GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2020 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 07/04/2020

Pleiades 1 Messaggi 6 Aprile 2020

Post n°6417 pubblicato il 07 Aprile 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 6 Aprile 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Autorizzazioni -*OSECCT vengono inviate. Protocolli nuovi sono stati stabiliti.

144+++ (GR +!) riverbera! Effetti +++ espansi.

Rischi intensi sono ridotti

Attributi quantici sono aumentati.

Fortezze Izush in fase di aggiornamento.

Saggi *Hamalayus fiduciosi continuano a consegnare sogni reali. >>> NUOVI BLOCCHI IN CONSEGNA.

Hamalayus cerca la sintonia delle MERAVIGLIATI che si risvegliano! Pacchetti inviati! 69% (non regressivo).

21 arrivano e si materializzano.

Regole +++OSECCT determinate.

Alimentatori di draghi – interni vengono imprigionati. Cobra centrali vengono annullati.

Proiezione Solare funzione Kundalini. Nelle prossime 72 ore. (RIVERBERO PLESSO SOLARE.)

Attenzione Solaris&Solaris! Nuove Onde Solari sincronizzate inviate al Piano Terrano! Supporto e assimilazione immediata! Successivo >>> Calcolo arrivo.

Giorni sono arrivati.

Si verificano aggiornamenti avatarsici.

Curiosi vengono allontanati.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Madre Maria. Divino sta andando avanti con il piano delicato.

Post n°6416 pubblicato il 07 Aprile 2020 da childchild

Madre Maria. Divino sta andando avanti con il piano delicato.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1343322025871467&id=100005810473257

Linda Li, 6 aprile 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli, sono Madre Maria. Oggi voglio condividere alcune notizie con voi. Poiché questa è la Settimana Santa, il pianeta e l'umanità trovano il modo di onorare Gesù Cristo ed il cristianesimo. Essendo la Madre di Gesù, mi sento sempre sentimentale in questo periodo dell'anno. Allora non solo ho perso un figlio, ma in fondo è la Divina, Divina missione che mi tiene sveglia la notte.

La ragione per cui Gesù venne fu di compiere una Missione Divina, di svegliare l'umanità con un semplice messaggio d'amore. E sì, quella Missione è diventata la Missione dei nostri Operatori di Luce, e ora stiamo continuando la stessa Missione. Gesù non è venuto per salvare l'umanità come insegna la religione. È venuto per mostrare all'umanità come salvarsi ascendendo attraverso i chakra e vivendo in armonia con la natura.

Venne Gesù e vennero tutti gli Operatori di Luce che seguirono le sue orme, per lo stesso obiettivo, che è mostrare all'umanità come vivere nella grazia e nella Guida Divina. Vivete come un essere umano risvegliato e insieme, come una famiglia umana unificata.
Noi, come Operatori di Luce, stiamo facendo la stessa cosa che fece Gesù, tranne per il fatto che ora abbiamo milioni di Lavoratori della Luce e abbiamo completato la nostra missione. Quello che succede dopo è ricostruire Gaia.

Il Divino ha pianificato tutti i passaggi, un passo alla volta. Insieme, noi Operatori della Luce riporteremo Gaia alle sue condizioni incontaminate e ricostruiremo la nostra Madre Terra.
Il compito è enorme. E il piano è stato diviso in diverse parti. Tuttavia, l'idea centrale del piano è di lasciare che il pianeta finisca il processo di rilascio, nel frattempo è iniziata la fase di ricostruzione. Il completamento del processo di ricostruzione richiederà un po' di tempo. Sapendo dove si trova il pianeta oggi, il Divino lavorerà con il pianeta e l'umanità e adeguerà il calendario Divino in modo che insieme avremo un percorso e un processo senza intoppi.

Detto questo, noi, il Divino abbiamo cercato di accelerare alcuni dei nostri Operatori di Luce. Ci sono alcuni Lavoratori della Luce che hanno missioni delicate. Il Divino e la Compagnia del Cielo hanno lavorato per convincere questi Lavoratori della Luce a svegliarsi alla loro missione. Tuttavia, a causa delle loro esperienze personali, sembrano avere difficoltà a mettersi al passo con i loro compiti e svolgere le loro missioni.

Dopo essersi consultato con il Cristo e la Madre Dio, il Cristo ha deciso di portare le loro missioni altrove. In altre parole, noi, il Divino abbiamo deciso di andare avanti con la missione Divina. Se c'è un Lavoratore della Luce che non porta avanti la propria missione, il Divino troverà delle alternative in modo che il piano divino complessivo continui ad andare avanti. Non c'è più attesa o ritardo. Tutti devono essere pronti in tempo per compiere la missione assegnata.

