GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 01/09/2020

Pleiades 1 Messaggi 31 Agosto 2020

Post n°7167 pubblicato il 01 Settembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 31 Agosto 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Vecchio sistema continua a cadere.

Armonie si fanno sentire.

Árguan prepara nuove rimozioni.

Akashici Speciali vengono consegnati in Amore e Luce.

Riverberi Akashici provocano elevazioni precise.

Movimento Trascendentale Ghorm è iniziato! Supporto proprio in corso: 79% (non regressivo).

Movimento Trascendentale Ghorm è iniziato! Si verifica il riverbero nelle onde: 76% (non regressivo).

Proiettori Nave EONDOR12 in supporto. 77% (non regressivo).

Ashtar(ani) prepara un nuovo attacco in ambiente cavernoso.

Bambini continuano a essere salvati in un ambiente cavernoso.

Proiettori Nave EONDOR12 in riverbero. 77% (non regressivo).

Proiettori Speciali della Forza di Cassandra in PVSE in ancoraggio: 89% (non regressivo).

Proiettori Speciali della Forza di Cassandra in PVSE in riverbero: 88% (non regressivo).

Cure Akashiche avvengono e rinnovano gli ambienti.

Fughe continue da se stessi sono fermate.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Il Piano Divino per l'Umanità, il Consiglio Arturiano 9D

Post n°7166 pubblicato il 01 Settembre 2020 da childchild

Il Piano Divino per l'Umanità, il Consiglio Arturiano 9D, Channeled by Daniel Scranton

Traduzione: Mario

"Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Abbiamo valutato i tuoi progressi mentre continui a muoverti attraverso uno dei tempi più difficili della storia umana, e vogliamo che tu sappia che per quanto possa sembrare brutto là fuori, a volte, stai andando molto bene. Stai gestendo l'attuale serie di circostanze in cui ti trovi con dignità. Sempre più di voi si stanno svegliando alle verità, che avete bisogno di avere nella vostra consapevolezza per andare avanti, al fine di creare un futuro migliore per tutta l'umanità.

Anche quando siete in disaccordo l'uno con l'altro, al centro di quel disaccordo c'è il desiderio di un futuro migliore, un mondo di sentimenti migliori. Questo è ciò che stai co-creando in questo momento e non devi essere d'accordo su come arrivarci. Non devi nemmeno essere d'accordo su come sarà il futuro migliore della Terra. Ognuno è l'eroe della propria storia, e molti di voi si sono sentiti offesi da certi segmenti della popolazione. E come eroe, devi ribellarti. Devi riprendere il tuo potere. Devi trovare il potere dentro di te e creare quella tua futura esperienza da un luogo di potere, e un luogo di allineamento con la Sorgente.

Ricorda che tutti stanno portando una sorta di trauma, una sorta di fardello, e non tutti gestiscono ciò che stanno trasportando nel migliore dei modi. Ma prima di affrettarti a giudicare, ricorda che questi individui stanno attraversando qualcosa che è difficile, che è impegnativo. E naturalmente lo è anche per te. Ma quando ci connettiamo con te in questo modo, e in tutti i vari modi in cui ci connettiamo con te, possiamo sentire che tutti voi sapete come gestire ciò che state trasportando. E alcuni di voi si rendono persino conto che state portando più della vostra giusta quota per il resto dell'umanità.

Quindi avrai maggiori probabilità di entrare nel flusso. È più probabile che aumenti la tua vibrazione. Sarai più propenso a perdonare e ad avere compassione che a condannare e giudicare. È qui che risiede il tuo potere. Il tuo potere sta nella tua capacità di allinearti con le intenzioni della Fonte, il piano Divino. Sai abbastanza per sapere che esiste un piano Divino e che il piano Divino include tutti. La Sorgente non ha alcuna intenzione di escludere alcuna parte di Sorgente. Ciò non sarebbe nel migliore interesse della Sorgente, e quelli di voi che lo sanno, lo capiscono, si stanno allineando con il piano Divino che sanno rappresenta la verità di ciò che è realmente la Sorgente.

La fonte è l'amore. La fonte è tutto ciò che è. La Sorgente si espande e crea in ogni singolo momento e tu che sei risvegliato vuoi farne parte. Ed è questo che ti rende potente come risvegliato, come collettivo risvegliato. Siamo sempre felici di far parte di quel piano con tutti voi.

Siamo il Consiglio Arturiano e ci è piaciuto connetterci con te. "


Canalizzato da Daniel Scranton


Traduzione: Mario

 
 
 

MESSAGGIO DELL'ARCANGELO METATRON

Post n°7165 pubblicato il 01 Settembre 2020 da childchild

MESSAGGIO DELL'ARCANGELO METATRON, Canalizzato da Elaine DeGiorgio

Traduzione: Mario

Il riemergere dell'Energia del delfino d'oro - Messaggio dell'Arcangelo Metatron.

Seduto nella Sacra Presenza IO SONO Mi connetto con il mio Sé Superiore con Heru e il mio Team Guida Spirituale Mi connetto con la vibrazione dell'Arcangelo Metatron

Maestri, il delfino e la balena sono Esseri incredibili che portano una tremenda Luce Cristallina al Pianeta.

