GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 04/06/2020

Pleiades 1 Messaggi 3 Giugno 2020

Post n°6773 pubblicato il 04 Giugno 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 3 Giugno 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Rivelazioni Himalaios vengono offerte. Attenzione PVSE e simili!

Alte verità permangono .

Neva: l’ipertensione multidimensionale si riverbera sul piano fisico. Aggiustamenti specifici avvengono per il rimodellamento.

Si verificano armonie amorose.

Solaris&Solaris armonizzano impatti specifici. I ricevimenti amorevoli riverberano.

La leadership divina si espande.

Vengono avviate armonizzazioni TEC1+. Prossimo 29% (non regressivo).

Attenzione Eliar-Flours, L’ Artist!a Proiettore principale COLLETTORE puntato. -% +++! Etica Elevene raggiunta. 44% (non regressivo).

PTA+++Eleven: Proiezione 41% (non regressivo).

PTA +++Eleven: Riverbero 41% (non regressivo).

Attenzione L’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy)! Supporto per Proiettore SPECIALE avviato: 33% (non regressivo).

L’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy): Riverbero del Proiettore SPECIALE : 30% (non regressivo). La Luce Celebra!

Rimpatrio stellare accade. Kani accompagnano.

Bordi galassici sono riarmonizzati nella volta.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO IL NUOVO GRADO PVSE)

 
 
 

La vostra missione in questo momento, Il Consiglio Arturiano 9D

Post n°6772 pubblicato il 04 Giugno 2020 da childchild

La vostra missione in questo momento, Il Consiglio Arturiano 9D, canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo sempre apprezzato il modo in cui gli umani hanno la soluzione delle proprie differenze e controversie, quando tutte le parti coinvolte decidono di prendere la strada maestra. Quando riconoscete che l'unico modo per vivere in pace e armonia è parlare dei problemi che avete, è proprio allora che si fanno veri progressi. Siete venuti tutti su molti tavoli e vi siete seduti per discutere di pace nel vostro tempo lì sulla Terra, ed è proprio questo il motivo per cui si creano la violenza, le discordie e le guerre. Alla fine non sono pensati per avvicinarvi.

Quando vedete come le vostre azioni e parole influenzano gli altri, è così che arrivate in un luogo di compassione. Pertanto, tutti voi avete istituito un sistema sulla Terra in cui sperimenterete prima la violenza, quindi la colpa e quindi il desiderio di pace. Desiderate tutti la pace, ma alcuni di voi hanno idee diverse su come arrivare in quell'oasi di pace. Alcune persone pensano di aver bisogno di molto potere o denaro per avere la pace nei propri cuori. Alcune persone pensano che stare solo attorno a persone che sono d'accordo con loro e che assomigliano a loro e si comportano come loro sia il modo per raggiungere la pace nei loro cuori.

Sappiamo che sapete che la pace interiore è una sfida. La pace incondizionata che non richiede a nessuno o nulla di cambiare, è un ordine elevato. È qualcosa che il maestro spirituale spera di ottenere in una vita. Vogliamo che tutti sappiate che questa è la vostra missione in questo momento. La vostra missione è quella di essere la pace, emanare la pace, mantenere la pace nei vostri cuori, al fine di essere al servizio dell'intero collettivo, di voi stessi e di coloro che stanno vivendo una mancanza di pace proprio ora. Potete essere l'esempio e trattenere la vibrazione, e potete inviare quella pace a tutti ed in ogni luogo che ne ha bisogno in questo momento.

Potete anche cercare in voi stessi dove avete un conflitto interiore e potete cercare di risolvere quel conflitto interiore semplicemente lasciando andare la lotta. Lasciate andare la lotta e diventate un tuttuno unificato e non frammentato, pronto a riconoscervi come un essere di puro amore e luce, come tutto ciò che è.

