GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 23/03/2020

Luce Trainante

Post n°6322 pubblicato il 23 Marzo 2020 da childchild

Luce Trainante, Traduzione di Magda Cermelli, by Steve Rother.

"Promemoria da Casa" di febbraio 2020

 

 


Dal gruppo:

Saluti da Casa, carissimi.

Ci uniamo a voi in questo giorno per recuperare il tempo perduto, perché adesso vi state muovendo ad una velocità incredibile. E’ quasi come se sulla Terra fosse stata adottata una nuova linea temporale ed è molto emozionante per noi da osservare, perché ciò che sta accadendo è stupefacente. Sappiamo che voi vedete questo in modo diverso, per lo più come sfide, difficoltà, blocchi, eccetera. Vi diciamo anche che è molto più profondo di questo. State costruendo l'energia per aprire una nuova porta, di cui vi abbiamo parlato per un po' di tempo. La cosa interessante è che l'energia dall'altra parte di quella porta adesso sta iniziando a crescere. E’ quasi come se aveste creato uno spazio in cui entrare e si stia preparando per voi. E’ meraviglioso adesso vedere come state iniziando ad interagire in nuovi modi per trattenere l'energia nel vostro cuore, abbinandola alle vostre azioni. Ciò che dite e ciò in cui credete adesso diventa incredibilmente importante ad ogni passo che fate.

State portando la luce da Casa. Non dimenticatelo mai, non importa cosa fate, anche quando vi trovate in difficoltà. Sì, tutti voi incontrerete delle sfide. Siete sul pianeta Terra ed è quello per cui vi siete iscritti, naturalmente. Quando incontrerete tali sfide, potrete affrontarle facilmente. Guardando per un attimo alla vostra vita ne ricorderete le diverse aree, specialmente le epifanie che avete avuto lungo la strada. Quasi tutte vi sono state portate da una sfida. Il tempo sul pianeta Terra sta iniziando a stabilizzarsi un po' e vedrete il cuore umano sollevarsi in un modo nuovo. Invece di giocare sempre a seguire il leader, la gente inizia ad aprire gli occhi in modo diverso. Molto cambierà, compreso il vostro rapporto con il pianeta Terra e noi celebriamo quella parte perché sarà una gioia per tutti.

Godetevi il viaggio, carissimi. E’ ora per tutti di unirsi e creare un mondo nuovo, creare qualcosa di molto magico qui ed ora. Vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco, arricchirvi l’un l‘altro. Giocate bene insieme.

Espavo, carissimi, ESPAVO!

Saluti da Casa, carissimi, Io sono Merlia.

Mi unisco a voi in questo giorno con grande gioia. Vediamo l'altra parte della vostra intera esistenza guardandola da quella che chiamiamo Casa, l'essenza di ogni cosa. Vediamo un'enorme energia che si sta creando, perché c'è una grande transizione in atto su diversi livelli sul pianeta Terra. Siete consapevoli delle difficoltà associate ai disastri naturali in tutto il mondo. La perdita di vite umane e la devastazione hanno provocato un'impronta nel tessuto dell'Energia Universale. C'è un calo nell’energia di ogni cosa in questo momento, a causa dell'enorme numero di animali, piante e simili che hanno fatto la transizione in un lasso di tempo così breve. Carissimi, questa difficile impronta è temporanea e si risolverà con il tempo. Nel frattempo, però, permetteteci di offrirvi una visione diversa.

Uno degli aspetti più belli del pianeta Terra è la ricchezza della vita vegetale e animale. Se vi avventurate in una foresta, restate immobili ed osservate semplicemente senza essere una minaccia, vedrete ogni sorta di cose che cercano di attirare la vostra attenzione. Gli alberi cercano di parlarvi, gli uccelli vi volano attorno, e la bella energia dell'ecosistema in continuo mutamento cercherà di attirare la vostra attenzione. Molto prima che notiate qualcosa, la foresta e tutti i suoi abitanti saranno consapevoli di voi, perché sono collegati in modi che gli Umani hanno dimenticato. Questi sono i deva della foresta.

