GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 27/01/2021

Pleiades 1 Messaggi 26 Gennaio 2021

Post n°7683 pubblicato il 27 Gennaio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 26 Gennaio 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Verità maggiori continuano ad espandersi.

Centramento unico è sollecitato.

Impegni etici sono richiesti.

Rilasci di ormeggi in corso.

Si verificano rivoluzioni a Intraterra.

Alleanze interne continuano a essere formate.

Cavalleria +++ è pronta per gli arresti.

Torsioni MiD non funzionali. – – – caduta libera.

Dragoni d’Argento in supporto e riverbero: 64% (non regressivo).

OSECCT: Attuazioni e riverberi Pleiadiani in corso. 56% (non regressivo).

Attenzione FDH! Supporto del proiettore SPECIALE avviato: 52% (non regressivo).

FDH: SPECIALE Riverbero del proiettore: 52% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Armonizzazioni TEC1 + sono iniziate. Prossimo 71% (non regressivo).

PAA+AG APPROVATO. Iniziano le sequenze di eventi. Attenzione sostenitori. Prossimo >>> 59% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE HERMICHE)

 
 
 

Federazione Galattica della Luce. Grande Rivelazione in arrivo.

Post n°7682 pubblicato il 27 Gennaio 2021 da childchild

Federazione Galattica della Luce. Grande Rivelazione in arrivo.

https://sananda.website/galactic-federation-of-light-via-inger-noren-january-25th-2021/ 2/3

via Inger Noren, 25 gennaio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )



Ciao Inger, vogliamo darti un messaggio riguardo alla situazione nel mondo e alla Grande Rivelazione in arrivo. Non sarà più dilazionata e sarà emessa, come è stato detto, in qualche momento nei prossimi giorni. I Consigli hanno concordato che la gente è abbastanza pronta per apprendere quanto è avvenuto durante le Elezioni USA, con frodi e corruzione. A prescindere da quando verrà fatto l’annuncio, sarà uno shock per la popolazione degli Stati Uniti, ma anche per il resto del mondo. Gli oscuri possono minacciare con qualsiasi cosa vogliano, il messaggio sarà comunque diffuso alla gente.

L’ascensione delle persone è già in ritardo ed è tempo ora. Il Signore ha detto "Enough is Enough" [basta, è abbastanza]. Questa Rivelazione è significativa per molte, molte persone, non solo per i Governanti che vengono svelati, ma anche per la gente che ha creduto che Donald Trump fosse il loro nemico e che ora si rivela invece essere il loro salvatore. Noi sappiamo che molte persone sono deluse dal fatto che questa rivelazione non sia stata ancora pubblicata, ma bisogna comprendere che qualcosa di così serio come questo annuncio deve avvenire nel momento giusto e nel posto giusto.

Ogni cosa segue il Piano Divino e ogni cosa sarà come dovrà essere. E’ con grande piacere che noi possiamo annunciare che questa Rivelazione sarà rilasciata questa settimana, indipendentemente da ciò che il lato oscuro ha minacciato di fare. Non importa ciò che tenteranno di fare, la gente ha bisogno di sapere cosa è avvenuto durante gli eoni di tempo in cui gli oscuri sono rimasti su questo pianeta. Il Maestro Divino del vostro pianeta ha deciso che in qualsiasi momento questa rivelazione venga divulgata alla gente, sarà comunque scioccante quando uscirà; quindi prima è, meglio è per tutti. Gli oscuri sanno in ogni caso di aver perso questa battaglia perché la
Luce ha vinto.

Noi della Federazione Galattica di Luce sappiamo che ci sarà una grande manifestazione riguardo a questa Rivelazione e sarà presentata alla gente attraverso un canale che i media non potranno fermare o manipolare in alcun modo. Nel Consiglio c'è un lavoro febbrile dietro le quinte affinché esca il prima possibile e tutto indica che deve avere la priorità ora, perché le persone devono aprire gli occhi e svegliarsi su ciò che sta accadendo nel loro Paese, ma anche nell'Universo. Dobbiamo assolutamente procedere perché se ci fossero altri ritardi dovuti al buio, potrebbe significare che ci vorrà molto tempo prima che sia possibile adempiere a questo impegno nei confronti delle persone. È molto urgente e le persone hanno meritato di sapere cosa è successo nelle loro vite e in tutte le vite precedenti.

