GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 06/05/2020

Messaggio Da Mamma Gaia!

Post n°6583 pubblicato il 06 Maggio 2020 da childchild

Messaggio Da Mamma Gaia! Di Dr. Schavi M. Ali

Quando il potente “Power 91” si è mosso all’interno del nucleo magnetico di “Mamma Terra/Gaia” il 4 Maggio 2020, e quando la “Sua” geomagnetica esterna si è mescolata con le onde del plasma che affluiscono dai venti delle porte del Grande Sole Centrale e il Sole di questa galassia (“Via Lattea”), che produce colorate aurore “cosmiche” schizzate dal “pallet” delle onde di plasma (note anche come “espulsioni di massa coronale”), un messaggio è stato inviato alla creazione che abita “Terra/Gaia” che deve essere interpretato con una coscienza mistica.

AdBolck vari ci uccidono 🙂

I discorsi scientifici tradizionali direbbero che i venti solari oggi sono bassi, che nessun importante brillamento solare è emanato dal Sole se non quelli piccoli di “Classe A”, che si sta verificando un minimo solare e che in generale il clima cosmico è calmo.

Tuttavia, quelli con una propensione a un maggiore collegamento con LUCE da SORGENTE, comprendono che TUTTI i brillamenti solari da livelli apparentemente piccoli di “Classe A” fino a livelli massicci e potenti di “Classe X” hanno potenza dinamica e apparentemente delicata venti solari e “Terra/Gaia” è in comunicazione continua con forze superiori in tutto il cosmo che spesso non possono essere viste o sentite con i moderni dispositivi tecnologici.


Grande Sole Centrale

Messaggio Da Mamma Gaia

La “tecnologia spirituale” riceve informazioni vitali che la tecnologia tradizionale non ha.

Il messaggio delle “costanti” “Potenze” di “Terra/Gaia” che possono sembrare a volte abbassarsi e poi rialzarsi – spiralare su e giù – è che un massiccio livello di Sorgente Luce è stato mandato ed è effettivamente ricevuto continuamente. Ciò è in procinto di spostare il Pianeta Terra/Gaia verso un diverso Continuum tempo/spazio e successivamente eliminare tutta la tossicità del vibratorio inferiore dal pensiero, dall’emozione, dalla parola e dall’azione.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 5 Maggio 2020

Post n°6582 pubblicato il 06 Maggio 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 5 Maggio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Mascherati non respirano in mezzo al soffocamento. Codice 11

Neva: Ampliamento visuale si verifica per “FASI GENUINE”…

Tentativi di ritorno vengono annullati per – – – interno.

Irrealtà non sono più sostenute.

Re improbabili arrivano per occupazioni appropriate.

+++ DhaborosAFR: Illuminazione della Linea in corso: 12% (non regressivo). La Luce Celebra!

Trasmissioni maggiori accadono.

Regine – – – sono separate.

Colpe presenti si disintegrano.

Accelerazioni mistiche accadono.

Protocolli di Onde arrivano.

Kani presenti in Attività Speciali nelle aree terrane.

Soli multidimensionali sono attivati dai Logos.

Angelicali arrivano e restano.

L’Ordine Del Disco Solare (Ordine di Tiy): Riverbero SPECIALE del Proiettore: 24% (non regressivo). La Luce Celebra!

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Madre Dio. Il piano Divino è stato ritardato e modificato.

Post n°6581 pubblicato il 06 Maggio 2020 da childchild

Madre Dio. Il piano Divino è stato ritardato e modificato.

https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=1366342963569373&id=100005810473257

Da Linda Li, 4 maggio 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono vostra Madre Dio, la Madre di tutta la Creazione. Vengo oggi con notizie importanti. Come sapete, il Divino ha lavorato per far sì che la Divulgazione finale fosse annunciata su tutto il pianeta in modo che noi, il Divino, avvieremo la prossima fase del procedimento di restauro di Gaia.
Anche se, tanto quanto il Divino e la Compagnia del Cielo, hanno il desiderio di andare avanti con il piano Divino e far sì che la Divulgazione avvenga, tuttavia, dopo una serie di tentativi, siamo convinti che la Divulgazione potrebbe richiedere del tempo.

L'annunciatore semplicemente non è pronto. Il clima in generale non è adatto per la Divulgazione finale. L'intero pianeta sta combattendo l'infezione ed è per questo che noi, il Divino, abbiamo deciso di rimanere messi e aspettare.

Potete chiedere per quanto ancora dobbiamo aspettare i nostri cari, secondo la valutazione del Divino, la situazione attuale peggiorerà a meno che i leader non apprendano la verità e le lezioni coinvolte nel procedimento. Una volta che la situazione verrà curata, la guarigione su tutto il pianeta può essere raggiunta e quindi la Divulgazione sarà idonea. Per ora, ci sono ancora lezioni necessarie da apprendere per tutte le anime coinvolte. L'intero pianeta deve rendersi conto che il pianeta è in uno stato sbilanciato. Il regno animale è gravemente malato. Gli umani devono svegliarsi alla realtà ed iniziare a prestare attenzione al regno animale ed al pianeta in generale.

Una volta che il pianeta starà attirando l'attenzione, noi, dall'altra parte del velo, inizieremo il procedimento di guarigione per rimuovere la causa della malattia e dell'infezione e fermare la diffusione. Solo fino ad allora l'umanità avrà un quadro chiaro di ciò che sta accadendo sul pianeta e di ciò che l'umanità deve fare per evitare una ricorrenza in futuro. È una lezione dura ma è anche una lezione necessaria per la sopravvivenza del pianeta.

