GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 02/12/2020

Pleiades 1 Messaggi 1 Dicembre 2020

Post n°7477 pubblicato il 02 Dicembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 1 Dicembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Cambiamenti di paradigma sono in corso.

Terrani entrano in cure emotive profonde.

Pacchetto Argentato consegnato!

Scheletri per il nuovo sono assemblati.

PVSE unifica settori specifici.

Eventi quantici continuano ad espandersi.

Rinforzi Galattici arrivano.

Rinforzi Angelici arrivano.

Si stabiliscono nuove culture.

Rinnovamento planetario accelerato.

Condivisione Divina è aumentata.

Camere Cristalline sono fornite.

Proiettori per NON+++ PUNTATI! 49% (non regressivo).

Proiettori per NON +++ PUNTATI e in REVERBERO! 46% (non regressivo).

Oumsheryam+++12+144 attivo e riverberante! Efficienza attiva 44% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO PROIETTORI DI EMISSIONI)

 
 
 

I Bellringer 26. Messaggio di Dio Aton per il 30 novembre 2020.

Post n°7476 pubblicato il 02 Dicembre 2020 da childchild

I Bellringer 26. Messaggio di Dio Aton per il 30 novembre 2020.

http://fourwinds10.com/siterun_data/education/public/news.php?q=1602507018

30 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


ATON: Io sono il Dio Creatore Aton della Luce ed il Creatore del vostro Universo Nebadon. Vi ho creati umani su questo pianeta Terra chiamato Terra Shan, che significa pianeta di lacrime.

Ho vegliato sulle mie creazioni di tutta la vita vegetale e animale, e sono turbato dalla noncuranza con cui sono stati assistiti su questo meraviglioso pianeta di rifornimento per l'intero Cosmo. Sono sbalordito per le acque, una volta scintillanti, così inquinate che la vita marina che ho creato è stata devastata da esseri umani incuranti e dall'avidità di prendere dall'oceano, ma raramente restituire. È un peccato. Devo dire altro sulla sua aria pura da respirare e su cosa è stato fatto a quella parte di esseri in grado di vivere e RESPIRARE per vivere? Mi rendo conto che la Terra è il pianeta prigione di Satana, ma questa non è una scusa per non prendersi cura di Madre Terra.

Nella vostra una volta grande nazione degli Stati Uniti, l'avete degradata quasi ad un paese del terzo mondo. I malvagi hanno fatto una grande presa sul vostro paese con la distruzione delle vostre città un tempo orgogliose.

I più grandi Maestri dell'Universo hanno deciso di ritornare l'ultima volta per svegliarsi ed aiutare la Madre Terra e per ottenere una maggiore crescita dell'anima. Ahimè, questi cari cari hanno quasi fallito, tranne che per pochissimi, che si sono risvegliati dal loro sonno per mantenere la Luce, completare la loro missione ed aiutare la Terra Shan a prepararsi per il suo parto nella 5D.

A causa di questa situazione sulla Terra, che al momento ha 30 guerre in corso, ho dato al vostro mondo la Verità per mettere le cose in chiaro sulla vostra storia che è stata distorta, modificata e alterata. I DDB vi hanno accecato con il loro piano segreto per la distruzione totale di tutti, inclusa la Madre Terra, nel procedimento. Questa Verità vi è stata portata dai Regni Illuminati tramite un segnale radio. Questa Verità, per mettere le cose in chiaro, è chiamata i Libri Sacri dei Regni Illuminati, alias The Phoenix Journals.

Vi suggerisco di leggere l'articolo di Patrick Bellringer, " THE TRUTH IN A NUTSHELL",  che è un'eccellente e concisa recensione dei Phoenix Journals. Il collegamento è:

http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/writings/news.php?q=1227202504


Il genocidio totale del popolo della Terra e l'annientamento della stessa Madre Terra NON è consentito dalla Creazione, che è al di sopra di TUTTO.