Sarà un'informazione dolorosa e voi Operatori di Luce dovete essere pronti ad aiutare e sostenere le persone che diventeranno molto confuse riguardo a tutto ciò che sta accadendo ora nelle loro vite. Avete un compito molto grande davanti a voi e probabilmente a volte potrà essere molto difficile, specialmente quando voi stessi sarete scioccati dalle rivelazioni che arriveranno. Nessuno può immaginare cosa sta arrivando e tutti ne saranno influenzati in qualche modo. Rimanete nella vostra Luce e ripetete tante volte con intenzione, dicendo "Io sono la Luce, io sono l'Amore, io sono la Verità, IO SONO". Allora sarete ancorati alla vostra Luce in modo sicuro e protetto.

Vi amiamo per la vostra pazienza e Dio Benedica il Popolo.
Federazione Galattica di Luce
Grazie molto. In servizio amorevole. Io Sono

Traduttore dallo svedese all'inglese: Per Staffan
Fonte: www.sananda.website

I messaggi pubblicati su www.sananda.website possono essere pubblicati liberamente da altri Lightworker con il corretto riconoscimento del canale e del traduttore, nonché della fonte del sito web.






 
 
 

La Fonte Creatrice: Io sono tutto, Io sono con voi.

Post n°7681 pubblicato il 27 Gennaio 2021 da childchild

La Fonte Creatrice: Io sono tutto, Io sono con voi.

https://lichtweltverlag.at/2021/01/21/ich-bin-alles-und-ich-bin-bei-dir/

Da  Jahn Kassl, 21 gennaio 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )




Non portate più i pesi del passato, guardate avanti e riscattate i vostri drammi e il vostro karma nella Luce di Dio, che IO SONO. Riempite di Luce tutti i luoghi della vostra anima, lì, dove le ferite non vogliono chiudersi, ecco, chiamatemi.

IO SONO DIO.

L'umanità è sotto la mia cura. Mentre questo mondo cambia, allargo le mie braccia in modo protettivo su di voi. Come una Madre e come un Padre, che danno sicurezza e amore al bambino, che danno coraggio e sostegno al bambino - così è il Mio Amore per voi. Nessun danno vi succederà, la sofferenza vi starà lontana e la felicità vi incontrerà in tutti i modi. Sono onnipresente su questa Terra e nella vostra vita. Se diventerete consapevoli di questo, allora tutte le paure per il futuro scompariranno e questo tempo potrà diventare una meravigliosa opportunità per voi per guarire "l’adesso" posticipato e per riconoscere ciò che ora non è riconosciuto.
Oggi c'è un ambiente su questa Terra che vi invita a grandi passi di sviluppo, perché il cambiamento nel mondo esterno vi invita a prestare maggiore attenzione al mondo interiore.

"L'AVVERSITÀ" COME MAESTRA DEL TEMPO

Nelle avversità spesso si creano le cose più belle e nascono grandi intuizioni. Nelle avversità l'uomo ricorre a misure che non sarebbero mai state prese in altre circostanze. Questo è il motivo per cui la difficoltà è la Maestra di questo tempo, e oggi sperimentate le difficoltà a molti livelli.
Tutto è in ricostruzione e voi vi chiedete come procederà o quando finirà questa follia, in cui l'ingiustizia è diventata giusta e il disprezzo, l'egoismo o la totale assenza di empatia sono arrivati al massimo. Quando finirà ciò che inquina la vostra anima e appesantisce il vostro cuore? Quando finirà la disumanità? Quando tutto questo diventerà LUCE e quando l'AMORE inizierà il suo Regno tra le persone?

Mentre ve lo state chiedendo, vi vengono rivelati nuovi abissi e quindi vi viene chiesto di prendere posizione. Interiormente vi viene chiesto di dire NO o SÌ a questo. È chiaro che oggi i compromessi non aiutano più. Né all'esterno né all'interno i compromessi o le mezze soluzioni possono rendere il terreno fertile per la crescita. Ciò significa che le rivelazioni di questo tempo richiedono che ogni persona prenda una decisione: "dove dirigo la mia attenzione? In cosa investo la mia energia vitale?" Nella creazione di manifestazioni luminose, o nella lotta contro il "male" o nell'unirmi alle forze dell'oscurità?

