GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 14/01/2021

Pleiades 1 Messaggi 13 Gennaio 2021

Post n°7645 pubblicato il 14 Gennaio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 13 Gennaio 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Oracoli di potere si formano.

Disputre di ego continuano ad essere chiuse.

“Vittoriosi” si arrendeno.

Fortune sono armonizzate.

Creatività Cristallina aumenta.

Saggezza Ancestrale continua ad espandersi.

Regni Elementali si armonizzano per Salto.

Trasferimenti a Khalthart sono approvati. 1a ondata: 39% (non regressivo).

Segreti vengono rivelati a quelli cristallini.

Proiettori Speciali per MFDEleven +++ puntati e riverberanti: 55% (non regressivo).

Liberazioni inconsce avviate: 1/3 STRATO SPECIFICO >>>> 62% (non regressivo).

Controlli ermetici si espandono. La Luce Festeggia!

Torre Eterica 1: Sincronizzazione in multipiano in completamento: 59% (non regressivo).

PVSE: +++++ Eleven. Ricreazione Quantica è iniziata. Allineamento profondo autorizzato: 59% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE HERMICHE)

 
 
 

I Bellringer 41. Sananda. Ho un messaggio molto urgente.

Post n°7644 pubblicato il 14 Gennaio 2021 da childchild

I Bellringer 41. Sananda. Ho un messaggio molto urgente.

http://www.fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1610576886

13 gennaio 2021.

(traduzione e presentazione da Lina Capettini e Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


SANANDA: Ho un messaggio molto urgente per tutti gli Operatori di Luce ed agli esseri con l'anima in questo momento così importante. Ho svegliato sia Anne che J. stamattina all'1,44 per parlare loro di un messaggio importante che deve essere diffuso. Dopo aver parlato un'ora con entrambi, inclusi l'Arcangelo Michele, e Patrick, è stato convenuto che consegnerò questo messaggio ad Anne per tutti coloro che lo leggeranno in questo momento.

Noi dei Regni Illuminati abbiamo monitorato tutti gli eventi che accadono sulla Terra, e questo messaggio è uno dei più importanti.

Inoltre, ho chiesto ad Anne di pubblicare tre articoli su Fourwinds per oggi per informare le anime sulla Terra di prestare attenzione.

Il signor Hal Turner ha pubblicato alcune informazioni che ora sono pubblicate sotto questo messaggio. Si chiama: RECLAMI MULTIPLI: UNA FORZA DI INVASIONE CINESE IN SBARCO IN CANADA PER INIZIARE L'INVASIONE FISICA DEGLI USA.  

Sia Anne che J. hanno chiesto a noi dei Reami Illuminati se fosse vero. La mia risposta è SI, questo è vero.

Una forza cinese di 250.000 soldati è in volo verso il Canada per prepararsi ad un'invasione fisica degli Stati Uniti. Il loro piano include il passaggio attraverso qualsiasi tunnel lungo il confine canadese e direttamente attraverso il confine negli Stati Uniti. Ciò include carri armati, attrezzature militari e bombe nucleari pronte ad attaccare. Il governo canadese è complice di questa invasione.

I cinesi, inoltre, si stanno preparando ad invadere lungo ogni costa degli Stati Uniti con sottomarini e guerra stealth (invisibile dai radar). Stanno arrivando a frotte per abbattere l'America.

Il presidente Trump, tuttavia, è totalmente consapevole di questa imminente invasione, quindi procederà con i suoi piani.

Trump ha tutti i tunnel dal Canada agli Stati Uniti sotto il suo controllo e ha dotato gli ingressi di bombe da far esplodere automaticamente in caso di un tentativo militare cinese di utilizzare questi tunnel.

Ha anche "cani da guardia" lungo l'intero confine con il Canada, che controllano qualsiasi movimento fisico di carri armati o attrezzature militari cinesi, nel caso in cui tentassero di entrare in superficie.

Ha il controllo delle acque su ogni costa con aerei di sorveglianza che controllano qualsiasi movimento subacqueo di sottomarini cinesi.

