GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 09/09/2020

Pleiades 1 Messaggi 8 Settembre 2020

Post n°7195 pubblicato il 09 Settembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 8 Settembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Trasformazioni irreversibili continuano a verificarsi.

Rispecchiamento etico rimane in vigore.

Direzioni per l’extrafisico continuano.

Impilamento continua mentre i Proiettori sono puntati alle distribuzioni. (59)

Aperture speciali per ambienti interni in Sostenibilità e Sicurezza: Conclusione >>> 78% (non regressivo). Avanti >>> Finalizzazione.

Proiettore Speciale AM in riverbero appropriato >>> 100% (non regressivo).

Sovrani amorevoli regnano.

Presenti angeli a tre ali e ascensori.

Vecchio-masculino è esposto ed elevato.

Neva: ancoraggio e riverberi di Necron ad alto potenziale. 69% (non regressivo).

Isola della Purificazione: Proiettori puntati e in appoggio >>>> 55% (non regressivo).

Isola dei Sogni in fase di mappatura. Proiettori puntati e supportati. >>> 55% (non regressivo).

Isola dell’Integrazione in fase di mappatura. Proiettori puntati e supportati. >>> 55% (non regressivo).

Flotta Cristallo inizia la Fase 1 / Download (Han) >>>>> 53% (non regressivo).

Trasmissioni genuine continuano, mentre il campo dell’amore si espande.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO NONA ONDA)

 
 
 

Madre Dio. Amore, parte 2.

Post n°7194 pubblicato il 09 Settembre 2020 da childchild

Madre Dio. Amore, parte 2.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/posts/3226809440699577

Da Erena Velasquez, 8 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti bambini miei, Io sono Madre Dio,

Non vedevo l'ora di fare questa canalizzazione oggi. Il mio piano originale era solo parlare dell'amore, di cosa significa amore e di come capiamo l'amore.

Ci sono molti malintesi qui, su questo pianeta su cos'è l'amore. La gente dice ed usa questa parola con leggerezza. A volte la dicono o non la dicono nemmeno. L'amore ha un significato profondo, viene dal profondo della vostra anima, e la vostra anima conosce e ha avuto molte esperienze con quell'alta emozione chiamata amore.

Se rimanete innamorati giorno e notte salirete davanti agli occhi di tutti. Da come posso finora sapere, nessuno è riuscito a rimanere in quelle alte energie 24/7. Il motivo per cui succede è perché la vostra mente non vi lascia riposare, a meno che voi non impariate dalle vostre meditazioni ad impedire alla mente di cercare di avere il controllo di voi .... È come quando vi guardate allo specchio e vedete il riflesso di voi stessi e la maggior parte delle volte, quando guardate lo specchio, dici a voi stessi che non vi piace quello che vedete. Il motivo per cui non vi piace quello che vedete, è perché vi giudicate usando la mente, invece di guardarvi dal cuore e non giudicare voi stessi, solo allora potrete vedere chi veramente siete. Un essere bellissimo che è stato creato tanto tempo fa nei regni più alti, cha ha vissuto e vissuto molte vite e poi ha deciso di venire qui per salvare la Terra.

Molti di voi sono rimasti bloccati qui per migliaia di anni. Ora la vostra liberazione vi sta arrivando, a voi, e a tutti voi di tutto il mondo, con momenti felici e sereni davanti a voi. Sappiamo tutti che dobbiamo rimanere nel momento presente e non andare al passato o al futuro. Il vostro futuro è nell'
ora, state creando il futuro con ogni respiro che fate e con ogni secondo state nell'ora.

Per favore, non guardate fuori da voi stessi per le risposte, tutte le vostre risposte che state cercando sono qui dentro di voi, nel profondo della vostra anima e nel vostro cuore. Quando state in un'alta emozione come l'amore, potete notare come le persone vi stiano reagendo e quanto vi sentite felici all'improvviso solo vedendo o sperimentando piccole cose.