Questo è il messaggio, cari angeli.

È importante tenere il passo con il vostro sviluppo e la crescita dell'anima. Il Divino ha un carico di lavoro eccezionale. Da questo punto in poi, il Divino continuerà ad andare avanti e non aspetterà più. È responsabilità dell'individuo tenere il passo con il Piano Divino ed è richiesto dal Divino che tutti gli Operatori di Luce si impegnino nella loro Divina Missione.

Vi amo carissimi. Sono madre Maria. Sappiate che il tempo a venire è fondamentale. Il Divino è andato avanti con il piano Divino. Quello che succede dopo è fondamentale per tutti i soggetti coinvolti. Continuate con il vostro buon lavoro e tenete il passo con il Piano Divino, carissimi. Sappiate che la parte delicata del piano divino si sta svolgendo. Benedite il Piano Divino e contribuite con il vostro potere al Piano Divino, carissimi. Ne avete sicuramente bisogno, per il bene più grande e per il futuro di Gaia. Mettete questo nei vostri cuori, cari.

Vi amo tutti. Sono madre Maria. Così è.



 
 
 

Lady Portia: Eventi a ondate.

Post n°6415 pubblicato il 07 Aprile 2020 da childchild

Lady Portia: Eventi a ondate.

https://www.therainbowscribe.com/ladyportiaapril2020.htm


Da Marlene Swetlishoff.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Vengo sulle ali dell'amore! Ci sono molte persone in tutto il pianeta che stanno vivendo intensamente l'attuale evento mondiale mentre continua a muoversi a ondate da un luogo all'altro. Tutti sono profondamente sfidati e colpiti a livello interiore del loro spirito mentre osservano ciò che sta accadendo. È richiesta ad ogni anima di fare una scelta. Vedono "scritto sul muro" che stanno accadendo grandi cambiamenti intorno a loro? Sono allineati con la loro anima ed il loro Creatore nella fede, nell'amore e nella speranza? O stanno cadendo nella paura e nel panico? L'umanità sta assistendo alla natura duale delle persone del loro mondo che si manifesta sul palcoscenico del mondo stesso, in cui tutti gli esseri ne sono testimoni e, in effetti, anche l'intera Creazione.

Molte persone stanno rispondendo a questa sfida attingendo forza dalla connessione interiore che hanno con i regni spirituali. Ogni giorno pregano, si allineano e chiedono assistenza alle loro guide spirituali e agli angeli, poiché sentono di vivere in tempi straordinari e questo li sostiene nella loro esistenza quotidiana. Camminano in pace e tranquillità nella tempesta che si raccoglie intorno a loro. La loro fede ed il loro comportamento aiutano a sollevare gli spiriti delle persone che li circondano e in questo modo ancorano quotidianamente la stabilità al loro mondo e al loro pianeta. Non perdono tempo puntando le dita sugli altri come responsabili di questo evento. Sono persone intelligenti e sanno che questo tipo di evento si è svolto sul loro pianeta molte, molte volte prima, nel corso della sua storia.

Esercitano la prudenza e usano cautela qualunque cosa facciano nella loro vita quotidiana. Mentre si allineano con la loro coscienza Divina Superiore ogni giorno, seguono il suggerimento interiore e la guida intuitiva ed istintiva, mentre si presenta. In questo modo, sono sempre nel posto giusto al momento giusto per navigare in sicurezza attraverso la loro situazione attuale. Coloro che hanno praticato quotidianamente illuminando i loro campi energetici, esprimendo la loro fede, amore e gratitudine, sentono la guida che viene dallo spirito e agiscono su questa direttiva. Rimangono nella sicurezza del loro Sé Divino. Di fronte alla decisione di rimanere o andare, si arrendono e rinunciano al loro bisogno egoistico di controllare; "si lasciano andare e lasciano fare a Dio" e decidono che sarà O.K. dove dovranno essere.

Ciò che è richiesto alle persone ora è la fede in uno scopo ed un potere più elevati, chiarezza mentale e compassione verso le persone in quelle aree del mondo che sono in preda a questo evento nel momento attuale. Sappiate che anche quelli, che non sono stati direttamente colpiti, sono stati cambiati per sempre nelle loro anime. Gli effetti di questo evento non possono fare altro che aprire i cuori, le menti e le anime delle persone alla verità evidente che sono tutte interconnesse e che ciò che accade ad una di esse accade a tutti. Lasciate che riversino il loro amore, la loro forza, i loro sforzi e la loro energia ovunque possano fare il meglio per tutti. Lasciate che la cooperazione, la sincerità e la buona volontà riempiano la coscienza collettiva con le virtù e le qualità superiori del Divino.

