GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 26/03/2020

Pleiades 1 Messaggi 25 Marzo 2020

Post n°6350 pubblicato il 26 Marzo 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 25 Marzo 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Nuove direzioni si accendono.

Angeli della Pace rafforzano i cuori.

Nuove condizioni sono stabilite .

Cicli antichi si chiudono. Vengono visualizzate cure maggiori.

Tabulazione finale in corso.

Giudizi vengono annullati.

Cambiamenti – panico accade.

Nuova vita riformulata + Espansiva.

Ritratti antichi non rimangono.

CONSACRAZIONI vengono inviate a tutti i Terrani sostenitori dei Pilastri!

Rimozione di *strati miasmici plasmici (2 e 3 NOR – T) – Secondo movimento: 10% (non regressivo). Possibili collaterali.

*OPStardust2 preparato. “Contaminazione” è iniziata… 90% (non regressivo).

Codici specifici consegnati. Prima Ricezione >>> 84% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

ADAMA DI TELOS

Post n°6349 pubblicato il 26 Marzo 2020 da childchild

ADAMA DI TELOS via Asara-Adams, Traduzione Erika Shanti

Saluti, miei cari
Siamo molto felici di connetterci con voi qui, oggi, e vi inviamo il nostro massimo Amore dal cuore di Telos.

È iniziato.
Il grande spostamento che molti di voi hanno chiesto è iniziato.

Innanzitutto, è necessario un intero ripristino di tutti i sistemi sul pianeta Terra.
Questo è lo stato in cui vi trovate adesso.

In questo momento, l'umanità ha creato due intense reti energetiche in tutto il pianeta:
Uno è una griglia di energia basata sulla paura.
L'altra è una griglia di energia di dimensione superiore che è piena di Pace, Amore, Abbondanza, Benessere e Libertà.

In ogni momento, voi potete scegliere di accedere alla griglia di energia basata sulla paura o alla griglia di energia di dimensione superiore.
Qualunque sia la vostra scelta, entrambe hanno un impulso molto veloce in questo momento.

Siate molto attenti a ciò su cui vi state concentrando in questo momento.
Scegliete consapevolmente.
Questo fermo del mondo è la vostra opportunità di arrendervi completamente alla Fonte/Dio.

Mentre vi rivolgete verso l'interno e vi connettete con la Sorgente, iniziate a sentire che questo amore, saggezza e libertà sono l'unica cosa reale.
Tutto il resto è un'illusione ...
Man mano che proseguite verso l'interno e vi connettete completamente con la Sorgente, iniziate ad immaginare per voi e il mondo che viene sollevato nella dimensione superiore.
Come sarà la vostra nuova vita?
Come appariranno e come sentirete la vostra nuova libertà, amore, abbondanza e benessere?
Questo è ciò che sta arrivando a voi, quanto più vi connettete con la griglia di energia dimensionale superiore, che è ora disponibile per voi.

Sappiate che uscirete da questo vittoriosi se continuate a fare questi passi in modo coerente.

Siete i creatori della vostra realtà ed esperienza.
Sosteniamo la vostra vittoria nella Luce!

Benvenuti a casa!

Inviamo a tutti così tanto amore ...

Siete portati sulle ali degli Angeli, per far emergere La Nuova Terra.

Sappiate nel vostro cuore che siete sempre circondati dai vostri Angeli, Maestri Ascesi, Guide, Famiglie Galattiche di Luce e sì, anche dalla vostra famiglia e dai vostri amici a Telos , e lo sarete sempre.

Cari, stiamo camminando con voi in questo viaggio e siete amati oltre misura sempre.

Sono vostro fratello Adama di Telos.

Canalizzato da Asara-Adams
Fondatrice di Telos Channel
Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Il Gruppo Arturiano

Post n°6348 pubblicato il 26 Marzo 2020 da childchild

Il Gruppo Arturiano, via Marilyn Raffaele, 22 marzo 2020. Traduzione Marina.

Benvenuti cari lettori. Sappiate che noi assieme a tutti gli esseri di Luce, che vi assistiamo nell'ascensione della terra, vi stiamo supportando durante questo periodo di tumulti e confusione. Comprendiamo la sofferenza che sta accadendo, mentre le strutture tridimensionali si smantellano e costringono molti ben oltre la loro zona di comfort.

Gli eventi mondiali attuali rappresentano lo smantellamento energetico di creazioni antiche e false, carissimi. L'aumento dell'energia di risonanza superiore nella coscienza mondiale sta forzando la venuta in superficie di ciò che non è allineato con essa. L'energia terrestre sta rapidamente cambiando, elevandosi e diventando più Luminosa (ascendendo) e, mentre lo fa, espone strati di energia densa pronti a emergere e iniziare a dissolversi. La mente umana sta interpretando queste energie di livello tridimensionale come malattia e discordia.

L'interiore (coscienza) si esprimerà sempre come l'esteriore. Man mano che l'umanità evolve spiritualmente e aumentano le frequenze più alte di Luce e verità, espone automaticamente tutto ciò che è di una risonanza inferiore. La situazione odierna della malattia riguarda gli squilibri. Squilibri che sono stati messi in atto a tutti i livelli per eoni: finanziari, personali, globali. Squilibri creati attraverso l'accettazione universale di concetti egoistici, basati sulla separazione: disuguaglianza e non valore di determinati individui o gruppi.

Assisterete a molte perturbazioni e disturbi prima che questo sia finito, ma finirà poiché non esistono leggi diverse dalla convinzione di supportare, sostenere o mantenere la malattia. Riponete la vostra fiducia nella realtà della vostra natura Divina, confidando che tutto procede secondo il piano.

Invece di vedervi come bisognosi di protezione contro qualche male esteriore, sappiate che la vostra realizzazione cosciente dell'Unità con la Sorgente è la vostra protezione, così come lo è la vostra sicurezza e abbondanza, completezza, integrità, intelligenza ecc.

Sì, molti stanno andandosene, e continueranno ad andarsene, nel corso di questi periodi, ma sapete che quando una persona se ne va è sempre per scelta, fatta a un livello più profondo. Abbiamo affermato molte volte che non c'è morte, né potrebbe mai esserci una morte perché l'essenza del vostro stesso essere è la Vita Divina infinita. Questo in realtà vi rende più a casa dall'altra parte del velo che sulla terra.

Non dimenticate mai che, come Esseri Divini, siete creatori e ciò che avete nella coscienza come verità si manifesterà esternamente, perché non c'è coscienza inespressa. Le problematiche attuali vengono promosse, e ulteriormente ampliate, attraverso un'intensa copertura mediatica che serve principalmente a promuovere la paura. Chiedetevi; "Cosa sto credendo e ritenendo verità nella coscienza? Alla luce della consapevolezza spirituale è vero?"

