GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 05/04/2020

Pleiades 1 Messaggi 4 Aprile 2020

Post n°6409 pubblicato il 05 Aprile 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 4 Aprile 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Vengono avviate valutazioni approfondite.

Portale in attivazione. Operazioni speciali sono iniziate.

Comprensione dei generi galattici si diffonde.

ÓB, ÓM, ÓA [Orbite della Terra] in alta attività. La Luce Celebra!

Flotte Luminose abbassano le loro orbite!

Agitazioni nei multipiani avvengono, mentre le onde fotoniche sono scatenate.

Elevazioni multiple si verificano in ambiente lineare 1.

*OSECCT [Nuovo termine]: Regole antiche vengono aggiornate o rimosse. Rimozione di vecchi leader avviene. Nuclei di saggezza sono più accessibili.

“Re” vengono rimossi.

Vanità sensoriali sono diminuite.

Quadri elevati aumentano.

Devici arrivano in potenziale.

Ashtar(ani) riabilitano le aree difficili in ambiente 4D-.

Massa terrestre raggiunta.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

La Massa critica per Il contatto E.T è stato raggiunto, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6408 pubblicato il 05 Aprile 2020 da childchild

La Massa critica per Il contatto E.T è stato raggiunto, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto soddisfatti del movimento che avete fatto come collettivo in questo momento, e siamo particolarmente soddisfatti del modo in cui i vostri cuori si sono aperti per includere le persone che sono state colpite dal virus, e che vivono molto, molto lontani da voi. Le persone con cui non avete alcuna associazione sono state nelle vostre preghiere e avete inviato loro guarigione amore e luce. E questo è ciò di cui l'umanità ha bisogno in questo momento, più di ogni altra cosa.

Mentre ci sono medici che lavorano febbrilmente per ottenere una sorta di cura per il virus, quelli di voi che sono risvegliati stanno accumulando più compassione di quanto non ci sia mai stato prima sul pianeta Terra. I vostri numeri sono un fattore importante qui. Potete guardare il mondo, che è pieno di più persone di quante ne abbia mai avuto prima, e potete vedere che ci sono persone molto cattive che fanno cose molto brutte. E potreste persino credere che rappresentino la metà del collettivo umano. Potreste ancora credere che metà dell'umanità stia operando da un luogo di oscurità, e solo metà di voi proviene dalla luce.

Ma quelli che operano dalla luce al loro interno, sono di gran lunga più numerosi di quelli che interpretano il ruolo dell'oscurità. Pertanto, voi come collettivo di luce, state generando abbastanza compassione per spingere l'umanità in una frequenza vibrazionale ancora più elevata di quanto lo sia se qualcosa di buono stesse accadendo in tutto il mondo, colpendo ogni singola persona in un modo o nell'altro. E vogliamo sottolineare che questa quantità di compassione mostra il vostro essere pronti per il contatto extra-terrestre. Mostra che l'umanità come collettivo è andato oltre il punto in cui doveva andare vibrazionalmente, per essere visto come pronto per il contatto e.t. pieno e aperto, contatto che tutti voi volete così tanto.

E così, questo è un altro sottoprodotto che è una cosa positiva, un risultato positivo, proveniente da qualcosa che potrebbe essere descritto solo come negativo in natura. Tuttavia, è il modo in cui rispondete a qualcosa di negativo che vi definisce, e voi come collettivo umano state prendendo ciò che è proprio di fronte a voi e lo trasformate in oro. Siete responsabili di portare l'umanità al di là di quanto il collettivo sia mai stato prima, e lo state facendo con la luce, l'amore e la compassione che state trattenendo dentro di voi proprio ora.

Come abbiamo detto, i numeri contano. C'è stata una massa critica che è stata raggiunta e presto vivrete su un pianeta molto diverso, a causa di ciò che sta accadendo proprio ora. Questi sono tempi molto interessanti, caotici ed eccitanti per gli umani sulla Terra, e vi promettiamo che inizierete a vedere le prove di ciò di cui stiamo parlando, e lo riconoscerete come un vostro lavoro.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

PORTALE 4444

Post n°6407 pubblicato il 05 Aprile 2020 da childchild

PORTALE 4444 di Elaine Degiorgio, Traduzione Erika Shanti

Mentre mi sono connessa e allineata con il mio Sé Superiore Sekhmet-Durga e con Heru e il Consiglio degli Anziani, posso confermare che il Portale 4444 si sta aprendo per prepararsi all'evento nei prossimi giorni: Il Tempio d'Oro della Luce e Amore sul Dio Star Sirius A amplifica il raggio Mahatma dei Krystos sulla Madre Terra - Domani 444/12 vede Giove congiungere Plutone a 24 gradi Capricorno. 24/6 (24 x 6 = 144)

Ora stiamo amplificando i codici di luce Mahatma della Divina Sorgente di Luce creando un percorso uno nuovo.

L'attenzione è stata accordata dal Consiglio degli Anziani e dagli Alti Consigli di Sirio e Orione e dalla Federazione Galattica dei Pianeti e dei Sistemi Stellari per amplificare l'Energia della Luce e le onde di comunicazione sul vostro Pianeta in questo momento.

La convergenza cosmica del Punto Zero della Luce sorgente - Fiamma Mahatma del Sole Cosmico espone il presidente della Guarigione, Liberazione e Trasmutazione.

L'attenzione è sull'amplificazione dell'energia ad alta frequenza per assistere nella Guarigione e Trasmutazione del Covid-19 e per amplificare la Saggezza Superiore del Collettivo - invitando le Anime a connettersi con il loro processo di Ascensione personale e il Campo di Coscienza Cristica del Divino Amore e Coscienza dell'Unità.

Mentre stabiliamo le nostre intenzioni sulla Madre Terra, aiutiamo la Guarigione di cui il Pianeta ha così tanto bisogno in questo momento, producendo abbondanza di amore, pace, speranza, prosperità, portandovi in allineamento con la vostra Sacra Trinità di Mente Corpo e Spirito..

Chiediamo a tutti voi, in questo momento e nei prossimi giorni, che voi fissiate la vostra intenzione e vi focalizziate su voi stessi - connettetevi e allineatevi con questa Divina Frequenza del Punto Zero impostando l'intenzione di allineamento, connessione e guarigione. E quindi ponete l'attenzione e focalizzazione sulla Guarigione e l'Allineamento di questo Pianeta e dell'Umanità.

Così è - Così è fatto.

Elaine Degiorgio
Il medium di Heru

 
 
 

Collettivo delle Guide

Post n°6406 pubblicato il 05 Aprile 2020 da childchild

Collettivo delle Guide, via Caroline Oceana Ryan, 3 aprile 2020. Traduzione Marina.

Un messaggio per i Lightworkers

La guida di questa settimana viene dai Maestri Ascesi, dai Galattici, dagli Elementali della Terra, dagli Anziani della Fate, dalle Legioni Angeliche e dagli Arcangeli noti come Collettivo:

Saluti, amici! Siamo molto lieti di avere questo momento per parlare con voi oggi.

Parliamo oggi del portale 4-4-2020, che è un bellissimo ingresso per il vostro mondo, e il vostro sé interiore, a una forma di vita superiore.

Siamo consapevoli del fatto che molte forme di cambiamento vi sono state trasmesse nel corso dell'ultimo anno o più, mentre vi muovete sempre più in quella fase che è più emblematica del passaggio all'età dell'Acquario, mentre uscite dall'era dei Pesci.

Ora vi spostate anche nel Satya Yuga, l'era che avete atteso a lungo per molte vite terrestri.

Sappiate che siete venuti sulla Terra in questo momento, in modo specifico, per far parte di questo passaggio dal Kali Yuga, il ciclo di 25.800 anni dell'era della distruzione, a un'era di pace, prosperità, restaurazione e integrità.

Il Kali non è necessariamente un'energia di totale perdita o distruzione, poiché lo sgretolamento e lo scioglimento della vecchia era dovevano avvenire prima che quella nuova potesse iniziare a radicarsi nella vostra realtà esteriore e interiore.

Spesso ciò che sembra essere una perdita - uno sradicamento improvviso, o lo scioglimento di una vecchia situazione - serve silenziosamente a uno scopo più alto.

E così tutte le fasi, tutte le stagioni nell'Universo e nella vostra vita servono al loro scopo sacro, e meritano il vostro onore per loro, anche se ovviamente alcuni sentono più difficile navigare, a un livello terrestre, di altri.