Questi Cetacei sono esseri intelligenti altamente evoluti provenienti da Sirio B che sono sulla Terra per assistere l'umanità in modi squisiti e risonanza, ben oltre le tue attuali conoscenze e immaginazione. Questi meravigliosi esseri svolgono una miriade di ruoli, tra i quali il più importante è l'ancoraggio della Luce delle acque oceaniche che coprono oltre due terzi del vostro pianeta.

Interagiscono direttamente sia con l'essenza vivente del Pianeta Terra, che con la coscienza di massa dell'umanità. La coscienza del Sacro Cetaceo ha una stirpe antica e senza tempo. Stanno qui riemergendo negli ultimi cinquant'anni per trasportare una frequenza fisico-cristallina essenziale che è specificamente progettata per spostare le energie e trasformare le armoniche al fine di consentire l'espansione dimensionale richiesta della polarità terra, nel Campo Cristallino del Punto Zero - Globalità della Terra.

I Cetacei erano sulla Terra prima dell'umanità, prima della dualità. Quindi può essere preso alla lettera quando vi diciamo che i Delfini D'oro stanno tornando entrambi, ma paradossalmente stanno aspettando anche voi. La loro essenza è al di sopra del tempo, al di sopra dello spazio.

Che l'umanità lo riconosca in massa o meno, il delfino d'oro è dentro di te. E a livello subconscio, invitano l'umanità a risvegliare la Divinità Interiore del Vero Sé. Parlano all'umanità della gioia e dell'innata libertà e spirito dell'Amore Incondizionato. I Golden Dolphin stanno tornando, il Golden Dolphin sei TU ... ed il loro momento è ADESSO!

Le acque sacre

È logico pensare che, poiché gli oceani coprono la stragrande maggioranza del vostro pianeta, ci sono incredibili nodi di potere, vortici e portali all'interno degli oceani. I Cetacei non solo mantengono queste energie, ma influenzano e amplificano queste importanti energie. Poiché Sirius-B è un pianeta acquoso oceanico, questi Esseri Maestri Cetacei sono altamente qualificati, nell'accettare la loro missione di facilitare il mantenimento di questa parte, questa vasta area della terra.

Le balene ed i delfini non sono soli nella loro benevola missione nelle tue acque. Le tartarughe marine, le foche e in effetti le energie mineralogiche viventi delle barriere coralline consapevoli, svolgono importanti ruoli succinti. Queste sono tutte energie incredibilmente vitali e positive. Eppure sono il delfino e la balena i principali portatori delle vibrazioni necessarie per assistere nell'Ascensione della Terra.

Caro Umano, è tempo di essere consapevoli di chi sono questi Esseri e di fermare il genocidio ignorante di questi benevoli Esseri Maestri, che sono qui per aiutarti. L'annientamento di balene e delfini è ancora in atto all'interno di paesi che ora devono risvegliarsi. Anche in Nord America, alle tribù indigene è purtroppo permesso di togliere la vita alle balene, come un "rito" tradizionale arcaico.

In alcune aree persiste la pseudo giustificazione che questi Esseri divinamente intelligenti sono necessari fonti di cibo. Miei cari, vi diciamo che né le balene né i delfini hanno mai accettato di servire come fonte di cibo per l'umanità. Questi Esseri contengono la stessa anima ed energia dell'umanità, anche se in una matrice fisica diversa. Hanno gli stessi pensieri e la consapevolezza che hai tu. La loro missione è troppo importante che la loro distruzione continui a essere consentita. Non sono mai stati concepiti per essere una fonte di cibo per l'umanità, ed è tempo di riconoscere questa verità. Ci sono altri accordi in atto con alcune specie di piante, animali e pesci che sono qui per soddisfare tale esigenza, anche all'interno di regioni remote.

Maestri, vi sorprenderebbe sapere che molti di voi convivono come cetacei. Per lo spirito, l'anima all'interno di questi Esseri è di Intelligenza Divina e parte del tuo gruppo di anime. Molti di voi nel passato e nel presente sono esistiti in multidimensionalità come delfini. Milioni di voi umani siete consapevoli di questa grande verità non detta.

Sono Metatron e parlo tramite Elaine

Elaine Degiorgio
Medium di Heru

Traduzione: Mario

 
 
 

Evitare di subire onde nocive

Post n°7164 pubblicato il 01 Settembre 2020 da childchild

Evitare di subire onde nocive, by Monique Mathieu

14/08/2020

Buonasera Fratelli di Luce. Avete parlato di onde elettromagnetiche e quindi di «onde» nocive che saranno emesse dalle nostre televisioni, dai telefoni, dai computer, ecc.

Per chi guarda la televisione, per chi lavora con i computer o per chi utilizza il telefono, esiste la possibilità di proteggersi per isolarsi un po’ da queste onde?

Mi dicono:

«Tutto ciò potrà sembrarvi strano, ma dal momento in cui avrete raggiunto una determinata frequenza vibratoria, le onde delle vostre televisioni (che sono tra l’altro molto più potenti di quelle dei vostri computer), non vi raggiungeranno!

Se state male in voi stessi, se siete troppo stanchi, se reagite male rispetto alla vita, con voi stessi, ecc., abbassate la vostra frequenza vibratoria e potreste esserne soggiogati, perché in effetti tutto, nella vita, è solamente frequenza vibratoria! Sia sulla Terra che nell’Universo, tutto è solo energia, frequenza vibratoria, quindi dovete fare in modo di innalzarvi il più possibile a livelli vibratori superiori.