Oltre a ciò, noi, il Divino abbiamo recentemente appreso che la comunità dei Lavoratori della Luce è ancora abbastanza separata. Ciò significa che alcuni dei Lavoratori della Luce sono sulla strada che serve bene il Divino. Ma ci sono anche alcuni Lavoratori della Luce che non sono interessati a servire il bene più grande. Il loro interesse è esclusivamente nella loro crescita e nel procedimento di Ascensione.

La legge spirituale dice che una volta che la tua anima è stata inviata in un viaggio, sei nel procedimento di crescita e, nel frattempo, anche la tua anima è vincolata dalle leggi spirituali. in altre parole, una volta che ti sei incarnato, le leggi Divine sono rigorosamente in vigore. Qualunque cosa tu pensi di essere, la tua anima deve seguire le leggi divine ed il viaggio è per l'anima e per servire il Divino.


Ci sono Lavoratori della Luce evoluti che si sono incarnati sulla Terra. Il loro viaggio nell'anima è stato unicamente per il loro guadagno, anche se il loro contratto dell'anima dice diversamente. Sono stati richiamati più volte dal Divino ed ogni volta hanno rifiutato il Divino, anche se ciò significa che disobbediscono alle leggi spirituali. Il loro viaggio nell'anima potrebbe finire.
Queste anime hanno il piano Divino attaccato ad esse. Sono essenziali per la prossima fase del piano Divino. Ora il Divino ha bisogno di cambiare il piano. Dobbiamo rimuoverli dal piano e riorganizzare nuovamente il piano Divino. È una cosa triste da fare per il Divino. Ma noi, il Divino, siamo arrivati ad un punto senza altra scelta che rimescolare il piano Divino e ricominciare da capo.

Vi amo cari angeli. Sono la vostra Divina Madre. Dopo la riorganizzazione del procedimento e del piano, vostro Padre ha deciso di spostare alcuni Lavoratori della Luce. Ci sono Lavoratori di Luce critici che sono necessari in alcune aree importanti. Il Divino ha inviato chiamate ad alcuni Lavoratori della Luce per riempire le posizioni. Queste posizioni sono essenziali per il Divino e il Divino è molto attento alle anime scelte per questi luoghi.

Dopo aver riempito queste posizioni, noi, il Divino proveremo di nuovo con il passo successivo e avvieremo il piano Divino. Probabilmente ci vorranno alcuni giorni. Nel frattempo, vostro Padre ha a che fare con i trasgressori della legge. Secondo le leggi Divine, ai trasgressori delle leggi spirituali saranno rimossi i privilegi del Lavoratore della Luce o saranno rimandati a casa per ulteriori azioni. O per il caso qui, vostro Padre prenderà la decisione sulla base del recente adempimento di questi ribelli delle leggi spirituali.

Qualunque sia il caso, la conseguenza è che il piano Divino è stato ritardato e modificato. E questa è una cosa triste cari.

Sono vostra Madre Divina. Vi amo. Così è.



 
 
 

Consentite a voi stessi di perdonare - voi stessi e tutti gli altri.

Post n°6580 pubblicato il 06 Maggio 2020 da childchild

Consentite a voi stessi di perdonare - voi stessi e tutti gli altri.

https://johnsmallman2.wordpress.com/2020/05/03/allow-yourselves-to-forgive-yourselves-and-all-others/

Jesus, Audio Blogper, domenica 3 maggio  2020 da John Smallman

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Tutti sono Uno, perché c'è solo Uno. Quell'Uno è Fonte, Madre / Padre / Dio, Amore, che è eternamente presente nei cuori di tutti gli esseri senzienti, perché è la forza vitale, la Coscienza consapevole di Sé come individuo in ogni singola e perfetta e bella espressione di Sé. Tuttavia, chi è nella forma umana, come essere umano, è libero di accettare i limiti che una forma umana gli impone o di riconoscersi come Uno con la Sorgente. Principalmente accetta i limiti della forma e nel corso degli eoni tali limiti lo hanno distratto dalla scelta di conoscersi come è veramente. Tuttavia, il percorso per ricordare la Sua vera ed eterna natura come l'Amore è stato stabilito nel momento in cui è entrato per la prima volta nella forma umana, in modo che non si perdesse mai del tutto, incapace di trovare la sua Via di Casa.

L'umanità è ora andata meravigliosamente avanti per scoprire o riconoscere quel percorso, e di conseguenza un numero enorme, che apparentemente - e solo apparentemente - si è perso nella forma umana, separato da Dio, trova sorgere in se stesso il sapere che c'è molto di più nella vita, abbondantemente più nella vita di quello che stanno vivendo nella forma umana. Hanno fatto la scelta collettiva irreversibile e la decisione di tornare a casa, per risvegliarsi. Questo processo di risveglio è ciò che l'umanità sta vivendo ora in quanto una miriade di credenze e degli atteggiamenti e dei comportamenti risultanti in cui si sono impegnati, sta sorgendo nella loro consapevolezza che sono visti per quello che sono: irreali e non validi. Questo è inquietante e crea disagio perché sembra suggerire che stiano sprecando la vita seguendo falsi dei e profeti che li hanno portati fuori strada - causando dolore e sofferenza intensi - mentre li incoraggiano a giudicare, condannare e distruggere altri che hanno credenze e sistemi diversi.

Sicome tutti sono Uno, tentare di vivere in questo modo è ovviamente completamente folle, eppure è quello che la maggioranza ha fatto, vita dopo vita. Essere consapevoli di ciò è davvero scioccante e molte colpe sorgono causando ulteriore dolore e sofferenza.

Ma l'amore, il tutto, la vostra vera ed eterna natura, è eternamente e assolutamente incondizionato nella sua amorevole accettazione di ognuno di voi, indipendentemente da qualsiasi crimine indicibile che sembrate aver commesso. In verità, non avete mai commesso nemmeno un crimine, né avete mai fatto nulla per dispiacere a Dio, o ferire qualcun altro, perché, essendo permanentemente ed eternamente tutt'uno con e nella Presenza di Madre / Padre / Dio, e mai, nemmeno per un istante, separato da quello stato, per cui aver fatto qualsiasi cosa che non sia in completo allineamento con l'Amore è impossibile.