La maggior parte di voi ha persino paura di dire la parola amore, perché non volete essere giudicati dagli altri o essere fraintesi, perché amore non significa solo amore, ha molti significati. Amore significa che avete compassione per qualcuno che potrebbe essere una persona, animale, albero o pianta, la compassione di amare e ammirare ciò che vedete, come cercare di aiutare qualcuno che ne ha bisogno.

Non possiamo vivere senza la sensazione di amore in noi, è innaturale, non sopravviveremmo senza quell'emozione. Molte volte vi coinvolgete così tanto nelle vostre questioni personali, che dopo aver avuto delle brutte esperienze spegnete quell'emozione e avete paura, di riaprire il cuore. Per favore, non abbiate paura, più aprite il cuore, più amore riceverete da ovunque, piante, animali, persone e da tutti. È una delle emozioni più alte che si possa provare su questo pianeta.
Godetevi e fate tesoro di questa sensazione, perché alcune civiltà nell'universo, che sono diventate troppo avanzate tecnologicamente creando se stesse e lasciando che il loro ego arrivasse in superficie, alla fine si sono distrutte, perché si sono dimenticate di esprimere amore l'uno all'altro.

Senza amore nella vostra vita diventate come le macchine. Se esse se lo ricordassero, allora
non succederebbe loro mai.
Come si fa a fare del male a chiunque, quando si proviene dalla più alta emozione che si possa esprimere? quindi ricordatevi che è molto importante rimanere connessi con il proprio cuore e la propria anima.

Come io vedo cosa sta cercando di fare il vostro governo. A voi, loro cercano di farvi diventare esseri incapaci di emozioni, che non riescono a sentire o sperimentare, diventano come robot legati ai loro telefoni, ai media o qualcos'altro che ti distrae dal sentirvi ed essere svegli, riconoscendo che siete un essere che ha molto da offrire agli altri.

Invece siete stati resi ritirati, freddi, spaventati e confusi. Quando ora andate ovunque e vedete altre persone arrivare verso di voi, la vostra prima reazione è distanziarvi da loro, ecco cosa ha fatto il governo all'umanità. Non vi state nemmeno godendo l'aria fresca quando siete fuori, tutti vanno in giro con mascherine sul viso, perché i media hanno spaventato tutti a morte con le sue tattiche di paura e agenda negativa.

Sono venuta qui per aiutarvi e per mettervi in contatto con il cuore. Sto cercando di guidarvi verso il vostro risveglio e alla vostra Ascensione come Primo Creatore sta facendo proprio ora, che vi ha anche guidati e insegnati ad essere solo nel momento e nella luce.

Sono felice di poter essere qui oggi e di aiutarvi a vedere e sentire il mio messaggio. Il mio messaggio a voi figli miei è amare tutti e mandare amore a tutti. Mai fare del male a nessuno o a vicenda. Ricordate, siete tutti un amore, una verità universale, una coscienza, la verità universale, siamo tutti uno, io e voi siamo uno, non c'è separazione tra di noi. Riempite il vostro cuore d'amore e sentite il ritmo dell'universo nel battito del cuore.

Restate nella luce e amate, non giudicatevi, siate neutri, perdonatevi a vicenda e siate coraggiosi. Quando la nuova realtà diventerà parte della vostra vita quotidiana, le vostre opinioni cambieranno e vi dimenticherete della dualità 3D della disperazione, della rabbia, della frustrazione e di altre emozioni negative, ciò che avete vissuto. Tutto sta per svanire e l'unica cosa che avrà importanza è vivere e vivere momenti incredibili, amorevoli, pacifici e prosperi nella nuova Età d'Oro.

Non vedo l'ora di vedere la nuova Madre Terra e di vedervi trasformati e diventare un essere umano 5D, un essere umano galattico. Ecco come vi chiamano altre civiltà, vi chiamo figli miei.

Restate alla luce e amate, vi amo tutti. Grazie Madre Dio





 
 
 

Gaia tramite Galaxygirl.

