fatti della stessa materia stellare come lo sono loro!

Unione: molti non riescono a provarla. È un concetto semplicemente troppo elevato per averne esperienza; deve essere sentita. Ascoltate: percepire l’anima è un attributo che in passato era solo degli sciamani, ma ora è anche per voi. Io voglio che percepiate l’unione di tutta l’Umanità. Non guardate cosa fanno, ma CHI sono! Sapete che quando lo fate e quando lo percepite, ciò influenza tutto intorno a voi? Una coscienza più elevata è come un collante, è adesiva. Influenza gli altri intorno a voi e li aiuta a vedere in voi una persona equilibrata e solidale. Vedono qualcosa in voi che a loro piace. Carissimi, non è possibile nascondere delle persone che sono uno con tutto. Risplendono! La loro luce brilla, e sorridono di gioia e unione.

Pace totale – Il viaggio nell’anima continua. Vediamo e percepiamo un altro attributo: la pace totale. Non è una pace parziale, non è una pace solo per voi, o del momento, ma una pace totale ed eterna. È la pace che supera ogni comprensione, perché non c’è un motivo logico per essa. Essa esiste perché “È”, e senza alcuna motivazione esterna. È la fonte della pace. Non ha importanza quel che sta accadendo nella vostra vita o intorno a voi, quando scendete nel nucleo profondo dell’anima, tutto è eternamente perfetto. Non ha nulla a che vedere con la vostra vita, ma con la storia della creazione e oltre.

Essa vi porta là dove si creano gli universi e cose che sono al di là di ogni vostra immaginazione sono comuni. Vedete, voi fate parte di questo perché c’eravate quando l’Universo venne creato, in pace totale. Immaginate di arrivare in un luogo dove non c’è dramma, non esistono problemi, ma solo amore. Questa è la pace che è parte di voi.

Appartenenza – Il vostro viaggio è quasi finito. Non abbiamo parlato molto di questo, ma riguarda la vostra identità. La chiamerò: appartenenza. Vi abbiamo detto molte volte: voi non siete soli! Oh, questa affermazione va ben oltre le parole! Com’è l’appartenere a Dio? Com’è essere parte di Dio? La gioia e l’unione e la pace sono tutte in cerchio intorno a quel che è la vostra anima. Non è il vostro Sé Superiore, o il vostro portale della pineale, e non è la vostra Akasha. È, invece, tutto ciò che è. Voi siete senza tempo ed eterni, e appartenete alla Fonte Centrale. Voi appartenete al Creatore.

Questa appartenenza è eterna e assoluta. Non potete nascondervi da essa, l’avete sempre. Questo perché siete un frammento della Fonte Creatrice chiamata Dio, e ciò significa che non siete mai separati da essa. Essa è voi e voi siete lei. Quindi, non importa quel che pensate di essere, siete sempre con la famiglia, e per sempre.

C’è qualcosa che può influire su questo? No. Ora che il vostro viaggio nel cuore della vostra anima si avvicina alla fine, dite: Gioia, unione, pace e appartenenza. Gioia, unione, pace e appartenenza. Gioia, unione, pace e appartenenza.

Vi ho appena rivelato il segreto degli sciamani. Talvolta essi sedevano per ore e analizzavano questi concetti, cercando di integrarli o separarli dall’Essere Umano fisico, il che li rendeva più potenti e concreti. Volevano catturarne l’essenza, affermarli propri e utilizzarli. Nella vecchia energia era frustrante non sentirsi in grado di raggiungerli od operare più intimamente con essi. Ora questo sta iniziando a cambiare.

Il DNA Umano sta iniziando a essere più spiritualmente funzionale e, in questo processo, acquisirà maggiore energia. Potrete infine sostenere gli attributi di quest’anima meravigliosa ed eterna nel corpo fisico. Non lo avevate visto nei maestri? Certo! È questo che vi attraeva verso di loro. Potevate PERCEPIRE Dio in loro, e come parte dell’umanità, vi reagivate. Oggi li venerate, e ricordate ancora coloro che riuscirono a toccare il volto dell’eternità ad ogni passo.

Tornate indietro, ora, sulle vostre sedie qui con me. Ascoltate: tutte queste cose fanno parte di ciò che voi potete essere. Oggi, per la prima volta, abbiamo iniziato a parlare di queste cose: gioia, unione, pace e appartenenza. Quindi ora vi chiedo di nuovo: chi siete voi? Avendo questi potenti strumenti, chi siete voi? Vi dirò io chi siete.