Il mondo della forma umana è illusorio, un mondo dei sogni in quanto esiste nel tempo, è limitato nel tempo e si disintegrerà completamente nel tempo. Il tempo è dell'illusione, e quando vi svegliate, non appena pianificato di farlo, il tempo e l'illusione si saranno dissolti o disintegrati nel nulla - l'irrealtà egotistica - da cui sono sorti, non lascia la minima traccia perché, essendo irreale, non sono mai esistiti.

Tutto quello che dovete fare per risvegliarvi è liberare la vostra presa folle e terrorizzata dall'irreale e perdonare totalmente voi  stessi e tutti gli altri senza alcuna eccezione per i crimini apparenti, la sofferenza ed il dolore che sembra che voi o qualcun altro abbia commesso in questo stato irreale. Giudicarsi e condannarsi a vicenda è diventato endemico nell'irreale stato di esistenza che la vita nella forma umana fornisce. Lasciate andare via tutto! Siete tutti, senza eccezione, Amore incarnato, Amore confuso, ed ora Amore che si risveglia e ritorna alla Divina Casa da cui in verità non siate mai stati separati, neppure per il più breve degli istanti.

Andate ogni giorno, nei vostri santuari santuari interiori, sapendo - come fate nel profondo del vostro essere - che siete inseparabilmente Uno con la Sorgente. Stando così le cose, siete tutti perfetti esseri di Luce, di Amore e di Infinita Bellezza e Saggezza, e lo siete sempre stati.  Consentite a voi stessi di perdonare - voi stessi e tutti gli altri. Quando libererete veramente la vostra presa su colpa, vergogna e colpa, su risentimento, amarezza e odio, sarà come se un peso, o un peso enorme, fosse stato rimosso o sollevato da voi e vi sentiste senza peso, liberi di muovervi facilmente , amorevolmente e compassionevolmente tra le vostre famiglie, amici e tutti gli altri con i quali scegliete di interagire in qualsiasi modo - personalmente o tramite le varie forme di media disponibili grazie alla tecnologia moderna.

Siete tutti i figli benedetti e amati di Dio che vi ha creato nell'amore per essere nella gioia eterna. Vi siete addormentati e avete sognato cose irreali paurose e presto vi sveglierete. Sì, alcuni possono scegliere di non svegliarsi in questo momento e si troveranno in un ambiente che si adatta perfettamente a quella scelta e in cui si sentono a proprio agio. Anche loro si risveglieranno, perché senza nemmeno uno di voi Dio sarebbe incompleto, ed è assolutamente impossibile che Dio sia incompleto. Ricordate, non siete mai stati, nemmeno per un momento, separati dalla Sorgente, e questo vale anche per coloro che scelgono di ritardare il loro risveglio.

Rallegratevi nel sapere - anche se non riuscite ancora a sentirlo - che dovete risvegliarvi in una gioia infinita e andare avanti in questi giorni rimanenti nel mondo, ma non di quello, poiché il vostro intento di essere solo amorevoli vi dà un senso di pace e felicità che fluisce attraverso di voi e in tutti coloro con cui interagite, portando a tutti loro una conferma energetica che tutto va bene, che non c'è nulla da temere.

Il vostro amorevole fratello, Gesù.


 
 
 

Saint Germain

Post n°6579 pubblicato il 06 Maggio 2020 da childchild

Saint Germain via Sharon Stewart, 3 maggio 2020.

www.sharonandivo.weebly.com

Youtube: SharonandIvoofVega

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Quando non cambi il tuo modo di pensare, il mondo rimane lo stesso.

Molto bene. Sono St Germaine, al vostro servizio, i miei cari.

Vorrei parlare di questo argomento su cui Sharon desidera che mostri la mia mancanza di conoscenza, quindi lo farò davvero. Ho risposto alla sua richiesta di canalizzare su questo argomento, perché questa è la base dell'Alchimia e, come sapete, sono il Maestro Alchimista. Ah sì!

Sharon ammette di non aver fatto quella connessione, e sì, credo che questa sia una connessione di cui molti di voi non sono consapevoli: le vostre menti sono creatori. Quello che pensate, lo create. E vi è stato insegnato a credere e a ricreare molti schemi di vita che non vi servono.

Immaginate, tutto il vostro mondo vi schiaccia sui vostri lavori quotidiani quando in realtà tutto ciò che dovete fare è cambiare la vostra mentalità collettiva e un altro mezzo per sopravvivere nelle vostre vite andrebbe a posto. Sì, è così facile. Se non aveste acquistato il sistema economico da cui siete attualmente oppressi, forse gli extraterrestri si sarebbero avvicinati al vostro mondo e avrebbero fatto baratti e scambi con voi. Oppure potreste essere rimasti con i vostri vecchi sistemi di baratto e di trattative del passato e non aver mai cambiato questo per un sistema finanziario. O forse avreste semplicemente avuto un sistema "prendi quello che ti serve" in cui uno coltiva il cibo e l'altro prende la quantità necessaria per la famiglia, e sarebbe così.

Vi suggerisco che il vostro attuale sistema ha portato a miseria, avidità, insicurezza e competizione tra di voi. Se un tale sistema non fosse stato scelto, allora forse avreste scelto un sistema che vi avrebbe permesso di prosperare in modi più benevoli.

Tutto ciò che serve da questo giorno in avanti è un cambiamento di opinione collettiva, e sì, la maggioranza governa. Per vedere il progresso, il 50 percento di quelli sulla Terra dovrebbe essere di quella mentalità. Ecco come funziona l'alchimia collettiva.

