GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 10/05/2020

Pleiades 1 Messaggi 9 Maggio 2020

Post n°6614 pubblicato il 10 Maggio 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 9 Maggio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Dubbi vengono riaccesi.

Riconnessioni sono iniziate.

Delucidazioni superiori accadono.

Sentinelle analizzano e purificano.

Shenon i riformato. +Eleven.

Rinegoziazioni governative in corso.

Consegne informative iniziate.

Leader pianificano la fuga. MiD principali vengono rimossi.

Ologrammi vengono identificati e rimossi.

Proiettore della Nave EONDOR12 in supporto. 67% (non regressivo).

Proiettore della Nave EONDOR12 in riverbero. 64% (non regressivo).

Attenzione PVSE! Nuova onda +++ Eleven +++ in avvicinamento.

Attenzione Eliar-Flours, L’Artista! Proiettore COLLETTORE principale puntato. -% +++! Undici etici raggiunti. 32% (non regressivo).

Attenzione L’Ordine Del Disco Solare (Ordine di Tiy)! Supporto perL Proiettore SPECIALE avviato: 29% (non regressivo).

TLs – – – sotto mentite spoglie sono evidenziati.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

DAL CONCILIO PLEIADIANO

Post n°6613 pubblicato il 10 Maggio 2020 da childchild

DAL CONCILIO PLEIADIANO, by Sorhajia Raffaella Galoppi

Siete pronti? Allacciate le cinture di sicurezza! Siete ormai a bordo delle montagne russe. Quando avete scelto di rispondere alla chiamata di giungere sulla terra, avete accettato di entrare in un campo scuola dove tutto è perfettamente in corrispondenza dell’emanazione originale. Questo significa che chi risponde alla visione della magnificenza sa che non vi è nulla di più o meno immenso di quello che sta vivendo ora. Il campo in cui vi trovate sta accelerando ulteriormente e vi verranno proposte ulteriori occasioni per poter affinare il vostro agire. Finché non vi siete levigati abbastanza tutto sopraggiunge in piena dinamicità. Eppure siete nel posto giusto! Eppure siete legge di attrazione! Eppure incrociate andamenti ben precisi. Grandi Maestri hanno tracciato sentieri che sono impronte ben visibili. Sicuro che potete avvertire andamenti che non sono chiaramente ben puri, ma come vi potete porre d’innanzi a questi andamenti? Non vi sentite già liberi? Eppure l’anima ha già la consapevolezza di essere libera. Con queste piccole domande vi vogliamo sollecitare di vedere e trasformare quello che vi è nel vostro inconscio.

Dopo queste prime righe vi spieghiamo cosa è accaduto in questo periodo. Portatevi ora ad osservare questi ultimi due mesi terrestri dall’alto. Solo così potete avere le idee chiare. Qualcosa di immenso ha voluto che la maggior parte di voi si fermasse. Perché? Ci sono state entità di Luce molto attive. Hanno collaborato nell’attivare nella giusta dose il DNA di chi era pronto. Ovviamente in misura perfetta rispetto al livello di coscienza della persona. Quando avvengono queste operazioni la persona ha bisogno anche di riposare. Comprendete? Questo è il TUTTO CIO’ CHE E’ che crea tutto alla perfezione. In questa fase l’essere umano può trovarsi sconvolto. Si trova come nudo. Allontanato da un qualcosa che creava, fino a quel momento, un raggio di Luce. Sottolineiamo che stiamo parlando di un gruppo di esseri umani che hanno sistemato loro stessi in un abito nuovo. Essi hanno, così, avuto la possibilità di godere di una intimità particolare , durante la quale, hanno continuato ad agire permettendo così di aprire delle porte che concedevano a noi di entrare. Perché loro sì e gli altri no? Semplice la risposta: hanno compreso come agganciare l’accordo con l’Universo!

Altri esseri umani si stanno avvicinando a questo livello di risveglio. Sono come confusi per quello che sta accadendo. Sono coloro che possono creare più scompiglio generando alterazioni emozionali. Essi non è detto che accettino a pieno titolo il cambiamento. Anche se, prima di incarnarsi, erano a conoscenza di quello che vi era come progetto, possono sempre rifiutare di compiere tale passaggio. E’ compito di quelli che sono stabilmente connessi col Se’ di stabilizzare queste ondate di caos ed accompagnare le persone verso l’ulteriore ondata di attivazione che avverrà prossimamente.

Sottolineiamo che sulla Terra si sta creando un campo di pura energia cristallo. Questo grazie ad anime incarnate che provengono dall’antica Lemuria e che hanno in sé stessi impiantato un lontano ricordo di un DNA completamente attivo.

Fra tre mesi si sarà assestata la nuova via instillata, attivata ed assorbita.

Fra di voi, coloro che sono ad uno step avanzato, non sentono differenza tra loro e noi. Agiscono contribuendo allo sviluppo/espansione della Coscienza. Condividono ed accompagnano.
Sanno manovrare le energie e gestiscono il proprio orizzonte. Questo sta a significare che sono nell’UNITA’. Cari miei anche per loro non è stato semplice.

C’è una terza fascia di persone che si sono trovate in piena difficoltà vivendo forme pensiero che si presentavano e che li ha condotti a fare esperienza dell’impeto emozionale.

Vi trovate in un’onda dinamica che travolgerà tutto. Chi è in grado di vedere si lascerà morbidamente far cullare da tale onda. Altri si sentiranno come travolti anche con violenza. Ora vi chiediamo di gestire soprattutto la rabbia. Sappiamo che siete portatori di programmi antichi. Avete la conoscenza instillata in voi. Non esiste paura più profonda nel dimenticarsi di chi voi siete realmente. Voi ci chiedete perché avete scelto questa via? Sulla Terra Ccè la scuola dell’Oscurità e della Luce. Esplorando entrambi i mondi potete fare esperienza del bilanciare immense forze. Per l’anima può diventare il successo assoluto in quanto accelerata via di grande prova. Noi fungiamo da supporto. Diciamo questo per stimolare anche le persone che ogni tanto si arenano nel voler procedere. Tenete presente il continuo viale. Ormai sapete che avete grande opportunità. Su questo magnifico pianeta potete agganciare la maestria assoluta. L’anima ha un unico desiderio ed è quello di manifestarsi attraverso un corpo fisico e riuscire ad esprimersi e perfezionarsi anche attraverso l’esperienza nella materia.

Ora chiediamo a chiunque voglia provare a mettersi difronte ad un’ immagine di colui che vi stimola reazioni emozionali. Può essere una qualsiasi foto. Provate, dunque, a penetrare nello sguardo di questa persona. Contattate il suo cuore. Siamo certi che imparerete così a sentire ciò che c’è di vero in quella persona. Se proverete a vivere questo aggancio semplice potrete comprendere com’è immensamente potente la vostra forza del Cuore e riuscirete a buttar giù barriere di separazione. Al di là di ogni velo illusorio. Con questo esercizio vi lasciamo. Il nostro abbraccio è continuamente presente. Grazie cari fratelli e sorelle. Siamo con voi. Il Concilio Pleiadiano.

 
 
 

El Morya

Post n°6612 pubblicato il 10 Maggio 2020 da childchild

El Morya, via Sharon Stewart, 8 maggio 2020. Traduzione Marina

Come rafforzare la vostra mente

Sì, sono El Morya e sono qui per parlarvi di questa questione.

Come rafforzate le vostre menti?

Avete menti potenti, ma al momento, per molti, non sono state sufficientemente esercitate. Mentre vi allenate per il cardio, le gambe e gli addominali, così dovreste allenare le vostre menti. Coloro che praticano le antiche arti del judo, del tae-kwon do e altro, comprendono che il corpo risponde alla mente e che la vera forza del combattente risiede nella mente.

Nelle vostre società occidentali, rafforzate i vostri corpi senza rafforzare le vostre menti. Dato che non è probabile che dobbiate, in generale, difendervi da un assalto, il vostro mondo si è allontanato da questo, ma essere in forma è un obiettivo per tutti. Comunque, l'approccio olistico al fitness è quello di avere una mente acuta, che è il conducente del corpo. E, in occidente, avete menti flaccide.

Io: LOL. So che mi userà come soggetto!

ElM: Se lo desideri.

Io: Perché no? Lo fa anche Ivo.

ElM: Quando dico che hai una mente flaccida, figlia mia, è perché pensi come una persona in sovrappeso: credi di essere in sovrappeso, e quindi la tua mente dirige il tuo corpo a conformarsi. Non ha nulla a che fare con il cibo che mangi, mentre ha a che fare con il tuo modo di pensare. Capisci che, quando eri una ventenne, hai usato la visualizzazione creativa, dopo aver letto il libro di Shakti Gawain, per aiutarti a perdere 30 chili. Stavi visualizzando questa perdita di peso e, così facendo, hai chiesto al tuo corpo di conformarsi.

Io: Sì, me lo ricordo. Penso di essere stata una taglia 42 o 44 dopo quello. Vorrei.

ElM: Poi, anche con la tua situazione finanziaria. Pensi come fossi una vittima impoverita delle tue circostanze e così crei le circostanze che temi. Il tuo pensiero è basato sulla paura. Questo mese hai pagato un grosso appuntamento per la macchina e poi il tuo felino si è ammalato. Quindi, abbiamo lavorato per recuperare la salute del tuo felino e lui è tornato al suo sé irascibile, attaccando la tua mano mentre lo accarezzi. Oggi ha starnutito solo una volta, quindi direi che la nostra guarigione è stata davvero molto efficace. Avevi ragione a chiamarmi. Sono qui per mostrarti il tuo potere. Sono il Chohan [Signore] del raggio blu e tu sei un raggio blu che ha dimenticato la sua strada.

Io: Beh, per favore, mostraci, Padre.

ElM: Le vostre menti sono molto forti quando si tratta di creare paura. Siete stati istruiti per tutta la vita a imparare a esprimere paura, e ora dovete cambiare idea e imparare a esprimere il potere. Siete su questa strada, figli miei, e sono qui per aiutarvi.
Fratello Ivo ha approfondito le espressioni della paura nella tua vita: arroganza, manipolazione, controllo, mancanza di fiducia in te stessa, personalizzazione della vita, darti la colpa di tutto ... tante cose, tuttavia mentre le cancelli dalla tua mente e inizi ad aumentare il tuo potere, scoprirai che hai i muscoli mentali flaccidi.