Alzate la mano e, se volete, dite: “Io faccio parte della Fonte Creatrice. Sono vecchio quanto sono vecchio. Sono giovane quanto sono giovane. Sono eterno e la mia saggezza è eterna. Posso co-creare miracoli anche se sono Umano, perché si risveglia in me la mia anima e la bellezza della maestria è infine alla mia portata. Io sono Dio.”

Carissimi, anche con poco si può fare molto. L’intero vostro corpo e tutte le vostre cellule sono pronte a risvegliarsi a questa verità. Voglio che vi sediate e andiate nel vostro nucleo profondo ogni giorno.

Gioia, unione, pace e appartenenza.

E così è.

Kryon

https://www.kryon.com

canalizzato da Lee Carroll.

http://www.stazioneceleste.it

 
 
 

Arcangelo Michele

Post n°6217 pubblicato il 08 Marzo 2020 da childchild

Arcangelo Michele, via Sharon Stewart, 2 marzo 2020. Traduzione Marina.

Arcangelo Michele: gli operatori di luce sono qui con Dio
Ho pubblicato: Gli operatori di luce sono qui come rappresentanti della galassia, non come vittime dell'ignoranza della terra.
Questo è l'Arcangelo Michele, con un messaggio per gli operatori di luce, quelli di voi che sono scesi sulla terra in questo momento per essere i Portatori di Verità, non vittime delle vostre circostanze.
È necessaria la connessione dell'anima per passare a questo nuovo modo illuminato di essere. Senza la connessione dell'anima rimanete ciò che avete imparato, un ruolo o i ruoli che state interpretando. L'autenticità è ciò che cercate in voi stessi: la vostra verità, la vostra Luce interiore.
Questo è un viaggio di coraggio. Il coraggio di cambiare tutto ciò che avete imparato, tutto ciò che pensavate di sapere, tutto ciò che credevate di essere, di stare su un nuovo terreno, il nuovo terreno della verità, la nuova realtà che sta arrivando sul vostro pianeta ora.
Siamo dietro di voi mentre fate i passi per cambiare. Il cambiamento è difficile per coloro che sono stati indottrinati nelle menzogne, ma essi sono comunque importanti. Le energie del rinnovamento supportano il vostro viaggio, sospingendovi, mentre la vostra anima vi attira verso di loro. Ora siete i leader dell'umanità, non lo sono i vostri presidenti, non i vostri personaggi sociali – siete voi che avete questa responsabilità nei confronti del vostro popolo – siete voi che avete scelto di farlo molto tempo fa.
Avete studiato, vi siete preparati e vi siete incarnati sulla terra durante altre vite per aiutare a cambiare il corso dell'umanità durante quelle epoche. Avete avuto un'idea di come i corpi e le menti di dimensione inferiore pensavano e sentivano, avete fatto pratica nel sentire le energie inferiori e acclimatandole a loro. Poi, ve ne siete andati. Siete tornati nei regni superiori, in altri mondi e in altre dimensioni, dove avete lavorato e studiato ulteriormente per preparare la vostra sfida finale: la vita sulla terra in un momento di quasi morte di una specie.
Sì, il vostro popolo si è degradato in esseri a doppio filamento di DNA. Questo è quasi morte per un essere umano, in quanto il corpo umano può emanare, infatti,12 filamenti di DNA senza difficoltà, gioia meravigliosa. Vi siete preparati per venire qui, vi siete preparati per capire cosa dovevate combattere, vi siete preparati per essere qui in questo momento cruciale della storia della galassia.
Siete diventati detentori della verità. Siete venuti per combattere le tenebre. Siete esseri potenti, più di quanto possiate mai capire da ciò che proviene dalla vostra prospettiva a bassa frequenza, ma lo siete. Voi siete i tesori dell'universo in questo momento, poiché avete intrapreso la lotta che così pochi volevano intraprendere. Sapevate che era importante per questo pianeta, e per tutta l'umanità, perché siamo tutti Uno. Gli umani sono una famiglia, un corpo in un corpo più grande chiamato Dio. Quando una parte del corpo viene distrutta, il resto ne soffre.
È stato decretato che vi rialziate dal sonno in cui altri vivono. È stato decretato.
Cambiate le vostre idee. Mettete in discussione tutto ciò che incontrate e chiedetevi: "È amorevole?" Vi è stata data, dalle vostre menti timorose, un'impressione sbagliata di ciò che l'amore è, invece l'amore è puro, l'amore perdona, l'amore non attacca, l'amore è felicità e accettazione di tutti.
Le vostre menti sono state dominate dal male per così tanto tempo, che non ricordate l'amore. Quindi, non vi ricordate di voi stessi. Questi prossimi anni costituiranno un grande risveglio per tutti voi come soldati nella Luce. Sta arrivando. L'epifania [ndt: manifestazione della divinità in forma visibile] sta arrivando. La pulizia di tutto, a una forma più pura. Quando tutti avrete nuovamente memoria.
Vi supportiamo nel vostro lavoro di ricordare voi stessi e di cambiare le vostre menti alla Luce superiore. Noi siamo tutti Uno. Lavoriamo insieme come un'unità forte contro il male, contro l'oscurità.
Siete i nostri leader. Abbiamo inviato alla terra il nostro meglio.
Io, Arcangelo Michele, rimango nella più alta Luce.
www.sharonandivo.weebly.com
Traduzione Marina.