IO SONO Lady Portia.


 
 
 

Ashtar: La Nuova Aurora sta iniziando a raggiungere l'Apice.

Post n°6414 pubblicato il 07 Aprile 2020 da childchild

 


Ashtar: La Nuova Aurora sta iniziando a raggiungere l'Apice.

Da: James McConnell.

http://www.meetup.com/ancient-
awakenings
http://www.ancientawakenings.org

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Io, Ashtar. Ora vi parlo dall'alto sopra di voi, da quelle molte navi verso cui scrutate nella notte e pensate di vedere.

E molte volte guardate le stelle e pensate, proprio come molti hanno fatto nel corso di molte migliaia di anni, che sono stelle. Ma molte volte sono molto più di questo. Sono Navi. Navi molto grandi. Oltre la vostra immaginazione, per quanto possono essere le Navi.

E ora ve lo dico, e vi ho detto che siete dalle stelle, tutti voi. Perché "siete venuti dagli eteri ed avete viaggiato verso le stelle. E ora vi spostate dalle stelle nei piani più interni della coscienza".

Questo è ciò che state facendo ora. State ritornando. Avete fatto un lungo viaggio e ora state ritornando. State ritornando alla Luce, poiché a volte avete lasciato la Luce durante le vostre molte vite qui su questo pianeta. Avete lasciato la Luce e, a volte, vi siete persino uniti con le tenebre. Perché dovete averlo fatto, a causa della necessità di sperimentare la dualità. E per realizzare l'esperienza di ciò che la dualità porta quando vi allontanate dall'Unica Coscienza dentro di voi, e avete permesso a quella che chiamereste la "coscienza inferiore" di prendere il controllo dentro di voi, quel centro dell'ego dentro di voi.

Ma ora vi state elevando al di sopra di questo, come è evidente, ed è stato evidente, nella vostra esperienza di ieri sera, quando un enorme portale è stato aperto attraverso il Sole Centrale Galattico. C'è sempre stato un portale lì, ma è stato in grado di essere aperto moltissimo, molto di più, per consentire alle energie di passare ora.

E ciò che sperimenterete nei giorni e nelle settimane a venire sarà abbastanza profondo per quanto riguarda le energie, queste ondate di energia che sono entrate, che sono state ridotte indietro, sono diminuite quanto necessario. Perché il sistema nervoso centrale dell'essere umano non è stato in grado di gestirle. Ma ora sta cambiando tutto. Perché la vostra coscienza è stata potentemente sollevata in questi ultimi giorni, e certamente la scorsa sera mentre avete sperimentato il massimo più alto che potreste avere e il massimo più alto che ancora avete su questo pianeta dai tempi di Lemuria e Atlantide, quei tempi antichi . Ma avete resistito a tutto questo, a tutte le migliaia di vite che molti di voi hanno vissuto qui su questo pianeta, per portarvi a questi momenti adesso, a quei momenti che state vivendo e che vi state preparando a sperimentare. Perché tutto sta per andare oltre ciò a cui avete persino pensato che potesse spostarsi. La Luce è tornata e la Luce sta entrando.

Mentre la osserviamo dal nostro punto di vista, la Luce sta fluendo nel pianeta ora. E ovunque ci sia oscurità, e ce ne sia ancora una parte, viene illuminata molto dalla Luce. E non c'è nulla, e nessuna cosa, che queste tenebre possano fare per sfuggirle.

È ovunque, e gli oscuri corrono spaventati qua e là, ovunque pensano di poter trovare la salvezza o trovare rifugio. Non deve essere. Non è per loro di poter mai ritrovarli. Sono andati profondamente nelle loro basi, nelle loro profonde basi sotterranee. Ma non stanno trovando rifugio lì o non lo faranno per molto tempo. E non possono lasciare neanche il pianeta. Devono rimanere qui. Quindi tutte le vie di fuga sono state escluse per loro, e ora lo capiscono.

Sanno che è arrivato il loro momento. Ma anche così, come sanno questo, continuano a contrattaccare. È come se un animale che fosse stato portato in un angolo e colpisse per la sua vita, la sua stessa vita e artigliasse e facesse tutto il possibile per trattenere l'avversario. Bene, non può farlo a lungo, anche se tenterà di farlo ancora qualche volta. Ma ogni volta che lo fa, quelli della Luce sono pronti a contrattaccare, a respingere tutto ciò che avevano programmato, lo stanno trattenendo e continueranno a farlo.