Ci sono stati molti sistemi di scambio sul Pianeta Terra in passato e alcuni rimangono ancora al loro posto. Generalmente si tratta di ciò che la società apprezza. In alcune società native, una danza è considerata uno scambio equo per un cinghiale. In altri, la carne di mare viene scambiata per servizi di cucina. Si tratta di ciò che ha valore per voi.

Quindi, ora siete in un periodo di grande cambiamento per la maggioranza sul vostro pianeta. Ciò richiederà un grande cambiamento d'animo da parte di tutti voi. Sono stati introdotti eventi per cui alcuni di voi inizieranno ad esaminare il proprio standard di vita attuale, chiedersi chi gestisce i paesi e cosa dovrebbe essere disposto per procedere in futuro. Grandi cambiamenti saranno introdotti come risultato del rilascio delle vostre menti dai piani mentali inferiori. Sarà possibile.

Tutti tendete a concentrarvi su quale benevolenza vorreste vedere introdotta nelle vostre vite, ma non vi è consenso. C'è così tanta divisione nel vostro pensiero che è impossibile implementare qualsiasi nuova struttura con la forza. Quindi dovete iniziare ad allinearvi. Sì, le linee temporali che cadono, a favore di linee organiche che in effetti risuonano di più con le vostre menti sono di grande aiuto. Scoprirete che il vostro modo di pensare inizia naturalmente a ritornare a ciò che era la vostra forza molte migliaia di anni fa, prima della sopraffazione del vostro pianeta e delle vostre menti.

Il vostro pianeta è una creazione della vostra mentalità collettiva. Non esisterebbe senza la vostra fiducia in esso. Quindi questo è il potere con cui dovete cambiarlo, non quelli di noi che rimangono fuori dai suoi confini. Possiamo influenzare, ma siete voi che dovete cambiare. Anche questa è alchimia. Tutti i terrestri hanno il diritto di essere autodeterminanti.

Quindi se non credete che questa società attuale sia di vostro gradimento, allora cambiate idea. Cosa credete sarebbe benevolo per quelli del vostro mondo? Cosa vi piacerebbe vedere? Concentratevi su questo.

Temo che odiare ciò che è attualmente in atto lo rafforzi. Deve essere permesso di essere rimosso. Quando odiate l'attuale regime, lo tenete in posizione ancora più a lungo e rendete la rimozione che la Luce fa, molto più difficile. Perché come ho detto, è il vostro mondo. Vi chiediamo di cambiare idea.

Vi piacerebbe vedere più soldi per tutti? La cessazione della fame, della povertà, della sofferenza e della malattia? Vi piacerebbe vedere un aiuto per la flora e la fauna del vostro mondo, la cessazione dell'inquinamento e l'aiuto per l'ambiente? Vi piacerebbe vedere gli oceani ripuliti, le masse terrestri ritornare ad uno stato più naturale e le popolazioni animali prosperare? Quindi concentratevi su queste cose.

Sognate. Sognate alla grande come dite voi. Sarà tutto vostro. Siete i seminatori dei semi della Nuova Terra. Siete i benevoli che desiderano vedere l'amore abbracciare di nuovo tutto, e che il caos e la sofferenza finiscono. Niente è impossibile, perché siete tutti alchimisti. Usate le vostre menti saggiamente.

Sharon è curiosa sugli incidenti aerei, per esempio. Ora è consapevole che c'è molto di più di quello che ha realizzato. Tuttavia, ciò che non capisce è che quando continua a guardare questi video, continua a potenziare l'idea di incidenti aerei. E poiché lei crede in loro, continuano ad accadere. Dovete diffidare della vostra televisione perché vi mostra ciò che qualcuno vuole che voi creiate. E in questo caso si tratta di incidenti aerei. Se in effetti smettete di credere negli incidenti aerei, la soluzione perfetta sarebbe trovata per risolvere quel problema. Ma voi credete in loro così continuano ad esistere.

Nel caso dei video di tornado, i tornado continueranno a tormentare il vostro mondo, perché credete in loro e credete che siano reali, continueranno ad accadere. Smettete di crederci e cesseranno di affliggere il vostro popolo. Comprendete che gli eventi naturali non danneggiano, ma alimentano.

Potrei consigliarvi a questo punto, se guardate la televisione o i video, per favore assicuratevi che ciò che state guardando non concettualizzi un danno ad un altro essere perché guardando questo, aumentate la probabilità che altri soffrano di questi destini, e questo, di fatto, comporta squilibrio energetico per voi - o cattivo karma come lo chiamate. Sì, dovete essere molto precisi con la vostra mente, Sharon!

Sharon lamenta la mancanza di uomini dall'aspetto pleiadiano dai capelli lunghi che suonano la chitarra, in questi giorni. Sì, molte persone si sono allontanate da ciò, come espressione accettabile per il suo genere musicale. I capelli sono diventati più corti perché le persone credevano che i capelli più corti fossero accettabili. Se avessero insistito sul fatto che tutti i musicisti del rock and roll avrebbero dovuto avere i capelli lunghi, sarebbe rimasto così. Tuttavia non lo fè stato.

È ciò che ritenete sia lo standard, ciò che è accettabile per voi, ciò che date per scontato e ciò che la vostra società considera ordinario. Cambiate la vostra mente collettiva, quindi il risultato cambia. Se continuate a credere nell'alcolismo, continuerete ad avere alcolisti. Se una persona dovesse iniziare a credere che le persone non dovrebbero bere, e questo aumenta sino alla maggioranza, allora sempre più persone saranno in grado di smettere di bere. Diventerà più facile per la popolazione generale.

Ah! Sì, Sharon. Sento la tua mente basata sul cibo.