 
 
 

Un messaggio di Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano

Post n°6216 pubblicato il 08 Marzo 2020 da childchild

Un messaggio di Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano, attraverso Valerie Donner, 4 marzo 2020. Traduzione Marina.

Saluti. Sono Mira dell'Alto Consiglio Pleiadiano. Vi saluto oggi con amore nel mio cuore e promesse dalla luce. Sappiamo di cosa avete bisogno e come siete influenzati dalle forze che colpiscono la terra in questo momento. Vi stiamo osservando, equipaggio di terra, per tutto ciò che state facendo per mantenere la luce in essere e per l'Ascensione del pianeta.

Quello che state facendo è decisamente notevole. Dall'ultima volta che abbiamo parlato con voi, sono stati compiuti enormi progressi. Anche se non siete consapevoli di tutto ciò che possiamo vedere, vogliamo che voi sappiate che il vostro lavoro e la vostra dedizione stanno facendo una profonda differenza per tutta la vita.

Il vostro DNA è stato programmato per essere completamente attivato in questo momento e sta accadendo. State entrando nel vostro vero potere e non lascerete che nulla vi impedisca di realizzare ciò per cui siete venuti qui. Questo è il motivo per cui ho accennato alla "dedizione", perché vi sono venute incontro occasioni per eliminare la vostra vita sulla terra, eppure avete resistito alla tempesta. Quindi, ciò che sta accadendo ora con il caos, le malattie trasmissibili di virus e paura, insieme agli altri attacchi violenti delle forze oscure, non sarà in alcun modo un deterrente per voi. La vostra Ascensione e l'Ascensione della terra sono un dato di fatto!

Vi avvolgiamo con amore e una potente forza dell'Alleanza di Luce, tra cui una magnifica presenza Galattica. Le forze oscure sanno già che è finita per loro. Questo è uno dei motivi per cui stanno fomentando la loro cattiveria. Nessuna delle loro operazioni avrà successo. Non lasciatevi ingannare e, per favore, non credete a taluni troll che potrebbero tentare di ingannarvi. Leggete attentamente tra le righe, quando raccogliete informazioni. Qualsiasi cosa che rechi paura, orrore, disperazione o depressione, può essere un segno che qualcosa non va. Comprendiamo che la vostra situazione non è bella, tuttavia, vi diciamo che il nostro Creatore è al comando e la situazione sta cambiando.

La verità è che le forze oscure provano un grande piacere nel vedere l'umanità rispondere alle loro tattiche basate sulla paura. Avete una minima idea di quanto ridono dell'umanità e di quanto sanno bene come possono manipolarvi. Sappiamo che il nostro equipaggio di terra usa di più la propria testa della maggior parte dell'umanità, perché siete stati messi alla prova molte volte e avete la forza e la saggezza che mancano alla maggior parte degli umani. Gli oscuri non gradiscono questo dono che avete.

Bene, diciamo che questo è un altro dei motivi principali per cui abbiamo bisogno di voi qui in questo momento. Per favore, continuate a pensare con la vostra testa. Sollevatevi al di sopra delle moltitudini e fate le vostre scelte in base a ciò che conoscete e sentite. Presto sarete liberi di volare nei cieli con gli Angeli, la vostra Famiglia Galattica e i vostri amici. Vi stiamo aspettando e avremo molto da festeggiare!