Questo particolare portale in cui entrate il 4 aprile di quest'anno è illuminato da un'energia che aprirà la vostra consapevolezza interiore, ad una Visione più piena, portandola a un livello superiore.

Ora sarete sempre più in grado di vedere ciò che non potevate vedere o capire in passato, tranne nel vostro stato di sonno o altra percezione alterata.

Inizierete a percepire e sentire più chiaramente come funziona l'energia nelle situazioni quotidiane e come scorre universalmente.

Capirete più completamente quali emozioni e aspettative creano più bene nella vita e quali no.

E vedrete, sempre più, una maggiore integrazione del vostro scopo superiore, e dell'esistenza a livello d'anima, nella vita di tutti i giorni, di quanto abbiate mai sperimentato in precedenza.

Questo perché questo particolare portale, o passaggio, influenza le vostre energie subconsce ed eteriche in modi che le abilitano ad aiutarvi a ricordare più consapevolmente Chi siete - Chi siete sempre, sia che vi troviate in una vita terrena o in quella eterica.

Questo apre la strada alle vecchie illusioni, come vecchi malintesi, rancori e perdite, che la mente dell'ego ha usato per definire se stessa, che sempre più svaniscono a favore di una posizione interiore in cui si vede sempre più come funziona la vita terrestre in congiunzione con il desiderio di crescita, saggezza e Amore superiore della vostra anima.

Questo può portare a una serie di cose.

Può portare a una minore resistenza alle questioni della Terra, comprese quelle situazioni che avete sentito difficili o sfortunate per voi o per gli altri.

Può significare un aumento del ricordo delle vite passate e delle vecchie ferite che dovete ancora curare, dei vecchi contratti che ora devono essere dissolti e conclusi per tutto lo spazio-tempo.

Può portare a una maggiore percezione delle presenze intergalattiche e Angeliche.

E una maggiore comprensione dei processi terrestri, compresa la guarigione e la disintossicazione che la Terra sta attualmente vivendo.

E può portare a una maggiore comprensione della dinamica 3D tra gli esseri umani, che è stata caratterizzata come controversa e caotica per così tanto tempo.

Perché questo particolare portale è stato aperto in questo momento?

Per un verso le congiunzioni e configurazioni lunari e planetarie l'hanno chiamato in avanti, oltre alla posizione della Terra nel vostro sistema solare che cambia in vibrazione e quindi in esperienza.

Per un altro verso, lo avete chiamato, parlando come gruppi di anime con anime planetarie e richiedendo determinate forme di assistenza da coloro con cui siete in grado di lavorare per l'ulteriore Ascensione del vostro pianeta e Universo.

Vorremmo dire, non pensate che questi cambiamenti saranno dolorosi o porteranno ancora più pressione e incertezza nella vostra vita, poiché l'aspetto di sopravvivenza del vecchio costrutto umano potrebbe ben chiedersi se sia così.

Invece, accettate che questi cambiamenti sono arrivati perché siete pronti per loro.

Perché avete imparato tutto ciò che potevate imparare, visto tutto ciò che dovevate vedere delle forme di lotta, perdita e conflitto vissute dagli esseri umani per centinaia di vite sulla Terra.

In modo che ora siete pronti ad andare oltre e ad andare avanti rispetto a dove avete vissuto prima di ora, mentre eravate in un corpo umano.

"Questo mi rende un uomo intergalattico?" potreste chiedere.

“Un viaggiatore del tempo e dello spazio, il cui pianeta è pronto a unirsi alla Confederazione intergalattica dei Mondi? Un emissario di una nuova vita per una Nuova Terra?"

Certamente, vi siete fatti avanti per questo e, molto tempo fa, avete rivendicato quei ruoli come alcuni dei vostri motivi per essere sul pianeta in questo momento.

E ora, diremmo, completate i vostri altri ruoli, mentre vi muovete in questa nuova, e senza precedenti, fase della vita della Terra.

Date un'occhiata alle vostre abitudini quotidiane, alle forme pensiero, alle relazioni, alla risonanza emotiva e alle pratiche spirituali (anche se si potrebbe dire che è tutto questo).

Fate un passo indietro e guardateli obiettivamente, chiedendovi se qualcuno di questi fa parte della nuova vita, o è tipico di quella vecchia, per quanto progressivo possa sembrare in qualche modo.

Forse c'è una pulizia della casa (esterna o interna) che può essere fatta per liberare le illusioni che l'ego ama disegnare su se stesso come una copertura protettiva.

O qualche vecchia formazione da parte della famiglia, della cultura o dell'educazione che vi si è attaccata, nonostante non vi piaccia, e che riesce a influenzarvi in modo silenzioso fino ai giorni nostri.

Chiedete al vostro team dello Spirito una guida qui, perché loro lo offriranno, e così anche a tutti noi.

Mentre assumete quella che alcuni chiamano la forma, la prospettiva e la risonanza del Nuovo Umano, ci sono molte cose che non vi andranno più bene, come se foste appena passati dall'uso di un computer molto obsoleto all'ultimo altamente funzionale.

O passati da una dieta a base di cereali raffinati, carni e dolciumi a una molto più pulita fatta di frutta fresca, acqua, verdure crude e tempo nella natura.

Rimarrete sorpresi dalla facilità di questa transizione, mentre altre volte il cervello sinistro smetterà di interrogarvi come se non aveste il diritto di cambiare le cose.

Vi assicuriamo che questa non è una questione di diritti, poiché avete recuperato tutti i diritti della vostra vita, anima e coscienza individuali.

Che si sappia che "Tutto va bene", e andate avanti con quei cambiamenti che in molti modi vi sembreranno più naturali e rassicuranti ora di quanto non abbiano mai fatto le vecchie forme.

Anche il vostro corpo può esprimere una certa sorpresa nel mangiare più leggero ora, bere più acqua, andare a dormire prima, aver bisogno di tranquillità e meditazione più spesso, senza la stimolazione di Internet o della televisione.

Siate pazienti con questi cambiamenti, poiché dimostrano non che qualcosa non va, ma che le vostre energie vitali complessive si sono spostate a un livello che desideravano da tempo, senza saperlo.

Avete desiderato la maestria e ci state entrando adesso.

L’accetterete, miei cari? Aprirete le braccia per sapere Chi siete, nel senso di tutta l'Unità interconnessa che non può mai separarsi, mai essere fatta, e risuona sempre con la nota radicale dell'anima di ciò che è la Verità per il vostro cammino?

Siamo presenti con voi in tutte queste transizioni, come la vostra famiglia principalmente eterica che fa parte di ciò che vivete ora.

È così, sebbene voi siate i più coraggiosi di quel gruppo di esploratori che è andato avanti per stabilire la conformazione del terreno prima che molti milioni di altri seguano.

E così è.

Namaste, miei cari! Siamo con voi e vi assicuriamo che va tutto bene.

by Caroline Oceana Ryan

Traduzione Marina.

 
 
 

Messaggio di Matthew Ward

Post n°6405 pubblicato il 05 Aprile 2020 da childchild

Messaggio di Matthew Ward, via Suzanne Ward, 2 aprile 2020. Traduzione Marina.

Coronavirus: effetti, conseguenze

Con affettuosi saluti da tutte le anime di questa stazione, questo è Matthew. Amati fratelli e sorelle, fate un respiro profondo. Espirate lentamente e lasciate che i vostri cuori si sentano più leggeri. Ora, immaginate che la Terra risplenda di una luce bianco-dorata, quindi "vedete" persone di tutte le età e di tutti i colori della pelle che si abbracciano gioiosamente e gli animali in mezzo a loro.

Avete appena inviato un'abbondante energia di guarigione al vostro mondo. Vi ringraziamo e vi amiamo!

Ora, i media stanno riportando informazioni sul coronavirus e aggiornando continuamente le statistiche dei casi e il bilancio delle vittime della malattia, Covid-19. Ogni morte è una tragedia personale per la famiglia e gli amici colpiti, il cui dolore sarebbe tanto più profondo se le loro amate persone fossero morte per qualsiasi altra causa. Ogni giorno molte altre cause reclamano la vita di molte altre persone che sono amate, molte altre famiglie stanno piangendo la loro perdita.