Pertanto, cosa bisogna fare per innalzare la vostra frequenza vibratoria? Ve l’abbiamo già detto molte volte! Cercate di fare il possibile per stare bene in voi stessi, vale a dire di relativizzare la vostra vita, di non dare troppa importanza a ciò che non ne ha, di cercare di essere Amore per voi stessi (amate ciò che siete), e quando siete stanchi chiedete a Dio Padre-Madre, a Gesù o a Maria (o all’entità a cui siete più affezionati), di darvi la forza e l’energia necessari per poter compiere il vostro lavoro quotidiano senza fatica e con gioia. Potete prenderlo come un piccolo mantra.

Quindi, quando siete davanti ad un computer, non dovete reagire male, sentirvi in collera per una mail ricevuta, per stanchezza, ecc., cercate di essere nella più totale serenità e a quel punto vi metterete fuori portata dall’azione delle onde nocive.

Lo stesso dicasi per la televisione; è più facile spegnere la televisione che spegnere un computer quando si è costretti a lavorare! Pertanto, quando siete davanti al vostro computer, cercate di essere zen, cercate di essere calmi e sereni, di essere in pace con voi stessi e se potete con il mondo».

 
 
 

MESSAGGIO PLEAIADIANO DEL PIANETA ERRA

Post n°7163 pubblicato il 01 Settembre 2020 da childchild

Messaggio per chi è pronto...

MESSAGGIO PLEAIADIANO DEL PIANETA ERRA

AVVENTO NEL FUTURO

Saluti terrestri..

Vengo dal Pianeta Erra e come i miei Fratelli Galattici, siamo presenti nel vostro Paradiso.

Ci vedi poco, anche se alcuni umani ci hanno già visto prima, tuttavia, saremo sempre più presenti e visibili a tutti nella tua realtà.

I vostri Governi sanno molto bene che siamo qui e ci conoscono da molto tempo, e per mantenere il potere sulla popolazione, hanno rinnegato il loro impegno.

Per quasi un anno, il popolo della Terra avrebbe dovuto essere già avvertito del nostro arrivo.

Molti dei leader del tuo pianeta si sono impegnati in questo, ma hanno rinunciato alla loro parola per mantenerti sotto il loro dominio.

Tuttavia... ORA...
questo comportamento non può durare più a lungo, poiché il nostro Creatore Onnipotente ci ha dato il suo consenso a mostrarci al mondo.

Tutti gli Esseri viventi sulla vostra Terra devono risvegliarsi ed essere consapevoli della nostra Presenza dei vostri Fratelli Galattici.

Durante i prossimi 3 mesi, ti verranno rivelate nuove verità e noi galattici ci presenteremo alla popolazione.

Questo scambio si tradurrà in nuove tecnologie che portiamo con noi.

In 4 anni, da questo momento, niente sulla Terra assomiglierà a ciò che vedi ora che conosci.

La trasformazione della vostra società avverrà in profondità e le vostre capacità di condividere la preziosa Luce del vostro Amore interiore saranno manifestate in tutte le parti del vostro pianeta.

Resta felice e balla con Noi, perché la felicità e la gioia sono alla tua porta.

Non te ne rendi conto, ma ora ti stai muovendo molto velocemente verso una nuova dimensione con frequenze vibrazionali più alte e più leggere, che ti stanno aiutando con la tua trasformazione.

La decisione è stata presa e ora nulla può impedire il nostro ricongiungimento.

Per il mese di settembre del tuo tempo verranno alla luce le scoperte delle bugie che ti sono state dette con il pretesto di proteggerti e la furia di alcuni sarà incontrollabile.

Nessun Governo dittatoriale rimarrà al suo posto e sarete tutti voi, Esseri viventi di questo pianeta, che riguadagnerete il vostro Potere e guiderete la vostra società verso l'armonia e il rispetto per la vita.

Non temere per il tuo futuro, è la sopravvivenza della Terra che sarà in gioco per i prossimi mesi sulla Terra, ma ti aspetta un futuro molto luminoso.

Noi Galattici lavoriamo ogni giorno per questo Avvento.

Aiutiamo con l'ancoraggio di energia sufficiente, in modo che la Luce risplenda in ciascuno dei vostri cuori.

Siete i nostri discendenti dalle Stelle e noi vi amiamo.

Saluti da tuo fratello da Erra, un Pianeta Pleiadiano.

Preparati al contatto....

IL MEGLIO DEVE ANCORA ARRIVARE

#Q

 
 
 

Dea Iside. Noi stiamo arrivando per rivelarci.

Post n°7162 pubblicato il 01 Settembre 2020 da childchild

Dea Iside. Noi stiamo arrivando per rivelarci.

Ricevuto con un messaggio privato da Pita, 28-8-20
https://aamichaeletsandalphon.blogspot.ca/

Registrato, trascritto, e revisionato da Fran il 28 Agosto 2020
https://www.ashtarontheroad.com/ashtarcommand.html

Fonte: Rumor Mill News - Pubblicato il 30/08/2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Dopo che l'Angelo ha cantato:

Iside: Come ti senti?