Vi invitiamo a lavorare con tutti gli esseri di dimensione superiore che hanno attenzione verso tutta l'umanità e vogliamo solo includere il fatto che lo fanno sempre. Ma quando guardate ai regni superiori per ricevere assistenza in questi tempi di grande necessità, scoprite che è sempre lì a portata di mano. È sempre lì perché gli esseri di dimensione superiore cercano sempre di aiutare. Siamo qui per voi ora e sempre per aiutarvi a trovare e mantenere quella pace nei vostri cuori.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci siamo divertiti a metterci in contatto con voi."

canalizzato da Daniel Scranton

Traduzione: Mario

 
 
 

Voler ritornare a dormire, Heaven n° 3544

Post n°6771 pubblicato il 04 Giugno 2020 da childchild

Voler ritornare a dormire, Heaven n° 3544, Traduzione di Magda Cermelli

Dio ha detto:

Guarda una foglia o un petalo nel tuo giardino e sappi che IO SONO Dio. Una foglia o un petalo è sufficiente. E tuttavia tu hai tutto un Universo da guardare per sapere che IO SONO Dio.

Guarda il palmo della tua mano e sii consapevole della magnificenza di ciò che ho creato. Guarda il tappeto sotto i tuoi piedi, prodotto dalla varietà dei miei doni al mondo. Come puoi non essere avvolto dall’amore e vedere l’amore quando consideri quello che ti ho elargito?

Guarda il vetro della finestra che ti permette di vedere fuori. Guarda le serrande che filtrano la luce. Guarda la luce.

Ti chiedo, come puoi essere vivo nella Creazione e non sobbalzare di gioia ancor prima di aprire gli occhi al mattino, dal momento che ci sono tali doni nell’Universo in attesa che tu apra gli occhi e li veda davanti a te.

Lo so che non sempre vuoi saltare fuori dal letto. Vuoi restare sotto le coperte più a lungo. Allo stesso modo, lo so che non sempre vuoi andare a letto. Forse preferisci restare sveglio. Non vuoi perderti nulla.

Che cosa ha questo giorno in serbo per te? Ha bellezza e meraviglia. C’è un nuovo fiore che sboccia, e c’è una nuova erba che spunta, e ci sei tu e ci sono Io. Che combinazione siamo, e che campo fertile è la vita. Tutte le meraviglie che ho creato sono per te. Dal momento in cui la vita è sbocciata sulla Terra, ho messo i Miei doni davanti a te. Ti ho dato acqua da bere e cibo da mangiare ed erba in cui rotolarti. Ti ho dato colline e vallate. Ti ho dato montagne e laghi. Ti do dato aria da respirare, ed il sole e la luna da amare e le stelle per esprimere desideri. Ho omesso qualcosa? Credi che io abbia creato male?

Che cosa provi riguardo alle anatre e agli elefanti e simili da Me creati? Che cosa provi riguardo alla Mia creatività? Senti la forte energia della Creazione e sappi che tu sei un Essere creato fatto a Mia immagine. La Mia immagine ricopre molto terreno. Non mi vedi ciondolare attorno. Non Mi vedi desiderare di tornare a letto. Non mi vedi prendere a calci il terreno che ti ho dato perché ci camminassi sopra. Non mi vedi compiangere Me stesso.

Ho riversato tesori su di te che tu non noti più. Forse vedi le crepe nel marciapiede e sei spaventato dalla loro condizione. Se devi stare attento ai dettagli, allora presta attenzione al bellissimo soffione che ama così tanto la vita da esplodere sul marciapiede proprio mentre il sole si fa strada nel cielo per illuminare il tuo sentiero.

Perché non baci la Terra su cui cammini? Perché non celebri la fantastica luce? Quando hai imparato a criticare più che ad amare? Vuoi essere un critico o un amante?

Nessuna meraviglia che non tu non abbia voglia di alzarti al mattino quando consideri la Creazione meno della meraviglia che è. Tu vuoi che succedano miracoli, quando inciampi nei miracoli a destra e a manca.

Se stai scorgendo la bellezza della Creazione ed il tuo posto in essa, allora guarda nuovamente. Alza le mani con gioia. Guarda il progetto in cui sei coinvolto e dì: “Io sono benedetto. Benedetto sia Dio per avermi dato il frutto della Sua vigna. Benedetto sia il sole che risplende su di me e su tutto. Benedetto sono io, perché sono il volere di Dio manifestato sulla Terra. Io sono l’amore di Dio creato per l’espressione di Dio Stesso. Come faccio a non saltare fuori dal letto al mattino? Forse non me ne sono mai reso conto. Me ne rendo conto adesso.”