Sono Mira e vi mando amore e ammirazione.

Traduzione Marina.

 
 
 

Non tutto il male viene per nuocere

Post n°6215 pubblicato il 08 Marzo 2020 da childchild

Non tutto il male viene per nuocere! marzo 2020, by Monique Mathieu

29/02/2020

«Come potete notare, dall’inizio di quest’anno, stanno succedendo e succederanno molte cose sul pianeta Terra.

Tutto ciò che i vostri media, in questo momento, continuano a trasmettere, serve a nascondere molte cose, a nascondere una pratica che rinchiude nella paura, facendo un po’ di lavaggio del cervello a chi è fragile e a chi è totalmente dipendente dai media.

Dal momento in cui vi rendete conto di cos’è realmente la vita, in quale direzione state andando, (del resto sempre di più), dal momento in cui avete acquisito la certezza che qualunque cosa accada non sarete soli (avrete un aiuto molto importante, per non dire notevole), non solo non potrete più gridare "al lupo", ma sarete utili agli altri facendo da contrappeso, manifestando la minor paura possibile, e cercando di riportare tutto alla normalità.

Ritorniamo sulla paura: vi abbiamo detto più volte che la prima cosa da fare per evolvere, per elevare la vostra frequenza vibratoria, è quella di capire le vostre paure, di capire a quale livello si collocano in voi, affinché possiate riconoscerle meglio e sradicarle.

La paura è anche un’idea particolare della mente, vale a dire che siete voi a generare la paura rispetto a ciò che sentite fuori di voi.

Se continuerete ad ascoltare delle informazioni su ciò che accadrà domani, integrerete certi tipi di semi che alcuni cercano di mettere in voi, nel vostro giardino interiore, e se il vostro giardino non è pronto ad evitare questi cattivi semi, essi germoglieranno e impediranno ai semi buoni che avrete piantato per la vostra evoluzione, di germogliare e di crescere. Per ostacolare il grande cambiamento che sta vivendo l’umanità, le forze della luce oscura stanno manifestando tutta la loro potenza.

Apriamo una piccola, ma necessaria, parentesi:

Non diciamo che l’attuale virus è opera di certi laboratori o che è stato provocato dall’assunzione di certi alimenti o di certi animali; non è questo il punto!

Perché questo problema? Per diversi motivi, soprattutto per rendere l’umanità consapevole delle proprie paure e per renderla consapevole della sua fragilità, poiché dietro a tutto questo, si profila qualcosa di molto più grave!

La cosa più grave (che era stata prevista), è in qualche modo la fine della vostra civiltà, la fine del vostro modo di vivere.

Non accadrà domani, ma nonostante tutto rischia di accadere piuttosto rapidamente se non si pongono dei freni a questo piccolo "delirio"! Non c’è nulla di logico in ciò che viene detto! Non diciamo che non esiste, diciamo che sta assumendo proporzioni che non dovrebbe.

Questo pericolo è un problema per la vostra civiltà, ma come dite sulla Terra, "non tutto il male viene per nuocere"!

Vi abbiamo detto moltissime volte che le vostre società si sarebbero trasformate radicalmente, che i vostri modi di vivere non sarebbero più stati quelli che avete conosciuto finora, che avreste dovuto imparare a vivere molto di più nella fratellanza, a vivere senza denaro, a vivere in modo diverso.

Per ora, i pilastri delle vostre società, cioè coloro che posseggono denaro e potere, coloro che hanno la capacità di manipolare gli esseri umani del pianeta Terra, si servono di tutto questo, mettendoci tutta la forza che possono per frenare davvero il grande salto quantico.

Ma niente e nessuno, impedirà ora alla Terra di transitare in quella che sarà la sua dimensione, e tutti gli esseri umani che avranno fatto questo passo, che avranno lavorato sulla loro trasformazione interiore, potranno anch’essi compiere questo grande salto quantico.

L’abbiamo detto e lo ripetiamo, molte persone non potranno passare nella dimensione superiore della coscienza e della vibrazione.

Dovete sapere che inconsciamente, o quando dormite, vi preparate a concepire la vita in modo totalmente diverso. Vi preparate a vivere e a concepire la vita in modo molto più puro.

Da migliaia di anni, gli uomini sono stati manipolati e condotti nella direzione sbagliata e ora è assolutamente necessario riportare le cose nella giusta direzione.

