GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 12/11/2020

Pleiades 1 Messaggi 11 Novembre 2020

Post n°7405 pubblicato il 12 Novembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 11 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Neva reintegrando le energie primarie.

Allineamenti Divino Maschile si verificano .

Ricerche interne continuano ad armonizzare.

Chiusure adeguate sono consentite.

Tunnel profondi vengono liberati.

Rotte di fuga dei *MiD sono ridotte al minimo.

Proiettori Speciali della Forza di Cassandra in PVSE in ancoraggio: 99% (non regressivo).

Proiettori Speciali della Forza di Cassandra in PVSE in riverbero: 98% (non regressivo).

Griglia Nevica: Costruzione/Formazione iniziata >>>> 94% (non regressivo).

Ancoraggio Pilastri Griglia Nevica in corso: 3/7 12% (non regressivo).

Attenzione *Aquarius / *Yaís, Il Principe Dei Mari! Riverberi specifici immediati di Colonne Buddiche. Triade in PVSE. 79% (non regressivo). Prossimo >>> Conclusione.

*URítmoCaD in IMPULSO SINGOLO di CHIAMATA >>> 94% (non regressivo).

*Sentinelle riaccendono la fiamma di Atlantide.

Centri di Potere vengono ridefiniti.

Vendette sono annullate.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiadi 1 (POTENZIANDO APPROPRIATE DISINFEZIONI )

 
 
 

I Bellringer 11. Messaggio di Hatonn: lezioni, lezioni, lezioni.

Post n°7404 pubblicato il 12 Novembre 2020 da childchild

I Bellringer 11. Messaggio di Hatonn: lezioni, lezioni, lezioni.

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/meditation/poetry/news.php?q=1492195299

10 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


HATONN: Il messaggio che ho chiesto ad Anne di scrivervi oggi riguarda ciò che esprime il titolo di questo articolo. A voi esseri con l'anima su questo globo, quest'ultima civiltà è ritornata per imparare più lezioni, ma anche per aiutare la Madre Terra a nascere nella 5D. Conoscevate la posta in gioco prima di offrirvi volontari.

Ho alcune domande da farvi, su cui riflettere attentamente. Alla fine del vostro flusso di vita fisico dovrete giudicare voi stessi su quanto bene avete vissuto le Leggi di Dio e della Creazione al meglio delle vostre capacità. Queste leggi non sono dure né punitive, ma facili da guidare nel vostro percorso per ottenere una maggiore crescita dell'anima.

- Quanto bene hai fatto meglio che potevi?
- Quanto bene hai imparato le tue lezioni?

- Quanto bene hai aiutato la Madre Terra, a nutrirla, a prenderti cura di lei e a renderti conto che anche lei ha un'anima, ha sentimenti come te?
- Le hai mai espresso quanto sei grato per tutto ciò che ha fornito per il tuo benessere fisico?
- Cosa hai fatto alla sua aria?
- Cosa hai fatto alle sue acque un tempo scintillanti, ai suoi ruscelli, laghi, fiumi e oceani?
- Cosa hai fatto alla sua gloriosa e ricca terra in cui vivi?
- Quanto bene ti sei preso cura della sua vita animale e aviaria?
- Quanto bene hai mantenuto pulite le acque che ospitano migliaia di specie di pesci e piante?
- Quanto bene hai tenuto la tua casa in ordine, pulita e ordinata?
- Quanto bene hai nutrito i tuoi figli, insegnando loro le Leggi di Dio e della Creazione? Li hai nutriti con amore e cura per diventare una famiglia che apprende e vive queste Leggi?
- Quanto bene hai mantenuto la terra su cui vivi, anche se hai solo pochi piedi quadrati su cui vivi?
- È stato curato con amore e tenerezza, tenuto pulito dalla spazzatura e da altri rifiuti?