C'è un altro scenario disponibile di cui potreste non essere a conoscenza.

Trump e Putin lavorano insieme da molto tempo. Ci sono navi e sottomarini russi, anche su entrambe le coste degli Stati Uniti. Che attuano il monitoraggio delle acque, circa l'invasione di qualsiasi movimento cinese.

Se poteste ricordare la storia e la guerra civile, sapreste che è stata la Russia a salvare gli Stati Uniti dalla distruzione.

Putin e Trump hanno concordato che se qualsiasi colpo o bomba fosse preparato per essere detonato porterebbe i russi ad usare la loro tecnologia Tesla per rendere inutili tutte le armi, i sottomarini, gli aerei e qualsiasi altra arma militare cinese, proprio come hanno fatto con le due navi durante il regno del terrore di Obama. Ciò comporterebbe l'abbattimento dell'equipaggiamento militare per diventare nient'altro che un pezzo di metallo morto. I sottomarini sarebbero morti nell'acqua e tutti gli aerei smetterebbero di funzionare.
(Nt. I così detti Obici Tesla, si avvalgono della tecnologia scalare che è, in questo caso, la trasmissione di ingenti energie nell'obiettivo in qualunque posto si trovi, al da là di ogni ostacolo)

Succederà? È una grande possibilità. Dove sta la Madre Terra in tutto questo?

In questo momento, desidera che le venga portato l'equilibrio un'ultima volta e potrebbe dare a Trump abbastanza tempo per occuparsi di questa situazione. Sarebbe pronta a ribaltarsi se la situazione peggiorasse, ma in questo momento sta ancora permettendo a Trump di realizzare i suoi piani, che sono stati in preparazione da molto tempo ... giorno dopo giorno.

Ho assicurato sia Anne che J., che noi dei Reami Illuminati stiamo proteggendo tutti gli Operatori di Luce, e se la situazione lo richiede, evacueremo gli Operatori di Luce e cominceremo con l'evacuazione totale.

In questo momento i DB vengono arrestati da Trump e dai suoi militari. A causa dell'attivazione dell'Insurrection Act, l'esercito americano ha ora il controllo. I "demoncrati", come li chiamo io, sono nel panico totale. Mentre vengono arrestati, possono verificarsi alcune cose. È previsto un periodo di blackout, Internet, comunicazioni televisive e spegnimento dei telefoni cellulari ad eccezione di qualsiasi trasmissione di emergenza al popolo, di Trump.

(Nt. Questo avvertimento vale per gli americani) Abbiate cibo, acqua, farmaci e contanti a portata di mano per un periodo di tempo, forse qualche giorno prima che questi DB siano arrestati. Rimanete a casa vostra, qualsiasi viaggio potrebbe essere pericoloso per voi. Ricordate che Trump ha il controllo in questo momento, nonostante ciò che potreste sentire sui media bugiardi. I media mainstream verranno eliminati a breve.

Nel frattempo, chiedo a tutti gli Operatori di Luce ed a tutti quelli con l'anima di pregare che questo orribile evento pianificato non sfoci mai nella guerra. Madre Terra non sarà distrutta come lo sono stati gli altri pianeti dai DB.

Ricordate, i DB hanno avuto il controllo di questo pianeta per millenni e la loro fine è ora imminente. Perdono la loro casa e non smetteranno fino a quando l'ultimo di loro non sarà arrestato.

Detto questo, siate consapevoli di questa situazione pericolosa. Siamo consapevoli, abbiamo il controllo e proteggiamo Trump ed il suo popolo. Ricordate che il Creatore Dio ha detto che sta giocando la sua carta vincente.

Detto questo, mi congedo, sapendo che avete letto il mio messaggio. Sto proteggendo i miei e vincerò su Satana, la Luce vince sempre. Saremo vittoriosi, insieme.

SALU, ESU IMMANUEL 'GESÙ' SANANDA!






 
 
 

I Pleiadiani. l’Età dell'Acquario.