Fran: Mi sento benissimo.

Iside: Meraviglioso, una bella parola per esprimere ciò che sentirai riguardo a ciò che sta arrivando. Prima di tutto, dovete prepararvi perché noi stiamo arrivando per rivelarci. Forse sarà strano vedere luci intense nel cielo di giorno o di notte. Non capirete velocemente [subito] cosa sta succedendo e quando vedrete quella luce avvicinarsi sempre di più a voi, la prima reazione sarà forse di panico, ma sentirete in tutto il vostro corpo e nel vostro cuore una pace molto potente. La pace sarà la lingua che useremo.

Parlerò prima di Trump. Sapete che il vostro Presidente sta facendo tutto il possibile con l'aiuto che ha da un gruppo speciale, gruppi delle Stelle, Esseri Stellari. Sapete che Ashtar è coinvolto in questo. Capirete e forse riceverete codici dalle navi, o forse sui vostri cellulari, sette messaggi, o più di sette, per annunciarvi tutto quello che è arrivato a quelle persone che continuano a fare cose malvage contro i bambini, contro le persone, e con questo vaccino. Sapete che questo vaccino è molto pericoloso per il vostro DNA. Ora, dovete rimanere nel vostro cuore in tutto ciò che sentite, in tutto ciò che udite sulla situazione al telegiornale.

Forse non sapete tutto di Trump, ma ora sapete che i Democratici vogliono metterlo da parte perché rivelerà tutta la verità a tutto il mondo. Anche se i Democratici sanno di tutte le cose che farà Trump e di tutto l'aiuto che ha, non si fermano perché vogliono governare il mondo, governare tutti, ma imporre questa regola sui bambini. Forse avete sentito parlare di pedofili. Forse non ci credete davvero, ma sapete dentro di voi che è così. Stanno discutendo su come rivelare la verità perché sanno che tutte le vere persone [umane] non possono accettarla, perché sarebbe troppo difficile per loro accettare che quelle cose accadano davvero ai bambini.

Quindi ci aspettiamo che in questo fine settimana la verità inizi ad essere rivelata. È importante che tutti voi portiate questo messaggio nel vostro cuore e comprendiate come potete condividere tutte queste notizie, tutti gli argomenti che appariranno in quelle rivelazioni. E fra poco sarete vicino agli Esseri di Luce. Si stanno avvicinando sempre di più a voi, ed ora vedrete che l'energia, la vibrazione lavorerà su di voi. Quelle vibrazioni, quelle energie vi daranno tutti i codici, tutto l'accesso al vostro DNA di cui avete bisogno per permettere ai vostri Sé Superiori di sviluppare un altro livello di coscienza.

Inizierà dentro di voi nelle vostre minuscole cellule, e stanotte o forse in seguito sentirete quelle vibrazioni crescere e crescere in tutto il vostro corpo. Forse percepirete o sentirete un certo disagio nel vostro corpo perché la vibrazione starà lavorando per trasformare e guarire voi stessi e tutto il vostro corpo. Quindi forse domani sarete una persona nuova, forse stanotte quando dormirete riposerete molto bene, ma a volte potreste vedere un po' di Luce nel vostro cervello, come una Luce scintillante che collegherà i vostri due emisferi. Li collegherà come se fossero uno. Sentirete che ricollegherete tutte le vostre capacità, i vostri poteri, e capirete che qualcosa trasformerà la vostra intera vita.

Sentirete una grandissima gioia nel cuore. Vi sentirete sempre più leggeri nei vostri sentimenti. E sarà un grande cambiamento per voi. Direte: cos'è successo? E capirete che starà arrivando qualcosa di nuovo per rinnovare e far rinascere il vostro corpo. Ma il vostro cervello dovrà essere prima pulito perché i vostri vecchi pensieri, la vostra materia, forse il vostro intelletto umano, cercheranno di nascondervi da voi stessi e dirvi che non state cambiando e trasformandovi. Ma saprete dentro di voi che sta succedendo qualcosa. Sarà una grande gioia e vi sentirete sempre meglio, finalmente. È una grande notizia quella che vi ho dato ora.

E tutti sulla Terra, ogni Essere, non solo Umani ma anche Esseri sulla Terra capiranno che ora sta arrivando qualcosa di grande. Come si suol dire, nessuno può fermare la tempesta, la tempesta della coscienza, la tempesta della Luce, della libertà. Nessuno può fermarla ora, perché il Primo Creatore, se posso chiamarlo così, ha deciso di iniziare la rivelazione, tutte le rivelazioni, perché tutti [la maggior parte dei] governi sono normalmente pronti a rivelare. Ma ci sono alcuni governi che sono ancora spaventati.

Sono spaventati a causa di quegli Esseri malvagi. Ma noi non li vediamo come Esseri malvagi, perché normalmente per loro è il modo di essere, di vivere. E non hanno considerazione per l'Essere Umano. Considerano l'Essere Umano come, scusate la parola, merda. Come il cibo, ma davvero come la merda, come gli animali ma meno degli animali. Considerano l'Essere Umano un nulla.
E per voi come Esseri Umani è davvero pericoloso perché loro non hanno la consapevolezza che voi potete avere un'elevata coscienza di libertà, di un essere di Luce. Ma loro sanno chi noi siamo e si preparano a combattere contro di noi, non contro gli esseri Umani, ma se dovessero aver bisogno di usarvi contro di noi, è quello che cercheranno di fare.