Post n°7193 pubblicato il 09 Settembre 2020 da childchild

Gaia tramite Galaxygirl.

https://www.youtube.com/watch?v=rQjnApLglEM

Galaxygirl.| 6 settembre 2020

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Sono Gaia. Sto ascendendo di frequenza momento per momento, respiro dopo respiro. Le maree sono il mio respiro. I cicli apparentemente infiniti dei tempi passati stanno finendo. Un nuovo momento, un nuovo tempo sta iniziando ora sulla mia forma. Preziosi figli, state sostenendo la Luce in modo così fedele, così forte che questo è davvero possibile. Sono così innamorata di voi. Sono così grata a voi. (Piange lacrime di gioia). È passato così tanto, così tanto tempo da quando sono stata immersa nei percorsi dimensionali inferiori che hanno soffocato il mio respiro.

Questo è il motivo per cui gli oscuri desiderano soffocarvi, perché così facendo sentono di potermi danneggiare ulteriormente. Ma non possono. Adesso sono più in alto. Le mie matrici inter dimensionali si espandono continuamente, crescono, arricchiscono tutti coloro che sono in sintonia con esse. I cieli sono più belli, non credete? I bambini stanno ridendo e giocando di nuovo per le strade. Presto le strade saranno lastricate con una frequenza maggiore. Le comunità saranno unite. Tutto sarà al servizio dell'altro. Vedo che questo accadrà nel tempo imminente.

Sto lavorando mano nella mano con il nostro amato Primo Creatore. Sono pienamente sintonizzata con la Prima Direttiva dell'Amore. Ora sono Amore, ho raggiunto questa forma qualche tempo fa. Molti di voi stanno per diventare Amore in una forma umana. Io sono Amore in un corpo planetario. Il mio corpo si espande, cresce, si approfondisce e tuttavia ascende simultaneamente. Perché tutto sta progredendo sempre più verso la Luce.

Desidero che sappiate che non sto soffrendo, che sono completamente rilassata durante questo procedimento. Dovete fare lo stesso. Sarà una transizione più facile per voi, amati figli, amati amici. Perché voi siete i miei fratelli e sorelle delle stelle qui per salvarmi e per salvare l'umanità dalla morsa di ferro di quelli che sono in discesa. Dovete sentire questo: quanto sono veramente grata a voi.

Tutto sta procedendo. Il caos esterno può essere placato da una mente calma e tranquilla, un cuore che è in pace e solido nella Luce. Molti Maestri vissero in tempi caotici. Così è per voi. E così sia. La luce trascende l'oscurità. Respirate con me.

(Vedo i cicli su di lei, le stagioni, i semi che vengono piantati, germogliano, crescono, sono raccolti. Vedo i cicli della luna. Vedo i cicli della marea, del sole. Vedo che tutto è come un'interfaccia molto intricata di un orologio con troppi ingranaggi per comprenderli appieno.Vedo che questo orologio è ora esso stesso un ingranaggio all'interno di un altro orologio sempre più grande, e tutto è in perfetto tempismo e pianificazione e ordine Divino. Vedo un lampo di Luce. Tutto è immobile. Tutto è.

Improvvisamente sento l’amore come una spessa coltre che mi circonda. Mi fa venire voglia di piangere. All'improvviso mi sento come se appartenessi a questo posto, perché questo è ciò che mancava a tanti di noi, questo senso di amore e di appartenenza. Vedo una morbida nebbia soffice rosea avvolgermi, avvolgere Gaia. Vedo discendere città di Luce. Sento risate, grida di gioia, di riunione. Tutto è leggero. Adesso è tutto verde. Vedo l'erba bagnata e rigogliosa sotto i miei piedi nudi. Cammino su un'erba fresca, umida e densa che brilla di verde. Riesco a vedere solo distese di verde con la Luce sopra).

Figli, siamo vicini. Resistete. Tenetevi a me. Aggrappatevi alla speranza che è dentro di voi. Aggrappatevi all'Amore. Siate l'Amore che siete, che siamo, e faremo tutto insieme! Sono vostra madre Gaia. Vi amo pienamente, completamente, profondamente, totalmente. Siate rinnovati nel mio Amore, nella mia presenza, e iniziamo insieme una nuova avventura più alta e più bella. Non temete i cambiamenti che vi circondano, perché il mondo esterno sta crollando. I cambiamenti interiori del cuore devono essere il vostro obiettivo. È il vostro Sacro Santuario. Potete risiedere nel mio cuore cristallino in un attimo. Guariremo insieme.