Ho giocato la mia ultima carta Trump. C'è la possibilità di ripristinare il vostro paese. Sono in corso piani per completare l'abbattimento dei malvagi. Al momento, il vostro presidente detiene ancora il potere di completare la sua missione. La vostra elezione fraudolenta dimostrerà presto la sua schiacciante vittoria sui satanisti. Li chiamate Democratici o Socialisti, ma in realtà sono satanisti

Desidero raccontarvi la situazione attuale nel vostro amato paese, gli Stati Uniti di A.

La carta Trump ha ancora il controllo della vostra nazione e di quella del Canada. Attualmente ci sono aerei di sorveglianza che volano in tutti gli Stati Uniti ed in Canada. Questo per rintracciare coloro che negli Stati Uniti stanno attualmente distruggendo le vostre città con il fuoco e abusando dei residenti fino alla sottomissione con la forza. Questi satanisti sono armati e pericolosi per tutti.

A causa di questa situazione di guerra civile pianificata da questi, ci sono piani in atto, che stanno avvenendo ora, per abbattere questi traditori. Il Canada ha dato una trasmissione di emergenza in fase di prova per avvisare i canadesi di ciò che sta accadendo negli Stati Uniti che potrebbe causare un problema in Canada.

L'abbattimento del DarkSide è stato fatto silenziosamente e segretamente dal vostro presidente. Può arrivare ad una situazione che richiede la Legge Marziale per un certo periodo di tempo, per proteggere le persone, mentre c'è il contenimento dei malvagi. Questi Oscuri non cadranno senza combattere.

La situazione finale è che gli Stati Uniti sono seduti su una "polveriera", per così dire, se si dovesse applicare la legge marziale. Consentirei a tali persone di proteggere i piccoli da grandi danni.

Ora per "l'altra faccia della medaglia".

Vi rendete conto che questa è la fine dell'attuale civiltà 3D sulla Terra Shan, ed è pronta a nascere in 5D? Ciò significa che si inclina sul suo asse, cancella tutta la vita 3D da lei e si sposta in una dimensione superiore.

Ve lo dirò. I malvagi sul vostro pianeta, e molti nel campo del male, stanno impazzendo. Hanno attaccato incessantemente i pochi Operatori di Luce, così come le astronavi stazionate intorno alla Terra. Questi malvagi sanno che la loro fine è qui, e saranno spazzati via dalla Terra Shan. Il loro destino è il VUOTO o l'essere de-creato. Per questo motivo, con rabbia attaccano chiunque sia della Luce.

Ecco perché le astronavi stanno aspettando di aiutare chiunque desideri mettersi in salvo. È solo libero arbitrio. Aspettano di evacuare tutti coloro che lo desiderano per essere teletrasportati in salvo, quando la Terra si ribalta. I malvagi (spiriti) sono ad un attacco apparentemente infinito contro le astronavi, inclusa la nave Comando. La Fenice.

C'è una cosa di cui dovete essere consapevoli. Con la situazione com'è sul vostro globo, chi ha l'ultima parola?

È il vostro presidente? Sono i controllori del male? Siete voi, le persone? NO! Nessuna persona sulla Terra.

CHI? A chi mi riferisco? Ve lo dirò. È MADRE TERRA. Lei, come essere senziente dal libero arbitrio, ha L'ULTIMA PAROLA. È stanca di essere usata come strumento dei DDB. È pronta per la sua gloria di essere in 5D dove non esiste il male.

Noi dei Reami Illuminati siamo su ALLARME ROSSO. Sapete cosa significa? Significa che la Madre Terra sta soffrendo per il parto ed il suo ritorno potrebbe avvenire in qualsiasi momento. IN QUALSIASI MOMENTO.

C'è tempo per fare tutti i piani affinché il vostro paese ritorni in una nazione splendente dedicata alla Luce?

Dipende da Madre Terra. Dirò un'ultima cosa. La sua svolta sarà SENZA PREAVVISO ed è imminente. Avremo 15 minuti per evacuare tutti coloro che desiderano mettersi in salvo.

Pensate a quello che vi ho detto. Siate consapevoli, continuate con il vostro lavoro e, con tutti gli Operatori di Luce, continuate con le vostre lezioni. Soprattutto, Operatori di Luce, state calmi.