Post n°7643 pubblicato il 14 Gennaio 2021 da childchild

I Pleiadiani. l’Età dell'Acquario.

https://www.christinedayonline.com/blog

tramite Christine Day, 09 gennaio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Amati, vi salutiamo. La ruota gira e la Terra viene spostata in un Quadro multidimensionale superiore mentre entrate nell'Era dell'Acquario. Al tempo della Grande Congiunzione la Terra è entrata nella nuova Era dell'Acquario. Il vostro pianeta è entrato nella fase successiva del risveglio. Questo è il momento in cui i vostri cuori si aprono ad una Luce vibratoria più elevata, come un fiore che si apre alle frequenze espanse delle particelle solari della Luce Divina.

Portate dentro di voi il disegno naturale per vivere come "Guerrieri del Cuore". Ora siete abilitati ad aprirvi attraverso una Sacra Comunione a tutta l'umanità attraverso un sentiero di Cuori collettivi uniti. L'azione della "Comunione del Cuore" tra voi trasformerà le vostre comunità sulla Terra. In questo modo otterrete una stabilizzazione nella "conoscenza della Verità" e vivrete questa Verità attraverso il vostro Cuore su base giornaliera.

Questa Luce vibrazionale superiore, che ora abita la Terra, vi sposta dalla vostra vita basata sulla mente dell'Io alla via del Cuore. È così che l'umanità si trasformerà e diventerà più focalizzata ed ancorata, allineata alla porta multidimensionale dell'energia del Cuore della Verità. Questa è l'azione in movimento della fase successiva.

In questo momento i Percorsi energetici nell'Universo stanno fluendo, interconnessi all'interno della Terra. I vecchi schemi e cicli di limitazione si sono fratturati, cambiando per sempre i cicli limitati dell'illusione e ristabilendo l'elemento della Creazione in tutto il pianeta.

Questo è il momento per voi di scegliere diversamente, perché potete. Dovete andare oltre i vostri vecchi schemi di aggrapparvi alla paura, alla preoccupazione, alla lotta e alla sofferenza. Quando siete collettivamente uniti da un filo invisibile della coscienza di Dio all'interno dei vostri Cuori, siete in grado di aprirvi in uno stato di ricezione per voi stessi attraverso il collegamento al vostro Cuore. Siete destinati a rimanere in rotta semplicemente mantenendo un impegno stabile e costante con voi stessi. Ciò si ottiene scegliendo di viaggiare all'interno del vostro Cuore in pochi istanti e di permettere che avvenga uno svelamento naturale dentro di voi mentre vi riallineate a Casa.

In un singolo spazio di tempo una Sacra Onda di Luce Multidimensionale verrà rilasciata attraverso il pianeta. Questo è il destino della Terra, ciò a cui ci riferiamo come l'onda del Ritorno a Casa, che deve essere rilasciata dai Sacri Regni del nostro Universo al vostro piano terrestre.

A questo punto verrà stabilito un canale di frequenza collettivo, per consentire a ciascuno di voi di allinearsi individualmente a questo aspetto superiore di voi stessi attraverso il vostro centro telepatico. Questa ondata del Ritorno a Casa Vi permetterà di unirvi in un'onda di coscienza unitaria all'interno della Luce della Coscienza collettiva di Dio. Mentre vi aprirete, i vostri centri telepatici verranno nuovamente attivati.

IL RESPIRO COSCIENTE è molto più forte e potente che mai prima. Con questa struttura appena nata all'interno del pianeta sarete in grado di sostenere meglio la gestione a livelli diversi. Il respiro cosciente è ora progettato per attivare un flusso evolutivo e una riconnessione dentro di voi, mettendo in movimento un livello più potente di lasciar andare.

Potete rivoluzionare la vostra vita attraverso il Respiro Cosciente. Sostenete i momenti con la vostra consapevolezza mentre le impronte del profilo energetico espanso si aprono attraverso il vostro cuore mentre utilizzate il Respiro Cosciente. Abbiate fiducia e consentite a questo svolgersi di accadere: una rinascita…. Lasciate andare mentre state ricevendo attraverso l'azione del vostro respiro cosciente. Con l'azione di un consapevole lasciar andare dentro di voi, scegliete di più di voi stessi emergendo dalla profondità nel vostro Cuore.

Avete un potere interiore nel vostro cuore. Collettivamente, come esseri umani, dovete imbarcarvi per entrare in una nuova strada, creando un percorso più alto di potere collettivo sulla Terra tra i vostri cuori. Insieme come "Comunità di Cuori" potete forgiare e intensificare questa Luce Sacra all'interno della Terra e mantenerla stabile. Questo è un aspetto della vostra missione. L'unione dei vostri Cuori crea una Comunione del Sacro riequilibrio della Terra. Come esseri umani, dovete essere voi a creare questo processo orchestrato. Questo fa parte del dispiegamento della vostra missione collettiva e fa parte del vostro destino e del destino della Terra.

L'intera camera del vostro cuore è stata ricostruita. Siete stati spostati dimensionalmente per entrare in un altro ordine di Luce. Potete attingere dalla conoscenza superiore e dalla vostra sacra conoscenza interiore Divina. I vasti strumenti multidimensionali che sono ora attivi nel vostro Cuore portano la naturale estensione alla vostra sacra formazione.

La percezione limitata di chi pensate di essere cambierà durante la riconnessione. La vostra Luce è destinata a portarvi rivelazioni dalla profondità del vostro Cuore multidimensionale. Entrate in un ambiente modificato di voi stessi.

Ricordate che siete sempre stati destinati a continuare a vivere e ad avere la vostra esperienza umana all'interno della struttura del vostro corpo fisico mentre vi riallineate col vostro scopo multidimensionale di Luce fluida all'interno del Cuore. Ora è il momento.

Noi vi assistiamo. Vi benediciamo mentre ricevete il vostro Sé.

Benedizioni, i Pleiadiani.







 
 
 

Saul. Sei stato creato completamente libero.

Post n°7642 pubblicato il 14 Gennaio 2021 da childchild

Saul. Sei stato creato completamente libero.

https://tinyurl.com/yy4v7bht

Da John Smallman 10 gennaio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

È Volontà di Dio che voi sentiate il Suo Amore per voi.

La coscienza è eterna, uno stato di esistenza permanente in cui Tutto è sempre pienamente presente.

La forma fisica è temporanea, e questo include tutta la forma, dal Multiverso alla più piccola particella subatomica di cui la vostra scienza è a conoscenza, o qualsiasi cosa anche più piccola di quella. Siete per lo più consapevoli che i vostri corpi umani sono composti da miliardi di cellule e trilioni di particelle più piccole che interagiscono in perfetta armonia in un corpo sano. Allo stesso modo i vostri corpi sono tutti interconnessi l'uno con l'altro e con il multiverso.

La separazione è un'illusione. Tutto ha un effetto su tutto il resto, proprio come ogni entità di coscienza apparentemente separata influenza ogni altra.

La consapevolezza di questo è ora ben riconosciuta, sebbene non molto ben compresa, e questa consapevolezza sta portando sempre più persone alla realizzazione che i pensieri, gli atteggiamenti, le parole e le azioni di ciascuno influenzano davvero tutti gli altri e che, quindi, solo l'amore giova a tutti, compresi, ovviamente, coloro che scelgono effettivamente di stabilire l'intento di amare in modo molto positivo qualunque cosa accada.  

Molti di voi che leggono o ascoltano questo e altri messaggi d'amore stanno già facendo questa scelta ogni giorno. È per questo che avete scelto di incarnarvi ora per assistere nel processo di risveglio collettivo. Ogni giorno il processo continua ad accelerare  mentre ci avviciniamo sempre più a questo momento miracoloso. Nel periodo intermedio, per favore, non permettete a voi stessi di essere distratti dai vostri compiti essenziali e individuali di assistere nel processo di risveglio, i compiti che ciascuno di voi ha scelto con tanto entusiasmo di svolgere prima di incarnarsi.

Ciascuno di voi è, senza eccezioni, degli aspetti assolutamente essenziali del procedimento collettivo, quindi rilasciate ogni dubbio che possiate avere sulla sua attualità, perché è stato pianificato divinamente e viene   eseguito perfettamente perché è la Volontà divina, e quella Volontà è  sempre portata perfettamente a buon fine. Quando vi sveglierete saprete  quale onore e gioia sia stato per voi partecipare, anche se ora potreste essere pieno di dubbi. Il dubbio e l'incertezza sono aspetti principali del gioco, del sogno o forse dell'incubo che vi viene presentato come essere umani nella forma fisica da cui presto vi risveglierete.

Sì, certo, vi ricorderò ancora una volta la necessità di recarvi quotidianamente all'interno, nei vostri santi santuari interiori, per aprire i vostri cuori quanto più potete e quindi invitare l'Amore ad aprirli ancora di più mentre vi ci avvolgete. voi nel suo abbraccio infinitamente amorevole.

In verità, avete  NESSUBA  idea di quanto profondamente amati tutti voi siete - ogni entità cosciente, senza eccezioni. È estremamente difficile per voi persino concepire di comprendere, mentre siete nella forma umana, a causa dei gravi limiti che l'essere nella forma fisica vi impone, il che fa tutto parte della scelta collettiva di sperimentare l'irrealtà della separazione!

Quindi, andate all'interno,  invitate e permettete  all'Amore di abbracciarvi, e sentite i vostri dubbi e le vostre incertezze diminuire e dissolversi.

È Volontà di Dio che voi sentiate il Suo Amore per voi. Il motivo per cui principalmente non lo fate o non lo potete fare è perché, avendo scelto di sperimentare la separazione da Dio, c'è un profondo senso nel profondo di avere offeso il vostro Creatore, Amore, e che non siete degni di essere nella Presenza divina e di sentire il tutto -abbracciare l'Amore che vi viene offerto in ogni momento.

Siete stati creati completamente liberi.

Sì, siete Uno con Padre / Madre Dio, e, di conseguenza, inseparabile dalla Onicità, e tuttavia voi siete anche liberi. Come umano in forma fisica, è un vero paradosso con cui impegnarsi e di tentare di capire. Sì, siete liberi e Dio non revoca né interferisce mai con quella libertà inviolabile. Siete stati creati come Dio, Che è Libero, da Dio che vi ha dato tutto - non c'è questione! -  Tutto quello che è.

Quello che io, e tanti altri, stiamo cercando di imprimere su di voi è che siete veramente, e per sempre, liberi, e che sete sempre infinitamente amati. Non potete fare nulla  per cambiarlo, ma potete ed avete scelto di  non  crederci. Ora è il momento di rilasciare la presa su questa credenza non valida e di risvegliarvi nella gioia che è la vostra legittima eredità, come figli del Divino. Questa è la Volontà divina per voi. La Volontà divina è  sempre  quella.

Andare all'interno, verso quei santuari interiori veramente santi che sono sempre dentro di voi, in attesa di accogliervi, è il modo più efficace in cui possiate iniziare a conoscerlo e a sentirlo. La meditazione, la contemplazione o il semplice rilassamento senza alcuna aspettativa sono la via per questa conoscenza, per questa esperienza di grande pace interiore e gioia. Pochissimi di voi sono in grado di liberarsi completamente da pensieri e impulsi che distraggono - controllate il telefono, aprite il frigo, controllate le ultime notizie - e spesso lo vedete come un fallimento da parte vostra. Veramente non lo è!

Avete tutti un ego. È una parte separata della vostra mente che tenterà sempre di reagire emotivamente al minimo dramma di cui diventate consapevole. Il suo scopo originale era quello di proteggervi da minacce imminenti e inaspettate - viene spesso definita sindrome di "lotta o fuga" ed è stata molto utile - tuttavia, nel tempo, per la maggior parte delle persone, è diventata la loro identità! E questo non lo è!

Tuttavia, cerca incessantemente ed entusiasticamente la vostra totale attenzione. È l'aspetto narcisistico di una personalità ed era necessario nell'infanzia quando la vostra capacità di comunicare in modo significativo con i vostri genitori, tutori o fratelli era estremamente limitata. Tuttavia, doveva essere gradualmente superato man mano che maturavate durante la vostra adolescenza e vi siete evoluti nell'età adulta.

Sfortunatamente, la maggior parte di voi è stata traumatizzata nell'infanzia e nella giovinezza - psicologicamente e / o fisicamente - e quel trauma non è stato guarito nel momento in cui si è verificato o subito dopo. Per la maggior parte, è troppo doloroso ricordare cosa l'ha causato, e quindi rimane la risposta emotiva a qualsiasi tipo di minaccia. L'ego, quindi, mantiene la sua potente influenza su di voi, facendovi reagire con paura o rabbia nel momento, spesso del tutto inutilmente, e spesso lasciandovi in colpa o vergognandovi in seguito.

Quindi, ora che ne siete consapevoli - e la maggior parte di voi lo è! - è tempo di lasciar andare il vostro bisogno impulsivo di una risposta o reazione istantanea ad un evento, e avete la capacità di fermarvi momentaneamente quando qualcosa, apparentemente minaccioso, si presenta nel vostro ambiente. Il tempo trascorso all'interno, in posizione tranquilla per la meditazione o la contemplazione, è una pratica che vi condurrà in avanti in uno spazio di pace in cui potrete trovare la pace, e il bisogno innato di reagire istantaneamente si abbasserà e diventerà molto meno intenso, consentendo di essere amorevole qualunque cosa possa sorgere nella vostra vita quotidiana.

Man mano che sempre più persone diventano in grado di vivere in questo modo, la corsa al conflitto diminuirà ed il conflitto si verificherà molto meno frequentemente. Questa capacità di mettersi in pausa sta diventando molto più diffusa in tutto il mondo, nonostante ciò che si può sentire o leggere sui media tradizionali o sui social media, ed è un'indicazione molto positiva del collettivo che si prepara al suo risveglio.

Sappiate che tutto va davvero bene e che il vostro risveglio sta andando avanti in modo meraviglioso, proprio come pianificato divinamente.

Con così tanto amore, Saul.




 
 
 

I Bellringer 40. Arcangelo Michele. Patrick, stato degli affari, continuazione.

Post n°7641 pubblicato il 14 Gennaio 2021 da childchild

I Bellringer 40. Arcangelo Michele. Patrick, stato degli affari, continuazione.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1608820027
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen

12 gennaio 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


Arcangelo Michele: saluti a tutti voi illuminati. Io sono il potente Arcangelo Michele dei regni celesti. Solo poche volte ho chiesto di parlare e dare un messaggio a tutti voi. In questo momento ho chiesto ad Anne di scrivere questo messaggio. È molto umile perché non l'ha mai fatto prima, né ho mai chiesto a nessuno della vostra sfera di scrivere un messaggio da parte mia. In effetti, i molti guru che hanno detto di aver canalizzato in mio nome sono falsi, poiché questi non sono i miei chela né io sono quello che hanno canalizzato. Stanno ascoltando messaggi dalle entità di quarta dimensione e dicono che provengono da me.

In questo momento parlo con Anne per dirle che sono un grande guerriero della Luce. Di mia spontanea volontà sono venuto ad aiutare Hatonn ed il suo equipaggio a ripulire e a prendersi cura di quelle entità malvagie che hanno attaccato la Nave Comando, molte altre astronavi ed il mio caro illuminato, J. Con la mia potente spada della giustizia ho ripulito questi detriti e ho sparsi i resti nel vuoto.

Con la mia spada giusta io sto a guardia dello Stormo di Sananda, delle navi stellari e specialmente di quelle del gregge di Sananda, che sono altamente illuminate, poiché queste sono le più attaccate per vendetta.

Sì, i malvagi non si preoccupano di coloro che sono ancora addormentati e non si sono risvegliati alla Verità. Hanno a cuore gli illuminati, specialmente quelli in cima al gregge che hanno bisogno di "essere portati fuori".

Anne ha e sta attraversando un bug di infezione che le ha reso la vita miserabile nelle ultime due settimane. Nonostante tutto, ha tenuto in piedi Fourwinds. Sta migliorando, grazie a noi dei Reami Illuminati.

Vi state tutti chiedendo quale sia la situazione prossima con il signor Trump. È al sicuro in questo momento, ma per motivi di protezione non rivelerò dove si trova, tranne che ha il controllo di tutto ed il piano che è stato fatto molti anni fa si sta realizzando proprio in questo momento. Questo, amici miei, è riportare l'America come Repubblica.

È stato scelto dai militari anni fa per portare a termine questa missione, ed è stato addestrato molto bene per quel lavoro impossibile.

Voi non dovete credere al bugiardo MSM né a nessuno degli imbrogli in corso con i demo(n)cratici al Congresso. Sebbene siano felici di essere "totalmente al comando", è solo una facciata di autorità in cui credono. Le ruote della giustizia girano lentamente, ma girano sicuramente.

L'attesa è quasi finita. Patrick ha sempre detto che l'equilibrio deve essere raggiunto prima che Madre Terra si trasformi in un pianeta 5D. A questo punto è come una corsa al traguardo tra il diventare una Repubblica o che la Madre Terra scarichi tutto.

Tutto quello che posso dire in questo momento è che a voi, compreso il signor Trump, viene dato un giorno alla volta. Avete solo un giorno di 24 ore, per il meglio che potete, per portare a termine la vostra missione. Terra Shan è un pianeta di libero arbitrio. Prendetevi questi ultimi giorni per fare il meglio che potete.

Il signor Trump sta facendo lo stesso ad ogni giorno che ha davanti a sé. Lo stesso è per voi vivere le Leggi di Dio il meglio che potete ogni giorno.

Non siate preoccupati od in pensiero per gli eventi presenti. Continuate le vostre preghiere per il signor Trump e per tutti coloro che lavorano con lui, e tienetevi sulla Strada Rossa della Verità.

Sto con la mia potente spada di protezione su tutti gli eventi qui e specialmente sugli Operatori di Luce, anche se ce ne sono alcuni che non pensano mai a me in quel modo.

Io sono la voce alta nel deserto. Mantenete la rotta fino all'ultimo minuto. Camminate accanto a me e Sananda, e arriveremo vittoriosi nonostante tutti gli attacchi dei DDB.

IO VINCO. DIO VINCE. HAI VINTO! AH O! ARCANGELO MICHELE.


##################################################.


Stato delle affari, continuazione.
12 gennaio 2021


PATRICK H. BELLRINGER: Sono passati alcuni giorni da quando ho chiesto ad Anne di scrivere un mio messaggio. In questo momento, quello che ho da dire è abbastanza importante, perché per la prima volta nella Storia della Terra la Fratellanza Oscura [DB], o il regno di Satana / Lucifero sul vostro pianeta, sta arrivando alla fine.  

Vi è stato detto ad nauseaum che la Terra è diventata il pianeta prigione di Lucifero o, come viene chiamato col suo nome, Satana. Lui ed i suoi scagnozzi oscuri hanno governato la Terra con mano di ferro per millenni. Tutto ciò che hanno pianificato è stato fatto alla perfezione. I loro piani sono pubblicati sul messaggio in Fourwinds intitolato The Protocols of the Learned Elders of Sion . Questi erano documenti segreti che nessuno al di fuori dei malvagi controllori doveva MAI leggere. È stato Hatonn / Aton, che li ha presentati nei Phoenix Journals affinché tutto il mondo li potesse vedere.

Mentre leggete ogni Protocollo, potete vedere esattamente come il loro piano è stato messo in atto gradualmente, come un ladro nella notte. Sono lieto di dire che il regno dei DB è giunto alla fine.

Ho detto che è alla fine. Pensate che questi andranno giù dopo migliaia di anni di controllo? Sono come un orso pazzo con i denti scoperti pronto a fare a pezzi qualsiasi cosa si avvicini.

Le linee di battaglia vengono messe in atto. Non pensate nemmeno per un minuto che negli ultimi 35 anni di addestramento, il signor Trump non sia preparato ad affrontare questo male così radicato sulla Terra.

Gli Oscuri stanno cercando disperatamente di chiudere tutte le vie di comunicazione dal signor Trump, inclusi l'assassinio, l'impeachment e l'interruzione di tutti i messaggi da lui al popolo. Non si sarebbero fermati davanti a nulla per distruggerlo, neanche al punto di una grande modifica  del tempo atmosferico, uccidendo tutti i suoi seguaci e devastando Madre Terra per distruggerla come hanno fatto ad altri pianeti.

Ciò che è così irritante per i DB è che il signor Trump detiene prove contro di loro del loro tradimento. Temono solo una cosa. Morte. Sanno di essere sconfitti, ma il male non si fermerà mai finché non saranno arrestati e processati per tradimento. Non possono continuare a vivere sul loro pianeta prigione, qualunque cosa accada. Anche se fossero vittoriosi, cosa che non lo saranno, la loro casa sarà sparita per sempre. Non c'è più posto per loro tranne dove dovranno andare, poiché è quello che hanno scelto.

Cosa intendo con questa affermazione?

Ognuno di questi DB ha una volontà libera, e avrebbe potuto scegliere di tornare alla Luce. Hanno avuto questa possibilità nel 1989, quando hanno promesso a Dio Creatore che entro 25 anni sarebbero tornati alla Luce, entro il 2012. Hanno scelto, tuttavia, di seguire lo stesso sentiero malvagio che hanno creato per sé stessi e si sono rifiutati di tornare alla Luce. . Pertanto, hanno scelto di vivere nell'oscurità.

Quello che voglio dire è che la loro collocazione deve essere in un luogo dove non c'è bontà. Questo è ciò che intendo per vuoto. Oppure, se scelgono di essere non creati, anche questa è la loro opzione.

Naturalmente, ci sono molti cloni che lavorano con i DB. La loro fine sarà la de-creazione da parte del Creatore Sorgente di Luce. Hatonn ha descritto questo come POOF!

Mentre leggete gli articoli su Fourwinds, potete vedere i passi compiuti dal signor Trump. Non ci sarà nessuna inaugurazione di Biden. Trump rimarrà presidente, ma non amministratore delegato della United States Corporation. Sarà il Presidente della Repubblica degli Stati Uniti.

Il suo obiettivo è proteggere le persone dai pericoli. Ha invocato l'Insurrection Act che gli permette di controllare l'esercito. Non ha scelto la legge marziale, che avrebbe consentito al Congresso di controllare i militari. Con la sua grande conoscenza e formazione, ha fatto dei piani molto tempo fa, perché sapeva cosa sarebbe successo.

Questo sta accadendo proprio adesso. Ogni passaggio è pianificato con cura. Si trova in un posto sicuro dove i DB non possono trovarlo, dirigendo i grandi piani che ora si stanno muovendo rapidamente per completare la missione.

Non succederà dall'oggi al domani. ma nelle prossime settimane. Voi dovete fare la vostra parte nel caso che ci sia tempo prima che Madre Terra dia un consiglio.

(Nt. Avvertimento per i cittadini americani) Tenete a portata di mano cibo, acqua, medicine e contanti. È possibile che Internet non si attivi e si spenga per un breve periodo. State al sicuro e non aver paura.

Vi dico questo, poiché Madre Terra ha l'ultima parola. Sì, siamo in Red Alert, e lei è l'unica che sa quando avverrà il grande ribaltamento. Non è questione di SE, ma di QUANDO.

Fate le vostra parte per proteggervi, e noi faremo il resto. Il signor Trump non vuole fare del male a nessuno di voi, piccola gente. È contro quei satanici di cui ha valigie di prove dei loro tradimenti.

I DB non possono fermarlo, non importa cosa facciano. L'America dovrà essere riportata alla Costituzione.

Vivete ogni giorno al meglio che potete, perché questo è tutto ciò che avete ... OGGI. Lo stesso è per il signor Trump.

Madre Terra ha dato tutto questo giorno. Realizzate i vostri piani e restate sulla Strada Rossa della Verità.

ADONI, PATRICK H. BELLRINGER

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963