La compassione e l'empatia sono inerenti alle alte vibrazioni di questa stazione e il dolore non è estraneo ai popoli della Terra. Tuttavia, mai prima d'ora ci sono state interviste strazianti con le famiglie i cui cari sono morti, e l'isolamento ha impedito gli addii. Mai prima d'ora i media hanno mandato in onda film di equipe mediche in equipaggiamento protettivo lavorare instancabilmente per salvare vite umane. Mai prima d'ora il mondo ha sentito le proiezioni del numero di morti e di malati da specialisti o analisti di malattie infettive, che speculano su un'economia globale al collasso.

Mentre parte di questo viene ripetutamente enfatizzato per evocare intenzionalmente la paura, le informazioni concrete vengono diffuse in tutto il mondo.

Ciò che non è pubblicizzato, perché è noto a pochi, è che l'intenzione del coronavirus era di ridurre la popolazione mondiale di miliardi di persone. Ciò non accadrà perché i membri della Famiglia hanno ridotto la potenza del virus, progettato in laboratorio, nella massima misura possibile.

Ora parliamo di qualcos'altro che non è noto, ovvero come i contratti dell'anima si adattano a questo. I decessi degli anziani sono conformi alle scelte contrattuali di longevità e causa della perdita di vitalità del corpo fisico. I contratti hanno un certo grado di flessibilità per quanto riguarda la durata esatta della vita e la malattia terminale, e queste anime hanno adempiuto a tali disposizioni contraendo una malattia a cui erano particolarmente vulnerabili a causa di precedenti problemi di salute che presto sarebbero stati letali.

Alcuni dei giovani che hanno ceduto avevano anch’essi adempiuto alle disposizioni del contratto, e altri hanno modificato i loro contratti insieme a tutti gli altri nell'accordo pre-nascita. In questi ultimi casi era noto, a livello di anima, che le persone potevano aiutare il mondo, in modo più efficace, dal Nirvana, dove possono irradiare sul pianeta luce più potente di quanto non fossero stati in grado di fare nei corpi fisici.

Ciò non implica in alcun modo che la luce generata sulla Terra sia debole - è più forte, più intensa, che mai!

Le persone che hanno scelto di modificare i loro contratti, lo hanno fatto perché era noto, anche a livello di anima, che la paura e la depressione avevano seriamente offuscato la loro luce. Erano bloccati nell'ansia per i propri cari che avevano a che fare con alcune avversità, la loro stessa disoccupazione precedente o causata dal virus, difficoltà finanziarie attuali o incombenti o preoccupazione per un catastrofico "cosa succede se". Non solo quella mentalità ha influenzato negativamente il loro sistema immunitario, ma soprattutto, scegliendo di elevare la vita sulla Terra dal vostro mondo spirituale, queste anime sono balzate in avanti nell'evoluzione.

I giovani, che non sono partiti con contratti modificati, godranno nel Nirvana di tutte le esperienze positive che hanno perso: se qualche difficoltà fosse stata scelta allo scopo di raggiungere un'esperienza equilibrata - l'obiettivo di ogni anima in ogni vita - il credito verrà dato automaticamente. Man mano che il coronavirus continua a diffondersi, quelle stesse disposizioni contrattuali o l'evoluzione dell'anima si applicheranno a tutti coloro che trapassano per la malattia.

È lo stesso con tutti gli altri che hanno scelto vite terrestri di qualsiasi durata, durante questa era senza precedenti nell'universo, quindi c'è un altro fattore nel bilancio delle vittime globali della Terra. Molte anime si sono incarnate, brevemente o per molti anni, per completare l'esperienza della terza densità ed evolvere. La maggior parte ha scelto di vivere in condizioni scadenti che hanno gravemente compromesso la capacità degli organismi di resistere a qualsiasi malattia e, se non fosse il Covid-19, un'altra malattia sarebbe fatale.

Ora, per rispondere alle vostre domande più frequenti. Non sappiamo quando il virus verrà sconfitto. Nel campo energetico potenziale della Terra ci sono innumerevoli flussi energetici con attaccamenti di malattie - questi non provengono dai singoli individui, ma piuttosto sono combinati in densi ammassi provenienti da aree di tutto il mondo. In questo momento alcuni flussi stanno perdendo forza, alcuni stanno lentamente guadagnando slancio e molti stanno guadagnando rapidamente. Ciò che non possiamo determinare sul campo, molto meno nel tempo lineare, è quando tutti quei flussi si indeboliranno nella misura in cui saranno superati dai flussi ad alte vibrazioni, con cui i microbi non possono esistere.

No, le emissioni dei dispositivi 5G non stanno diffondendo la malattia - lo sta facendo la sua natura altamente contagiosa. Tuttavia, le persone nelle aree in cui tale tecnologia è in uso sono più a rischio perché le emissioni compromettono il sistema immunitario. La Famiglia Universale sta riducendo, per quanto possibile, gli effetti dannosi di tali emissioni.

E no, miei cari, altre civiltà non possono intervenire e fermare la diffusione del virus. Non solo non sono autorizzati a farsi carico di una situazione che voi stessi state affrontando, ma le condizioni nel vostro mondo non sono sicure per gli equipaggi nei vostri cieli, sia per un atterraggio e sia per coloro che vivono in mezzo a voi e che rivelano la loro identità. Persino i leader nazionali che conoscono quegli extraterrestri non riconosceranno pubblicamente l'esistenza di altre civiltà.

Ma se a uno dei membri della vostra famiglia universale venisse chiesto di descrivere cosa sta accadendo sulla Terra, direbbe che le persone si aiutano a vicenda.
Lo state vedendo nel coraggio e nella completa dedizione dei professionisti medici e dei primi soccorritori di tutto il mondo. I leader dei villaggi, delle regioni e dei paesi stanno fornendo saggia guida per mantenere i residenti il più al sicuro possibile. Atti individuali di gentilezza, la condivisione di risorse, chiusure aziendali e le masse che osservano le direttive di buon senso per rimanere a casa, stanno riducendo la marea. I governi stanno aiutando finanziariamente i cittadini che si trovano ad affrontare difficoltà estreme.

State vedendo l'improvvisazione e l'innovazione emergere. Si stanno costruendo ospedali da campo per integrare le stanze degli ospedali, le aziende stanno rinunciando o aggiungendo, alle linee di produzione standard, forniture disperatamente necessarie per il personale medico e i pazienti, gli individui costretti a casa stanno fabbricando mascherine e abiti, i paesi che hanno eccedenze ne stanno fornendo ai paesi in cui mancano.

Ci sono lezioni online per studenti le cui scuole sono chiuse. I comici si esibiscono dalle loro case e vengono trasmessi in televisione concerti con musicisti che si esibiscono dalle loro rispettive case

Le persone giovani e meno giovani stanno trovando modi unici per esprimere gratitudine a tutti coloro che prestano servizio in trincea: medici, infermieri, altro personale ospedaliero e personale medico reclutato dal pensionamento; polizia e vigili del fuoco; insegnanti che stanno progettando lezioni online per i loro studenti; farmacisti, giornalisti, spazzini, idraulici, elettricisti; agricoltori, negozi di alimentari, operatori delle banche alimentari, chef, addetti alle consegne; veterinari, impiegati e volontari presso rifugi per animali; forze militari nazionali che aiutano in numerosi modi.

Altri potrebbero esserci sfuggiti di mente, ma non le menti di tutti coloro che sono così grati per i servizi e la stabilità che questi individui offrono durante questi tempi difficili.

Il "distanziamento sociale" offre l'opportunità a genitori e figli di stare insieme, nonché il tempo per l'introspezione, la meditazione, la preghiera e l'apprezzamento della bontà e della bellezza nel vostro mondo.

È così che anche l'ansia, il dolore, la confusione e il dito puntato fanno parte del mondo di oggi. Ma in misura molto, molto maggiore sono l'ottimismo, la speranza, la cura e l'assistenza agli altri e la determinazione unificata per continuare fino a quando questo virus non sarà vinto.

Come l'agente patogeno stesso, l'unità dello spirito non si distingue per confini nazionali, genere, età, nazionalità, religione, etnia, orientamento sessuale, stato sociale o finanziario, livello d’istruzione, campo di occupazione, filosofia, ideologia politica.

Questo spirito unificato, gli innumerevoli atti di gentilezza, i numerosi metodi di assistenza e le espressioni di gratitudine sono Amore in azione. Questo è il motivo per cui la luce sulla Terra non è mai stata più intensa e le conseguenze di questa pandemia determineranno la guarigione delle profonde ferite della società causate da ingiustizia, inganno e divisione dilaganti.