Sono Gaia. Siate in pace.

Da Galaxygirl.






 
 
 

Blue Avians tramite Galaxygirl.

Post n°7192 pubblicato il 09 Settembre 2020 da childchild

 

Blue Avians tramite Galaxygirl.

https://www.youtube.com/watch?v=eA6rQus0YSM

Galaxygirl, 7 settembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Saluti, umanità. Siamo gli esseri Blue Avian. Le sfere si stanno avvicinando velocemente, ce ne sono molte qui. Offriamo la nostra tecnologia, la vostra storia dal nostro punto di vista di ciò che è stato. Perché ciò che verrà sarà radicalmente diverso e migliorato da ciò che sapete essere vero, che avete avuto e state sperimentando. La Terra è un mondo enigmatico. Ciò che è in basso è in alto, ciò che è in alto è in basso. La luce o la verità al suo interno erano state distorte. Siamo qui per districarci, per testimoniare che la luce si rivela. Perché tutto è luce, l'oscurità ha appena dimenticato. Siamo qui per guardare il ricordo di Tutto Ciò Che È mentre questo aspetto dell'esperimento diventa pulito, rinnovato.

Questo (canale) sta ascoltando l'acqua che scorre veloce da una fontana. L'acqua scorre senza ostacoli. Bloccarla provoca un grande cambiamento nella topografia. (Vedo una massiccia diga idroelettrica ed i cambiamenti che ne derivano attorno ad essa, i letti dei fiumi si riempiono, le case costruite, le specie che cambiano per adattarsi. Vedo profondi canyon modellati nel tempo dai massicci fiumi che li hanno scavati). La verità non può essere fermata. I fiumi della verità stanno scorrendo adesso. Tutto viene rivelato.

Siamo gli esseri Blue Avian. Osserviamo più di quanto interveniamo. È stato con grande esitazione che siamo entrati in gioco nel vostro arco di tempo egiziano. Ma volevamo offrire la nostra intuizione e come scienziati eravamo ansiosi di capire e sperimentare il gioco. Non ne siamo rimasti intrappolati. Eravamo abbastanza alti nelle vibrazioni da permetterci di andarcene. Vediamo la distruzione e vediamo la bellezza della crescita. Vediamo entrambi i lati. Siamo scienziati. Siamo obiettivi. Facciamo sempre con impazienza la nostra parte per comprendere l'universo e per esplorare nuove e meravigliose possibilità di crescita e guarigione.

C'è molto da fare su Gaia, ma lei vi aiuterà. Noi vi aiuteremo. La vostra famiglia galattica vi aiuterà. Le sfere vi aiuteranno. Siete circondati, sebbene attualmente per lo più in modo invisibile, siete ancora circondati da amore e luce. Vi vediamo diventare più radiosi ogni giorno che passa. Vediamo che i giorni di energia più alta sembrano schiacciarvi e le vostre lotte, ma vi alzate sempre più forti, vittoriosi. Come il fiume scolpisce la roccia, così queste energie vi intagliano, vi trattengono, vi plasmano, vi formano.

Siamo gli esseri Blue Avian. Non abbiamo un algoritmo per ciò che stiamo osservando qui su Gaia. È nuovo, senza precedenti, è una nuova esperienza. Siamo qui per documentare, per dare una mano, offrire un'ala. Per prestare un cuore dovremmo dire, perché la nostra offerta di assistere è pura, è amorevole. Vi auguriamo di collaborare con noi nei regni superiori. Enormi scoperte scientifiche e matematiche vengono formulate momento per momento per quanto riguarda la fisica inter dimensionale, che vediamo che questa e la maggior parte del vostro mondo non hanno davvero idea di come funzioni l'intero procedimento. Questo cambierà. Man mano che il vostro corpo guarisce, mentre le vostre capacità intellettuali si espandono con più luce, sarete in grado di scandagliare cose più grandi e meravigliose. Le verità universali, la matematica diventeranno più interessanti per voi, perché le afferrerete più pienamente. I vostrii sistemi educativi sono stati alterati.