I grandi manipolatori di questo mondo, non riusciranno a finire le loro manipolazioni! I più ricchi di questo mondo crolleranno!

All’inizio, ci saranno ancora dei governanti, ma resteranno estremamente sconvolti a causa di un enorme sconvolgimento delle coscienze, del comportamento umano, ecc. Le persone non sapranno più dove sono e questo creerà confusione.

Questo momento di confusione passerà, alcune persone si distingueranno dalle masse (sia in Francia che altrove), e prenderanno le redini, ma non saranno sole. In certe nazioni, ci saranno dei piccoli gruppi di persone con una cultura spirituale molto più forte e avanzata, che i presidenti dei governi attuali non hanno potuto avere. Queste persone guideranno la parte di umanità che avrà seguito la strada del risveglio, quella parte di umanità che avrà voluto comprendere e avanzare, e la condurranno verso il grande salto quantico; non sarà un salto nell’invisibile, sarà un salto verso la vera vita!

Vi abbiamo parlato spesso di questa vera vita, di quello che sarà "domani", ma non fissatevi sul tempo, perché per noi non ha nessuna realtà …

Per prepararvi al meglio, lavorate quanto più potete sulle vostre paure. Non credete a tutte le persone che fanno e faranno in modo di ingigantire all’infinito le paure in tutte le nazioni del mondo.

Tutti gli esseri che hanno creato ciò che genera attualmente le paure, siano essi umani o non umani (con l’aiuto di alcuni galattici ostili che lavorano totalmente con loro "mano nella mano") crolleranno, poiché verranno sopraffatti dalle vibrazioni in costante aumento.

La paura durerà ancora qualche mese, ma la gente crederà sempre meno a ciò che gli verrà detto di continuo. Riacquisteranno fiducia in loro stessi, si risveglieranno e crederanno sempre meno a tutte le informazioni, vere o false, che non li rassicurano in alcun modo.

Ora dovete passare oltre a tutto ciò che sentite! Vi consigliamo di ascoltare il meno possibile le informazioni e tutto ciò che viene continuamente trasmesso.

Tutto questo problema vi servirà molto più di quanto pensiate, perché farà crescere in voi il discernimento, e questo è molto importante per il futuro, perché in un futuro molto prossimo, ci saranno delle scelte da fare, cose molto più importanti di quelle attuali; potrete scegliere di andare in una direzione che non sarà necessariamente la più facile, di lasciarvi addormentare e andare nella direzione che porterà solo alla vostra caduta.

Quindi il lavoro sul discernimento è molto, molto importante. Il lavoro sulla comprensione delle paure, per sapere se sono delle vere paure, delle paure illusorie o famigliari, deve passare attraverso l’analisi e il vostro stesso giudizio, il giudizio del cuore.

Quando avrete fatto questo lavoro, il vostro comportamento sarà completamente diverso».

 
 
 

Lord Buddha

Post n°6214 pubblicato il 08 Marzo 2020 da childchild

Lord Buddha, Canalizzato da Erena Velazquez, 5 marzo 2020, Traduzione: Mario


Ricorda chi siete, Buddha via Erena Velazquez

Io sono Buddha,

Sono così felice di essere qui.

Oggi voglio parlare di chi siamo e qual è il nostro legame con la natura e la Madre Terra. Abbiamo dimenticato chi siamo e abbiamo dimenticato che dobbiamo collegarci a madre natura. Che cosa significa, significa che dobbiamo andare e prenderci il nostro tempo per sederci vicino all'albero, o per essere da qualche parte nella natura e cercare di ricordare chi siamo, ce ne siamo dimenticati, quindi sto cercando di ricordarvelo. Non avete solo un corpo fisico, ma avete anche una parte spirituale, è l'essenza spirituale in voi. Dovete riconnettervi, se mi chiedete come, vi dirò come. La meditazione quotidiana vi ricollegherà al vostro vero io di chi siete, siete un essere spirituale, l'avete semplicemente dimenticato. È molto semplice, l'ho fatto io stesso molti anni fa. Ho fatto molte ricerche e meditazioni sull'anima e ho trovato la mia connessione con quello che sono. Dovete ricordare a voi stessi chi siete, siete un essere spirituale. Avete molto da offrire e avete molto potere in voi, ma vi siete semplicemente dimenticati.