Molti parlano di "quando le cose torneranno alla normalità". "Normale" non tornerà. Il vostro mondo è destinato ad essere, e sarà, drammaticamente diverso, incomparabilmente migliore. Non sono le leggi, i soldi o la tecnologia a fare la differenza, è la volontà della gente e il numero di operatori di luce è aumentato di dieci milioni di volte. A parte questo, mia madre direbbe un fantastilione di volte.

La separazione sociale, economica, religiosa, politica e culturale lascerà il posto alla cooperazione pacifica e al rispetto reciproco. L'oscurità in tutte le sue forme diaboliche verrà alla luce e coloro che sono responsabili saranno tenuti a risponderne.

La transizione del sistema economico globale - transazioni informatiche che consentono ai pochi più ricchi di controllare tutti gli altri - verso un sistema basato su metalli preziosi sarà effettuata nel modo più agevole possibile, per alleviare ulteriori interruzioni nel commercio e nel lavoro. Le fortune accumulate illegalmente e immoralmente dagli Illuminati saranno recuperate e distribuite, per porre fine alla disparità inconcepibile tra chi ha e chi non ha.

Le tecnologie soppresse verranno fuori e saranno applicate coscienziosamente all'energia, alla medicina, alla produzione, alla comunicazione, all'agricoltura, ai trasporti e al ripristino ambientale.

Saranno esposti i pericoli dei vaccini e le emissioni di 5G; i primi verranno eliminati e i dispositivi che utilizzano il 5G verranno riprogettati in modo da prevenire danni alla salute e al pianeta. Molti milioni saranno impiegati nella ricostruzione di città in rovina e nella sostituzione di infrastrutture in rovina.

Ciò che era destinato a devastare la popolazione ha invece provocato un desiderio unificato di creare un mondo migliore. Mentre gli sforzi avanzano, nel vostro concetto di tempo, la vostra missione in questa vita è già trionfante - quel mondo glorioso che le persone della Terra stanno aiutando a manifestare sta fiorendo nel continuum.

Amata famiglia, vi onoriamo e vi sosteniamo con il potere dell'amore incondizionato.

AMORE e PACE
Suzanne Ward

Traduzione Marina.

 
 
 

QANON E DONALD TRUMP, Conversazione con il Maestro Saint Germain

Post n°6404 pubblicato il 05 Aprile 2020 da childchild

QANON E DONALD TRUMP, Conversazione con il Maestro Saint Germain, 4. aprile 2020, trasmesso da Jahn J Kassl

Traduzione: Mario

Edizione inglese di traduzioni Crystalflow

La fonte che hai nominato ed il presidente che hai nominato servono sostanzialmente come una "modifica del messaggio", in modo che non vi siano appannamenti con certe energie distruttive dei guerrieri di luce. Questo è il modo in cui si guadagna più tempo - e il tempo è molto importante in questo momento, specialmente da ora non potete più aspettare.

 

Corona - Cavallo di Troia per il NWO

JJK: Molte persone attualmente credono che ADESSO stia accadendo il "grande cambiamento". Apprendono da QAnon che Donald Trump rovescerà il Deep State e che entreremo in un'epoca di pace. Suppongono persino che il corona virus stia causando una transizione con calma, poiché tutti devono rimanere a casa a causa del presunto rischio di infezione.
Personalmente, vedo che la fonte "Q" sta giocando un ruolo importante per l'élite, (forse anche l'élite illuminata), dal momento che combina le energie della scena alternativa, e quindi fa meditare una disputa o rivoluzione sanguinosa. Quindi le persone che sono in realtà molto intelligenti tendono ad assumere che il cambiamento sia organizzato da altri - o da "sopra" - e non da soli.

Inoltre, Donald Trump è ancora molto contraddittorio per me.

Tuttavia, è ovvio che non fa parte del Deep State - come Bush, Clinton, Obamas e così via. Ma questo da solo lo rende il "salvatore"?

Qualcuno può “salvarci” tranne noi?

La mia domanda è: cosa è vero, cosa è falso?

MASTER Saint GERMAIN: Il cambiamento sta avvenendo e sta accadendo nel momento in cui un determinato numero di persone si ritira davvero da questo sistema e si disconnette. Più persone rifiutano di partecipare, più ci si avvicina al cambiamento.

La fonte che hai nominato ed il presidente che hai nominato servono sostanzialmente come una "modifica del messaggio", in modo che non vi siano appannamenti con certe energie distruttive dei guerrieri di luce. Questo è il modo in cui si guadagna più tempo - e il tempo è molto importante in questo momento, specialmente da ora non potete più aspettare.
I miracoli accadono su larga scala

JJK: Quindi la mia valutazione è corretta?

MASTER Saint GERMAIN: Quando passerà la Pasqua 2020, molti si sveglieranno delusi e dovranno ricordare se stessi. Ecco di cosa si tratta: significa che vengono forniti aiuto e supporto. I miracoli accadono su larga scala, ma in un modo che meno ve lo aspettate. Rimangono invisibili finché voi stessi - non visibilmente ma con calma - vi siete ritirati da questo sistema di soppressione e schiavitù.

È un miracolo che sta attualmente accadendo all'umanità: vi state svegliando e ogni giorno diventate sempre di più - e questo mette tutto in moto.

JJK: Corona è il cavallo di Troia per l'NWO?

MASTER Saint GERMAIN: A quanto pare. Ma l'apparenza inganna.

L'inevitabile fa solo un'apparizione più breve ma sempre così convincente, dopo che il vento gira un'ultima volta, e all'improvviso questo spettro sarà finito.

Fino ad allora, mantenete la concentrazione verso l'interno, state tranquilli, iniziate a lasciare i vostri telefoni cellulari a casa. Abituatevi a non portare con voi i vostri telefoni cellulari ovunque voi andiate.

Godetevi questa libertà, sentitela! Rifiutate le vaccinazioni e non fattevi scalfire! Dite 'di no, anche a rischio di conseguenze!

A parte questo, state tranquilli, informatevi ed informate chi vi circonda. Sviluppate una profonda compassione per coloro che fingono di sapere molto, ma in realtà sanno ben poco di ciò che in sostanza muove veramente il mondo.

I vostri leader sono accecati e quelli con una mente aperta e un cuore compassionevole si stanno preparando. Forse, potreste essere voi?

Sono MASTER Saint GERMAIN

Traduzione: Mario

 
 
 

Madre Dio. Il tempo sta scadendo, miei cari.

Post n°6403 pubblicato il 05 Aprile 2020 da childchild

Madre Dio. Il tempo sta scadendo, miei cari.

Da Linda Li, 4 aprile 2020, tutti i diritti riservati.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1341714809365522&id=100005810473257

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre Dio. Vengo oggi per condividere il mio amore con voi. Il Divino ha lavorato senza sosta per curare il pianeta e l'umanità. La situazione è stata piuttosto intensa. I nostri lavoratori della Luce in generale hanno contribuito enormemente alla guarigione. Per questo, il Divino e Gaia sono davvero riconoscenti e si sentono grati per tutto l'aiuto e il supporto. Anche l'umanità ha molto amore per i nostri lavoratori della Luce e grata per la presenza e il contributo dei nostri lavoratori della Luce. È davvero la continuazione dell'amore e della Luce del nostro lavoratore di Luce che salva il pianeta e salva l'umanità. I

l Divino e la Compagnia del Cielo sono davvero grati per tutti i lavoratori della Luce e per un lavoro ben fatto, cari.
Ora, detto questo, come sapete, il pianeta è molto malato. La guarigione su tutto il pianeta deve accelerare. Anche l'umanità ha bisogno di una sorta di auto-guida in modo che le anime sul pianeta sappiano che è tempo di intensificare la guarigione ed è tempo che anche le anime si curino da sole.

Il tempo sta scadendo, miei cari. La guarigione deve essere intensificata. La guarigione su tutto il pianeta deve avvenire più velocemente. L'umanità è a rischio, così come il pianeta. Insieme, con l'aiuto del Divino e della Compagnia del Cielo, noi Divini abbiamo deciso di accelerare il procedimento di guarigione. Il Divino è in procinto di portare più attrezzature e più guaritori Divini. Questa volta, il Divino invierà guaritori in tutti gli angoli del pianeta.

