GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 11/11/2020

Pleiades 1 Messaggi 10 Novembre 2020

Post n°7401 pubblicato il 11 Novembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 10 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Rivelazioni per la trascendenza continuano ad accadere.

Nuovi sogni vengono rivelati.

Si verificano allineamenti del Divino Femminile.

Relazioni sono armonizzate da Visioni Divine.

Terrani chiamati a pace interiore.

Figurazioni sono chiamate a principali…

Esperienze interne propiziano posizionamenti divini.

Attenzione L’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy)! Supporto del Proiettore SPECIALE avviato: 82% (non regressivo).

L’Ordine del Disco Solare (Ordine di Tiy): Riverbero SPECIALE del proiettore: 81% (non regressivo). La Luce Festeggia!

144 approva l’approccio di *Jerusalem all’Isola Amiga. Rete quantistica formata. Successivo: 76% (non regressivo).

*Neva: ancoraggio e riverberi di potenziale Necron ad elevato potenziale. 79% (non regressivo).

Cure di monete sono attivate.

Siriani comunicano verità.

*Sentinelle vengono inseguite. Cavalleria superiore è inviata.

Eroi interiori rinascono.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO APPROPRIATE DISINFEZIONI )

 
 
 

Saint Germain. Fidatevi del Piano.

Post n°7400 pubblicato il 11 Novembre 2020 da childchild

Saint Germain. Fidatevi del Piano.

http://ancientawakenings.org/

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Sono il vostro Saint Germain. So che Sananda avrebbe dovuto essere con voi oggi, ma gli ho chiesto se potevo essere io a portarvi questo messaggio.

Prima di darvi questo messaggio, voglio che ora tutti voi facciate un respiro profondo. Respirate. Respirate la vita che è intorno a voi. Non il caos 3D che sta accadendo adesso, ma la vita stessa. La coscienza superiore stessa. Sentitela. Conoscetela. È tutta qui. È sempre stata qui. Ma siete stati accecati. Non dalla Luce, ma dall'oscurità dentro ognuno di voi.

Ma quell'oscurità ora si è illuminata dentro di voi. Sta succedendo tutto adesso. Non crederete a tutto ciò che sta avanzando dalle forze oscure, e sapete ciò di cui parlo, qui. Sapete da dove vengono quelle informazioni, quelle notizie. Ma anche la verità sta arrivando. La verità che vi renderà davvero liberi, proprio come abbiamo detto. Non solo per questa vita in cui vi trovate, ma per molte vite, ora. È nei vostri detti biblici:
"La verità vi renderà liberi". È destino che la verità debba essere rivelata. Tutto quello che dovete fare ora è aprirvi.

E quando siete aperti alla verità, essa entra e risuona dentro di voi, proprio come è stato per molti di voi, se non tutti. E certamente, molti stanno risuonando a queste parole mentre le leggete su Internet. Si sta facendo avanti tutto. La verità si fa avanti come una rivelazione. Quando parliamo di rivelazione, non parliamo solo di rivelazione dei Galattici, parliamo di rivelazione della verità in generale che si fa avanti per essere svelata da molte fonti diverse, da molte direzioni diverse. Ed è quello che sta accadendo ora, poiché qui è in gioco la libertà.

La libertà. La vostra libertà. La libertà non solo qui in questo paese (USA), però, ma nell'intero pianeta. Il mondo deve essere libero e lo sarà. Libero dalle forze oscure.

Perché le forze oscure stanno mettendo fuori tutto ciò che possono ora. Come abbiamo detto molte volte, stanno seguendo un piano. Ma quel piano è un vecchio piano vibrazionale. È un piano illusorio 3D quello che stanno seguendo. Ma voi delle forze superiori, delle forze della Luce ed il vostro presidente Trump, state seguendo un piano più alto. Un Piano Divino Superiore che porta con sé vibrazioni più elevate.

E gli unici che possono seguire questo piano, questo Piano Divino, sono quelli che si muovono in quelle vibrazioni più elevate. Quelli che risuonano ancora alle vibrazioni inferiori rimarranno in quelle vibrazioni inferiori e non potranno sostenersi nelle vibrazioni superiori. E questo è ciò che sta per accadere proprio ora, mentre la verità si fa avanti. E si farà avanti sempre di più.