Sfortunatamente, tu credi a te stessa di avere un disturbo alimentare e ti sei unita ad un gruppo molto ampio, se posso scusarmi per il cattivo uso delle parole, un gruppo di persone che anche ci crede. Se il tuo mondo improvvisamente si rendesse conto di essere in sovrappeso perché la tua mente dice al tuo corpo di esserlo, allora questo gruppo di persone supererebbe il suo bisogno di essere in sovrappeso. Quel gruppo diminuirebbe di dimensioni e perdere peso una volta catturato il "bug mentale", diventerebbe più facile. Devi capire che la tua pletora di dietologi, libri di dieta e prodotti dietetici è un grande vantaggio economico per molti, e rivelare la verità che è la mente che crea la tua realtà fisica è la conoscenza che molti desiderano che tu mantenga. Non è necessario essere in sovrappeso, a meno che questo non sia ciò di cui hai paura, dato che devi affrontare le tue paure.

La vostra mente è molto potente. Usatela con giudizio.

Sono il vostro St Germaine e vi amo tutti cari.

Chiamatemi quando siete nel bisogno.
www.sharonandivo.weebly.com
Youtube: SharonandIvoofVega



 
 
 

Pasticcio coronavirus 8. L'economico chinino guarisce e si sa da tempo.

Post n°6578 pubblicato il 06 Maggio 2020 da childchild

Pasticcio coronavirus 8. L'economico chinino guarisce e si sa da tempo.

Sierra.
https://operationdisclosure1.blogspot.com/2020/05/covid-19-nobody-needed-to-die-sierra-nz.html

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

(Nt. In un altro post abbiamo presentato il rimedio vitamina C che è indicato e risolutivo per l'infezione ai polmoni conseguente all'attacco dell'influenza su pazienti già debilitati. Il rimedio presentato qui agisce direttamente sull'influenza, ai primi sintomi)

Un nuovo drop Q esplosivo ha rivelato che NESSUNO doveva morire per COVID-19 ....

https://qanon.pub/

Q drop 4104 dal 4 maggio include un link ad un articolo di notizie, seguito da solo una parola ... "Riconcilia". Q

Ecco il link all'articolo di Bryan Fischer di One News Now …

https://onenewsnow.com/perspectives/bryan-fischer/2020/04/27/fauci-knew-about-hcq-in-2005 -nobody-must-to-die

Titolo: "Fauci sapeva di HCQ nel 2005. Nessuno doveva morire".

Introduzione:
"Il dottor Anthony Fauci, il cui consiglio" esperto" al presidente Trump ha portato alla completa chiusura del più grande motore economico della storia mondiale, dal 2005 ha saputo che la clorochina è un efficace inibitore dei coronavirus ... HCQ funziona come entrambi, una cura e un vaccino ".

Ripeto:  "L'HCQ funziona sia come cura che come vaccino".

Ecco il commento di Lisa Mei Crowley su questo articolo di cronaca ... 'Wow. Fauci sapeva che HCQ lavorava dal 2005. Lui e tutti coloro che hanno spinto lo studio BS (stronzate) affermando che "nessun beneficio, maggiori morti" hanno il sangue sulle mani. HCQ non è stato somministrato ai pazienti fino a tardi e senza Z-pack e zinco. Sa che HCQ funziona come una cura e un vaccino.'

Fauci, Gates e l'OMS NON vollero scoprire un comune farmaco anti-malaria economico come soluzione TOTALMENTE efficace per COVID-19. Perché? Perché sostenevano finanziariamente un farmaco Big Pharma molto costoso - e volevano vaccinare in massa l'intera popolazione mondiale. Sono d'accordo con Lisa. WOW. Questa è una storia enorme. Ad oggi, oltre 250.000 persone in tutto il mondo sono morte a causa di COVID-19. NESSUNO doveva morire. La cura era nota - e nascosta - da sempre. Man mano che questa storia terrificante diventa nota al pubblico, ci saranno rivolte per le strade.

Lisa Mei Crowley ha twittato un tweet con consigli su come indossare le mascherine per il viso pubblicato su una pagina dell'Organizzazione mondiale della sanità: "Se sei in salute, devi solo indossare una maschera se ti stai prendendo cura di una persona con COVID-19". Eccolo, direttamente dall'OMS: le persone sane NON hanno bisogno di indossare maschere. Ecco il link alla pagina dell'OMS …

https://www.who.int/emergencies/diseases/novel-coronavirus-2019/advice-for-public/when-and-how-to-use-masks

Eppure noi abbiamo il sindaco di Chicago in stile Gestapo, che cammina per le strade e minaccia di mettere le persone in prigione se non indossano le mascherine. Gli elicotteri stanno volando lungo la costa della California, ordinando alla gente di uscire dalle spiagge.
Questo in un momento in cui prove scientifiche mostrano che la luce solare uccide il virus corona.

Per eultimo, qui in Nuova Zelanda, una coppia ha fatto causa al nostro Primo Ministro per il blocco. Dissero che erano detenuti agli arresti domiciliari quando non avevano commesso nessun crimine. Il loro caso non ebbe successo. Oggi un giudice neozelandese ha affermato che se avessero vinto il loro caso, ogni singolo neozelandese avrebbe dovuto essere rilasciato dal blocco. Assomiglia sempre di più alla Germania nazista rivisitata? Fareste meglio a crederci. State fermi e fatevi contare. Noi Popoli ci stiamo ribellando contro la tirannia. NON PIÙ SCHIAVI.

Dove andiamo Uno Andiamo Tutti. Love and Light Sierra (NZ)

################################################.

Data: martedì 5 maggio 2020 03:30:08
www.rumormill.news/146075

Fauci sapeva di HCQ nel 2005 - Nessuno doveva morire
di Bryan Fischer

Il dottor Anthony Fauci, il cui consiglio "esperto" al presidente Trump ha portato alla chiusura completa del più grande motore economico della storia mondiale, dal 2005 ha saputo che la clorochina è un efficace inibitore dei coronavirus.