I miei sono protetti, e offro sicurezza a chiunque desideri entrare liberamente nel raggio di luce previsto per essere proiettato in salvo.

La mia gloria e onore a tutti gli Operatori di Luce e alla Madre Terra, che ha resistito a danni incalcolabili per 4,5 miliardi di anni di vita 3D. Brillerà come una stella del cielo, così come coloro che hanno trovato la Verità e la Luce.

C'è ancora tempo per arrivare alla Verità, ma il tempo spetta a Madre Terra. Vi suggerisco di leggere l'articolo di Patrick Bellringer, LA VERITÀ IN SINTESI

AHO e SALU

ATON, Dio Creatore della Luce







 
 
 

Collettivo 10D Cassiopea. Lo smantellamento del mondo 3D.

Post n°7475 pubblicato il 02 Dicembre 2020 da childchild

Collettivo 10D Cassiopea. Lo smantellamento del mondo 3D.

https://sananda.website/the-cassiopeia-collective-via-davey-november-29th-2020/

Canalizzato da Davey. 29 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti amati, su questa bellissima Terra, di questo pianeta che molti di voi chiamano Gaia. Abbiamo un altro nome per questa splendida e bellissima anima, questo amatissimo arcangelo della luce che abita, il corpo, che chiamate Terra. Abbiamo un messaggio meraviglioso oggi, che ci piacerebbe portare attraverso questo canale, appena connesso a noi, in modo consapevole ...

Siamo i Cassiopea, siamo un vasto gruppo, che viene da voi, in questo messaggio dallo spazio di 10D e superiore. Naturalmente, questo non ha molta importanza, semplicemente per dire che l'amore e la luce che vi inviamo sono di natura altamente raffinata. Ed è il nostro amore sincero a condividere la nostra energia, a condividere la nostra prospettiva cosciente, il nostro amore e la nostra luce.

Oh, miei cari, il nostro cuore va a voi, avete sofferto molto e continuate a sopportare le ultime vestigia, dell'ultimo evviva, di quelli che chiamate gli oscuri. Miei cari, vi portiamo un messaggio di allegria e gioia. Questo finirà presto. Le vostre frequenze aumentano ogni giorno, siete così vicini alla soglia e all'imminente collasso del vecchio impero.

Per favore ricordatevi di andare dentro di voi ogni giorno. Questo è così importante, miei cari. Finché manterrete la vostra concentrazione, la vostra attenzione, sulle cose esteriori, il caos, i giochi ... che vengono giocati, più vi ingannerete e vi trincererete, più crederete nella falsità che il mondo esterno vi ha presentato.

Miei cari, ciò che vedete uscire da voi, non è altro che un'illusione olografica, promulgata dalla matrice 3D, che ora è scomparsa. Non funziona più, ma ciò che rimane sono i modelli e le energie radicate che sono state iniettate e spinte dentro di voi. Questo faceva parte del gioco miei cari ...

Vorremmo spiegare un po' di più sull'argomento di questa simulazione 3D. Perché riteniamo che vi aiuterà. Aiuterà ad alleviare e ridurre gran parte degli squilibri mentali e dei tormenti che state vivendo. Vedete, la matrice 3D è un gioco progettato, è stato progettato per contrastare in modo eccellente l'amore che siete. Era un tale contrasto che avrebbe fornito una magnifica illusione. Non diciamo magnifico in quanto era fantastico in natura. Intendiamo magnifico in quanto ha fornito un enorme contrasto spettrale tra ciò che percepite, ed in effetti è l'illusione dell'oscurità, e ne parleremo di più tra un momento, attraverso una vasta gamma di esperienze a ciò che è la vostra verità, che è reale. È l'unica realtà, se volete, quella che è d'amore e di luce.

