GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 25/01/2021

Pleiades 1 Messaggi 24 Gennaio 2021

Post n°7677 pubblicato il 25 Gennaio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 24 Gennaio 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Funzioni Metatroniche si solidificano.

Saggezza Hermica si diffonde.

Reliquie artistiche si manifestano.

Forza Interiore consente le transizioni.

Soli si preparano.

Liberazioni della rabbia iniziano profondamente.

Rilasci inconsci iniziati: 1/3 STRATO SPECIFICO >>>> 65% (non regressivo).

Torre Eterica 1: Sincronizzazione in multipiano in completamento: 62% (non regressivo).

PVSE: +++++ Eleven. Ricreazione Quantica iniziata. Allineamento profondo autorizzato: 61% (non regressivo).

Allerte panoramiche vengono inviate.

Rivelatori continuano ad arrivare.

Modelli di VERITÀ continuano a diffondersi.

*Alleati X rinforzano gli ambienti appropriati.

P1 +++ Sint Eleven Terrani >>>> 61%.

P1 aggiustamenti finali appropriati.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE HERMICHE)

 
 
 

I Bellringer 47. Sananda, preghiera. Aton / Hatonn, chi vince.

Post n°7676 pubblicato il 25 Gennaio 2021 da childchild

I Bellringer 47. Sananda, preghiera. Aton / Hatonn, chi vince.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/prayer/news.php?q=a6f6a695b28049d5b3826d4da7305de3

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_c

hannelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1611415924


23 gennaio 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)

SANANDA: Ho dato le informazioni per "The Prayer to America" (La Preghiera per l'America) a Patrick nel cuore della notte. Abbiamo "guidato la sua penna" per presentare questa preghiera per la restaurazione della vostra grande nazione. È caduta, ma la carta Last Trump di Hatonn è stata giocata e sono successe molte cose buone, c'è tempo per un restauro completo? Madre Terra ha l'ultima parola. È pronta a girare sul suo asse, poiché il parto è vicino alla 5D. È stata una brava servitrice e si è guadagnata il diritto di diplomarsi.
Quel momento è ormai imminente. Il lato oscuro è stato messo in scacco e Madre Terra vince la battaglia. Tutta la vita 3D svanirà. Tutti i cloni, e ce ne sono molti, andranno in POOF! A tutti gli esseri con l'anima verrà data la possibilità di essere evacuati al sicuro, se lo desiderate. Prestate attenzione alle informazioni fornite da Anne, poiché le è stato ordinato da me di pubblicare le informazioni per voi a nome di tutti i Reami Illuminati, che vi amano tutti teneramente. ADONI


Perdoniamo noi stessi ed i nostri simili per la nostra compiacenza in America nel permettere a questa grande nazione di essere sopraffatta dal male. Chiediamo al tuo Spirito dentro di noi di perdonarci. Molte volte non abbiamo fatto nulla, mentre gli operai di Satana, nel loro tentativo di governare il mondo, hanno portato via le libertà inalienabili che ci hai dato. O Dio Aton di Luce, Creatore delle razze umane, Re di Saggezza e Sorgente Unica di tutti, ci rallegriamo che il tuo Spirito viva dentro di noi.
Chiediamo ora che le Schiere del Cielo vengano e si oppongano alle forze del male. Chiediamo che il tuo Spirito risvegli il nostro popolo Shan della Terra alla Verità e che preghi per questa nazione. Chiediamo che tutte le persone inizino a vivere rettamente secondo le Leggi di Dio e della Creazione. Possa ogni individuo avere il potere di prendere una posizione forte contro le "bugie" e l'oscurità.
Lavorando con il potere creativo di Dio Aton dentro di noi, crediamo che l'America possa ancora una volta essere una luce splendente di verità per tutto il mondo. Crediamo che questa nazione possa essere un popolo di retto vivere. Crediamo che questo sia già iniziato. Ordiniamo ora attraverso il nostro Dio Spirito che tutte le forze del male sulla Terra Shan siano rimosse e cessino di esistere per sempre nel nome di Esu (Gesù) Immanuel Sananda --- che non ostacolino più la nostra battaglia per la libertà e la Verità. Diamo il permesso ai Reami Illuminati di aiutarci a fare ciò. Chiediamo la tua protezione mentre affrontiamo il male. Chiediamo il tuo coraggio e la tua saggezza mentre agiamo e chiediamo il tuo potere per compiere il nostro.
Possano la nostra Costituzione originale e la nostra Carta dei diritti essere così ristabilite nella Repubblica degli Stati Uniti d'America. Possano le Leggi di Dio e della Creazione essere stabilite come Legge Suprema di questa Terra. Possa che noi diventiamo di nuovo "una nazione, sotto Dio, con libertà e giustizia per tutti". Camminiamo nella fede, credendo che questo sarà fatto.
Riempi questa Terra ed il nostro mondo con il tuo Spirito d'Amore, Speranza, Pace e Gioia. Questa è la nostra preghiera al nostro Dio-Spirito dentro di noi, a Dio Aton di Luce. Preghiamo questo nel nome di Esu (Gesù) Immanuel Sananda --- e nella sequenza del Cielo. Non la nostra volontà, o Dio, ma in ogni cosa sia fatta la tua volontà. Così sia!