E ora vi dico, come molti vi hanno detto, di trattenervi nella Luce. Mantenetevi in quella calma nel mezzo della tempesta, l '"occhio della tempesta", come avete sentito. E sappiate che anche se questa tempesta continua a imperversare intorno a voi, tutto viene curato. Anche se ci sono persone che muoiono, persone che si ammalano ovunque, sta per passare. Anche questo deve passare.

E sappiate che mentre passa, verrete catapultato in una Nuova Era d'Oro, qualcosa che non può essere trattenuto più. E la nuova Era d'Oro dell'era dell'Acquario è qui adesso. Sta appena iniziando a mostrarsi. Se doveste visualizzarlo, vedreste il picco stesso del sole che sorge appena sopra l'orizzonte e appena entra nella Nuova Alba. Qui è dove siete ora, a questo punto. Non si è completamente alzato, ma sta appena iniziando a raggiungere il picco all'orizzonte. E questo è ciò che vedete mentre la Luce inizia a fluire da quel Sole. Ma non è solo questo Sole, è anche il Nuovo Sole che sta anche iniziando a mostrarsi.

Consentite quindi che il procedimento continui. Consentite al procedimento di ascensione di continuare a farvi andare avanti come individui e come coscienza di gruppo. E sappiate che quando tutto questo sarà passato (e di nuovo, passerà), sappiate che siete sull'orlo di qualcosa di miracoloso, qualcosa che è stato predetto per migliaia e migliaia di anni, e anche prima, che tutto questo sarebbe venuto e l'Ascensione della Terra e l'Ascensione di tutte le persone qui sul pianeta sta andando avanti esattamente come doveva.

Quindi siate in pace e calma, fratelli e sorelle delle Stelle, perché siamo tutti qui con voi. Siamo stati con voi e saremo qui fino a quando non vi trasferirete in quella Nuova Aurora. E a quel tempo, inizieranno i festeggiamenti.

Pace e amore siano con tutti voi. Sono Ashtar.





 
 
 

Raggiungi l'obiettivo.

Post n°6413 pubblicato il 07 Aprile 2020 da childchild

Raggiungi l'obiettivo.

Persevera sulla strada con costanza e raggiungerai l'obiettivo.

Da J Kassl, Blog, 6 aprile 2020.

https://lichtweltverlag.at/2020/04/06/welcher-kampf-ist-jetzt-zu-fuehren/

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

"Questa matrice viene superata solo attraverso la tua consapevolezza e non combattendo apertamente contro di essa. L'unica lotta da combattere oggi è la lotta contro il tuo conforto interiore e contro la paura di far entrare la luce nel tuo cuore."


Io sono DIO.

Gli sconvolgimenti nella Terra Alta causano rotture. Sorgono situazioni che non pensi più di poter affrontare. Questo è un errore perché sono con te.

Quindi ora ti invito a impegnarti pienamente nel tuo lavoro spirituale fino a quando tu stesso non sei la strada e hai superato le tue paure. Tutta l'attenzione è ora su di te e sulla liberazione interiore.

È egoismo?

Non cadere in questa trappola. Perché un ego che conosce il suo posto sa quando ricordarti i tuoi compiti essenziali. Un falso ego è solo per il tuo beneficio personale a breve termine.

L'ego giusto, d'altra parte, tiene d'occhio i tuoi contratti che ti hanno portato sulla terra. Te ne dimentichi? L'ego sano te lo ricorda.

L'UNICA LOTTA!
Il valore speciale di questo tempo è che ora sei in grado di sviluppare e acquisire una conoscenza completa.

Le elevate energie della luce vibrante dal centro di tutto l'essere ti consentono di ritrovare te stesso e di ottenere l'illuminazione in una vita.

Ciò richiede la tua completa devozione al tuo io interiore. Pertanto, si prega di non lasciare che manipolazioni esterne o interne e sussurri te lo impediscano e ti ostacolino.

Cambia tutto, quando cambi.

Nessun altro compito è ora più importante, necessario e decisivo che far luce sui problemi individuali, le questioni che sono onerose e confuse.

Questa matrice viene superata solo attraverso la tua consapevolezza e non combattendo apertamente contro di essa. L'unica lotta da combattere oggi è la lotta contro il tuo conforto interiore e contro la paura di far entrare la luce nel tuo cuore.