Come lo sapeva? A causa delle ricerche condotte dal National Institutes of Health, di cui è il direttore. In connessione con l'epidemia di SARS - causata da un coronavirus soprannominato SARS - CoV - il NIH ha studiato la clorochina e ha concluso che era efficace nell'arrestare il coronavirus SARS sulle sue tracce. Anche il bug COVID-19 è un coronavirus, etichettato SARS-CoV-2. Sebbene non sia esattamente lo stesso virus di SARS-CoV-1, è geneticamente correlato ad esso e condivide il 79% del suo genoma, come suggerisce il nome SARS-CoV-2. Entrambi usano lo stesso recettore della cellula ospite, che è ciò che i virus usano per ottenere l'ingresso nella cellula e infettare la vittima.

Il Virology Journal - la pubblicazione ufficiale del National Institutes of Health del Dr. Fauci - ha pubblicato quello che ora è un articolo di successo il 22 agosto 2005, sotto la rubrica - preparati per questo - "La clorochina è un potente inibitore dell'infezione e della diffusione del coronavirus SARS ". (Enfasi su tutto.) Scrivi ai ricercatori: "Segnaliamo ... che la clorochina ha forti effetti antivirali sull'infezione SARS-CoV delle cellule di primati. Questi effetti inibitori si osservano quando le cellule vengono trattate con il farmaco prima o dopo l'esposizione al virus, suggerendo un vantaggio sia profilattico che terapeutico ".

Dr. Anthony Fauci Questo significa, naturalmente, che il Dr. Fauci (nella foto a destra) ha saputo per 15 anni che la clorochina e il suo idrossiclorochina derivato più mite (HCQ) non solo tratteranno un caso attuale di coronavirus ("terapeutico") casi futuri ("profilattici").
Quindi HCQ funziona sia come cura che come vaccino. In altre parole, è un farmaco miracoloso per il coronavirus. Ha detto NIH del Dr. Fauci nel 2005, "concentrazioni di 10 μM hanno completamente abolito l'infezione da SARS-CoV". I ricercatori di Fauci aggiungono che "la clorochina può ridurre efficacemente l'insorgenza dell'infezione e la diffusione della SARS-CoV".

Il dottor Didier Raoult, Anthony Fauci di Francia, ha avuto un successo così spettacolare usando HCQ per curare le vittime della SARS-CoV-2 che il 25 febbraio ha affermato che "è finita" per il coronavirus.

Lui e un team di ricercatori hanno riferito che l'uso di HCQ somministrato con azitromicina e zinco ha curato 79 pazienti su 80 con solo eventi avversi "rari e minori". "In conclusione", scrivono questi ricercatori, "confermiamo l'efficacia dell'idrossiclorochina associata all'azitromicina nel trattamento di COVID-19 e la sua potenziale efficacia nella compromissione precoce della contagiosità".

Lo studio di VA altamente pubblicizzato che pretendeva di dimostrare che HCQ era inefficace non ha mostrato nulla del genere. L'HCQ non è stato somministrato fino a quando i pazienti non sono stati virtualmente sul letto di morte quando la ricerca indica che dovrebbe essere prescritto non appena i sintomi sono evidenti. Inoltre, HCQ è stato somministrato senza azitromicina e zinco, che formano il cocktail che lo rende estremamente efficace. Le persone a rischio devono ricevere il cocktail HCQ al primo segno di sintomi.

Ma il Governatore Andrew Cuomo ha vietato l'uso dell'HCQ in tutto lo stato di New York il 6 marzo, i governatori democratici del Nevada e del Michigan hanno presto seguito l'esempio, e il 28 marzo l'intero paese è stato incarcerato sul posto.

Nulla è successo per quanto riguarda l'uso di HCQ negli Stati Uniti fino al 20 marzo, quando il presidente Trump ha abbassato il piede e ha insistito sul fatto che la FDA considerasse l'autorizzazione dell'HCQ per l'uso off-label per il trattamento di SARS-CoV-2.

Il 23 marzo, il dott. Vladimir Zelenko ha riferito di aver curato circa 500 pazienti con coronavirus con HCQ e di aver riscontrato un sorprendente tasso di successo del 100%. Questa non è la prova "aneddotica" a cui il Dr. Fauci sogghigna, ma i risultati effettivi con pazienti reali in contesti clinici.

"Dallo scorso giovedì, il mio team ha curato circa 350 pazienti in Kiryas Joel e altri 150 pazienti in altre aree di New York con il regime sopra riportato. Di questo gruppo e delle informazioni fornite dai team medici affiliati, abbiamo avuto decessi ZERO, ricoveri ZERO e intubazioni ZERO. Inoltre, non ho sentito parlare di effetti collaterali negativi diversi da circa il 10% dei pazienti con nausea e diarrea temporanee. "

Il dottor Zelenko ha detto:
"Se lo ridimensionerai a livello nazionale, l'economia rimbalzerà molto più rapidamente. Il paese si riaprirà. E lascia che ti dica un punto molto importante. Questo trattamento costa circa $ 20. È molto importante perché puoi ridimensionarlo a livello nazionale Se ogni trattamento costa $ 20.000, non va bene.

Tutto quello che sto facendo è riproporre vecchi farmaci disponibili di cui conosciamo i loro profili di sicurezza e usarli in una combinazione unica in ambito ambulatoriale. "

Le domande sono inquietanti in modo spettacolare. Se il Dr. Fauci conosce dal 2005 l'efficacia dell'HCQ, perché non è stato somministrato immediatamente dopo che le persone hanno manifestato i sintomi, come ha fatto il Dr. Zelenko? Forse allora nessuno sarebbe morto e nessuno sarebbe stato incarcerato sul posto tranne i malati, che è per chi è in primo luogo una quarantena. Per parafrasare Gesù, non sono i liberi dai sintomi che hanno bisogno di HCQ, ma i malati. E ne hanno bisogno al primo segno di sintomi.