A un certo punto, figlia mia, stavi leggendo “Wisdom of the Mystic Masters,” di Joseph Reed, e questo maestro rosacroce ha dato la pratica necessaria per migliorare la tua mente. Ti fatto tenere in testa i numeri e moltiplicarli, ti ha fatto concentrare sui colori nella tua mente e mantenere quell’attenzione, ti ha fatto memorizzare i paragrafi dai libri e recitarli. Questo è esercitare la tua mente inferiore per rafforzarla.

Rafforzare la mente inferiore di qualcuno significa preparare il terreno adeguato affinché la vostra anima si manifesti attraverso di voi nel fisico. Con una mente debole e flaccida, la vostra anima non può fare molto. Dovete preparare il corpo e la mente a ospitare il vostro essere superiore, e questo viene fatto attraverso l'esercizio fisico e una corretta alimentazione, e poi attraverso la memorizzazione e il mantenimento della propria attenzione. Dici che non puoi tenere a lungo un'immagine nella tua mente prima che cambi. Se fossi in grado di farlo, saresti in grado di ritrarre extraterrestri che vedi, come fa la tua amica Christine. È un'artista straordinaria perché può naturalmente mantenere un'immagine nella sua mente. Quando dipingi, lavori da una immagine o una foto. Devi dipingere dalla tua mente, rinunciare alla foto. Tenta di dipingere ciò che vedi nella tua mente. Lo hai fatto ieri, quando ti veniva mostrato come scena ciò che è sopra la tua città. L'immagine della caserma e della torre sferica contenente fluidi era lì e tu hai mantenuto il blacktop [lett. asfalto, bitume]. Hai visto il nero e il bianco, tuttavia, i colori non erano lì per te.

Io: Si.

ElM: Quindi devi continuare a usare la tua mente per vedere cosa vede la tua mente superiore. In colori più abbondanti e mantenendo le immagini più a lungo, mantenendo la messa a fuoco. Per fare questo, allenati facendo esercizi di matematica semplici, e poi più complicati, nella tua testa, senza scrivere i numeri, così è come puoi iniziare. Tieni un colore nella tua mente. Mantieni un'immagine del tuo passato. Mantieni un'immagine di come vorresti che fosse il tuo mondo. Tieni un'immagine di fantasia nella tua mente, muoviti al suo interno e descrivila a parole. Questo porta l’immagine nella mente mentale.

Descrivi sempre l'immagine a parole, mentre la visualizzi o la crei. Questo fa funzionare l'emisfero sinistro in tandem con l'emisfero destro. Lo rende più difficile da mantenere, ma questa pratica dovrebbe essere fatta.

Riesci a vedere cosa intendo?

Io: Sì, ho capito. Far lavorare insieme i due emisferi. Rafforzare l'emisfero sinistro.

Penso che molte persone potrebbero semplicemente lavorare per impedire ai pensieri di vagare. So a volte che, quando medito, ricevo molte interferenze di pensiero.

ElM: Questo perché sei nelle dimensioni inferiori. Quando porti la tua meditazione nelle dimensioni superiori, smetti di sentire "rumore" e "chiacchiere nella testa" provenienti dalla tua mente inferiore. Questa mente deve essere messa a tacere. Deve funzionare per te, non contro di te. Quindi, ci vuole pratica in questi esercizi.

Se non lo fai, la tua mente inferiore continuerà a lavorare contro i tuoi progressi distraendoti, sconvolgendoti e riducendo la tua frequenza. Deve essere allineata alla tua volontà, non tu alla sua volontà.

ElM: Dovete imparare che gran parte di ciò in cui la vostra mente inferiore si coinvolge è esterno a voi. Condividete la vostra mente inferiore con i vostri controllori che irradiano onde di energia per ipnotizzare la popolazione e quindi avete molti pensieri che non si adattano a uno scopo superiore. Perché dargli ascolto? Ignorateli.

Io: lo faccio.

ElM: Non si fermeranno. Devi ignorarli. Questo è il controllo mentale, il controllo mentale esternalizzato che viene introdotto nelle vostre menti, e dovete imparare a controllare la vostra mente in modo tale da non sentire i pensieri, allo stesso modo in cui una volta hai ignorato la tua mente superiore a favore dell'ascolto di queste trasmissioni interiorizzate. Capisci?

Io: Sì, entrambi sono possibili.

ElM: Esatto. Ascolta la tua mente divina. Mantieni questa intenzione. Allena la tua mente inferiore ad ascoltare i pensieri più alti e ignora le trasmissioni del controllo mentale. Può essere fatto e la tua gente è pronta a farlo. Specialmente tu.

Io: Si.

ElM: Qualsiasi pratica in cui la messa a fuoco viene portata a un oggetto, la memorizzazione di passaggi, la conservazione di immagini all'interno della mente, è una buona pratica per la tua mente. Assicurati che questa pratica sia di maggiore consapevolezza e non focalizzata su qualcosa di degradante per un altro, pornografico o di cattiva volontà, altrimenti questo sarà rilasciato dalla tua mente, dal tuo sé superiore. Concentrati sull'immagine di un fiore, magari di un uccello, il viso di un bambino. In tal modo, apri anche il cuore e fai pratica anche a tenerlo aperto.

Questo è un altro modo per rafforzare la tua mente: la mente del tuo cuore. Ti concentri sul mantenere la mente condizionata e il cuore amorevole.

È ora.

Sono vostro padre, qui per voi al vostro volere.

Io SONO El Morya

www.sharonandivo.weebly.com

Traduzione Marina.

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore

Post n°6611 pubblicato il 10 Maggio 2020 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore, 8 maggio 2020. Traduzione: Mario

Non disperate per i cambiamenti apparentemente infiniti che stanno avvenendo, ma sono necessari per allontanarvi dai vecchi modi che ora hanno servito al loro scopo. Ci devono essere molti cambiamenti nel modo in cui vivete ora, alcuni saranno di vasta portata e sembreranno drastici, mentre altri potrebbero passare causando piccole increspature. Che vi piaccia o no, possiamo assicurarvi che una volta che vedete i benefici che i cambiamenti porteranno, sarete più che soddisfatti e non vorrete mai tornare ai vecchi tempi. Alcuni cambiamenti necessiteranno necessariamente di molto tempo per essere completati, ma nella fase in cui i vostri amici extra-terrestri potranno presentarsi in modo sicuro, potranno aiutarli ed accelerare il completamento delle vostre attività.

Se riuscite a vedere gli effetti sulla vostra vita e che portano a tempi eccitanti ed edificanti, sarebbe l'atteggiamento giusto altrimenti potrebbe portare ad insoddisfazione e delusione. In effetti quelli di voi che possono aspettarsi di arrivare fino all'Ascensione sono considerati privilegiati, poiché molte anime erano ansiose di farne parte, ma non sono state selezionate. È come si potrebbe dire per la prima volta, l'opportunità "una volta nella vita" di essere in grado di sperimentare realmente l'Ascensione col vostro corpo esistente. È il momento che stavate aspettando quando le vostre prove e tribolazioni saranno finite. I cambiamenti sono inevitabili, ma vedrete che alla lunga tutto è destinato ad aprire il vostro cammino verso una vita migliore, pacifica ed appagante.

I Maestri che sovrintendono alla vostra evoluzione sono lieti che voi abbiate superato il limite del 2012, e attendono con impazienti aspettative e gioia che alla fine avete dimostrato la vostra disponibilità ad ascendere. Siete un pò come una pecora smarrita che all'improvviso ha trovato la strada di casa, e siete entusiasti del fatto che quello che avete cercato per eoni di tempo sia finalmente arrivato. È la vostra occasione d'oro per muovervi ulteriormente nella luce, e lasciarvi alle spalle le vibrazioni più basse che hanno ben servito il loro scopo. È difficile per noi placare quelle anime che non hanno raggiunto il livello richiesto per ascendere, ma non ci sarebbe scopo o valore nel farlo, finché non sono pronte. Il vostro problema immediato è che mentre siete sulla Terra non avete un ricordo completo delle vostre vite precedenti, e non avete modo di giudicare quanti progressi spirituali avete fatto.

Comprendiamo la vostra preoccupazione riguardo ai legami fatti durante i vostri tempi sulla Terra. Desiderate sentire che in qualche modo potreste rinnovarli, ma non possiamo darvi questa garanzia. Tuttavia, dove le relazioni si sono formate per amore reciproco, si forma un legame che vi assicura di incontrarvi di nuovo. Ricordate che dall'altra parte il tempo, come lo conoscete, non è lo stesso e passa molto più velocemente, e potete andare avanti ed indietro nel tempo in base alle vostre esigenze, e scoprire che sembra che sia trascorso poco o niente tempo. Potete infatti rivivere eventi nelle vostre vite precedenti che vi hanno causato preoccupazione.

La vita nelle vibrazioni più elevate è molto più gratificante, eccitante e libera dal tipo di preoccupazioni che provate sulla Terra. In termini generali c'è una maggiore armonia e libertà di viaggiare dove desiderate, e pensando a qualcuno che è libero di rispondere, avrete preso contatto. Il potere del pensiero è la chiave per la maggior parte delle cose quando siete ad un livello di vibrazione così elevato, e significa che a differenza del vivere sulla Terra potete creare praticamente tutto ciò che desiderate. Comprendete quanta più libertà avrete in una vita totalmente diversa da quella che avete . Sicuramente non vorrete mai tornare al vecchio stile di vita che, sebbene a volte bello, potrebbe anche essere un'esperienza molto dolorosa. Tuttavia serve al suo scopo aiutandovi ad evolvervi.

L'esperienza in qualsiasi forma è essenziale per la crescita spirituale, ed è per questo che avete accettato di prendere incarnazioni fisiche. È riconosciuto come il modo più veloce per evolversi e dimostrare la vostra capacità di essere in grado di vivere con successo attraverso vite fisiche. Naturalmente man mano che progredite le sfide diventano più difficili, ma quando le superate è una grande sensazione di soddisfazione. Con l'aiuto alla fine riuscirete a portare avanti tra ogni Era che avete vissuto, ciò che avete già imparato. Il sistema esiste da eoni di tempo, quindi potete star certi che è perfetto per le esperienze necessarie per evolversi.