Il pianeta non ha solo bisogno di guaritori, ma anche di attrezzature di guarigione. Le attrezzature e le tecnologie di guarigione provengono da altri sistemi stellari. Sono altamente efficaci e puri. In altre parole, queste macchine curative non hanno effetti negativi. Ciò di cui il pianeta ha bisogno in questo momento è questo tipo di equipaggiamento e macchine curative efficaci. Il Divino ha spedito un bel po' di queste macchine curative, e ora sono pronte per essere utilizzate.

Nei prossimi giorni, vostro Padre e la sua lega inizieranno una nuova routine di guarigione. Questa volta, le macchine saranno i principali fattori. Queste apparecchiature sono sicuramente pronte. E anche gli operatori sono tutti in fila e aspettano gli ordini. Una volta che vostro Padre ha fatto il dispiegamento, inizierà il prossimo round dell'operazione. Il prossimo round dell'operazione è rivolto principalmente alle regioni fortemente infette. La guarigione su tutto il pianeta è ancora operativa, ma le macchine verranno aggiunte alle aree fortemente contaminate. Insieme, il pianeta sentirà maggiormente gli effetti curativi. Le anime che sono coinvolte in questo round di guarigioni sono ora al loro posto. Insieme, la guarigione può iniziare presto.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono la vostra Divina Madre. So che i tempi sono impegnativi. Il pianeta è in un posto così caotico. Gaia e il Divino hanno aiutato e supportato gli sforzi di guarigione. Vostro Padre Dio ha lavorato senza sosta. È così coinvolto nell'operazione. E al momento, tutto ciò a cui sta pensando è di alleviare il caos e recuperare il pianeta Terra e l'umanità. Sa che il tempo è vita. Vuole che il pianeta e l'umanità sappiano che è qui, sul pianeta e che fa ciò che può.

Sa che la situazione si sta deteriorando. E la situazione continuerà a peggiorare fino a quando il pianeta non sarà guarito. Vuole che il pianeta e l'umanità sappiano che è tempo di guarire il pianeta. È tempo che il pianeta e l'umanità comprendano che esistono leggi spirituali, che l'umanità deve vivere secondo le leggi divine e rispettare la Madre Terra. La Madre Terra ha così tanto da lasciarsi andare e, nel procedimento, l'umanità sarà influenzata. In alcuni casi, l'umanità dovrà sacrificarsi per il bene di Madre Gaia e la guarigione di questo pianeta disperatamente impoverito.

La guarigione deve continuare. È necessario uno sforzo tremendo, non solo dal Divino, ma anche dall'umanità. L'umanità deve rendersi conto che è tempo di lavorare insieme per guarire la Madre Terra. Madre Terra non ha altra scelta che guarire se stessa. L'umanità ha bisogno di partecipare al procedimento di guarigione e mostrare l'amore e la cura per il pianeta. È tempo che l'umanità si svegli e impari a convivere con un pianeta che cambia. È davvero tempo.

Vi amo cari. Nel tempo a venire, la guarigione su tutto il pianeta diventerà più intensa. Rilasciare dalla Madre Terra sarà più efficace e visibile. Gli operatori di Luce sono chiamati a curare il pianeta e l'umanità. Ed anche il Divino continuerà lo sforzo. Insieme, portiamo amore e guarigione sul pianeta e sull'umanità. Insieme, portiamo pace alla psiche umana e al pianeta Terra. E insieme, curiamo Gaia e Madre Terra.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Divina Madre. Così è.



 
 
 

Madre Divina: Non lo chiamo "virus", lo chiamo "la pausa".

Post n°6402 pubblicato il 05 Aprile 2020 da childchild

Madre Divina:  Non lo chiamo "virus", lo chiamo "la pausa".

https://www.ashtarcommandcrew.net/profiles/blogs/divine-mother-i-do-not-call-it-virus-i-call-it-the-pause?xg_so urce=activity

Da Linda Dillon.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

Ho appena finito un webinar con il Consiglio dell'Amore, dove abbiamo fatto una bella meditazione e una canalizzazione dall'Arcangelo Susanna Gabriella Michaela ... (Arcangelo Gabriele) ... È stato molto stimolante ... Ti porto un messaggio della Divina Madre. ..Benedizioni e tanto amore ...

E il dono in questa pausa -  non lo chiamo "virus", lo chiamo "La pausa"  - il dono è di fermarsi abbastanza a lungo da decidere veramente, individualmente e collettivamente, come desideri vivere, come scegli di vivere - e come sceglierai di implementare ciò che scegli!

Per volere della Madre, questa bellissima gemma canalizzata è condivisa amorevolmente da Elle dalla sua lettura personale con Linda Dillon.

Saluti, sono Maria, Madre universale, Madre Divina, Madre dell'amore, Madre dell'una, Madre di tutti. Benvenuto!

Faccio semplicemente un passo avanti per abbracciarti, nutrirti, confortarti - non che tu abbia bisogno di conforto, ma chi non  ha  bisogno di conforto? Che si tratti di una coperta accogliente o di una tazza di tè, di una bellissima alba o di un tramonto, sia che si tratti del suono del cane che si muove o che corre sulla spiaggia, che non ha bisogno, anela, ha bisogno di conforto!

Mentre sei nel conforto del tuo dolce sé, della tua divinità, della tua situazione, del tuo posto non solo sul pianeta ma all'interno del Cosmo ... quando non ti senti a tuo agio con chi sei, allora sei dentro un luogo non di interrogatorio positivo ma nell'oblio della connessione.

Anche se sei nel mezzo di un grande tumulto, di sconvolgimenti fenomenali - sia sul pianeta attuale o nell'antica Atlantide - se non trovi il conforto nella tua pelle, nel tuo regno, nel tuo corpo espanso, ecc. , allora non ti senti capace e competente di procedere veramente, di trovare veramente non solo questo o quello, ma la più grande totalità di ciò di cui sei capace. "Comfort" e "capace" vanno insieme.

Tu e questo canale, l'altra mia figlia, avete parlato di integrità, di allineamento con il comportamento etico, con la verità. Ora, l'integrità non è sempre facile. Viene naturale come respirare, ma ci sono momenti in cui l'integrità significa anche creare situazioni in cui c'è un senso o un momento di conflitto perché le scelte etiche del tuo pianeta contano, e quindi le cose non possono più essere fatte scivolare sotto il tappeto.

Ora, per te, mia amata, l' integrità  - quella profonda, fondamentale presenza di integrità -  è la  tua zona di comfort, ed è in linea non solo con me ma con Mi-ka-el, con la verità, con la pace, con la speranza, con l'amore.

Verità

Sì, possono esserci varie interpretazioni della verità, ma non sono radicali; non sono sensazionali. In effetti, ciò che è divertente in questo è che la verità come indipendente è.. semplicemente; non richiede davvero traduzione o interpretazione perché è autonoma, ovvio per chiunque si ancori nel proprio essere, nell'amore, nella propria autorità divina. E la verità incorpora la mia speranza.

Quindi non stiamo parlando di interpretazioni transitorie di ciò che sta traspirando. Si sta allineando e aderendo alla verità autonoma -  e la verità autonoma, dolcezza, è solo amore.

Lo troviamo molto curioso [ridacchiando] quando gli esseri umani dicono: "Beh, questa è la tua verità, ma non è la mia". Quindi, in altre parole, è un'affermazione non di conforto, ma di clemenza. E non intendiamo in termini di misericordia; intendiamo ego: "Bene, puoi avere la tua interpretazione e io posso avere la mia, e non abbiamo bisogno di impostare il nostro corso secondo l'amore ma piuttosto come ci sentiamo. Possiamo manovrare." No! No!

Quindi stai indietro, dolcezza, a quello che hai e che stai facendo, perché il faro della verità - non dei disonesti - è raggiante attraverso la Terra, attraverso gli oceani, nei cuori e nelle menti di  tutti gli  esseri.

La rinascita, il ripristino -  la pausa  - è ed è stato assolutamente necessaria affinché le persone, gli esseri umani di ogni sorta, decidano veramente ciò che ha valore, ciò che è integrità, ciò che è dettato dall'amore.

Una delle cose che accadde nell'antica Atlantide fu che non vi furono  pause  finché non fu troppo tardi. C'era così tanto [sospiro] intrigo, che si prendeva gioco del potere, non in linea con  la Verità  ma con la verità personale che è l'incoerenza. Le persone non si fermarono abbastanza a lungo per vedere, riconoscere e scegliere ciò che era veramente importante per i loro cuori. Continuarono semplicemente ad andare fino in fondo finché non fu troppo tardi.