Mentre l'ente sanitaria regressiva vuole che il cocktail HCQ venga somministrato solo in ritardo nel corso dell'infezione, dal punto di vista medico, questo è stupido. Disse un dottore: "Come medico, questo mi confonde. Non riesco a pensare a una singola condizione infettiva - batterica, fungina o virale - in cui il miglior trattamento medico è ritardare l'uso di un antibatterico, antimicotico o antivirale fino a quando l'infezione non è molto avanzata. "

Quindi perché il dottor Fauci ha minimizzato e liquidato l'HCQ ad ogni giro invece di spingere questa cosa da jump street? Non ha nemmeno avviato studi clinici su HCQ fino al 9 aprile, quando erano morte 33.000 persone.

Questo potrebbe essere il motivo: "La clorochina, un farmaco relativamente sicuro, efficace ed economico utilizzato per il trattamento di molte malattie umane ... è efficace nell'inibire l'infezione e la diffusione della SARS CoV."
Questo è il problema. È sicuro, economico e funziona - in altre parole, non c'è nulla di sexy o d'avanguardia in HCQ. È in circolazione dal 1934.

Data la natura umana, è possibile, persino probabile, che coloro che inseguono l'unicorno di un vaccino contro il coronavirus lo stiano facendo per ragioni diverse dalla salute umana. Non riesco a vedere nel cuore di nessuno, e non posso presumere di conoscere i loro motivi, ma d'altra parte, la natura umana riconosce che non c'è gloria nel spingere HCQ, e nessuno otterrà alcun nome per lui nei libri di storia . Il vaccino contro la poliomielite è stato sviluppato da Jonas Salk nel 1954, ed è ancora noto come "vaccino contro il Salk". Non ci sarà un "vaccino Fauci" se l'HCQ è la risposta al problema.

Quindi, mentre il Dr. Fauci è tut-tutoring e pooh-poohing HCQ, il Dr. Raoult e il Dr. Zelensky sono là fuori per salvare vite umane a $ 20 al pop. Forse dovremmo dedicare più tempo ad ascoltarli rispetto ai maghi burocrati intelligenti che i Talking Snake Media cercheranno.

Il Dr. Fauci è considerato dai Talking Snake Media come l'Oracolo di Delfi. L'intera nazione dipende da ogni sua parola. Ma se nessuno sta morendo e nessuno è bloccato, i suoi 15 minuti di fama si riducono a zero. Pochissime persone non saranno influenzate da questa prospettiva, specialmente quando è facile mantenere l'attenzione del pubblico continuando a nutrire il panico.

Non si deve trascurare il fatto che non ci sono soldi in HCQ per Big Pharma poiché HCQ è un generico che può essere prodotto in modo così economico che vi è un piccolo margine di profitto in esso. D'altra parte, il giorno di paga per un vaccino sarà letteralmente fuori dagli schemi. Chi sa che tipo di pressione dietro le quinte viene esercitata su Fauci e altri nell'istituto sanitario?

Esiste un mostruoso rischio reputazionale per coloro che si riterranno per aver sventolato in modo sprezzante un trattamento che avrebbe potuto essere usato fin dall'inizio, anche il 15 febbraio quando il dottor Fauci disse che il rischio da Coronavirus era "minuscolo". Quante vite avrebbero potuto essere salvate se i responsabili della nostra burocrazia sanitaria multimiliardaria avessero sostenuto il trattamento dell'HCQ sin dal primo giorno? Non lo sapremo mai. Invece, il loro consiglio è stato pericoloso e mortale in tutti i sensi di quella parola.

Un giorno - forse anche oggi - saremo in grado di identificare le persone che avevano le conoscenze e le competenze per fare la differenza globale, ma hanno alzato il naso alla soluzione quando avrebbe potuto fare la differenza nel mondo.

Fonte:
https://onenewsnow.com/perspectives/bryan-fischer/2020/04/27/fauci-knew-about-hcq-in-2005-nobody-needed-to-die




 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°6577 pubblicato il 06 Maggio 2020 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

3 MAGGIO 2020

 

 

Amato Popolo Mio:

 

LA MIA MISERICORDIA SI RIVERSA SUI MIEI FIGLI.
VENGO AD OFFRIRVI ANCORA UNA VOLTA IL MIO AMORE.


Il Mio desiderio è quello di essere accolto da tutti, cosicché possiate continuare a bere alla Mia fonte inestinguibile di Acqua Viva. (Cfr. Gv 4,13-14).

 

CON LE CHIESE CHIUSE, HO TROVATO CASE APERTE IN PREGHIERA.

 

Quello che vi sollecito non è cosa vana, ma l’imminente necessità che il Mio Popolo operi ed agisca nella Mia Volontà.

 

Avete iniziato il Mese dedicato alla Mia Madre Santissima in mezzo all’attuale sofferenza e per questo vi invito ad essere più spirituali, in quanto, per ottenere una Fede forte e salda, c’è un’impellente urgenza di una maggiore spiritualità.

 

ACCOGLIETE I MIEI APPELLI! PER POTER RICONOSCERE I
SEGNI ED I SEGNALI ATTUALI, DOVETE CHIEDERE IL
NECESSARIO DISCERNIMENTO AL MIO SANTO SPIRITO.

 

I Miei figli devono essere irremovibili, devono mantenersi forti e riconoscere che il demonio vi tenta con piccoli dardi per distruggervi nelle cose grandi, vi allontana da Me per avvicinarvi alla confusione, per creare discordie e per dividere: non cadete nelle sue grinfie.

 

Popolo Mio, questo è un momento estremamente pericoloso per l’uomo, dovete stare attenti, il male vi conosce, vi attacca e voi cadete nei suoi tranelli come lattanti.


Il demonio inonda la vostra mente con le sue tentazioni, vi attacca nel pensiero e vi fa utilizzare l’intelligenza contro voi stessi ed i vostri fratelli e alla fine vi porta ad allontanarvi da me.

 

DOVETE CONTINUARE A STARE ATTENTI E DOVETE RENDERVI CONTO CHE NESSUNO DEI MIEI FIGLI DEVE PENSARE CHE IL MALE NON LI TOCCHERÀ.

NO! FIGLI, LUI VI CONOSCE E SA SU COSA VI FARÀ CADERE.
DOVETE MANTENERE LA FEDE, CON LA CERTEZZA CHE IO SONO IL VOSTRO DIO, CHE IO SONO IL PRINCIPIO E LA FINE, LA VIA, LA VERITÀ E LA VITA.  (Cfr. Gv 14,6; Apoc 22,13)


Popolo Mio, i lupi sono affamati e si stanno scagliando sui Miei figli per farli vergognare, per umiliarli, per farsene beffe.


Mantenete il discernimento per non imboccare strade sbagliate, pensando di farla franca.  

 

Satana e il suo impero hanno instaurato nel mondo il loro liberalismo, portando il Mio Popolo a un’assoluta empietà, senza che voi riconosciate lo spirito d’iniquità (Cfr. 2 Tes 2,7) che, con gli inganni, con la confusione e la menzogna, vi sta già guidando in modo che vi condanniate, debilitandovi ed agendo nell’ombra, facendovi diventare suoi strumenti per mettere in atto la sua iniquità, se la Fede della persona non è salda.

 

Quanti dei Miei hanno già apostatato nella Fede, disprezzando il Decalogo, accettando quello che va contro la Legge Divina, diventando esecutori d’immoralità, vivendo nell’ateismo, servendo ideologie e sette che sono contro la Mia Divinità, servendo satana senza timore: costoro fanno parte dei precursori dell’anticristo.

 

Popolo Mio, vi troverete di fronte alla grande apostasia, quella di cui vi Ho già parlato: la grande apostasia della Mia Chiesa, nella quale adoreranno l’anticristo come messia e ci sarà una grande sofferenza per i Miei figli. 

 

Di fronte alla confusione in cui state vivendo, vi chiedo di pregare.
Vi avevo avvertito che l’attuale malattia muterà e voi figli Miei, in questo momento dovete prendere delle precauzioni, perché coloro che stanno mettendo in atto le sciagure per il Mio Popolo, stanno dando mostra del potere che hanno sull’umanità.

 

Vi chiedo di riparare e di pregare per tutte le bestemmie proferite dagli uomini contro la Mia Divinità, che stanno attirando grandi calamità sulle nazioni.

 

Vi chiedo di pregare per quelli che hanno disprezzato gli Appelli della Mia Madre Santissima e che si stanno consegnando alla perdizione. Hanno disdegnato l’appello alla conversione, che non è solo l’appello a un cuore di carne, ma è la chiamata a una trasformazione totale, al fine di vivere in pienezza la fusione con la Mia Volontà, “come in Cielo, così in terra.” (Cfr. Mt 6,10).

 

Popolo Mio, amato Popolo Mio, quante cose stanno per accadere all’umanità! Quanta sofferenza sta per arrivare dall’universo e la terra tremerà con forza!

 

Io Sono la Voce che parla al cuore desertico dell’uomo, affinché ritorniate a Me e Mia Madre vi possa immergere nel Suo Cuore Immacolato dove, sotto la Sua Protezione, la Fede cresce e dove il Suo Silenzio vi porta a sentire la Mia Voce.

 

FIGLI DI MIA MADRE, PREGATE E PREPARATEVI A CONSACRARVI A MIA MADRE, PIENAMENTE COSCIENTI DEL VALORE INFINITO DELLA CONSACRAZIONE AL SUO CUORE IMMACOLATO E SIATE PROPIZI A RICEVERE IL SIGILLO COME MIEI FEDELI, NEL MOMENTO IN CUI LA MIA VOLONTÀ COSÌ DISPONGA.

 

Non abbiate paura, non agitatevi, il Mio Popolo Mi riconosce ed è consapevole che Io non lo abbandono.  

Il Mio Popolo sa che non sta andando avanti orfano, ma sa di avere una Madre che lo ama, che È Mia Madre, alla quale vi Ho affidato ai piedi della Mia Croce di Gloria e Maestà. (Cfr. Gv 19,25-27).

 

“Venite a Me, voi tutti che siete assetati, Io vi darò l’Acqua Viva” e vi rinnoverò l’armatura per il combattimento spirituale.

 

Il Mio Popolo è fedele e vero.

 

Non abbiate paura, figli Miei, “IO SONO IL VOSTRO DIO” (Cfr. Es 3,14; Gv 8,28).

 

Il vostro Gesù

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

SALMO 91,1-7

1 Tu che abiti al riparo dell'Altissimo e dimori all'ombra dell'Onnipotente, 2 di' al Signore: “Mio rifugio e mia fortezza, mio Dio, in cui confido”.
3 Egli ti libererà dal laccio del cacciatore, dalla peste che distrugge.
4 Ti coprirà con le sue penne sotto le sue ali troverai rifugio.
5 La sua fedeltà ti sarà scudo e corazza; non temerai i terrori della notte
né la freccia che vola di giorno, 6 la peste che vaga nelle tenebre,
lo sterminio che devasta a mezzogiorno.
7 Mille cadranno al tuo fianco e diecimila alla tua destra; ma nulla ti potrà colpire.”

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963