E ve lo dico ora, come Saint Germain, e molti altri stanno dicendo la stessa cosa in molti modi diversi. Colui che viene mostrato per farsi avanti ed essere il Presidente di questo paese, non sarà il Presidente. Egli non regnerà come Presidente, qui. Non posso dirvi di più al di là di questo, ma è destinato che colui che è stato Presidente continui. Non posso dire per quanto tempo andrà avanti, perché qui sono all'opera altre forze.

Altre forze della Luce, del Piano Divino, sono all'opera. E come abbiamo detto, tutto viene orchestrato qui per la vostra libertà. Libertà non solo di questo paese, ma dell'intero pianeta. Questo è ciò che sta accadendo qui ora. La libertà. Libertà di vivere le vostre vite come volete viverle. Non essere rinchiusi e trovarsi in una situazione controllata, manipolati come marionette da coloro che tenterebbero di farlo, da coloro che tenterebbero di controllare il mondo.

Non ci sarà nessun Nuovo Ordine Mondiale. Non succederà. Non potrebbe mai accadere. La Terra non sarà conquistata da coloro che tenteranno di decimarla e dissacrarla. Non succederà. Non può succedere.

Quindi tutti voi che siete venuti qui per questa missione, svegliatevi ora. Risvegliatevi alla missione che avete di fronte. Quando diciamo che siete i Guerrieri della Luce, e non più solo i Lavoratori della Luce, stiamo parlando ora a questo gruppo. Stiamo parlando ora a coloro che risuoneranno con queste parole.

Il tempo per sedersi e semplicemente guardare lo spettacolo è passato. Non fate parte dello spettacolo, se permettete a voi stessi di esserlo. Quindi decidete di farvi avanti, di scendere da quei divani, di smettere di guardare le notizie che arrivano, e diffondete le vostre proprie notizie. Create la vostra propria realtà, qui.  Ecco di cosa si tratta: essere nel momento e portare avanti il momento, proprio ora.

Avanti nella verità. Avanti nell'amore che arriva in ognuno di voi, sempre di più, mentre il vostro quarto chakra inizia ad aprirsi e ad allargarsi a causa di ciò che sta accadendo ora. Si aprirà per molti a causa di ciò. Perché le vibrazioni più basse si stanno alzando ora per questo motivo.

Credete nel piano. Fidatevi del piano. È lì per una ragione. È lì per uno scopo. Tutto quello che sta succedendo ha uno scopo proprio adesso. Quindi tutti voi dovete fidarvi. Fidatevi del piano. Confidate nell'indipendenza che deve farsi avanti, come ho parlato di recente. Indipendenza non solo di questo paese, ma dell'intero pianeta. Questo è ciò che sta arrivando e che è destinato ad essere. Ma dovete resistere alla tempesta ancora un po'.

Ma non limitatevi a starvene con le mani in mano e sedervi nella tempesta. Non è il momento ora di essere nell'occhio del ciclone. Tuttavia siate calmi, ma non permettete a tutto ciò che sta accadendo intorno a voi di afferrarvi. Piuttosto, siate voi ad afferrarlo. Ecco dove dovete andare, ora.
Condividete la Luce, diffondete la Luce, con ogni possibilità, con ogni opportunità che avete. Se vi va di togliere quelle mascherine, fatelo. Se è necessario parlare in mezzo alla folla, fatelo. Se ora sentite l'inclinazione a farlo, dite la vostra verità ad alta voce a tutti, a chiunque ascolti.

Ricordate, "dove due o più sono riuniti nel Suo nome ..." come Egli disse usando la Coscienza IO SONO dentro di Lui, "dove due o più sono riuniti nel mio nome, nell'IO SONO, là io ci sarò". Ci sarà la presenza "IO SONO" dentro di voi. Avrete il potere di parlare. Avrete la conoscenza per parlare. Proprio come sto parlando attraverso questo canale ora, questo James. Anche voi avete tutti il potere di farlo quando se ne presenta la necessità. E vi dico ora, come Saint Germain, la necessità per farlo è qui ora.