HATONN: Non ci siano errori. SONO CHI SONO! Sono IL CREATORE DIO ATON DELLA LUCE, il Creatore di voi e dell'Universo Nebadon in cui state vivendo. Al momento sono al comando di tutte le astronavi di questo universo e sono a bordo dell'UNICA NAVE DI COMANDO chiamata LA FENICE. Vi ho dato la PAROLA un'ultima volta per mettere le cose in chiaro perché siete stati sotto il controllo del MALE per migliaia di anni. La VERITÀ è nei Phoenix Journals, perché tutti la leggano. Oh, ci sono guru là fuori che pretendono di essere l'UNICA cosa da leggere, ma NESSUNO di loro insegna le LEGGI DI DIO E DELLA CREAZIONE! La cosa veramente bella è che tutti voi, quelli con l'anima, avete il libero arbitrio che vi ho dato per scegliere il sentiero delle vostre vite, mentre vivete ogni reincarnazione, per apprendere le lezioni della crescita dell'anima ed, infine, vi risvegliate alla Verità per diplomarvi ad un livello di coinvolgimento più elevato. Il vostro obiettivo, come vi siete prefissati tutti, è quello di essere uno con il Creatore DIO SORFENTE. In questo momento, sono così pochi quelli che sono giunti alla vera Verità. Tuttavia, questi pochi hanno detenuto la Luce della Verità, e così sarà la vittoria della vostra grande Nazione degli Stati Uniti, per essere di nuovo il Faro del mondo.
Ciò che è accaduto negli ultimi giorni negli Stati Uniti è la più grande frode mai commessa da chiunque nell'intero universo. Perché è questo? Cosa voglio dire?
L'ultima carta giocata a vostro vantaggio è stata la carta Trump e con essa il più grande piano mai realizzato per sconfiggere tutti quei malvagi che hanno avuto il controllo del Pianeta Terra per secoli. Era un lavoro quasi impossibile, ma la carta Trump è riuscita?
Che voi ci crediate o no, la risposta è SI! Ciò a cui avete assistito è l'abbattimento del DarkSide, fatto con grande pianificazione e furtività negli ultimi 35 anni. Perché lo dico? È perché il grande piano per abbattere questi malvagi è stato ed è in fase di completamento.
Oh, voi di poca fede! Non vedete che tutto ciò che riguarda questo falso fiasco di Biden è stato giocato a vostro vantaggio? Tutto quello che avete visto sui vostri media bugiardi sul fatto che Biden fosse presidente è un FALSO, UN FALSO TOTALE. Ascoltate!
1. Biden è una persona falsa che indossa una maschera. Il vero Biden è andato via ed arrestato.
2. Le foto scattate alla Casa Bianca sono un set falso. Si chiama CASTLE ROCK ENTERPRISES.
3. Il grande ufficio ovale è un finto set.
4, L'inaugurazione è stata con un falso giudice.
5. L'intero media bugiardo è un falso media che vi dà bugie su bugie perché voi crediate.
6. Il falso Biden firmava pagine vuote per farvi credere che stesse scrivendo ordini esecutivi.
Bene, ora, avete letto qualcuno degli articoli postati su Fourwinds che vi dicevano tutto quello che è ed è successo? Molti di voi si lasciano ingannare, pensando che quello che vedono sull'MSM sia reale! NON è reale, perché conoscono le bugie che vi dicono per farvi credere che Satana abbia vinto. LUNGI DA QUESTO!.
Allora dov'è Trump? Se n'è andato per sempre? A nascondersi? Chinando la testa per la vergogna? Sconfitto? Consumato? Malato?
AH O! La risposta è un enorme NO !. È in un posto sicuro che gestisce lo spettacolo, e con questo intendo dire che tutto ciò che vedete era ed è il suo piano per abbattere il lato oscuro. I piani sono stati segreti. Ha invocato l'Insurrection ACT. Che cosa vuol dire? Ecco una citazione dalla vostra Wikipedia:
L'Insurrection Act del 1807 è una legge federale degli Stati Uniti [1] che autorizza il Presidente degli Stati Uniti a dispiegare truppe della Guardia Nazionale federali e militari statunitensi all'interno degli Stati Uniti in circostanze particolari, come per sopprimere disordini civili, insurrezioni o ribellioni. .
Il presidente Trump, ed io lo chiamo così perché non ha concesso nulla e ha il controllo di tutto dietro le quinte. L'atto di insurrezione consente ai militari di governare il paese, e questo è ciò che sta accadendo. È ANCORA PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DEGLI STATI UNITI.
Ha dovuto lasciare la Casa Bianca perché Washington DC è una società straniera, e non può essere un presidente di quella società, poiché è fallita. ANDATA.
Il bello di tutta questa faccenda è che i DarkSide PENSANO di aver vinto, ma in realtà l'esercito americano è al comando e la loro fine è molto vicina. Sono totalmente inconsapevoli di ciò che sta per accadere. Sono stati ingannati! La grande rete si sta chiudendo su di loro
Cosa intendo dire? La grande rete è stata lanciata per catturare tutti coloro che sono traditori, compresa la maggior parte del Congresso e persino alcuni alla Corte Suprema. Il male va molto in profondità, ed anche in questo momento vengono condotti in tribunali che eliminano quelli dello Stato profondo.
Ciò che vi è stato mostrato da molte foto, è l'inganno, la frode e l'enorme commedia hollywoodiana che vi è stata messa davanti agli occhi per farvi credere che il male abbia il controllo. LUNGI DA QUESTO!
Allora, cosa dovete fare per questa situazione? Rimanere fedeli affinché la bontà prevarrà. Pregate per il vostro paese e per il vostro presidente che sia fatto questo Grande Piano per ripulire il vostro paese. Andate su notizie alternative per trovare la verità. Non ascoltate le bugie di MSM Media!
Matenete  alta la Luce, affinché il geniale Piano Trump sia completato perfettamente così com'è in questo momento.
Leggete le riviste, leggi le notizie alternative pubblicate su Fourwinds. È la verità.
Non perdete la fede. Mantenete viva la speranza, perché non avete ancora visto niente. IL MEGLIO DEVE ANCORA VENIRE! Non avete perso il vostro presidente. Ricordatequello che ha detto ed è la Verità!
CHI VINCE QUESTA BATTAGLIA? VINCO IO, PERCHÉ IO SONO IL CREATORE DIO ATON DELLA LUCE!
AH O!! GYEORGOS CERES HATONN / ATON DIO DELLA LUCE




 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963