Ma con questa organizzazione di gruppo [l'Alleanza] che può guidare, con Esseri Umani, con Esseri di Luce, con Esseri della Terra Interiore, con gruppi di Esseri differenti, stanno lavorando per portare tutti i bambini alla libertà. Quindi ora forse dubitate nella vostra mente, o non avete ascoltato le notizie della Regina, o di questa persona o quella persona; saprete [apprenderete] grandi notizie sui cantanti, attori che vendono la loro anima a quelle persone, e loro chiamateli demoni o forse Satana.

E sapete tutti che Satana non è veramente un essere umano. È un gruppo, una coscienza, una coscienza malvagia che è iniziata 7.000 anni fa o più per cercare di controllare il mondo, specialmente gli esseri Umani, perché quando hanno capito che gli esseri Umani potevano essere i loro schiavi, il loro piano era di fare tutti i progetti per avere tutti e tutte le cose al loro servizio. Quindi ora sapete che tutto riguarda il servire quegli Esseri. E ora hanno un calendario, un limite di tempo e questo limite di tempo è davvero molto vicino. Quindi cercheranno di accelerare il loro piano per raggiungere il loro obiettivo.

E io so che voi siete saggi e intelligenti, e avete fiducia in voi stessi, e questa fiducia crescerà in tutto il mondo; è comunque importante che abbiate fiducia in voi stessi, perché siamo tutti connessi e questa fiducia che sentite sarà condivisa con tutti. Quando arriveranno quegli eventi, quelle notizie, quelle rivelazioni è importante che voi siate sempre connessi con voi stessi, perché quegli avversari stanno facendo del loro meglio per chiudervi. Ma voi avete la forza in voi stessi. E un tempo lungo. Vi meritate la vita. Vi meritate questa bella vita che vi sta arrivando, perché date così tanta forza, così tanto impegno, così tanto amore, condividete così tanto di voi stessi e vi schierate ancora per combattere e rivelare la verità.

E sapete che un'onda molto grande pulirà tutta la Terra, non la Madre Terra, ma tutte le cose in cui le persone hanno creduto per tutta la vita. Ed ora è tempo per tutti di riconnettersi con sé stessi, con la loro Luce Divina interiore, con la loro Luce Interiore, il loro Essere Interiore.
Condivido con voi tutto questo Amore, perché tutto riguarda l'Amore Incondizionato. Non sono le vostre emozioni, E’ CIO’ CHE SIETE. Voi siete Amore Incondizionato e le persone lo capiranno con la loro Luce Interiore, così la Pace potrà iniziare a crescere sulla Terra.
Tutta la vostra mente cambierà. Tutte le vostre capacità, tutte le vostre azioni, le vostre parole, il vostro modo di parlare cambieranno, perché crescerà un grande Amore. E il seme [dell'Amore] che raccoglierete in voi stessi sarà un bellissimo fiore, forse un bell'albero. Non lo so, solo voi saprete cosa crescerà in voi stessi.

Fran: Quindi questo fine settimana arriveranno altre rivelazioni dall'Amministrazione, ma il problema è che non tutti lo sentono, perché solo certe persone lo ascoltano. Quindi vuoi che ci assicuriamo che le persone sappiano, o semplicemente che siano Luce, per mantenere alta la nostra energia in modo da bilanciare la reazione?

Iside: Sì, perché sentirai nel tuo corpo un po' d'Amore. Tutte le persone riceveranno tutte le notizie nel proprio telefono. Riceveranno un messaggio che dice loro cosa fare e come connettersi con la TV perché tutta la TV del mondo sarà un solo canale. Tutto sulla TV sarà tradotto nella vostra lingua locale in tutto il mondo.

Beverly: Questo accadrà questo fine settimana?

Isis: Speriamo che sia questo fine settimana perché non vediamo l'ora. Non possiamo aspettare.

Fran: Chi farà questi annunci?

Isis: La Casa Bianca. Non sono sicura che il Presidente Trump darà un annuncio a tutto il mondo su tutti i canali. O forse parlerà per primo, e sarà una grandissima tempesta creata in ogni casa, perché non tutti credono che Trump sia una brava persona. Sapete che Trump è stato scelto per il suo carattere, per la sua forza e per il modo in cui gestisce la sua vita. Ed era importante avere una persona come lui. Noi avevamo pensato che forse una donna sarebbe stata una buona scelta, ma alla fine il Consiglio ha deciso di inserire un uomo. E poi abbiamo dovuto scegliere quale Paese potesse influenzare il mondo, un Presidente che potesse attirare l'attenzione di tutto il mondo. Ed infine abbiamo fatto la scelta giusta.

Fran: Sì, siamo d'accordo. C'è preoccupazione per questo discorso riguardo all'esecuzione di traditori in questo paese, e molte persone pensano che alla fine non sia questa la strada da percorrere, perché queste persone non hanno una coscienza, come hai detto tu.