Vivendo qui in questo mondo in cui il ritmo è così veloce su base giornaliera, vi siete appena avvolti nella vita materialistica e nella turbolenza della vostra vita. Voglio che torniate alle origini, essendo chi siete, chi siete sempre stati e chi sarete sempre. Siate voi stessi essendo esseri potenti, amorevoli e illimitati, capaci di fare qualsiasi cosa, sempre e ovunque. Sono così felice di aiutarvi ad andare dove avete iniziato. Avete iniziato molti anni fa come me, ma avete dimenticato di essere venuti su questo pianeta molte volte, il che è facile da dimenticare soprattutto se non avete ricordi delle vostre vite passate. Le vostre vite passate non contano, ciò che conta è sapere chi siete veramente e sai chi sei nel profondo del tuo essere. Sei un potente essere spirituale illimitato e voglio solo ricordartelo, mi rende così felice di essere qui per aiutare l'umanità.

Per favore, abbiate cura di voi, io sono sempre con voi, potete sempre chiamare il mio nome, dire Buddha e io sarò lì per aiutarvi nella vostra crescita. Miei cari, questa Terra sta attraversando dei cambiamenti e anche voi state attraversando dei cambiamenti, alcuni cambiamenti non sono ancora visibili e alcuni lo sono. Questo mondo sta per entrare in una New Age, non importa anche se alcuni di loro tra gli oscuri non vogliono questi cambiamenti, non possono farci nulla, perché stanno arrivando indipendentemente da ciò che qualcuno pensa e vuole. I cambiamenti stanno arrivando e voi vi state evolvendo e state diventando più avanzati, dovete solo tornare alle basi e poi vi evolverete ancora di più, ricordatevelo, miei cari.

Siate solo voi stessi e non lasciatevi coinvolgere da tutte queste cose inutili e insignificanti nella vostra vita quotidiana. Molti di queste non hanno alcun significato, sono solo cose e voi siete più importanti di questo. Siete esseri spirituali che sanno chi sono. Dovete solo andare al nocciolo del vostro essere e io vi aiuterò. Sarò molto felice di aiutarvi, chiedete solo il mio aiuto.

Miei cari, sono stato così felice di poter venire di nuovo e darvi il mio messaggio. Il mio messaggio di amore, benedizioni e rispetto per voi. Auguro a tutti voi che abbiate molta luce, felicità e gioia nella vostra vita.

Sono Buddha, ero felice di essere qui.

Grazie

Canalizzato da Erena Velazquez

Traduzione: Mario

 
 
 

Il Collettivo delle Guide

Post n°6213 pubblicato il 08 Marzo 2020 da childchild

Il Collettivo delle Guide, via Caroline Oceana Ryan, 6 marzo 2020. Traduzione Marina

