GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 18/02/2021

Pleiades 1 Messaggi 17 Febbraio 2021

Post n°7764 pubblicato il 18 Febbraio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 17 Febbraio 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Prana è aumentato.

Tenerezza aumenta nei cuori.

Pilastri continuano ad essere installati nel regno attuale.

Circoli del tradimento continuano ad essere chiusi.

Draghi +++ continuano ad aumentare la coscienza.

Rappresentanti di Dragoni +++ movimentano monete divine.

Proiettore Speciale per Cavalieri dell’Ordine in riverbero! 99% (non regressivo).

Attenzione PVSE e simili! MAGIE +++ in ANCORAGGI e RIVERBERI SPECIFICI: 94% (non regressivo).

Linee continuano a convergere per UNO.

Aggiornamenti completi del programma * MIRV in corso. 99% (non regressivo).

Alliance +++: ancoraggio ed espansione 83% (non regressivo).

Le richieste di conclusioni del piano si espandono.

4 ++++ x 3 – – – efficace. Quantum Eleven si espande.

Ashtar(ani) si rivelano ancora di più.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE HERMICHE)

 
 
 

Ashtar. Libertà

Post n°7763 pubblicato il 18 Febbraio 2021 da childchild

Ashtar. Libertà

https://www.facebook.com/erena.velazquez

via Erena Velazquez

14 febbraio 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti,
Io Sono il Comandante Ashtar della Federazione Galattica di Luce, e mi connetto a tutti voi oggi con aggiornamenti sui nostri progressi dietro il velo.

Vorrei parlarvi delle differenze tra la vostra e la nostra realtà. La vostra realtà 3D e la nostra Quinta Dimensione e oltre, sono molto diverse. Per l'umanità in questo momento, è difficile capire e apprendere le nostre dimensioni elevate. Ci sono state molte incomprensioni sulla nostra cornice temporale e sulla vostra cornice temporale terrestre. Nel nostro mondo tutto si manifesta immediatamente e senza sforzo. Sul vostro pianeta tutto avviene molto lentamente e ci vuole molto tempo prima che la manifestazione giunga a buon fine.

Il vostro processo di spostamento dalla 3D alla 5D è stato troppo lento, quindi il Primo Creatore ha riadattato le linee temporali per accelerare la vostra Ascensione. Per favore, restate pazienti con la trasformazione che sta avvenendo ora su Madre Gaia. Sta arrivando, niente e nessuno può più fermarla. Il Primo Creatore dice "Rimanete saldi e siate forti".

In qualità di Comandante Galattico, mi porto molte pesanti responsabilità e sono felice che la mia Flotta stia aiutando il vostro pianeta a riconquistare la sua Libertà. Le nostre navi hanno incontri quotidiani con le forze oscure che continuano a resistere e a combattere con le Forze della Luce. È stato un lungo viaggio per noi e per voi verso la vostra liberazione in questo processo di Ascensione. Abbiamo quasi finito di completare la nostra missione sulla Terra. Stiamo costantemente distruggendo le navi degli Oscuri e riducendo con successo il loro numero. La maggior parte delle battaglie si stanno verificando sopra Washington DC e in Texas.

La regina An-Ra del Gran Consiglio e Saint Germain continuano a rimuovere tutte le entità negative che penetrano nel sistema e cercano di fermare la distribuzione dei fondi di Nesara-Gesara all'umanità.

Nel vostro mondo si stanno verificando molti disordini e caos. I vostri Governi continuano ad imporre restrizioni nella vostra vita quotidiana parlandovi e spaventandovi a morte con il Coronavirus, che ormai sapete, in realtà, non è alcuna minaccia per la vostra salute. Le loro tattiche di paura finora stanno funzionando solo su coloro che non sono svegli. Queste maschere che indossate non bloccano questo falso virus, ma creano solo problemi respiratori per tutti. Inoltre, i vaccini COVID-19 contengono nanotecnologie; chiunque verrà vaccinato sarà controllato mentalmente dai Negativi.