Iside: Sai in te stesso che le esecuzioni avverranno; abbiamo deciso di non mostrare al mondo le esecuzioni, ma un elenco di tutte quelle persone, e molte sono esseri Umani perché hanno accettato di vendere loro l'anima. Quindi è importante nella Legge dell'essere Umano avere un'esecuzione. Non è quello che volevamo, ma comprendiamo che non possiamo cambiarlo. Lo capisci?

Fran: Sì, lo capisco. La cosa che preoccupa tutti è che le persone saranno così scioccate e così arrabbiate da causare enormi scontri e disordini. Questa è la preoccupazione, e quindi capisco che ci viene chiesto di sentirci centrati, stare in alto e cercare di calmare le persone, ma c'è un limite, no?

Iside: Sì, ho capito. Quindi è per questo che ti ho chiesto di inviare l'Amore più potente che puoi avere in te stesso per toccare e connetterti con tutti. Forse alcune persone con un viso adorabile e parole adorabili verranno giustiziate e le persone non capiranno, perché questa persona è così affascinante e bella. Ma ora sapete che dietro la faccia e il loro modo di parlare sono come un diavolo.

Fran: Lo capiamo. La maggior parte delle persone non ne ha idea.

Iside: Certo. Non possiamo spiegare a tutto il mondo perché non abbiamo tempo adesso. Questo è successo oggi perché capisci davvero che la coscienza si sta trasformando e cambiando e che sta arrivando un cambiamento molto grande. E vogliamo che tutta l'umanità passi al livello successivo di coscienza. E sai che quegli Esseri [Rettiliani] vogliono uccidere il 90% dell'umanità. Non possiamo accettare che uccidano tutte le persone e mantengano il resto degli Umani come schiavi, per ricominciare quello che hanno fatto migliaia di anni fa. A maggio ho detto alla gente che le rivelazioni sarebbero iniziate e ora siamo in agosto e la rivelazione inizia proprio ora. Abbiamo [concesso] tempo, ma non fino a tre mesi, non è possibile [aspettare più a lungo].

E vedrete le nostre astronavi sopra la vostra casa o tra le nuvole. Forse avete notato che le nuvole assumono forme molto strane, e dentro quelle nuvole ci sono piccole navi spaziali, a seconda della luce o del vento, possono essere blu o dorate. Tutte quelle piccole navi sono ora intorno a voi perché quando inizieranno le rivelazioni, il loro obiettivo sarà proteggervi. Tutte queste piccole navi sono in tutto il mondo per proteggere il popolo dell'umanità. Quindi non abbiate paura. La vostra missione sarà sempre chi siete. Non dimenticate da dove siete venuti per stare su questa Terra. Avete deciso di venire sulla Terra per promuovere la coscienza della Luce. Siete degli altissimi Maestri della Luce.

Ma nella coscienza di un essere Umano non vi rendete conto di chi siete, e questo è corretto. Perché se conservaste tutta la vostra memoria ora, potreste arrivare [tornare indietro] ai vostri secoli di anni fa [quando] foste uccisi per la vostra fede, le vostre credenze. E ora non vogliamo che voi veniate uccisi.

Iside: Il vaccino trasformerà chi siete e perderete la vostra connessione con la Luce.

Fran: Lo sappiamo e abbiamo sentito che l'amministrazione Trump si sta assicurando che il vaccino non debba essere obbligatorio e che venga purificato, quindi non è quello che avevano pianificato.

Isis: E’ quello che stiamo cercando di fare, perché abbiamo fermato l'effetto del 5G e abbiamo fermato l'effetto dell'HAARP, ed è per questo che molti venti soffiano per influenzare le nuvole. Quando piove, le piogge purificano le sostanze chimiche che immettono nell'aria. L'acqua trattiene quelle sostanze chimiche e le mette sulla Terra. Abbiamo la tecnologia per purificare la Terra, perché certamente sapete che ci sono molti minerali e li usiamo per trasformare quelle sostanze chimiche in modo che siano più naturali. La composizione della Terra, del suolo, della sabbia, del terreno è in grado di trasformare tutte le sostanze chimiche perché quando le sostanze chimiche cadono sulla terra continuano a scendere a causa dell'acqua e l'acqua va nel lago interno. Noi fermiamo le sostanze chimiche prima che entrino nell'acqua del lago perché se raggiungessero il lago, tutti gli esseri umani sarebbero avvelenati.

Fran, sappiamo che stai aspettando da molto tempo. Sono qui ora per raccontarti cosa è successo perché so che sei connesso a molte persone e forse le persone sulla terraferma ti chiameranno personalmente per chiederti se hai notizie. Puoi inserire la nostra conversazione nella tua newsletter e nel tuo sito di Ashtar on the Road. Era molto importante raccontarti tutte queste notizie. Ho stimolato il canale ad avere questo incontro con te. Non sai quanto siamo felici che tu abbia risposto.

Fran: Ci saranno elezioni quest'anno o verranno posticipate?

Isis: Beh, le elezioni saranno molto diverse. Non posso davvero dirti cosa succederà, perché Trump finirà il suo mandato, quindi non vuole continuare. Quindi ci sarà un consiglio, un gruppo di persone che governeranno, non il mondo; ogni paese avrà un consiglio per governare. Tutte le frontiere scompariranno.

Fran: Beh, suona come un ordine mondiale.