Un messaggio per gli Operatori di Luce
La guida di questa settimana viene dai Maestri Ascesi, i Galattici, gli Elementali della Terra, gli Anziani dei Fae, Legioni angeliche e Arcangeli noti come il Collettivo:
Saluti, amici! Siamo molto lieti di avere l'opportunità di parlare con voi oggi.
Dobbiamo esortarvi in questo momento, più che mai, a rilasciare il costrutto mentale e la vecchia pratica della Terra di chiamare le cose come Buone o Cattive, Pericolose o Sicure, ed entrare nel vostro più calmo e più elevato sé superiore.
Se state sentendo che quel sé più elevato è il vostro sé superiore, siamo d'accordo - e lui o lei è sempre al vostro fianco.
Siete in grado di entrare nelle energie del vostro sé superiore in qualsiasi momento, assumendo la loro visione tranquilla di bellezza, pace, calma e l'essenza della vita nei regni superiori, dove tutti i percorsi sono onorati.
Lo diciamo perché il vostro mondo sta attraversando una fase di transizione in questo momento, alle porte di un grande cambiamento che è stato solo sognato prima d'ora.
E, come abbiamo osservato nei recenti messaggi, quel momento può sembrare piuttosto scoraggiante.
Potete sentirvi insicuri e senza esperienza, quando sentite parlare di questa o di quella situazione che spunta in diverse parti del mondo, e vi trovate a chiedere a voi stessi: “Questo influenzerà me e i miei cari? Se è così, fino a che punto?" se si tratta di una qualche forma di restrizione, perdita, malattia o altra sfida.
Comprendiamo ovviamente che, come Esseri di Luce in forma umana, alcuni giorni vi sentiate piuttosto vulnerabili.
Vi stancate delle continue prove per rimanere in forma fisica, su un pianeta che sta vivendo di nuovo il caos della Creazione, attraverso le potenti onde di energia dell'Ascensione.
Tuttavia, mentre rilasciate la dualità del Bene o del Male - e mentre uscite dalla necessità di chiamare una difficoltà o un'altra "probabile" o "plausibile" che accada, vi rendete liberi di Accettare Ciò che è nella vostra vita e in tutte le vite.
Rilasciate la resistenza nel momento presente e ciò che può contenere.
Affermate il vostro benessere, la vostra forza, la vostra capacità di resistenza per la vostra vita e per tutta la Vita.
Vediamo molti di voi stressati o spaventati riguardo all'ultimo virus che si sta diffondendo tra le varie popolazioni e desideriamo ricordarvi ciò che già sapete - che esistono rimedi naturali che prevengono e liberano l'organismo dal virus.
Anche se molte di queste informazioni sono state trattenute dall’essere di dominio della consapevolezza pubblica, voi servite molti milioni di persone essendo consapevoli di voi stessi, poiché le informazioni viaggiano etericamente attraverso canali telepatici, che alcuni chiamano "la rete interna".
Cercate sistemi di prevenzione naturali e rimedi naturali: questi non sono esageratamente costosi, né sono fuori dalla vostra portata.
Molto può essere facilmente ordinato su Internet, se non li trovate nei negozi locali (e sono molto meno costosi delle prolungate cure mediche occidentali).
Siate anche consapevoli che ora ci sono innumerevoli esseri Galattici che aiutano la Terra, in questa e in tutte le altre aree della vita.
Allo stesso modo ci sono innumerevoli esseri superiori, tra cui molti miliardi di esseri Angelici, che aiutano l'umanità nella sua evoluzione e nei suoi momenti più difficili, come ad esempio molti sentono che stanno sperimentando ora varie forme di tecnologia, germi, alimenti OGM e malattie che affliggono la Terra.
Sorgete, miei cari!
Gettate via le vostre preoccupazioni e stress, e tutto ciò che non ha bisogno di vivere all'interno del vostro sistema o dei vostri pensieri ed emozioni, nella Fiamma Viola Trasmutante di St Germain.
Quella densità non può rimanere con voi adesso, poiché questo è il vostro momento di Ascendere non solo con il vostro corpo e il vostro spirito, ma anche i vostri pensieri e le vostre comprensioni - tutto il vostro costrutto interiore ed esteriore della realtà.
Sì, avete quel potere. Esso giace tranquillamente dentro di voi, in attesa di essere utilizzato e completamente impiegato.
Entrate in momenti di meditazione silenziosa: se trovate resistenza a questo, dite alla vostra mente: "È solo per circa 10 minuti o meno", per placare le sue obiezioni.
Quindi sedetevi o sdraiatevi in silenzio, e immaginate un raggio di potente Luce Dorata Divina e un raggio di potente Luce d'Argento Divina che si riversano in voi dal Grande Sole Centrale (perché lo stanno facendo).
Osservate ogni cellula del vostro corpo illuminata da questi raggi potenzianti: fate lo stesso con il raggio verde smeraldo di guarigione, se lo desiderate, poiché ripristina corpo, mente e spirito nei momenti di stress.
Chiamate gli Arcangeli, la vostra squadra dello Spirito, o qualsiasi guida superiore che desideri lavorare con voi adesso.
Dite loro quali aree della vostra vita vorreste purificare e rinnovare in una Luce superiore e permettete loro di lavorare energeticamente con voi per elevare la risonanza di questi aspetti in una vibrazione e in un’esperienza molto più elevate.
Consentite a coloro che vi amano e si prendono cura di voi in ogni momento, di cercare di assistervi ora, di aiutarvi a sostenere le vostre riserve interiori, le vostre realizzazioni e l'esperienza del mondo esterno, perché sono in grado di farlo.
E sappiate che, mentre vi sedete in silenzio, semplicemente calmando i vostri pensieri e permettendo a questi meravigliosi esseri di aiutarvi, la vostra anima sta rilasciando impronte da altre vite che avete vissuto, in modo che non sia necessario che ripetiate eventi della vita passata che si presentano di nuovo in questa vita, per poterli curare.
Non siete soli in tutto questo, amici!
Stiamo lavorando costantemente con quelli di voi che sono "membri dell'equipaggio di terra" e sono fisicamente sulla Terra in questo momento.
Ognuno di voi lavora con esseri superiori (anche voi lo siete), faccia a faccia nelle ore di veglia o etericamente durante il proprio stato di sonno, per aiutare a liberare e guarire il vostro pianeta.
Lungi dal vedere il disastro incombente, state inaugurando, con la vostra stessa presenza, un Giorno completamente Nuovo.
Ci inchiniamo a voi per la vostra perseveranza, la vostra visione e il vostro coraggio in questi tempi.
Namaste, miei cari! Siamo con voi, sempre.

Traduzione Marina.

 
 
 

Ashtar Sheran

Post n°6212 pubblicato il 08 Marzo 2020 da childchild

Ashtar Sheran, via Sharon Stewart, 4 marzo 2020. Traduzione Marina.

Non puoi avere pace con una guerra che infuria nella tua mente! - Sharon Stewart

Questo è Ashtar Sheran con un messaggio per tutti gli abitanti del pianeta Terra.

Per trasformare di nuovo la vostra terra in un Eden, dovete fare una cosa, e cioè deporre le vostre armi. L'arma più grande che avete è la vostra stessa mente.

Gesù dice nel Corso in Miracoli, che tutto viene dall'energia della vostra mente. Siete il regista, siete l'attore e siete il sofferente o il vincitore in tutto ciò che producete. Ciò che state producendo arrabbiandovi per il comportamento degli altri è una guerra interna nella vostra mente, tuttavia, poiché tutti sono collegati, questa guerra viene combattuta tra aspetti dell'intera mente dell'umanità sulla terra - voi e un'altra parte, o altre parti, che attaccate con i vostri pensieri.

Mettete giù le vostre armi e create pace sulla vostra terra. Insegnate a voi stessi a non arrabbiarvi con gli altri per quello che fanno, poiché tutti fanno la loro parte in un dato momento del giorno o della notte per riequilibrare il vostro mondo in un mondo di Luce. Sembra una magra consolazione dire che "tutti stanno facendo del loro meglio" quando il loro meglio non sembra mai essere abbastanza buono per voi, ma stanno facendo del loro meglio. Altri stanno facendo del loro meglio per farvi arrabbiare, per mostrarvi dove dovete cambiare. Non vi arrabbiate con le altre vittime; amateli e continuate a lavorare per rimuovere i colpevoli nel vostro Adesso.

Vi è stato insegnato a gestire la vita in modo errato. Il fatto è che la vita ha sempre a che fare con l'amore. È il vostro abuso dell’odio e della paura che vi rende la vita difficile.

Coloro che cacciano gli animali stanno ancora godendo dei piaceri istintivi primordiali di molto tempo fa, quando il vostro popolo lo faceva, e non devono essere odiati ma deve essere offerto loro un atteggiamento di comprensione: sono di una coscienza inferiore, rispondono all'istinto e alla fine smetteranno di cacciare perché non ne avranno più bisogno.

Comprendete che il vostro mondo ora è composto da due diversi tipi di umani: l'homo divinus e l'homo sapiens, e gli homo sapiens sono destinati a estinguersi man mano che le vostre anime si evolveranno.

Comprendere, non attaccare, è la maniera di evolversi. Altri attaccheranno, attaccheranno persino voi. Vi faranno cose che non vi piacciono. Abbiate il meno possibile a che fare con loro, circondatevi di altri affini a voi ed evolvetevi insieme nell'amore. Comunque, perdonate quelli che fanno ciò che chiamate sbagliato. Niente è sbagliato. È tutto per amore dell'Ascensione.

Il vostro mondo è molto oscuro in questo momento e possiamo rimuovere solo tanti oscuri quanti di voi mantengono la Luce opposta. Vi stiamo spostando in avanti, trattenendo le energie più elevate con le quali non potete allinearvi; questo è un processo delicato, e adesso la nostra priorità è impedire a un mondo squilibrato di distruggersi. Ora avete bisogno del buio per poter ascendere. Senza gli oscuri, non ci sarebbe alcun incentivo ad ascendere in frequenza.

Deponete le armi. Le vostre menti che attaccano gli altri per futilità. Comprendete che non è umano attaccare un altro essere umano, è più rettiliano e siete stati programmati alla loro maniera.

Vi amo come sempre,

Adonai

www.sharonandivo.weebly.com
Traduzione Marina

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963