Ci sono punti di svolta nella storia di ogni pianeta e collettivo - e questo è un punto di svolta. E il dono in questa pausa -  e non lo chiamo "virus", lo chiamo "la pausa"  - il dono è di fermarsi abbastanza a lungo da decidere veramente, individualmente e collettivamente, come desideri vivere, come lo scegli dal vivo - e come sceglierai di implementare ciò che scegli!

Richiede una scelta radicale, una ristrutturazione radicale, non come una scia nel mio Oceano Infinito, ma nelle maree dolci, nelle correnti dolci, nelle correnti di cambiamento.

Siamo con te in ogni fase del processo.




 
 
 

Semi Stellari. 444. Punti salienti della meditazione di massa globale.

Post n°6401 pubblicato il 05 Aprile 2020 da childchild

Semi Stellari. 444. Punti salienti della meditazione di massa globale.

Https://www.facebook.com/micahlightangel

Da Michael Love.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Riassunto principale dalla Alleanza della Terra – 5 aprile 2020.

Congratulazioni!
Stasera avete fatto la storia nella più grande meditazione globale di massa mai condotta su questo pianeta! Una massa critica di coesione della coscienza globale è stata raggiunta questa sera quando gli Esseri di Luce in tutto il pianeta sono entrati in una mente e un accordo per manifestare la Nuova Terra!

I dati preliminari dell'Alleanza della Terra stimano che oltre 1 miliardo di Semi Stellari abbiano partecipato a questa incredibile meditazione di massa globale! Gli Esseri di Luce in tutto il mondo riferiscono di aver sperimentato un intenso cambiamento dimensionale subito dopo le 23:00, durante la meditazione!

La risonanza di Schumann è un riflesso diretto dei livelli di coscienza intorno alla Terra e proprio a quel punto, i livelli di energia hanno iniziato a salire subito dopo l'inizio della meditazione! Una potente esplosione di 40-hertz, di Luce 5D è stata impressa sul grafico durante il picco del tempo di meditazione, e l'onda continua ancora dopo mezzanotte, est!

Quali sono gli effetti collaterali di tutto ciò?
Tutto sulla Terra cambierà ancora di più ora, in modo positivo, e le maggiori notizie inizieranno a comparire in tutto il pianeta nelle prossime ore e giorni che rifletteranno questo cambiamento di paradigma nella coscienza globale!

Lavoro incredibile!
Si sa da sempre che il sistema fallisce e i rinnegati della luce avrebbero finito per salvare il mondo dopo tutto!
Ora vedete quanto siete veramente potenti!

Insieme stiamo creando un bellissimo Nuovo Mondo di Luce per tutta l'umanità! Mentre l'Alleanza della Terra raccoglie tutti i dati, fateci sapere della vostra esperienza di meditazione durante questo grande momento!

Restate sintonizzati per un importante aggiornamento dell'Alleanza della Terra domenica sera con tutti i dettagli!

La marcia di Dio, Michael.




 
 
 

Operazione Salvataggio Bambini. E Informazioni RV/GCR.

Post n°6400 pubblicato il 05 Aprile 2020 da childchild

Operazione Salvataggio Bambini. E Informazioni RV/GCR.

Le informazioni RV/GCR ed altre sono dal giornalista Rinus Verhagen. olandese, che accenna al suo paese, ma sono di ordine generale e non solo degli Stati Uniti.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sierra (NZ) Sabato 4 aprile 2020.

Fonte: Dinar Chronicles | Di Sierra (NZ)
https://operationdisclosure1.blogspot.com/2020/04/children-
rescue-operation-sierra-nz.html

Credo che i Dieci giorni di oscurità si riferiscano all'operazione di salvataggio sotterraneo dei bambini vittime della tratta sessuale. L'aspetto "oscurità" è triplice: i militari stanno combattendo le forze oscure ... i bambini sono in tunnel oscuri ... e l'operazione viene eseguita di notte.

Il thread Twitter del dott. Russell McGregor ha tweet che forniscono ulteriori informazioni …
https://twitter.com/KillAuDeepState

Un re-
tweet da ColoradoWinds ... '
Segna il giorno. Ho parlato con mia sorella che è un'infermiera in Texas. Sta iniziando a vedere molti bambini presentarsi in ospedale. Non per il virus. Sembra che i bambini vengano salvati in gran numero ora. Alcuni sono in cattive condizioni, ma si riprenderanno fisicamente. Collegate i punti da voi stessi.

Sotto quel tweet c'è un tweet del Dipartimento militare del Texas. Presenta immagini di soldati della Guardia Nazionale dell'Esercito del Texas che allestiscono un ospedale da campo in un centro congressi a Dallas, in Texas. L'ospedale da campo è presumibilmente per i pazienti con virus -
ma ci sono pennarelli da gioco per i più piccoli, uno scenario improbabile per una situazione di virus. La vista di quelle pennarelli da gioco mi ha perseguitato per ore. Dovrei scriverne in un post? Alla fine ho deciso che la storia di quei bambini disperatamente traumatizzati doveva essere raccontata. L'umanità DEVE sapere cosa è successo a loro. E grazie a Dio vengono salvati.

Dan Scavino Jr, direttore dei social media del presidente Trump ha usato un codice nei suoi tweet per indicare un conto alla rovescia. Il primo giorno erano dieci bandiere degli Stati Uniti ... il secondo giorno erano nove partite ... il terzo giorno erano otto infermiere che pregavano sul tetto di un ospedale. Un conto alla rovescia di Dieci giorni di oscurità. Il presidente Trump ha detto oggi nella sua conferenza stampa ... 'Resta a casa. Vedrai alcune cose brutte, poi vedrai alcune cose davvero buone.' Siamo nel conto alla rovescia dei Dieci giorni di oscurità. La luce tornerà. I nostri figli SARANNO di nuovo al sicuro.

Per favore, pregate per tutti i soggetti coinvolti. Pregate per i bambini terribilmente danneggiati nei tunnel. Pregate per i loro coraggiosi soccorritori che hanno assistito a luoghi insopportabilmente tristi -
non tutti i bambini sono sopravvissuti. Ed è un'operazione pericolosa. I satanisti del Deep State scenderanno combattendo brutalmente. Alcuni soldati dell'Alleanza faranno l'ultimo sacrificio per aiutare l'umanità a diventare libera. Mantenete la rotta. L'umanità avrà bisogno della nostra Luce molto presto. Che Dio vi benedica. Dove andiamo Uno Andiamo Tutti.

Love and Light Sierra (NZ)

################################################


Dagli Zeta Reticuli.

http://www.zetatalk.com/ning/30ap2020.htm

Domande: Grazie Dio! 35.000 bambini salvati dai tunnel sotterranei. E capisco che sono stati collocati nelle 2 navi ospedaliere militari e negli ospedali da campo. [e da un altro] BREAKING! 35.000 bambini salvati dalla prigionia a New York, California, Florida, Washington, 3 aprile 2020 https://timothycharlesholmseth.com/breaking-35000-kids-rescued-from-captivity-in-new-york-california-florida-washington/ Il Pentagono 1 conferma che i bambini continuano a essere salvati in luoghi che includono New York, California, Florida, Washington e che i numeri hanno visto un aumento drammatico. Il Pentagono 1 ha dichiarato che il numero è aumentato da circa 3.000 bambini a 35.000 e ha avvertito che "ce ne saranno altri". La task force pedofila del Pentagono sta attualmente assistendo i militari statunitensi con informazioni utili e continuerà a riferire gli sviluppi. [e da un altro] https://qanon.pub/#97 [e da un altro] https://twitter.com/ivasby/status/1244782058993401856

Risposta: Q ha descritto una teoria dei giochi in uno dei suoi primi post -
# 97 - nel 2017. L'enigmatico Q era noto per enigmi e per parlare in codice, quindi il suo riferimento a quelli che sono considerati 10 Days of Darkness include in realtà una parola errata. "Darnkess" è un errore di ortografia trovato in un libro sull'abuso sessuale di bambini - 3 Days of Darkness - e il loro salvataggio andando verso  Pasqua. Collegando i punti, Qanons ha ipotizzato che il tempo è ora, 2020, con l'inizio del primo di aprile e la fine del Venerdì Santo.