Isis: Non proprio, perché non ci saranno ET [malvagi]. I diversi Paesi si connetteranno con la stessa lingua e lo stesso stile di vita e potrete chiamare il Paese come fate ora.

Fran: Quindi quello che sto ottenendo è che la consapevolezza aumenterà così tanto che tutti avranno integrità e coscienza, e non ci sarà davvero bisogno di un governo.

Iside: Ci vorrà tempo, capisci. Perché come hai detto, ci sono molte persone che non sono d'accordo con questo perché sono nella percezione della terza dimensione. Vogliono tenere i soldi e non vogliono perdere quello che hanno adesso.

Fran: Allora cosa succederà a loro?

Isis: Non hanno scelta perché molte persone vogliono quel cambiamento. Molte persone stanno aspettando quel cambiamento da tantissimo tempo.

Fran: Riguardo ai bambini salvati dal sottosuolo, chi si prende cura di loro? Non sono abituati a vivere alla luce del sole..

Bev: ..e sono feriti.

Isis: Ci sono alcune persone che si prendono cura di loro. Sono preparati dalla loro formazione per tenere quei bambini. All'inizio sarà difficile, perché ce ne sono tantissimi che hanno paura. Quei bambini sono molto spaventati dagli adulti, spaventati dall'uniforme, spaventati da come sono le persone, quindi non possono entrare in contatto rapidamente con il mondo intero. Si adatteranno, ma ci vorrà del tempo per reclamare la propria vita. Alcuni di loro non hanno un nome perché sono stati rubati ai genitori quando erano neonati. Sarà stato facile per quegli esseri [malvagi] fare quello che volevano con quei bambini perché non hanno identità. Noi abbiamo la tecnologia per aiutarli a guarire.

Fran: Ho esaurito la memoria qui sul mio registratore. Grazie per queste informazioni e arrivederci.
Iside è stata molto contenta che il suo messaggio sia stato ricevuto e sarà condiviso come appropriato.
L'Angelo ha cantato di nuovo alla fine.
Per favore usate il vostro discernimento su come e con chi condividete questo importante messaggio.

Ricevuto con un messaggio privato da Pita, 8-28-20 https://aamichaeletsandalphon.blogspot.ca/ Registrato, trascritto e revisionato da Fran il 28 agosto 2020 https://www.ashtarontheroad.com/ashtarcommand.html Fonte:  Rumor Mill News





 
 
 

Madre Dio. Il pianeta Terra sta spargendo i suoi orrori passati.

Post n°7161 pubblicato il 01 Settembre 2020 da childchild

Madre Dio. Il pianeta Terra sta spargendo i suoi orrori passati.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 29 agosto 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Cari angeli sulla Terra, sono la vostra Madre Dio. La Madre di ogni creazione. Oggi vengo a condividere notizie con voi. Il pianeta Terra sta spargendo i suoi orrori passati e lo spargimento sta diventando sempre più intenso. Negli ultimi giorni, il pianeta ha messo fuori un bel po' di energie inutili e pensieri che l'umanità ha accumulato. Questi modelli sono molto distruttivi. E perché il pianeta rilasci questi modelli, l'umanità li ha letteralmente sperimentati di nuovo in fase di rilascio.

Ora questi modelli stanno per uscire e il pianeta ha sentito la liberazione a certi livelli. Il pianeta Terra è stato bombardato dalla Divina luce dell'ascensione. Specialmente con le onde recenti, queste onde sono progettate per questa volta, di quando il pianeta ha più bisogno della liberazione. Questi raggi di ascensione guariscono le ferite profondamente sepolte, e che fanno male, in modo che il pianeta abbia la possibilità di essere sollevato, e Gaia possa andare verso l'alto di più.

Gaia attualmente è salita. Si è ancorata ed il motivo per cui Gaia sta ancora rilasciando è perché ci sono ancora molte delle ferite passate che sono state portate a Gaia. In altre parole, ha ancora una quantità enorme di emozioni sepolte. Il Divino ha cercato di chiedere a Gaia di liberare queste ferite, e che fanno male, in modo che alla fine possa essere un po' più rilassata.

Gaia ha sentito la chiamata divina. E quello che farà per il prossimo rilascio sarà attraverso Madre Terra. Visto che Madre Terra è il corpo fisico di Gaia, e questo rende il rilascio molto più facile e veloce. In questo momento, quello che Gaia ha progettato per la prossima liberazione da sé è iniziato. Il procedimento potrebbe richiedere qualche giorno circa. Per quanto tempo ci vorrà, sappiate solo che la prossima uscita di Gaia sta arrivando. E stavolta il rilascio sarà potente. Gaia l'ha progettato in modo da poter eliminare alcune emozioni profondamente sepolte che non servono a più Gaia.

Vi amo carissimi. Sono vostra Madre Divina. Sappiate che i grandi rilasci di Gaia stanno arrivando. Ha progettato un bel po' di eventi di rilascio per i prossimi momenti. Ciò significa che il pianeta Terra avrà cambiamenti naturali. Alcuni potrebbero anche essere straordinari e altri sono solo rilasci normali. Comunque il caso possa essere, restate nel cuore carissimi. Sappiate che i rilasci di Gaia continueranno da uno all'altro.

Cari angeli sappiate che il pianeta ha iniziato il suo procedimento di restauro. L'umanità deve rendersi conto che questo procedimento è in corso e ci vorranno anni prima che la liberazione di Gaia sia fatta.L'umanità deve imparare a vivere con il procedimento di restauro di Gaia. Non c'è nessun altro modo per aggirarlo. L ' unico modo in cui il pianeta può avere un procedimento di ricostruzione relativamente sicuro, e di successo, è lavorare con il Divino, in modo che insieme gestiamo l'operazione. Questo è il progetto.

Ecco perché vostro Padre Dio è qui. Ed ecco perché sono qui io. Io sono qui, insieme a vostro Padre Dio e Gaia in persona, insieme, guideremo il procedimento. Gaia è profondamente coinvolta nel procedimento e finora ha rilasciato senza sosta. Dopo il rilascio, noi, il Divino faremo costruire il nuovo corpo di Gaia. Gaia avrà nuovi pavimenti sull'oceano. Le alte montagne di Gaia scenderanno ed anche il suo livello del mare cambierà.

Naturalmente, il procedimento di ricostruzione sarà organizzato e gestito dal Divino e dal Cristo. Ogni gruppo di anima sul pianeta dovrà lavorare con il Divino. Il Divino ha fatto un progetto completamente nuovo per il pianeta e in fase di costruzione, vostro Padre Dio ha gli strumenti. Ha già progettato il procedimento. Quindi, una volta che il governo divino arriverà online, la sua missione inizierà. Ed ecco cos'è il piano divino per il prossimo futuro. Il procedimento della prossima fase di Gaia sta arrivando.

Vi amo cari angeli. Sono vostra Madre Divina. Così è.

##########################################.

Da Linda Li, 25 agosto 2020, tutti i diritti riservati.

Cari figli sulla Terra, sono vostra Madre Dio. La Madre di tutta la creazione. Vengo oggi per darvi un rapido aggiornamento. Il pianeta Terra sta attualmente attraversando un estremo rinnovamento. Durante questo procedimento, la stessa Madre Terra avrà bisogno di guarire le emozioni e le energie a lungo sepolte che non servono il pianeta stesso. Ciò significa che Madre Terra, come entità, deve rilasciare le proprie ferite, e ferite profondamente sepolte, per essere libera. In questo momento, ciò che Madre Terra sta facendo è prepararsi per il rilascio.

Sì, è vero che negli ultimi anni il pianeta ha fatto il rilascio, tutte le ferite sono state scavate e liberate. E la maggior parte di quella guarigione è per Gaia. Gaia ha rilasciato le sue ferite e quel rilascio deve avvenire attraverso Madre Terra. Durante questi rilasci, Madre Terra è il condotto per il rilascio delle ferite e dei dolori di Gaia. Madre Terra è stata per sempre il canale di Gaia e dell'umanità.

Dato che è stata un condotto per così tanto tempo, e poiché i rilasci di Gaia sono stati profondamente intensi, ora Madre Terra ha accumulato molti dei residui che erano il sottoprodotto del rilascio di Gaia. Ora Madre Terra ha bisogno di lasciar andare questi residui, il sottoprodotto del rilascio di Gaia. Ed è ciò che Madre Terra sta facendo in questo momento. Le ferite e gli orrori di Gaia continueranno ad essere rilasciati nel tempo a venire. Tuttavia, al momento, Madre Terra non è più nella posizione di essere il condotto per Gaia. Madre Terra ha semplicemente troppo da rilasciare e questo deve essere curato.

Il rilascio di Gaia deve continuare e così è Madre Terra. Poiché Madre Terra non può rilasciare per Gaia in questo momento, noi, il Divino, dobbiamo essere il condotto per Gaia in modo che il rilascio di Gaia possa continuare. Questa è la decisione che ha preso il Divino. Quindi ci saranno alcuni Lavoratori della Luce Divina la cui unica missione è essere il condotto di Gaia e liberare le ferite e le ferite di Gaia per il momento. Questo è il decreto divino ed è già iniziato.

Se siete una di queste energie divine, potreste sentire il cambiamento della vostra missione divina. Sappiate che è perché Gaia ha bisogno del vostro aiuto e aiutare Gaia è la missione più importante in questo momento. Nel tempo a venire, ci saranno i grandi rilasci di Gaia in tutto il mondo. Alcuni possono accadere più velocemente di altri. Tuttavia, questi rilasci devono avvenire affinché il pianeta rimanga sano e al sicuro. Gaia ha già iniziato a rilasciare e questo significa che ne sentirete l'impatto a breve.

Questa volta, il rilascio che Gaia ha rilasciato sono state le sue ferite interne causate da secoli di umiliazione del Femminile ed il recupero delle emozioni di odio. In altre parole, come aspetto Femminile Divino, Gaia è stata profondamente repressa e maltrattata durante l'incarnazione e prima. E queste ferite, e queste ferite profondamente sepolte, vengono ora rilasciate sotto forma di cambiamenti naturali ed alcuni le chiamano disastri. Tuttavia, durante il procedimento di rilascio, gli orrori passati di Gaia verranno rilasciati in modo che il Femminile Divino avrà un certo sollievo. Questo è ciò che verrà.

Vi amo cari angeli. Sono vostra Madre Divina. Andate in pace carissimi. Così è.



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963