Non stiamo dicendo di ignorare le precauzioni pratiche che rappresentano la saggezza tridimensionale, ma stiamo dicendo di fare queste cose pratiche da un luogo di potenziamento piuttosto che da un luogo di paura che assegna potere alle apparenze. Dio solo è potere, nonostante le apparenze esterne contrarie.

Siete nel mezzo dei cambiamenti che avete sperato, pregato e cercato, ma che non vi aspettavate di manifestare in questo modo. Tutto ciò che accade serve a cambiare la coscienza del collettivo ed elevare l'umanità a nuovi livelli di consapevolezza.

C'è sempre discordia e confusione durante i periodi di cambiamento, perché la maggioranza si sente a proprio agio con le cose che vanno in un certo modo e arriva a dipendere dal fatto che restino invariate anche se, o quando, quelle vie sono ingiuste, umilianti o persino pericolose per gli altri. Ciò accade spesso nelle relazioni violente in cui un partner è disposto a soffrire fisicamente, emotivamente e mentalmente semplicemente perché c’è abituato.

Quando le strutture conosciute iniziano a crollare, la mente umana non sa come interpretarlo e si fa prendere dal panico, attingendo a tutto ciò che può dal sistema di credenze collettive al fine di "risolvere" il problema e riportare tutto a ciò che vede come "normale". La mente umana non ha più il controllo. Viene superata dalla Coscienza. La mente umana sta cercando di aiutare attraverso ciò che sa, ma è giunto il momento di lasciare che la mente assuma il ruolo minore, identificando e permettendo alla realtà di chi e cosa siete di prendere il sopravvento.

Consentite il processo, miei cari, consentite il processo. Voi che siete in linea con questi messaggi avete la consapevolezza di affrontare questi momenti difficili. Prendete tutti i metodi pratici che siete guidati a prendere per quanto riguarda la vostra situazione personale, ma resistete alla tentazione di ricadere nella vecchia programmazione per la convinzione che dovete guarire, cambiare o correggere qualcosa.

Utilizzate ogni giorno per praticare la verità che conoscete. Ora è il momento della fiducia: per mantenere la verità e vivere ogni giorno nella consapevolezza della vostra vera identità come Sorgente, pur rimanendo sensibile a livello tridimensionale.

Le condizioni attuali servono a guidare sempre più individui dalla loro vecchia mentalità ad allinearsi all'amore e all'unità incondizionati. Molti che hanno sempre pensato a se stessi come separati da tutti quelli che non conoscevano personalmente, o che credevano di essere migliori o meno di altri, stanno iniziando a provare un senso di cameratismo.

Esistono esperienze unificanti, perché la coscienza individuale si sta espandendo e sta diventando sempre più recettiva alla verità. Questo sta causando l'espansione del collettivo e l'apertura a idee basate sull'unità -- maggiore tolleranza, comprensione e consapevolezza riguardo alla comunità e ai problemi che tutti affrontano indipendentemente dal colore, genere, paese, credo religioso, ricchezza o credo politico.

Le difficoltà che si presentano attualmente al mondo stanno costringendo sempre più persone ad esaminare le proprie convinzioni riguardo a come tutto deve essere per essere giusto. Molti stanno iniziando a disimpegnarsi dai concetti consolidati che li hanno trattenuti in schiavitù e obbligo nei confronti del denaro, di lavori che odiavano, di relazioni concluse, impegnandosi solo in ciò che la società riteneva appropriato.

I tempi attuali stanno aiutando molti a smantellare gli strati di energia densa e antica che hanno bloccato la loro consapevolezza spirituale. Le vecchie energie, immagazzinate per lungo tempo nella memoria cellulare e trasportate da una vita all'altra, sono state originariamente create attraverso i voti presi in altre vite, sensi di colpa, obblighi - vite di non-potere vissute attraverso il dovere piuttosto che la scelta del libero arbitrio.

Man mano che la maggioranza si rende conto di essere un'unica famiglia, molte delle disuguaglianze e degli squilibri finora considerati accettabili saranno riconosciuti per ciò che rappresentano realmente. Ciò aiuterà coloro che sono ancora completamente invischiati nel sistema di credenze tridimensionale a iniziare a mettere in discussione esattamente ciò in cui credono e se queste credenze sono valide.

L'aumento dell'amore e del senso di unità nella coscienza del mondo innalzerà, e avrà effetto su, tutte le specie e tutti i regni: regno vegetale, animale, devico, elementale, naturale e umano, che si tradurrà in una coscienza collettiva che rispetta il sacro obbligo dell'umanità di amare, proteggere e prendersi cura di tutta la vita su Gaia, che è essa stessa un essere spirituale vivente e che respira.

È arrivato il tempo che cessino il pensiero e le azioni arroganti degli umani che credono sé stessi separati e superiori dalle altre forme di vita. Tutti devono arrivare ad accettare che esiste solo un’Unica vita e che ciò che viene fatto a una forma di questa Unica vita si ripercuote su tutte, compresa la propria. Animali, alberi, piante e persino le rocce hanno livelli di coscienza, e continuare a credere altrimenti è follia dell'ego. Gli animali si evolvono e si reincarnano. Gli esseri umani non hanno mai avuto il permesso di danneggiare, distruggere e svalutare le altre forme dell'UNICA vita.

La vita, in tutte le sue infinite forme, esprime la sola e Unica vita che esiste, persino la vita di un virus. Riflettete su questo.

Man mano che la coscienza personale e globale si evolve nelle frequenze più alte della verità, la forma attuale di molte idee ed espressioni ordinarie e universalmente accettate (arte, salute, educazione, politica) si dissolverà. Le vecchie energie più dense che le hanno formate e tenute al loro posto non possono esistere in presenza di frequenze più alte e più luminose.

Coloro che insistono nel perpetuare le creazioni di un precedente stato di coscienza, sia personale che globale, incontreranno una grande quantità di lotte e resistenze, perché non potete creare qualcosa dal nulla. L'evoluzione dell'umanità sta avvenendo, che piaccia o no ad alcuni.

Fidatevi che tutto è come deve essere. Noi, e tutti gli esseri di Luce, che assistiamo nel processo di ascensione della terra, siamo sempre con voi. Siete amati e guidati in ogni momento.

Fidatevi ... Consentite ... Siate ....

Siamo il Gruppo Arturiano

Traduzione Marina

 
 
 

Luce Trainante

Post n°6347 pubblicato il 26 Marzo 2020 da childchild

Luce Trainante, Traduzione di Magda Cermelli, by Steve Rother.

"Promemoria da Casa" di febbraio 2020

 

 


Dal gruppo:

Saluti da Casa, carissimi.