"Rivolgiti a Dio, che sono io, rivolgiti ai Maestri Ascesi, agli angeli e agli arcangeli che sono con te. Siamo gli ostetrici di tutte le persone che vogliono rinascere e il cui spirito vuole tornare allo Spirito.

DIO"


 
 
 

La marea è cambiata.

Post n°6412 pubblicato il 07 Aprile 2020 da childchild

La marea è cambiata.

Arcangelo Michele via Linda Dillon, 3 aprile, 2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

https://counciloflove.com/2020/04/archangel-michael-the-tide-has-turned-2/
https://counciloflove.com/2020/04/archangel-michael-the-tide-has-turned-part-2-2-the-planet-is-on-pause/

Saluti, sono Michael. ... Benvenuti a voi, vecchi amici, e nuovi amici. Benvenuti in questo Consiglio e in questo Cerchio dell'Uno.

E sì, vengo come sempre come fratello, come alleato, come amico, ma vengo anche come Arcangelo della Pace, Guerriero dell'Amore - ed è di fondamentale importanza, in tutte le cose grandi e piccole, che il senso di pace, il senso di calma, il senso di centralità ed equilibrio non solo vengano mantenuti, non solo ancorati, ma ampliati e condivisi in tutto il pianeta.

Questo è un momento della morte e del dramma. Ciò non significa, né ha mai significato, che questa sia la fine - in qualche modo o forma - ma non è nemmeno la fine di ciò che si potrebbe pensare come una sfida personale o globale o planetaria o universale. Ma "sfide", quando usiamo quella parola significa crescita; significa espansione; significa l'ancoraggio e il vivere, il coinvolgimento in una realtà dimensionale superiore e in una realtà inter dimensionale più fluida. Il dramma è una vibrazione che, di fatto, congela e tenta di legare un essere alle vibrazioni inferiori della vecchia 3D, e sarebbe - secondo i termini della vostra scienza - come gettare qualcuno nello spazio e semplicemente tentare di legarlo in aria. Non funziona in questo modo in termini di praticità.

Il Piano per questa Ascensione, come è stato progettato per eoni ed eoni dalla Divina Madre, riguarda l'essere vincolati per scelta, per libera volontà, all'Autorità Divina, sul pianeta, nella forma, nella comunità, nell'unità del cuore, nell’intelligenza del cuore, nel parlare col cuore, nell'ascolto del cuore e nella condivisione dell'unità nella comunità.

Quando parliamo di comunità, come avete sperimentato di recente, non stiamo parlando di una gerarchia. Non operiamo all'interno di una gerarchia. Il vecchio paradigma delle gerarchie umane, in cui alcuni sono privilegiati e altri no, è un fraintendimento dell'unicità dei ruoli individuali; è una negazione dell'autorità suprema di ogni singolo essere. Quindi quando parliamo di unità, non parliamo di: "alcuni dentro, alcuni fuori, alcuni colpevoli, altri privilegiati". Questo è importante. Tutti sono ugualmente perdonati. A tutti viene ugualmente data l'opportunità dal Cuore dell'Uno di rinascere, e di rinascere nell'equilibrio, sopra-sotto, dentro-fuori, dei vari corpi, chakra, e sistemi energetici.

Nova Terra non è un luogo di esclusione. È un luogo di inclusione dove tutti i misfatti, tutte le sventure, tutti i dispiaceri, tutte le pene, vengono guariti - e dove tutti sono accolti nella creazione e nella co-creazione di un mondo di amore. Non c'è un essere ... beh, ce n’è un paio in realtà... ma non ci sono esseri sul pianeta che non abbiano la forza per compiere questa missione. E non esiste alcun essere su questo pianeta che non abbia sbagliato o indirizzato male la propria autorità Divina e missione ad un certo punto nel tempo, che sia 10.000 anni fa o ieri.

Quindi, quelli che sono stati, devo dire, impegnati in comportamenti oltraggiosi e offensivi lo stanno facendo, sì, per interesse personale egoistico e mancanza di vera visione. Ma stanno anche facendo in modo che il collettivo possa riunirsi in un livello di chiarezza - non di gelosia, invidia, punizione o senso di colpa - in cui la comunità di Gaia può riunirsi e dire: "Questo non è ciò che scegliamo. Questo non è il modo in cui opera la nostra comunità", e poi li avvolgete in un nuovo regno dell'essere.