Siamo gli esseri Blue Avian. Siamo solidali con voi. Scientificamente i vostri campi di comprensione e sperimentazione cresceranno verso la luce e quindi la vostra comprensione, la vostra elaborazione intellettuale sarà aumentata.
I bambini lo sanno. Stanno aspettando questo. Le loro strutture cristalline non vedono l'ora di cambiare. Vediamo i giovani diventare massicci leader dell'amore, della luce, della riforma. Non usiamo questa parola "riforma" per instillare preoccupazione per coloro che leggono nei posti più in alto. Ci riferiamo alla riforma delle tenebre nella luce. Tutto su Gaia seguirà e il mondo degli enigmi, l'esperimento dell'illusione e della confusione, sarà finito.

Siamo gli esseri Blue Avian. Fatevi coraggio, siamo con voi in solidarietà e amicizia. Stiamo ritornando per assistere più di quanto abbiamo assistito in precedenza, per adempiere al nostro obbligo karmico e per offrirci al servizio.

Siamo gli esseri Blue Avian.
Da Galaxygirl.




 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO A LUZ DE MARIA

Post n°7191 pubblicato il 09 Settembre 2020 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
A LUZ DE MARIA

5 SETTEMBRE 2020

 

 

Amato Popolo di Dio:


GIOITE, FEDELI DI DIO!
GIOISCANO QUELLI CHE SI PENTONO DELLE LORO AZIONI INDEBITE!


GIOISCANO QUELLI CHE SI RIFIUTANO DI ENTRARE NELLA RAGNATELA DEL MALE!

 

Ci sono religiosi che siccome non sono spirituali, sono intrappolati dal male e si stanno rotolando nel fango che insudicia l’anima.

Quanto è proibito si sta impossessando dell’uomo, di coloro che camminano compiaciuti nelle dense e nauseabonde tenebre del male e che si stanno perdendo nell’insieme di sacrilegi con i quali ora l’umanità sta disdegnando ciò che è Divino.

 

LA CREAZIONE È OPERA DI DIO, NON DELL’UOMO, PER QUESTO LA CREAZIONE STA DISPIEGANDO LA SUA PIÙ TEMIBILE FORZA CONTRO L’UOMO, PER FARE IN MODO CHE TORNI A DIO E LO RICONOSCA COME SIGNORE E SOVRANO DI TUTTO IL CREATO.

 

Il Popolo di Dio è smarrito e confuso (1), è contaminato dallo sterco del male, perché civetta con il male e gli permette di sostituirsi a quello che è Divino ed in questo modo rinunciate ad essere veri cristiani, gelosi difensori della Vera Dottrina.

 

NON ACCETTATE NOVITÀ!

 

State vivendo in eventi di ogni genere, le ribellioni stanno aumentando, perché l’uomo protesta contro la cattività.


I mezzi di comunicazione di massa sono controllati dalle grandi élites mondiali, che sono determinate ad ottenere la supremazia dei potenti sui deboli.

 

QUANTO DOLORE STA PER ARRIVARE SULL’UMANITÁ!
ALCUNI PATIRANNO PRIMA, ALTRI DOPO.
NON CI SARÁ TERRA SENZA LAMENTO.

 

Il cavallo della carestia è arrivato e sta toccando la terra…  
Accaniti parassiti stanno divorando estensioni di terreni coltivati…
In alcuni luoghi l’acqua, sorprendendo gli uomini, inonderà le coltivazioni, mentre in altri il sole cocente non permetterà la crescita delle coltivazioni…

 

OH, LA SOFFERENZA DELL’UMANITÀ!
TORNATE AL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO,
ADORATE IL SANGUE PREZIOSO DEL NOSTRO RE!


Voi, persone di Fede, vivete ogni momento come se fosse l’ultimo.

 

IL TESORO DELLA CRISTIANITÀ È RISERVATO AL POPOLO DI DIO E GLI VIENE NEGATO.

 

A seguito della caduta dell’economia a livello globale e quando l’umanità sarà nel caos, si imporrà il drago con le sue teste (Cf. Apoc 12,3; 13,1) privando la cristianità di quello che non potrà essere intaccato.

 

L’élite che sta promuovendo l’ordine mondiale (2) sta negoziando con i piccoli paesi per indirizzarli verso un governo unico, prima che cada l’economia e così terrà tra le grinfie i suoi debitori.

 

Popolo di Dio:

 

Da dove deriva la pochissima Fede che avete nel POTERE DIVINO?


AVETE PAURA DI MORIRE DI FAME, PERÒ NON AVETE PAURA DI PERDERE LA SALVEZZA ETERNA!

 

Popolo di Dio:

 

La terra tremerà fortemente e il mare si addentrerà sulla terra (3), state attenti: i terremoti saranno estremamente devastanti, svegliatevi, non continuate a rimanere addormentati.

 

Pregate Popolo di Dio, l’America farà continuamente notizia.

 

Pregate Popolo di Dio, la Spagna entrerà nei notiziari. Caduta la Fede, spunterà il comunismo. (4)

 

Pregate Popolo di Dio, l’Inghilterra soffrirà.

 

Pregate Popolo di Dio, la terra sarà sorpresa da un corpo celeste.

 

Quello che succederà è necessario, l’uomo deve piegare le ginocchia e comprendere in questo modo che per gustare di quello che è Divino, deve essere spirituale. Non credetevi padroni della Trinità Sacrosanta, aspirate ad essere spirituali, lottate contro l’ego umano mal impiegato e siate umili creature di Dio, che possiedono un grande amore e la santità.

 

Ci sono due forze che stanno lottando per le anime: il bene contro il male.


Chi di voi possiede il bene e chi possiede il male?... potrete giudicarlo facendo un esame di coscienza.

 

Pregate, riparate per il male commesso, amate il prossimo come voi stessi, rispettate la Legge Divina, siate veri e non allontanatevi dalla Nostra Regina e Madre dei Cieli e della Terra.

 

L’uomo saggio dà da bere all’assetato, senza giudicare se se lo meriti o meno.


Fate il Bene, che Cristo vi riserva il bene!

 

L’ANGELO DI PACE ARRIVERÀ COME ARRIVA SULLA TERRA QUALCOSA DI INATTESO: SENZA CHE VE LO ASPETTIATE.
CON LA PACE SULLE LABBRA UNIRÁ I CUORI. (5)


L’umanità ritroverà con ancora maggior forza la spiritualità che aveva perduto e si vedrà rinnovata, pertanto non temete la purificazione, pregate e mantenete la Fede, affinché, quale Resto Fedele, siate liberi per l’AMORE DIVINO E PER IL TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO DELLA NOSTRA REGINA E MADRE.

 

Pregate, desiderate il bene del fratello, siate amore e convogliate questo amore verso i vostri simili, desiderate il bene.

 

L’umanità adultera si fa beffe di QUELLO CHE È DIVINO, facendo entrare nella Casa di Dio quello che è profano. Questo peccato è gravissimo agli occhi di Dio.

 

Temete di perdere la Vita Eterna.  
Voi siete protetti dalle Legioni Celesti per Ordine Divino.

 

Non temete, non temete, non scordate di fare il bene, siate amore, non permettete che l’impazienza vi porti ad essere superbi.

 

NON TEMETE, FIGLI DI DIO!
NON TEMETE!

 

Procedete nella Fede, alimentate la Fede, rispettate la Legge Divina. (Cf. Mt 12,37-39)

 

Adorate Dio in spirito e verità.


CHI É COME DIO?
NESSUNO É COME DIO!

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(1) La Grande confusione dell’uomo… 
(2) Il Nuovo Ordine Mondiale ...
(3) Il gemito della terra…
(4) Il comunismo alla fine dei tempi … 
(5) Rivelazioni sull’Angelo di Pace …

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963