Ci uniamo a voi in questo giorno per recuperare il tempo perduto, perché adesso vi state muovendo ad una velocità incredibile. E’ quasi come se sulla Terra fosse stata adottata una nuova linea temporale ed è molto emozionante per noi da osservare, perché ciò che sta accadendo è stupefacente. Sappiamo che voi vedete questo in modo diverso, per lo più come sfide, difficoltà, blocchi, eccetera. Vi diciamo anche che è molto più profondo di questo. State costruendo l'energia per aprire una nuova porta, di cui vi abbiamo parlato per un po' di tempo. La cosa interessante è che l'energia dall'altra parte di quella porta adesso sta iniziando a crescere. E’ quasi come se aveste creato uno spazio in cui entrare e si stia preparando per voi. E’ meraviglioso adesso vedere come state iniziando ad interagire in nuovi modi per trattenere l'energia nel vostro cuore, abbinandola alle vostre azioni. Ciò che dite e ciò in cui credete adesso diventa incredibilmente importante ad ogni passo che fate.

State portando la luce da Casa. Non dimenticatelo mai, non importa cosa fate, anche quando vi trovate in difficoltà. Sì, tutti voi incontrerete delle sfide. Siete sul pianeta Terra ed è quello per cui vi siete iscritti, naturalmente. Quando incontrerete tali sfide, potrete affrontarle facilmente. Guardando per un attimo alla vostra vita ne ricorderete le diverse aree, specialmente le epifanie che avete avuto lungo la strada. Quasi tutte vi sono state portate da una sfida. Il tempo sul pianeta Terra sta iniziando a stabilizzarsi un po' e vedrete il cuore umano sollevarsi in un modo nuovo. Invece di giocare sempre a seguire il leader, la gente inizia ad aprire gli occhi in modo diverso. Molto cambierà, compreso il vostro rapporto con il pianeta Terra e noi celebriamo quella parte perché sarà una gioia per tutti.

Godetevi il viaggio, carissimi. E’ ora per tutti di unirsi e creare un mondo nuovo, creare qualcosa di molto magico qui ed ora. Vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco, arricchirvi l’un l‘altro. Giocate bene insieme.

Espavo, carissimi, ESPAVO!

Saluti da Casa, carissimi, Io sono Merlia.

Mi unisco a voi in questo giorno con grande gioia. Vediamo l'altra parte della vostra intera esistenza guardandola da quella che chiamiamo Casa, l'essenza di ogni cosa. Vediamo un'enorme energia che si sta creando, perché c'è una grande transizione in atto su diversi livelli sul pianeta Terra. Siete consapevoli delle difficoltà associate ai disastri naturali in tutto il mondo. La perdita di vite umane e la devastazione hanno provocato un'impronta nel tessuto dell'Energia Universale. C'è un calo nell’energia di ogni cosa in questo momento, a causa dell'enorme numero di animali, piante e simili che hanno fatto la transizione in un lasso di tempo così breve. Carissimi, questa difficile impronta è temporanea e si risolverà con il tempo. Nel frattempo, però, permetteteci di offrirvi una visione diversa.

Uno degli aspetti più belli del pianeta Terra è la ricchezza della vita vegetale e animale. Se vi avventurate in una foresta, restate immobili ed osservate semplicemente senza essere una minaccia, vedrete ogni sorta di cose che cercano di attirare la vostra attenzione. Gli alberi cercano di parlarvi, gli uccelli vi volano attorno, e la bella energia dell'ecosistema in continuo mutamento cercherà di attirare la vostra attenzione. Molto prima che notiate qualcosa, la foresta e tutti i suoi abitanti saranno consapevoli di voi, perché sono collegati in modi che gli Umani hanno dimenticato. Questi sono i deva della foresta.

Proprio come il vostro (spirito), gli spiriti stessi non sono visibili mentre camminate ogni giorno. Ma è la radiosità che si vede nel vostro sorriso e il modo in cui i vostri occhi si illuminano. Carissimi, questo è il vostro spirito che risplende attraverso il vostro corpo. Lo stesso vale per gli animali e i deva della foresta, che sono fondamentalmente quelli che definireste i sé superiori degli alberi e delle piante. Naturalmente, gli animali hanno uno spirito, proprio come voi. In verità ogni cosa lo possiede, anche se le vibrazioni più elevate ne limitano la visione, perciò per la maggior parte è difficile da vedere.

Nuovo focus sugli Animali

La recente impronta sul tessuto dell'energia universale vi sta chiamando, e state iniziando a vederla adesso. Molte delle conversazioni sul pianeta Terra riguarderanno gli animali, poiché la natura intrinseca dell'equilibrio dell'universo sta attirando l'attenzione collettiva in quell'area. E questo è come dovrebbe essere, perché questi sono i tempi della maestria, carissimi. Questo dono offre ad ogni essere umano una nuova opportunità di padroneggiare la connessione del cuore tra gli spiriti animali e quelli umani. Anche se non amate particolarmente gli animali, prestate molta attenzione. Dopo tutto, gli umani vengono definiti come parte del regno animale. Sì, questa è la parte fisica, ma noi stiamo guardando molto profondamente allo spirito umano che si connette allo spirito degli animali. La padronanza di questa connessione porta ad una comprensione molto più profonda dell'universo che vi circonda.

Scie di luce

Su più livelli, ci sono grandi gruppi che si riuniscono proprio adesso. Si potrebbe dire che si tratta di squadre dall'altra parte del velo che si riuniscono per aiutare. Molti saranno presto chiamati a Casa per essere dall'altra parte e diventare parte di questo importantissimo team. Questo sta succedendo su molti livelli, anche attraverso l’intero regno animale.

Vi chiediamo di onorare le piante e gli animali con il vostro amore, perché hanno dato tutto. Quando sentite parlare di una tragedia in cui molte persone vengono richiamate a Casa, sappiate che questo lascia anche un'apertura nell'energia universale affinché gli altri trovino la strada di Casa. Gli eroi sono i primi a rispondere, compresi alcuni medici incredibilmente coraggiosi, e tutti gli umani dovrebbero applaudirli. Ma ringraziate anche tutti coloro che nel regno animale sono tornati a Casa, perché hanno lasciato una scia di luce che gli altri seguiranno. Molti si stanno radunando per aiutare dall'altra parte, e per loro è una rinascita, perciò ricordatevene. C'è una gioia in arrivo che possiamo a malapena descrivervi, perché è così immensa che non si adatta al vostro mondo. Vi diciamo che la magia è qui, è in corso di realizzazione.

Man mano che vi connettete al regno animale, troverete molti modi diversi per farlo. Per favore, non permettete alle differenze di separarvi. Gli umani hanno difficoltà a fare questo. In questo momento, l'unità può essere più facilmente raggiunta con altri animali che con altri livelli di vita, anche se questi arriveranno presto. C'è un enorme spostamento sul pianeta Terra, e voi avete il punto di osservazione perfetto. Con il tempo, saprete che siete lì per fare da guida. Ricorderete ogni passo perché siete venuti con questa informazione. Carissimi, si tratta semplicemente di ricordare chi siete veramente.

Le gioie più grandi stanno arrivando velocemente adesso, perché avete già realizzato gli aspetti più difficili. Chiediamo a tutti voi di riunirvi tutti insieme, ponendo il vostro intento di concentrare collettivamente la vostra luce in un'unica area solo per un momento. Questo adesso è più che mai efficace.

Un nuovo equilibrio

Permetteteci di parlare della fusione della linea temporale avvenuta qualche mese fa. Vogliamo dirvi quanto bene state lavorando nel radicare l'energia femminile. Questo cambierà tutto ciò che va avanti e ha già effettuato un cambiamento enorme. Sì, ci sono molte cose da recuperare. Le persone che pensano di controllare il potere non ci rinunceranno facilmente. Anche se le cose non cambiano da un giorno all'altro, la direzione ha iniziato a cambiare. Perciò vi chiediamo di tenere gli occhi aperti, di prestare attenzione e ringraziare. La luce femminile sta diventando sempre più brillante sotto molti aspetti adesso. E’ una forza silenziosa, ma è arrivata. E’ importante notare che viene utilizzata mentre il bilanciamento naturale è in corso.

Carissimi, siamo felicissimi di vedervi tutti al vostro posto per il lavoro che vi attende. Ognuno di voi possiede la propria parte del puzzle che è davvero unica, e vi onoriamo per averla portata. Vi onoriamo anche per aver ricordato di averla avuta e di essere adesso disposti a farvi avanti per fare la differenza. Il momento è ora. Ce l'avete fatta. Quello che non sapete è che avete già vinto la partita, perciò ricordatevene.

Vi diremo di più andando avanti. L'energia femminile si sta fondendo in un modo che sarà di beneficio per tutti ovunque, cosa che non era mai successa prima. E’ con onore che vi chiediamo di trattarvi con rispetto reciproco, di arricchirvi l'un l'altro e di giocare bene insieme mentre entrate in questo nuovo gioco.

Io sono Merlia e vi amo teneramente. Venite a trovarmi qualche volta.

Espavo.

Il gruppo

by Steve Rother.

 
 
 

Perchè i bambini non vengono contagiati dal virus?

Post n°6346 pubblicato il 26 Marzo 2020 da childchild

Perchè i bambini non vengono contagiati dal virus? by Monique Mathieu

Sembra che i bambini, come i neonati, non vengono colpiti da questa epidemia, da questo virus. Tutto questo fa parte del piano?

«Certamente, ci sono molte anime bellissime che si sono incarnate. Queste belle anime hanno una frequenza vibratoria diversa.

Tuttavia i neonati non sono tutti uguali a livello della loro frequenza vibratoria.

Perché sono meno colpiti?

Avete mai visto dei neonati avere paura? Se i genitori e la società non generassero le paure, i bambini, che sono innocenti, non avrebbero le paure degli adulti!

Essi sono protetti da questa assenza di paura! La loro frequenza vibratoria automaticamente aumenta e li protegge.

Inoltre, i bambini sono molto più sensibili alle frequenze vibratorie che stiamo inviando sulla Terra. Gli adulti analizzano e mentalizzano troppo le cose, le analizzano in modo esagerato.

Quindi, siccome gli adulti analizzano troppo le cose e non hanno abbastanza fiducia, possono abbassare la loro frequenza vibratoria perché si fanno troppe domande, che spesso non hanno risposta.

Ecco perché, tra l’altro – e sottolineiamo tra l’altro – i bambini sono meno colpiti degli adulti.

Se gli adulti non avessero generato questa immensa paura, questa pandemia sarebbe stata meno pericolosa di un’influenza!

Riflettete: siete settemiliardi di individui sulla Terra; quanti decessi ci sono stati per questa pandemia? Anche se ce ne fossero stati tre, quattro, dieci, venti volte di più, la percentuale sarebbe molto bassa!

Noi facciamo semplicemente l’analisi logica delle cose!

Questa è la risposta che volevamo darvi riguardo ai bambini e ai neonati».

http://ducielalaterre.org

by Monique Mathieu

 
 
 

Il mio messaggio a tutti voi

Post n°6345 pubblicato il 26 Marzo 2020 da childchild

Il mio messaggio a tutti voi, di Elaine DeGiorgio, Traduzione: Mario

"L'amore non fallisce mai. Ma dove ci sono profezie, queste cesseranno; dove quelli che avevano da dire si fermeranno; dove c'è conoscenza, passerà ... E ora questi tre rimangono: fede, speranza e amore. Ma il più grande di questi è l'amore".

In questo momento di grande incertezza e sfida - prendetevi del tempo per l'immobilità che riflette la vostra luce sul vostro Cuore, sapendo che in questa piccola immobilità il caos di oggi presto si supererà come il passaggio del vento.

Questa marea mi ricorda il passato di Eoni fa, in cui molti di noi ricordano i tempi remoti nelle terre dell'Egitto dove dovevamo andare nelle nostre case mentre passava "l'Angelo della Morte" - e quelli che hanno Fede sono stati salvati dalla loro Fede .

Questa marea di preparazione ci prepara alla Promessa. Siamo in un momento di grande testimonianza - quindi uniamo i cuori e mandiamo guarigione a tutti coloro che sono colpiti in questo momento dal Corona Virus - Coloro che sono in ospedale, a casa, e per le Famiglie colpite da questo Virus e per quelli che hanno perso la vita e che stanno affrontando una transizione.

Ancora più importante, inviate amore e forza ai governi. I servizi sanitari, Gli scienziati, e tutti i posti chiave che attualmente lavorano instancabilmente per mantenere in essere i servizi vitali.

E infine io stesso, Horus (Heru) ed il mio Team vorremmo estendere il mio sostegno d'amore e guarigione a tutti voi in questo momento.

Ricordate l'amore, la fede e la speranza.

Molte benedizioni

Elaine Degiorgio
Il medium di Heru

Traduzione: Mario

 
 
 

MESSAGGIO DA MAMMA SEKHMET-DURGA

Post n°6344 pubblicato il 26 Marzo 2020 da childchild

MESSAGGIO DA MAMMA SEKHMET-DURGA

Mentre mi metto in contatto con il mio più alto, la mia guida principale Heru e il mio team di guida Spirito ho il seguente messaggio per tutti voi....

Cari figli di Ra,

Io Madre Sekhmet-Durga, vieni avanti a quest'ora con tanto amore per tutti voi.

Condivido con voi tutta l'esperienza di grande cambiamento e incertezza che tutti voi potreste affrontare in questo momento - La ruota del Tempo sta ora trascendo e vi prepararvi tutti.

Molte anime hanno parlato di reset globale e associazioni che manifestano i vostri aerei terrestri e ora siete nel bel mezzo di un grande evento in questa marea in cui tutti i vostri sistemi passeranno attraverso una grande fase di rinnovo.

I piani per l'umanità sono che tutta l'umanità beneficerà a seguito di questo reset e si reset spesso si trovano con una sfida globale.

La sfida trascende nei cuori per garantire che l'umanità collabori uniti come su scala planetaria unificata per garantire che i migliori risultati siano manifestati.

Il reset non è mai stato su "individui" ma per garantire che tutta l'umanità ricevesse le benedizioni che si manifestano attraverso il reset.

Molti segni metaforici si manifestano a tutti voi attraverso segni, sogni, simbolismo e rivelazione delle vostre Guide e esseri provenienti da oltre i veli della coscienza - molti dei quali li rivolgeranno come Spirito, Angeli o Angeli o essere Galattici.

Tutto è come previsto.

Avrete molti turni in questo momento - in questo momento vorrei concentrarmi sul Divina maschile e sugli allineamento femminile divini che molti saranno in questo momento.

Molti di voi si stanno davvero collegando con la Divina maschile e Divina Femminina all'interno. Ci sono molti turni in corso all'interno del Sistema dei Mondi in questo momento che riflette veramente i turni attuali sulla tua Terra.

L ' energia di The Orion and the Saturn Energy sta facendo un turno in questo momento in questo momento, mentre vi porto questo messaggio a tutti voi. Entrambi rappresentano l'energia divina maschile. E visto che questi sistemi si allineano e spostano l'energia maschile vedrà un cambiamento. Molte stelle nascono in questo momento dalla Nebula e le grandi opere sono in corso con The Orion.

Concentrati cari bambini sono sulle porte della Luce e che gioia mi dà ancorare la Divina Energia delle porte della vostra Terra.

Il messaggio che vi porto in questo momento è per Anime Antiche e New. Mentre poniamo i diari di cui parlo è di tempi collettivi e di individuali.

Mentre vivi queste frequenze della luce solare e nuovi modelli terrestri dell'amore divino attivati a livello cellulare all'interno del corpo, siete invitati a sperimentare tutte le linee temporali delle nostre Divine femminili e divini mascolini attraverso il sovrailluminazione della Madre Divina / Padre Divino Energia.

Inoltre si attiva questa fiamma blu-verde di altissime potenziali e amore divino creando un ponte di Luce nella timeline di Lemuria e attraverso i nostri Selves Lemurian, porta in questo Ora i cristalli della saggezza eterica dei nostri tanti regali come guaritori, insegnanti, artisti , sacerdoti e sacerdotesse, scienziati e metafisici, per nominare alcuni. Mentre questi cristalli della saggezza eterica attivano ulteriormente il tuo DNA dormiente, si entra nel sapere di aver già raggiunto la maestria.

Inoltre, mentre vivi questa timeline, apri i nostri cuori per ricevere le fiamme sacre dell'unità, giustizia, pace, saggezza, creatività, gioia, misericordia, amore incondizionato, splendore, compassione e guida divina. Ancora ancora e attiviamo queste fiamme celeste-verdi di più alto potenziale all'interno e intorno alla griglia cristallina della coscienza Unity, aiutando tutta la vita a conoscersi veramente come sacre fiamme dell'amore divino.

Mentre scorri ora attraverso i nostri Divino diari e ricevi il flusso di attivazioni in questo momento riceverai codici e simboli che risuonano alla tua missione e allo scopo che hai accettato di arrivare su questa Terra in questo momento.

Connessione ora con i 33 dischi olografici della tua colonna spinale - collegando ora e attivando ognuno di loro alla luce divina del Grande Sole centrale - Al Cristo. Mentre salite attraverso la sovrailluminazione dei 33 Dischi olografici della tua colonna spinale entri veramente un'espansione della coscienza.

Da qui siete invitati nel sedile Ascensione all'interno di Sirius per attivare i vostri corpi di luce alle geometricalibrate del modello della Nuova Terra e di luce e sperimentare un allineamento più profondo nel nostro originale Divine Eight-Cell Blueprint attraverso la fusione dei vostri futuri Selves in questo ora. Inoltre, ancorate il nono disco olografico Cosmic Christ e due dischi minori lungo la colonna vertebrale.

In questo momento avete sperimentato le energie equinox degli ultimi giorni portando in un maggiore senso di equilibrio divino e Armonia. Ora stai abbracciando il nuovo. Molti turni sono in corso mentre ora ci prepariamo per le energie solstizio e l'apertura dei Portali dei Lions Portali dal Grande Sole centrale. Io questo è un momento divino di grande equilibrio per la tua Terra, perché in questo momento molto focus è infatti sul sole solare.

Cari figli del Sole, ora faccio il bagno nelle frequenze della luce solare dell'amore divino. Mentre vi allineate al Sole della Terra interiore, il disco solare d'oro della luce nei vostri cuori, il Sole, il Sole centrale e il Grande Sole centrale, permettetevi ora di aprire i vostri cuori per ricevere le frequenze solari cristalline del nostro più alto potenziale attraverso i pattern della perfezione e il gruppo I AM Avatar coscienza della luce.

Mentre le tue frequenze e le tue soglie di luce aumentano nei prossimi mesi che hanno portato agli eventi del solstizio e Lions Gate, trovati circondato dai tuoi vibranti mantelli blu-verdi di Self Maestria, usiamo questa Luce Divina per portare equilibrio ed equilibrio in tutte le aree del tuo vive.

Allinearvi tutti ora, trovatevi a bilanciare ora mentre vi avvicinatevi verso il Solstizio, mentre Orione e Sirio fanno sposta e allinearsi ancora una volta....

L ' ascesa del sole e le attivazioni e i turni si svolgeranno quante anime Ascending si attivano alle nuove frequenze in arrivo allineando con le tante forme geometriche Sacre e Frequenze.

Vi lascio il mio amore e la benedizione e con l'amore e le benedizioni della Compagnia del cielo i tanti Consigli della Luce e le Guide e gli angeli dei regni superiori che vi stanno aiutando tutti in questo momento.

SONO Madre Sekhmet-Durga e oggi parlo attraverso Elaine. 25/3 anni 25/3

 
 
 

Soren delle Forze Delta Pleiadiane

Post n°6343 pubblicato il 26 Marzo 2020 da childchild

Soren delle Forze Delta Pleiadiane, via Sharon Stewart, 16 marzo 2020. Traduzione Marina.

Trovo divertente che a Cesare sia stato detto, "Attento alle Idi di Marzo", dall'indovino (un veggente) nella commedia di Shakespeare, avvisandolo della sua morte imminente, ed eccoci qui al 15 marzo 2020 e la Tempesta è iniziata. Si verificano rastrellamenti, persone che fingono il coronavirus come scusa per coloro che non sanno, che non hanno ancora preso la Pillola Rossa.

Li stanno arrestando e stiamo tutti sorridendo, pensando: "Bene! Alla fine! È tempo del rastrellamento. Avranno quello che meritano!" È il momento. Il 15 marzo si aggiunge numericamente al numero 13, che è un numero sfortunato, ma poi può ridursi fino a un 4. Il numero 4 simboleggia il principio di mettere in forma le idee e significa lavoro e produttività.

È una bella cosa. Mettere in forma le idee ... sembra quello che stiamo facendo ora con La Tempesta.

Volevo chiedere a Soren, delle Forze Delta Pleiadiane, cosa stiano facendo le forze Delta. La settimana scorsa mi aveva detto di essere venuto sulla terra e di aver lavorato con l'Alleanza, confermandoci che, in effetti, l'Alleanza sta lavorando con un aiuto extraterrestre.

Io: Ciao, Soren?

Soren: Ciao, Tiannia. Come stai?

Io: Okay, sono davvero entusiasta di vedere notizie sul fatto che è stato rimosso il debito della gente, sentendo che il Coronavirus è in realtà solo una scusa per l'esercito dei Cappelli Bianchi per andare ad arrestare le merde che hanno fatto precipitare questa Terra. Sapevamo tutti che sarebbe successo e siamo tutti così entusiasti che finalmente stia accadendo. Puoi spiegarci per favore come le forze Delta sono coinvolte in questo? Prima di tutto, cosa sono le forze Delta?

Soren: Grazie, Tiannia, per le tue domande. Noi delle Forze Delta siamo la fase successiva del vostro processo di liberazione. Il primo stadio, ovviamente, fu la Federazione Galattica, che lavorava insieme alla vostra Alleanza e al vostro movimento di Resistenza per liberare il pianeta dalle fazioni oscure. (Sto intuendo che la FGL ha fatto questo perché la liberazione della terra ha avuto ramificazioni galattiche e persino universali. Una volta risolte tali ramificazioni, un gruppo con un focus più regionale viene ad aiutarci. Ivo e io continueremo ad aiutare la terra perché i Vegani e i Lyrani sono alcuni dei vicini più prossimi alla terra.) Un anno fa, noi delle forze Delta siamo subentrati e si sta verificando un passaggio di consegne. La FGL inizierà a indietreggiare e consentire alle forze Delta di assumere la guida dell'intero processo, perché in questa fase della vostra illuminazione, i Pleiadiani erano la vostra forza d’insegnamento principale. E lo saranno di nuovo.

Io: Quindi la FGL non sarà più coinvolta?

Soren: Lo saranno, ma con una capacità più limitata. Il loro compito principale era quello di arrestare il flagello oscuro sulla vostra terra, invertire il processo al punto in cui siete di nuovo in grado di sopravanzare il vostro mondo, essere di nuovo responsabili dei vostri processi, e quindi ora le forze Delta vi aiuteranno in questo con modalità più specifiche di quanto abbia fatto la FGL. Siamo qui per accompagnarvi nella prossima tappa del vostro viaggio. (Quindi la prossima tappa è di livello più planetario, non con ramificazioni galattiche. Un po' come i nostri governi, poiché noi abbiamo governi a livello federale, provinciale o statale, quindi a livello di contea o città. Questo è come quando il governo federale passa il dossier a livello di governo provinciale/statale. Quindi immagino che possiamo supporre che i Pleaidiani diventeranno molto importanti per noi, se già non avessimo notato la loro prevalenza.)

Per il momento, abbiamo aiutato alla liberazione del vostro pianeta. Abbiamo divisioni e c'è una forza armata, ma ci sono anche altre divisioni che illuminano, insegnano, aiutano nelle politiche, guariscono. Quando capirete che il vostro sistema solare è in realtà una divisione dell'area delle Pleiadi, allora capirete perché il nostro contributo è atteso sul vostro pianeta.

Io: Ah ok. Pensavo che ruotassimo intorno al vostro sole o qualcosa del genere.

Soren: Il sole centrale è Alcyone, e questo è nelle Pleiadi. Il vostro sistema solare ruota attorno ad esso.

Io: Non tutti i sistemi solari?

Soren: Sì, ma in diverse zone di frequenza (energetica). Quindi, lo capireste come divisioni diverse.

Siamo i principali custodi della zona di frequenza in cui esiste il vostro pianeta.

Io: Okay, penso di averlo capito. Quindi, quando sei venuto sulla terra, perché non mi hai visitato? LOL

Soren: Al momento il contatto personale è ridotto al minimo, Tiannia.

Io: Sto solo scherzando.

Soren: Sarò felice di farti visita quando sarà il momento opportuno per farlo.

Io: Okay, ci siamo! Allora la mia prossima domanda, Soren, è come state aiutando l'Alleanza in questo momento degli arresti?

Soren: Sì, una buona domanda. In effetti, stanno eseguendo le proprie operazioni senza la nostra presenza fisica. Siamo, tuttavia, a guardia delle truppe, perché, come sapete, ci sono anche fazioni extraterrestri negative dalla parte della cabala, e quindi non si può mettere un terrestre contro un esercito di terrestri ed extraterrestri. Deve essere ET/terrestre contro ET/terrestre. Proteggiamo le vostre truppe, proteggiamo i vostri leader, energizziamo i punti, su cui stanno facendo irruzione, a favore della Luce. In altre parole, riportiamo la polarità in positivo e ovviamente questo non funziona bene per le fazioni negative. Alcuni infatti, si arrendono senza troppi combattimenti, solo con questo afflusso di energia. Quando ci saranno rettili, draconiani ecc. sulla scena, saremo presenti per sopraffarli.

Sì, come vedi, stiamo facendo del nostro meglio per consentire alle vostre truppe e ai vostri leader di occuparsi degli elementi terreni, mentre gli elementi extraterrestri sono il nostro dominio. Anche in questo caso la FGL sta lavorando.

Io: Perché questa è una grande parte del motivo per cui stanno lavorando qui - per arrestare quelli oscuri, perché questo è un problema galattico.

Soren: Sì.

Io: Sono già andati in Vaticano?

Soren: Adesso siamo in Vaticano.

Io: Oh, mi piacerebbe essere una mosca su quel muro!

Soren: Siamo preoccupati per la documentazione e stiamo creando un campo di forza per proteggerla. Questi documenti sono di dominio pubblico, non degli oscuri. Hanno rubato, ancora una volta, quello che non è loro.

Io: Che dire del papa che ha preso il Coronavirus?

Soren: Vedrai molti che presumibilmente stanno prendendo il virus. Questo è il codice affinché vengano arrestati per crimini contro l'umanità.

Io: Fantastico!

Soren: Tu della Red Pill come la chiami, dovresti capirlo.

Io: Hanno arrestato il papa! LOL Questo dovrebbe rendere felice Ashtar!

Soren: Sì, ha avuto una vendetta personale contro il papa e il Vaticano. È un suo obiettivo personale vedere la caduta del Vaticano.

Io: Che cosa hanno intenzione di fare con la caduta del Vaticano? Ciò significa che la religione cadrà.

Soren: No, ci saranno degli amministratori. È solo che la posizione del papa non andrà oltre. Il Vaticano è stato infiltrato dalla Luce e ora viene superato. Continuerà, ma verrà detta la verità della religione.

Io: Oh Dio. Tenetevi stretti i cappelli, gente. Sarà una cosa dura.

Soren: Gli annunci devono essere fatti. Il vostro popolo deve allinearsi con la verità. Stiamo cercando di renderlo il più semplice possibile, ma uscirà tutto a suo tempo.

Io: Quindi ci sono delle battaglie in corso in Vaticano?

Soren: Ci sono battaglie in corso tra la Luce e gli oscuri, Tiannia. Li hai visti personalmente nei DUMB.

Io: Sì. Gli angeli dell'Arcangelo Michele entrarono e tirarono fuori gli esseri oscuri.

Soren: E così con il Vaticano. Ci vorrà un po' di adattamento. Anche per te, anche se non sei cattolica, sento il tuo shock.

Io: Sì, eravamo così abituati al fatto che fosse lì. Scommetto che alcune persone impazziranno!

Soren: Dovete sapere.

Io: Quindi suppongo, anche, che l'esercito dei Cappelli Bianchi si stia scontrando con le rimanenti forze militari terrestri schierate con la cabala, no?

Soren: Sì. Stiamo cercando di non uccidere nessuno. Queste persone sono tratte in inganno. Le forze dell'esercito vengono prese e messe in un centro di ricondizionamento, dove viene loro detta la verità. Alcuni lo accettano, altri si rifiutano di farlo.

Io: E allora? Vengono rilasciati?

Soren: Sì.

Io: immagino che la gente si stia chiedendo perché i militari di Trump stanno andando in Europa, quando ci sono già forze militari, o stanno pensando che sia un'altra invasione americana.

Soren: O non lo sanno. Ecco perché stanno dicendo di restare a casa, a causa del virus.

Io: Già, occhiolino. Posso chiamarti per ulteriori commenti, Soren?

Soren: Certo! Sono sempre al tuo servizio.

Io: Grazie e sii prudente.

Soren: Sempre. Ci sentiamo presto.

www.sharonandivo.weebly.com

 
 
 

Sono iniziati i risvegli di massa, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6342 pubblicato il 26 Marzo 2020 da childchild

Sono iniziati i risvegli di massa, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Quando affrontate la vostra idea di mortalità, il vostro concetto di morte, è precisamente quando un essere umano compie un'enorme quantità di ricerche nell'anima. Pertanto, uno dei risultati positivi dell'epidemia di covid-19 è l'enorme quantità di risveglio che sta accadendo nel vostro mondo in questo momento. Più le persone considerano la possibilità del proprio passaggio, più iniziano a cercare le risposte, e maggiore è la probabilità che ricevano quelle risposte che stavano cercando.

Ora è il momento in cui si stanno verificando i risvegli di massa di cui abbiamo parlato. Sempre più persone stanno scoprendo la verità che sono esseri eterni ed infiniti di amore incondizionato. Molte persone stanno prendendo in considerazione la reincarnazione per la prima volta, sentendosi come se avessero degli affari incompiuti lì sulla Terra.

Come vedete, c'è un lato positivo in ciò che state passando, che va oltre il cambiamento dei sistemi e la caduta degli imperi. C'è qualcosa di molto più importante in corso in questo momento rispetto agli arresti di massa di coloro che hanno lavorato nel buio. Più siete risvegliati, più vi avvicinate alla vostra ascensione e, naturalmente, parte dell'essere svegli sta anche nel riconoscere la Divinità nei vostri simili.

Essere umani premurosi, compassionevoli e gentili alla fine significa più di ogni altra cosa in cui si possa credere. Pertanto, continueremo a incoraggiarvi a cercare modi in cui potete essere di servizio, far parte della soluzione e dare una mano ai vostri compagni di viaggio lì sul pianeta Terra. Sapete che potete anche essere quelli che ispirano qualcuno al loro risveglio, e questo è un risultato gigantesco. Cercate opportunità per aiutare chi è nel bisogno e per ispirare tutto, non con i vostri pensieri, non con le vostre teorie, ma con la vostra compassione.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Madre Dio. E la divulgazione finale avverrà. Il tempo per quello non è lontano cari.

Post n°6341 pubblicato il 26 Marzo 2020 da childchild

 

Madre Dio. E la divulgazione finale avverrà. Il tempo per quello non è lontano cari.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 25 marzo 2020,Tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
·
Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. Vengo oggi per condividere notizie. Di recente, il Divino ha deciso di spostare il Piano Divino. Invece di procedere con la divulgazione finale e di annunciare la Divina Presenza, noi, il Divino, stiamo ora lavorando per fare in modo che la Divulgazione Finale avvenga al momento giusto. in altre parole, il modo in cui avviene la divulgazione sarà nel modo più naturale.

Vostro Padre Dio ha deciso di non spingere fortemente mentre il pianeta combatte l'attuale situazione caotica. Ciò che vostro Padre ha deciso di fare dopo è di calmare la situazione. Una volta che il pianeta avrà raggiunto un certo livello di calma, accadrà la rivelazione finale. Per ora, l'attenzione si concentra esclusivamente sul fattore di calma ed esistenza pacifica sulla Terra.

L'umanità è al punto in cui ha un disperato bisogno di calma e pace. È necessario confortare l'umanità caotica. Vostro Padre è stato piuttosto impegnato nel farlo. Sa che il pianeta ha bisogno della sua presenza, della sua pace, ed è per questo che manda la sua energia potente ovunque. E quello ha funzionato. Il pianeta sembra essere in grado di calmarsi e l'umanità sembra sentire la voce amorevole di vostro Padre. La scena è davvero bellissima.

Vi amo cari. Nei prossimi giorni, noi, il Divino continueremo la guarigione del pianeta e dell'umanità. Il pianeta Terra è stato circondato dalle energie divine di guarigione. Gli angeli e gli arcangeli stanno tutti aiutando. Diversi raggi di energie curative stanno arrivando ogni giorno. Alcuni sono particolarmente utili in questo momento. Tuttavia, la Squadra Divina ha fatto la differenza sulla guarigione del pianeta Terra. Soprattutto in questo momento, quando le anime si stanno risvegliando e cercano aiuto. Ecco perché è così importante che tutti gli angeli divini si rendano disponibili e aiutino nel procedimento di risveglio.

L'intero procedimento di guarigione richiederà alcune settimane e alcune regioni impiegheranno mesi. Ma nel complesso, la guarigione avverrà in modo abbastanza efficace e l'umanità ha già iniziato a vedere il risultato.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Continuate così. Sappiate che il Divino è con voi. Siamo qui. Vostro Padre Dio vi aiuta giorno e notte. Non riposa mai. Sente i suoi figli e vuole essere lì con loro e aiutarli. Ora è sulla Terra. Ha deciso di presentarsi e fare il contatto un po' più tardi, quando le cose si sistemano. Ora ha il controllo.

Ha l'intero team e ha tutte le risorse necessarie. In un attimo, vostro Padre può iniziare il suo ruolo. È pronto per entrare nel suo ruolo quando arriva il momento. Tutto è stato curato. L'unica cosa ora è il tempismo. Quando verrà il momento, vostro Padre inizierà il suo mandato. E la divulgazione finale avverrà. Il tempo per quello non è lontano cari.

Mantenete la fede e mantenete il vostro spirito. Sono la vostra Divina Madre. Così è.

 
 
 

Ashtar Sheran

Post n°6340 pubblicato il 26 Marzo 2020 da childchild

Ashtar Sheran via Sharon Stewart, 25 marzo 2020.

www.sharonandivo.weebly.com

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Sono Ashtar Sheran con un messaggio per quelli sul Pianeta Terra.

Come sapete, c'è una battaglia in corso tra la Luce e l'oscurità sulla superficie del vostro pianeta ora. I membri della vostra Alleanza si si stanno facendo strada, usando il Corona Virus come copertura per l'implementazione del loro progetto "Liberazione della Terra", "Fondazione St. Germain".

La cabala, sebbene venga arrestata, sta reagendo. Dovete capire che dovete prendere ciò che viene stampato nelle notizie, messo sui social media, messo in televisione perché tutti lo vedano, con un granello di sale. Quando dicono che implementeranno le vaccinazioni forzate, pensate che saranno in grado di farlo? Possono solo fare ciò che fanno con il vostro permesso. Tenete il potere su di loro, sempre.

Comprendete che l'umanità ha il controllo. Lo è sempre stato. Quando dite "no" alle vaccinazioni forzate, date potere a quella risposta a livello globale e il buio non sarà in grado di portare a termine questo malvagio programma. Non temete di essere vaccinati contro qualsiasi virus.

Dovete guardare tutto ciò che hanno fatto fino ad oggi. Guardate indietro nella vostra storia. Vi hanno ingannati, mentre concordavate a tutti i loro piani, mentendo e mettendovi le spalle contro un muro. Quando riuscite a vedere attraverso questo inganno, ancora una volta, e dite no, non saranno in grado di implementarlo. Comprendete che non possono fare nulla senza il vostro consenso. Hanno spaventato le persone per ottenere l'accettazione di molte delle loro agende prima, ma pensate che le persone consentiranno la vaccinazione forzata o un periodo in prigione per il rifiuto?

Le persone saranno indignate. Quando il vostro popolo reagisce con il rifiuto, non quello può continuare perché non acconsentite.

Comprendete di avere voi il potere; non loro.

Quando hanno combattuto con gli indigeni sulla questione dell'acqua potabile ai Dakota, alla fine hanno interrotto la loro agenda perché l'attenzione era stata abbandonata dalla questione. Sono in grado di installare la loro agenda solo quando ne prestate attenzione e accettate, anche se con riluttanza. Ecco perché avete
i vostri media, sono per continuare a gestire le loro agende su di voi affinché voi li autorizziate. Ecco perché avete le vostre notizie. Con il pretesto di informarvi, stanno effettivamente ricevendo il vostro (tacito) consenso.

Perché pensate che continuino a mostrarvi, giorno dopo giorno, scene della guerra in Medio Oriente? Perché non hanno raggiunto il loro obiettivo di dominio totale e controllo dei portali che sono lì. Richiedono il vostro consenso per continuare questa battaglia. Non datelo. Smettete di guardare le notizie.

Dicono: "Ciò su cui ti concentri cresce". Quando vi concentrate sulle notizie, date potere alla loro agenda.

Da bambini, a molti di voi è stato insegnato di temere la parola "no". La capacità di dire "no" è il segno distintivo di qualcuno che non è controllato da altri e che ha trovato la propria libertà personale.

Vi è stato insegnato di temere la parola no in modo da poter avere solo due opzioni, che sono "sì" oppure "non posso rifiutare". Questo è stato progettato. Tutto è di design. L'unico modo in cui possono comportarsi come un'autorità nei vostri confronti come estranei nel vostro mondo è quello di togliervi il diritto di rifiutarli o di dire loro di no.

Noi della Luce siamo al corrente del problema del 5G. Vi sarebbe di aiuto se, in effetti, interrompeste il vostro utilizzo. Ci sono così tanti post e note sulla distruzione delle torri. E se semplicemente smetteste di usarlo? Sharon ha il wifi, ma non è 5G. È più economico e funziona come il suo precedente 5G. Ma sta cercando un cavo Ethernet da collegare al suo computer per rinunciare del tutto al wifi. È dove riponete il vostro consenso che è il problema. (Nt. Vi ricordo che il wifi domestico dell'ultima generazione non è diverso dal 5G, in pratica lo usano, e lo usiamo, già da tempo, quindi le varie proteste sono arbitrarie. Inoltre il 5G che i cinesi hanno proposto lavora in una banda diversa, quindi i controllori, di cui si parla, l'osteggiano in quanto non è utile ai loro scopi)

Dovete essere disposti a fare a meno di alcune delle vostre comodità. Nei tempi di cambiamento nei prossimi anni, le vostre comodità diventeranno una caratteristica del vostro passato. La vostra connessione ad Internet si interromperà presto, molto probabilmente temporaneamente, la cabala potrebbe istituire carenze di petrolio per punirvi, non potendo guidare le vostre auto, vi porteranno via il lavoro per punirvi con la povertà. Comprendete che siete nel mezzo di una battaglia in cui i perdenti hanno ancora degli assi da giocare.

Le persone stanno tentando di svegliare gli altri al problema del 5G. Sì, il 5G agisce attraverso le scie chimiche e gli alimenti OGM per creare vulnerabilità a molti attacchi virali che hanno pianificato per voi. Eliminate uno dei fattori e avete meno vulnerabilità. Eliminateli tutti e il vostro sistema immunitario riprenderà forza. (Nt, ribadisce che il 5G è stato usato come innesco della deleteria azione di alcuni inquinanti che da tempo vengono riversati sull'umanità).

State giocando nelle loro mani facendo comevi chiedono. Quanti  sinceramente si iscrivono ora al wifi 5G? Questo non è accettabile. Dovete cambiare se desiderate essere fedele alla vostra parola. È facile insistere sul fatto che tutti gli altri cambino tranne voi stessi, ma se lo fate, non andate da nessuna parte, perché il cambiamento inizia con voi. Fate il discorso per favore. Il mondo ha bisogno che voi lo facciate proprio ora. I messaggi circolanti che voi stesso non sottoscrivete aumentano le menzogne.

Sono Ashtar e rimango al vostro servizio. Adona, Ashtar.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963