Il karma è uno dei mezzi con cui evolvete, in quanto è necessario evidenziare dove state andando, in modo che la vostra evoluzione possa procedere senza ostacoli. La vita non è una serie di eventi accidentali, ma una serie di esperienze attentamente organizzate per assicurarvi di fare progressi. Non siete comunque lasciati da soli a far fronte a loro, e le vostre Guide sono sempre a disposizione per guidarvi se solo ve ne accorgereste. Se non lo fate, il problema rimane ancora con voi, e funge da blocco per i vostri progressi, quindi vi preghiamo di notare le sfide che si presentano nella vostra vita,in quanto sono così importanti.

I tempi di test che state attraversando mostreranno se potete seguire il flusso e non permettere agli eventi di turbarvi, ma accettare che nulla accade senza una buona ragione. Qualunque cosa accada sul vostro percorso è di vitale importanza, quindi dopo l'esperienza considerate attentamente quale lezione può essere appresa da essa. Se fallite, dovete sapere ormai che la sfida arriverà di nuovo. È ovviamente nel vostro interesse cancellare con successo il vostro karma, in modo da poter fare buoni progressi, sapendo che non c'è motivo per cui dovrebbe tornare di nuovo. Imparate bene le vostre lezioni e assicuratevi di continuare ad evolvere.

L'occasione d'oro vi sta invitando ad ascendere, in modo da non dover più percorrere lo stesso sentiero. Portereste le esperienze con voi e vi serviranno bene per tutte le sfide future.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé di Dio ed ogni anima ha la stessa connessione con Dio.
In amore e luce.
Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

"Le nostre riunioni" la Federazione Galattica

Post n°6610 pubblicato il 10 Maggio 2020 da childchild

"Le nostre riunioni" la Federazione Galattica via Skywalker, 5 Maggio 2020, Traduzione Erika Shanti

Saluti dalla Federazione: torniamo nuovamente per darvi altre notizie nei giorni precedenti la divulgazione. Abbiamo parlato molte volte di quello che sta accadendo, nel vostro mondo, dietro le quinte. Oggi vogliamo discutere innanzi tutto di quello che sta accadendo qui, con noi, nella Federazione.

Ci incontriamo ogni giorno per discutere di questioni su tutto quello che accade sul vostro pianeta. Siamo qui, soprattutto per aiutare Gaia nella sua ascensione, e come conseguenza immediata, tutti gli esseri sensibili sul vostro pianeta. Quando ci "riuniamo" non è la stessa cosa delle vostre riunioni, soprattutto in quelle che chiamate incontri d'affari. Molto più di questo, le nostre riunioni sono un'interazione tra le parti, il che è necessario per far progredire una decisione. Semplicemente colleghiamo la nostra coscienza a tutti coloro che partecipano a questo particolare progetto, discutiamo di cosa fare e raggiungiamo un consenso su come procedere con questo.

Questi incontri possono non solo essere con quelli della nostra specie, all'interno della Federazione, ma anche con altre specie, che potete chiamare angeli o Maestri ascesi. Salutiamo la saggezza da tutti i lati. Come sapete, questo progetto è massiccio, è iniziato sotto la direzione e l'ordine della Creazione stessa, e rispondiamo a questa chiamata volontariamente e senza alcuna riserva. Ma un compito così monumentale richiede dati di tutte le fazioni. In realtà, li consultiamo a molti livelli, su come vanno le cose e su qual è il modo migliore di procedere.

Alcuni di voi sono consapevoli di questi "incontri", mentre altri no. Tuttavia, le vostre informazioni sono vitali per questo processo. Si noti che anche se voi, come operatori della Luce che leggete questo messaggio, potete essere consapevoli di ciò che sta accadendo, ci sono centinaia di milioni di abitanti del vostro mondo che non lo sono. Quando vedete questa verità cruciale dal nostro punto di vista, il processo è lento e scoraggiante.

Recentemente ci siamo riuniti per discutere i piani completi per la divulgazione. Siamo consapevoli della "spinta" della creazione per spingere la divulgazione. Nonostante la mancanza di segni dei vostri leader su questo tema, ciò che vediamo è che trascinano lentamente i talloni e dobbiamo essere noi a eseguire questo compito.

C ' è un vecchio detto che dice: "Dategli un piede, ti prenderanno la mano". Abbiamo dato ai vostri leader numerose opportunità di presentare la divulgazione e l'hanno sprecata. Ora abbiamo il nostro "bisogno" di farlo, dalla fonte più alta. La finestra di opportunità si sta stringendo tra l'evento di divulgazione e il vostro processo di Ascensione.

Questa finestra deve essere usata per familiarizzare con ciò che sta arrivando, ed è troppo piccolo, Crediamo che ci sarà pochissimo tempo per compiere gli sforzi massicci necessari per prepararvi alla vostra ascensione. Per questo motivo saranno prese misure presto o tardi per contrastare questa ingiustizia.

Ora sentiamo che la protezione da parte delle loro forze militari che sono arrivate alla Luce sarà sufficiente per permetterci di rivelarci. Abbiamo anche raggiunto un consenso sul fatto che coloro che potrebbero continuare a lottare contro di noi non potranno farlo abbastanza da permetterci di progredire con questo obiettivo.

Il velo tra il vostro mondo e una grande quantità di dimensioni accessibili al vostro essere superiore, sta diventando più sottile, oltre alla sua capacità di mantenere le sue illusioni su quale sia la realtà della terza dimensione. Stiamo arrivando ad un punto in cui tutto deve essere rivelato come vero.

Abbiamo anche rilevato molti esempi di una nuova forma di preghiera "intenzionale" indirizzata da voi al Creatore. Questo pensiero è intenzione di chiedere la benedizione del Creatore per iniziare questo processo, invece della benedizione già ricevuta di iniziare con il nostro miglior giudizio. Siamo contenti dei vostri pensieri, perché più di ogni altra cosa, questo permetterà al processo di iniziare.

Mentre pianifichiamo le fasi finali della divulgazione, le realizziamo, sicuramente vedrete molte delle nostre navi nei vostri cieli, sempre più grandi, più coraggiose e meno capaci di essere spiegate. La nostra concentrazione, prima nei paesi del Terzo mondo, sarà ora sostituita dalle nazioni più importanti del vostro mondo e vedrete i media prestare attenzione a questo.

Sembra che qualche parte della "camarilla" che controlla i media sia al corrente della fine del gioco e voglia fare accordi dell'ultimo minuto che includano concentrarsi sulla verità, sui mezzi che possiedono, in cambio di compassione e misericordia. Il riassunto della nostra opinione su questo è che è una buona cosa, perché porta il processo che vogliamo per tutti.

Questi sono tempi davvero incredibili per voi. Emozionante, frustrante, allegro, raccapricciante, timoroso e impressionante, tutto allo stesso tempo. Con amore incondizionato, potete attraversare le turbolenze di questi tempi che sapete essere la migliore esperienza della vostra storia.

Mantenete la vostra fede nel processo e sappiate che siamo qui, lavorando instancabilmente per questo scopo. Immaginate il vostro essere completo (corpo, anima e mente) pieno di amore incondizionato e vi calmerete e calmerete la negatività. State in pace

Canale: Skywalker
Fonte: www.galacticchannelings.com

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Messaggio da Horus (Heru)

Post n°6609 pubblicato il 10 Maggio 2020 da childchild

Messaggio da Horus (Heru)

Seduto nel Sacro I AM Presenza che si collega con il mio me stesso superiore con Heru e il mio team Spirit Guide porto avanti il seguente messaggio.

Care anime....

Parlo attraverso il cuore del mio amato ai cuori di tutti voi.

Vengo da lontano al tuo edificio lineare per concedere una benedizione in questo momento.... Perché è il momento di guardare dentro...

La mente e la volontà si combinano. E la materia, la mente e la volontà, si combinano. È la questione dell'anima. È la questione dell'Universo. È la questione di tutto ciò che crei.

Girando, di fronte al sole della tua divinità, di fronte al sole del tuo creatore che è te stesso, vedrai che sei tu a costruire il tuo paesaggio. Costruisci i tuoi alberi. Costruisci i tuoi compagni, le tue creature, piccole e vasta. Eppure li distruggi anche tu. Eppure tu li fai del male e li avvelenate e li ammalate. E in questo, ti fai del male, ti avveleno, ti ammalate. Perché non c'è separazione. Perché c'è solo illusione di separazione.

Cosa si può fare per colmare questa comprensione? Puoi iniziare a credere. Si può iniziare a vedere attraverso il velo dell'illusione, e puoi colpirlo.

E si può sapere che con il tuo tocco, la cosa è esistita. È più di una questione di cellule. È più di una questione di spazio. È più di una questione di atomi sugli atomi. Sono le onde. Sono le increspature. È la vibrazione che si crea, che si fonte. È tutto questo e di più, e tu ma devi vedere. Guarda le pianure attraverso occhi diversi. Guarda le pianure attraverso lenti diverse. Vedi la matrice della tua realizzazione. Vedilo ora, pulsando intorno al tuo mondo, attraverso il tuo mondo, costruendo e creando il tuo mondo.

Questo è ciò che intendiamo con il web. Questo è quello che diciamo quando sappiamo che siete insieme come uno. Tu impulsi, un battito di cuore su questo pianeta, questa risorsa vivente che è la tua linea di sangue, quella è la tua vita, sei tu. I raggi del sole ti aiutano a respirare, a farti respirare, e ogni espansione, ogni sospiro, ogni increspatura di conoscenza che filtra nel sistema che è creazione, sei tu.

Abbraccia questo. Guarda come puoi cambiare il tuo mondo in un posto migliore. Per una comprensione di Grazia, lasciati guardare dall'alto e vedere il tuo arrivo, ci vediamo alla luce della tua realizzazione. E poi sappiate che sei l'aquila che si alza; tu sei l'orso che sorge; tu sei l'uomo che sta in piedi, la balena che canta. Tu sei la creatura che è la più potente e la più piccola. Tu sei il respiro dell'aria che è la vita. Ognuno, ognuno di loro. Questo sei tu.

E quando fai del male ad un altro, ti fai del male. E tu non lo sai. E a volte continui a conoscenza, ma sei più; sei più di questo. Sei più potente di questo. Sei più luminoso di così, e devi saperlo, altrimenti come ti muoverai, come crescerai? Se non ti arrendi al sapere di te stesso, come farai a muoverti, come farai a sapere che tutto non è perduto?

Tutto quello che c'è da guadagnare in questa Casa d'amore che sei tu, un corpo di carne della tua realizzazione, una casa e un castello della tua realizzazione. Entra nel mondo brillante e vivo. La fonte del tuo essere è la fonte di tutti gli esseri. All'interno di questo sei noto. All'interno di questo si vede. All'interno di questo sei riconosciuto. Tu sei intero. Sei completo. Sei senza dubbio, uno.

In questo caso, l'unità e l'unificazione non si discute, non occorre discutere, non occorre mettere in discussione, perché non esiste più. Nuoti come una scuola. Tu nuoti in una piscina della tua realizzazione che ti crea intero. La tua testa si muove e la coda si muove, e ti muovete come uno. Questo è tutto. Questo è tutto quello che c'è.

È che la politica del mondo cambierà quando questa comprensione sarà presa. È che la globalizzazione assumerebbe un nuovo significato. Sarà un essere di unificazione oltre i tentativi degli attuali governi. Saprà più di quello che si vede attualmente. Capirà più di quello che si sa attualmente. E la luce sarà versata sulla fisica e sulla scienza delle vostre menti, ma deve essere permesso di farlo; va incoraggiata. Bisogna sapere che c'è di più; che non c'è più una scintilla di attesa, perché la scoperta e l'esplorazione si continua.

E potete fare questo, ognuno di voi, nella propria esplorazione, nella vostra scoperta del pensiero, quando vi giri e affronta la compassione per voi stessi; quando vi giri e progettate quella compassione in quella che guardi allo specchio di te stesso e allo specchio dell'altro; compassione sulla compassione. Amore e intento di buona volontà. Solo questo. Cos'altro creerebbe una società armoniosa? Cos'altro se non questo?

Ti chiedo ora, fai un passo, un passo oggi: guarda il volto di te stesso allo specchio e sorridi; di ' una parola gentile a te stesso, prima a te stesso. Conosci te stesso e poi conoscerai l'altro, e poi conoscerai la fonte dell'altro, e il sé. E li capirai come uno.

Non c'è biforcazione. Non c'è separazione. Non c'è dualismo. Non c'è nessun binario. C ' è SOLO unificazione. C ' è SOLO unicità. Sappiate questo e cambierà molto. Sappi questo e tutto diventerà... Uno.

SONO HERU e parlo attraverso Elaine questo giorno....

Elaine Degiorgio
Medico di Heru
8 maggio 2020

 
 
 

Il Potere dell Unicorno

Post n°6608 pubblicato il 10 Maggio 2020 da childchild

Il Potere dell Unicorno, di Elaine Degiorgio, Traduzione: Mario

La più grande benedizione dell'unicorno è quella della fede, poiché l'unicorno esiste completamente nella fede, e trae tutti i suoi poteri dalla fede. Ogni volta che sentite il dubbio sopraffarvi, nelle vostre capacità o nel risultato futuro di qualcosa che desiderate, inspirate profondamente e immaginate il mistico corno a spirale sulla vostra fronte. Sentite la fede che vi riempie mentre la guardate lentamente ingrandirsi. Siete l'unicorno ed è impossibile per voi non crederci.

L'unicorno vi porterà anche grandi poteri di guarigione. Sbloccerà il vostro potenziale come guaritori, permettendovi di connettervi profondamente con gli altri, e dare loro una guida potente che aprirà la loro vita all'amore e alla pace. Siate pazienti mentre imparate come usare questo nuovo potere. È molto reale e si svolgerà gradualmente nel tempo.

L'unicorno aprirà anche la vostra immaginazione, permettendovi di vedere nei mondi del mistero e del mito, sbloccando il vostro potenziale come narratore di storie, e percepitore di verità che vanno oltre l'ordinario e nel leggendario. Il mondo di fate e folletti vi aspetta, per aprirvi con bellezza e meraviglia. Si aprirà al vostro comando, perché voi siete l'unicorno.

https://yonderveil.weebly.com/

Traduzione: Mario

 
 
 

Rimanete concentrati sul proprio spazio del cuore

Post n°6607 pubblicato il 10 Maggio 2020 da childchild

Rimanete concentrati sul proprio spazio del cuore. di Elaine DeGiorgio, Traduzione: Mario

Dobbiamo onorare il nostro spazio sacro. Quando veniamo dal luogo del Cuore - la nostra vibrazione aumenta così come la nostra coscienza.

Ogni volta che mi collego ai Consigli di Luce ricevo sempre questo messaggio forte e chiaro: tutti i pianeti e le galassie delle Nazioni delle stelle sono uguali, e amati, e tutti hanno diritto al sentiero dell'Ascensione. Nessuno viene escluso.

Quando parliamo degli altri in un modo proveniente da uno spazio di rabbia e frustrazione - questo viene dallo spazio dell'Ego.

Molte Anime non sempre comprendono i nostri percorsi, ma ciò non rende lo necessariamente un "Rettile".

Molti provengono dalle Pleiadi e Lira che erano le altre "Terre" in questo sistema di mondi, e molte altre Nazioni della Stella e così via. Dobbiamo ricordare che ciò che diciamo è un riflesso dello Spazio in cui ci troviamo attualmente.

Quindi, se non riusciamo a risuonare con qualcuno - non è necessariamente perché sono "rettiliani", non stanno semplicemente vibrando alla stessa frequenza nostra - potrebbero vibrare molto più in alto o molto più in basso.

Questo è il motivo per cui dobbiamo sempre rimanere concentrati sul nostro spazio del cuore.

https://yonderveil.weebly.com/

Traduzione: Mario

 
 
 

Stato di illuminazione

Post n°6606 pubblicato il 10 Maggio 2020 da childchild

Stato di illuminazione, di Elaine DeGiorgio, Traduzione: Mario

Per raggiungere uno stato di illuminazione superiore, Lo Spirito e la Mente devono entrare nella fase di maggiore equilibrio.

Questo è ciò che deve accadere in ognuno di noi. Non siamo nuovi a questa Ascensione. L'abbiamo già fatta.

Il Divino Maschile ed il Divino Femminile dentro ognuno di noi, devono essere nello stato di Grande Equilibrio.

La storia dei cinque pani e dei due pesci e dell'alimentazione dei cinquemila, parla dell'equilibrio della virilità umana. I due pesce ricordano l'Era dei Pesci, e i Due pesci di Nettuno - l'equilibrio tra Anima e Spirito l'Infinito - connessione con il Sé della Terra Inferiore, ed il Sé dello Spirito Superiore. Come sopra così sotto.

I cinque pani sono un simbolo dell'equilibrio delle cinque forze di vita elementali - Spirito Terra Aria Acqua e Fuoco.

Quindi, quando Yeshua stava dando da mangiare alle Cinquemila persone, le stava attivando, le guariva, le nutriva, le alimentava spiritualmente, le preparava per oggi.

Quando avete raggiunto questo Equilibrio - siete in grado di connettervi con le Dimensioni Superiori - Conoscervi - Conoscere il vostro Sé Superiore, ed essere pienamente ancorati nel fare il vostro lavoro.

Elaine Degiorgio
Il medium di Heru

https://yonderveil.weebly.com/

Traduzione: Mario

 
 
 

Saint Germain

Post n°6605 pubblicato il 10 Maggio 2020 da childchild

Saint Germain, via Sharon Stewart, 3 maggio 2020. Traduzione Marina.

Quando non cambiate il vostro modo di pensare, il mondo rimane lo stesso.

Molto bene. Sono St Germain, al vostro servizio, miei cari.

Vorrei parlare di questo argomento su cui Sharon desidera che mostri la mia mancanza di conoscenza, quindi lo farò davvero. Ho risposto alla sua richiesta di canalizzare su questo argomento, perché questa è la base dell'Alchimia e, come sapete, sono il Maestro Alchimista. Ah sì!

Sharon ammette di non aver fatto quella connessione, e sì, credo che questa sia una connessione di cui molti di voi non sono consapevoli: le vostre menti sono creatrici. Quello che pensate, lo create. E vi è stato insegnato a credere e a ricreare molti schemi di vita che non vi servono.

Immaginate, tutto il vostro mondo schiacciato dai vostri lavori quotidiani, quando in realtà tutto ciò che dovete fare è cambiare la vostra mentalità collettiva e altri mezzi per sopravvivere alle vostre vite andrebbero a posto. Sì, è facile. Se non aveste acquisito il sistema economico da cui siete attualmente oppressi, forse gli extraterrestri si sarebbero avvicinati al vostro mondo e avrebbero barattato e scambiato con voi. Oppure potreste essere rimasti con i vostri vecchi sistemi di baratto e di trading del passato e non aver mai rinunciato a un sistema finanziario. O forse avreste semplicemente avuto un sistema "prendi quello che ti serve", in cui uno coltiva il cibo e l'altro prende la quantità necessaria per la famiglia, e sarebbe così.

Vi suggerisco che il vostro attuale sistema ha portato a miseria, avidità, insicurezza e competizione tra di voi. Se un tale sistema non fosse stato scelto, allora forse avreste scelto un sistema che vi avrebbe permesso di prosperare in modi più benevoli.

Tutto ciò che serve, da questo giorno in avanti, è un cambiamento d'opinione collettiva, e sì, la maggioranza governa. Per vedere il progresso, il 50% di quelli sulla terra dovrebbe essere di quella mentalità. Ecco come funziona l'alchimia collettiva.

Ci sono stati molti sistemi di scambio sul Pianeta Terra in passato, e alcuni rimangono ancora in essere. Generalmente si tratta di ciò che la società apprezza. In alcune società native, una danza è considerata uno scambio equo per il cinghiale. In altre, la carne di mare viene scambiata per servizi di cucina. Si tratta di ciò che ha valore per voi.

Quindi, ora siete in un periodo di grande cambiamento sul vostro pianeta, per la maggioranza. Ciò richiederà un grande cambiamento di opinione da parte di tutti voi. Sono stati introdotti degli eventi in base ai quali alcuni di voi inizieranno a esaminare il proprio standard di vita attuale, a chiedersi chi gestisce i paesi e come dovrebbero essere disposti a procedere in futuro. Saranno introdotti grandi cambiamenti, come risultato del rilascio delle vostre menti dai piani mentali inferiori. Sarà possibile.

Tutti tendete a concentrarvi su quale benevolenza vorreste vedere introdotta nelle vostre vite, ma non c’è consenso. C'è così tanta divisione nel vostro pensiero che è impossibile implementare con forza qualsiasi nuova struttura. Quindi, dovete iniziare ad allinearvi. Sì, le linee temporali stanno cadendo, a favore di linee organiche che, in effetti, risuonano di più con le vostre menti e sono di grande aiuto. Scoprirete che il vostro modo di pensare inizia, in maniera naturale, a ritornare a ciò che era la vostra forza molte migliaia di anni fa, prima che il vostro pianeta e le vostre menti fossero colpiti.

Il vostro pianeta è una creazione della vostra mentalità collettiva. Non esisterebbe senza la vostra fiducia in esso. Quindi, questo è il potere che dovete cambiare, non spetta a quelli di noi che rimangono fuori dai suoi confini. Possiamo esercitare influenza, ma siete voi che dovete cambiare. Anche questa è alchimia. Tutti i terrestri hanno il diritto all’autodeterminazione.

Quindi, se non credete che questa società attuale sia benevolente con voi, allora cambiate idea. Cosa credete sarebbe benevolo per quelli del vostro mondo? Cosa vi piacerebbe vedere? Concentratevi su questo.

Temo che odiare ciò che attualmente è in atto, lo rafforzi. Deve essere permesso di rimuoverlo. Quando odiate l'attuale regime, lo tenete in essere ancora più a lungo e rendete la rimozione da parte della Luce molto più difficile. Perché come ho detto, è il vostro mondo. Vi chiediamo di cambiare il vostro modo di pensare.

Vi piacerebbe vedere più soldi per tutti? La cessazione della fame, della povertà, della sofferenza e della malattia? Vi piacerebbe vedere un aiuto per la flora e la fauna del vostro mondo, la cessazione dell'inquinamento e l'aiuto per l'ambiente? Vi piacerebbe vedere gli oceani ripuliti, le masse terrestri tornare a uno stato più naturale e le popolazioni animali prosperare? Allora, concentratevi su queste cose.

Sognare. Sognare in grande come dite voi. Sarà tutto vostro. Siete i seminatori dei semi della Nuova Terra. Siete i benevoli che desiderano vedere l'amore abbracciare di nuovo tutto, e il caos e la sofferenza finire.

Niente è impossibile, perché siete tutti alchimisti. Usate le vostre menti saggiamente.

Sharon è curiosa rispetto agli incidenti aerei, per esempio. Ora è consapevole che ce ne siano molti di più di quelli che ha realizzato. Tuttavia, ciò che non capisce è che quando continua a guardare questi video, continua a potenziare l'idea degli incidenti aerei. E poiché lei crede in loro, continuano ad accadere. Dovete diffidare della vostra televisione, perché vi mostra ciò che qualcuno vuole che voi creiate. E, in questo caso, si tratta di incidenti aerei. Se, in effetti, smettete di credere negli incidenti aerei, la soluzione perfetta sarebbe trovata per risolvere quel problema. Ma voi credete in loro, così continuano ad esistere.

Nel caso dei video dei tornado, i tornado continueranno a tormentare il vostro mondo, perché credete in loro e credete che siano reali, e continueranno ad accadere. Smettete di crederci e cesseranno di affliggere il vostro popolo. Comprendete che gli eventi naturali non danneggiano, ma alimentano.

Potrei consigliarvi a questo punto, se guardate la televisione o i video, per favore di assicurarvi che ciò che state guardando non concettualizzi un danno a un altro essere, perché guardandoli, aumentate la probabilità che altri soffrano di questi destini, e questo, di fatto, comporta squilibrio energetico per voi - o cattivo karma come lo chiamate. Sì, devi essere molto precisa con la tua mente, Sharon!

Sharon lamenta la mancanza di uomini dall'aspetto pleiadiano, dai capelli lunghi, che suonano la chitarra oggigiorno. Sì, molte persone si sono allontanate da ciò come espressione accettabile per il proprio genere musicale. I capelli sono diventati più corti perché le persone hanno creduto che i capelli più corti fossero accettabili. Se avessero insistito sul fatto che tutti i musicisti del rock and roll avrebbero dovuto avere i capelli lunghi, tutto sarebbe rimasto tale. Ma non lo hanno fatto.

È ciò che ritenete sia lo standard, ciò che è accettabile per voi, ciò che date per scontato e ciò che la vostra società considera ordinario. Cambiate la vostra mente collettiva, allora il risultato cambia. Se continuate a credere nell'alcolismo, continuerete ad avere alcolisti. Se una persona dovesse iniziare a credere che le persone non dovrebbero bere, e questo aumenta fino alla maggioranza, allora sempre più persone saranno in grado di smettere di bere. Diventerà più facile per la popolazione generale.

Ah! Sì, Sharon. Percepisco la tua mente basata sul cibo. Purtroppo tu credi, dentro di te, di avere un disturbo alimentare e ti sei unita a un gruppo molto ampio, e mi scuso per il cattivo uso delle parole, un gruppo di persone che pure ci crede. Se il vostro mondo improvvisamente si rendesse conto di essere in sovrappeso, perché la vostra mente dice al vostro corpo di esserlo, allora questo gruppo di persone supererebbe il suo bisogno di essere in sovrappeso. Quel gruppo diminuirebbe di taglia e perderebbe peso, una volta catturato il "bug mentale" diventerebbe più facile. Dovete capire che la vostra pletora di medici dietetici, libri dietetici e prodotti dietetici è un grande affare per molti, e rivelare la verità che è la mente che crea la vostra realtà fisica è una conoscenza che molti desiderano tenervi nascosta. Non è necessario essere in sovrappeso, a meno che questo non sia ciò di cui avete paura, dato che dovete affrontare le vostre paure.

La vostra mente è molto potente. Usatela con giudizio.

Sono il vostro St Germain e vi amo tutti caramente.

Chiamatemi quando ne avete bisogno.

www.sharonandivo.weebly.com

Traduzione Marina

 
 
 

Arcangelo Michele

Post n°6604 pubblicato il 10 Maggio 2020 da childchild

Arcangelo Michele, tramite Sharon Stewart, 3 maggio 2020. Traduzione Marina.

Sono l'Arcangelo Michele e ho un messaggio per tutti sul Pianeta Terra.

State reprimendo la vostra divinità.

Per coloro che vivono la vita di tutti i giorni, senza mai guardare oltre la fine della giornata, senza mai guardare fuori dalla vostra vita normale, ciò che chiamate normale, tutto il vostro comportamento, e la raffica di attività è davvero uno strumento, per reprimere. Non ve ne rendete conto, ovviamente, perché è tutto ciò che vi è stato insegnato. Ma è vero. Non vi fermate mai a chiedervi se questo è ciò che volete davvero fare, chi volete davvero essere, o se questo in realtà è ciò che avete deciso di essere in questa incarnazione.

Vi siete mai chiesti questo?

Mettere in discussione la vita è più importante che pensare di avere tutte le risposte. Non è il vostro lavoro a fornire le vostre risposte, questo è il compito di quelli ordinati ad essere guide, guaritori e portatori di verità celesti. Il team di Luce, che lavora con voi, è lì per dirvi ciò che dovete sapere, che cosa in realtà siete venuti a fare qui. Questo non è il vostro lavoro o è compito delle vostre autorità dirvelo.

La vostra vita è stata dirottata.

Lo è stata, e rimane come un treno triste e sfinito su una serie di binari tristi e logori, girando in tondo. I nuovi treni ad alta velocità, con i loro corpi argentei e rifiniture dorate, vi lampeggiano, mentre attraversate la vostra vita con così poca potenza e così poca velocità.

Il vostro mondo è un luogo sacro.

Sì, vedetelo come tale. Vedetelo come sacro. Questa potrebbe essere una sfida, quando persistete nel guardarlo attraverso gli stessi occhiali che avete usato per tutta la vita. Abbandonate questi occhiali e trovatene di nuovi che vi mostrino la realtà di ciò che sta accadendo nella vita di tutti. Siete tutti esseri di santità, esseri divini che sono venuti su questo pianeta per sollevarlo di nuovo nei cieli. Ma, per essere in grado di farlo, dovete vedervi come capaci. E lo siete.

Dico che le vostre vite sono repressive. Lo sono. Quando reprimete la vostra vera realtà, non fate domande, infatti siete stati abilitati a credere di avere tutte le risposte. Vero? Sapete cosa c'è oltre il vostro sole? Avete mai guardato? Ci avete mai pensato? Avete mai posto la domanda "Chi sono veramente?" "Perché sono qui?" "Che cosa sono venuto a fare qui?" Queste domande vi porteranno alla vostra verità.

Vedete la divinità in tutta la vita intorno a voi? Vedete la felicità di un cane quando vi saluta, l'odore dell'oceano mentre le sue onde si infrangono sulla riva, vedete la generosità del colore in una scena di montagna in autunno, vedete la bellezza della stella illuminata nel cielo notturno quando guardate? Questo è Dio. Questa è la Creazione. Eppure, continuate a non vedere la generosità della creazione dentro di voi e negli altri intorno a voi. Li vedete come diversi. Che gli umani sono diversi dalla creazione: non lo sono. Sono i creatori. Avete creato questa bellissima realtà che chiamate Madre Terra. Lei è voi e voi siete lei.

Vedete voi stessi come uno con il firmamento, la terra e il cielo. Lasciate che il vostro cuore si apra per realizzare la vostra divinità. Comprendete che siete in un sistema innaturale, in questo momento, e questo sistema si sta chiudendo. Man mano che si chiude, vi sentirete liberati, ma solo quando vi libererete da esso.

E questo significa che dovete porre fine alla vostra repressione delle emozioni. Le emozioni sono la guida, la chiave per il vostro futuro. Quando cantano per voi, seguite la loro canzone. Quando vi urlano, fermatevi lì e non fate un altro passo. Perché vi stanno dicendo dove andare, cosa fare e come creare.

Quando reprimete le vostre emozioni, reprimete la vostra divinità. Reprimete il vostro potere, la vostra bellezza, la vostra generosità. Reprimete le vostre vite e rimanete piccoli.

Questa piccolezza deve cambiare, e deve cambiare ora. Quindi, viene decretato e sarà fatto.

Lavorate con il Creatore per cambiare questo mondo in uno degno del suo amore per voi. Aprite il vostro cuore. Aprite la vostra mente. Siate grati per il cambiamento.

E così sia.

Arcangelo Michele

www.sharonandivo.weebly.com

Traduzione Marina.

 
 
 

Il Collettivo della Superanima e del Drago Asceso

Post n°6603 pubblicato il 10 Maggio 2020 da childchild

Il Collettivo della Superanima e del Drago Asceso via GalaxyGirl, 4 Maggio 2020

Traduzione Erika Shanti

Ciao amici, è stata una settimana energicamente enorme e ho sentito le energie vuote questa settimana, quindi nessuna spinta a canalizzare, o nessuno che volesse parlare con me! Ho invece goduto della quiete e dello spazio quando potevo e il mio obiettivo e la mia sfida è stato quello di scegliere di provare questa sensazione di spazio pacifico mentre ero nel bel mezzo del mio lavoro e della mia routine familiare. Mi è stato chiesto di condividere questo, che è fuori dalla mia zona di comfort, perché è tempo che tutti i lavoratori della luce trovino la loro voce e la parlino. È di gran lunga più facile essere l'invisibile, un canale di luce, che scavare in profondità e trovare le mie parole da condividere, ma questo è ciò che ci viene richiesto ora. Queste esplosioni di alte energie di Schumann sono sentite da tutti, inclusa me, e noto che è più difficile rimanere radicati e positivi durante la trasmutazione e così è in questi tempi in cui viene svolto il lavoro silenzioso, che spesso è spiacevole. Inoltre, non riesco a vedere come questa sia un'aggiunta costruttiva al vostro messaggio, per favore prendetelo da qui.

Carissimi, siamo il Collettivo della Superanima. Abbiamo chiesto a questa piccola uva sulla vite di condividere la sua prospettiva. (Vedo molte uve trovare la loro voce, sentire i loro sussurri sulla viti di uve sia contente che scontente). Figli della luce, siamo tutti uno. Le vostre voci sono tutte molto importanti. Per gli altri che stanno iniziando a chiedere, cercare ed immergersi nelle verità nascoste che ora sono molto più facilmente disponibili. Quelli con il coraggio di parlare saranno ricercati e ascoltati. Va bene per quelli di voi che desiderano rimanere anonimi avere uno pseudonimo ma sapete che la voce deve essere ascoltata. La vostra prospettiva con questo spostamento è un grande tesoro per il vostro universo di esperienze individuali e tutti ne traggiamo beneficio quando sentiamo la vostra prospettiva condivisa.

Siamo il Collettivo della Superanima, unito oggi ai Draghi Ascesi. Noi stiamo prestando la nostra luce, il nostro amore, la nostra sensazione di spaziosità a voi, mentre sperimentate il ​​vuoto della creatività in mezzo alla pentola di minuscole energie tumultuose che vi vengono rese disponibili in ogni momento. Noi stiamo sperimentando la vostra lotta e il vostro successo scegliendo l'amore e la luce in ogni situazione unica. Riteniamo che la vostra lotta sia più grande in alcuni momenti rispetto ad altri. Coloro che si stanno risvegliando proprio ora hanno bisogno di compassione, pazienza, comprensione. Sono semplicemente forme più giovani di voi con i quali potete facilmente identificarvi. Quelli di voi che hanno svolto il lavoro interiore devono scegliere la compassione per loro. Saranno arrabbiati, ci sarà rabbia. Vediamo che questo è imminente. Voi, squadra a terra, siete i detentori della luce. Non c'è lavoro più importante di questo. State ancorando la luce, l'amore, la compassione. I maestri lo fanno e sanno come viene fatto. Ecco perché siete qui in questo ora. Siete padroni a pieno titolo, i migliori aspetti di noi stessi che sono stati offerti. Avete miriadi di esperienze come queste. Non è più facile ogni volta che fate volontariato, ma vi rafforzate ogni volta che offrite i vostri servizi. Diventate più forti. Diventate più saggi. Avete tutta la forza e la saggezza che vi vengono messe a disposizione di cui avete bisogno, perché ce l'avete già. (Vedo di nuovo l'uva su una vite e la vite è infinita. Tutta l'energia della vite viene messa a disposizione di ogni uva se ne attingete). Sì, cari.

Siamo il Collettivo della Superanima. Offriamo infinito amore, risorse, comprensione, forza d’animo e forza per voi, i nostri preziosi aspetti. Riuscite a sentire il nostro amore? Vi guardiamo con grande gioia. Siamo sempre così orgogliosi di voi e della vostra grinta, per aver offerto il sorriso amorevole, le mani e i cuori aperti, poiché la vostra semplice presenza da sola è un dono grandioso e straordinario. Una grande decisione sta arrivando per l'umanità. Sarà più facile per quelli di voi che hanno radicato la luce. Vi chiediamo di partecipare a ogni meditazione mondiale che vi viene offerta, perché sta radicando la griglia di luce più in profondità con ogni intenzione. Man mano che li operatori di luce si uniscono, spinge ulteriormente la traiettoria verso le linee temporali di dimensione superiore, rendendo il punto di decisione più morbido, più facile, meno severo. Coloro che scelgono un'esperienza oscura potranno averla, ovviamente, perché quella è la loro realtà. Scegliete la luce. L'amore e la generosità di Gaia si stanno manifestando nei cuori dei risvegliati. Man mano che vi connettete a lei, anche i vostri cuori si espanderanno e prospereranno, così anche i vostri anni inizieranno a gocciolare via e vi sentirete di nuovo come una giovane vita, ma con uve mature e radici profonde. Tale saggezza deve essere apprezzata e vediamo che state apprezzando i momenti di quiete quando li toccate. Desideravamo che Galaxy Girl condividesse, perché desideriamo che voi tutti sappiate che non tutti i momenti sono maturi per la canalizzazione. Va bene prendere una pausa dai vostri doveri per ricaricarvi. Va bene godersi il silenzio in modo da poter ascoltare profondamente la propria voce interiore. Desideriamo che ciò sia reso più evidente a coloro che cercano le verità interiori. Le voci delle guide, degli antenati, degli angeli sono molto più facilmente accessibili ora che il velo si sta sollevando e le energie sono molto più leggere. In questi momenti di quiete, inizierete a sentire più sostegno. Questo è il nostro messaggio oggi. Siete amati oltre misura, imminentemente supportati. Non c'è posto per la paura. Le uve riposano sulla vite. Godono della quiete delle brezze, del caldo sole, delle dolci piogge che leniscono. Vi stiamo inviando energie rilassanti di sostegno amorevole. Accogliamo con favore la vostra connessione. Quando vi connetti con noi, vi connettete con altri aspetti di voi, dei vostri antenati, di una pentola infinita di saggezza e amore. Permettiamo ai draghi di parlare ora e ringraziamo Galaxygirl per aver offerto la sua prospettiva.

Siamo i Draghi Ascesi. Vi circondiamo di luce di primissimo ordine. Siamo custodi della saggezza, custodi del cancello, alcuni di noi. (Vedo due grandi draghi, uno d'argento e uno d'oro). Siamo loro che parlano adesso. I cancelli sono aperti. I Portali cosmici sono in allineamento. Siamo i guardiani delle fiamme. Le vostre fiamme interiori stanno bruciando più intensamente. Questo lo vediamo. Questo lo sentiamo. Questo è buono. Umani, ora è il momento del coraggio, della forza. Non lasciate che gli artigli della paura si afferrino. Scioglieteli con la luce. Offriamo la nostra luce. I nostri artigli stanno guarendo, perché sono di luce. Perché abbiamo visto il buio e scelto diversamente. Scegliamo la luce. L'umanità è chiamata a scegliere. Ogni scelta che fate è la discensione o l'ascensione. Scegliete saggiamente. Nei prossimi 6 mesi verranno presentate molte opportunità di crescita. I tempi sono maturi. (Vedo una banana sbucciata). Le pelli sono tolte. La verità è stata rivelata. Le pelli vengono rimosse in modo da rivelare la verità dell'essere sottostante. Non possono più nascondersi e sono terrorizzati. Avrete la scelta difficile di scegliere l'amore o di scegliere la paura. L'amore guarisce tutte le ferite. (Sto provando un'ondata di dolore, di dolore, sto piangendo). Sentite cosa deve venire. Operatori di luce, operatori della rete, unitevi. Perché voi siete una cosa sola, siete i detentori della luce. Ora ci uniamo al più grande insieme dei Draghi Ascesi e parliamo come uno. Visualizzate questa ondata di dolore che sta per essere vissuta e mettetela in una sfera di luce. (Sto vedendo un'onda oceanica che è oscura e arrabbiata che viene racchiusa in una sfera di luce dorata). Circondiamo questa sfera con le nostre energie. Operatori di luce, unitevi a noi. (Vedo migliaia di Draghi Ascesi di tutti i colori e dimensioni in un cerchio enorme attorno a questa sfera di luce, e anche molti operatori di luce che prestano le loro energie in piedi in questo cerchio, le braccia estese). Mandiamo amore. Trasmutiamo la tristezza. Riduciamo il colpo. Riempiamo il dolore di luce, lo circondiamo con un cuscino di guarigione. (Vedo un portale aperto sopra la sfera e le energie di Madre e Padre brillano dall'alto nella sfera. Ora è cristallino. Vedo un pilastro cristallino estendersi dalla sfera in Nova Gaia in basso. Colpisce il cuore di coloro che hanno scelto l'amore. Li benedice e permette un'ulteriore guarigione più rapidamente. La mia fronte fa male mentre sta accadendo. Vedo gli operatori di luce e gli operatori della griglia essere aggiornati. I loro occhi sono nebulose, i loro cuori pulsano di luce rosa. Il mio petto lo sento caldo, pesante, pieno. Sono sfinita ed euforica allo stesso tempo).

Siamo il Collettivo dei Draghi Ascesi con i nostri Draghi Gatekeeper. Pace, umani. Siete più potenti di quanto pensate. Quando la notizia inizia a venire alla ribalta, ricordate che avete scelto l'amore. Ricordate questo, Operatori di luce. Ricordate che avete iniziato la trasmutazione del dolore in guarigione. Continuate a inviare guarigione in questa sfera e siate in pace, siate confortati. Ricordatevi di chi siete. Sorgono cavalieri del Drago, amanti e guaritori dell'umanità, uniti nella fiamma Cristica. Brillate per gli altri. Ora vi guardano, maestri nella forma. Non c'è più paura. Gli artigli non si afferrano più. Li dissolviamo nella luce, insieme. L'umanità è libera. Quelli che hanno scelto la libertà sono consapevoli. Ciò renderà la scelta più semplice per gli altri che devono seguire. Vediamo molti scegliere la luce. Vediamo la guarigione per l'umanità. Finalmente. I Draghi hanno parlato. Pace.

~ galaxygirl

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Mahatma Gandhi

Post n°6602 pubblicato il 10 Maggio 2020 da childchild

Mahatma Gandhi via Erena Velazquez, 5 maggio 2020, Traduzione: Mario

Saluti miei cari,
Sono Mahatma Gandhi e sono così felice di essere qui.
Aspettavo da molto tempo l'opportunità di venire a comunicare con l'umanità. Sono molto felice di avere la possibilità di esprimere la mia gratitudine ed il mio amore a tutti su questo pianeta, Madre Terra. È passato molto tempo da quando ho camminato e parlato sulla Terra, non molto tempo rispetto ad altri Maestri Ascesi, ma è mio piacere e mio rispetto per tutti voi che posso venire qui oggi e inviarvi il mio messaggio.

Quando camminavo e vivevo su Madre Gaia, lottavo per la libertà dalla schiavitù del mio popolo. La mia gente e tutti gli altri in questo momento, stanno attraversando una situazione simile che ho vissuto durante la mia vita. Ora state combattendo per la vostra libertà con grandi forze che vi hanno tenuti schiavi per molto tempo, non facendovi sapere chi siete e qual è la verità. Oggi, le cose sono molto diverse rispetto a quando vivevo la vita umana, a quel tempo non sapevo nemmeno io dell'esistenza di queste Forze Oscure. Sapevo solo che nel profondo del mio cuore volevo essere libero e che la mia nazione fosse libera.

Sono così felice di essere venuto qui oggi, perché posso aiutare a guidare chiunque ascolterà il mio messaggio e chiunque voglia seguire la mia strada verso la libertà, la prosperità, la felicità e la serenità, siete benvenuti ad ascoltare e sperimentare quella libertà con me. Sì, i tempi sono diversi, ma la situazione è molto simile, l'umanità vuole e deve diventare libera, perché sempre più persone si risveglino. Sta diventando sempre più facile inviare messaggi dalla nostra parte, la nostra parte che voi qui chiamate dietro il velo. Il velo sta diventando sempre più sottile, specialmente da quando ricevete molte energie elevate che vi vengono inviate da chiunque desidera che voi diventiate liberi e felici.

Ho deciso di godermi questo viaggio verso la libertà aiutandovi a svegliarvi di più ed a seguire il mio esempio. Come sapete, sono sempre stato un combattente, ma ho sempre combattuto in modo pacifico, non ho mai creduto che combattere con la spada avrebbe portato la libertà, e credo che combattere solo senza la spada sia il modo migliore. Capisco che tutti voi state attraversando momenti difficili adesso, avete paura della vostra vita, siete confusi e non sapete cosa aspettarvi nel prossimo futuro. Sono Gandhi, posso dirvi una cosa, non vi preoccupate, tutto andrà per il meglio anche se adesso sembra così incerto, ingiusto ed è spaventoso. È solo temporaneo, la luce tornerà come sempre, e sono felice di vedere che questa libertà vi sta arrivando. La libertà di diventare una nuova felice civiltà che è stata asservita per molte, molte migliaia di anni.

È per me un piacere ed un onore diventare il vostro supporto e la vostra guida per andare a raggiungere il traguardo per tutti su questo pianeta. Sono così felice e gioioso di aiutare, guidare e sostenere la mia nazione ed il resto delle nazioni del mondo. Sono orgoglioso della mia nazione che ha attraversato molte insidie e sta ancora attraversando molte cose diverse. In questa situazione caotica, credo e ho fiducia nell'umanità che supereranno questo grande ostacolo, ho visto come le persone possono unirsi e aiutarsi a vicenda in situazioni difficili. Questo è il motivo per cui non vedo l'ora, e so che tutte queste esperienze che le persone stanno attraversando in questo momento, uniranno tutti in tutto il mondo, porterà pace, comprensione e rispetto reciproco.

La mia presenza qui è diventare la vostra guida ed insegnante, per condividere la mia saggezza con tutti voi e le mie esperienze dall'altra parte, per aiutarvi a capirvi e ad essere più gentili e amorevoli verso l'altro. Ricordate, la vita umana in questo momento è stata molto breve, e dimentichiamo quanto possano essere preziosi i momenti e quanto sia bello poter fare un respiro profondo e annusare i fiori, sentire la natura, ascoltare gli uccelli e guardare il tramonto o l'alba, lo sono tutte queste piccole cose, e tutti i paesaggi sono così preziosi. So che state vivendo momenti difficili da molti anni, ora ed a volte è così difficile prestare attenzione a questi piccoli eventi e piccoli momenti della vostra vita, ma questo sta per finire.

Come ho detto prima, il traguardo è molto vicino, tutti stanno lavorando per aiutarvi il più possibile dall'altra parte, per portare questa New Age in essere, ciò di cui tutti parlano, New Age per Gaia, New Age per Madre Terra e New Age per l'umanità. L'umanità diventerà molto felice e prospera, è tutto ciò di cui si ha bisogno è qui, non è necessario guardare troppo lontano, ma è stato portato via da tutti dalle forze negative, che non volevano che la gente e le nazioni fossero felici e vivessero in pace. Tutto quello che hanno sempre voluto era controllarci o che ci controllassimo a vicenda.

Questo è il motivo per cui, quando ero in viaggio qui, ho viaggiato e vissuto in Sudafrica e studiato in Inghilterra e poi sono andato nella mia amata India, ho visto quanto il sistema fosse ingiusto verso le persone e non potevo non vivere e tollerare quello che stava succedendo alla mia amata nazione, e ho visto soffrire anche altre nazioni, ma poiché il mio background in quel momento era legato alla mia India, ho dato la mia vita e non mi pento di nessun momento. È stata la mia gioia ed il mio orgoglio aiutare le persone a vedere la loro libertà, quindi in questo momento, chiamo tutte le nazioni e tutte le persone in tutto il mondo per unirsi e aiutarsi a vicenda, per ricevere e vedere la luce, così tutti noi possiamo sperimentare un nuova vita senza povertà, fame e senza torture.

Alcuni di voi sanno e sono consapevoli che molti bambini in questo mondo sono stati rapiti e torturati nei tunnel di tutto il mondo sotto le città, e sacrificati e uccisi. Sono felice di farvi sapere che è vero che i bambini sono stati salvati e continuano ad essere salvati da persone straordinarie, li chiamate qui forze speciali che continuano a riportare questi bambini a casa riportandoli in questo mondo, e aiutandoli a vedere di nuovo la luce, perché furono derubati di tutto ciò che avevano, dei loro genitori, della loro vita e di tutto ciò che potevano sperimentare.

Miei cari, sono così felice e non posso esprimere la mia gioia vedendo e vivendo che molti di voi sono risvegliati, e si aiutano a vicenda per vedere la luce. Capisco e sono consapevole del fatto che il Primo Creatore si è messo in contatto e ha dato un messaggio con una dura verità, ma per favore capiate che amiamo tutti voi, non vorremmo mai fare del male a nessuno di voi, se diamo un piccolo consiglio o inviamo un messaggio, è perché vogliamo che voi vediate e capiate perché, e cosa vi sta succedendo. Vivete le vostre vite qui e a volte ne siete così consumati che non siete in grado di vedere la vera verità.

Non vogliamo che voi pensiate che vi guardiamo dall'alto in basso e non capiamo cosa state passando, capiamo. Ero qui e i tempi erano difficili, molto difficili. Sono andato molte, molte volte in prigione e so come i diritti umani sono stati violati in quel momento, e sono ancora violati oggi in alcuni paesi.

Sono qui come ambasciatore di luce e amore e sono qui per aiutarvi, nutrirvi e condurvi a una nuova vita. Sono così grato e orgoglioso di tutti voi e non posso dimenticare anche la mia nazione. Dico la mia nazione, perché questa è la vita che ho avuto nella mia ultima vita. Mia cara amata India, sono così orgoglioso di te, che hai fatto un lavoro fantastico. Capisco che hai ancora la povertà e alcune persone stanno ancora morendo di fame, ma tutto cambierà, fidati di te stessa e di tutti gli altri. Vi amo miei cari, lo farò sempre, la mia famiglia e la stessa cosa che posso dire sul resto dell'umanità.
Sono così felice di essere qui e non vedo l'ora di ricevere altri messaggi che posso consegnare a tutti voi. Oggi, sono grato di essere qui, perché è stata la mia benedizione poter venire ed essere incanalato, spero che sarete grati e felici di sentirmi, Gandhi, che sono stato sempre il combattente e sarò sempre in lotta per la libertà in modo pacifico. Vi sto mandando tutta la mia luce ed il mio amore a tutti voi e per favore amatevi, sostenetevi a vicenda e mantenetevi al sicuro e in salute.

Sono Gandhi e son stato grato di essere qui.

Grazie

via Erena Velazquez

Traduzione: Mario

 
 
 

Messaggio ai Lightworkers di Ashtara dalla Nave-Madre “La Nuova Gerusalemme”

Post n°6601 pubblicato il 10 Maggio 2020 da childchild

Messaggio ai Lightworkers di Ashtara dalla Nave-Madre “La Nuova Gerusalemme” via Dancing Dolphin

Traduzione Erika Shanti

Ciao, cari Operatori di Luce di Gaia, questa è Ashtara.

È passato un po 'di tempo da quando vi ho contattato e mi dispiace per questo. Siamo stati tutti occupati; voi ed io, entrambi. Bene, vediamo se riusciamo a ritagliarci un po 'di tempo per connetterci oggi, vero?

Volevo farvi sapere che state tutti brillantemente facendo con i grandi cambiamenti che hanno avuto luogo su Gaia. Mi riferisco alla pandemia e alla quarantena che sta accadendo in tutto il mondo. Un cambiamento così drammatico !! C'è molta paura e disagio negli eteri. Facciamo del nostro meglio per inviarvi amore e luce ogni giorno e lo adoreremmo se poteste concentrarvi sul mandare amore anche agli altri sul vostro caro pianeta Gaia. Inviate amore, coraggio e forza a tutti coloro che lavorano instancabilmente per aiutare gli altri; siano essi operatori sanitari, addetti alla drogheria o addetti alle consegne. Tutti si stanno dando da fare per aiutarsi a vicenda ed è bello da vedere !! Adoriamo vedere quanti stanno ricucendo maschere per la famiglia e gli amici e regalandole con amore. Adoriamo vedere quei cuori puri che stanno aiutando a consegnare cibo e provviste agli altri che sono legati alla casa. E, nemmeno vicino infine , ma coloro che continuano a nutrire e ospitare i senzatetto sono in cima alla nostra lista. Per favore, aiutatevi a vicenda dove potete. La gioia che ricevete nel farlo vi illuminerà ancora di più!

Molti dei vostri bambini misti sono già venuti su Gaia. Possono o meno essere con voi in questo momento. Stanno lavorando sulla Guarigione di Gaia e la Guarigione del collettivo dell'Umanità. Li incontrerete quando sarà il momento giusto! Per favore, continuate a mettervi in contatto con loro in meditazione perché sappiano che state pensando a loro. Come ho detto, siamo altamente telepatici. Amiamo i nostri genitori ma le nostre missioni vengono prima di tutto e questo è un momento chiave in cui dobbiamo concentrarci sulle nostre missioni. Molto è in bilico. Quindi, la comunicazione telepatica è la migliore per ora.

Operatori di luce, il ponte verso Nova Gaia, la Terra 5D è stato completato e molti stanno passando mentre parliamo. Il Divino Femminile e il Divino Maschile si sono riuniti nella Gioia e hanno equilibrato quelle belle energie. Potete andare lì per visitare o rimanere, se lo desiderate, tutto dipende dal vostro Contratto d’Anima. Molti di voi sono i Gatekeepers (Guardiani) e stanno aiutando gli altri ad attraversare. Alcuni vengono con i loro corpi, altri senza. Questa è infatti la vostra Ascensione !!

Molti di voi rimarranno un po 'indietro per aiutare gli altri qui per un po' prima di unirsi a quelli di Nova Gaia. Come ho detto, tutto dipende dal vostro Contratto d’Anima. Alcuni avevano contratti per costruire Nova Gaia mentre altri sono Gatekeepers e altri ancora Wayshowers che guidano gli altri verso la Luce. Tutti i Contratti d’Anima sono Sacri, ovviamente. Anche noi li abbiamo!! Sì, tutte le Anime fanno un contratto prima di entrare nel corpo. Questo è ciò che abbiamo pianificato di raggiungere prima di tornare a “casa” come dite voi. I nostri obiettivi, missioni, lezioni da apprendere e così via - non necessariamente sulla base del Karma come potete immaginare. Sono le nostre speranze e sogni per la nostra vita attuale. Qual è il vostro contratto d’Anima? Ne siete consapevoli? In caso contrario, suggerirei gentilmente di meditare su di esso. Molti includono più di una missione nel loro contratto; può essere specifico o qualcosa di generale come "aiutare gli altri".

Il Piano Divino per liberare l'umanità da millenni di schiavitù è quasi completo. Abbiamo aiutato a rimuovere quelli scuri dal vostro piano. Voi, Operatori di Luce, avete aiutato a trasmutare la massa di eoni di forme di pensiero oscure e Atti oscuri. Bravi !!!!!!! Questo è sicuramente un lavoro spirituale molto impegnativo! Sappiamo quanto sono esausti molti di voi. Per favore, trattatevi bene. Consentite ai vostri corpi di riposare quando avete bisogno di riposo. Idratate con acqua pulita. Mangia cibi freschi puri e genuini se riuscite a prenderli poiché saranno rifornimento di carburante per il vostro corpo.

Ogni giorno ci avviciniamo sempre di più alla vostra Ascensione. Questo accadrà quando vi sveglierete abbastanza! Molti umani addormentati sono stati scossi dalla situazione attuale della pandemia globale. Il loro mondo è stato scosso e questo è ciò che era necessario! Ci rallegriamo di vederlo. Il cambiamento improvviso delle loro vite ha delicatamente dato vita a una rivelazione d'amore. Le famiglie trascorrono del tempo insieme mentre i genitori lavorano da casa e i bambini imparano online. Una Riunione Inaspettata, potreste dire. Per favore, pregate per coloro che non hanno una casa o ne hanno una infelice. Hanno bisogno del vostro supporto proprio ora tanto quanto quelli che sono malati di questo virus e quelli che li stanno aiutando.

Devo andare per continuare il mio lavoro. Mando tutto il mio amore a voi, cari Operatori di Luce di Gaia !!! Tenete la testa alta e sappiate che state facendo un lavoro incredibile con amore. Noi, la vostra famiglia galattica, siamo qui per aiutare voi e i vostri bambini misti ad amare anche voi. Namaste!

Ashtara dalla Nave-Madre “La Nuova Gerusalemme”

via Dancing Dolphin

traduzione Erika Shanti

 
 
 

Settimana dal 4 al 10 Maggio 2020: quando l'oscurità è fucina di luce

Post n°6600 pubblicato il 10 Maggio 2020 da childchild

Settimana dal 4 al 10 Maggio 2020: quando l'oscurità è fucina di luce, di Silvia Rubino Zizzo

"Sento un doppio battito e il cuore mi grida, e nelle tempie mi assorda il pensiero: sì, sei tu che fiorisci, che resusciti"
Antonio Machado

Mie amate anime danzanti, buona domenica!

Questa settimana si presenta densa di eventi astrologici importanti: martedì 5 cambieranno i nodi lunari dopo un anno e mezzo di permanenza in Capricorno (nodo sud) e Cancro (nodo nord), passando quindi in Sagittario e Gemelli (il moto è "antiorario"), il 7 ci sarà l'ultima super luna piena in Scorpione e domenica anche Saturno (dopo Plutone) comincerà il suo moto retrogrado (vi posto il link dell'articolo da cui ho tratto queste informazioni dove se volete potrete approfondire tutte queste informazioni:
https://camminanelsole.com/previsioni-intuitive-di-astrolo…/).

Venendo a noi, le coordinate per navigare le energie di questi giorni, saranno fornite da "The Sweat Lodge" ossia la Capanna sudatoria (da "Mystical Shaman Oracle") e "The Age of Light" ossia l'Età della Luce (da "Work your Light").

Inipi, nome Lakota per descrivere la capanna sudatoria, è metafora dell'utero di Madre Terra ed è uno dei principali riti iniziatici degli Indiani d'America: si accede ad essa tramite una porta piuttosto bassa in corrispondenza del piccolo altare che si trova al suo centro, le pietre vulcaniche vengono riscaldate nel fuoco all'esterno per poi essere portate nella loggia e poste in un buco poco profondo al centro. Ci si siede assieme ad altri partecipanti nell'oscurità completa attorno alle pietre roventi per sudare vecchie abitudini e credenze e curare le malattie... È, insomma, un ritorno in umiltà nel grembo materno, un momento per viaggiare nei luoghi oscuri e nascosti della nostra anima per riconnetterci con l'antica saggezza della terra: osservando ciò che emerge e, senza giudicarlo, potremo invitarlo a mostrarci i suoi doni, offrendoci così l'opportunità di una catarsi e guarigione degli aspetti della vita che abbiamo superato. La vita ci sta offrendo ora una seconda possibilità, Madre Terra ci sta chiamando nel suo grembo materno: il suo è un invito ad incubare quanto basta per una rinascita spirituale regalandoci del tempo per stare a contatto con la nostra oscurità - le tue paure, il tuo dolore e i tuoi semi di un potenziale meraviglioso - fino a quando non esci dall'altra parte libera, saggia e piena di creatività.

Mistici e saggi nel corso dei secoli hanno predetto questo periodo storico e noi abbiamo deciso di incarnarci per farne parte, e quindi non c'è dubbio sulla necessità della nostra presenza in questo momento di grandi cambiamenti. Se mai ci sentissimo impreparati o scoraggiati dal percorso che ci si snoda davanti, sappiate che ci siamo preparati a questo per tutta la vita. Non siamo solo ciò che abbiamo vissuto finora, siamo anche il risultato di tutte le nostre vite precedenti. Tutte queste esperienze hanno rifinito la nostra anima perché esprimesse il nostro sé autentico. La nostra anima ha molte sfaccettature: se mettiamo insieme tutte le sfaccettature di tutte le incarnazioni che abbiamo vissuto, non ci avvicineremmo nemmeno a capire che capolavoro unico siamo. Ci siamo incarnati con un chiaro progetto dell'anima, e con saggezza che va oltre la nostra età anagrafica, ed è questa la parte di noi che desidera essere vista, la parte di noi che è pronta per fare un passo avanti, pronta ad emergere... Se volete, potete visualizzare questa carta all'altezza del vostro cuore e decretare: "Invoco i doni e l'addestramento dell'anima che ho ricevuto durante tutte le mie vite. Sono pronta ad incarnarli tutti ora, senza esitazione, e senza paura. Mi sono allenata per questo per tutte le vite."

In queste ultime settimane siamo stati fortemente messi alla prova: distanziamento sociale, isolamento, paura per la nostra incolumità, ci hanno costretto a fare i conti con il nostro contributo a questa manifestazione, con l'illusione di una libertà fittizia perché sempre proiettati verso l'esterno, mentre giorno dopo giorno evitavamo di cogliere il richiamo dell'anima e degli irrisolti che appesantivano i nostri passi. Ma se questi giorni sono stati, anche solo minimamente, dedicati al lavoro su di sé, al confronto con la nostra personale ombra e alla sua integrazione, come pezzi di carbone forgiati dal nucleo incandescente di Madre Terra, potremo tornare ad affacciarci alla vita che verrà come diamanti, rendendo grazia alla bellezza di ogni prova che ha inciso in noi una sfaccettatura. Certo, non illudiamoci che dall'oggi al domani ci ritroveremo in un paradiso terrestre, anzi, l'impatto con quello che era rimasto in sospeso e riprenderà potrebbe essere travolgente, bisogna essere realisti, ma non indugiamo nemmeno in ansie e preoccupazioni: la cosa più saggia da fare, come sempre, è restare nel campo della nostra personale responsabilità, concentrandoci sul contributo che possiamo dare noi, facendoci esempio di quello che vogliamo manifestare nella nostra vita.

Vi abbraccio infinitamente, vostra
Silvia

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963