A causa della pandemia, le navi ospedaliere Comfort e Misericordia sono state schierate e sono stati eretti ospedali temporanei a New York e altrove. Si ipotizza che questo sforzo consoli i bambini portati dai tunnel. A causa degli ordini di isolamento sociale, ci sarebbero pochi cittadini a testimoniare un simile sforzo. Sarebbe sotto copertura di Darkness, quindi. Abbiamo confermato l' esistenza di basi e tunnel sotterranei, che sono stati utilizzati per fornire bambini piccoli ai pedofilio e ai moloch che adorano i satanisti.

Le persone coinvolte nel traffico sessuale minorile cessano di operare se pensano di essere osservate. L '"Oscurità" non si riferiva alla mancanza di luce solare o a un'interruzione di Internet, ma che la sorveglianza sarebbe cessata. La rete presuppone che siano liberi di funzionare e quindi identificati. Sì, "Darnkess" è stato un errore di ortografia deliberato da parte di Q. Sì, gli ordini di blocco in molte parti del paese stanno permettendo all'esercito americano di accelerare il salvataggio di bambini piccoli che vengono fatti passare velocemente attraverso i tunnel. Se non fosse stato per il virus Covid-
19, questa operazione sarebbe stata eseguita con maggiore invisibilità fino a quando il pubblico non fosse ritenuto in grado di elaborare le informazioni senza indebito disagio.

################################################


Il mondo non sarà mai più lo stesso 4 aprile 2020.

https://operationdisclosure1.blogspot.com/2020/04/opdis-
world-will-never-be-same-rinus.html

Disclosure Operation Di Rinus Verhagen,

Il mondo non sarà più lo stesso dopo questo periodo, 4 aprile 2020 = 4 + 4 + 4 In questo post vorrei esaminare alcune cose che sono molto importanti per la transizione che stiamo intraprendendo. Posso rassicurare le persone che hanno paura della terza guerra mondiale che è quasi finita. Nascere, imparare a obbedire e servire con la lotta per la sopravvivenza nelle mani della Cabala è quasi finito. Siamo stati tenuti in una falsa illusione per così tanto tempo che ci confondiamo quando iniziamo a vedere la verità, anche per molti che pensano di essere svegli impareranno molto.

La maggior parte dei governi di tutto il mondo fa parte del crimine contro la popolazione mondiale, e certamente contro il nostro, è terrore statale su larga scala a cui siamo esposti come popolazione. Perché la Russia è così demonizzata dalla politica e dai media occidentali? Vladimir Putin ha fatto quello che sta facendo Donald J. Trump, esponendo e rimuovendo i Satanisti Deep State per distruggere il fascista NWO. Dobbiamo anche pensare per un momento che ci sono priorità nella linea temporale dell'azione da intraprendere, perché il salvataggio e la protezione dei bambini rapiti che sono stati assassinati e torturati per la droga di Andrenochrome per l'élite, sono la prima priorità. Questa è una delle prime azioni da intraprendere ed è inclusa nell'intero piano.

Non importa quanto sia straziante, dobbiamo renderci conto che gli animali che lo hanno fatto non devono mai più essere in grado di usare le loro pratiche sataniche. Ora vediamo molte persone di spicco che decadono a causa della fermata dell'offerta di Andrenochrome che ha mantenuto i loro giovani. La guerra contro i pedofili è una guerra internazionale che dura da anni, come il discorso di Vladimir Putin, che prese posizione sulle accuse di Mark Rutte secondo cui la Russia avrebbe perseguitato gli omosessuali (sappiate che lo stesso satanista vipera Mark Rutte è anche omosessuale), dimostra. Vladimir Putin dà a Mark Rutte un assaggio della sua stessa medicina!

https://www.youtube.com/watch?v=W0shS7QJq6U

Trovo difficile immaginare che un giudice a Mosca consentirebbe l'organizzazione della pedofilia. Qui vediamo esattamente cosa stanno facendo le azioni in Occidente, e non temete che nessuno salterà, tutti i topi che vogliono lasciare la nave che affonda non possono scappare. Sebbene i patrioti di tutto il mondo abbiano lo stesso obiettivo, la cooperazione è stata stabilita solo dopo l'incontro tra Trump e Putin, a Helsinki 2018. Signor Presidente, ora le do la palla per completare il gioco.

https://www.youtube.com/watch?v=jCK2_1ZWBEo

Con 160 Terabyte di informazioni e codice chiave per decifrare le informazioni. Il Deep State aveva paura di questo incontro, quindi è per questo che Putin era così demonizzato perché aveva già eliminato il suo Deep State in Russia. La guerra desiderata dalla Cabala non è avvenuta, quindi non possono collegare l'implosione del sistema monetario Fiat ad una guerra che sta arrivando. L'introduzione di GESARA avrebbe liberato l'umanità dai banchieri della Cabala e dai suoi complici politici, motivo per cui l'11 settembre è stato pianificato e commesso da Bush e dalla CIA con il Mossad. Perché tutto l'oro GESARA degli Stati Uniti è stato immagazzinato nelle volte sotterranee dell'edificio del WTC7, ma queste volte erano vuote quando l'edificio è stato fatto saltare in aria.

L'attacco dell'11 settembre è stato il motivo dell'atto patriottico, della guerra contro il terrorismo, della propria e della popolazione mondiale, la più grande rapina d'oro di tutti i tempi, la distruzione del Medio Oriente per ottenere potere sulle forniture energetiche, sul furto di droghe e materie prime in Afghanistan per inondare il mondo di droga e lasciare che le loro banche riciclino tutto questo. Poiché il popolo europeo non si fida della questione per senso comune, ha respinto la costituzione dell'Unione fascista nei referendum in Francia, Paesi Bassi e Irlanda. Questo è stato trasformato in un trattato, ma questo trattato non è legalmente valido, poiché i Paesi Bassi non esistono più come stato sovrano dal 13 maggio 1940, la Cabala olandese è una continuazione del regime di Hitler che ha assunto il governo degli ex Paesi Bassi il 18 maggio 1940.

Ciò che è stato venduto al popolo sotto il nome di Democrazia è in realtà una dittatura sotto democrazia parlamentare di sembianza, modellata dai satanisti di Bilderberg. L'uomo di paglia del Rothschild è il nazista e diavolo George Soros, che ha corrotto tutti i politici in luoghi importanti senza restrizioni, 265 dei quali erano solo al Parlamento europeo. Qui in Europa, sono elogiati da MSM per la risolutezza di Merkel e Rutte sul loro ruolo nella gestione delle crisi, per far credere alle persone che lo stanno risolvendo, mentre questi sono solo gli autori dei loro crimini contro l'umanità. Poiché una guerra non era più possibile e l'Europa Defender 2020 era già programmata, lo scenario pandemico pianificato da lungo tempo Corona è stato tolto dall'armadio.

La popolazione dovrebbe mettersi in quarantena per consentire segretamente l'implementazione del 5G in molte città, poiché il risveglio della popolazione è una minaccia da parte dei satanisti della politica e del governo nazionale. I globalisti sono in una lotta di morte che vogliono portare avanti con la loro agenda 21 del NWO, per commettere un genocidio di massa sulla propria popolazione. Ecco un esempio di ciò che la D66 vuole fare politicamente, dobbiamo già lavorare fino ai 67 anni e possiamo morire con i nostri 70 anni di vita, hanno in mente le medicine. La D66 è guidata da Rob Jetten, anch'egli omosessuale, che potrebbe essere un utente di Andrenochrome, questo partito è completamente infiltrato da satanisti e malevoli per implementare la loro agenda satanica 21.

Se guardiamo alla struttura di potere che Hitler aveva, direi che la D66 è la SS di questo governo nazista, non ci sono una, ma tutte le mele marce della società che stanno prendendo in ostaggio la popolazione per imporci il fascismo NWO. Se vogliamo la pace e la prosperità nel mondo per tutta l'umanità, anche la Cabala olandese dovrà essere rimossa. Mi sembra di essermi allontanato, ma tutte queste informazioni sono necessarie per capire il resto. Poiché la Cabala si è infiltrata in ogni aspetto della nostra vita nel corso dei secoli, è stato necessario un piano per fermare questo crimine contro di noi e la Madre Terra. È un piano complesso, che è diviso in diversi blocchi di passi che dovevano essere fatti, senza svegliare il mondo intero durante i preparativi, perché ciò danneggerebbe la strategia.