Vi darò un esempio di un minuscolo pezzo di terra che è solo un punto sulla superficie di questo pianeta. Ho scelto questo piccolo pezzo di terra, perché è lì che i miei cari Patrick e Anne hanno trascorso gran parte della loro vita coniugale in questa zona. Si chiama Black Hills del South Dakota. Patrick sa di cosa parlo, perché era impiegato nel Servizio Forestale degli Stati Uniti. Ha lavorato nella foresta segnando legname, rilevando terreni, trovando e prendendosi cura di alberi infestati o distrutti dal Dendroctonus Beetle, e infine combattendo fuoco dopo fuoco.

Lasciate che vi riporti indietro nel tempo ad alcuni anni fa per descrivere le Black Hills com'erano.

Il tempo che vi descriverò è stato quando la tribù Lakota Sioux degli indiani d'America era l'unica gente che viveva vicino alle Black Hills. Ho detto di vivere vicino alle Black Hills? Sì! Le Black Hills erano chiamate PAHASAPA, che significa terreno di caccia sacro. Gli alberi erano enormi, la vita brulicava di molte specie di animali e uccelli, usati SOLO per il cibo. C'erano ruscelli scintillanti con acqua limpida e pura. Andavano nel loro sacro terreno di caccia solo per andare a prendere l'acqua, prendevano alcuni alberi più piccoli per le case dei tepee e usavano ogni ramo e ogni spina per vivere. Uccidevano un animale o un uccello solo per il cibo, utilizzavano le pelli per il loro tepee o per i vestiti e la pelliccia per riscaldarsi in inverno. Adoravano il sole, la terra su cui vivevano, poiché sapevano di essere una parte della terra.

Cosa è successo alle bellissime Black Hills del South Dakota, da quando anche Patrick ci lavorava negli anni '50? Come mi descrisse di nuovo Patrick, le Black Hills erano diventate una terra di alberi devastati a causa del Dendroctonus Beetle, dove migliaia e migliaia di alberi erano morti. C'era un numero infinito di alberi morti tagliati, i cui tronchi erano ammucchiati per essere bruciati. L'USFS, una volta eccellente, era diventato uno strumento del One World Order of Satanism. Non erano preoccupati per gli alberi morti o per la vita selvaggia un tempo numerosa. Il loro obiettivo ora era lasciarlo bruciare, piccoli, lasciarlo bruciare, piuttosto che prendersi cura se anche un albero fosse infetto, non un milione. Salva solo le case.

Sapevate che il "Jasper Fire" di alcuni anni fa ha bruciato il 10% delle Black Hills? Patrick mi ha detto di aver visto intere aree di alberi morti in piedi come sentinelle scure uccise dal Dendroctonus Beetle, e le persone che vivono in quella comunità hanno dovuto prendere i loro oggetti di valore e conservarli a Rapid City a causa dell'estremo pericolo di un incendio. Basterebbe una sigaretta sbadata buttata giù per far scoppiare l'inferno sulla terra in tutta quella zona.

Ovviamente potete immaginare cosa sia successo alla vita della selvaggina un tempo abbondante che prosperava sulle "Colline". Lui ed Anne hanno detto di aver sentito il pianto e la tristezza degli alberi ancora rimasti in piedi. Avevano bisogno di molto amore e cura. Patrick ha detto che era triste viaggiare per le "colline". L'USFS aveva chiuso tutti gli accessi a qualsiasi parte delle "Colline" dall'accesso pubblico eccetto le principali autostrade e alcune strade principali di ghiaia.

La stessa devastazione è vera per le foreste nazionali, poiché Patrick mi ha detto di aver osservato acri e acri di alberi morti durante il viaggio.

Andiamo avanti.

Che cosa è successo alla vostra una volta grande terra degli interi Stati Uniti?

Avete permesso a persone fuorilegge di entrare nel vostro paese e, con l'aiuto di alcune persone che già vivono lì, avete reso le vostre città un luogo di vita infernale. Non ho bisogno di rispondere alle domande che ho sollevato per il vostro pensiero.

CONOSCETE la risposta dall'interno. La mia domanda è: cosa intendete fare al riguardo?

Non potete salvare il mondo intero. Iniziate con voi stessi, la vostra casa in cui vivete, o anche la tenda in cui siete stati, in cui siete stati costretti a vivere. Devo aggiungere altro? Aiutate vostro fratello, vostra sorella, il vostro amico ad iniziare ad amare la Madre Terra e prendetevi cura di lei nel modo in cui vi prendete cura di voi stessi, della vostra famiglia e del minuscolo pezzo di terra su cui vivete.

Soprattutto, seguite le Leggi di Dio e della Creazione che tv sono state date per vivere ogni giorno al meglio che potete. Ho detto vivete NELLA PERFEZIONE? NO! Ho detto il meglio che potete.

Vivere le Leggi di Dio e della Creazione significa prestare attenzione non solo a voi stessi, ma alla vostra famiglia e anche a Madre Terra. Perché senza di lei non potreste avere nessuna vita. Con questo, miei cari, è tutto quello che vi chiedo. Vi amo tutti teneramente, ma noi dei Reami Illuminati non possiamo e non lo faremo per voi. Se fate la vostra parte possiamo aiutarvi!
 
Siamo qui per chiedere.
Siamo aperti e tendiamo la nostra mano ed il nostro cuore.
Benedizioni su tutti voi, perché siete più amati di quanto possiate mai immaginare.

SONO IL CREATORE DIO ATON / HATONN

 

 
 
 

Madre Dio. Fate che il piano divino si svolga. E il portale 1111.

Post n°7403 pubblicato il 12 Novembre 2020 da childchild

Madre Dio. Fate che il piano divino si svolga. E il portale 1111.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 10 novembre 2020, tutti i diritti riservati.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Cari angeli sulla Terra io sono la vostra Madre Dio. Vengo oggi per darvi un rapido aggiornamento.

Il pianeta Terra sta attraversando situazioni estreme. Questo perché il pianeta sta attraversando il procedimento di ascensione e riazzeramento. Il procedimento richiede un rifacimento totale, che comprende il progresso della coscienza umana e la crescita dell'umanità. Quello che il pianeta vede ora è il crescere e il progresso della coscienza umana. L'umanità ha visto il buio e ora l'umanità vuole stare nella luce.

Essere nella luce richiede luce. Ed essere la luce richiede il risveglio umano dal sonno e attraversare un procedimento di risveglio spirituale. Essere la luce significa risvegliarsi dal sonno e guarire mente, corpo e anima. E l'intero procedimento richiede lavoro. Il pianeta ora ha visto come funziona l'oscurità, e ora vuole la luce. Il pianeta vuole che la luce in ogni anima venga risvegliata, e questo è il procedimento di ascensione.

I figli di Gaia si stanno svegliando. Madre Terra sta vivendo il risveglio di Gaia e Madre Terra ha emozioni estreme al riguardo. In fondo, Madre Terra desidera questo risveglio da eoni di tempo. Madre Terra è stata quella che ha sofferto del sonno profondo dei figli di Gaia, Madre Terra è stata la vittima definitiva del sonno profondo dell'umanità ed è inconsapevole del pianeta e Madre Terra. Madre Terra ora ha finalmente visto il risveglio del pianeta e dell'umanità. Madre Terra è davvero entusiasta.

Vi amo cari angeli sulla Terra. Sono la vostra Madre Divina. Entrate dentro  cari. Fate che il piano divino si svolga. Fate vedere al pianeta la luce e sperimentare la luce. E sappiate che il pianeta ha bisogno di questa esperienza. Sappiate che il pianeta deve svegliarsi, e l'umanità sta per vedere attraverso l'oscurità e finalmente arrivare alla luce.

Fate che il procedimento si svolga carissimi. Sappiate che tutto è nell'ordine Divino e tutti hanno uno scopo. Consentite al procedimento di svolgersi e semplicemente essere. Siate la pace che siete venuti qui per essere e siate la luce di cui il pianeta ha bisogno in questo momento. Fidatevi del Divino e fidatevi del procedimento. Vi voglio bene. Così è.

 
 
 

Madre Dio. Fate che il piano divino si svolga. E il portale 1111.

Post n°7402 pubblicato il 12 Novembre 2020 da childchild

Cari cari, il portale 11:11 è ora aperto. Sì, sì Il Divino ha aperto il portale 11:11 e la fiamma dell'Ascensione è in streaming, mentre questo messaggio viene trasmesso.

Il divino dice che questo particolare portale è molto potente. È progettato per questo particolare tempo e serve ad uno scopo particolare. Il Divino dice che questo portale rimarrà aperto fino alla fine dell'anno in modo che lo scopo di questo portale sia pienamente realizzato. Tradizionalmente, il portale 11:11 è stato progettato per le anime gemelle. Ogni anno in questo momento, il Divino concedeva un enorme risarcimento alle fiamme gemelle inviate dal Divino per i loro servizi e devozione alla loro missione e allo scopo Divino.

Le anime gemelle incarnate sul pianeta sin dall'inizio sono quelle che beneficiano di più di questo portale perché sono venute sul pianeta sin dall'inizio. E queste anime hanno dato un grande contributo al pianeta e all'umanità. Nel corso del tempo, il Divino ha saputo che il pianeta era diventato denso e più denso, ed è diventato sempre più impegnativo per queste anime venire a servire, specialmente per le anime gemelle. Così, a volte, fanno a turno ad incarnarsi. Se uno di loro fosse incarnato, l'altro rimarrebbe nel regno più alto in modo che possano essere bilanciati e finire il lavoro.

Il Divino ha anche iniziato ad inviare a queste anime gemelle un risarcimento Divino per il loro viaggio. A volte il risarcimento arriva ai ricevitori. Altre volte, per qualche motivo, il Divino risarcimento non raggiunge i ricevitori previsti. Così il Divino ha deciso di utilizzare un portale per consegnare il Divino risarcimento. Ed ecco come è stato creato il portale 11:11

Ora da quando è stato stabilito questo portale, ci sono state un gran numero di fiamme gemelle che hanno ricevuto la Divina benedizione ed alcune di loro si sono unite alla loro controparte Divina. Il Divino è molto soddisfatto dei risultati. Tuttavia, c'è ancora un gran numero di anime gemelle che devono riunirsi. Ci sono molte ragioni per questo. Il Divino vuole che le anime continuino a lavorarci e il Divino continuerà a portare le benedizioni a queste anime.

Le fiamme gemelle sono le anime uniche Divine inviate. La loro missione, generalmente parlando, è molto importante e critica. Queste anime hanno un grande cumulo di servizio al Divino e al pianeta. Alcuni sono venuti sul pianeta ancor prima che iniziasse la Creazione. Alcuni li chiamano i 144,000 nella storia biblica. Sono infatti le anime antiche e una parte importante della storia planetaria,

Visto che il pianeta si sta diplomando ed il progetto complessivo è stato realizzato. Il Divino ha chiesto ai 144,000 di riunirsi con le loro Divine controparti in modo che possano tornare a casa in unione. Per chi ha ancora bisogno di riunirsi, questo portale è un'opportunità estremamente di buon auspicio. Il divino vi incoraggia fortemente a cogliere l'occasione per riunirvi con la vostra anima gemella. Le energie sono molto utili. E il portale rimarrà aperto per un bel po' di tempo. Anche il risarcimento divino è estremamente generoso.

Lavorate e ricongiungetevi con i vostri divini gemelli. Sfruttate questa opportunità unica e rendete la riunione una realtà. Prendete il Divino risarcimento e usatelo a vostro vantaggio. Che tutte le anime gemelle si riuniscano e che tutte le fiamme gemelle possano ritornare a casa. Ricordate che siete benedetti e siete amati eternamente. Vi amo cari angeli. Sono la vostra Madre Divina. Così è.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963