GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 04/12/2020

Pleiades 1 Messaggi 3 Dicembre 2020

Post n°7481 pubblicato il 04 Dicembre 2020 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 3 Dicembre 2020

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Allarme contenimento nel settore scalare! Manovre *MiD lievemente attive. Dissoluzione nei cancelli 1.

*Sentinelle presenti per dissoluzione nelle ribellioni in zone scalari. % p successo >>> 100%. Tempo lineare previsto: Equilibrio.

Pacchetto Platino riverberato.

Spese sono diminuite.

Terrani trovano il passaggio quantico. I prospetti sono visibili.

Aperture quantiche si espandono.

Partizioni di Monete Divine vengono chiamate e si espandono.

Resti nucleari sono congelati.

Viste Superiori sono accettate.

Disciplinati si elevano.

Contenziosi nel multizona si elevano. La Luce Festeggia!

Neva: 12° Proiettore Akáshico puntate in valutazione del supporto. 59% (non regressivo). Prossimo >>> 13. Previsto 19. +++ AUTORIZZATO. JEBÊNÇÃO.

Comandanti Divini fraternizzano antiche guarigioni galattiche.

Onde centrali si stanno avvicinando ora.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO PROIETTORI DI EMISSIONI)

 
 
 

LA RIVOLUZIONE INVISIBILE !!!

Post n°7480 pubblicato il 04 Dicembre 2020 da childchild

LA RIVOLUZIONE INVISIBILE !!!

Ieri Trump ha pronunciato quello che lui stesso ha definito:
"IL SUO PIÙ IMPORTANTE DISCORSO FATTO ALL' AMERICA".

Avete sentito la notizia nei telegiornali? No. Zero.
Un enorme sconvolgimento globale sta prendendo forma proprio in questi stessi istanti in cui scrivo, sotto i nostri piedi.
Eventi enormi, paragonabili a quelli delle torri gemelle, si muovono sottotraccia, ma a differenza di quei giorni, il tutto sta accadendo in maniera completamente silenziosa e quasi innaturale.
Perché?
A differenza dell'11 settembre, questi eventi dei giorni nostri che sono addirittura politicamente e socialmente più gravi, sono emotivamente non percepiti da parte del popolo, perché il tutto è stato mantenuto invisibile dai media mainstream, con la conseguenza che una grossa fetta dell'umanità è rimasta non solo ignara, ma addirittura dubitante nel migliore dei casi, se non addirittura apertamente ostile riguardo la figura che i media subdolamente hanno dipinto del Presidente Americano.
Purtroppo, grazie a questo lavaggio del cervello, a molti sembra normale, anzi, quasi dovuto, permettersi di CENSURARE DELIBERATAMENTE IL PRESIDENTE PIÙ VOTATO DELLA STORIA DEGLI STATI UNITI (perché Biden deve dimostrare di essere stato votato legalmente di più), e con lui vengono censurate milioni di persone che lo seguono e lo apprezzano.
Non viene percepito l'attacco alla democrazia che si fonda proprio sulla dialettica.
Infatti, insieme al Presidente vengono fatte tacere tutte le voci o le logiche facenti capo a lui, IN UNA CENSURA METODICA, SISTEMICA E STRUMENTALE, di portata mondiale.
Qualora fosse mai giustificabile un comportamento del genere... cosa starebbero chiedendo Trump e i suoi followers di così pericoloso ed eversivo ?
Il ritorno della schiavitù?
L'abolizione della libertà sessuale?
Superiorità razziali?
No... Nulla di tutto ciò.
SI PRETENDE SOLTANTO TRASPARENZA:
Nelle votazioni.
Nelle informazioni.
Nelle cure.
Tutte queste richieste sono pressoché vietate nel distopico sistema mondiale disegnato per noi dai grandi gruppi elitari, che si permettono, nonostante la ovvia legittimità delle nostre richieste, di tacciarci di essere fascisti, complottisti, negazionisti, cospirazionisti se non addirittura nazisti.
TUTTE ACCUSE PALESEMENTE FALSE.
È bene sapere che gli eventi che stanno per scatenarsi, a breve, costringeranno la massa acritica a guardare ai fatti in maniera inevitabilmente diversa, in quanto la "TEMPESTA" che si sta alzando in lontananza, presto verrà a bussare alle porte di ognuno, portando con sé oltre alla verità, inimmaginabili sconvolgimenti.
Nessuno potrà sottrarsi dal non vederla, dato che comporterà modifiche strutturali alla nostra esistenza.
Noi nel nostro piccolo vogliamo preparare quanta più gente possibile al nuovo mondo che sta emergendo e, per farlo, serve fare informazione, attraverso coscienza e conoscenza, usando tanta, tanta, energia e sacrificio.
Per concludere voglio aprire una piccola parentesi che ci lega al piccolo del nostro contributo attraverso questa pagina.
Non possiamo più permettere a persone che vogliono soltanto giudicarci, attraverso stereotipi di regime, di inquinare i nostri sforzi, deridendoci o sminuendo le nostre ricerche che, ribadisco, sono volte a fornire un punto di vista coerente e articolato sul possibile futuro che si delinea, futuro a tratti apocalittico nei disegni preparati per noi dalla plutocrazia mondiale.
Quindi sia chiaro una volta per tutte,
IN QUESTA PAGINA NON CERCHIAMO NEMICI, MA NON TOLLERIAMO DISTRATTORI.
Perciò, per mantenere democraticamente viva questa libertà, bloccheremo tutti gli utenti che, ingenuamente o maliziosamente, in maniera subdola o plateale, sfotteranno o semplicemente rideranno dei nostri sforzi.
Ogni domanda, intellettualmente onesta volta ad avvicinare o arricchire posizioni e visioni diverse, al contrario, sarà invece accolta con sommo piacere.
A differenza dei nostri detrattori sappiamo benissimo i passi che conducono alle nuove dittature, ed essi sono sempre uguali, lo sfottò di oggi si trasformerà nella intolleranza delle opinioni della persona fisica nel domani, limitano ogni tipo di pensiero diverso.
Nel progetto criminale delle élite, per mantenere il pieno potere, servirà infatti anche attuare una eliminazione fisica delle voci contrarie al pensiero unico.
Nella storia dell'uomo, nostro malgrado, è sempre successo.
E se lo si riesce a fare con un gruppo oggi qui lo si farà domani con chiunque altro.
Per concludere voglio ricordare agli sciocchi, che confondono la loro libertà di opinione con il gusto di poter sfottere fuori contesto su fb, che sarebbe un gran bene se comprendessero quanto scritto sopra e capissero che il pericolo che sovrasta sulle nostre teste di una dittatura pericolosissima è reale ma non è in mano a Trump, quanto invece proprio dalla parte di potere che tanto ingenuamente difendono.
La nostra unica forza nonché compito indefesso, per l'oggi e per il domani, è far venire dubbi a quanta più gente possibile per fare germogliare negli animi il sentire che un mondo diverso e migliore è possibile.
Per questo noi siamo vicini a Trump !!!
Gaspare Russo