Questo gioco aveva molte insidie. Alcuni di voi sono inciampati in molti modi e c'era da aspettarselo, carissimi. Questo gioco era di così netto contrasto che anche il meglio dell'amore e della luce, e cioè quelli di anime di grande esperienza, si ritrovava a vacillare di tanto in tanto. Tale era la natura; tale era la profondità di questo gioco. Ed è per questo che voi, cari semi stellari, il meglio del meglio, in termini di forza della vostra luce d'amore esperienziale, siete venuti qui per assistervi. Questo gioco doveva essere tale da farvi invischiare in una matrice che, in un certo senso, avrebbe iniettato costantemente concetti illusori come paura, dubbio, rabbia, odio, una serie di emozioni negative, inclusi senso di colpa e vergogna. E come è avvenuto in un canale precedente a questo, nessuna di queste energie, nessuna di queste emozioni proviene da voi. Non sono vostre, cari,

Pensatelo come un visore per realtà virtuale, poiché a questo canale piace usare così tanto, come per un'analogia. Se indossate il visore, provate un gioco visivo illusorio, dove ci sono suoni, sensazioni e immagini. E il progetto di questo gioco era di iniettare toni negativi, suoni, ogni sorta di ciò che chiamereste orrori ... Questi si sarebbero sovrapposti alla vostra naturale verità di amore e luce. E se non stavate attenti, potevate persino identificarvi con questi toni negativi iniettati. Ciò è stato fatto dal sistema a matrice 3D.

Questo, miei cari, è il motivo per cui è così vitale e importante connettersi costantemente con il proprio cuore, il proprio spazio interiore, la propria verità interiore. Lì, non ci sono iniezioni. E sebbene il sistema a matrice 3D sia smantellato, ciò che vi ha iniettato, i modelli che si sono aperti, che avete sviluppato come risultato di queste iniezioni, questi devono essere eliminati, devono essere puliti. Ed entrando nello spazio del vostro cuore, la vostra verità, la vostra verità genuina ed incontaminata, vi viene rivelata, è proprio lì, miei cari, proprio lì per voi.

Noi di Cassiopea siamo specializzati nella centralità del cuore e nell'applicazione di quella luce d'amore in tutte le meraviglie creative. Alcuni potrebbero dire che siamo creatori completamente centrati sul cuore, e lo siamo. Ed in verità lo siete anche voi, ed in verità lo siete anche tutti. La scelta che vi resta davanti è in quale parte di quella verità desiderate vivere, quanto desiderate vedere.

Promettiamo il nostro servizio a voi, per aiutarvi a recuperare la calma, la verità, l'amore e la luce, perché ci siete cari. Siete i nostri fratelli e sorelle, i bellissimi Gaiani. Molti di voi stanno sperimentando questo, il dispiegarsi di questa verità mentre vi entrate quotidianamente, o per quanto vi sentite guidati. Ed esortiamo tutti voi, nostri cari e carissimi fratelli e sorelle d'amore e di luce. Per favore, per favore, per favore, entrate ogni giorno, connettetevi con lo spazio del vostro cuore, connettetevi con la vostra verità. Perché lì, lo spettro da ciò che chiamate oscurità, l'illusione dell'oscurità fino alla vostra verità, scompare e l'unica verità singolare, che siete, si rivela ... Amate, miei cari, sì, voi siete amore e luce. Non siete mai stati niente di diverso. Più lo fate, più l'illusione, il costrutto dell'illusione scompare, della dualità dentro di voi, scompare carissimi!

Questo è ciò che vi chiediamo oggi ed in futuro ...

Non preoccupatevi, non preoccupatevi delle cose esteriori. Perché non sono altro che le braci morenti delle forme iniettate dell'illusione dell'oscurità, che la matrice ha inciso su di voi. Perché continuare a divertirlo? Perché continuare a sostenerlo quando sta morendo, sta morendo, carissimi.

Continuate ad andare verso l'interno, conoscete solo l'amore e la luce della verità che è dentro di voi, perché questo è ciò che è veramente la realtà, non c'è nient'altro, è il tutto. La vasta distesa infinita della luce dell'amore è tutto, e tutto ciò che è caro. Perché investirvi in ciò che è illusione, non esiste, non è reale. Era solo un gioco, era sempre un gioco. Anche se apparentemente molto reale, per la maggior parte di voi, la maggior parte delle volte. Così reale in effetti che siete stati ingannati nel credere che la realtà, o la percezione della realtà che vedete fuori di voi, sia tutto ciò che è e tutto ciò che era. Questo non è così, cari.