TEMPO DI DECIDERE

Tutte le scelte servono a creare esperienze specifiche per l'individuo, e sono fondamentalmente sinonimi:

- Colui che crea la Luce e adempie ai suoi ordini E’ SULLA STRADA PER VENIRE DA ME.

- Chi ha intrapreso la lotta contro il male nel mondo esterno e quindi adempie ai suoi ordini, E’ SULLA STRADA PER VENIRE DA ME.

- Chi si è unito ai poteri delle tenebre e quindi adempie ai suoi ordini, E’ SULLA STRADA PER VENIRE DA ME.
Questi modi differiscono solo in una cosa: IL TEMPO IN CUI UN UOMO RITROVA ME. Il primo prosegue dritto, il secondo fa una deviazione ed il terzo ha ancora un lungo viaggio davanti a sé. Tutte queste decisioni sono equivalenti ed ora vengono prese da sempre più persone. Solo i tiepidi, che rifiutano ogni responsabilità, perdono la presa su questa Terra in questo tempo e non trovano né il loro posto né i loro ordini.
Ciò significa che sto riportando queste persone nel "Regno della Preparazione", nel luogo in cui verranno preparate per una prossima vita. Oggi state sperimentando che moltissime persone vengono richiamate. Spesso sono persone che non riescono più a trovare la strada in questo mondo o che non vogliono più farlo.
VOI SIETE SOTTO LA MIA CURA
Chiunque svolga i suoi incarichi li vivrà finché non saranno adempiuti. Non c'è dubbio su questo, perché chiunque abbia fatto la sua scelta è sotto la Mia Cura -
nei giorni buoni e in quelli cattivi, nella Luce come nell'oscurità. Questo messaggio è l'invito per voi a fare con coraggio la vostra scelta. L’indecisione non è più un'opzione oggi. Siate sinceri, indipendentemente dal ruolo che scegliete per voi stessi. La Luce, l'Amore sono onnipresenti. Brillano sempre più potenti tra la povertà dell'umanità. Chi non sviluppa una visione per questo, io lo aiuto, chi non vuole sviluppare una visione per questo, lo aiuto - anche se questo porta a deviazioni.
Combattete la vostra battaglia -
contro voi stessi o contro il mondo. Vivete la vostra vita - per l'umanità o per voi stessi. Eseguite i vostri ordini - senza esitazione - allora vi verrà dato il Regno dei Cieli e la realizzazione di Tutto-Ciò-Che-È si avvicinerà.
Siate integri, siate coraggiosi e siate sicuri: IO SONO TUTTO E SONO SEMPRE CON VOI. DIO

 
 
 

I Bellringer 48. Sananda, sono successe molte cose mai prima accadute, e Patrick.

Post n°7680 pubblicato il 27 Gennaio 2021 da childchild

I Bellringer 48. Sananda, sono successe molte cose mai prima accadute.
http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1610576886

25 GENNAIO 2021.
(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

SANANDA: Miei cari lettori di Fourwinds, sono venuto a parlarvi in questo 25° giorno del nuovo anno. Questo messaggio è specialmente per quegli Operatori di Luce, che si sono risvegliati, ma io dò questo messaggio a tutti quelli con l'anima, anche se sono ancora addormentati alla Verità.
In queste ultime settimane sono successe molte cose che non erano mai accadute prima nella vostra storia americana. Abbiamo scritto molte volte su quest'ultima civiltà 3D sul vostro pianeta, ma non possiamo sottolineare abbastanza che quel tempo è alle porte. Madre Terra ha circa 4,5 miliardi di anni ed in tutto questo tempo ha sopportato le sofferenze di una civiltà 3D, sperando che ogni volta la civiltà si sarebbe risvegliata per aiutarla a laurearsi in 5D. Ha aspettato senza fine mentre guerra dopo guerra esplodevano sulla sua superficie. Non ho bisogno di entrare nei dettagli della sua sofferenza, fino al punto di morte.
Questi ultimi giorni sulla Terra sono stati sconvolgenti per la storia. Con questo intendo che gli Oscuri di Lucifero / Satana, che hanno occupato questo pianeta per eoni, sono giunti alla fine. Non è solo il fiasco bugiardo di Biden messo in atto come vostro presidente, è la fine di tutto il male sul vostro globo. Ecco perché c'è un così grande sforzo da parte degli Oscuri, poiché stanno perdendo la loro casa. Madre Terra è pronta e desiderosa di laurearsi, e per questo motivo noi dei Regni Illuminati e tutte le 200 Nazioni Stellari che osservano questo evento epocale, stiamo aspettando pazientemente che ciò accada.
Quello che sta succedendo in America in questo momento è la battaglia finale con DarkSide, che chiamiamo i servitori di Satana. Finirà questa battaglia ?! SÌ, VINCE LA LUCE !!
Tutto ciò che vi abbiamo mostrato sul fiasco di Biden ha rivelato le loro bugie, disinformazione ed il distorcere di ciò che è realmente accaduto.
Vi abbiamo mostrato una prova concreta che tutto questo è un completo e ignominioso fallimento con i set di Hollywood, la finta inaugurazione e soprattutto la persona con una maschera che impersona Biden, che è stato rimosso qualche tempo fa. Nulla di ciò che è stato detto dal MSM ha alcun merito, perché stanno solo ripetendo bugia dopo bugia. Dopo la ripetizione giorno dopo giorno, la menzogna diventa la verità, per coloro che pensano che l'MSM dica la verità.
Trump ha realizzato il più grande Colpo di Stato nella storia del vostro mondo. È ancora il vostro presidente, perché non si è mai dimesso. Quello che è successo è che finora il DarkSide pensa che sia come bambini e bambine che giocano a biglie nel cortile sabbioso della scuola, mentre Trump gioca a scacchi 4D!
La bellezza di tutto questo "casino", se lo posso dire, è l'invocazione dell'Insurrection Act. Ha permesso a Trump di essere invisibile sullo sfondo, dando l'autorità all'esercito americano di dirigere lo spettacolo. Cosa che stanno facendo con grande magnificenza. L'esercito degli Stati Uniti ha valigie di dossier delle azioni traditrici degli Oscuri. In questo momento hanno il controllo sotto la direzione del signor Trump. Il Darkside è stato totalmente ingannato, poiché sono convinti di aver vinto. Stanno procedendo con un tentativo di impeachment di Trump, credendo assolutamente di essere i vincitori su tutti.
Sono totalmente ignari della trappola che si chiude intorno a loro, furtiva e segretamente fino a quando non si renderanno conto all'ultimo momento che i loro atti traditori li hanno catturati, in modo permanente. Lo spirito oscuro del TRADIMENTO li attende. e li ha circondati senza scampo.
La grande LEGGE DELLA RESTITUZIONE è assoluta. Tutto quello che hanno fatto con menzogne e inganni, e l'adorazione di Lucifero come loro dio, sarà loro restituito fino a 100 volte maggiore. La vasta rete si sta chiudendo rapidamente intorno a loro, senza che loro si accorgano nemmeno di ciò che sta accadendo. La loro posizione, posso dire, è orribile, ma è quello che si sono guadagnati. Alcuni sono cloni, che diventeranno POOF! Altri, che sono quelli con l'anima, hanno lasciato che la loro scintilla di Luce data da Dio fosse diminuita fino al punto di una scintilla molto, molto piccola, ed alcuni non hanno più luce in loro.

Il loro futuro piazzamento sarà quello che hanno guadagnato. Potrebbe essere il VUOTO. Cos'è il vuoto? È un posto dove non c'è bontà. Forse il Creatore Dio Sorgente li controllerà tra poche migliaia di anni per vedere qualche scintilla di vita in qualcuno. Questo è il futuro che si sono guadagnati. Uno dei trucchi che hanno usato sono le persone generate al computer, che pensate siano reali. Altre volte hanno vestito una persona che ha vinto una imitazione di Biden perfettamente fatta per ingannarvi ancora ed ancora. Di quale altra prova avete bisogno per convincervi che questa grande opera dei Darkones è conosciuta da Trump da molto tempo?
State vedendo un film realizzato in tempo virtuale. Trump vi ha permesso di vedere questa finzione per la vostra edificazione e per svegliarvi.
La grande domanda è questa: dove si trova Madre Terra in questo momento? È pronta a fare il ribaltamento, ma quando? Sta concedendo più "tempo" per completare questo grande COLPO DI STATO?
Ogni giorno che avete è un altro giorno per mantenervi positivi e pregare affinché la bontà accada finalmente nel vostro grande paese. I malvagi devono essere eliminati, poiché è quello che hanno guadagnato. Vi chiedo di inviare Amore e Luce a tutti gli Oscuri. Forse qualcuno ritornerà alla Luce. Non ho la risposta a questa domanda su quando Madre Terra girerà sul suo asse e passerà alla 5D, ma posso solo dirvi che avete solo un giorno alla volta in cui mantenere forte la vostra fede e seguire la Strada Rossa delle Leggi di verità per le stelle.
Io cammino con voi, mostrandovi la strada. Rimanete forti per la verità e mantenete la vostra speranza e la vostra gioia.
Avete oggi. Approfittatene !!
SALU, ESU IMMANUAL SANANDA.


http://fourwinds10.com/siterun_data/media/mainstream_media/fake_news/news.php?q=1611325412
GOFUNDME :
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen
PATRICK L BELLRINGER: La saga continua ed il pubblico è per lo più ignaro di ciò che è accaduto riguardo a Joey, che è diventato il CEO ad interim del governo aziendale degli Stati Uniti. L'esercito americano è a capo di Washington DC, secondo l'Insurrection Act invocato dal presidente Donald Trump. Tutto quello che avete visto in TV, la band che suonava e tutto lo sfarzo e le circostanze portati al bugiardo "tubo catodico" era tutto falso, registrato e si svolgeva in un set di Hollywood della Casa Bianca, dell'ufficio ovale ecc. per il piacere della vostra vista.
Ecco un'interessante citazione da The Marshall Report per il 25 gennaio 2021.
CITAZIONE:
Più interessante è il motivo per cui le Guardie Nazionali di stanza all'evento, non hanno ascoltato canzoni, musica, discorsi o hanno visto nessuno dei fasti che ci viene detto si sono svolti il giorno dell'evento inaugurale a Washington? E perché nessun Marines ha salutato il nuovo CEO nel film in cui entra nella Casa Bianca? Sappiamo che il CEO non ha salutato, ma ha detto di salutare gli ufficiali. Perché l'amministratore delegato ha dovuto noleggiare il suo aereo privato per la sua inaugurazione? Se tutto sembra strano, è perché è strano.
Fine citazione.
Inoltre, ci sono migliaia di ex élite che hanno affrontato l'esecuzione a Guantanamo in questo momento. Washington DC, compreso il Monumento a Washington ed il Vaticano, sono in blackout. Mi chiedo perché sta succedendo? Potete indovinare? Potrebbe essere che l'esercito americano stia ancora radunando quei criminali?
Quando Biden è andato alla "Casa Bianca" la porta era chiusa a chiave. Era la vera Casa Bianca o quella finta costruita su un set di Hollywood? È stata sollevata una domanda sul fatto che c'è un parcheggio DI FRONTE ALL'UFFICIO OVALE! Non pensate che sia strano? Deve essere il set in cui tutto questo è avvenuto, poiché l'esercito americano è a capo di Washington DC
Volevo solo farvi sapere che, con il passare dei giorni, sono emerse nuove prove, per dimostrare alla gente che questo non è altro che un film per svegliarvi. Joey Biden è stato arrestato molto tempo fa. Tutto quello che vedete è uno spettacolo, un palcoscenico di attori che cercano di ingannarvi.
Tutto quello che posso dire è che dovete svegliarvi alla realtà. Il presidente Donald Trump non ha fatto concessioni. Ha invocato la legge sull'insurrezione per stare in secondo piano e dare ordini ai militari di subentrare. The Darkside non si arrenderà facilmente. Preparatevi per un viaggio accidentato verso la bontà. Tutto sta accadendo come previsto e Trump vince.
Prendetevi cura di voi stessi, della vostra famiglia e state al sicuro e fuori dai piedi mentre tutto questo accade. Non ascoltate l'MSM, ma andate alle agenzie di notizie alternative, come Fourwinds. Ci sono anche diversi canali di notizie che danno la Verità.
Spetta a voi.
State al sicuro e non rinunciate alla speranza!
PATRICK H. BELLRINGER alias PHB.



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Desert.69alemusonichildchildannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963