I vostri Funzionari Governativi hanno inciso nella vostra memoria l'indottrinamento e la paura al punto che qualsiasi cosa dicano i media, molti esseri umani in tutto il mondo credono senza mettere in dubbio, che questa sia la verità. Per favore, usate il vostro discernimento su cosa è la vera verità e cosa non lo è. Stanno manipolando e facendo il lavaggio del cervello a tutti per disturbare la reale percezione di questa realtà. La civiltà umana ha bisogno di capire che deve difendersi e riavere la propria libertà.

Ricordate, siete venuti tutti qui da diversi Sistemi Stellari e siete Esseri Potenti con poteri incredibili, che avete perso dopo le manipolazioni del DNA. Il vostro scopo è portare la Luce e liberare la Madre Terra dall'oscurità, che è rimasta qui per migliaia e migliaia di anni. Ora è il momento per voi di reagire e porre fine a questa schiavitù.

La Federazione Galattica ed io stiamo combattendo per la vostra libertà al posto vostro dietro le quinte. Ora tocca a voi liberare voi stessi e gli altri da questa matrice 3D. Avete abbastanza potere dentro di voi per rimuovere tutti questi indottrinamenti e controlli dalle anime corrotte che vi hanno resi schiavi per molti anni, e ora è finalmente tempo per voi di liberare il vostro mondo e creare un Paradiso su Terra Christa.

Nei prossimi mesi molte verità nascoste verranno a galla e sconvolgeranno molti di voi. Preparatevi a gestire queste nuove informazioni che vi sono state tenute nascoste per molto tempo. Sarà inaspettato e terrificante su quanto è stato mentito alla gente. Per favore, mantenete la calma e siate composti. Queste notizie apriranno un nuovo capitolo su Gaia.

Sono Ashtar; è stato un onore essere qui oggi e consegnare questo messaggio. La vostra vittoria è in arrivo. Mando a tutti voi il mio Amore e il mio Coraggio. Voi avete Luce e Amore dentro voi stessi: sono la chiave della vostra LIBERTA’. Grazie.

Canalizzato da Erena Velazquez






 
 
 

Mira e Yeshua tramite Galaxygirl.

Post n°7762 pubblicato il 18 Febbraio 2021 da childchild

Mira e Yeshua tramite Galaxygirl.  

https://www.youtube.com/watch?v=n69rPkkFUKM

13 febbraio 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Io Sono Mira e lavoro a tempo pieno per conto dell'umanità, proprio come molti di voi stanno facendo in questo difficile momento. È stata una settimana faticosa e c'è ancora molto da fare. Sappiate che le Forze di Luce Pleiadiane sono in tutto il vostro pianeta ora, annidate in più Luce e Amore in modo più efficiente, proprio come state facendo voi sul terreno. (Vedo e sento enormi navi Pleiadiane nell'atmosfera tutt'intorno a Gaia che creano un energetico abbraccio.) È inevitabile che la Luce si rifletta sulla superficie, con tutta la Luce che viene inondata su di voi. Cercate di lasciare che questa Luce riempia i vostri volti di speranza, speranza di un nuovo giorno, di un nuovo mondo. Perché niente è come sembra. Il vostro regno è stato una sala di specchi ed illusioni che gli oscuri hanno piegato a loro favore. Questo è lo svelamento, la rivelazione, e voi ne siete testimoni.

È un momento difficile in cui essere incarnati e vi ringraziamo per il vostro servizio alla Luce. Vi ringraziamo per aver continuato, un piede davanti all'altro, passo dopo passo, sorriso dopo sorriso, assistendo continuamente i vostri simili. È stata una settimana energeticamente impegnativa. Abbiamo sentito più segnalazioni di questo. Stiamo inondando il vostro pianeta di Luce in modo tale da mitigare gli effetti dell'Ascensione nel miglior modo possibile. (Vedo falene che circondano le candele, attratte dalla luce.) Ricordate, le Luci intense attirano le falene verso la fiamma.
Gli esseri astrali inferiori che sono indecisi o molto determinati a mantenere le vie inferiori hanno tentato l'attacco.