Sta cadendo intorno a voi, non afferratevi, non aggrappatevi ad essa. Venite all'interno, nella vostra verità. Là, l'infinita distesa della luce dell'amore è chi veramente siete. Questo è dove andate, miei cari. Questo è ciò che deve essere nella 5D e superiore.

Diciamo ancora, ENTRATE NELLA VOSTRA VERITÀ! Il vostro mondo interiore, questo è dove è veramente, questa è la realtà, miei cari. Lasciate andare le vostre ancore e le vostre catene al mondo esterno. È solo un'illusione sceneggiata che sta cadendo nel dimenticatoio, non ha alcun valore. Non ha alcun senso della realtà, a meno che non lo sosteniate e gli diate un senso della realtà. Più entrate nel vostro mondo interiore, più scomparirà. Non avete bisogno di scontrarvi con problemi e problemi al di fuori di voi.

Sì, durante la transizione, ci sono alcune cose di cui sarebbe prudente occuparsi, ma fate solo ciò di cui avete bisogno. Poiché durante la transizione, e mentre uscite dal mondo esterno illusorio ed entrate in profondità nel mondo interiore, quelle cose che vi infastidiscono non ci saranno più, perché esistono solo finché sostenete la loro esistenza. Sono le vostre creazioni, miei cari, come risultato dell'essere invischiati e iniettati dalla matrice, la matrice 3D. Ma quando ne uscite, come abbiamo detto prima, questo scomparirà completamente, così come scompariranno tutti gli elementi, tutte le forme, tutte le sue esperienze, tutte le cose che vi infastidiscono. E più vi esercitate ad entrare, più velocemente diventerà una realtà.

Questo è il nostro messaggio qui per voi oggi, miei cari ...

Per favore, fratelli e sorelle,ANDATE ALL'INTERNO! Ancora e ancora, e ancora ... Diventerà più facile e più semplice, più lo farete. Lasciate andare la vostra resistenza al vostro mondo interiore, alla vostra verità interiore.

Sì, ci sono parti di voi che combatteranno e resisteranno perché sono gli aspetti di voi che hanno creduto nel mondo esterno, ne sono diventati invischiati. Consolate queste parti, carissimi. Invitatele nel vostro mondo interiore per essere guariti e ripuliti. Per essere completamente purificati nel puro amore e luce che è la fiamma del vostro cuore, la fiamma curativa, la vostra FIAMMA D'AMORE.

Ognuno di voi ha uno di questi, non si può non avere uno di questi, cari. È la potente fiamma della trasmutazione che possedete dentro di voi, usatela, applicatela, carissimi, è lì per voi. Non c'è NIENTE che può resistere alla fiamma che è al centro del vostro cuore. Riporta tutto nella verità. Connettetevi con il vostro sé superiore, lavorate con il vostro sé superiore per applicare la vostra fiamma d'amore a voi stessi, a questa bellissima Terra, ai luoghi in cui vi senti guidati ad usarla.

Miei cari, vi lasciamo ora nel nostro amore, nella nostra luce e vi invitiamo a connettervi con noi e ad altri gruppi di luce d'amore di dimensione superiore, a cui vi sentite attratti. Lavorate con noi, ci piacerebbe co-creare con voi, questo bellissimo nuovo mondo di dimensione superiore in cui vi state muovendo, IL MONDO INTERIORE FATTO MANIFESTO.

Arrivederci per ora carissimi, vi amiamo così tanto, tutta la nostra benedizione e luce ...







 

 
 
 

Ashtar. Lo stato del vostro pianeta

Post n°7474 pubblicato il 02 Dicembre 2020 da childchild

Ashtar. Lo stato del vostro pianeta

https://www.youtube.com/watch?v=u5DmEQ3MBHs

Channel Lynne Rondell, 29 novembre 2020.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)



Salve amati, sono io, Lord Ashtar che torna di nuovo attraverso questo canale con un altro messaggio per tutti voi. Questo sarà un messaggio in cui parlerò dello stato del vostro pianeta, lo stato in cui siete tutti. Parlerò anche di ciò che provate tutti voi, noi che siamo nell'alto collettivo di luce possiamo effettivamente sentire e sto per portare attraverso dove vi sta conducendo e cosa sta realmente accadendo a causa di come vi sentite e per quello che sta succedendo, sul vostro pianeta e poi l'Arcangelo Raphael porterà uno smeraldo di luce verde curativa, giù sul piano del pianeta dopo che avrò finito.

Vorrei raccontarvi lo stato del vostro pianeta, vorrei parlarvi di quello che proviamo e di quello che stiamo vedendo da tutti voi. Stiamo assistendo a molti disordini e incertezze, stiamo ancora vedendo molta paura con questi blocchi, i mandati, coloro che sono costretti a chiudere le loro attività e tutto ciò che sta arrivando su tutti voi ora con questo virus, ci sentiamo la  vostra tristezza, stiamo provando la vostra rabbia, stiamo provando una confusione, perché non sembra che voi siate in grado di decifrare molte volte dai vostri giornali cosa è vero e cosa non è vero.

Dovete entrare nel vostro onnisciente, nell'intuizione, per cercare di capirlo e stiamo provando un disagio e un'agitazione perché non sapete cosa aspettarvi dopo.

Vediamo che questo esterno è piuttosto grave, vediamo questo virus che è stato depositato sul vostro pianeta facendo molti danni, vediamo cosa sta succedendo ad ognuno di voi su questo piano.

Vorremmo dire che anche se siete tutti immersi nell'esterno in qualche modo e dovete occuparvi di ciò che vi viene messo addosso con le vostre chiusure, i vostri blocchi e tutto ciò che ognuno di voi su questo intero pianeta sta attraversando, vorremmo dire che qualcosa di magico, che qualcosa di meraviglioso e qualcosa di molto sorprendente sta realmente accadendo attraverso tutto questo: vi state unificando, state diventando un corpo di luce unificato.

È perché tutti voi lottate per le stesse cose, tutti voi volete la verità sul pianeta, tutti voi volete la vostra libertà ed il libero arbitrio, non volete questi blocchi ed il contenimento che, diremo, vi sia messo su, volete andare avanti in modo equo e volete andare avanti con giustizia per tutti e volete andare avanti in pace.

Volete tutti la stessa cosa e poiché l'intero collettivo umano vuole la stessa cosa che state unificando, vi state muovendo verso un corpo di luce unificato. C'erano altri modi perché ciò accadesse senza un virus sul pianeta, ma questo è ciò che sta avanzando, questo è ciò che sta accadendo a causa della situazione in cui si trova ognuno di voi. Questo è ciò che state facendo, voi. Andrete avanti come un enorme corpo di luce unificato, operate come voi stessi, ma vi state unificando e opererete nel "cloud" come un enorme corpo di luce unificato.

Quando volete tutti le stesse cose, quando avete tutti gli stessi sentimenti su questo pianeta, siete uniti, siete Uno. Ora state iniziando ad interfacciare tutti i vostri desideri, ogni singola persona su questo pianeta vuole la stessa cosa. Energeticamente diremo come se i fili vi stessero tessendo tutti insieme. Vi state unificando, sarete questo enorme corpo di luce unificato che opererà per il bene più grande di tutti, non il bene più grande di quei pochi con i soldi. Possono avere quel potere, così pensano.

Quindi attraverso tutto questo virus, attraverso tutti questi blocchi, attraverso tutto questo dolore e tristezza e paura e angoscia vi siete uniti insieme come un grande corpo di luce unificato. Quindi a che punto siamo questo è enorme, questo è ciò che è necessario per andare alla 5D, questo è ciò che tutti voi dovevate fare per ascendere. Non preoccupatevi, state superando questo, state volendo la verità, state volendo la vostra libertà, state volendo i poteri che sono, che sono così oscuri da non avere più il regno su di voi e voi lo volete per andare avanti in pace e correttezza per tutti. Quindi sebbene questo, per quanto doloroso com'è, abbia unificato ognuno di voi insieme, diremo, con fili d'oro di luce meravigliosamente come un corpo di luce unificato.

So che state giocando nella matrice 3D, dovete essere immersi in essa, sentirla e vederla e rotolarci attraverso, ma quelli di voi che stanno andando, anche quelli di voi che stanno dormendo, su nella 4D, vi state aggrappando magnificamente alla 4D.

Qualcosa a cui pensare mentre andate avanti sulla vostra strada verso la vostra ascensione. Questo è successo perché ognuno di voi si è sentito allo stesso modo, proprio allo stesso modo. Non c'è nessuno che sia sfuggito a questo su questo pianeta e non ci interessa quanti soldi avete, sentite ancora tutto ciò che stanno attraversando tutti gli altri.

Qualcosa a cui pensare per oggi, questo è enorme. Sono felice di portarvi avanti queste informazioni, ora, perché questa è una parte enorme della vostra ascensione, il vostro viaggio che è stato completato. Vi state unificando, salirete ancora in molte ondate, ma salirete come un corpo di luce unificato. Quei pochi con i soldi che detengono il potere non manterranno più il potere, non lo hanno.

Dovete sapere che non hanno niente. Se ci pensate in questo modo, il buio non ha altro che lo spingere la paura vorso di voi. Avete tutti troppa luce, ci sono troppi di noi alti collettivi di luce insieme all'alto regno angelico che hanno spinto così tanta luce verso il basso sul vostro pianeta. Siete un'enorme palla raggiante di luce bianca. C'è troppa luce perché l'oscurità possa anche solo provare, per cercare una presa.

È fatto, dovete passare attraverso ciò che vi viene spinto fuori. Dovete ancora dire la vostra verità e parlare non solo per voi stessi, ma parlare a favore del collettivo, per l'imparzialità di tutti, ma questo verrà e direte tutti la vostra verità e andrete avanti magnificamente.

Questo è enorme. So che molti di voi si sentono molto giù, ma sappiate solo che questo è un momento monumentale.

Tutti noi negli alti consigli siamo molto felici. Vi stiamo incoraggiando. Siamo qui per sostenere il vostro viaggio e per vedere che è immerso nell'amore ed immerso nella luce.

Io, il Signore Ashtar, insieme all'intero regno angelico, vi sto inviando questo messaggio, a tutti voi, vi stiamo inviando tanto amore, luce e benedizioni.

L'Arcangelo Raffaele porterà la luce curativa dello smeraldo a questo canalizzatore ora e 40 milioni di angeli invieranno anche la luce verde smeraldo sul pianeta.

Io, l'Arcangelo Raffaele, sono così felice di essere ritornato di nuovo attraverso questo canalizzatore.

Sono una delle sue guide e non vedo l'ora di inviare tutti i tipi di energie a tutti voi, per aiutarvi nel vostro viaggio, lungo questo pianeta. Oggi mando luce di guarigione verde smeraldo per tutti voi attraverso questo video, per amore del vostro viaggio e per chi siete, l'amore per la guarigione del vostro cuore e per le ferite che questo virus ha causato a qualcuno di voi.

Sappiate che state avanzando in amore e luce, sappiate che siete così forti, avete un corpo di luce unificato e sappiate che io insieme all'intero regno angelico stiamo inviando il nostro amore, la nostra luce le nostre benedizioni e oggi 40 milioni di angeli stanno inviando luce verde smeraldo per curare eventuali ferite e per aiutarti ad andare avanti nel tuo viaggio.

Vi mando tanto amore, luce e benedizioni.

-------------------------------

Grazie Signore Ashtar, grazie all'intero regno angelico e grazie Arcangelo Raphael, mi è sembrato fantastico averlo portato a termine. Avevo un formicolio su e giù e posso sentire che è verde smeraldo, è un bel colore verde, ma in un certo senso lenisce e bagna e sta andando a tutti i vostri cuori e allevia ogni tipo di stress e vi aiuta a sentirvi meglio .

Sono felice di portare tutte queste canalizzazioni per tutti voi. Spero che questo abbia risuonato con voi, oggi. Non vedo l'ora di portare avanti molte altre canalizzazioni.

Vi mando tanto amore, luce e benedizioni.

Video di origine: https://www.youtube.com/watch?v=u5DmEQ3MBHs

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963