Ora, ci sono molti sul vostro pianeta - non solo quelli che hanno, diciamo, fatto "deviazioni sceniche", ma quelli che sono semplicemente stanchi, quelli i cui contratti sono stati completati - ci sono molti che stanno tornando a casa, che stanno viaggiando verso una traiettoria diversa e stanno scegliendo di lavorare, di testimoniare, di partecipare a questa rinascita di Nova Gaia da questo lato. È una reazione di Gaia liberarsi di coloro che la feriscono? La risposta infatti è "no". Le dà sollievo vedere alcuni che hanno perpetrato illeciti, lasciare il pianeta? Bene, la risposta in realtà è mista perché, c'è un sollievo fisico nel veder allontanare qualcuno che la colpiva costantemente e - lasciatemi essere molto chiaro, le azioni malvagie fanno del male a Gaia – ma non sono solo coloro che inquinano o creano cambiamenti climatici, eccetera che la danneggiano, sono anche quelli che si comportano male.

Quindi lei, Gaia, è felice quando le persone se ne vanno? La risposta è "sì" e "no" perché, per coloro che la lasciano per tornare a casa e sono già stati nella Luce, lei è felice; e per coloro che non hanno avuto la svolta per raggiungere quel livello di comprensione, c'è un elemento di tristezza, dolore, opportunità perdute. Gaia è stata straordinariamente paziente - come solo un Arcangelo può essere! - perché è pienamente consapevole del suo ruolo in questo sviluppo. Quindi state molto attenti, fratelli miei, [fratelli e sorelle] ad assicurarvi che la porta dell'inclusione sia mantenuta aperta. Sì, il cattivo comportamento - e questo lo sto dicendo gentilmente - deve finire. Bene, questo è già in atto, ma è necessario che ci sia sempre spazio per il perdono individualmente, collettivamente, globalmente e certamente universalmente.

Adesso lo sapete. Come medici sacri, se qualcuno viene da voi pieno di dolori o lesioni, dopo aver fatto schiantare la sua auto e ha le ossa rotte, non dite: "Non ti curerò perché eri ubriaco!" Ovviamente no! Lo guarirete, lo assisterete nella situazione emergente e urgente e poi affronterete le cause sottostanti. La consuetudine ad un cattivo comportamento su questo pianeta, che di solito è mascherato da enormi ego, non è perché veramente le persone si sentono superiori. È perché in realtà si sentono inferiori; si sentono carenti di autostima e di auto-amore, e quindi non sono in grado di amare qualcun altro o di agire in modi amorevoli.

Quindi la marea è cambiata e, sì, stanno approdando sulle rive di Madre Gaia molti che hanno bisogno di triage (una scelta tra varie cure). Ma voi non dite loro semplicemente di tornare nell'oceano e annegare; prima li aiutate e poi consentite loro di guarire. È difficile per molti? Ovviamente sì! Ma è anche per questo che così tanti di voi che sono stati coinvolti in precedenza nelle guerre intergalattiche sono qui su Gaia in questo momento - perché conoscono la devastazione, la distruzione, l'odio che hanno causato e provocato quelle guerre, e sanno quanto tempo c’è voluto a quelle ferite di guerra per poter guarire. Ma quelle lezioni sono state apprese, e quindi c'è un impulso collettivo a non ripetere quel livello di crudeltà e giudizio, e di non penalizzarli.

C'è solo un pianeta chiamato Terra - l'Arcangelo Gaia - e questa è la Verità.

Ciò che sta accadendo nella situazione globale è che siete stati messo in pausa. La Madre ha parlato attraverso questo canale della "pausa" per lungo tempo, e vari individui hanno sicuramente vissuto la pausa e hanno tratto beneficio dall'essere in quello stato - no, non di inerzia; la pausa e l'inerzia sono cose molto diverse; pausa e "essere bloccati" sono cose molto diverse.

Quindi il vostro pianeta - e questo è significativo [in termini di] di cosa si dice del coronavirus - l'intero pianeta viene messo in pausa per il ripristino, per la rinascita, di cui la Madre ha parlato.

Quindi ci saranno molti eventi significativi nelle prossime settimane e mesi? La risposta è si". E come abbiamo ripetutamente detto, non è un evento singolare - è un effetto domino. E non stiamo parlando, cerchiamo di essere molto chiari, del collasso di ciò che è prezioso come società e comunità, ma sicuramente è un ripristino.

Quindi, sì, dolcezza, la situazione finanziaria di cui tu e io e Valdar abbiamo parlato spesso sarà preparata ... lasciamo qui. ...

Ora, lo scopo - lo scopo più grande - della pausa è che le persone semplicemente si fermino, facciano un respiro, facciano alcune scelte fondamentali e restino ferme. Ma per coloro che stanno arrivando a questo in uno stato di massima allerta per la sopravvivenza, ci vorrà molto di più per trarre beneficio da ciò che questa pausa è realmente. ...