Siamo con voi e ben consapevoli di questo. Siete più che capaci e abbastanza forti per bilanciare queste energie. Circondate i vostri spazi con la Luce dei codici più alti, dell'Amore, della Verità, e sarete per loro invisibili energeticamente, in modo che il passaggio tra i regni mentre dormite sia più veloce. Tuttavia voi servite in questi tempi del vostro stato di sonno. Servite e siete esausti. Ricordatevi dei vostri Team Medici Pleiadiani. Ricordatevi di richiedere piacevolmente la guarigione prima di dormire. Mentre vi allontanate sarete ulteriormente circondati da amorevoli mani di guarigione e aiuto dai Regni Superiori. Ma dovete chiedere.

Stiamo ascoltando il nostro Team di Terra. Sappiamo che siete esausti. C'è di più in arrivo. Siete abbastanza forti. Troviamo che nelle Pleiadi la risata è la migliore medicina. Cercate di essere leggeri, diffondete un po' di gioia. (Vedo persone che si scambiano piccoli regali ridicoli che fanno ridere tutti e che si scambiano San Valentino. Vedo i genitori ridere con i bambini.) Sì, Galaxy. Provate a trovare la gioia nel momento. Le dimensioni sono più fluide ora che mai e ogni pensiero delle dimensioni superiori vi avvicina alla frequenza vibratoria di Casa. Ricordate che siete Esseri di Energia della Sorgente. Ricordate che siete tremendamente potenti e immensamente amati. Non siete soli. Vi circondiamo di Luce, di Amore e di Gioia. (Vedo nuvole di pioggia tempestose e sento tuoni. Vedo onde oceaniche di acqua scura.)

Questo è dove siete adesso. Questo è quello che state provando. Queste sono le energie che sono venute in superficie per essere ripulite. (Sto vedendo ora da una prospettiva più alta attraverso l'occhio della tempesta in alto.) Inviate Luce attraverso l'occhio della tempesta e le onde inizieranno a calmarsi, e tutte le barche sull'acqua ne trarranno beneficio. State guarendo e aiutando più di quanto pensate. I vostri fratelli e sorelle potrebbero non conoscervi o ringraziarvi mai. Ma noi lo facciamo. E noi vi amiamo. Oggi offriamo grandi abbracci di incoraggiamento per andare avanti. Continuate a far brillare la vostra Luce. Continuate ad amare. Continuate a sperare. Perché tutto va bene. Guardate la tempesta dalla prospettiva del vostro Sé Superiore, dal vostro Sé Galattico Asceso. Sentirete la nostra presenza nei cieli quando la guarderete dall'alto, in questa prospettiva. La Luce è qui. La stiamo affinando a vostro beneficio.

Sono Mira. Vi chiamo miei amici, miei fratelli e sorelle. Stiamo trasformando questo Regno per la Luce. L'Amore e il Perdono devono essere la guarigione che viene fornita. Prendetevi cura delle vostre ferite in modo da poter occuparvi degli altri. Sentite le onde di energia che vi attraversano, non lasciatele attaccare, e come Esseri di Luce, trasmutatele mentre vi attraversano. Potreste sentirvi bagnati, ma siete ancora in piedi. Non possono abbattervi. Siete l’Energia della Fonte all'interno di una piccola struttura umana. Comandate e intendete che la Luce incarni completamente voi e il vostro mondo, e osservate i cambiamenti fiorire intorno a voi. Potete farlo tranquillamente o ad alta voce. Indipendentemente dalle vostre parole, è il vostro corpo energetico che è eloquente. Vi monitoriamo dai Cieli. Inviamo sempre energie di Guarigione e Amore verso di voi. Io Sono Mira.

Saluti amici! Io Sono Yeshi, o Yeshua, o Gesù, come molti di voi mi chiamano. Sono qui con la mia amica Mira, a controllare dal Cielo. E devo dire che è bellissimo. Una prospettiva più alta a volte è necessaria e molto utile, quando siete bloccati nel fango delle energie dimensionali inferiori. (Vedo Gaia dal ponte della Nuova Gerusalemme. Vedo Gaia ribollire in immense sfere di luce arcobaleno che vibrano. Ci sono molti strati di bolle che sembrano prismi. Vedo navi, e una Luce enorme al di là di loro. Guardando giù a Gaia è come se guardassi attraverso il fumo scuro e lo smog, più nebbia che altro. Sembra che la matrix assomigli più a fiammiferi bruciati che a una cornice formidabile.) Sì! Sì, è proprio quello che speravo vedessi, Galaxy. Tremendo. Sai, stiamo lavorando a questo progetto da migliaia e migliaia di anni. Siamo tutti Esseri molto vecchi. (Sta ridendo). E vedere questo, è un tale motivo di gioia! (Vedo sfere di vetro Veneziano con un mondo al loro interno. Mi sembra che siamo all'interno di questa piccola sfera di vetro e non possiamo vedere che siamo tenuti da troppe mani per poterle contare.) Noi vi stiamo tenendo, Galaxy. Stiamo tenendo Gaia. Stiamo tenendo questo progetto. Voi siete noi. Siamo una famiglia.

Io Sono Yeshua. Questo è molto più piacevole dell'ultima riunione del Consiglio a cui ho partecipato. (Vedo esseri oscuri introdotti davanti ad una Corte Galattica. È stata offerta loro misericordia e loro l’hanno rifiutata e hanno scelto di essere inviati al Grande Sole Centrale). [ndt. per la de-creazione]. Sì, è difficile stare vicino all'oscurità quando sei della Luce. Quindi, amici miei, mia amata famiglia, sappiate che siete questa Luce. Sappiate che siete questo Amore che pulsa e palpita di gioia in tutto il Multiverso. Voi siete questo! Siate questo! Questo è ciò che frantumerà ciò che resta. Siete al sicuro, e molto amati.

Sono il vostro Yeshi, vostro fratello, vostro amico, vostro compagno. Sto lavorando e ho il privilegio e la gioia di lavorare a stretto contatto con Mira, e anche con tanti altri Esseri straordinari. Siamo una Famiglia di Luce vivacemente talentuosa e questo progetto sta volgendo al termine in modo che ci possa essere un Nuovo Inizio, un periodo di tranquillità, il Flash Solare Galattico e, soprattutto, la Pace che l'umanità ha così guadagnato. Quindi siate di buon umore. Non lasciate che le onde vi abbattano e sappiate che abbiamo impiegato un'enorme quantità di pensiero, tempo e talento per farcela. Ecco perché vi abbiamo mandato. Abbiamo mandato il meglio del meglio, i più caparbi, i più forti, per essere i nostri testimoni dall'interno. E spero che parlerete con me, dicendomi la vostra prospettiva, e io ascolterò. Mi è stato detto che sono un ottimo ascoltatore. Io sono qui per voi. Sono il vostro Yeshi. Pace. Va tutto bene!

Galaxygirl.






 
 
 

Il Consiglio Arturiano della 9D. Codici per svelare i segreti nel vostro DNA.

Post n°7761 pubblicato il 18 Febbraio 2021 da childchild

Il Consiglio Arturiano della 9D. Codici per svelare i segreti nel vostro DNA.

https://tinyurl.com/18fu5rci

Da Daniel Scranton, 15 febbraio 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi. Siamo sull'orlo di un importante passo avanti nei nostri tentativi di raggiungere gli umani che non ricevono consapevolmente le nostre trasmissioni. Sappiamo che quelli di voi che fanno parte del collettivo risvegliato stanno facendo la propria parte per diffondere i messaggi di compassione, perdono e amore incondizionato ai propri simili.

Ma sappiamo anche che ci sono modi per raggiungere i vostri simili che vanno ben oltre ciò che la mente fisica può comprendere, ed è quello che stiamo cercando, solo i codici giusti per realizzarlo. Spesso lavoriamo con suoni impercettibili per raggiungere l'umanità. Siamo in grado di creare suoni che creano esperienze all'interno di una persona, e la persona non deve nemmeno sentire il suono per avere l'esperienza e perché il suono abbia l'effetto desiderato.

Ora, i codici su cui stiamo lavorando, che infonderemo in suoni che rimarranno impercettibili, sono codici per svelare altri segreti che sono incorporati nelle vostre cellule e nel vostro DNA. Avete queste lunghissime storie di esistenza in questo universo di cui avete appena iniziato a grattare la superficie, ed è il nostro obiettivo spingere più di quei ricordi inconsci in modo da potervi conoscere più pienamente come veramente siete.

Siete l'universo mascherato da essere umano, ed è tempo che voi riconosciate pienamente questa verità, una verità che cambia tutto quando la incorporate pienamente. Ed è per questo che lavoriamo così diligentemente, per trovare la giusta serie di codici e cercare il momento perfetto per la consegna ad ognuno di voi, in modo che possiate conoscervi come voi stessi ed iniziare ad operare nel mondo come l'intero vostro sé, che poi ovviamente cambierà ogni cosa lì sulla Terra.

C'è molto di più in voi di quanto sembri, ma possiamo ancora vederlo, sentirlo e conoscerlo, e continueremo a lavorare dietro le quinte per farvi capire la verità su chi veramente siete in questa vita e prima di spostare la vostra coscienza.Vogliamo che voi vi divertiate per il resto del viaggio, e potete farlo solo quando avete il potere di conoscere la verità di chi siete veramente, come l'intero universo che finge di essere un essere umano singolo.

Siamo il Consiglio Arturiano e abbiamo gradito connetterci con voi.



 
 
 

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°7760 pubblicato il 18 Febbraio 2021 da childchild

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

16 FEBBRAIO 2021

 

 

Amato Popolo Mio:

 

RICEVETE LE MIA BENEDIZIONE IN QUESTO TEMPO DI QUARESIMA CHE STA PER INIZIARE.

 

Io non solo desidero che commemoriate, ma che VIVIATE LA QUARESIMA E IN MODO PARTICOLARE QUESTA, in cui vi trovate così prossimi agli eventi che vi porteranno alla Purificazione.

 

La Mia Chiesa deve stare attenta e mantenere la Fede, deve essere salda e fedele e rispettare i Comandamenti.

 

LA MIA BENEDIZIONE SARÀ D’AIUTO, PER CHI LA ACCOGLIERÀ:
IL MIO SANTO SPIRITO, IN MODO SPECIALE, VI DARÀ LA SUA LUCE IN QUEGLI ASPETTI DELLA VOSTRA VITA PERSONALE CHE DOVETE MIGLIORARE.

 

Questa Mia Benedizione riuscirà ad effondersi in chi è degnamente preparato per ricevere con umiltà la Luce del Mio Santo Spirito, che vi preparerà per il cammino spirituale, mettendovi faccia a faccia con il vostro ego, cosicché riusciate a vedervi per quello che siete.

 

L’umanità, sotto lo sguardo indifferente di alcuni dei Miei Sacerdoti, si trova in una complessa diversità di ideologie che la separano dalla Mia Volontà. 

 

QUESTA QUARESIMA DEVE ESSERE DIVERSA DA QUELLE CHE AVETE VISSUTO IN PRECEDENZA, da quelle che alcuni hanno vissuto con distacco o andandosene in vacanza ed altri senza alcuna consapevolezza, scegliendo questo tempo per commettere grandi eresie e sacrilegi davanti ai quali la Mia Casa freme.

 

È arrivato il momento in cui i Miei figli devono uscire dalla trappola delle cose facili, dal rancore, dall’ira, dall’odio, dalla disobbedienza, dall’essere persone che vivono di attimi, senza sentimenti, disprezzandomi, dall’essere persone senza una Fede salda e che pertanto credono in Me un momento sì e un momento no.

 

LA MIA VIA NON È DI DOLORE, MA DI ESPIAZIONE, DI DONAZIONE, DI CRESCITA, DI ABBANDONO DEL “IO SONO”, “IO VOGLIO”,
DELL’ “IO, IO, IO…

 

LA MIA VIA VI PORTA AL MIO AMORE, ALL’AFFIDAMENTO A ME, AL MIO SACRIFICIO, ALLA MIA DONAZIONE, COSICCHÈ IN VOI POSSA SOVRABBONDARE LA MIA PACE, LA MIA SOLIDARIETÀ, LA MIA SERENITÀ, IL MIO PERDONO.

 

Popolo amato, Popolo Mio, ciascuno è speciale davanti a Me, per questo ciascuno di voi è una perla preziosa e di valore infinito e quindi dovete amarvi come fratelli, riproducendo questo Mio Amore, grazie al quale Mi sono consegnato alla Croce.

 

State iniziando una Quaresima estremamente speciale, tanto che non dovete sprecarla, non dovete viverla come in passato… QUESTA QUARESIMA SI VIVRÀ NELLA PURIFICAZIONE.

 

Il nemico dell’anima è riuscito a penetrare in tutti gli ambiti dell’umanità, ha invaso la Mia Chiesa per allontanarvi dalla vera tradizione, vi ha allontanato dal Mistero Infinito del Mio Sacrificio per la Redenzione del Mondo.


Ho un'altra cosa da dirvi, prima di terminare questa lettera. State alla larga da quelli che provocano divisioni e scandali, e insegnano di Cristo cose che sono contrarie a ciò che vi è stato insegnato.”(Rom. 16,17)

 

Questa è la strategia del male, che viene espressa da coloro che rappresentano l’anticristo, il quale vi sta facendo sentire il flusso della sua presenza sulla terra, diffondendo la paura per l’incontro fraterno, in questo tempo di cammino verso il culmine del compimento della Missione che Mio Padre Mi affidò, per la Redenzione del genere umano. Questo viene fatto per fare in modo che il Mio Popolo non lasci gli stracci nauseabondi che si porta appresso e dei quali si vanta con piacere.  
  
VI INVITO A RIMANERE UNITI A ME, pregando, digiunando, dimostrando la carità ai fratelli.

 

VI INVITO ALLA PENITENZA, a quella che la Mia Volontà vi ordina di fare e non quella che decidete voi.

 

VI INVITO AD ESSERE CARITÀ, non con quello che avete in sovrappiù, ma con quello di cui c’è bisogno, che è più proficuo.

 

Vi invito a pregare con vero pentimento per le miserie che vi portate appresso.

 

VI ORDINO DI NON CONSIDERARE VOI STESSI, MA IL FRATELLO E NEL FRATELLO VEDERE ME.  (Gal 6,4)
VI ORDINO DI PREGARE CON LE LACRIME NATE DAL DOLORE DI AVERMI OFFESO E DI CONTINUARE AD OFFENDERMI.

 

Guardatevi figli:

non siete stelle risplendenti…
non siete Miei veri testimoni…
non siete veri discepoli di Mia Madre…

Avete imparato a strisciare e a nascondervi per non essere visti: fare il male è facile, fare il bene implica morire a sé stessi.

 

Il tempo di Quaresima non è un’imposizione, non è un compito tortuoso, ma un tempo in cui rettificare il percorso deviato sul quale state camminando, in cui correggere i comportamenti e le azioni che credete siano buone e non lo sono.

 

SMETTETELA, POPOLO MIO!
 IL MOMENTO AVANZA E CONTEMPORANEAMENTE LA PURIFICAZIONE SI FARÀ PIÙ DURA, PIÙ DOLOROSA, PIÙ COSTANTE, PERCHÉ RAFFORZIATE LA VOSTRA FEDE ED IL MIO POPOLO, IL MIO PICCOLO RESTO FEDELE, SIA SALDO.

 

La terra continuerà in un costante tremore, la pestilenza sta avanzando ed il male la accoglierà con gioia, per poi prendere misure contro i Miei.

 

TENETE PRESENTE CHE QUESTO MOMENTO ERA STATO PREDETTO…


CHE LA NOTTE NON VI SORPRENDA MENTRE ASPETTATE UN SEGNALE PER CAMBIARE!
IL SEGNALE È QUESTA QUARESIMA.

 

I vulcani addormentati si attiveranno e l’umanità si vedrà obbligata a limitarsi, per trasferirsi da un luogo all’altro.

Popolo Mio, figli amati:

 

IO SONO CON VOI, MIA MADRE NON VI ABBANDONA, IL MIO AMATO ANGELO SAN MICHELE CON LE LEGIONI CELESTI RESTA NELL’ATTESA CHE VI AFFIDIATE ALLA SUA PROTEZIONE E IL MIO ANGELO DELLA PACE (*) VERRÀ PER IL BENE DEL MIO POPOLO. 

 

Voi siete benedetti dall’Amore Trinitario, venite e sarete costantemente benedetti. Il Mio Popolo non è mai stato abbandonato né lo sarà in futuro, per questo manderò il Mio Angelo di Pace, perché con la Mia Parola sulla bocca, sazi la fame e la sete dei Miei, nei momenti cruenti per l’umanità.

 

Gli spiriti del male sparsi nell’aria, non perderanno tempo per portarvi alla perdizione, soprattutto lo faranno con coloro che sono lontani da Me.


Venite a Me, venite a Me!

Invocate San Michele Arcangelo, le Legioni Celesti e siate testimoni del
Mio Amore e figli veri di Mia Madre.

 

IN QUESTA QUARESIMA DESIDERO IN MODO PARTICOLARE CHE IL MIO POPOLO SI ASTENGA DAL PRONUNCIARE PAROLE CONTRO UN FRATELLO.
VI CHIEDO DI PERDONARE E DI ESSERE PERDONO. (S. Giac 4,1)

 

Voi siete il Mio Popolo ed il Mio Popolo deve attirare il bene e renderlo vita in ciascuno di coloro che fanno parte del Mio Corpo Mistico.

 

Vi benedico con il Mio Cuore Sacrosanto.

 

Il vostro amantissimo Gesù.

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

(*) Rivelazioni sull’Angelo di Pace, leggere…

 

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Ho guardato il nostro amatissimo Signore Gesù Cristo mentre stava osservando l’umanità che spariva, come se su di essa fosse caduta una polvere che le eliminava la carne, mentre gli edifici costruiti dall’uomo rimanevano intatti.  

 

Ho chiesto al Signore di cosa si trattasse e Lui mi ha risposto:

 

Mia amata, questo succederà nella prossima guerra.

 

Te l’ho anche fatto vedete con un altro significato:

 

La polvere rappresenta le cose materiali, la miseria umana, l’egoismo, la superbia, l’indifferenza ai Miei ordini, la meschinità, il disamore, perché tutto questo porta i Miei figli a svanire nello spirito, mentre il male non svanisce, ma aumenta.   

 

L’umanità si sta dibattendo nelle cose materiali, per quello che ritiene sia la verità, mentre se non si pentiranno e non verranno a Me, la realtà sarà la fossa nella quale svanirà la salvezza.  

Alla fine l’Immacolato Cuore di Mia Madre trionferà ed i Miei figli godranno della Salvezza.  

 

Mia amata, l’essere umano sta andando dove non dovrebbe andare, sta facendo cose delle quali non c’è bisogno, sta restringendo il suo cammino e si addentra nella solitudine, in una solitudine personale nella quale la mente lo incarcera, fino a portarlo ad abbandonarmi.

 

Vengano a Me quelli che hanno bisogno di consolazione, vengano a Me gli affamati, chi è abbattuto, chi è abbandonato, umiliato, oltraggiato, vengano a Me i cuori induriti, i superbi, tutti coloro che hanno bisogno di Me!  

 

Venite, non lasciate passare questa Quaresima senza pentirvi, venite, Io vi guarirò!

 

Nostro Signore si è quindi allontanato, benedicendo la terra.

 

Amen. 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963