Proprio come il vostro (spirito), gli spiriti stessi non sono visibili mentre camminate ogni giorno. Ma è la radiosità che si vede nel vostro sorriso e il modo in cui i vostri occhi si illuminano. Carissimi, questo è il vostro spirito che risplende attraverso il vostro corpo. Lo stesso vale per gli animali e i deva della foresta, che sono fondamentalmente quelli che definireste i sé superiori degli alberi e delle piante. Naturalmente, gli animali hanno uno spirito, proprio come voi. In verità ogni cosa lo possiede, anche se le vibrazioni più elevate ne limitano la visione, perciò per la maggior parte è difficile da vedere.

Nuovo focus sugli Animali

La recente impronta sul tessuto dell'energia universale vi sta chiamando, e state iniziando a vederla adesso. Molte delle conversazioni sul pianeta Terra riguarderanno gli animali, poiché la natura intrinseca dell'equilibrio dell'universo sta attirando l'attenzione collettiva in quell'area. E questo è come dovrebbe essere, perché questi sono i tempi della maestria, carissimi. Questo dono offre ad ogni essere umano una nuova opportunità di padroneggiare la connessione del cuore tra gli spiriti animali e quelli umani. Anche se non amate particolarmente gli animali, prestate molta attenzione. Dopo tutto, gli umani vengono definiti come parte del regno animale. Sì, questa è la parte fisica, ma noi stiamo guardando molto profondamente allo spirito umano che si connette allo spirito degli animali. La padronanza di questa connessione porta ad una comprensione molto più profonda dell'universo che vi circonda.

Scie di luce

Su più livelli, ci sono grandi gruppi che si riuniscono proprio adesso. Si potrebbe dire che si tratta di squadre dall'altra parte del velo che si riuniscono per aiutare. Molti saranno presto chiamati a Casa per essere dall'altra parte e diventare parte di questo importantissimo team. Questo sta succedendo su molti livelli, anche attraverso l’intero regno animale.

Vi chiediamo di onorare le piante e gli animali con il vostro amore, perché hanno dato tutto. Quando sentite parlare di una tragedia in cui molte persone vengono richiamate a Casa, sappiate che questo lascia anche un'apertura nell'energia universale affinché gli altri trovino la strada di Casa. Gli eroi sono i primi a rispondere, compresi alcuni medici incredibilmente coraggiosi, e tutti gli umani dovrebbero applaudirli. Ma ringraziate anche tutti coloro che nel regno animale sono tornati a Casa, perché hanno lasciato una scia di luce che gli altri seguiranno. Molti si stanno radunando per aiutare dall'altra parte, e per loro è una rinascita, perciò ricordatevene. C'è una gioia in arrivo che possiamo a malapena descrivervi, perché è così immensa che non si adatta al vostro mondo. Vi diciamo che la magia è qui, è in corso di realizzazione.

Man mano che vi connettete al regno animale, troverete molti modi diversi per farlo. Per favore, non permettete alle differenze di separarvi. Gli umani hanno difficoltà a fare questo. In questo momento, l'unità può essere più facilmente raggiunta con altri animali che con altri livelli di vita, anche se questi arriveranno presto. C'è un enorme spostamento sul pianeta Terra, e voi avete il punto di osservazione perfetto. Con il tempo, saprete che siete lì per fare da guida. Ricorderete ogni passo perché siete venuti con questa informazione. Carissimi, si tratta semplicemente di ricordare chi siete veramente.

Le gioie più grandi stanno arrivando velocemente adesso, perché avete già realizzato gli aspetti più difficili. Chiediamo a tutti voi di riunirvi tutti insieme, ponendo il vostro intento di concentrare collettivamente la vostra luce in un'unica area solo per un momento. Questo adesso è più che mai efficace.

Un nuovo equilibrio

Permetteteci di parlare della fusione della linea temporale avvenuta qualche mese fa. Vogliamo dirvi quanto bene state lavorando nel radicare l'energia femminile. Questo cambierà tutto ciò che va avanti e ha già effettuato un cambiamento enorme. Sì, ci sono molte cose da recuperare. Le persone che pensano di controllare il potere non ci rinunceranno facilmente. Anche se le cose non cambiano da un giorno all'altro, la direzione ha iniziato a cambiare. Perciò vi chiediamo di tenere gli occhi aperti, di prestare attenzione e ringraziare. La luce femminile sta diventando sempre più brillante sotto molti aspetti adesso. E’ una forza silenziosa, ma è arrivata. E’ importante notare che viene utilizzata mentre il bilanciamento naturale è in corso.

Carissimi, siamo felicissimi di vedervi tutti al vostro posto per il lavoro che vi attende. Ognuno di voi possiede la propria parte del puzzle che è davvero unica, e vi onoriamo per averla portata. Vi onoriamo anche per aver ricordato di averla avuta e di essere adesso disposti a farvi avanti per fare la differenza. Il momento è ora. Ce l'avete fatta. Quello che non sapete è che avete già vinto la partita, perciò ricordatevene.

Vi diremo di più andando avanti. L'energia femminile si sta fondendo in un modo che sarà di beneficio per tutti ovunque, cosa che non era mai successa prima. E’ con onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco, di arricchirvi l'un l'altro e di giocare bene insieme mentre entrate in questo nuovo gioco.

Io sono Merlia e vi amo teneramente. Venite a trovarmi qualche volta.

Espavo.

Il gruppo

by Steve Rother.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 22 Marzo 2020

Post n°6321 pubblicato il 23 Marzo 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 22 Marzo 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Vengono fornite cure profonde.

Direttrici quantiche accompagnano Nova Onda.

Riflessioni aumentano le immunità.

Amorosità collettiva scatena la guarigione.

Guardie eteriche tengono lontano gli agitatori spaventosi.

Sovranità ancestrale arriva per allerta.

Trasmettitori miasmici vengono rivelati e sono privati di potere.

Ribassi si verificano.

Attenzione La Linea Inglese! Supporto del Proiettore per l’Iilluminazione avviato: 83% (non regressivo).

La Linea Inglese: illuminazione della Linea in corso: 82% (non regressivo). La Luce Celebra!

PRENOLI++ >>>> 17% (non regressivo) <<<< Camera di smorzamento attiva. Collaterali 31% P+ V.

Apertura del Portale 2020. Separazioni appropriateono iniziate. T3/T4/T5 >>> 34% (non regressivo).

Attenzione Mistici Hebah! Supporto del Proiettore per l’Iilluminazione avviato: 34% (non regressivo).

Mistici Hebah: Illuminazione della Linea in corso: 34% (non regressiva). La Luce Celebra!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Pubblicato sul blog della Regina Rossa

Post n°6320 pubblicato il 23 Marzo 2020 da childchild

 

Pubblicato sul blog della Regina Rossa il 22 Marzo 2020

https://1320frequencyshift.com/2020/03/22/7-seed-thoughts-to-navigate-the-unknown/

1.32.9.16: Viandante del Cielo Ritmico Rosso

Mai come in questi tempi di tumultuosa incertezza, è importante la disciplina della mente. La realtà così come la conosciamo cambia molto rapidamente. L’unica certezza è il cambiamento.

In tempi di paura e disinformazione, la tendenza dell’umano è di proiettare la colpa all’esterno di se stesso. Ma questo non farà progredire il viaggio dell’anima. La verità può essere trovata solo dentro. Il mondo della forma è temporaneo. Focalizziamoci su ciò che è Eterno. Ricordiamo Dio, l’autore della Pace.

Stiamo vivendo le doglie della transizione biosfera-noosfera. Siamo figli dell’Altissimo. È tutto parte del viaggio interiore. L’unico modo di cambiare esteriormente, è cambiare interiormente. È un tempo di Grande Opportunità. Tenete la vostra mente immersa in pensieri di elevata vibrazione. Vibrazione e frequenza cambiano la realtà. Praticare i 7 punti della disciplina mentale Atisha, la Meditazione del Cuore, è di grande aiuto. Il commento fu originalmente condiviso con me da Valum Votan, si trova in Galactic Meditation e anche in The Uninscribed: Initiation into the Heart of Time. Quella che segue è una versione abbreviata. Tanto amore!

1. Non lasciatevi influenzare dalle circostanze esteriori.

Nella coltivazione della disciplina spirituale, una delle sfide più grandi consiste nell’affrontare gli effetti inaspettati delle circostanze esterne, specialmente quelle che ci fanno arrabbiare. Il punto focale della disciplina spirituale è la tolleranza, che significa sopportare ogni genere di persona e di situazioni senza perdere la pazienza. 

Quando riusciamo a mantenere il controllo nonostante tutto ciò che succede fuori di noi, stiamo perfezionando la nostra disciplina; non reagendo alle circostanze esteriori stiamo riducendo la creazione di karma negativo per noi stessi e per gli altri…

2. Siate riconoscenti a Tutti.

Questo è molto importante, dal momento che tutti sembrano avere qualche nemico o desiderio di vendetta. Bisogna liberarsi del karma, e quindi del risentimento, dell’odio, della subdola gelosia. Invece, siate riconoscenti verso tutti. Siate riconoscenti del fatto che vi stiano dando un ostacolo da superare col quale esercitare la vostra pazienza, tolleranza, perfino la vostra creatività. 

Ciascuno di coloro che incontriamo sulla nostra strada è lì per una ragione: sviluppare la nostra personalità in direzione della luce. Siate grati ai vostri nemici per darvi una buona ragione per risvegliarvi spiritualmente e porgere l’altra guancia. In lak’ech. Potete pensare che il vostro ‘nemico’ provenga da un luogo non illuminato, e pertanto è degno/a di compassione. Incrementare il livello di compassione universale è lo scopo dell’essere riconoscente verso tutti.

3. Non lamentatevi dei difetti degli altri. 

Non c’è niente di più facile che passare il tempo a pensare o parlare dei difetti e delle colpe delle altre persone, e compiacersene. Quando lo facciamo ci sentiamo realmente superiori—a cosa, o a chi? Lagnarsi delle colpe altrui è una grande tentazione: quella di proiettare la colpa al di fuori di noi ed evitare di assumersi la responsabilità personale del proprio mondo. Il fatto è che il tempo impiegato in qualsiasi tipo di pensiero negativo è tempo negativo.

5. Esplorate la Natura della consapevolezza non-nata. 

… Solo nella prospettiva dell’identificazione con ciò che è consapevolezza non-nata, atemporale–al di là delle percezioni umane—si può incominciare a vedere se stessi come gli autori delle proprie sofferenze, ed iniziare ad assumersi la responsabilità profonda nei confronti del proprio mondo. E allo stesso tempo si può sviluppare un’autentica compassione verso tutti gli esseri.

6. In ogni momento, fate affidamento su una mente gioiosa. 

Nello sviluppo della disciplina spirituale, la coltivazione di un atteggiamento genuinamente positivo è essenziale. Fare affidamento su una mente gioiosa è uno dei tratti distintivi della vera disciplina spirituale. È facile sentirsi scoraggiati, pensare che il mondo è contro di noi, che nessuno ci capisce e che quindi è comprensibile o perfino giustificabile essere arrabbiati, depressi, o covare pensieri auto-lesionisti. Alla fine, a volte è inevitabile perdere la calma ed esplodere emotivamente—o no?

Fare costantemente affidamento su una mente gioiosa significa comprendere i fenomeni come sogni e aver raggiunto una certa stabilizzazione meditativa. Così, ciò che appare come un disastro personale o una proiezione negativa diretta contro di noi può essere un incentivo per una pratica spirituale superiore e per una maggiore introspezione e disciplina. Essere deliziati dalle cose buone che succedono agli altri—questa è vera gioia! 

7. Non vi aspettate una standing ovation

Una volta imboccata la strada dei portatori di pace, un crociato galattico che combatte per una causa che porterà beneficio al mondo diventa una specie di attivista. Ad ogni azione corrisponde una reazione; ci si aspetta di essere acclamati e lodati per le proprie azioni. Ma se stai facendo qualcosa perché vuoi essere acclamato, stai contaminando la purezza di ciò che stai facendo. Questo è il punto: non ti aspettare applausi a scena aperta. Generosità disinteressata è vero amore. 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963