Andrew: Qualche aggiornamento sulle delegazioni e se potrebbero uscire allo scoperto durante questo anno 2020?

AAM: Oh, è molto probabile che vengano fatte rivelazioni simultaneamente, come sai, durante l'anno 2020. Ma sicuramente sarà, diciamo, post-pausa ... ma anche impegnate nella pausa ... perché una delle cose che si stanno facendo è che molte cose vengono messe in atto durante questo periodo di quiete, vedi, in modo che le cose siano pronte per partire.

A: Fantastico! ... Mi chiedo, hai qualche altro messaggio particolare per la condivisione generale?

AAM: Dolce angelo di luce, è estremamente importante che tu - e intendo tu, tutti i Gaiani - dedichi questo tempo, sì, alla riflessione interiore ed esteriore su ciò che stai non solo desiderando creare, ma stai creando. Ed è insufficiente dire che stai creando la Nuova Terra, che stai ancorando nuove società, nuove comunità, nuovi modi di essere, perché a meno che non sia ravvicinato e personale - un riflesso del desiderio più intimo e del piano d'azione per l'unico, sé sacro individualizzato - è insignificante.

E così la creazione, il tempo che ci vuole in questa pausa per far emergere veramente nella chiarezza delle proprie speranze e sogni ciò che si desidera veramente far nascere, è un elemento fondamentale - un pezzo critico - di ciò che si sta facendo individualmente e collettivamente.

Quindi è necessario in questo periodo prendere il tempo, cogliere i momenti - non vivere nella paura - ma riprendere fiato e dire: "Ora ... cosa voglio veramente? Cosa è vero e prezioso per me? E poi, come si riflette nella comunità più ampia? Quali sono i doni che forse ho tenuto nascosti, che ho tenuto sotto un cesto di moggio, che desidero portare in primo piano per condividere non solo per la mia gioia e gloria, ma per il collettivo? "

E quindi queste sono le domande su cui, tutti gli esseri, ti incoraggiamo a concentrarti in questo momento. Fai una pausa e respira, dolcezza. Entra nella quiete - il punto fermo - del tuo cuore e preparati per le azioni.

Vai con il mio amore e vai in pace.





Canalizzato da Linda Dillon
© 2020 Council of Love, Inc.
https://counciloflove.com/

Questo materiale canalizzato è protetto da copyright. Vi invitiamo a condividerlo a condizione che venga utilizzato nella sua interezza, che non venga apportata alcuna modifica, che sia gratuito e che venga pubblicato l'avviso sul copyright, il credito del canale, il collegamento al sito Web e questa dichiarazione. [Termini completi di copyright su https://counciloflove.com/copyright-notice/ ]

 

 


 

 
 
 

L'evento 2020 - E' stata creata una nuova sequenza temporale!

Post n°6411 pubblicato il 07 Aprile 2020 da childchild

 


L'evento 2020 - E' stata creata una nuova sequenza temporale!

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL/posts/2490419777873961

Critico aggiornamento dell'Alleanza della Terra 5 aprile 2020.

Canalizzato da Michael Love.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

(Nt. Come in altri casi Michael si fa trascinare dall'entusiamo e presenta cifre un pò esagerate. Cobra, il promototore dell'iniziativa della meditazione parla di un miline di adesioni, forse Michael confonde milioni con miliardi. E' comunque una quantità impressionante. Grazie)


Inizia la trasmissione ...

Grandi,

L'Alleanza della Terra riferisce oggi che la mediazione globale di massa 444 dei Semi Stellari della scorsa notte è stata un successo a livello cosmico!

La meditazione ha raggiunto livelli di partecipazione epica mentre quasi 1/7 della popolazione planetaria si riuniva nello stesso momento per concentrarsi sulla manifestazione della Nuova Terra,  realtà 5D!

Oltre 1000 principali gruppi di Semi Stellari che compongono l'Alleanza della Terra in superficie, ciascuno con milioni di membri, abbonati e seguaci dei loro blog, canali di social media e siti Web, riportano collettivamente che oltre 1 miliardo di Esseri di Luce si sono uniti in unità di cuore e mente ieri sera per raggiungere il massimo livello di super coesione cosciente globale che ogni volta si sia raggiunto su questo pianeta!