Scendete. Scendete dalla zona di comfort e salite sul Treno della Verità di cui abbiam parlato. Salite sul Treno della Verità. Guidatelo verso la libertà. Guidatelo verso l'indipendenza. Perché questo è ciò che è in gioco, qui. L'indipendenza dell'intero pianeta.
La libertà dell'intero pianeta è in gioco qui ora. E tutti stanno guardando cosa succede in questo paese, gli Stati Uniti d'America, mentre l'indipendenza di questo paese si trasforma di nuovo ora nel diventare la Repubblica che doveva essere, come ha cominciato ad essere, e come sarà di nuovo.

Sono Saint Germain ed ora vi lascio in Pace e Amore. La Fiamma Violetta continua a bruciare tutto ciò che ha una vibrazione inferiore, e nel farlo vi porta nelle vibrazioni più elevate.





 
 
 

Gesù. (Sananda, Esu) Il vostro risveglio sta accadendo ora.

Post n°7399 pubblicato il 11 Novembre 2020 da childchild

Gesù. (Sananda, Esu) Il vostro risveglio sta accadendo ora.

https://johnsmallman2.wordpress.com/2020/11/09/your-awakening-is-happening-now/

Da John Smallman, 9 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


La vita è bella! Tuttavia, se ti concentri su ciò che non ti piace nella tua vita individuale, questo non sembra essere il caso. Vi ricordo quindi. . . ANCORA, quella Vita è eterna.  La vita si manifesta in modo inconfondibile e completamente palpabile, costantemente ed eternamente, nella Presenza della Sorgente, con la quale ogni individuo vivente cosciente è Uno in ogni momento senza interruzione. Perché c'è solo la Sorgente, Madre / Padre / Dio, Amore, NON C'È E PUO' ESSERE, NESSUNA SEPARAZIONE. . . MAI!

Il punto in cui focalizzi principalmente la tua attenzione - sull'essere un umano su un piccolo pianeta in un vasto universo - ti distrae dal permettere a te stesso di conoscere te stesso come sei veramente,
Esseri divini infinitamente amati da Dio, che non ti giudica mai. Non c'è giudizio! Il giudizio è un aspetto dell'illusione che hai inventato e usi per dividere l'un l'altro in buoni, mediocri e cattivi, a seconda del tuo individuo, e per lo più orribilmente confuse percezioni di un altro o di molti altri. Ciò ha causato una tale enorme sofferenza nel corso della storia umana che il collettivo ha finalmente deciso e stabilito l'intento collettivo di risvegliarsi dal sogno / incubo che sembra che tu abbia vissuto come realtà dall'inizio dei tempi.

Il tuo risveglio sta avvenendo ora, e di conseguenza tutto ciò che non è in allineamento con la Realtà, con l'Amore, a cui l'umanità si è aggrappata nella paura, e poi ha espresso con rabbia, giudizio e condanna di uno o molti altri, sta sorgendo nella consapevolezza di riconoscere, ringraziare, per le lezioni che ti ha presentato, perdonato per la sofferenza che ti ha causato e liberato, rendendo così disponibile un'enorme quantità di "spazio'' nel sogno / incubo collettivo affinché l'Amore fluisca per risvegliati nella gioia che è la vita, che è la realtà.

Quindi, per ribadire, ancora una volta, siete esseri divini, sempre infinitamente ed eternamente amati da Dio, con una breve e irreale esperienza come un essere umano in forma fisica. Questa forma sembra di essere totalmente vera - i sensi con cui sono arredati i vostri corpi sono intensamente sensibili - perché avete voluto l'esperienza della separazione nel modo più completo e più forte possibile, e, di conseguenza, è così che fate esperienza. Tuttavia, devi distinguere tra ciò che è buono e ciò che non è buono, vale a dire tra ciò che significa essere amorevole e ciò che significa non essere amorevole.

Al livello più profondo del tuo essere lo sai, puoi distinguere più chiaramente tra questi due stati, anche se in realtà c'è solo uno stato. . . AMORE - ma, a causa della paura che la percezione di essere separati dalla Sorgente instilla dentro di te, in realtà ti ritrovi a conoscenza di una miriade di differenze - una miriade di forme di bontà e una miriade di forme di male - e trascorri una quantità eccessiva di tempo a discutere queste differenze apparenti, per poi esprimere giudizi su di loro. E il motivo?
È perché il senso di separazione che sperimentate individualmente vi fa sembrare molto diversi gli uni dagli altri, mentre allo stesso tempo vi mostra che siete davvero tutti umani.