 
 
 

NESARA - GESARA !!!

Post n°7479 pubblicato il 04 Dicembre 2020 da childchild

NESARA - GESARA !!!
Vi ricordiamo, seguendo i post precedenti, che tutto quello che citato in America riguarda tutto il mondo, tutti i paesi !!!
Riguarda il Pianeta Terra intero, da un lato all'altro !!!
STAGIONE ORO !!!
SISTEMA ORO !!!
LIBERTÀ E DEMOCRAZIA !!!
GIUSTIZIA E PACE !!!
Esenzioni MONDIALE DI TUTTI I DEBITI !!!
Quando il Presidente Trump vincerà questa elezione di diritto e ripristina pienamente il Governo Legale - Democrazia, allora la maggior parte del Congresso verrà arrestato e / o costretto a ritirarsi. Inoltre, la maggior parte dei governatori e dei sindaci verranno arrestati e mandati in carceri di massima sicurezza nella baia di Guantanamo, Cuba, per aver venduto stati e città americani alla Cina comunista !!!
L'attuale sistema giudiziario è un pessimo corpo, motivo per cui verrà sciolto e / o riformato. Tutti gli avvocati e i giudici saranno riqualificati nella legge costituzionale se avranno intenzione di continuare a fare esercizio, tutti devono davvero lavorare per l'umanità e per il bene generale dell'umanità nel suo complesso !!!
L'intero sistema va rinnovato, perché la vera costituzione degli Stati Uniti verrà ripristinata (1776), e la democrazia verrà applicata !!!
Attualmente gli Stati Uniti non operano secondo la Costituzione Legale e non operano secondo il diritto costituzionale. Invece, operano sotto la legge del MARE / Ammiraglio, e sotto gli Stati Uniti ′′ Compagnia ′′ (Inc), che aveva occupato la Repubblica. La loro costituzione è la Costituzione della United States Company, Inc. La loro Costituzione giuridica, tuttavia, è la Costituzione PER gli Stati Uniti, PER la democrazia !!!
Tutto questo sarà risolto, nei prossimi anni. I socialisti / comunisti, precedentemente noti come PD, non vogliono che accada. Erano occupati dalle cattive forze della mafia CABALA e erano sotto il suo completo controllo. Purtroppo ci sono persone cattive ovunque da entrambe le parti, tutte queste cattive entità / esseri saranno giudicate davanti alla giustizia. Molti sono già stati giudicati e puniti !!!
Inoltre, Hollywood cesserà completamente di esistere, perché non è altro che una creazione della CIA, creata per controllare la mente della gente. Attori, atleti, media potenti, musicisti, varie personalità, giornalisti e animatori erano PEDOFILI, ovvero hanno fatto SESSO con bambini, violentando, assassinando, torturando, sacrificando e ovviamente hanno bevuto il sangue dei bambini !!!
Sotto Trump, milioni di bambini sono stati salvati dai circuiti di pedofilia e dalle basi militari profonde sotterranee (D.U.M.B.S.) dove questi ragazzi sono stati trovati, stuprati e torturati !!!
Ecco perché i Deep State / CABALA come FBI, CIA, Hollywood ecc., hanno lottato duramente contro il Presidente Trump. Non volevano che il loro segreto venisse svelato. Traffico di bambini per fare sesso è stato il grande crimine dell'élite. I bambini erano la loro moneta. Tutti sanno che il tempo è scaduto e che verranno arrestati. La maggior parte sono agli arresti domiciliari in questo momento Altri sono già prigionieri nella baia di Guantanamo - GITMO, e altri sono già stati giustiziati per i loro crimini contro l'umanità !!!
Donald Trump si è impegnato a distruggerli e a distruggere completamente lo stato profondo. PORTA TUTTO IL MONDO in termini di crollo e distruzione totale dello stato profondo !!!
La maggior parte delle persone non sa che 209 paesi hanno concordato e sottoscritto la pace mondiale e l'implementazione del nuovo sistema bancario basato sull'oro !!!
Poco dopo la questione elettorale risolta, ci saranno arresti di massa e confessioni pubbliche verranno trasmesse in televisione in modo che le masse possano vedere quanto sono state brutte tutte queste persone arrestate, imprigionate o giustiziate, e tutta la situazione in generale !!!
Ci sarà anche un annuncio che siamo tornati al Gold Standard, che aumenterà il potere d'acquisto del popolo. Ma soprattutto, è il fatto che il sistema bancario con il sostegno all'oro trasferisca il potere da governi e banche, di nuovo nelle mani del popolo - esattamente dove appartiene !!!
Secondo questo standard, cesseranno di esistere la valuta fiat o il denaro non sostenuto da beni. Invece, Gold e Silver saranno ora utilizzati come denaro, che è corso legale, secondo la Costituzione.
Alcuni economisti affidabili sostengono che ci sarà una scelta tra tre forme di ′′ denaro ". Oro, argento e criptovalute supportate da beni e nuove monete dello stato arcobaleno, supportate da oro e argento. Tutti e tre sono costituzionali, perché tutto sarà sostenuto dall'oro !!!
Questo annuncio comprenderà l'aggiornamento sull'applicazione della legge NESARA. La legge NESARA è la legge nazionale sulla sicurezza e la riforma economica !!!
Tra poco l'umanità sperimenterà NESARA-GESARA e un reset globale di monete, che non dovrebbe essere confuso con il ′′ Great Reimpostation Global Coin Restauration ′′ (GCR)
NESARA - GESARA, diventerà oro come valuta standard del mondo.
Invece, ′′ Grande Reimposta ", il grande restauro, che era l'idea del Nuovo Ordine delle Cose (NTP), era rivolto ad un Governo Mondiale. QUESTA ULTIMA IDEA DI NWO È STATA CANCELLATA E NON SI APPLICA !!!
Secondo la legge NESARA-GESARA, ci sarà un giubileo di debito. Ciò significa che l'intero pianeta, compresi i governi e gli individui in tutto il mondo, avrà UNA CANCELLAZIONE COMPLETA DEL DEBITO !!!
Tutti i debiti da banche, carte di credito, mutui, prestiti per studenti e auto saranno ′′ Perdonati ′′ completamente !!!
Questo ripagherà l'umanità, che era sotto il controllo dell'orribile sistema di schiavitù della Mafia / CABALA, che ha attuato utilizzando pratiche molto brutte, subdole, disumane e completamente illegali !!!
Inoltre, secondo la legge NESARA-GESARA, verranno rilasciati miliardi di dollari di fondi umanitari mondiali per contribuire a guarire l'umanità e il pianeta, oltre a rilasciare tecnologie oppresse.
Inoltre, milioni di dollari supportati da beni saranno distribuiti a ogni individuo sulla Terra per compensare la sofferenza sotto controllo e la schiavitù dalle entità malefiche !!!
Qui trovate maggiori informazioni su NESARA-GESARA 👇
SCOPRI!
Il pianeta viene rilasciato !!! Ci arrampichiamo alla coscienza / dimensione 5 D, conosciuta anche come la ′′ Golden Age ".
Tutti i figli della TERRA MAMMA saliranno con lei, ad una bellissima nuova realtà, dove goderemo della pace planetaria amore, gioia, prosperità e abbondanza. Il nostro Creatore e la famiglia Galattica sono qui ad aiutarci !!!
Possiamo aiutare ad accelerare questa realtà aumentando le nostre vibrazioni !!!
Siate FELICI !!!
Smettila di essere spaventato e preoccupato finalmente !!! Goditi ogni giorno, non importa quanto possa sembrare difficile in questo momento !!!
Fiducia !!!
È così semplice! Fidatevi del Creatore e delle Forze Alte Luminose della Confederazione Galattica della Luce !!!
Sono tutti qui !!! Niente può andare storto !!!
Amore e Luce !!! ❤
La fede è necessaria !!!
DIO É SEMPRE CON NOI !!!

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963