GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 27/11/2020

2Pleiades 1 Messaggi 26 Novembre 2020

Post n°7462 pubblicato il 27 Novembre 2020 da childchild

2Pleiades 1 Messaggi 26 Novembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Attenzione Neva! Proiettori per Emissioni Missionarie intensificati. Preparare l’elaborazione.

Consapevolezza estesa in multi-quadro. 79% ++ – (non regressivo).

Protocollo DESTEMPO (16h00 / 14h12) avviato. Armonizzazioni avvengono: 42% (non regressivo).

Attenzione sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati! Supporto: 48% (non regressivo).

Attenzione sostenitori Hatonnici! Proiettori puntati e di supporto. Riverbero 48% (non regressivo).

Onde Metatroniche Ascensionali riverberano: 48% (non regressivo).

Linee karmiche sono aggiustate.

Controllori continuano ad essere deportati.

Tremori morali nei centrali continuano con l’avvicinarsi dell’Onda Cristallina.

Condotta morale continua a essere chiamata.

Falsi profeti cadono.

Dissidenze vengono corrette.

Nuovi portali per le entrate gaiane sono aperti.

Contaminazione terrana diminuisce.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SUPPORTANDO SCREENING)

 
 
 

Madre Dio. Nei prossimi giorni, il Divino continuerà il processo di aggiornamento.

Post n°7461 pubblicato il 27 Novembre 2020 da childchild

Madre Dio. Nei prossimi giorni, il Divino continuerà il processo di aggiornamento.

Linda Li,  25 Novembre 2020.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257  

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net  )

Cari figli sulla Terra, io sono vostra Madre Dio. Vengo a condividere notizie con voi. Il pianeta è stato sollevato in un Regno molto più alto, ora. È arrivato in un'enorme area di Luce intensa e di Raggi Divini. Nei prossimi giorni, l'umanità sentirà l'intensità. Alcuni potrebbero sentirla un po' di più, altri potrebbero avere esperienze felici, sentire che il procedimento è finalmente finito ed avere il senso di essere arrivati. Le sensazioni individuali possono essere molto diverse, e dipende in gran parte dalle singole persone e dalle esperienze che le anime hanno.

Per l'esperto Guerriero della Luce, le sensazioni potrebbero essere tranquille e rilassanti. Per coloro che si sono appena risvegliati, potrebbe essere molto impegnativo e con un'intensità palpabile. Il Divino vuole sollecitarvi, e spera che vi adatterete tutti al nuovo ambiente ad un ritmo agevole. Il pianeta stesso ha un viaggio agevole. Gode delle alte vibrazioni e dell'atmosfera rilassante. Le alte energie Divinamente selezionate sono proprio ciò di cui il pianeta ha bisogno ed il procedimento complessivo è stato molto più facile per Madre Terra. Lei è molto soddisfatta delle vibrazioni e si adatta senza sforzo.

Ora, siccome il nuovo ambiente dove si trova il pianeta è un luogo ad alta vibrazione, richiederà alle anime su di esso di avere nel cuore amore puro e incondizionato. Le energie sono talmente incontaminate che, le anime destinate ad essere in questo Nuovo Regno, dovranno vibrare ad altissima frequenza, dovranno elevare la frequenza. Nel frattempo, il Divino e la Compagnia del Cielo stanno lavorando senza sosta per migliorare le anime del pianeta, per potenziare la loro frequenza e la loro capacità di vivere nel Regno Superiore.

A tutt’oggi, il Divino e la Compagnia del Cielo, hanno migliorato con successo lo schema del terzo chakra dell'umanità e gli antichi modelli di pensiero umano. Ci sono alcune anime che stanno avendo anche l’aggiornamento del secondo chakra.
Nei prossimi giorni, il Divino continuerà il processo di aggiornamento. La configurazione e la calibrazione umana saranno rinnovate. Il sistema dei chakra sarà aggiornato continuamente. Il nuovo progetto umano sta arrivando online in alcuni gruppi di anime. E alla fine tutto il popolo e la razza umana saranno rinnovati e aggiornati. Anche il pianeta verrà ricostruito ed emergerà la Nuova Terra.

Vi amo cari Angeli sulla Terra. Sono la vostra Madre Divina. Rimanete nel vostro cuore, figli del mio cuore, e sappiate che tutto si sta sviluppando secondo il Piano Divino. Il Piano Divino si sta svolgendo bene. Godetevi il processo e rimanete in pace. Siete profondamente amati. Vi voglio bene. Così è.

 
 
 

I Bellringer 24. Gyerogos Ceres Hatonn / alias Dio Creatore Aton della Luce.

Post n°7460 pubblicato il 27 Novembre 2020 da childchild

I Bellringer 24. Gyerogos Ceres Hatonn / alias Dio Creatore Aton della Luce.

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1602507018

Messaggio 25 novembre 2020.

HATONN: Saluti a tutti gli Operatori di Luce e agli esseri con l'anima. IO SONO IL CREATORE DIO ATON della LUCE, che vi parla in questo momento. Il mio attuale scriba è Anna, alla quale ho chiesto di scrivere questo messaggio.

Noi, dei Regni Illuminati, stiamo subendo, come pure tutti quelli illuminati sulla vostra sfera, la più grande raffica di spiriti maligni nell'intera storia del vostro pianeta, la Terra Shan, in 4,5 miliardi di anni. La maggior parte degli illuminati, lo Stormo di Sananda, non erano del tutto consapevoli di questo assedio alla Luce. Questi subirono attacchi dannosi, ma non si rendevano conto che questi attacchi erano stati deliberatamente lanciati su costoro per dissuaderli dal loro trasporto della Luce. Furono tentati e provati e alcuni furono quasi trascinati via dal loro percorso nella "rete" della Confraternita Oscura.
Questi tentativi sembrano così subdoli, che molti non si sono resi conto del pericolo per la loro anima eterna e lo Spirito Divino
.
Ti rendi conto che Terra Shan è proprio alla fine del suo accordo di essere il pianeta prigione di Satana e dei suoi servi che sono durati tutti questi 4,5 miliardi di anni ... fino ad ora?
Ciò significa che i DDB, come li chiama Ashtar, sarebbero spinti dalla Terra Shan per essere collocati al loro posto. Questo, miei cari, è il VUOTO o essere DE-CREATO.

Questi spiriti maligni, o DDB, nella loro rabbia, attaccarono la Nave Comando ed un gran numero di altre navi stellari. Hanno causato un'interruzione del nostro sistema di comunicazione, che ora è stato ripristinato. C'era solo un'altra interruzione nella linea per la nostra cara anima illuminata, J., che ha impiegato un altro giorno del tuo tempo per riparare. Questo sarà l'ultimo sforzo dei DDB contro gli Operatori di Luce!
Assicuro a tutti voi illuminati che questo attacco malvagio è stato vinto dalla Luce e non sarà mai più consentito dalla Creazione e dalla Fonte del Creato.
Terra Shan è in preda agli spasmi del parto in questo momento, con l'aumento delle eruzioni vulcaniche e dei terremoti che stanno costruendo un volume sismico sempre più alto, mentre il tempo progredisce fino alla sua nascita a 5D.
Le linee di faglia scricchiolano e gemono per essere liberate dalla pressione interna per esplodere, e quello, miei cari, è in atto proprio in questo momento.

È rimasto poco tempo. Quando dico "tempo" intendo il tempo terrestre, poiché in 3D vivi in un mondo di tempo e spazio. Vivi secondo gli orologi che tieni per conoscere l'ora del giorno e della notte, poiché tutta la tua vita 3D è basata sul calendario del "Tempo". È in questo senso che vi parlo in questo modo.

Vi dico che è solo una questione di giorni terrestri prima che la Madre Terra si inclini sul suo asse, come ha fatto molte volte prima, quando una civiltà è alla sua fine. Quello, il TEMPO, carissimi, è eminente.

Il mio consiglio è, a tutti coloro che sono illuminati, di restare forti e di chiedere sempre il nostro aiuto. Quando dico aiuto, intendo la Creazione, la Fonte del Creato, il Dio Creatore Aton (Hatonn) e i Maestri Ascesi come Germain. Per un consiglio meraviglioso, sia Anne che J., ed i loro figli, conversano con Patrick, che è anche lui della Luce e può anche aiutare. Tutti gli esseri con l'anima possono fare lo stesso, perché Patrick è un Maestro molto elevato e sta lavorando direttamente con Sananda e Me a bordo della Nave del Comando Phoenix. Non dimenticare che ognuno di voi ha il proprio Dio Spirito all'interno, il quale è la linea della vita per noi. Vi parliamo attraverso il vostro Dio Spirito, perché siamo tutti UNO nello Spirito. Non lo dimenticare.
Assicurati di essere chiaro, prima di parlare con noi, di dire ai DDB di andarsene e di essere de- creati nel nome di Sananda (o Esu Emmanuele, o "Gesù", o "Gesù Cristo") I DDB ODIANO il nome "Gesù Cristo" . Questa è la petizione più importante da fare in questo momento, poiché questi sono furiosi per aver dovuto lasciare la loro "casa" dopo così tanti millenni sulla Terra Shan.

Sono le navi Pleiadiane ad essere di stanza in tutto il mondo in attesa del tremendo evento della nascita della Terra nella 5D. Sono pronte per l'evacuazione dal mondo di coloro che sceglieranno di essere portati in salvo. Non c'è modo in cui nulla in 3D voglia o possa sopravvivere alle frequenze più alte della 5D, per non parlare delle eruzioni catastrofiche che stanno per accadere. Tra breve. TUTTA la vita 3D deve essere scomparsa dalla Madre Terra. Tutti gli esseri con l'anima sono i benvenuti al sicuro e, se lo scelgono, c'è una grande crescita dell'anima. Coloro che desiderano rimanere sulla Terra moriranno fisicamente e la loro anima sarà portata sul piano astrale per decidere in quale caverna desiderano ricominciare tutto da capo. Molti Operatori di Luce laureati hanno trascorso del tempo nella caverna per imparare le lezioni. Ricorda, l'anima è eterna e la crescita può avvenire prima o impiegare millenni per arrivare alla Luce.

Detto questo, carissimi, attendiamo la vostra decisione di mettervi in salvo. NON siamo qui per forzare nessuno. È una tua scelta. e solo a tua scelta.

Amo tutti voi esseri con l'anima con un grande amore. C'è ancora poco tempo per arrivare alla Verità, l'intera verità e non solo un minuscolo pezzetto di Verità e bugie per confondere il tuo cammino. Se non altro, leggi il Phoenix Journal 27 contenente le Leggi di Dio e della Creazione, perché questo è il tuo biglietto per i Reami Celesti. Questo journal, direi, è IL PIÙ IMPORTANTE DA LEGGERE IN QUESTO MOMENTO. Se vuoi una versione ECCELLENTE concisa di queste leggi scritte da Patrick Bellringer. Vai a questo link:

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/meditation/poetry/news.php?q=1492195299

oppure nel messaggio "I Bellringer 6"

Nessuno è perfetto. Ti viene chiesto solo di vivere queste Leggi della Vita, il meglio che puoi. Con ciò, chiudo questa dissertazione. Aspetto di vedervi tutti a bordo della nave ..... preeeeesto!
GYEOGOS CERES HATONN / AKA CREATOR DIO ATON DELLA LUCE.



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963