 
 
 

Intenzionalmente...Heaven n° 3729

Post n°6770 pubblicato il 04 Giugno 2020 da childchild

Intenzionalmente...Heaven n° 3729, Traduzione di Magda Cermelli

Dio ha detto:

Se soltanto tutti i vostri pensieri potessero essere sereni. Tuttavia sembra che i vostri pensieri siano in palio per essere presi. I pensieri sembrano scendere su di voi come gocce di pioggia, come se non aveste scelta su quali pensieri potete accettare o respingere. Troppo spesso siete completamente esposti ai pensieri, alla loro mercé, così sembra. Prendete una decisione adesso di essere alla mercé dell’amore. Ogni pensiero che non rientri nell’ambito dell’amore, respingetelo. Eludetelo. Cacciatelo via. Allontanetevene. Fuggite.

E sapete a cosa sembrano riferirsi tutti i pensieri di non amore? In una forma o in un’altra sembrano riferirsi alla paura. Lo sa il cielo, ci sono molti pensieri di paura, paura di versare qualcosa sulla vostra camicetta, di cadere, di ammalarvi, paura di morire improvvisamente o di morire comunque o paura della vita in generale.

Amati, non c’è paura che valga la pena di avere. Le piccole paure aumentano l’ansia e la depressione. Le grandi paure si trasformano in panico. Ci sono moltissimi altri pensieri che potete scegliere.

Si è detto che non si possono avere due pensieri alla volta. Così la cura per i pensieri di paura sarebbe allora di sostituirli con pensieri d’amore. Non vi sto dicendo di allontanare i pensieri di paura con la forza di volontà. Non vi sto dicendo di mascherare i pensieri di paura. Vi sto dicendo di sostituirli. Fate che i pensieri d’amore siano la vostra abitudine. Se potete smettere di fumare, potete fermare la paura nei suoi meandri.

Voi trovate così tante ragioni per esaltare la paura e lasciarvi dominare. Esaltate invece l’amore. Esaltate il concetto d’amore. Non sarebbe bello se poteste essere sempre consapevoli dell’amore ed avere un motivo per amare?

Una paura porta ad un’altra. A causa della paura, vi nascondete dalla paura e poi temete che la paura vi trovi.

Se dovete avere paura, abbiate paura di amare così tanto che non ci sarà posto per la paura. Forse temete di essere persi senza la paura. Con che cosa occuperete la vostra mente? A che cosa penserete se non avrete paura? Vi dirò io a che cosa pensereste. Invece di raccontarvi storie di paura, raccontatevi storie d’amore.

Se non trovate nessuno da amare, allora amate le stelle, amate i fiori, amate la notte, amate il giorno, amate un libro, amate una buona tazza di caffè. Infinite sono le scelte delle cose da amare. Amate l’amore.

La cosa più difficile da amare sembra essere voi stessi. In qualche modo sembra che vediate voi stessi come il cattivo ragazzo o il ragazzo debole o il ragazzo sviato o anche il bravo ragazzo non apprezzato e trascurato o abbandonato dal mondo. Tutto questo non importa. Smettete di pensare a voi stessi e a come il mondo sembra cancellarvi. Siate un candidato sulla lista elettorale, allora e sia fatto. Pensate a quello che Io so che voi siete. Cedete l’immagine di voi in cambio di una nuova.

Amate il palmo della vostra mano. Amate la vostra ricerca dell’amore. Amate trovare l’amore. Amate la prossima cosa che vedete. Amate la prossima persona che incontrate. Tutti quelli e tutto quello che incontrate è un riflesso di voi. C’è la verità, tuttavia i vostri pensieri sono riflessi nel mondo relativo. E’ come se la vita fosse una ricetta che mettete insieme, un po’ di questo, un’infarinatura di quello. Chi mette troppo pepe nella salsa? Chi se non voi, amati? O troppo sale in una torta? Se potete mettere una tazza di sale per errore, di certo potete mettere una tazza di zucchero intenzionalmente.

 
 
 

Madre Dio. Lasciate il cielo pulito e limpido. E L'annuncio finale arriverà davvero.

Post n°6769 pubblicato il 04 Giugno 2020 da childchild

Madre Dio. Lasciate il cielo pulito e limpido. E L'annuncio finale arriverà davvero.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 3 giugno 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Cari bambini sulla Terra, io sono la vostra Madre Dio, la Madre di tutta la creazione. Vengo oggi per condividere notizie. Le energie attuali che stanno arrivando sul pianeta sono progettate per abbattere le vecchie strutture di Gaia ed abbattere le energie inutili. La progettazione di questo particolare schema energetico è nello specifico per la fase di restauro di Gaia. Le energie del procedimento di restauro sono arrivate sul pianeta e hanno iniziato ad abbattere i modelli e le strutture obsolete.

I vecchi modelli di Gaia verranno completamente rimossi in modo che le nuove strutture possano essere installate. Nel procedimento, il pianeta Terra e l'umanità passeranno attraverso un restyling generale. La nuova Terra emergerà e le vecchie strutture di Gaia saranno completamente abbattute. Questa è la fase di restauro.
Il procedimento di restauro è iniziato cari angeli sulla Terra. Il pianeta Terra sarà abbattuto pezzo per pezzo.

Non ci sarà nessuna pietra che non sarà rivoltata e ci sarà un rinnovo totale per Gaia. Attualmente, quello che stanno facendo le energie è dissotterrare lo sporco, ed il procedimento di scavo è già iniziato. Noi, il Divino abbiamo una grande squadra di Lavoratori della Luce che stanno facendo gli scavi. Anche Gaia è fortemente coinvolta. Lei ha la mappa e sta dirigendo le operazioni. Gaia ha una totale devozione. Vuole che il procedimento sia liscio e pacifico. Ha progettato in particolare una routine in modo che il procedimento sia meno impegnativo e più produttivo. L'obiettivo di Gaia è quello di iniziare il programma ora, negli oceani e nei pavimenti oceanici, e poi estenderlo alle masse terrestri. Le acque degli oceani di Gaia saranno le prime che inizieranno la fase di ricostruzione.

Gli oceani di Gaia sono ora "off limits" per le attività umane. Ogni tentativo di danneggiare gli oceani e la vita marina di Gaia è contro Gaia e la Legge dell'Ascensione. Ci sono Leggi Spirituali in atto per proteggere l'ascensione di Gaia e tutte le vite sul pianeta Terra. Nessuna anima è esclusa e le Leggi Spirituali sono progettate per questo scopo dell’ascensione. Per completare il procedimento ci vorranno anni se non decenni. E durante questo periodo, Gaia chiede che le acque dei suoi oceani vengano protette da qualsiasi attività dannosa, e che la vita marina debba essere lasciata a sé stessa. Gaia sta gestendo la vita marina e toglie le specie malate dal pianeta e dalle acque degli oceani. Ed è fondamentale che l'umanità lasci stare le acque degli oceani di Gaia mentre il procedimento di bonifica sta andando avanti.

Detto questo, noi, il Divino conosciamo bene l'umanità. Prevediamo le attività umane indipendentemente da ciò che Gaia ha chiesto e sappiamo quanto sia pericoloso lo svolgersi di qualsiasi attività umana durante i tempi del grande procedimento di ristrutturazione di Gaia. Conosciamo le aree nelle quali l'umanità è molto probabile che abbia attività e quali attività tende a svolgere. Per questo, noi, il Divino, abbiamo inviato avvertimenti a queste aree e gruppi di anime per avvisarli in particolare sulla fase del restauro di Gaia. Le anime in queste aree hanno gli avvertimenti ora e quello che faranno sarà lì da vedere per il pianeta. Gaia ha bisogno delle acque degli oceani e l'umanità deve lasciarle in pace. È tempo di ascoltare il messaggio di Gaia e lasciare gli oceani per il procedimento di restauro.

Ora, oltre agli oceani ed ai pavimenti oceanici, gli sforzi di ricostruzione riguardano anche l'atmosfera di Gaia. La riparazione atmosferica va avanti da un po'. Noi, il Divino, ripariamo costantemente l'atmosfera di Gaia e gli elementi dell'ambiente, ed il risultato è davvero impressionante. L'atmosfera di Gaia è stata migliorata moltissimo. La vita umana non rischia più le malattie atmosferiche e questo è critico per la guarigione del pianeta. Tuttavia, ci sono alcune attività umane che sono ancora in corso, in particolare lo scarico dei rifiuti ed i pericoli per l'atmosfera e l'ambiente di Gaia. Questi comportamenti di scarico devono essere gestiti.

Il Divino ha sempre voluto che il pianeta sapesse la verità, che lo scarico nell'atmosfera di Gaia è pericoloso per l'esistenza dell'umanità. Gli esseri umani sanno che questo pianeta è stato progettato in modo che l'ambiente atmosferico abbia bisogno di molta manutenzione e cure amorevoli. L'atmosfera è stata progettata in modo intelligente. L'intero pianeta e la razza umana dipendono dall'atmosfera sana. Nessuna quantità di energie può renderla sana senza il progettista, vostro Padre Dio e Gaia, che possono ripararla. È fondamentale per l'esistenza della razza umana e dell'intero ecosistema. Il progetto dice che l'atmosfera ha bisogno di essere riparata ogni tanto per far sì che il pianeta possa sostenere la vita, e questo è il caso. Vostro Padre Dio viene sul pianeta e controlla regolarmente le cose. Lui sa quali cose hanno bisogno della sua attenzione e quando deve venire. Questo ciclo di manutenzione va avanti da eoni di tempo. E questa è stata la chiave dell'esistenza umana.

Tuttavia, questa volta, il pianeta si è deteriorato ad un grado così terribile che quando noi, il Divino, siamo arrivati, l'atmosfera di Gaia era quasi al collasso. Anche la superficie del pianeta era molto inquinata e noi, il Divino quasi non riuscivamo a stare qui a lungo. La situazione sul pianeta è sufficientemente tragica, tanto che noi, il Divino, dobbiamo fare a turno per ripararla. Gaia stessa è malata da così tanto tempo e ha quasi perso la sua vitalità. E tutto ciò è iniziato con l'atmosfera.

Noi, ora abbiamo portato le Leggi Spirituali per proteggere l'atmosfera di Gaia. Anche con questo, gli esseri umani svolgono ancora attività che sono contro la volontà di Gaia. Non è più consentito scaricare rifiuti nell'atmosfera di Gaia e metterla a rischio. Noi, il Divino, lo diciamo forte e chiaro. Niente più scarichi, e questa è la conclusione.

Lasciate il cielo pulito e limpido. Lo spazio è il luogo sacro di Gaia. Le attività umane devono seguire le Leggi Spirituali. C'è così tanta spazzatura nel cielo di Gaia che ci vorrà un enorme quantità di tempo e sforzo per eliminare questi pericoli spaziali. L'umanità deve sapere che i suoi comportamenti portano molte conseguenze per l'atmosfera e l'ambiente in generale. E vivere con Gaia e seguire le Leggi Spirituali devono essere i principi fondamentali da ora in poi.

Vi voglio bene cari. Io sono la vostra Madre Divina. Così è.

###############################################.

Madre Dio. Lasciate il cielo pulito e limpido. E L'annuncio finale arriverà davvero.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257&eid=ARDiDbMKsRpYfQyAT5sWLxz18fCdDY2zC4cb0P7Ye1GaZRU-LvgWkgTExhydO8iSSILI_ua44YEotCRc&hc_ref=ARQsPkxQI_3jI6pKeD1SIEyP5_9r6R1FV-_f9Ym39Kp-k83P3ZpOExIOwWbzkWGxDf0

Da Linda Li, 3 giugno 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Divina Madre Dio. Vengo a darvi un rapido aggiornamento.
Il procedimento di Divulgazione finale sta andando avanti, miei cari.
Il procedimento è in fase di accelerazione ed ora il procedimento è in un momento di svolta.
Qual è la svolta è che il presentatore finale è andato avanti con la sua parte del Piano Divino. Il Piano Divino per la Divulgazione finale ha coinvolto un gruppo di persone. Queste anime lavorano insieme per realizzare l'intero Piano Divino. Una di queste anime si sta ora muovendo in avanti con la sua parte del piano e, di conseguenza, il Piano Divino nel suo insieme si sta spostando verso il traguardo, e il risultato finale sarà l'annuncio finale della Divulgazione.

Ora, anche se il Divino ha lavorato su queste anime per un po' di tempo, le complessità sono notevoli e questa è stata la ragione per cui la Divulgazione finale non è ancora avvenuta. Tuttavia, questa volta, la catena si è finalmente interrotta. L'annuncio finale sta arrivando, miei cari. Il Divino sta osservando lo sviluppo con grande anticipo. Anche i membri del nostro team di Luce sono tutti pronti e siamo davvero entusiasti del nuovo sviluppo. L'annuncio finale arriverà davvero.

Vi amo cari angeli. Sono Vostra Madre Divina. Andate in pace, miei cari. Così è.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963