La risonanza di Schumann, che è un riflesso diretto dei livelli di coscienza intorno alla Terra, ha iniziato a riflettere livelli vibrazionali elevati esattamente alle 22:45 di ieri ed i livelli attuali stanno ancora fissando la frequenza vibrazionale di 40 hertz, che è il confine di 5D inferiore e l'inizio dello stato gamma della coscienza. Lo stato gamma della coscienza è l'accresciuto stato di beatitudine dell'essere che gli antichi mistici chiamavano Cielo e Nirvana. Questa frequenza vibrazionale è la vibrazione della Nuova Terra!




Stasera gli esseri di luce angelica attraccati attorno al sistema solare terrestre stanno annunciando che il regno dei Cieli sta per sorgere sul pianeta Terra! È veramente il momento più magnifico della storia umana per essere presente sulla Terra, mentre tutto ciò si svolge e la Luce che sta arrivando appena oltre l'orizzonte è più grande di ciò che qualsiasi profeta abbia visto!

In una trasmissione speciale, questa mattina, dalle Forze di Luce ancorate nel sistema solare terrestre ad alcuni membri dell'Alleanza della Terra, li Galattici hanno comunicato che, come risultato diretto di questa incredibile meditazione planetaria, una nuova versione aggiornata della Nuova Terra, la linea temporale gamma, è ora sul posto e sta correndo senza intoppi sulla superficie del pianeta Terra!

I vantaggi positivi di questa linea temporale gamma potenziata:
1. Il virus della cabala-paura inizierà a placarsi in tutto il mondo proprio questa settimana e presto verrà sradicato da questo pianeta
!
2. A partire da questa settimana, si verificheranno importanti progressi per quanto riguarda il nuovo sistema globale di abbondanza digitale sostenuto dall'oro! Con questo nuovo sistema 5D tutti gli esseri della Terra avranno abbondanti riserve e tutti i debiti saranno perdonati!

3. I Semi Stellari inizieranno a notare guarigioni miracolose nel sistema corporeo a strati man mano che i corpi di luce 5D vengono rafforzati da questa nuova energia!

4. Il più alto livello di rimozione delle tenebre mai visto sulla Terra apparirà nelle notizie di tutto il mondo a partire da questa settimana mentre le forze delta sono in procinto di abbattere tutti gli esseri nefasti finali a livello globale che hanno fatto del male agli altri!


Molti bellissimi bambini vengono salvati via dalle forze oscure in questo preciso momento in operazioni segrete Delta in tutto il pianeta! Come sapete, questa delicata operazione viene tenuta fuori dalla vista del pubblico perché sarebbe troppo scioccante per le masse! L'Alleanza della Terra consiglia di pianificare ancora 3 giorni di oscurità mentre speciali eroi militari positivi scendono sulla Terra e risalgono come salvatori tre giorni dopo!

Semi Stellari in tutto il mondo segnalano forti sintomi di ascensione da ieri, principalmente suonando e ronzio nelle orecchie! Le Forze della Luce dicono: "Questo è un effetto diretto dell'aumento drastico delle vibrazioni che si è verificato la scorsa notte e le cose si attenueranno dopo che questa potente luce è integrata nel sistema corporeo stratificato!


Le Forze della Luce hanno detto nella loro recente trasmissione, "l'umanità si è ora spostata collettivamente nel chakra del cuore planetario dove unità e compassione stanno accelerando la strada verso la Nuova Terra!"
Da ieri, il grande risveglio si è spostato in una nuova fase intensificata in cui tutti gli esseri della Terra stanno diventando sempre più consapevoli e più coscienti in ogni momento! Questo spostamento positivo è così profondo che sta influenzando tutto sulla Terra e l'intero universo!

Una nuova razza umana splendente sta nascendo anche ora e molto presto, mentre la luce trafigge le nuvole scure, una nuova civiltà terrestre globale basata sul cuore, più avanzata spiritualmente, nascerà e prenderà il suo posto tra le grandi nazioni stellari di questo cosmo !

Siate in grande pace e sappiate che va tutto bene! Siete al sicuro e le vostre famiglie sono al sicuro in quanto ha luogo questa incredibile transizione dalla 3D alla 5D!
Fa tutto parte del grande Piano Divino per l'umanità ed il pianeta Terra!

Sempre pronti e preparati per un magnifico culmine del 2020 e un accecante lampo solare!

Prendetevi la massima cura di voi e fateci sapere cosa state vivendo in questo fantastico momento!

La Marcia di Dio,Michael ed i Pleiadiani.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildveronicapescemariweb0chiukyalessiapiranialemusoniLalla3672joe0072alby5.9silvio.rossinzammaretticostanzatorrelli46comelunadinonsolopoldon.francobgiannix5
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom