GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 03/04/2020

Rapporto sull'ascensione: l’Alleanza Terrestre dei “Cappelli Bianchi” è in pieno controllo - 4.4 allineamento del portale

Post n°6396 pubblicato il 03 Aprile 2020 da childchild

Rapporto sull'ascensione: l’Alleanza Terrestre dei “Cappelli Bianchi” è in pieno controllo - 4.4 allineamento del portale
·
di Jen Mccarty (matahariji)
Traduzione Erika Shanti

Carissimi fratelli e sorelle, saluti dell'altissimo,

Ci presentiamo ora in questa potente giornata con Importanti notizie da condividere con quelli di voi che sono attratti da queste parole.
Come abbiamo parlato nel nostro ultimo rapporto sull'ascensione, siamo attualmente nel periodo che verrà ricordato come "Il cambio della guardia".
Per molte migliaia di anni, la terra e l'umanità sono state sotto il dominio di esseri malvagi, oscuri e nefasti estremamente inimmaginabili, che hanno cercato di mantenere l'umanità profondamente schiavizzata, priva di potere e addormentata spiritualmente alla loro gloria perpetua ed eterna come madre-padre, progenie diretta di Dio.
Questi esseri sono stati in grado di cavarsela con queste atrocità estreme a causa dei loro legami con i massimi vertici del potere politico e governativo in questo mondo, il che ha reso impossibile per le vittime di questi crimini atroci farsi avanti per condividere ciò che è successo a loro, come ogni parte del vecchio sistema è stato creato per proteggere gli aggressori e ignorare e disonorare le vittime.
Questo è il motivo per cui "Il cambio della guardia" è stato necessario. La vecchia guardia si riferisce ai gruppi di élite satanica che controllavano ogni singolo aspetto della nostra società - dai media mainstream a tutte le religioni, al sistema educativo, politico e l'assistenza sanitaria. Non esiste assolutamente alcun aspetto della società in cui questo male non abbia regnato.
La Nuova guardia si riferisce all'alleanza terrestre dei “Cappelli Bianchi” che è un gruppo globale che è in parte composto da ex membri o si potrebbe dire da membri risvegliati degli Illuminati che si separarono da loro al più alto livello della piramide e unirono le forze con molti esseri galattici come i Pleiadiani, gli Arturiani, i Bianchi alti e alcune frazioni dei Galattici Nordici che facevano parte della Federazione Galattica della luce.
Questi esseri umani che si separarono facevano parte dell'esercito di alto livello e quindi avevano accesso a informazioni segrete di altissimo livello che la cabala aveva sull'umanità. Con queste informazioni e la volontà di liberare l'umanità dalle grinfie di questa forza malvagia, questi Cappelli Bianchi si unirono a quella che ora è conosciuta come Alleanza Globale Terrestre con molti anziani planetari fuori dal pianeta che fanno parte della Federazione Galattica della luce.
Per molti anni l'alleanza della Terra si è preparata a riprendere la Terra dalle forze del male che hanno perpetuamente creato piani malvagi per danneggiare e schiavizzare l'umanità.
La pandemia del Covid-19 fu originariamente creata dalle frazioni degli Illuminati cappelli neri che desideravano danneggiare l'umanità usando una guerra biologica estremamente avanzata, tuttavia, i loro piani nefasti furono fermati dai Cappelli Bianchi che avevano già accesso al progetto guardando la tecnologia dello specchio che era stata ingegnericamente invertita dall'incidente di Roswell nel 1947.
Con questa tecnologia, i Cappelli Bianchi sono stati in grado di viaggiare nel tempo per vedere chiaramente i piani che l'élite aveva per distruggere il mondo, e in effetti hanno visto la cronologia del rilascio di questo virus, quindi con tutte queste informazioni sono stati in grado di creare un contro-colpo di stato per usare magistralmente questo tempo per uscire e iniziare il processo di arresto e sbloccare le oltre 500.000 accuse relative all'arrotondamento e all'arresto del bambino più malvagio che sacrifica gli esseri umani su questa terra.
Questa pandemia ha dimostrato di essere molto efficace per l'alleanza della terra dei Cappelli Bianchi, la cui unica priorità è la protezione dell'umanità in ogni momento, i Cappelli Bianchi sono stati in grado di utilizzare questa volta (con la paura del porno diffusa dai media mainstream) per garantire che tutti rimangano nelle loro case, mentre tutte queste persone malvagie vengono radunate per processi militari - con la maggior parte di loro inviate a Gitmo, per vivere i loro giorni rimanenti in un campo di concentramento governativo, dove potranno riflettere i crimini atroci che hanno perpetrato verso gli esseri più vulnerabili nell'universo: i bambini umani che sono stati rubati dalle loro famiglie o che facevano parte del sistema di affido.
Per favore sappiate che è una cosa molto triste dover scrivere e parlare di queste atrocità in questi scritti sacri, ma è assolutamente imperativo che chiunque sia attratto dalle vibrazioni di queste parole capisca la prospettiva più alta di ciò che sta accadendo proprio ora ed è imperativo che tutti diventino ricercatori potenziati. Sono finiti i giorni in cui siamo imboccati dalle informazioni dei media mainstream o di fatto da ogni singola persona. Ora è il momento in cui dobbiamo uscire tutti e cercare da soli ciò che è accaduto nel nostro mondo per quanto riguarda la tratta di esseri umani e minori e l'abuso sessuale di minori satanici. (che è ciò di cui si occupa tutto questo tempo - liberando il nostro mondo da questo male)
Molto presto questa pandemia sarà finita e il mondo sarà liberato da tutte le tenebre che hanno cercato di danneggiare i bambini. È assolutamente impossibile per questo regno, per questo pianeta ascendere alla quinta dimensione mentre si stanno verificando orribili crimini contro i bambini, ed è per questo che sto dedicando tutto il mio tempo a svegliare le masse per prepararle alla grande "RIVELAZIONE" che si sta ora allineando sulla nostra attuale linea temporale, che si riferisce ai Cappelli Bianchi prendere il controllo di tutte le trasmissioni di emergenza una volta per tutte e rivelare a tutta l'umanità cosa i poteri che sono stati consentiti aver luogo ai più terrorizzati e vulnerabili preziosi bambini del nostro mondo.
Per la prima volta nella storia moderna, la TERRA è stata rilevata dall'alleanza militare dei White Hat, che comprende esseri galattici di alto livello scelti per svolgere questi ruoli monumentali in questi tempi.
La pandemia finirà presto e GESARA sarà rilasciato per tutti gli esseri e questo annuncerà l'inizio di un nuovo mondo PER TUTTI .... Salute, ricchezza, felicità, libertà e sicurezza per tutti i bambini.
Senza dubbio la cosa più importante e potente che tutti noi possiamo fare in questi tempi monumentali è riunirsi nei nostri gruppi di Ascensione globale in date portali importanti e potenti numerologicamente. La più grande minaccia per i vecchi poteri erano è l'umanità unificata. La coscienza di una persona è onnipotente nel suo stato di RISVEGLIO e quando uno o più si riuniscono in allineamento con la volontà di Dio, questo attiva tutti i poteri dell'universo.
Siamo tutti chiamati a riunirci nelle date del portale 4.4 per supportare la White Hat Earth Alliance nella loro operazione di pulizia finale e offrire il supporto essenziale di Equipaggio di Terra nell'implementazione della linea temporale GESARA.
Lavoreremo anche con la linea temporale della quinta dimensione in cui tutta la tecnologia off-planet è stata istantaneamente e immediatamente restituita e ripristinata all'umanità, e lavoreremo con l'intenzione collettiva unificata affinchè tutti i bambini che sono stati salvati dalla tratta e orribili abusi ottengano l'accesso primario e immediato a queste Camere celesti miracolose.
Ci sarà molto altro che verrà rivelato a tempo debito in merito alla trasmissione 4.4 e si prega di vedere sotto per tutti i dettagli su come prenotare.
È assolutamente indispensabile che gli esseri stellari mantengano la calma in questo momento mantenendo la propria consapevolezza sul quadro più ampio in atto, sapendo che questo cambio di guardia è assolutamente necessario ed è tutto ciò per cui noi risvegliati abbiamo pregato.
Ci sono molti nelle vostre famiglie e comunità che sperimenteranno la paura a causa della narrativa dei media mainstream sul virus. Per favore, fate loro sapere che tutto va bene e che l'umanità è al sicuro ... tutto questo fa parte del grande piano di Dio di far nascere l'età d'oro, e tutti i giocatori della squadra dell'alleanza terrestre dei Cappelli Bianchi stanno lavorando per il nostro più alto benevolo creatore Madre Padre Dio, che annuncia la fine delle tenebre e del male su questa terra.
Siamo tutti collettivamente sull'orlo di un mondo nuovo di zecca.
Il 2020 è l'anno della divulgazione
Il 2020 è l'anno in cui tutti i bambini trafficati saranno liberati e guariti
Il 2020 è l'anno in cui noi umani angelici recuperiamo il nostro meraviglioso mondo

In eterno amore e luce Jenji della tribù dei lupi bianchi

TRASMISSIONE PORTALE 4:4

La prossima trasmissione avverrà alla data del portale 4.4 (4 aprile) alle 20:20 ora del Regno Unito.
In questa trasmissione, siamo tutti chiamati a riunirci per supportare l'alleanza terrestre dei White Hat nella loro operazione di pulizia finale e offrire un supporto essenziale per il personale di terra nell'attuazione della linea temporale GESARA.
Lavoreremo anche con la linea temporale della quinta dimensione in cui tutta la tecnologia off-planet è stata istantaneamente e immediatamente restituita e ripristinata all'umanità, e lavoreremo con l'intenzione collettiva unificata affinchè tutti i bambini che sono stati salvati dalla tratta e orribili abusi ottengano l'accesso primario e immediato a queste Camere celesti miracolose.
Questo è senza dubbio il lavoro più importante che lo Spirito mi abbia mai guidato a fare mentre siamo Al tempo della Grande Tempesta.
Non ci sono parole che possano esprimere adeguatamente quanto sia essenziale che l'equipaggio di terra faccia un passo avanti per radicare la loro energia sui loro punti della griglia energetica per offrire ai nostri fratelli e sorelle terrestri e galattici dell'Alleanza il supporto tanto atteso e profetizzato che tutti noi abbiamo promesso avremmo inviato in questo momento per assicurare l'implementazione rapida della nuova linea temporale terrestre che si sta attualmente allineando mentre parliamo.
Non vediamo l'ora di darvi il benvenuto nel gruppo principale in cui avrà luogo la trasmissione.
Questo potente e sacro lavoro viene offerto su una base di donazione ed è un modo per supportarmi per tutto il lavoro infinito e instancabile che faccio per tutti i bambini.

https://www.matahariji.com/latest-webinar

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 2 Aprile 2020

Post n°6395 pubblicato il 03 Aprile 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 2 Aprile 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Devoluzioni reali accadono.

“Infetti” vengono notificati.

Re anomali si allontanano.

Inconcepibili vengono respinti.

Oscurità sono riconosciute e illuminate.

Blackout sono mitigati.

Alterazioni vibrazioniste accadono.

Foto arrivano e alterano ordine.

Ministri divini arrivano.

Il *Ritorno dei Maghi (Urena, Meloni and Aklero): Illuminazione della Linea in corso: 100% (non regressiva). La luce celebra!

Attenzione La Linea Spagnola! Supporto del Proiettore per Illuminazione avviato: 97% (non regressivo).

Attenzione *La Linea Zigana! Supporto del Proiettore per Illuminazione avviato: 83% (non regressivo).

La Linea Zigana: Illuminazione della Linea in corso: 89% (non regressiva). La Luce Celebra!

L’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy): Riverbero SPECIALE del proiettore: 6% (non regressivo). La Luce Celebra!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Viaggio negli ultimi piani della quarta densità - 1 aprile 2020.

Post n°6394 pubblicato il 03 Aprile 2020 da childchild

Viaggio negli ultimi piani della quarta densità - 1 aprile 2020.

Arcangelo Michele tramite Ronna Vezane

https://www.starquestmastery.com/post/traversing-the-last-sub-planes-of-the-fourth-dimension-apr-2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

(Nt. E' necessario precisare che i piani di esistenza, definiti a volte come dimensioni, qui tradotti come densità, sono fisici, ma nell'interno del proprio contesto. Sono eterei nei contesti differenti e quindi il relativo accesso può avvenire solo se la mente, la coscienza aumenta le proprie!vibrazioni per raggiungerli, e in questo caso l'elevazione spirituale è una dimensione più elevata.)


Amati maestri, voi siete un frammento dell’Atomo Seme del Fuoco Bianco della Coscienza di Dio. Il vostro Atomo Seme di Dio individualizzato è la totalità del vostro Essere all'interno di questa esperienza Sub-Universale. Immaginate il vostro Sé Dio come una sfera d'oro della Luce Divina che ha emesso molti, molti frammenti di sé stesso attraverso le molte Creazioni all'interno di questo Sub-Universo. Siete uno di quei frammenti brillanti e splendenti. Il vostro SE’ DIO o PRESENZA IO SONO sta vivendo molte realtà contemporaneamente. Man mano che vi spostate più pienamente nei livelli di entrata di un ambiente di Quinta densità, inizierete a sperimentare un fluire di forme pensiero telepatiche e di informazioni da alcuni dei vostri Sé Superiori più vicini e più energeticamente compatibili. State diventando esseri multidimensionali, spirituali / umani.

State per entrare nella porta di un'altra realtà - un mondo in cui i talenti e gli attributi speciali sono parte normale di chi siete. State vivendo una realtà fisica e una realtà non fisica allo stesso tempo. Avete trascorso molto più tempo in una realtà non fisica che nel mondo fisico. L'esistenza terrena è semplicemente un momento nel tempo rispetto ai tempi trascorsi nei regni superiori.

Non dovreste concentrarvi sul sensazionalismo o sui modi per impressionare le persone, ma sui modi per aiutare voi stessi e gli altri a diventare più consapevoli e in controllo del vostro futuro. Come desiderate vivere i prossimi cinque o dieci anni? Come ve li immaginate? È ora di iniziare a costruire la vostra nuova realtà proprio ora, ed i vostri amici spirituali ed il Sé Superiore possono aiutarvi a fare proprio questo - in modo efficiente, con grazia e in linea con il vostro bene più grande.

Connettetevi, comunicate con il vostro Sé Superiore, le Guide, e i Maestri vi daranno accesso a nuove conoscenze e informazioni avanzate. La vostra sensibilità verso l'energia, l'ispirazione e la voce sottile dello Spirito aumenteranno in modo fantastico. Costruire e perfezionare la vostra capacità di interagire telepaticamente cambierà il modo di vedere il mondo. Vi sentirete più sicuri e più in controllo del vostro destino. Quando imparerete ad essere un osservatore da un punto di vista più elevato, vedrete che questi attributi manterranno l'Amore / Luce che fluisce verso ed attraverso di voi, poiché non ci saranno distorsioni a rallentare il processo di espansione mentale e integrazione del Sé Superiore.

È di vitale importanza comprendere che la comunicazione telepatica non deve essere presa alla leggera. Non è un gioco di società o un mezzo per soddisfare la curiosità di qualcuno. Abbiamo fornito le istruzioni e le linee guida di base nel nostro UN MANUALE DI STUDIO DIVENTARE TELEPATICO COSMICO. Descrive i vari passaggi della comunicazione telepatica e fornisce anche alcune delle regole importanti: cosa fare e cosa non fare. È vitale che vi prepariate correttamente e poniate le basi per questo importante aspetto dell'autocontrollo, mentre vi sforzate di creare e vivere in un ambiente di Quinta densità.

>> Se lo desiderate, potete utilizzare la vostra piramide personale per " sviluppare le vostre sessioni di abilità telepatiche " oppure potete creare una piramide personale speciale appositamente per questo scopo. Quando lo fate, chiedete alle vostre guide, insegnanti e amici angelici di unirsi a voi. Le vostre piramidi personali saranno composte dalle frequenze appropriate e in sintonia con i progetti specifici che avete in mente.

>> Ricordate, potete costruire tutte le Piramidi di Luce di Quinta densità che desiderate. In effetti, tanto più tanto meglio, poiché così facendo attirerete nelle vostre Piramidi le frequenze vibrazionali appropriate e gli aiutanti angelici per assistervi e sostenere i vostri sforzi specifici.

>> Il Regno Angelico ha specialisti, proprio come fate sulla Terra: Angeli che impersonano tutti gli attributi, le virtù e le qualità della Coscienza di Dio. Funzionano sotto la guida e la direzione degli Arcangeli di ciascun Raggio specifico. Potreste chiamarli " Angeli delle api operaie". Ce ne sono miliardi e sono sempre desiderosi e pronti ad aiutarvi.

>> Consigliamo vivamente di visitare, almeno occasionalmente, la Città Celeste di Luce delle dimensioni superiori che illumina la vostra zona. Vi suggeriamo di entrare regolarmente nella vostra Piramide di Luce personale prima di andare a dormire, e quindi di essere portati in una delle "Camere dell'Accelerazione dell'Ascensione" all'interno della Città della Luce, quando è opportuno.

>> Negli ultimi anni, abbiamo cercato di aiutarvi a connettervi, trasmutare e integrare i vostri frammenti dell'anima da tutto l'ambiente della Terza densità e fino al piano più alto della Quarta densità. Questo processo non può essere affrettato, quindi non spingetelo, lasciate che accada naturalmente. Le meditazioni e gli esercizi che offriamo sono una buona opportunità per usare le vostre abilità intuitive e di vista interiore. A meno che non seguiate i nostri insegnamenti da molto tempo, all'inizio potreste integrare solo una piccola parte del piano superiore, frequenze vibrazionali; tuttavia, acquisirete gradualmente la capacità di attingere e integrare frequenze più alte e più raffinate. Ricordate le parole di avvertimento che vi abbiamo dato: "Più veloce non è sempre meglio." Il viaggio dell'Ascensione è un flusso e riflusso graduale di rilascio di vecchi schemi vibrazionali per far posto alle frequenze più alte di Luce. È un processo continuo e senza fine.

>> La LUCE ha coscienza. Ognuno incarna la Luce in una certa misura. È la vostra Linea di Vita alla Fonte di Dio. Per attraversare i regni superiori, è importante creare un ORBO / SFERA DI LUCE e protezione intorno a voi. Ciò garantirà la vostra sicurezza e il vostro comfort man mano che vi abituerete ai vari schemi di frequenza e alle più raffinate energie vibrazionali.

>> Proprio come dovreste sempre racchiudere il vostro Sé Superiore e la vostra coscienza in una SFERA DI LUCE quando viaggiate verso le dimensioni superiori o verso le Città di Luce, la vostra sfera di Luce vi proteggerà anche nel regno fisico, se rimarrete concentrati e centrati nel vostro Cuore Sacro. Permetterà solo a quelle frequenze che vi sono utili di entrare nel vostro campo di forza.

>> Abituatevi ad avere lo SPIRITO appoggiato sulla vostra spalla e date il permesso alle vostre guide e insegnanti di lavorare con voi e attraverso di voi.

>> Chiedete durante la meditazione che il vostro OCCHIO INTERNO sia aperto e che le vostre abilità intuitive siano potenziate. Imparare a mantenere un livello Alpha di coscienza delle onde cerebrali vi aiuterà in questo sforzo. State per unificare gli emisferi destro e sinistro del vostro cervello, oltre a bilanciare / armonizzare i tratti, gli attributi e le virtù maschili e femminili.

>> La maggior parte delle guide spirituali risiede e lavora ad un livello di frequenza interna-dimensionale specifica di consapevolezza cosciente. Man mano che aumentate la vostra coscienza e perfezionate la vostra firma energetica, le vostre guide cambieranno. Tuttavia, i vostri speciali ANGELI CUSTODI rimarranno con voi durante le vostre molte vite, poiché sono Sfaccettature della vostra Alta Super Anima e vi accompagneranno mentre vi muoverete attraverso tutte le vostre esperienze sulla Terra e oltre.

>> Siate consapevoli che il raggiungimento della maestria di sé richiede sforzo, forza di volontà, perseveranza e un impegno per la massima verità e integrità. Una volta che inizierete a fidarvi della vostra voce interiore e della sua guida, cominceranno naturalmente a verificarsi cambiamenti positivi. I miracoli, piccoli e grandi, diventeranno un evento naturale e imparerete a mantenere un atteggiamento di gratitudine. Il ringraziamento e il perdono diventeranno una parte importante del vostro rituale quotidiano.

>> Otterrete maggiori informazioni sul significato dei test e delle sfide che vi attendono e imparerete a non impegnarvi nelle drammatiche situazioni quotidiane che in passato vi rendevano sbilanciati e confusi. Imparerete che nella maggior parte dei casi è meglio rimanere centrati e non cercare di sistemare le cose per tutti quelli che vi circondano.

>> Non dimenticate che, prima di tutto, dovete concentrarvi sui Frammenti che avete creato che risuonano su schemi di frequenze più bassi dei vostri. Questi Frammenti inferiori sono integrati in modo diverso rispetto alle Sfaccettature del vostro Sé Superiore. Questi Frammenti, che sono stati creati dalle vostre dipendenze, abitudini negative e forme pensiero distorte durante le vostre molte vite passate, devono essere guariti e amati liberamente attraverso le vostre intenzioni, azioni, cambiamenti di atteggiamento e abitudini positive. Questo processo iniziale di solito è ciò che crea tutte le prove, i test e gli sconvolgimenti nella vita di una persona, fino a quando gradualmente essa inizia a ritornare all'equilibrio e all'armonia all'interno del proprio mondo di terza e quarta densità inferiore.

>> Quando avete trasmutato il cinquantuno percento del vostro karma negativo, siete pronti per iniziare il processo di integrazione della Super Anima / Sé Superiore. In quel momento, se rimanete sulla rotta, progredite molto rapidamente sul Sentiero accelerato dell'Ascensione.

>> Dopo aver integrato i numerosi Frammenti che avete creato all'interno dei livelli di coscienza di Terza e Quarta densità - attraverso i tre chakra inferiori del vostro corpo fisico - la fase successiva del processo di Ascensione è quando, gradualmente, gli Atomi-Seme della Memoria del vostro Sé Superiore-Frammenti d’Anima iniziano a muoversi in allineamento con la vostra colonna di Luce. Ognuno a turno, occupa la residenza all'interno del vostro ottavo chakra (chiamato la Stella dell'Anima). Questa Sfaccettatura del vostro Essere si chiama Super Anima, e inizierà a scaricare ed irradiare i suoi attributi e le sue qualità a frequenza più elevata nel vostro campo aurico e nel vostro sistema di chakra. Questo processo di riunificazione vi connetterà gradualmente ai livelli sempre più alti del vostro Sé Superiore più vasto, mentre scambierete i molti importanti Atomi-Seme della Memoria con le tante Sfaccettature del vostro Essere che avevate lasciato nel Sub-Universo durante il vostro viaggio verso la densità fisica.

Miei coraggiosi, ora più che mai, avete gli strumenti di manifestazione a portata di mano. Dovete uscire dalla vostra zona di comfort e rilasciare tutto ciò che non serve più al vostro bene più grande. Ognuno di voi sa a cosa questo si riferisce nella propria vita personale - vi sta fissando in faccia da mesi e persino anni - e diventerà ancora più insopportabile fino a quando non cederete e rilascerete ciò che vi trattiene. Man mano che diventerete più abili come creatori ispirati, non focalizzerete più la vostra energia sulla creazione dei desideri piccoli e banali del passato. Stabilirete un flusso costante di particelle Adamantine nel vostro corpo fisico e attraverso di esso,  il rimanente fluirà nel mondo della forma fisica. Programmerete nei minimi dettagli ciò che desidererete manifestare per il vostro benessere e godimento personali. Il vostro costante mantra sarà: "Tutti i miei bisogni e desideri sono soddisfatti anche prima che io realizzi ciò che sono, e saranno sempre per il mio bene più grande ed il bene più benefico di tutti."

Delineerete meticolosamente il vostro percorso di servizio all'umanità, che sarà in perfetta armonia con la vostra missione Divina per questa Nuova Era. Avrete una connessione costante, chiara e benefica con la vostra Super Anima/ Sé Superiore residenti, e seguirete con grazia e facilità il Sentiero di Luce che si snoderà sempre più in alto nei regni più raffinati dell'esistenza. Siate certi che vi guiderò sempre, vi dirigerò, vi ispirerò e proteggerò mentre viaggerete verso l'ignoto.

Irradio l'amore eterno del nostro Dio Madre / Padre a ciascuno di voi. IO SONO l'Arcangelo Michele.

Nota di Ronna:

Cari amici, il nostro compito è quello di chiarire e armonizzare tutti e tre i livelli inferiori dei nostri modelli di pensiero personali sul piano astrale, in modo che possiamo iniziare a risuonare al Quarto sotto piano della Quarta densità. Il Quarto sotto-piano di ogni densità è un piano di transizione di coscienza, proprio come il Cuore, il Quarto Chakra, è il ponte Spirituale del nostro corpo fisico verso la coscienza superiore. L'Arcangelo Michele ci dice: "È una cosa molto valorosa che conseguite, quando uscite dal sistema di credenze della coscienza di massa negativa e iniziate a cercare la vostra verità illuminata".

L'Arcangelo Michele ci ha anche detto che, a causa di ciò che ora stiamo realizzando, nessun altro esperimento di coscienza permetterà mai alle Anime dei Semi Stellari o ad eventuali Frammenti della Coscienza di Dio di affondare nella densità della Terza densità. Il settimo libro dell'Arcangelo Michele, Magia e Maestà, racconta in dettaglio la nostra transizione dalla Quarta Densità alla Quinta densità e la ri-connessione con la nostra Triade Spirituale.

Dobbiamo attraversare i livelli superiori della Quarta densità per raggiungere la coscienza di Quinta densità. Ogni densità è composta da sette sotto-dimensioni: la prima è la più bassa e la settima è la più alta. I primi tre sotto-piani inferiori della Quarta densità riguardano le frequenze del piano astrale negativo, che contengono tutta la negatività delle forme pensiero delle credenze della coscienza di massa create dall'umanità nel corso dei secoli passati.

Nei tre Piani superiori della Quarta densità è dove iniziamo ad integrare i Frammenti di Anima rimanenti che abbiamo creato per sperimentare le densità inferiori di Quarta e Terza densità. Il nostro obiettivo è di riportare ciascuna delle dimensioni inferiori (1 °, 2 °, 3 °, 4 °) allo Spettro di Luce e Ombra originariamente progettato. La Quarta densità non è stata progettata per essere negativamente sbilanciata. L'umanità è responsabile della grossolana negatività contenuta nei piani di Terza e Quarta densità ed è nostro compito riportare tali Dimensioni alle frequenze di Luce appropriate, in modo che possiamo sperimentare polarità e dualità nello Spettro di Luce e Ombra, come è stato progettato per essere originariamente.

Il nostro obiettivo principale è tornare ad uno Spettro accettato di dualità, in base al quale la nostra Firma Energetica sta vibrando a un modello di frequenza armonioso, che è compatibile con la Quarta densità centrale o superiore. Questo è il livello richiesto di frequenze armoniose necessarie per attingere al potere e alla magia della Fiamma Violetta trasmutante, e per iniziare ad accedere e utilizzare una misura completa dell'intero spettro delle Particelle Adamantine della Luce Creativa.

Quando iniziamo a perfezionare i modelli di frequenza del nostro Corpo Mentale, otteniamo lentamente l'accesso alla nostra Mente Sacra e al forziere del tesoro della coscienza mentale superiore che è memorizzata in esso. La nostra Mente Sacra e il Cuore Sacro si unificano con la nostra Super Anima - Sé Superiore e tornano ad essere l'influenza che ci guida nella nostra ricerca spirituale. Diventiamo più tolleranti nei confronti delle convinzioni altrui, poiché apprendiamo che ci sono molti percorsi da seguire; tuttavia, ora siamo consapevoli che tutti i percorsi alla fine portano alla stessa destinazione. Impariamo a discernere su ciò che vogliamo accettare come nostra verità e accettiamo solo quelle verità che risuonano positivamente nel Nucleo Sacro del nostro Essere. Cominciamo ad espandere i nostri orizzonti di pensiero e molti di noi svilupperanno il desiderio di conoscere meglio le nostre origini spirituali: perché siamo sulla Terra, qual è la nostra missione / scopo per questa vita, e cosa ci succede dopo essere trascesi.

Il tempo di RISVEGLIARCI e diventare Esseri Spirituali / Umani è veramente iniziato. Abbiamo la possibilità di accettare questa sfida con facilità e grazia o attraverso resistenza, caos e sfide drammatiche. Quale sceglierete?
Benedizioni Angeliche, Ronna

Trasmesso attraverso Ronna Vezane * Sacred Scribe * STAR * QUEST * Come trasmettitrice di questo articolo, Ronna Herman Vezane, rivendico il copyright universale a nome dell'Arcangelo Michele. La condivisione personale con gli amici o la pubblicazione su siti Web e pubblicazioni è consentita a condizione che le informazioni non vengano modificate, estratte o aggiunte e che sia incluso il merito di autore e l'indirizzo del mio sito Web: www.StarQuestMastery.com



 
 
 

Messaggio di Matthew

Post n°6393 pubblicato il 03 Aprile 2020 da childchild

 


Messaggio di Matthew, 2 aprile 2020.

Via Suzy Ward.

https://www.matthewbooks.com/april-2-2020/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Con affettuosi saluti da tutte le anime di questa stazione, questo è Matteo. Amati fratelli e sorelle, fate un respiro profondo. Espirate lentamente e lasciate che il vostro cuore si senta più leggero. Ora immaginate che la Terra risplenda di una luce bianco-dorata, quindi "vedete" persone di tutte le età e di tutti i colori della pelle che si abbracciano gioiosamente e gli animali in mezzo a loro.

Avete appena inviato un'abbondante energia di guarigione al vostro mondo. Vi ringraziamo e Vi amiamo!

Ora, i media stanno riportando informazioni sul coronavirus e aggiornando continuamente le statistiche dei casi ed il bilancio delle vittime della sua malattia, Covid-19. Ogni morte è una tragedia personale per la famiglia e gli amici colpiti, il cui dolore sarebbe altrettanto profondo se le loro amate persone fossero morte per qualsiasi altra causa. Ogni giorno molte altre cause reclamano la vita di molte altre persone che sono amate, molte altre famiglie stanno piangendo la loro perdita.

La compassione e l'empatia sono inerenti alle alte vibrazioni di questa stazione e il dolore non è estraneo ai popoli della Terra. Tuttavia, mai prima d'ora ci sono state interviste strazianti con la famiglia i cui cari sono morti né che l'isolamento ha impedito gli addii. Mai prima d'ora i media hanno mandato in onda film di equipe mediche protette instancabilmente per salvare vite umane. Mai prima d'ora il mondo aveva sentito le proiezioni della malattia e del numero di morti da specialisti o analisti di malattie infettive che ipotizzano un'economia globale in collasso.

Mentre parte di questo viene ripetutamente enfatizzato per evocare intenzionalmente la paura, le informazioni fattuali vengono diffuse in tutto il mondo. Ciò che non è pubblicizzato, perché è noto solo a pochi, è che l'intenzione del coronavirus era di ridurre la popolazione mondiale di miliardi. Ciò non accadrà perché i membri della famiglia [galattica] Hanno ridotto al massimo la potenza del virus progettato dal laboratorio.

Ora parliamo di qualcos'altro che non è noto, come i contratti dell'anima si adattano a questo. La morte degli anziani è conforme alle scelte contrattuali di longevità e causa della perdita di vitalità del corpo. I contratti hanno un certo grado di flessibilità per quanto riguarda la durata esatta della vita e la malattia terminale, e queste anime hanno adempiuto a tali disposizioni contraendo una malattia a cui erano particolarmente vulnerabili a causa di precedenti problemi di salute che presto sarebbero stati letali.

Alcuni dei giovani che hanno ceduto avevano anche adempiuto alle disposizioni del contratto e altri hanno modificato i loro contratti insieme a tutti gli altri nell'accordo pre-parto. In questi ultimi casi, era noto a livello di anima che le persone potevano aiutare in modo più efficace il mondo dal Nirvana, dove possono irradiare luce sul pianeta più potente di quanto non fossero nei corpi fisici. Ciò non implica affatto che la luce generata sulla Terra sia debole - è più forte, più intensa, che mai!

Le persone che hanno scelto di modificare i loro contratti lo hanno fatto perché era noto anche a livello di anima che la paura e la depressione avevano seriamente offuscato la loro luce. Erano bloccati nell'ansia per i propri cari che avevano a che fare con alcune avversità, la loro stessa disoccupazione prima o a causa del virus, delle difficoltà finanziarie attuali o incombenti o della preoccupazione per il terribile "cosa succede se...". Non solo quella mentalità ha influenzato negativamente il loro sistema immunitario, ma soprattutto, scegliendo di elevare la vita sulla Terra dal vostro mondo spirituale, queste anime sono balzate in avanti nell'evoluzione.

I giovani che non sono partiti con contratti modificati godranno nel Nirvana di tutte le esperienze positive che hanno perso; se qualche difficoltà fosse stata scelta allo scopo di raggiungere un'esperienza equilibrata - l'obiettivo di ogni anima in ogni vita - il credito verrà assegnato automaticamente. Man mano che il coronavirus continua a diffondersi, le stesse disposizioni contrattuali o l'evoluzione dell'anima si applicheranno a tutti coloro che passano attraverso la malattia.

È lo stesso con tutti gli altri che hanno scelto la vita terrestre di qualsiasi durata durante questa era senza precedenti nell'universo. Quindi c'è un altro fattore nel bilancio delle vittime globale della Terra. Molte anime si sono incarnate, brevemente o per molti anni, per completare l'esperienza e l'evoluzione della 3D. La maggior parte ha scelto di vivere in condizioni scadenti che compromettono gravemente la capacità del corpo di resistere a qualsiasi malattia e, se non Covid-19, un'altra malattia sarebbe fatale.

Ora per rispondere alle tue domande più frequenti. Non sappiamo quando il virus verrà sconfitto. Nel campo di energia potenziale della Terra ci sono innumerevoli stelle filanti con attaccamenti di malattie - questi non provengono da ogni individuo, ma piuttosto sono combinati in densi ammassi provenienti da aree di tutto il mondo. In questo momento alcuni streamer stanno perdendo forza; alcuni stanno lentamente guadagnando slancio; e molti stanno guadagnando rapidamente. Ciò che non possiamo determinare sul campo, molto meno nel tempo lineare, è quando tutti quegli streamer si indeboliranno nella misura in cui saranno superati dagli streamer con le alte vibrazioni in cui i microbi non possono esistere.

No, le emissioni dei dispositivi 5G non stanno diffondendo la malattia, lo sta facendo la sua natura altamente contagiosa. Tuttavia, le persone nelle aree in cui tale tecnologia è in uso sono più a rischio perché le emissioni compromettono il sistema immunitario. I familiari universali stanno riducendo per quanto possibile gli effetti dannosi di tali emissioni.

E no, miei cari, altre civiltà non possono intervenire e fermare la diffusione del virus. Non solo non sono autorizzati a farsi carico di una situazione che voi stessi state affrontando, ma le condizioni nel vostro mondo non sono sicure per gli equipaggi nei vostri cieli per sbarcare o per coloro che vivono in mezzo a voi per rivelare la loro identità. Persino i leader nazionali che conoscono quegli extraterrestri non riconosceranno pubblicamente l'esistenza di altre civiltà.

Ma se a uno dei membri della vostra famiglia universale venisse chiesto di descrivere ciò che sta accadendo sulla Terra, sarebbe "la gente si sta aiutando a vicenda".

Lo state vedendo nel coraggio e nella dedizione esaustiva dei professionisti medici e dei primi soccorritori di tutto il mondo. I leader nei villaggi, nelle regioni e nei paesi stanno fornendo saggia guida per mantenere i residenti più al sicuro possibile. Atti individuali di gentilezza, condivisione di risorse, chiusure aziendali e masse che osservano le direttive di buon senso per rimanere a casa stanno riducendo la marea. I governi stanno aiutando finanziariamente i cittadini che stanno affrontando difficoltà estreme.

State vedendo l'improvvisazione e l'innovazione emergere. Gli ospedali da campo vengono eretti per integrare le stanze degli ospedali; le aziende rinunciano o aggiungono alle linee di produzione standard le forniture disperatamente necessarie per il personale medico ed i pazienti; gli individui costretti a casa fabbricano maschere e abiti; i paesi con surplus forniscono ai paesi che sono privi. Ci sono studi online per studenti le cui scuole sono chiuse. I comici si esibiscono dalle loro case e i concerti con musicisti partecipanti dalle loro rispettive case vengono trasmessi in televisione.

Le persone giovani e meno giovani stanno trovando modi unici per esprimere gratitudine a tutti coloro che prestano servizio nelle trincee: medici, infermieri, altro personale ospedaliero e personale medico uscito dalla pensione; polizia e vigili del fuoco; insegnanti che stanno progettando lezioni online per i loro studenti; farmacisti, giornalisti, collezionisti di rifiuti, idraulici, elettricisti; agricoltori, negozi alimentari, operatori delle banche alimentari, chef, addetti alle consegne; veterinari, impiegati e volontari presso rifugi per animali; forze militari nazionali che aiutano in numerosi modi.

Altri potrebbero esserci sfuggiti di mente, ma non le menti di tutti coloro che sono così grati per i servizi e la stabilità che questi individui offrono durante questi tempi difficili. Il "distanziamento sociale" offre l'opportunità a genitori e figli di stare insieme, nonché il tempo per l'introspezione, la meditazione, la preghiera e l'apprezzamento della bontà e della bellezza nel vostro mondo.

È così che anche l'ansia, il dolore, la confusione e il dito puntato fanno parte del mondo di oggi. Ma in misura molto, molto maggiore sono l'ottimismo, la speranza, la cura e l'assistenza agli altri e la determinazione unificata per continuare fino a quando questo virus non sarà conquistato. Come l'agente patogeno stesso, l'unità dello spirito non si distingue per confini nazionali, genere, età, nazionalità, religione, etnia, orientamento sessuale, stato sociale o finanziario, livello di istruzione, campo di occupazione, filosofia o ideologia politica.

Questo spirito unificato, gli innumerevoli atti di gentilezza, i numerosi metodi di assistenza e le espressioni di gratitudine sono amore in azione. Questo è il motivo per cui la luce sulla Terra non è mai stata più luminosa e perché le conseguenze di questa pandemia porteranno alla guarigione delle profonde ferite della società causate da ingiustizia, inganno e divisione divampanti.

Molti parlano di "quando le cose tornano alla normalità". "Normale" non tornerà. Il tuo mondo è destinato ad essere e sarà drammaticamente diverso, incomparabilmente migliore. Non sono le leggi, i soldi o la tecnologia a fare la differenza, è la volontà delle persone e il numero di operatori di luce è aumentato di dieci milioni di volte. A parte questo, mia madre direbbe premio da un troliardo.

La separazione sociale, economica, religiosa, politica e culturale lascerà il posto alla cooperazione pacifica e al rispetto reciproco. L'oscurità in tutte le sue forme diaboliche verrà alla luce e coloro che saranno responsabili saranno ritenuti responsabili. La transizione del sistema economico globale - transazioni informatiche che consentono ai pochi più ricchi di controllare tutti gli altri - verso un sistema basato su metalli preziosi verrà effettuata nel modo più agevole possibile per alleviare ulteriori interruzioni nel commercio e nel commercio. Le fortune accumulate illegalmente e immoralmente dagli Illuminati saranno recuperate e distribuite per porre fine alla disparità inconscia tra chi ha e chi non ha.

Le tecnologie soppresse verranno fuori e saranno applicate coscienziosamente all'energia, alla medicina, alla produzione, alla comunicazione, all'agricoltura, ai trasporti e al ripristino ambientale. Saranno esposti i pericoli dei vaccini e le emissioni di 5G; il primo verrà eliminato e i dispositivi che utilizzano il 5G verranno riprogettati in modo da prevenire danni alla salute e al pianeta. Molti milioni saranno impiegati nella ricostruzione di città in rovina e nella sostituzione di infrastrutture in rovina.

Ciò che era destinato a devastare la popolazione ha invece provocato un desiderio unificato di creare un mondo migliore. Mentre gli sforzi avanzano nel vostro concetto di tempo, la vostra missione in questa vita è già trionfante: quel mondo glorioso che state aiutando a manifestare, le persone della Terra, sta fiorendo nel continuum.

Amata famiglia, vi onoriamo e vi sosteniamo con il potere dell'amore incondizionato.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildpoetapittore0nastassia66frozen2019poeta_semplicePOWERSYMPHONYandrea13854Europaoilgiric74Lolo67alessiapiraniemanuela.piantadosirobym65avvocatismcretailsx
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom