GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 16/05/2020

Pleiades 1 Messaggi 15 Maggio 2020

Post n°6658 pubblicato il 16 Maggio 2020 da childchild

 

Pleiades 1 Messaggi 15 Maggio 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Disconnessioni definitive accadono.

Reintegrazioni di coscienza accadono.

Angelo Verde continua riorganizzando le rotte.

Insicuri sono portati a rivalutazioni. Spazi appropriati si verificano sui multipani e sono riverberati.

Mascherati non respirano in mezzo al soffocamento. Codice 11!

Falangi intere si armonizzano.

Nativi Gaiani si manfestano.

Fughe *MiD sono interrotte.

Insicuri sono corrotti. Consiglio Superiore revoca nuovi “passi”.

Ashtar(ani) sorvolano Isola dei Portali.

Regolazione PM+ (Poli magnetici o Polo Magnetico elevato [della Terra]) in corso. 12% (non regressivo).

Fratture astrali sono esposte e curate.

Nomadi elevati sono arrivati.

Densità Terrestre è ridotta.

Aggiustamenti PM+ sono definitivamente iniziati. Prossimo %.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore

Post n°6657 pubblicato il 16 Maggio 2020 da childchild

Mike Quinsey. Canalizzazione Sé Superiore, 15 maggio 2020. Traduzione: Mario

State iniziando a riprendervi dal caos del Coronavirus, e la maggior parte dei paesi sta vivendo una svolta verso l'alto che consentirà di alleggerire le restrizioni che hanno riscontrato. È stata un'esperienza costosa in molti modi, non ultimo l'effetto di incidere negativamente su così tante aziende che sono vicino alla chiusura. Vi siete trovati faccia a faccia con i difetti politici che rivelano il modello di business e come questo ha controllato la vita di così tante persone. Ci si è già resi conto di come l'economia mondiale sia stata in gran parte gestita e manipolata dalle banche, rivelando che il vostro sistema monetario è stato deliberatamente sottoposto ad alti e bassi a loro vantaggio.

Senza dubbio avrete necessità di molta pazienza, se volete ricominciare da capo con la certezza che la carta moneta scomparirà. Il gold standard, basato sull'oro, tornerà, e sarà la misura di una nuova economia gestita con denaro reale che ha un valore reale. Avrete tutto il tempo necessario per apportare le modifiche necessarie per garantire che non vi sia ritorno al vecchio modo, non in grado di gestire i vostri paesi. Ci sono già delle mosse in atto per garantire che non ci possa essere un ritorno ai vecchi modi che non possono più portarvi avanti.

Con il continuo aumento delle vibrazioni ed un graduale aumento del livello di coscienza, avrete sempre meno a che fare con la negatività associata alla vecchiaia. Siete sulla curva verso l'alto e vi state muovendo verso un nuovo livello che si sta gradualmente liberando dalla negatività. Ignorate coloro che si rifiutano di elevarsi mentre stanno creando il loro percorso verso il futuro. Benediteli e andate avanti perché hanno poco da offrirvi, poiché il loro percorso non è il vostro. State percorrendone uno che è della Luce, ed in un futuro non troppo lontano vi condurrà all'Ascensione.

Non preoccupatevi del destino di coloro che persistono nel compiere azioni negative, poiché anche loro stanno seguendo un piano di vita attentamente organizzato, che fornirà loro le esperienze di cui hanno bisogno per superare le loro debolezze. In un momento così importante della vostra evoluzione, dovreste rimanere concentrati sul vostro obiettivo. Siate certi che ogni anima ha pari opportunità di ascensione, ma chiaramente molti di loro sono ancora coinvolti nella lotta per la supremazia individuale. Hanno poco o nessun concetto di Unità dell'Umanità o Vita Eterna. Tuttavia, verrà un momento in cui si risveglieranno alla Luce, e diventeranno consapevoli del loro sé divino.

Avete una moltitudine di esseri provenienti da tutto l'Universo che sono venuti sulla Terra non solo per assistere all'Ascensione, ma anche pronti ad accogliervi nella Società Galattica. Alcuni provengono dalle Pleiadi e da altre aree dello spazio e pronti a "rivendicare il proprio" che li aiuta ad adattarsi alla nuova vita che li attende. Il cambiamento dimensionale lascia il vostro vecchio mondo alle spalle, in modo che voi possiate prendere il vostro posto su una bellissima nuova Terra, libera da qualsiasi forma di interferenza da parte degli Oscuri.

Tuttavia, c'è ancora molta strada da fare prima che vengano raggiunte le vibrazioni più elevate, ma ci si sta dirigendo nella giusta direzione, e l'aiuto è a portata di mano per garantire il successo. Non vacillate mai in quanto vi viene assicurato l'Ascensione, che vi permette di mantenere le vibrazioni attuali e sollevarle quando si presentano le opportunità. Avete fatto tanta strada per arrivare a questo punto della vostra evoluzione, quindi assicuratevi di non tornare indietro. Con così tanti di voi che hanno chiarito il proprio karma, il resto del viaggio dovrebbe essere una semplice navigazione. Eppure ci sono distrazioni intorno a voi, quindi bisogna fare attenzione a mantenere saldamente in vista il vostro obiettivo in ogni momento.

I tempi della fine sono opportunità per voi per aiutare gli altri a percorrere il loro sentiero, che potrebbe non essere così avanzato come il vostro. Una parola gentile o una mano amica può essere molto accettabile, poiché la vostra esperienza vi consente di agire con autorità. È perfettamente normale per coloro che sono evoluti il voler aiutare gli altri, e nello schema più ampio coloro che hanno impostato la strada, sono responsabili di garantire che coloro che seguono le loro orme siano guidati per raggiungere il successo.

Comprendete che siete tutti Uno e prima potete accettarlo, prima avanzerete e sarete in grado di trattare gli altri con il rispetto che cercate per voi stessi. Questo vale anche per le altre forme di vita, perché tutte hanno anime che cambiano continuamente mentre sperimentano le diverse forme di esistenza. La vita è fatta per acquisire esperienza e andate dove potete imparare meglio da essa ed espandere la vostra coscienza. Il vostro universo è pieno di diversi livelli di vibrazione ed è solo in quelli inferiori che potete sperimentare materia e forme fisiche solide. Qualunque cosa voi possiate immaginare esiste già da qualche parte nel vostro Universo.

In un futuro non troppo lontano molti di voi sorgeranno nelle vibrazioni superiori e guarderanno indietro, e si renderanno conto di aver trascorso molte vite in quelle inferiori. Attraverso di esse avete acquisito un livello superiore di coscienza ed imparato a controllare le vostre emozioni. Era necessario superare quelle che possono essere descritte solo come le emozioni inferiori. Questi non esistono più in un'anima evoluta che ha il controllo completo sui propri sentimenti e può rimanere in uno stato in cui si è costantemente in grado di rimanere inalterati da ciò che accade intorno a sè. Ci vuole tempo per raggiungere quel livello di controllo, e alla fine diventerà una seconda natura.

Le parole difficilmente possono esprimere ciò che vi aspetta, un futuro meraviglioso, così diverso dalla vostra esistenza presente dove non c'è paragone. Sarà meritato quando avete sperimentato molti orrori, guerre e depravazione, eppure ci siete passati attraverso e mantenuto la vostra dignità e compostezza per dare un brillante esempio di Luce e Amore. Dovete essere riconosciuti come un brillante esempio di chi ha trovato il proprio Dio sé.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni, ed il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé di Dio ed ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.

Mike Quinsey.

Traduzione: Mario

 
 
 

Ashtar Sheran

Post n°6656 pubblicato il 16 Maggio 2020 da childchild

Ashtar Sheran, via Sharon Stewart, 12 maggio 2020. Traduzione Marina.

Il Gioco Psicologico del Deep State

Sono Ashtar Sheran, con un messaggio per quelli sul Pianeta Eden.

Mi è stato chiesto, cosa sta succedendo sul vostro pianeta? Un gioco, un gioco mortale, di scacchi dove i pedoni sono le persone che siedono davanti e sono preda dei loro sovrani nella fila posteriore. I cavalieri e le regine, le torri e gli alfieri, nascondendosi dietro la fila delle loro pedine, fanno le loro mosse per eliminare il maggior numero possibile di voi, agenti doppiogiochisti che si fingono la vostra squadra.

Questo gioco di scacchi, tuttavia, è multilaterale. Ci sono molte squadre che giocano la partita: la squadra Rothschild, la squadra Rockefeller, la squadra Drago della Cina, le squadre del cartello della droga del Sud America e dell'Asia, molti molti giocatori.

Mentre i vostri leader vi predano, combattono anche contro squadre avversarie.

Se notate, l'unica squadra che è rimasta in silenzio in questo momento è il Vaticano.

Ogni cavaliere, ogni torre, ogni Regina, ogni alfiere ... usciranno, uno alla volta, e andranno giù. Questo è il gioco che si sta giocando. Il loro ultimo urrà, l'ultimo urrà di Bill Gates prima che fosse arrestato, l'ultimo urrà di Anthony Fauci prima che fosse esposto, l'ultimo urrà di Obama è ora sul tavolo. Vedrete che succede. Uno dopo l'altro i pezzi cadranno e il Re bianco rimarrà in piedi. E sappiamo chi è.

Il vostro mondo è coinvolto in una manipolazione psicologica della vostra lealtà e per molti il gioco si sta esaurendo. Le persone si battono per i loro diritti, si stanno rifiutando di cedere altre libertà e si stanno organizzando in massa per far fronte a quei governanti che avrebbero cercato di dominarli e di opprimerli del tutto. Non ce la fanno più.

Sono state inserite abbastanza informazioni nel flusso di notizie, non nei MSM [Main Stream Media] perché sono in gran parte di proprietà dei sovrani dello Stato Profondo, ma di Internet. Internet ha completamente cambiato il campo di gioco. Tutti sono in grado di opporsi, tutti sono in grado di diffondere notizie e sfidare i controllori del vostro pianeta. Quando, in effetti, il vostro Internet diventerà silenzioso, sarà per cancellare qualsiasi traccia del Deep State dai suoi file. Questa sarà una grande impresa e richiederà tempo. Quando questo accadrà ... molto probabilmente, è quest'anno.

Comprendete che quando saranno cancellati da Internet, tutte le loro tracce e il loro dominio, saranno cancellati dal controllo pubblico. Tutto sarà impostato su neutro. La benevolenza sarà la parola del giorno.

Al vostro popolo sarà mostrato, perché è necessario. Molti sedevano vivendo la propria vita in un sonno compiaciuto. Ora si stanno svegliando perché il livello di controllo che sta aumentando nella loro vita è assurdo e stanno cominciando a obiettare. Così la gente si chiede se è davvero necessario prendere le precauzioni che vengono richieste, e la risposta è no. Non è necessario separare le persone e dividerle dai loro cari, tenerle lontane dal lavoro e tenere i bambini a casa da scuola. Ma gli si doveva mostrare.

Lo Stato Profondo non sarà più in grado di imporre il controllo su di voi senza l'opposizione delle persone, perché sono stati esposti e continueranno ad essere esposti, in quanto essendo i truffatori che sono. Le persone si sono sistemate nelle loro vite, nel bene e nel male, e non hanno intenzione che venga preso tutto da loro. Ovviamente, molti stanno subendo reazioni negative all'esterno o privatamente all'interno di se stessi, si stanno allontanando da ciò che hanno ritenuto giusto, da ciò che hanno sentito normale e da ciò che hanno fatto per trovare un senso di comunità e scopo. Tutto questo è stato portato via a così tante persone, che ora si stanno ribellando. E questo era il piano. Quando il popolo della terra si alza e dice: "Non siamo d'accordo con questo!" le persone stanno, in effetti, ritirando la loro energia dai vecchi sistemi governativi, commerciali e bancari che li controllavano. Stanno creando la propria libertà, trovando le proprie soluzioni, rifiutando la narrazione del mainstream e riprendendo la propria libertà. La ribellione a livello privato e pubblico era necessaria per scoprire lo Stato Profondo.

La gente ora capisce che qualcosa non va. E non possono più ignorarlo, perché sono colpiti personalmente. Andava bene quando erano tutti gli altri ad avere un problema, purché le loro vite fossero intatte e funzionanti. Mentre ora, tutti sono interessati. Non si può negare che ci sia un problema e che quelli considerati leader siano tutt'altro che qualcuno di cui fidarsi.

Quando la mobilità delle persone ne risente e le loro finanze ne risentono, ne prendono atto. I loro mezzi di sostentamento sono in sospeso e molti hanno paura di ciò che il futuro porterà. Il fatto che la manipolazione nei vostri media sia implacabile, aumenta solo la loro sfiducia nei confronti dei vostri leader.

Sì, non tutti sono a bordo. Alcuni credono ancora in ciò che viene loro detto. Non sto ancora dicendo che è finita, non in assoluto. I loro tentativi di controllarvi diventeranno ridicoli, e questo perché sono persone disperate. Tenteranno di imporvi sempre di più, mentre i loro principali scagnozzi affrontano l'esposizione pubblica e la disgrazia. Sempre più persone si sentiranno a disagio nei prossimi mesi, in modo che venga rivelato a tutti voi cosa sta succedendo. Ad un certo punto, la maggioranza accetterà di essere stata ingannata. Sempre più persone stanno aprendo gli occhi e dicendo: "No! Non acconsentiamo a questo."

Man mano che si verificheranno carenze, verranno ricercate soluzioni. Le persone stanno cambiando le loro abitudini di acquisto, aiutando i vicini bisognosi, gli agricoltori vengono cercati per fornire là dove i negozi di alimentari non possono più.

La vostra infrastruttura si sta sgretolando. È stata costruita su bugie e quindi ora vedrà la sua fine.

Preparatevi a sopportare un crollo dei vostri sistemi economici, un crollo dei vostri sistemi sanitari, un crollo dei vostri sistemi di consumo e un crollo dei vostri sistemi politici mentre il buio viene sostituito dalla Luce. Comprendete che ulteriori spaventi virali potrebbero anche essere all'orizzonte, mentre i desperados cercano di riprendere il controllo su di voi.

Anche i vostri sistemi religiosi sperimenteranno un risveglio tumultoso.

Ciò che è stato avviato ora non può essere arrestato.

Questo è un momento di grande fermento per il popolo della terra - emotivo, intellettuale e fisico - siete limitati oltre il vostro incubo più selvaggio e le persone stanno diventando irrequiete. Se ciò non fosse accaduto, molti altri non si sarebbero svegliati. State trovando un terreno comune e vi state raggruppando attraverso i social media, mettendo in scena proteste e sfidando i nuovi "suggerimenti".

Non possono controllarvi se non vi arrendete a loro. La verità sta venendo fuori ed è una gioia da guardare. Questo è ciò di cui il vostro mondo ha bisogno e questi sono davvero tempi benedetti.

Siamo qui con voi. Sempre.

Adonai
Ashtar

Traduzione Marina.

 
 
 

Domani, gli esseri umani si sveglieranno!

Post n°6655 pubblicato il 16 Maggio 2020 da childchild

Domani, gli esseri umani si sveglieranno! by Monique Mathieu

09/05/2020

«Spesso abbiamo cercato di farvi capire che la paura è la cosa peggiore per gli esseri umani, che è la cosa che devono veramente capire e soprattutto eliminare.

Nell’epoca attuale, la maggior parte dell’umanità è sottomessa a questa vibrazione, soprattutto dai vostri media e anche da onde che voi ricevete costantemente.»

Mi mostrano un’immagine alquanto strana: vedo qualcuno che suona un tamburo e le onde emesse dal suono si propagano dappertutto.

«Ovviamente questa è un’immagine, non è così che fanno i manipolatori, ma viene creata una psicosi in più dai media che diffondono onde a tutta l’umanità.

Vi parleremo, perché è di questo che si tratta, del nuovo ordine mondiale. Esistono moltissimi poteri che, evidentemente, non sono positivi per l’umanità. Essi dispongono di svariate tecnologie di cui non sapete nulla, ma è in questo modo che vi manipolano, può essere con una manipolazione mentale, con un costante "lavaggio del cervello" o con molteplici programmi di cui non siete a conoscenza. Il nuovo ordine mondiale adesso ha l’obiettivo di arrivare a ciò che aveva deciso e programmato, non ieri o l’altro ieri, ma decine se non centinaia di anni fa.

Esso aveva realizzato un programma che aveva, in qualche modo, l’obiettivo di appropriarsi del pianeta Terra, con tutto ciò che comporta. Naturalmente non può appropriarsi degli esseri umani, ma li vuole manipolare, farne degli schiavi, delle pecore.

Sa che non riuscirà a realizzare questo programma machiavellico! (e sottolineiamo: machiavellico).

Tuttavia vogliamo aggiungere questo:

Il nuovo ordine mondiale esiste, certo, ma ciò che c’è dietro è molto più pericoloso poiché non è umano! Non esistono sentimenti, ovviamente non esiste compassione! Esiste solamente avidità di potere e denaro, e ovviamente altre cose! Queste "altre cose" vi verranno rivelate poco a poco, ma tutto ciò renderà evidente e necessario un intervento da parte nostra!

Anche se la maggior parte dell’umanità è ancora sotto controllo perché è nella paura, un’altra parte di umanità si sveglierà sempre di più. Sicuramente, questa seconda parte di umanità sarà in balia di molte minacce e inconvenienti.

Tuttavia, la presa che questi esseri avranno su coloro che resistono si affievolirà sempre di più e, a quel punto, ci sarà un effetto palla di neve; quelli addormentati inizieranno a svegliarsi, poiché diffonderemo sul pianeta Terra delle onde molto particolari che non abbiamo ancora utilizzato perché non era il momento. Queste colpiranno la coscienza degli esseri umani (non ci riferiamo al cervello, ci riferiamo alla coscienza) e a quel punto esse creeranno costantemente come dei piccoli elettroshock.

Questi piccoli elettroshock, molto leggeri, risveglieranno gradualmente l’umanità.

Quando l’umanità inizierà a risvegliarsi, capirà! Capirà di essere stata vittima di una piccolissima parte della popolazione mondiale, e di essere anche stata vittima di esseri che non conoscevano nemmeno!

Per poter dominare un’umanità estremamente fragile, gli individui facenti parte del nuovo ordine mondiale, hanno dovuto generare delle paure che vanno oltre la paura, delle paure che impregnano l’inconscio e che saranno molto difficili da rimuovere, perché si collocano in una parte dell’essere di cui non è del tutto cosciente. Esse provocheranno dei traumi, dei malesseri, e per guarire non c’è che una soluzione: elevarsi spiritualmente, rifiutare le paure, rifiutare l’indottrinamento!

Sappiamo molto bene, ed è per questo che invieremo queste onde molto particolari, che la maggior parte dell’umanità non è in grado di rifiutare perché è paralizzata dalle paure.

Non esiste solamente la paura per questo virus! Le paure vengono instillate di continuo! Gli esseri umani hanno paura di fallire, paura di rimanere senza lavoro, paura di non essere riconosciuti, paura di qualunque tipo di malattia, ed anche della paura con la P maiuscola: la Paura di morire!

Se gli esseri umani fossero stati istruiti nel modo giusto, tutte queste paure non esisterebbero più! Se gli esseri umani sapessero, se fossero stati educati in modo da comprendere che il passaggio dalla vita nella materia di terza dimensione alla vita fuori dalla materia, li conduce invece verso la vera vita, non avrebbero questa paura, non sarebbero così facilmente manipolabili, e i manipolatori, che sono in quantità ridotta rispetto alla popolazione mondiale, non avrebbero più nessun potere!

Il vero, l’unico potere di cui dispongono si chiama paura, la paura ha mille aspetti, la paura che, attualmente, ha l’aspetto di un virus invisibile! Quando qualcosa è invisibile, gli esseri umani danno maggior peso ad una paura che viene loro infusa in continuazione.

Ne abbiamo parlato spesso, non siamo qui per spaventare nessuno, siamo qui semplicemente per dirvi: bloccate le paure! La paura è il vostro maggior nemico!

I vostri nemici, non sono i governanti, non sono coloro che si trovano al di sopra dei governanti o quelli ancora più in alto, ma sono le vostre paure, la vostra fragilità, le vostre debolezze, alimentate di continuo da coloro che vogliono dominarvi!

Parliamo di queste paure perché sono un enorme freno per l’evoluzione. Se volete andare verso una dimensione superiore, verso un altro modo di essere, di vivere, di pensare, di agire, di amare, non potrete portare questa vibrazione, troppo bassa, nel nuovo mondo.

Dovete riuscire a comprendere le paure! Dovete riuscire a dirvi anche: "Per ora sono nella materia, vivo con coloro che amo, domani sarò sempre in vita, ma in modo diverso."

La vita è eterna! Nessuno, nessun essere, chiunque esso sia, può distruggere la vita! La vita ricomincia quando vi reincarnate su questo mondo o altrove, ma assume aspetti differenti. La vita è eterna!

Voi siete sulla soglia di un immenso cambiamento! Esso accadrà in ciascuno di voi se lo accetterete! Se siete fragili, se vi lasciate ancora manipolare, se non sapete dire "no", pensate di poter accedere alla nuova vita, al nuovo mondo che vi abbiamo promesso da tanti e tanti anni?

Sarà molto difficile, davanti alla grande porta, liberarvi da tutto ciò che appartiene alla dimensione inferiore, se non avete lavorato prima! Vi troverete davanti alla porta di Luce e non oserete varcarla, perché vi sentirete troppo pesanti; sarete appesantiti da tutto ciò che portate con voi, da tutto ciò che non vi appartiene più, da tutte le difficoltà che avete vissuto.

Quindi si, dovete liberarvi! Dovete saper dire "no", e per gli esseri umani è molto più difficile dire "no" che dire "si", perché automaticamente questo «no» potrebbe causare dei problemi spiacevoli.

Dire "si" significa piegarsi, significa non rivendicare la propria sovranità, la propria libertà, il proprio diritto di essere, semplicemente questo! Non parliamo del diritto di vivere, parliamo del diritto di essere, di essere un essere umano, un essere umano rispettabile, un essere umano che risplende Luce e Amore, un essere umano che rivendica anche la sua immensa possibilità di amare.

Dire "no" è più difficile, dire "si" è molto più facile perché vi confondete con la massa, in questa mancata libertà, ancora una volta a causa delle paure.

Quindi cercate di capire il vostro comportamento, cercate di capire che, in questo momento di grande, grandissimo cambiamento dell’umanità, voi esistete! Cercate di comprendere che dovete rivendicare la vostra esistenza! Non appartenete a nessun governo, a nessuna religione, a nessuna politica! Il vostro diritto di esistere appartiene solo a voi!

Ma sapete servirvi dei vostri diritti? Voi non date ogni potere agli altri, perché pensate che siano più intelligenti, perché sono persone di potere, perché sono religiosi o scienziati?

Potete dire che non sapete mentre loro ne sanno di più, ma con quale diritto? Cosa sanno più di voi? Sanno che siete esseri divini? Sanno che in voi c’è una parte di Dio che vibra, che vive la vita dentro di voi? Voi non siete solo il vostro corpo, siete molto di più!

Potete ignorare molte cose rispetto agli scienziati, ai religiosi o ai politici, ecc., ma potete andare ben al di là, nel senso che se siete consapevoli di ciò che siete, nessuno può avere potere su di voi!

Di certo alcuni esseri possono avere il potere di vita o di morte poiché siete incarnati, ma questo potere finisce lì! La vita sulla vostra Terra è veramente così meravigliosa, quando dall’altra parte vi aspetta una vita straordinaria?

Apriamo una parentesi dicendo: anche se la vita dall’altra parte è straordinaria, proseguite la vostra vita sulla Terra perché è vostro dovere, perché questo fa parte di tutte le sperimentazioni che avete scelto di vivere, e perché la vostra vita può essere molto più necessaria alla moltitudine di quanto pensiate! Con il proprio splendore, con le proprie particolarità, con il proprio Amore, con la propria gentilezza, tutti sono necessari! Quindi la vostra vita è preziosa, anche se in certi momenti la sentite pesante.

In questo momento, vivete in un grande periodo di pesantezza, di oscurità, un grande periodo in cui le energie che potete percepire e ricevere sono talvolta destabilizzanti, soprattutto per coloro che ascoltano o guardano i media in continuazione!

Liberatevi dai media! Ascoltateli distrattamente se questo può aiutarvi a comprendere meglio ciò che vi circonda, ma non entrate mai nell’energia di ciò che dicono, perché ci sono molti inganni!

Non è colpa dei giornalisti, essi obbediscono, proprio come obbediscono coloro che sono sopra di loro, perché la catena dell’obbedienza è piuttosto elevata.

Obbedire va bene, a patto che si obbedisca a leggi evolutive, a leggi che aiutano gli esseri umani a progredire, che proteggono gli esseri umani! Le leggi ingiuste che rinchiudono l’essere umano nella sofferenza, nell’oscurità e nella ribellione non hanno alcuna esistenza, esistono solo leggi che possono generare della paura in voi.

Domani, gli esseri umani si sveglieranno!»

 
 
 

Ivo di Vega

Post n°6654 pubblicato il 16 Maggio 2020 da childchild

Ivo di Vega, via Sharon Stewart, 11 maggio 2020. Traduzione Marina.

Siamo in 4D Ora

Ok, io e Ivo andremo a canalizzare su questo. Cambio di regole, ragazzi.

Siamo in 4D.

Quando ero nei 12 passi [di ho'oponopono], ci hanno insegnato a fare un inventario dei nostri problemi in modo da poter finalmente avere un po' di pace. Sì, abbiamo fatto ammenda agli altri, preferibilmente faccia a faccia, per la nostra parte nelle cose, ma è stato sempre enfatizzato che colui che trae beneficio da questa ammenda eravamo noi: potevano prenderla come volevano.

Quella era la 3D. Questa è la 4D. Le regole sono cambiate.

Essere in 5D significa che sei consapevole della Legge dell'Uno e lavori per il bene della coscienza collettiva, riconoscendo che ne fai parte, ma non credo che tu come individuo acquisisca alcun senso di diritto in questo riconoscimento. In realtà, ciò che credo essere la 5D ha a che fare con il sacrificare, in modo che gli altri possano godere di ciò che hai. Ammettiamolo, i galattici non sarebbero qui se fossero egoisti, vero?

Quindi, 4D è proprio nel mezzo. Credo che quando risolvete un problema, ora dovete farlo non solo per voi stessi, ma risolverlo in modo che anche l'altra parte ne tragga beneficio.

Mi è stato detto che i miei vicini, che rubano dal mio orto nel mio vecchio posto, sono da considerare nell'ultima pianta che ho là: la mia pianta di rabarbaro. Lo avrei spostato nel piccolo angolino che ho qui, in modo che nessuno possa toccarlo, ma ho deciso che prende l'acqua dov’è, e se prendo il primo lotto di rabarbaro e lo congelo, possono avere tutto ciò che cresce dopo. Questa, mi dissero, era una soluzione 4D.

Ivo, sono sicura che me lo hai detto, essendo la mia guida e tutto il resto, ma possiamo avere i tuoi commenti per favore?

Ivo: Amore mio, la quarta densità si allinea al cuore. Hai avuto un cuore per lo più aperto durante tutta la tua vita, anche se hai imparato a chiuderlo spesso in risposta a comportamenti a bassa frequenza a cui sei stata esposta, e questo naturalmente era l'intenzione degli oscuri introducendo umani a bassa frequenza nella tua vita. La nostra intenzione, quella della Luce, era che tu imparassi a tenere il cuore aperto nonostante il modo in cui venivi trattata, e sei stata lenta a impararlo. Tuttavia, questo è il percorso attraverso la quarta dimensione.

Io: Vuoi vivere qui?

Ivo: Vedo che è stato difficile, mia cara. Tuttavia, quando si chiude il cuore invece di lasciare che l’amore fluisca verso coloro che infastidiscono, o anche quelli che cercano di distruggerti, come hanno fatto i tuoi genitori, questo ti mette in svantaggio. Sei un essere umano e sei amore.

Naturalmente nella terza dimensione vi è stato insegnato che sareste pazzi ad accettare e amare qualcuno che vi ha trattato in modo così malevolo. Questo vi viene insegnato, naturalmente, come mezzo per mantenere la disarmonia in corso nel vostro mondo, e avete imparato questa lezione, seguendo gli esempi di coloro che hanno messo in atto questo per voi.

Se non aveste accumulato rancore per questi atti malvagi, avreste, in effetti, superato tutto senza cicatrici, ma non è stato così.

Ora che siete nella quarta dimensione, è indispensabile che voi tutti impariate ad amare tutti, anche il vostro peggior nemico. Questo è ciò che fece Gesù, e questa era la sua via di ascensione.

No, amore mio, Lui non è speciale. Egli è colui che ha messo in atto per voi la lezione che dovete imparare ora. Segui il suo esempio, non quello dei tuoi genitori. Ecco perché Gesù è venuto per aiutarvi. Per darvi questo messaggio così che anche voi non veniate toccati dalla negatività del vostro mondo.

Quindi sì, la soluzione ora è diversa nella quarta densità. Le soluzioni tridimensionali dell'egoismo non sono più consentite. Come avete notato, i problemi rimarranno con voi fino a quando non farete uno sforzo per creare una risposta reciprocamente soddisfacente. Se avete rancore o risentimento, è perché la soluzione che avete cercato è di frequenza troppo bassa.

Io: E il mio vicino di casa, il signor Bellimbusto, che è nel suo piccolo dramma di essere il signor Sexy Man. Immagina di poter sgattaiolare di nascosto e scopare ogni volta che sua moglie dorme. Come lo risolvo? Se si arrabbia con me per aver detto di no, dovrei dargli quello che vuole?

Ivo: In realtà no, amore mio. Funzionerebbe in questo modo: che dici di no e non ti importa la sua risposta, che non ti arrabbi con lui. Deve imparare la sua lezione e tu sei stata preparata per insegnargli, tuttavia sarebbe meglio se, in futuro, voi due parlaste ancora. Questa è una soluzione di quarta dimensione accettabile.

Io: E se non lo fa?

Ivo: Allora non puoi farci niente.

Io: In che modo questo lo differenzia dall'altro mio vicino che ruba le mie verdure dal mio orto? Devo dargli un po' del mio rabarbaro dopo aver preso quello che voglio. Non riesco ad accumulare la pianta per me stessa?

Ivo: Questa è una situazione diversa. Fa riferimento ai 10 comandamenti.

Io: Non c'è rabarbaro lì.

Ivo: Fa riferimento all'adulterio e questo sarebbe in linea con le intenzioni del tuo vicino. Queste sono le eccezioni.

Comprendi dal modo in cui ti senti, riguardo al rabarbaro, che stai bene con la situazione.

Io: Sì. Posso vivere con quello. Può averne un po'. Non deve nemmeno chiedere, perché non lo farà.

Ivo: E quindi, lo accetti così com'è. Questo è un grande passo avanti, perché ti aspetti molto da persone che non sono in grado di farlo.

Io: Lo faccio. Che ne dici di altri esempi?

Ivo: Questo è stato uno dei furti, un problema particolare che hai con gli altri. Devi cambiare il tuo pensiero in quello dell'abbondanza, perché in quella pianta di rabarbaro hai più rabarbaro di quello che mangeresti in una stagione. Quella pianta si sta donando, come fa la natura, e tu hai più di quanto vorresti in una pianta. Questa è abbondanza.

Io: Vero. Un altro esempio, allora.

Ivo: Il tuo modo di guidare.

Io: Oh si.

Ivo: Quando guidi con la tua musica così forte, non stai facendo una serenata alla città.

Io: È solo uno scherzo.

Ivo: Le persone sono infastidite dal suono.

Io: È solo per un secondo.

Ivo: Amore mio, sei su una via di ascensione. Forse una certa considerazione degli altri sarebbe opportuna. Non prendere il tuo bisogno di ascoltare i Deep Purple ad alto volume, come se fosse l'unico bisogno.

Io: Amo la musica ad alto volume.

Ivo: Allora, suona forte per te stessa, ma non continuare ad alzare il volume in modo da poterlo sentire in fondo all’isolato, amore mio.

Poi c'è la tua impazienza. Quando sei impaziente degli altri, sei egoista. Non possiedi il mondo e devi condividerlo con altri, che a volte impiegano molto tempo.

Me: Sì, al drive thru. Tutto quello che faceva era ordinare hamburger, cosa ci vuole?

Ivo: Apparentemente molto per alcune persone. Non eri molto paziente.

Io: Avevo fame.

Ivo: E questa è un'altra cosa, amore mio, queste sono scuse. Sì, avevi fame, ma in effetti chi è il responsabile, tu o il tuo stomaco?

Io: Il mio stomaco.

Ivo: Insisto nel dirti, mia cara, queste sono scuse. Sei responsabile del tuo comportamento, in ogni momento, e deve essere eseguito in modo tale da essere rispettoso degli altri e non mostrare alcuna cattiva volontà nei loro confronti, per qualsiasi motivo. Stai lasciando la terza dimensione e ti stai evolvendo oltre il tuo apprendimento, e questo nuovo comportamento deve essere praticato.

Io: Capito. Sì, suppongo che Gesù non fosse una testa calda amante della musica ad alto volume, vero?

Ivo: Nel caso della banca che ti ha fatto pagare di più per addebiti interattivi durante il periodo Covid, in cui non puoi utilizzare denaro contante per pagare alcuno dei tuoi addebiti, infatti, puoi assumerti la responsabilità della tua metà del problema e ammettere che avresti potuto comprare i biglietti del caffè per acquistare il caffè, anziché incorrere in addebiti interattivi per una tazza di caffè da $ 2,00. L'altro è che i tuoi acquisti di insalata possono anche essere acquistati con una carta. Questo ti è stato mostrato in modo da assumerti la responsabilità finanziaria della tua spesa.

Molti non si assumono la responsabilità delle loro spese, e alcuni inviano lettere irate ai CEO delle banche piuttosto che esaminare le loro opzioni. Questo è dare la colpa, amore mio, e questo è un comportamento tridimensionale. Non stai vedendo la tua parte in esso.

Io: Ivo, sono così fortunato ad averti! LOL

Ivo: Lo sei davvero. Devi assumerti la responsabilità delle tue spese e non dare la colpa quando non sei all'altezza. Capisci che questa attuale carenza è stata causata da una serie di cose, e che hai davvero creato la situazione del conto elevato per la manutenzione dell'auto e Merlin che ha preso l'herpes felino. Ti chiedi "E se..." e questo deve essere fermato. Mi hai chiesto: "E se avessi una grossa bolletta dell'auto e il gatto si ammalasse?" e questo è quello che è successo. Anche queste cose, anche dei tuoi pensieri devi essere responsabile, altrimenti creerai le tue paure.

E per quelli che ora vivono in mezzo ai timori del coronavirus, questo è particolarmente vero. Non temetelo, poiché potreste creare la necessità di soffrirne o qualche altra circostanza indebita creata dal piano del nuovo ordine mondiale per controllarvi. Non lasciatevi controllare dalla paura.

Questa è la quarta dimensione in cui la reciprocità, e un approccio più amorevole alla vita, sono la via da seguire. Non abbiate paura. La paura è di terza dimensione. State lasciando la paura e aprendo il cuore per abbracciare l'amore di tutti gli altri. Praticate questo ora e questo aiuterà la vostra ascensione.

Io: Grazie Ivo. .... (cantando) Smoke on the Water…..

Ivo: È una sfortunata scelta musicale, ma questi uomini sono davvero musicisti di grande talento. Non mi piace questo gusto musicale che hai, ma per fortuna non è il tuo unico sbocco musicale. Il tuo amore per l'assolo di chitarra di Ritchie Blackmore su Black Knight è particolarmente inquietante, ma capisco che ti esalta e quindi lo tollero. Devo viaggiare vicino a te quando sei in macchina, la mia "palla da discoteca" come la chiami è sempre vicino a te. Viaggia sul sedile posteriore della tua auto con te, come Merton viaggia sopra di te con la sua nave. Anche lui deve ascoltare la tua musica. Sarebbe possibile per te cambiare la tua musica di tanto in tanto per darci una tregua?

Io: Posso mettere Three Dog Night. Piacciono anche a me.

Ivo: Questo sarebbe accettabile, mia cara. C'è più psichedelico che ti piace, quindi queste canzoni sarebbero anche più gradevoli per le nostre orecchie. Grazie amore mio.

Io: Ok, grazie Ivo. Comprerò degli anni '60 psichedelici e li caricherò sul mio lettore mp4.

www.sharonandivo.weebly.com

Traduzione Marina.

 
 
 

Andrea and Anna delle Maddalene via Galaxygirl

Post n°6653 pubblicato il 16 Maggio 2020 da childchild

Andrea and Anna delle Maddalene via Galaxygirl, 11 Maggio 2020, Traduzione Erika Shanti

Ciao, sono Andrea la Maddalena. Parlo con i miei compagni di viaggio dell'Ordine della Maddalena. Siamo in molti a prestare giuramento per servire la Madre e padroneggiare le pratiche e le arti alchemiche delle scuole di mistero divino. Abbiamo viaggiato in lungo e in largo, siamo seguaci esperti della via, come voi, compagni di viaggio attualmente incarnati su Gaia. Gaia sta attraversando una fase di transizione al momento, che conoscete e state vivendo. Anche noi siamo stati incarnati durante un periodo di grande transizione e cambiamenti, mentre l'Impero Romano marciava incessantemente, il che era un momento estremamente difficile da vivere. (Vedo villaggi bruciati, conquiste, interminabili file di soldati in marcia su strade acciottolate.) Tutti abbiamo avuto le nostre esperienze di morte e perdita, ma anche di vita e rinascita, di pace personale in mezzo alla tragedia. È la capacità di un maestro di coltivare un giardino interno di estrema felicità e pace interiore. Solo coloro che hanno svolto il lavoro profondo sono in grado di ottenere una vibrazione così elevata all'interno della forma fisica. Lo vediamo diventare realtà per molti di voi. Vediamo gioia nel vostro attuale adesso tra tutta l'incertezza globale attuale e vi applaudiamo. Vi celebriamo, cari amici nella forma. Noi celebriamo voi questo giorno.

Noi le Maddalene siamo un ordine semplice e pacifico. Vivevamo semplicemente, mangiando solo ciò che cresceva dai generosi campi della Madre. Sia gli uomini che le donne erano egualmente amati, i ruoli di governo erano divisi, i doveri erano condivisi. L'amore era maturo nelle nostre comunità. I bambini dovevano essere amati da tutti. Tale semplicità di generosità e tutte le cose buone che vediamo nel vostro futuro molto vicino. Desideriamo trasmettere queste immagini di speranza, perché anche noi sappiamo com'era essere in fuga, essere nello spazio intermedio dalla mancanza all'abbondanza. Perché gran parte delle nostre vite erano vissute nascoste in segreto. Conoscevamo i modi alchemici per tenere noi stessi nascosti e sotto il radar degli occhi indiscreti dei romani, le cui spie erano ovunque. Era molto simile alla vostra situazione del grande fratello. Orecchie e occhi erano dappertutto, nelle pareti lo sentivamo a volte. Potevamo evocare gli elementi e avvolgere i nostri villaggi di nebbia. Potevamo diventare invisibili oscurando i nostri campi energetici circostanti. Con tale potere derivano grandi responsabilità. Non doveva essere usato in modo improprio e quindi le scuole di mistero erano di grande importanza nel mantenere in vita i codici di Christo e Sophia dove tutti potevamo coltivare la nostra padronanza interiore in modo più pieno e completo. Molti di noi hanno fatto i voti di silenzio per un po 'di tempo per coltivare queste energie in modo più completo. Siamo lieti di vedere che le Ley Lines che abbiamo aiutato a coltivare stanno canticchiando bene ora. Gaia è viva di luce. Dal nostro punto di vista lo vediamo con grandi lacrime di gioia. Perché vediamo molto lavoro da soli fatto in passato come finalmente arrivare a realizzazione. Molti di noi sono incarnati e se vi sentite affini a noi probabilmente siamo estensioni di voi. (Vedo una grande riunione di un intero villaggio che accoglie un viaggiatore stanco, che è il suo, grandi celebrazioni, grande gioia. Vedo Yeshua circondato da bambini, ci sono molte urla di gioia). Vi diamo il benvenuto a casa, cari amici del cammino.

Io sono Andrea. Contrariamente alla credenza popolare, c'erano naturalmente anche molti uomini della Maddalena e noi eravamo la spina dorsale della società della Maddalena - mentre le donne erano le braccia e le gambe e tutto il resto. (Ci sono molte risate e rimproveri). No. Abbiamo lavorato come una sola unità. Veramente questa uguaglianza, questo divino cerchio interiore dell’infinito che continua, questo è l'equilibrio che deve venire per il popolo di Gaia nella sua forma in questo ora. Gaia sta nascendo. State vivendo e testimoniando gli spasmi della nascita. Noi uomini coltivammo i campi, piantammo il seme. Le donne hanno dato alla luce il nuovo, come sta accadendo ora. Siamo lieti di vedere che siete concentrati sulla famiglia maggiormente in questo periodo di quarantena. Vi incoraggiamo a costruire legami e unità familiari con grande intenzione. I bambini sono il futuro di Nova Gaia. Gli adulti sono i futuri anziani del cammino. Molti di noi torneranno come bambini desiderosi di nascere nella nuova terra. Alcuni di noi sono i viaggiatori esperti attualmente incarnati, desiderosi di essere accolti a casa. Io sono Andrea. Forse dovrei dare alle donne la possibilità di parlare, anche se temo che questo possa essere un lungo messaggio! (Segue la risata).

Sono vostra nonna Anna. Figli del mio cuore, vi vedo. Vi conosco. Vi amo. Sono voi, perché il mio lignaggio genetico è pieno di luce in tutta Gaia. Ho vissuto una vita così lunga, ho avuto molti figli! Il Cristo danza con la Sophia, Unione Divina. Questo lo vediamo. La musica sta suonando. La nuova terra sorge. Sorge un nuovo giorno. Tale è stato profetizzato ai miei giorni e sta per realizzarsi. Il Cristo vi illumina casa. Ma bambini, è la casa interiore della pace interiore della via interiore. È una porta davvero molto piccola che solo voi potete attraversare. Perché è la porta dentro il vostro cuore, un portale verso le superiori vie dimensionali. È troppo piccolo per adattarsi al dolore e alla paura. Dovete lasciarli cadere a lato. C'è solo spazio per la vostra vera, cruda, autentica forma Cristica. Tutti i carichi possono essere eliminati ora. Ora è il momento della fede, della pace, del rinnovamento. Di fiducia, si. Abbiate fiducia nella divinità della pianificazione unificata e divina protezione. Fiducia e fede. Possano circondarvi come un indumento di luce.

Sono vostra nonna Anna. Parlo per il femminile divino in questo ora. Siete tutti miei preziosi figli perché amate la luce. Vedo questo nei vostri occhi, vedo la Madre Divina guardare attraverso voi, guardare sopra di voi e guardare intorno a voi come un potente scudo diamantato chiaro, che vi protegge completamente. Invocate la sua protezione. Invitate tutte le benedizioni dell'universo già offerte a vostro nome per incontrarvi con la luce, con l'amore, con la mente sana, con la protezione e con la profonda guarigione del cuore.

Sono nonna Anna. Tocco il vostro cuore. Vi bacio la fronte. Vi liscio la fronte. Li Adesso. Va tutto bene. Siete così amati. Non molto più a lungo. La luce sorge. L'alba è qui. Veramente. È un nuovo giorno. Sentite la luce, sentite i codici, ballate la danza, cantate la canzone della nuova creazione e siate in pace. Siamo le Maddalene. Vi vogliamo bene.

~ galaxygirl

Traduzione Erika Shanti

 
 
 

Evoluzione - Scenari futuri, Kryon

Post n°6652 pubblicato il 16 Maggio 2020 da childchild

Evoluzione - Scenari futuri, Kryon canalizzato da Lee Carroll

www.stazioneceleste.it

Berkley Springs, West Virginia - 15 aprile 2018

Canalizzazione dal vivoQuesta canalizzazione è stata rivista da Lee e Kryon per chiarirne la comprensione a chi la legge. Spesso ciò che avviene dal vivo ha in sé un’energia comunicativa che la trascrizione non è in grado di rendere.Salve, miei cari, Io sono Kryon del Servizio Magnetico.Questa canalizzazione sarà diversa. Non è un messaggio standard, è piuttosto la presentazione di tre potenziali futuri che potreste davvero vedere. Questo incontro è stato organizzato e ospitato da quello che viene definito un “futurista”. Un futurista è colui/colei che dedica il suo tempo a cercare di predire i futuri sistemi governativi ed economici e le potenziali invenzioni che potrebbero cambiare il futuro della cultura. Questo, poi, permette all’umanità di prepararsi alle cose in modo benevolo per quando accadranno. Questo è un futurista. Quindi, in onore del futurista, vorrei farvi un quadro di tre cose che potreste aspettarvi nel vostro futuro.Una delle domande rivolte oggi durante il seminario riguardava l’elettronica, le macchine e il futuro di quella che voi definite “intelligenza artificiale”. Dove sta andando? C’è pericolo per gli Esseri Umani? L’umanità finirà in un buco nero creato da lei stessa, perché ha costruito delle macchine che le si rivoltano contro? Succederanno le cose che avete visto nei film di fantascienza?Ecco la risposta: “Non sapete quello che non sapete”. Questo vuol dire che il vostro futuro non è prevedibile in base a quello che avete vissuto in passato. L’evoluzione dei circuiti, dell’intelligenza artificiale, della stessa tecnologia negli ultimi cinquant'anni, non si può applicare ai prossimi cinquanta. La logica del passato preme perché voi prediciate il futuro, ma non potete. Tutta la vostra paura della futura intelligenza artificiale si basa sull’aspettativa del fatto che creerete delle macchine che avranno la medesima coscienza disfunzionale di paura, cupidigia, odio e guerra, chiamata natura Umana. È davvero buffo se si pensa che voi, in realtà, avete paura di non riuscire a controllarvi e creerete una “macchina pensante” che avrà la stessa coscienza guasta che avete voi. È in arrivo un cambiamento sistemico della coscienza.Semplicemente, non potete predire un futuro in cui l’unica cosa con cui confrontarlo è un passato da cui vi state allontanando. Esempio: per favore, datemi le idee evolutive sul prossimo avanzamento generazionale di un congelatore migliore. [Silenzio]. Oh, non ne avete più? Che cosa è successo? La risposta è: l’elettricità. Questo è un cambiamento sistemico. Quando avrete un gigantesco cambio sistemico di paradigma, pensate che questo interferirebbe con un percorso che vorreste prevedere? La risposta è sì. Dunque, un cambiamento di coscienza sarebbe uno “spoiler”, se volete chiamarlo così, per la capacità del futurista di predire il futuro.Lasciate che vi illustri tre scenari futuri in una linea temporale che non è definita dagli anni, ma da un ordine numerico – uno, due e tre. Quindi, vuol dire che non c’è una linea temporale per questi potenziali, ma essi rappresentano veramente una crescita evolutiva da uno all’altro.Poi voglio dirvi che tutto quello che vi presento è successo veramente, ma voi non l’avete ancora visto. «Kryon, com’è possibile? Stai parlando della Terra?» In effetti, non sto parlando della Terra. Ricorda, Vecchia Anima, non sei soltanto un’anima vecchia, sei un’anima estremamente vecchia. Tempo fa vi demmo un messaggio intitolato “Quanto sei vecchio?” che poneva la tua anima su altri pianeti come la Terra, ad affrontare cambiamenti come quello che vivi ora, solo in diversi momenti del lontano passato.In questo momento, molti di voi si stanno risvegliando a questo attributo e stanno ricordando che cosa è in arrivo e provano sensazioni che potrebbero avere già vissuto. Questo ricordo esoterico inizia a temprare la vostra paura che, spesso, è causata da quello che vedete succedere oggi nell’umanità. Il cambiamento a volte fa paura. Ma voi vi state sentendo più a vostro agio, perché, a qualche livello, ricordate come può andare. Avete già partecipato al “Cambiamento”. Il futuro dipende completamente dalla libera scelta. Siete voi, adesso, qui sulla Terra. La velocità con cui avviene il cambiamento dipende da voi e lo stesso vale per quanto va veloce la coscienza. Voi avete la libera scelta di rimanere nel buio o di andare nella luce. Avete la libera scelta di un cambiamento lento o veloce. Quindi, se dicessi che ci voglio cinquanta o cent'anni, sarei in errore. Più veloce o più lento dipende totalmente da voi e dagli Umani di questo pianeta. Ci sarà qualche sorpresa e le sorprese della tecnologia saranno tali, perché nessuno ci aveva mai pensato, a causa di quello che non avete ancora visto. Le vostre aspettative sono stemperate dal vostro passato e adesso non possono esserlo.Scenario Uno Il primo scenario non è necessariamente in un lontano futuro, ma sarebbe considerato il primo passo di quello che verrà. L’elettronica del futuro si concentrerà sulla salute Umana. L’elettronica si rivolgerà di più verso l’interno, verso la capacità dell’individuo Umano di usare la tecnologia per guarire. In questo momento, l’evoluzione elettronica non è rivolta all’interno. Si è sempre evoluta verso l’esterno. Vi ha permesso di parlare contemporaneamente a tutto il mondo e di creare reti che tutti possono usare contemporaneamente. È un’evoluzione verso l’esterno. Adesso però vi parlerò di un’elettronica che si rivolgerà all’interno e si interfaccerà con la coscienza della persona – un’evoluzione verso l’interno. Vi do il primo scenario. Comporta delle invenzioni non ancora avvenute e processi non ancora compresi. Il paziente col cancro si presenta in ospedale, si sdraia e si prepara. Ma non si prepara per un intervento. Succederà invece qualcos’altro. Una piccolissima iniezione di qualcosa nel suo corpo – qualcosa che oggi non vi aspettereste che funzioni. «Oh, lo so» pensa un lettore. «È la micro-robotica evoluta.» Invece no. Sarà biologia, con parti non più grandi di una cellula, a malapena distinguibili. Ora stiamo parlando dell’evoluzione di quelle che voi chiamate cellule staminali. E se poteste prendere un pezzetto della vostra struttura cellulare sistemica, che appartiene al vostro sistema, che ha la vostra coscienza e la vostra benevolenza e istruirla ad andare nella vostra parte malata e rigenerarla? È una parte del vostro stesso sistema che non vi danneggerebbe mai, che non è artificiale, ma che si può “istruire”. L’elettronica coinvolta sarà parte della capacità di dare istruzioni e aiuterà a impregnare la vostra coscienza nel gruppo di cellule iniettate, per dir loro che cosa volete che facciano. Voi guidate questo gruppo di cellule nel flusso sanguigno, indirizzandolo a distruggere il tumore, ma non nel modo in cui lo fa adesso la vostra medicina. Invece, il tumore sarà “riprogrammato”. Sapete che ogni malattia ha un programma? Bene, forse è qualcosa su cui dovreste lavorare [Kryon sorride]. La malattia ha davvero una “coscienza di malattia” e lavora con uno scopo. Ma non è furba e, spesso, non capisce che sta uccidendo il suo ospite, ma vede solo il suo obiettivo di crescere. Questo gruppo di cellule di cui parliamo non è una forma di robotica. Non è intelligenza artificiale. Siete voi che inserite la vostra stessa coscienza nel vostro corpo in modo miracoloso, grazie a invenzioni che non ci sono ancora. È in parte biologia, in parte macchina e in parte elettronica. Userete tutto in uno scenario benevolente che raccoglie un’energia specifica intorno al tumore, usando un procedimento che ancora non conoscete. Il tumore reagisce quasi istantaneamente, perché viene riprogrammato. Ricordate: è vivo e nel vostro corpo non è appropriato. Il tumore inizia subito a morire. Viene riprogrammato a un livello biologico sistemico.Che cosa può distruggere la malattia in questo modo? Quello che vedete in questa esperienza è la prima ondata di comprensione di come la vostra personale coscienza possa essere impregnata in cellule speciali, che sono state raccolte da voi a questo scopo e a cui sono state effettivamente impartite delle istruzioni basate sull’intenzione. Il tumore non combatte. Non ha altra scelta se non iniziare immediatamente a morire, perché è stato riprogrammato a “sapere” di essere inappropriato. È possibile? È fattibile? Oh, sì! Vi ho appena presentato una realtà che avverrà. La coscienza non è più un concetto sfuggente. Sarà misurata come energia e utilizzata in modo appropriato come energia. Scenario DueQuello che vi ho appena descritto è piuttosto arcaico rispetto al secondo. Una paziente col cancro si presenta in un edificio sul quale potrebbe esserci un’insegna che dice:Gruppo V – Guarigione Completa e Totale! Eliminare la Malattia in un’Unica Seduta! Ci sarà della concorrenza per questo processo, dato che è molto più facile crearlo senza procedure mediche di sorta. Per questo motivo, migliora di continuo. La paziente col cancro entra nell’edificio. Questa volta non ci sono iniezioni.Quello che vedrete ora è l’evoluzione di quella che chiamate realtà virtuale. Tuttavia, non potete più definirla virtuale, dato che la realtà apparentemente artificiale sconfina nella vostra realtà. Oggi ne avete l’inizio. Indossate un paio di occhiali e potete guardarvi attorno, sperimentando un programma molto realistico. Potete guardarvi intorno a 360 gradi e vedere una natura splendida e luoghi in cui non potreste mai andare. Per quanto possa sembrarvi straordinario, miei cari, questo è un giocattolo rispetto a quello che vi mostrerò adesso. Una paziente col cancro entra nell’edificio e finisce in una grande stanza con un’apparecchiatura molto speciale che non descriverò perché potrebbe rivelare parte del processo. Non preoccupatevi, arriverà. Sarà inventata. È nelle menti e nell'Akasha di coloro che lo faranno. Non appena l'apparecchiatura entra in funzione, in breve tempo la paziente si trova in un altro luogo con un'altra realtà che le consente di stare in piedi, camminare ed essere normale, eppure, lei non fa nessuna di queste cose. È talmente reale, che può interagire con altri in questa apparente simulazione. Non si interfaccia con un programma, ma con altre intelligenze che sembrano Umane, perché lo sono davvero. Gli altri Umani sono in un’altra parte dell’edificio e interagiscono con lei tramite questo apparato. Questo evento, per la paziente, richiede quasi l’intero edificio e molte altre persone. Non è sola. Non c’è niente di artificiale nello scambio, ma tutto ciò che tocca e vede è artificiale. Lei in effetti lo sa, ma presto non lo ricorderà. In quest’“altra realtà” entra in un centro di cura. È così reale che riesce a sentire la brezza nel parco in cui si trova e sente il profumo dell’erba. Entra nell’edificio e prende l’ascensore, proprio come farebbe nella sua città per andare dal medico di famiglia. La segretaria prende il suo nome e interagisce con lei, chiedendole addirittura della sua famiglia. Nessuno scambio è artificiale. Nessuna intelligenza è artificiale, ma tutto ciò che lei sperimenta è attraverso l’evoluzione dell’elettronica che lavora con la sua coscienza. La paziente si sdraia su un divano e, sopra la sua testa, c’è un grande schermo. Mentre le infermiere si muovono intorno a lei con oggetti pieni di fili, il suo tumore appare sullo schermo. Lei è a suo agio e in una posizione di neutralità a livello muscolare, come se stesse per fare un pisolino, ma è ben sveglia e del tutto pronta per un confronto. Non c’è niente di minaccioso lì intorno, ma è talmente reale che potrebbe toccare e sentire tutto ciò che vede. Lo schermo in alto continua a mostrare il tumore, ma lei non è in apprensione, perché sa quel che sta per succedere. Si prepara alla battaglia. Le danno una specie di telecomando, con cui può muoversi e influire sul tumore e l’area che lo circonda. È un po’ come se stesse effettivamente toccando il tumore con il telecomando e, ogni volta che lo fa, questo reagisca e cerchi subito di spostarsi. Le infermiere le consigliano di non essere troppo veloce e poi la guidano su come fare e come muoversi, poi esultano quando lo fa bene. Inoltre, nella stanza, inizia a sentire canzoni o melodie familiari e, con il telecomando in mano, inizia a interagire con quello che c’è sullo schermo. Lentamente, vede che sta effettivamente cancellando il tumore. Esso reagisce e si agita e comincia a restringersi lentamente sotto i suoi occhi. Il personale lavora con lei, dandole altri consigli. «Guarda i colori!» le dicono. «Muovi il telecomando con i colori! Ti sta dicendo cosa gli dà fastidio!» Il tumore sta quasi gridando e si agita parecchio. Lei continua a manovrare il telecomando. Le canzoni e le melodie proseguono e lei, lentamente, si rende conto che sta cantando insieme a loro, sorridendo per tutto il tempo. Miei cari, questa persona sta curando il suo tumore da sola! È così reale. È in un altro mondo, un mondo artificiale, ma, allo stesso tempo, non è affatto là. Tuttavia, il suo corpo vede e sente le cose in modo così reale che la sua pressione sanguigna reagisce, la sua coscienza reagisce, sta sudando e la sua stessa chimica crede che lei sia in quell’edificio di cura a lavorare sodo per eliminare la malattia. In questo mondo virtuale estremamente reale e straordinario, lei inizia a vedere che il tumore viene distrutto dalle sue stesse mani, dal suo desiderio di liberarsene e dal suo intento e dal suo duro lavoro. Il tumore e la paziente sembrano impegnati in un’accesa battaglia e le viene permesso di riposarsi. Consuma un pasto virtuale che sente scendere nello stomaco, poi torna sul divano e continua la battaglia. Questa volta il tumore sembra percepire il suo arrivo e cambia colore e si sposta senza nemmeno essere “toccato”. La paziente sta di nuovo cantando. C’è gioia mentre lentamente, un pezzetto dopo l’altro, cancella il tumore dal suo corpo. Sente la fatica della battaglia e la gioia della vittoria, mentre il tumore si restringe e diventa sempre più piccolo, fino a sparire. Nessun altro movimento, niente più cambiamenti di colore. L’esperienza virtuale dura un giorno intero. È talmente reale che la donna consuma diversi pasti in quell’arco di tempo e il suo corpo si nutre davvero. Alla fine, si alza per andarsene, ma non ha finito. Ora si presenta in un’altra stanza per degli esami. I medici interagiscono con lei e iniziano gli esami standard che hanno sempre fatto. Una puntura e un prelievo di sangue – tutto come al solito, tutto virtuale. Poi lo staff ritorna con gli esiti. La donna vede i valori chimici nella tabella e persino il materiale di scarto là dove c’era il tumore, mentre quei resti vengono espulsi dal suo sistema. I medici sorridono e le dicono: «Congratulazioni! Se n’e andato!» e c’è un sentimento di gioia, felicità e festeggiamento. Quando arriva il momento di ritornare nel mondo reale, la riportano indietro lentamente. Non aveva indossato un paio di occhiali, miei cari. Non vi dirò che cosa aveva fatto, ma era una situazione totale, immersiva, che la circondava. Non c’era niente di simile – un mondo virtuale, reale quasi come se foste entrati in un’altra dimensione [Kryon sorride]. Una volta ritornata, nessuno le fa un esame “reale” per vedere com’è andata, perché lo sanno già tutti: guarigione completa. Il suo corpo, il suo sistema e la sua mente hanno riconosciuto l’esperienza come se fosse totalmente e assolutamente reale. Con l’aiuto della schematizzazione virtuale, che era effettivamente agganciata alla sua coscienza e “la conosceva”, lei se n’è andata senza il cancro. Questo è il potere dell’elettronica e della tecnologia del futuro. È la tecnologia che si rivolge “all’interno”. È un futuro che riconosce quello che la coscienza può fare e quanto sia potente la mente. Questo è il secondo scenario. Scenario Tre Ci sono sempre delle domande sull’Essere Umano multidimensionale. «Kryon, è possibile che un giorno scopriremo la nostra multidimensionalità e, senza elettronica o macchinari di alcun tipo, cambieremo la nostra chimica con un processo conosciuto, compreso e intuitivo?» Sì, miei cari. Sì. Il motivo per cui ne sono così sicuro è che è quello per cui siete progettati. Tutto il design del vostro DNA ruota intorno a quello. È l’evoluzione di cui vi ho parlato. Non sono in grado di dirvi quanto tempo ci vorrà, dato che l’orologio dell’evoluzione è controllato dal libero arbitrio della coscienza dell’umanità. Ma lasciate che vi parli di qualcosa che è nel vostro corpo e che, effettivamente, è progettato per fare questo tipo di cose, ma che, per ora, è disfunzionale. È qualcosa che voi conoscete e che avete accettato “così com’è” in tutta la sua condizione disfunzionale. Non vi rendete nemmeno conto che è rotto. Non l’avete mai visto in altro modo. Quello di cui parliamo è quello che avete definito il vostro “Innato”. Com’è essere la creatura più evoluta del pianeta, con un intelletto che vi permette di analizzare la vostra stessa esistenza, domandarvi perché siete qui, sentire l’amore del creatore e persino pronunciare le parole “Io sono ciò che sono”, eppure avere una parte del vostro corpo che è più intelligente di voi? Da molti decenni la kinesiologia (test muscolare) viene utilizzata dalla medicina e dai terapeuti per trovare risposta a domande semplicissime sul vostro corpo, che la vostra coscienza, in effetti, dovrebbe conoscere! Ecco una dichiarazione veritiera, che per gli Umani è difficile ascoltare: Caro Essere Umano, la tua mente e la tua coscienza, per quanto straordinarie tu le percepisca, sono, attualmente, del tutto separate dalla tua chimica e non era questo il progetto.Permettimi di domandarti, secondo la logica: ha senso che il tuo modello biologico abbia creato un sistema disconnesso, “stupido”? “Stupido”, perché è del tutto illogico, rispetto all’istinto di “sopravvivenza” di ogni mammifero sul pianeta! La risposta è no. Non è logico e non vi aiuta affatto a sopravvivere. Anzi, è talmente disfunzionale, che vi si può attaccare una malattia e voi non lo sapete per settimane, finché quella non si manifesta davvero. Poi, andate dal medico e ve lo dice lui.In questo momento, si accede a questo “corpo più intelligente” innato solo ed esclusivamente in modo separato, tramite procedure arcaiche. È vero che, se glielo chiedete, può darvi dei segnali, ma non vi dirà nulla di ciò che avviene in tempo reale, dato che non esiste alcun ponte di connessione raffinato con la vostra mente che lo consenta. Quel ponte mancante è ciò che l’evoluzione inizierà a costruire.L’Innato, il corpo intelligente all’interno dell’Essere Umano multidimensionale, si evolverà e inizierà a usare quella 24a coppia di cromosomi che credete di non avere. In passato vi abbiamo già dato l’informazione che, con le vostre apparecchiature moderne, riuscite a vedere solo 23 coppie di cromosomi. La 24a c’è comunque, ma è multidimensionale. Non è ancora stata compresa, vista o riconosciuta. Ci sono effettivamente dei segnali che si possono decifrare e che direbbero a un biologo che “qualcosa è sbilanciato e dovrebbe essere più completo”, ma nelle 3D la coppia è praticamente invisibile . Questa 24a coppia multidimensionale è quella che i Pleiadiani manipolarono quando modificarono il vostro vecchio set lineare di cromosomi con il vostro DNA, riducendolo apparentemente a 23. Fu questo a darvi la capacità di avere la conoscenza del creatore, del Dio interiore, la scelta di una coscienza alta o bassa e la capacità di creare musica, arte, poesia e pittura raffinate. È la vostra storia di Adamo ed Eva. Miei cari, quando la coscienza inizierà ad aumentare e voi inizierete a misurare e utilizzare le cose quantiche, la numero 24 si svelerà nella doppia elica. Poi avrete una rivelazione: «C’è più di quello che credevamo!» Sarà allora che il modello quantico inizierà a vedersi e la chimica e la fisica saranno messe insieme e studiate come si sarebbe sempre dovuto fare. «Kryon, quale sarà il risultato di questa evoluzione?» La prima cosa che inizierete a vedere saranno Esseri Umani che nascono con una coscienza speciale, per cui potranno “percepire” le cose nel loro corpo e, grazie a questo, diventeranno i guaritori di se stessi. Sapranno tutto sulla chimica del loro sangue senza fare esami. Sapranno quando una malattia cercherà di attaccarsi, istantaneamente, nel momento in cui accade, invece di aspettare che la cosa cresca dentro di loro causando dolore. Saranno i medici intuitivi di se stessi. La gente vedrà le prime fasi di questa cosa e dirà: «È incredibile. Non va bene. Non è normale. Queste persone sono strane, inconsuete.» Saranno isolati e analizzati, perché sono evoluti. Benvenuti sulla Terra, in cui gli Umani progrediti sono spesso temuti e tenuti nascosti. È così che fate, non è vero? Nella vostra cultura è quello che avete fatto agli autistici. È perché voi non riuscite a immaginarlo, vero? Voi non vedete i saggi del futuro, vero? Voi vedete soltanto un gruppo di bambini insoliti, che comunicano in modo strano e che, in una vecchia energia, sono problematici. Dato che non vi aspettate questa evoluzione, trattate queste cose come problematiche o sotto lo standard. Questi nuovi autistici gridano «Sono un pensatore non lineare! Trova un modo di comunicare con me, che non sia lineare!» Eppure, non siete pronti a studiare che cosa questo potrebbe significare. Queste circostanze stanno effettivamente iniziando a mostrarsi in molti modi. Guardate quello che questi Umani speciali riescono a fare e voi no e questo vi darà un indizio su chi sono. Questa evoluzione sta arrivando. Quel frammento multidimensionale del vostro DNA, che non riuscite neppure a vedere, porterà la vostra coscienza in linea con il vostro Innato. Voglio concludere con questo: a cos’altro è attaccato il vostro innato, che è anch’esso un mistero a cui non potete accedere facilmente? Parlo di nuovo di quello che chiamate Registro Akashico dell’Essere Umano. È il registro di tutta l’energia, attività e storia della vostra anima sulla Terra. Miei cari, l’evoluzione del nuovo Essere Umano vi connetterà con la vostra Akasha. Che cosa sapete dell’Akasha, nella vecchia energia? È qualcosa che spesso vi crea fastidio, perché si ricorda solamente le qualità negative delle vostre vite passate. Le questioni akashiche sono le cose su cui, ancor’oggi, lavorate per cercare di sopprimerle. Sono sottili e non fanno parte della mente subconscia. Spesso, vi vengono rivelate da chi legge le vite passate o da chi "legge" la vostra Akasha fin dove gli è permesso. Ma tutto questo cambierà. Ci sarà una fusione fra l’Innato e la vostra Akasha che vi darà completo accesso alla saggezza del passato e completo accesso per eliminare tutte le cose negative. Questo sarà uno dei passi evolutivi dell’umanità più significativi, il matrimonio tra Akasha, Innato e coscienza superiore. Questo rivelerà davvero l’Essere Umano multidimensionale. Quando avverrà, osserverete i fatti e la storia e vi renderete conto che non siete affatto di qui, ma che il vostro DNA proviene dalle stelle. Comincerete a capire tutto quanto, perché fa tutto parte di uno scenario di connessione, uno scenario di coerenza con i vostri fratelli e sorelle sparsi in cielo. Questo è il futuro. «Quanto presto, Kryon?» Non tanto presto, ma ci arriverete. Ogni singolo Umano, usando la libera scelta, ritornerà, ritornerà e ritornerà. Ogni volta ci sarà un progresso per un mondo che ha grandi promesse. È diverso da prima, miei cari, quando non evolvevate mai la vostra coscienza, portavate avanti la disfunzione della guerra e di altri processi che non cambiavano mai da un secolo all’altro. In un futuro molto lontano, verrà un giorno, miei cari, in cui toccherà a voi seminare un’altra civiltà, in un altro luogo lontano. Questo darà vita all’azione compassionevole in altre parti di questa galassia. Un giorno, collaborerete per creare un altro pianeta che abbia il vostro timbro, il vostro DNA e li presenterete alla Fonte Creatrice, proprio come fu data a voi. Lo capite? State davvero comprendendo quanto siate importanti in questo punto critico del tempo? Ci sono così tanti misteri, direte voi. Ma, alla fine, saranno tutti svelati e voi ci sarete. Non temete queste cose, perché provengono da voi, di proposito. Questo è il messaggio di oggi. E così è. Kryon

https://www.kryon.comcanalizzato da Lee Carroll.http://www.stazioneceleste.it

 
 
 

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA NELLA RICORRENZA DELLA MADONNA DI FATIMA

Post n°6651 pubblicato il 16 Maggio 2020 da childchild

MESSAGGIO DELLA SANTISSIMA VERGINE MARIA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
NELLA RICORRENZA DELLA MADONNA DI FATIMA

13 MAGGIO 2020

 

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

 

Vi benedico.

 

PROCEDETE SENZA DIMENTICARE CHE VI ATTENDE
LA GIOIA ETERNA.

 
In quanto Corpo Mistico della Chiesa di Mio Figlio, non potete cambiare il percorso al quale Mio Figlio vi ha chiamato: LA LEGGE DI DIO.

 

La Legge di Dio continuerà a rimanere in vigore fino alla fine dei tempi (Cfr. Mt 5, 17-18) e chiunque la adegui alle novità del momento, non sta adempiendo alla Divina Volontà.

 

Dio Padre conosce il destino di tutto ciò che esiste, pertanto non vi ha dato i Comandamenti perché gli uomini li adattassero al loro libero arbitrio.

 

“AMARE DIO SOPRA OGNI COSA” NON È SOLO LEGGE PER GLI UOMINI, NON È SOLO UN COMANDAMENTO, MA È DOVERE DI OGNI PERSONA CORRISPONDERE AL PADRE CON LA NECESSARIA DIGNITÀ CHE LA TRINITÀ SACROSANTA SI MERITA.

 

Volete essere parte attiva del Popolo di Mio Figlio?

Camminate sulla via stretta (Cfr. Mt 7,14), camminerete in mezzo alle spine, sui dirupi, sui sassi, in mezzo alle tempeste, alle persecuzioni e ad altri bruschi cambiamenti.

 

Dovete aumentare la spiritualità per poter resistere senza perdere la Fede, agli attacchi che stanno per sopraggiungere.

 

In quanto Popolo di Dio non indebolitevi, crescete, pregate rafforzando la fiducia in Mio Figlio e in questa Madre, pregate senza sosta (Cfr. Mt 26,41), pregate gli uni per gli altri, diventando in questo modo un’unità, un Popolo che non si ferma.

 

Il demonio sta debilitando i Miei figli, per questo dovete fortificarvi nel rispetto dei Comandamenti, dei Sacramenti, delle Opere di Misericordia, delle Beatitudini, adorando Mio Figlio con amore e comportarvi ed agire a Sua Somiglianza in ogni momento.

 

Amati figli: il male è avanzato a grandi passi e l’uomo si sta debilitando a grandi passi, perché rifiuta tutto quello che significa sforzo, riparazione, cambiamento interiore e quella trasformazione dell’ego che lo porti ad amare il servire Mio Figlio e non a fuggire da quello che implica un cambiamento per il bene della propria anima.

 

Il demonio si è addentrato nella Chiesa di Mio Figlio, la gente non sa dove andare, non sa a chi credere e chi ascoltare, non trova la verità riguardo a quello che sta succedendo perché NON ASCOLTA, NON LEGGE E NON FA TESORO DELLE RIVELAZIONI CON LE QUALI GETTIAMO LUCE SULLA VERITÀ, COSICCHÉ NON CONTINUIATE AD ESSERE CONFUSI.

 

Il virus che sta tenendo l’umanità con il fiato sospeso, immersa nella disperazione, nella prigionia, nel terrore e lontano dalla spiritualità, è un virus creato dall'uomo come parte della guerra in atto tra le grandi potenze.

 

É UN VIRUS CREATO DA QUELLI CHE HANNO MANIPOLATO L’UMANITÀ PER CAUSARE L’OLTRAGGIO ALLA LEGGE DI DIO, L’IMMORALITÀ, LE ABERRAZIONI UMANE E IN QUESTO MODO PORTARLA ALLA SOLITUDINE, ALLO SCORAGGIAMENTO, ALL’IMPOTENZA, ALLA FAME E UNA VOLTA FATTA ENTRARE L’UMANITÀ NELLA GUERRA MILITARE, QUEST’ULTIMA SIA POI DISPONIBILE AD ACCETTARE L’ANTICRISTO. (1)

 

Pregate figli, pregate per l’umanità.

Pregate figli, pregate per l’Argentina, patirà, patirà, questo popolo patirà.  (2)

Pregate figli, pregate per la Chiesa di Mio Figlio, sarà scossa.

 

Figli amati, il comunismo sembra addormentato, ma il mondo vedrà il suo risveglio quando starà già flagellando l’Europa.

 

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la terra tremerà con forza, il clima non darà tregua, i segni ed i segnali non si faranno attendere.

 

Figli: Fede, forza, Amore, fedeltà e certezze.


Non temete! Mio Figlio È presente, vivo, palpitante, non temete!
Non temete! Questa Madre sta con i Suoi figli.

 

IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÁ.
CON LE MIE MANI VI PORTO A MIO FIGLIO!


Vi benedico.

 

Mamma Maria

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) Rivelazioni sull’anticristo…
(2) Profezie sull’Argentina…

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963