Quindi presti attenzione al male che è così evidente in tutto il mondo e arrivi alla conclusione che devi riunirti in famiglie, gruppi, tribù e persino nazioni per combattere e distruggere il male che riconosci così chiaramente in altre famiglie, gruppi, tribù e nazioni. Tuttavia, l'umanità, come la tua storia chiarisce abbondantemente, ha fatto questo per molto più tempo di quanto registrato nei tuoi antichi annali, e non ha mai funzionato! Il conflitto porta sempre ad ulteriori conflitti, perché coloro che sono sconfitti lo sanno di avere ragione, e quindi, quando ricostruiranno la loro forza, si impegneranno di nuovo con coloro che li hanno sconfitti, cercando di vendicarsi per i torti e le sofferenze inflitte loro. . . e così è andata avanti ed avanti.

Ora, l'umanità ha finalmente deciso collettivamente che "
Basta è abbastanza!" E i risultati di quella decisione possono essere visti più chiaramente nel mondo intorno a te, poiché apparentemente sorgono sempre più divisioni tra le persone in tutto il pianeta. Questa divisione è chiaramente visibile a tutti e si può vedere che accentua e intensifica le differenze tra di voi e accentua e intensifica il bisogno di distruggere e vincere tutto ciò che è malvagio nel mondo. E quella realizzazione - la necessità di vincere e distruggere il male - viene finalmente vista per quello che è. . . La campana a morto dell'umanità!

Le persone stanno arrivando alla realizzazione, su scala MASSICCIA, che i grandi cambiamenti nel modo in cui interagite gli uni con gli altri in tutto il mondo sono vitali ed essenziali ORA!

Quindi, nonostante ciò che viene riportato sui media mainstream e in molti altri luoghi, il caos attuale, la confusione e comportamenti e azioni apparentemente sempre più divisivi dimostrano molto chiaramente che l'umanità si sta svegliando in modo massiccio e sta diventando consapevole in questo ora, momento, che il cambiamento è essenziale adesso. E, sebbene non sia ancora stato generalmente segnalato, gli effetti di questo cambiamento globale del cuore da parte dell'umanità stanno portando rapidamente alla cessazione dei comportamenti non amorevoli in molte aree in cui un tale concetto era, fino a tempi molto recenti, ritenuto impossibile.

Pertanto, FESTEGGIA! Come vi ho detto prima, far festa aumenta la vostra frequenza, perché festeggiando vi onorate a vicenda, e quando lo fate vi offrite amore gli uni agli altri, aumentando ulteriormente la vostra frequenza verso il pieno allineamento con l'Amore. Il pieno allineamento con l'Amore è lo scopo della tua evoluzione spirituale, ma, poiché c'è solo l' Amore, che è assolutamente non giudicante e accetta incondizionatamente ogni amato figlio di Dio - e TUTTI sono gli amati figli di Dio - il tuo risveglio avverrà prima che tu sia completamente allineato con l'Amore.

Al risveglio sarete quindi condotti a Casa in pieno allineamento con l'Amore, il vostro stato vero e naturale, dalle vostre squadre di supporto nei regni spirituali che stanno aspettando con impazienza quel magnifico momento e che hanno preparato un ritorno a casa meravigliosamente accogliente per tutti voi.

Il tuo amorevole fratello, Gesù.

 
 
 

Gruppo Arturiano. 8 novembre 2020.

Post n°7398 pubblicato il 11 Novembre 2020 da childchild

Gruppo Arturiano. 8 novembre 2020.

https://www.onenessofall.com/newest.html

Via Marilyn Raffaele, 8 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


8 NOVEMBRE 2020

Cari lettori, vi accogliamo con amore in questi tempi di turbolenze, confusione, paura e incertezza. Poiché gran parte di ciò che i non risvegliati considerano essenziale per una vita di successo sta cambiando o effettivamente scomparendo, molti di loro hanno abbracciato la resistenza e tentativi futili di mantenere lo status quo.

Le alte frequenze di vibrazione della Luce stanno esponendo molte creazioni a bassa risonanza sepolte da tempo formate da false credenze basate sulla dualità e sulla separazione. Stanno emergendo in tutto il mondo, essendo visti e riconosciuti per ciò che realmente rappresentano da sempre più persone ogni giorno. State assistendo esattamente a ciò a cui siete venuti a testimoniare, la dissoluzione della vecchia energia che a sua volta permetterà l'evoluzione spirituale dalla 3D di svolgersi.

Se leggete e sentite l'allineamento con questi messaggi, allora non siete un principiante spirituale a cui è capitato di rimanere intrappolato sulla Terra durante questi tempi. Avete raggiunto uno stato di coscienza in grado di trattenere la verità mentre assistete ad apparenze di risonanza inferiore. Questo è il lavoro. È quello che siete venuti a fare ed è il motivo per cui avete scelto di incarnarvi quando lo avete fatto. Non è un caso che voi siate sulla Terra proprio nel momento della sua ascensione.

Smettete di credere a voi stessi di essere esseri umani impotenti soggetti ad ogni credenza fisica, emotiva e mentale che fluttua nel collettivo 3D. Dovete iniziare ad accettare e vivere come i fari di Luce potenti e spiritualmente evoluti che siete, ben preparati a fare ciò per cui siete venuti a fare che è vivere nella densità di un mondo 3D, ma non esserlo.

Per ora, la maggioranza non si rende conto di essere tutt'uno con Dio / Fonte che porta dentro di sé tutto ciò che ha cercato e sperato. Questi cari stanno affrontando le situazioni del mondo nel miglior modo possibile in base al loro attuale stato di coscienza, che spesso avviene attraverso qualche forma violenta di afferrare ciò di cui credono di aver bisogno o di cui hanno diritto, che si tratti di pace mentale o beni materiali.

Rimanete attenti per non allinearvi inavvertitamente con le energie risonanti inferiori di paura e disperazione così abbondanti in questo momento.
"Siate nel mondo, ma non di esso". È molto facile allinearsi energeticamente con ciò che si sente e si vede attualmente. Allo stesso tempo, non confondete il distacco spirituale con il totale disprezzo per coloro che stanno soffrendo. Anche se conoscete la natura illusoria delle forme di dualità e separazione, non potete essere lo struzzo che ficca la testa nella sabbia. Ci saranno occasioni in cui dovrete in qualche modo "portare avanti il gioco" per aiutare gli altri in qualche modo necessario. Fidatevi sempre del vostro intuito in queste occasioni.

Mantenete il centro di voi in ogni momento, senza mai dimenticare che Dio è l'unico potere, l'unica realtà, l'unica causa e quindi l'unico effetto nonostante ciò che potete vedere. Quando vi sentite risucchiati da energie di risonanza inferiori, fermatevi, ricentratevi e concentratevi sulla verità del
"Io sono". "Io sono l'Essere Divino che ha scelto di sperimentare temporaneamente le energie dense della 3D" tenendo sempre presente che questo vale anche per ogni persona.

Ciò aiuta a fare mini mediazioni durante il giorno che vi mantengano centrati e vi ricordino chi e cosa siete: al semaforo, in attesa di qualcuno, in bagno, alla scrivania, piegando il bucato. Solo un battito di ciglia, un secondo che indica la tua intenzione di allinearvi con la realtà del vostro essere -
IO SONO.

Inviate Luce spesso attraverso frequenti mini-meditazioni ad occhi aperti. Visualizzate la Terra circondata da una luce bianca / dorata brillante senza avere alcuna intenzione se non quella di inviare amore e luce. Non c'è bisogno di dire alla Luce cosa fare perché la Luce è un'energia ad alta vibrazione così come viene percepita dalla mente umana e quando la mandate, state inviando amore incondizionato, energia Divina. Potreste vedere i colori cambiare o diventare qualcosa di nuovo.

Tutti voi avete vissuto molte molte vite sotto l'influenza del sistema di credenze 3D. Alcune di queste vite furono brevi e altre lunghe. Alcune erano felici e altre erano infelici fino al punto di essere torturati a morte. Tuttavia, le esperienze accumulate in queste molte vite vi hanno portato al livello di consapevolezza spirituale che avete ora.

Durante queste vite il vostro campo energetico si è integrato e ha immagazzinato alcune energie di risonanza inferiori da quel particolare momento. Malattia, paura, frustrazione, privazione, esprimendosi come dolore fisico, emotivo, mentale e spirituale, rimangono vivi e vegeti fino a quando l'energia particolare che li mantiene non viene cancellata e non fa più parte della coscienza. Ricordate, la coscienza è la sostanza della forma fisica.

Avete già ripulito una grande quantità di vecchia energia semplicemente consentendo a livelli più alti di verità di diventare il vostro stato di coscienza così come attraverso i sogni. Confidate nel fatto che il vostro Sé Superiore consentirà ad ogni nuovo passo di svolgersi mentre siete pronti. Quando emergono problemi fisici, emotivi, mentali o spirituali densi, significa che si presentano per essere riconosciuti e chiariti, perché siete pronto. Non siete più principianti soggetti agli incidenti e agli eventi casuali che spesso accadono a coloro che vivono pienamente nell'energia 3D.

Alcuni individui evoluti mettono in dubbio e credono di aver in qualche modo fallito spiritualmente quando uno o più problemi negativi appaiono improvvisamente nelle loro vite solitamente armoniose. No miei cari, non potete mai fallire, piuttosto vi state laureando, finalmente pronti a rilasciare e ad andare oltre qualsiasi rimanente concetto e credenza falsa che possiate ancora mantenere. Confidate di avere davvero gli strumenti con cui affrontare ogni situazione.

La maggior parte di voi non si sta più schiarendo in modo sostanziale, ma piuttosto sta integrando le frequenze più alte di Luce. Il processo di integrazione può essere difficile per il corpo fisico perché ogni organo e funzione sta cambiando la sua vibrazione. La mente traduce spesso i "sintomi dell'ascensione" che accompagnano l'integrazione energetica come malattia o problema. Si stanno formando nuovi meridiani per trasportare le energie di risonanza più elevate, il DNA sta cambiando e tutti i sistemi si stanno aggiornando. Consentite il processo.

Abbiamo affermato che esiste un Piano Divino, ma c'è stata una certa confusione con questo. Il Piano Divino non è un piano 3D in cui questo accadrà in questo momento e poi accadrà in quel momento. Il Piano Divino, che è per sempre in atto e non può mai essere fermato o messo da parte, è l'evoluzione di ogni anima individuale nella piena consapevolezza della propria unità con Dio. Molti continuano a mantenere concetti 3D di come dovrebbe apparire il Piano Divino senza rendersi conto che le persone stesse stanno interpretando e creando il Piano Divino.

Tenetelo a mente quando siete tentati di dare potere a funzionari, elezioni, governo o qualsiasi altra cosa sulla scena esterna, perché nessuna di queste cose può fermare il Piano Divino. Non importa chi vince le elezioni. Niente può scoraggiare il Piano Divino. Il risveglio spirituale di ogni anima è ordinato dalla Legge Divina semplicemente perché l'Unità è la realtà. Può essere ritardato attraverso il libero arbitrio, ma mai fermato. Mantenete la vostra concentrazione su questo e non sulle apparenze esteriori. Smettete di nutrire le illusioni.

Non c'è nessun burattinaio nel Cielo con fili attaccati ad ogni persona. È tempo di accettare che ogni persona sia il proprio burattinaio. Per quelli di voi che sono spiritualmente svegli, è passato da tempo il tempo per cercare esteriormente persone, luoghi o cose per
"salvarvi". I governi, gli esperti, le dottrine e le pratiche familiari o religiose sono servite da strumenti lungo la strada, ma non ne avete più bisogno. Tutto nell'esterno non può elevarsi più in alto dello stato di coscienza da cui scaturisce e riporre fiducia e dipendenza da esso vi allinea semplicemente con quello stato di coscienza.

La Terra ha raggiunto un punto di preparazione per nuove e più elevate esperienze secondo il Piano Divino. L'evoluzione personale e globale continuerà a esprimere anche eventi esteriori che potrebbero non sembrare molto spirituali.

L'incarnazione di molte, molte anime evolute in grado di portare l'energia collettiva al punto in cui il cambiamento poteva iniziare a manifestarsi era necessaria e voi vi siete offerti volontari. Sappiate che siete qualificati per svolgere questo lavoro. È per questo che siete venuti, cari detentori della Luce.

Siamo il Gruppo Arturiano tramite Marilyn Raffaele su Onenessofall.com
CONDIVIDI QUESTO.


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963