Quindi avete bisogno di più distrazioni, in cui l'avversario non può raddrizzare le frecce, dove arrivano i primi colpi finché non è un dato di fatto. L'alleanza usa le stesse tecniche usate dalla Cabala, a causa di PsyOps e confusione, questo è possibile solo se sapete cosa fare, quindi assicuratevi di ottenere le informazioni giuste attraverso gli infiltrati per fare i vostri piani per contrastare i piani NWO. Sotto il motto "Insieme siamo forti", deve aver pensato Putin, quando ha offerto a Donald J Trump le informazioni intercettate di 160 Terabyte. Putin non spreca così tante parole su alcuni degli incidenti, ma agisce in modo da mostrare il contrario di ciò che MSM voleva imporci.

Sono stati Obama, John McCain, Clinton e l'Unione europea marcia a fondare l'ISIS del Mossad, a cui si sono uniti i musulmani a basso QI, che non odiano indebitamente l'Occidente. Sono stati i nostri presunti leader che hanno dato fuoco al mondo, Obama, Clinton e i loro burattini dell'UE che hanno finanziato l'ISIS, l'ISIS che non ha mai attaccato Israele. Molte persone nella politica americana hanno lune ebraiche tedesche, sono molto favorevoli a Israele e ai sostenitori, Israele è stata fondata dall'espulsione degli abitanti originari dalla famiglia Rothschild. Chi ha finanziato tutte le guerre su due lati, che ha il genocidio degli ebrei europei nella seconda guerra mondiale nella sua coscienza, sono stati i banchieri, ratti da fogna, Rothschild a prenderci in ostaggio per così tanto tempo.

Quindi qui non sono solo i musulmani, gli ebrei ed i cristiani a essere vittime dei crimini commessi dai satanisti (sionisti), ma mettono tutti l'uno contro l'altro per distruggersi a vicenda. Con il risveglio, questo inizia a raggiungere molte persone, che vedono che sono indottrinate erroneamente per servire un programma che impone loro dei limiti e li fa odiare per motivi completamente falsi. Come mantenere questo come un ordine Cabal stabilito, seduci le persone in politica, attori e dipendenti pubblici, facendo loro fare le cose cattive che registri per ricattarle. Sia che stiamo parlando di Jeffrey Epstein o dell'Ucraina, il Vaticano, ovunque è denaro, ricchezza e potere connessi al satanismo (sionismo) e un manager di nome Georg Soros e figli.

Putin ha sconfitto l'ISIS in lungo e in largo e Obama e il Mossad come organizzazione terroristica hanno dovuto trasformare il mondo in un grande califfato satanico. Putin ha aiutato Assad a riconquistare il dominio in Siria e costringere Erdogan a rientrare nel suo paese. Putin avrà anche chiarito a Erdogan che non ci sarà mai un grande impero ottomano, probabilmente sotto la minaccia di dividere la Turchia in piccoli stati. Putin avrà anche chiarito a Trump che gli Stati Uniti non possono essere sovrani se non liberano i territori occupati, quindi sarà necessario il ritiro in Medio Oriente e in Europa.

Dato che la seconda guerra mondiale non è mai finita, i governi fantoccio in Europa dovranno finire, perché anche la nipote di Hitler, Angela Merkel, applaudita da MSM, con lo Stadholder Willem Alexander von Amsberg e il suo manager Mark Rutte, dovranno scomparire al fine di rendere di nuovo sovrana la Germania e i Paesi Bassi. L'esercizio Europe Defender 2020 è stato venduto alla popolazione contro una possibile minaccia dalla Russia, ma in completo contrasto, le truppe russe si stanno ora spostando in Europa, insieme a truppe statunitensi, ognuna con i propri obiettivi, per portare a termine la seconda guerra mondiale.
Dal traffico di esseri umani, il traffico di stupefacenti, le guerre di tutti i paesi partecipanti, compresi Stati Uniti, Germania, Paesi Bassi, Francia, Inghilterra, tutto diventerà chiaro attraverso le prossime rivelazioni.

Vedremo bambini distrutti, che sono stati maltrattati, assassinati, per fermare il gioco disgustoso dei satanisti, 9/11, MH17-
MH370, sparatorie di massa, come false bandiere per mantenere il mondo nella paura. Quando questo rivelerà chi ha fatto cosa, la Cabala sarà messa fuorilegge. Perché tutti i nomi saranno noti nelle oltre 550.000 accuse, che possono riguardare più di una persona. Dall'oscurità alla luce, dai tunnel sotterranei, alla superficie, dalle bugie alla verità, giorni di oscurità, che significa giorni di silenzio, prima che tutto venga rivelato. Questo è il momento ideale per liberare il nuovo sistema monetario coperto d'oro e fondi nel caos sul lato della Cabala. Non si potrà mai dare fondi interamente e certamente non alla Cabala per salvare l'umanità, quindi accadrà dal basso verso l'alto.

Le persone che hanno sperimentato le difficoltà a cui siamo stati esposti costruiranno il mondo con l'aiuto dell'Alleanza. Se devo credere alle informazioni che una volta c'erano 600 persone che avrebbero ottenuto fondi, ma ora che 500.000 persone sono distribuite su 209 paesi, questa potrebbe essere una media di 2392 possessori di fondi per paese che si prenderanno cura dei loro connazionali. Carissimi, questo è giustamente chiamato un piano divino, perché tutti coloro che partecipano sono scelti per farlo insieme, con molti che non si rendono conto di essere stati scelti. Ecco perché sottolineo che chiunque accetta fondi ha anche un obbligo morale nei confronti del piano e dell'umanità.

Condividere la libertà e la ricchezza sta moltiplicando la felicità per tutti, come medicina contro il falso indottrinamento attraverso la religione per seminare morte e distruzione o per dominare le persone da una religione, ognuno è libero e dovrebbe rispettare la libertà degli altri. Coloro che vogliono rimanere nella propria cultura, sono i loro diritti, ma nei paesi in cui questa cultura è stabilita, quindi una rimmigrazione per motivi di conflitto culturale è quindi un desiderio che avvantaggia tutti per mantenere la pace. Il reddito di base sarà lì per tutti nel suo paese di origine e cultura, ma prenderà anche il tempo di far guarire tutti i reperti del passato e ottenere informazioni sul ruolo e sulla convinzione di ognuno.

I paesi che ora vogliono forzare la propria popolazione ad accettare una vaccinazione o forzare la gente a fare chip, sono feccia di NWO che vogliono fare quante più vittime possibile della caduta della Cabala. Per finanziare i possessori, supponete di essere costretto a chiudere una causa con il male, di ottenere i fondi, di andarvene e di non farlo, non lasciare che una vaccinazione o un chip vi vengano forzati, perché poi state con le persone sbagliate che vogliono rubare i vostri fondi e uccidervi. Qualsiasi tipo di aggressione o un contratto con il diavolo per ottenere fondi è il lavoro di Cabal, non siamo selezionati per questo.

Per ogni contratto che dovete firmare, chiedete una traduzione nella vostra lingua, perché i documenti legali nella vostra lingua non sono facili, chiedete tutti i significati menzionati nella NDA, non fatevi prendere da una versione in lingua che non usate " parlare bene la lingua o chiedere all'NDA di testarlo con una persona che portate con voi per leggerlo, dove solo il gestore del fondo ha le informazioni di scambio. Siamo andati alla salvezza insieme, ha una buona possibilità, ne ricaviamo qualcosa di bello, tutta la disinformazione che sentiamo da anni su date e condizioni, lasciamo, crediamo che otterrete tutto ciò di cui avete bisogno quando sarà il momento giusto. L'avanzamento della tempesta con precisione militare garantirà che tutto sia al sicuro.

A tutti i partecipanti a questa transizione, grazie per i vostri sforzi per rendere possibile la liberazione dalla Cabala. I bambini che sono stati liberati hanno prima bisogno di cure in Med Bed e meritano molta cura e sostegno per far fronte al loro trauma, al fine di essere in grado di guarire se stessi da tutto il male che li ha colpiti. Non si potrà mai dare fondi interamente e certamente non alla Cabala per salvare l'umanità, quindi accadrà dal basso verso l'alto. Le persone che hanno sperimentato le difficoltà a cui siamo stati esposti costruiranno il mondo con l'aiuto dell'Alleanza.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildveronicapescemariweb0chiukyalessiapiranialemusoniLalla3672joe0072alby5.9silvio.rossinzammaretticostanzatorrelli46comelunadinonsolopoldon.francobgiannix5
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom