GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 26/02/2021

Pleiades 1 Messaggi 25 Febbraio 2021

Post n°7810 pubblicato il 26 Febbraio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 25 Febbraio 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Terrani si rinnovano.

Strutturatori Divini aggiustano i programmi.

Gaiani rinascono espansi.

Futuro è certo.

Potenziamenti Divini in aumento.

Terrani pronti?

*Sentinelle riarmonizzano gli ambienti intraterrani.

Le corrispondenze umane regolano i campi necessari.

Onde termiche regolano l’asse.

Portatori di Fiamma rimangono in prima linea.

Sincronizzazioni Ermetiche iniziate. 45% (non regressivo).

Riverberi Ermetici in corso. 45% (non regressivo).

I trasferimenti a Khalthart sono approvati. 1a ondata: 59% (non regressivo).

Proiettori speciali per MFDEleven+++ puntati e riverberanti: 69% (non regressivo).

Ausili maggiori sono sollecitati e uditi.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIAMENTO DELLE FORZE HERMICHE)

 
 
 

Oltre le versioni di ciò che eri

Post n°7808 pubblicato il 26 Febbraio 2021 da childchild

Oltre le versioni di ciò che eri; di Joanna L Ross
Tutto ciò che ora, sono diventati, tutto è una tua scelta di nuovo;
Al di là di ciò che ci è stato insegnato, raccontato, mostrato e copionato da paradigmi fuori data, non siamo qui per ′′ rendere felici gli altri ′′
Siamo qui per cercare, esplorare, esprimere e sperimentarci di nuovo oltre ogni confine, tradizioni, conformismo, e diventare l'essenza attraverso la trasmutazione di tale densità di limitazione.
Siamo qui per vivere l'estasi di chi siamo come spirito creando materia; pensate alla materia che creereste se sapeste di essere questo Divino e gioioso? Quanto di un vaso sacro divino e santuario di Sorgente, la Madre e il Padre che ognuno di noi arriva a scrivere e riscrivere chi siamo stati come collettivo e chi siamo destinati a diventare attraverso i nostri infiniti cuori di gioia e manifestazione benedetta ..
I Cieli diventano come noi diventiamo.
Puramente e riccamente e con il sapere divino e certo nei nostri cuori cammino di deliberata splendente.
Siate questo di tutto ciò che siete cari,
Come puoi brillare puramente oggi?
Come puoi cercare dentro quello che significa e si prova per te sacro brillare?
Come puoi cercare la purezza della tua essenza e della tua stessa canzone dentro e poi condividerla, esprimerla, e poi diventarla nella gloria splendente e dimostrarla in tutto quello che dici, fai, esplora e sperimenta ancora,
C ' è sempre un canto celeste cari, dovete sapere e cercare questo dentro e lo reclamano, il libero arbitrio è quello di un dono e in questo si manifesta la vostra storia. Vedi che è sempre qui, ora, tutto, nel vuoto dell'essenza che è la gioia delle famiglie celesti che co-creano con la tua sacra eccitazione, ed è in te, il conoscere, il cambiamento, il sacro divenire di rivendicare e spiragliando di gioia in te, e in questo, passi avanti nel portale del tuo tutt'unque che è sempre stato; tutto quello che hai sempre sognato, immaginato e conosciuto per essere disponibile a te, oltre i sogni, e i desideri di ciò che una mente può contenere; tuttavia è la partita vibrazionale che è il nostro ruolo.
I Cieli ritorneranno sempre in natura e in egual misura, ma dobbiamo attraversare la porta; per conoscere il nostro sapere, comparirà la validità e il passo avanti. Puoi avere questo e creare questo sapendo della tua degnità per te?
La libertà e la liberazione sono sempre nelle parole amorevoli e gentili e in tutta la tua risposta a ogni momento a tutta la vita; come rispondi ad una vecchia vita che ti lascia; celebrerai e sarai di gioia della tua padronanza, e di un passo avanti amorevole grazia ed eccitazione per il tuo nuovo livello di innamorarti di te e Spirito?
Non c'è accesso alla magia finché non sai di esserlo.
Non c'è accesso alla divina maestà finché non conosci questo, cercalo, esplora e onora questo, perché è nel cuore che questo sta diventando di te; e dove è sempre stato; i misteri, la maestà, le manifestazioni, il divino, il perdono, la compassione, la benevolenza, la maestria, tutta la gioia, tutta l'intelligenza, tutto ciò che è e sarà per sempre, sempre accessibile come sostenete questo come il vostro nome, ed è sempre stato.
Come la Madre mi ha ricordato questo fine settimana in amorevole canale: ' Sei sempre lavato e predisposto nella nostra luce e gioia; comunque devi essere tu a cercarlo e non per quello che può fare per te, ma per quello che è come la danza gioiosa di te, la purezza di tutta la vita, i tesori e l'onore della vita. '
Sii questo di te prima di tutto, e sappi che c'è un percorso infinito e una gioia di celebrazione per te.
In questo, l'infinito sentiero gioirà attraverso di te.
Sii questo di profondo amore e gioia per te,
Lascia andare ciò che non è celebrazione di te, della tua sacralità e del tuo avvolgimento con spirito in tutti i momenti, e in tutta la vita; balla e canta di questo.
Siate benedetti la gioia di voi,
E così è,
Giovanna

 

 
 
 

Collettivo Cristallino e Alisheryia

Post n°7807 pubblicato il 26 Febbraio 2021 da childchild

Collettivo Cristallino e Alisheryia

via Galaxygirl, 21 febbraio 2021

Ciao amici! Siamo il Collettivo Cristallino dei raggi 9° dimensionali. Tutti i raggi hanno le proprie firme energetiche e queste possono essere codificate con coloro che desiderano assistere. Desideriamo assistere. Lavoriamo con l'Arcangelo Michele e tanti altri arcangeli. Lavoriamo con la musica delle sfere per la creazione è sempre canticchiare. E desideriamo lavorare con voi, carissimi, sottoponendoci all'enorme spostamento dall'allora al mondo dei sogni. Sei nel non ancora, lo spazio nel mezzo, che vogliamo ricordarti amorevolmente è un posto molto potente dove stare. Le intenzioni sono il mezzo per creare. Vediamo che sta succedendo molte cose che ti distrarrebbero dalle tue intenzioni ma non mollare, manifestale non meno perché questo è quello che devi fare, per aiutare a creare e confortare e spostare questa realtà da dove sei stato Dove sei per essere. Sei in questo regno dei non ancora, ma tuttavia è un regno degno di diritto. Perché qui - qui - è dove puoi incontrare la parte segreta di te che hai dimenticato da tempo e che stai cercando di ricordare. Come un amico perduto da tempo con cui vi siete riuniti da poco, è un potente sentimento di unione, di unione con voi stessi, con la vostra anima famiglia e con i vostri antenati che sussurrano sempre al vento ricordi da ricordare.
Siamo la coscienza collettiva cristallina del 9° raggio dimensionale. E ' nostro privilegio e onore affrontare questo giorno per parlare. Desideriamo che le nostre parole siano di conforto e gioia, perché è ciò che intendiamo portare al collettivo. (Sto vedendo una grande scatola di cioccolatini a forma di cuore.) Sì, sono il nostro regalo per voi oggi, all'interno dei codificazioni per ottenendo facilmente i tuoi ricordi, i tuoi ricordi di chi sei e sei stato, che ti aiuteranno a diventare. (Sto vedendo guerrieri, re e regine, sacerdoti e sacerdotesse, potenti esseri vecchi.) Siete stati tutti questi esseri, tutti avete accesso a queste codifiche. Galaxygirl, mangia un cioccolatino. (Apro la scatola del cuore rosa e vedo che i cioccolatini dei loro involucri individuali sono storie. È come un video in movimento all'interno di ciascuno.) Sappiamo che sei abbastanza forte per questo compito, sappiamo che risorgerai come un potente collettivo di luce umana, restaurato, rivelato, ricordando quello che sei sempre stato e che sei sempre stato destinato ad essere per poter diventare questo enorme collettivo di luce creatrice multidimensionale, pieno di amore che è il respiro di creazione. Sappiamo che questo è il tuo destino. Vi assistiamo in questo ricordo ora. (Vedo che la scatola dei cioccolatini è aperta e tutti i cioccolatini mi stanno galleggiando intorno creando un vortice. Si aprono e si srotolano come vecchi film che riproducono video.) Siete stati coraggiosi prima. Ora sarai coraggioso. Ti vediamo come già riuscito. I tuoi regali al collettivo saranno ricordati e registrati. Racconterai questo video di questa vita alla tua progenie. Ti vogliamo bene. Riposa, prenditi cura dei tuoi vasi. Mostrate misericordia e grazia a voi stessi e agli altri. Vi stiamo inviando codici cristallini arcobaleno del più puro amore. (Vedo fuoco arcobaleno tutto intorno a me. )
Io Alisheryia sto parlando. Mi ricordo, vedo. Ti vedo. Mi ricordo di te Noi draghi abbiamo ricordi eccellenti. Ricordiamo con grande precisione e precisione perché non siamo stati circondati dalla nebbia del dimenticatoio. Questo ci serve bene. Inizierai a ricordare. Lo saprai. Ti sentirai diversamente nei prossimi giorni e momenti per sempre più del tuo DNA sta diventando cristallino, sta arrivando online e come collettivo questo aumenta notevolmente le tue capacità psichiche. Non solo connessione psichica con chi è analogamente sintonizzato, ma anche connessione psichica col tuo passato. Questo si dimostrerà interessante per te.
Io Alisheryia sto parlando. Non parliamo da qualche tempo. Ma vi assicuro che siamo quasi vicini. Non farti sgomentare dalle rivelazioni a venire. Sei nato per un periodo come questo. Sii questo. Sii questa luce per il mondo.
Io Alisheryia sto parlando. Sono il mio aspetto drago asceso più alto di me. Assisto i miei altri aspetti attraverso il fuoco e la fiamma, brandendo la luce. I tuoi stessi più alti sono nello spazio che ti circonda. Stai diventando sempre di più questo aspetto più alto di te stesso, ogni volta che scegli amore e luce ne irradi di più e diventi vibrazionalmente allineato. Non allinearti alla paura. Allinearsi alla luce, perché la speranza e la verità è più forte di qualsiasi spada di paura. Tu sei questa luce. Tu sei questo amore. Sei questo respiro di speranza per il cosmo. Noi draghi assistiamo Gaia con il suo nucleo energetico per mantenerla stabilizzata per i prossimi flussi energetici che i nostri amici pleiadi stanno gestendo. Siamo pienamente allineati con i Pleiadi, con molti qui nei più alti regni dimensionali che forgiano la luce e inviano i suoi nutrienti di rinascita e guarigione a Gaia e tutti su di lei. Tu sei su di lei. Siamo stati dentro di lei. Abbiamo visto le gesta oscure di chi esclude la luce dell'amore dal proprio essere interiore e si è perso nella propria oscurità. Li abbiamo assistiti con la ricalibrazione e la rimozione della tua realtà. (Vedo che Alisheryia ha un taglio sul braccio destro.) Sì, siamo stati in battaglia, e si stavano sempre guarendo per poter continuare. (La vedo soffiare di fuoco blu sul braccio ed è ripristinata.) Questo stesso potere di guarigione è dentro di te. Questo stesso guerriero si trova dentro di te. Questa stessa luce è tutta intorno a te, assistendo, aiutando, guidando, coordinando. La Gaia interna doveva essere purificata ulteriormente prima di ulteriori sviluppi superficiali. Certo che è così. Proteggiamo la vita, il buio la divora. Abbiamo chiuso con questa disuguaglianza di servizio e abuso di libero arbitrio. Il creatore vola con noi. Il creatore è dentro e tutto intorno a noi. Stiamo assistendo la luce ad ogni nostro momento di respiro, come voi.
Io Alisheryia sto parlando. Parlo a voi adesso, a quelli di voi che dicono che non sta succedendo niente. Tutto sta avvenendo nei modi più teneri e più feroci, per garantire la massima protezione e benedizione a tutti. La pace. Pazienza. La luce ha vinto. La luce è arrivata. Pace, fratelli e sorelle nella pelle umana. Ti stanno trasformando ogni giorno. Il tuo mondo cresce e brilla ogni giorno di più. E sì, il buio viene rivelato ogni giorno di più. Concentrati sulla luce. Leggi le storie edificanti. E ne arriveranno altri. Ne arriveranno altri.
Io sono Alisheryia. Pace, piccolo umano. La pace. Il tuo guerriero è pronto, ma prima la tua stessa guerra interiore va vinta. Sì? Sì? Sappiamo tutti quanti che danni può fare un drago arrabbiato. Bisogna essere completamente allineati con la luce e il grande scopo della verità dentro. Siate allineati con la luce e l'equilibrio sarà mantenuto. (Sto vedendo molte barche bianche con ancore profonde, che si estendono fino al fondo dell'oceano.) State ancorando queste energie. Ancora speranza con esso. Sii questa radiosa speranza per gli altri. Piccolo umano, ecco chi sei. Siete frattali sorgenti con carne umana, siete più che capaci del compito a portata di mano. Invia la tua speranza, il tuo potenziale creativo a Gaia, nei cuori dei tuoi amici umani, e sappi che stai veramente brandendo la luce e la speranza di eoni per entrare nel tuo oggi e domani.
Io sono Alisheryia. Me ne vado. (La vedo soffiare il fuoco bianco sulle corone dell'umanità mentre vola via. )
~ galaxygirl

 

 
 
 

Gioire di felicità, Aita incanala il suo Sé Superiore

Post n°7806 pubblicato il 26 Febbraio 2021 da childchild

Gioire di felicità, Aita incanala il suo Sé Superiore

Così, San Valentino 2021 è passato, e stiamo ancora aspettando, aspettiamo che il governo ombra, il nostro Stato profondo, i controllori ombra, venga cancellato o finalmente smantellato.
Eppure, nonostante una moltitudine di falsità palesi, scandalose e evidenti, sembrano continuare ad essere al potere, a vantarsi del loro controllo, a portare avanti il loro programma.
Oramai è evidente che corruzione, controllo, ricatto e tangenti si estendono a tutti i rami del governo. I tribunali, i politici, le imprese, le banche, il settore delle tecnologie dell'informazione, le religioni, l'istruzione e tutti i nostri organi governativi hanno lo stesso programma e mantengono lo stesso discorso.
E questa grande cospirazione, questo enorme stratagemma per controllare e garantire l'asservimento dell'umanità, è in vigore da generazioni e generazioni.
Il miracolo di quel periodo, il miracolo del grande risveglio è che la vera storia del pianeta Terra, la vera storia dell'asservimento dell'umanità si sta rivelando.
La percezione del grande inganno, della grande frode contro l'uomo, è finalmente visibile a tutti, con occhi per vedere e orecchie per sentire. Ovvero è visibile a chi si è liberato dal carcere del racconto dei media di grande pubblico. La verità li ha liberati.
Il pianeta Terra e l'umanità non saranno davvero liberi finché il nostro sistema di diffusione di informazioni corrotto e disonesto non sarà smantellato. I media sono detenuti da sei società. Sei individui decidono ogni giorno informazioni, menzogne, che verranno trasmesse in TV.
Riassunti di ciò che deve essere la notizia del giorno vengono dati alle nuove sei fonti. Non fanno ricerche, non sono giornalisti, nel senso che trasmettono fatti reali. Al contrario, trasmettono la storia che il governo fantasma, le sei società di controllo, vogliono condividere con il loro pubblico.
È malvagiamente intelligente, perché le fonti di informazione usano il modo in cui l'umanità tratta le informazioni per mantenerle sotto il fascino del loro programma.
L ' umanità è eminentemente programmabile. Crea la sua realtà a un livello subconscio. La ripetizione di parole parlate e immagini visive è la sostanza delle sue credenze e della sua comprensione del suo mondo.
Chi guarda il racconto dei principali media sente le stesse parole e vede le stesse immagini spaventose su tutti i canali televisivi e i giornali compromessi, 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Così, ogni giorno, l'indottrinamento, il processo che consiste nell'insegnare alla popolazione ad accettare le informazioni senza spirito critico, e nel formare le proprie credenze da queste informazioni, ogni giorno questo indottrinamento, questa programmazione si radica più profondamente nella psiche degli ascoltatori.
Noi lavoratori della Luce del mondo avremmo preferito che i principali media continuamente venissero cancellati molto tempo fa. Avremmo preferito non dover subire un'elezione e un'inaugurazione corrotta, avremmo preferito che la manipolazione dei media finisse.
Eppure questo non è accaduto, e i media continuano a elogiare i cattivi e ad attaccare in modo vituperante e abusivo l'alleanza della luce buona e divina.
Eppure tutto questo è buono, il Divino lo sa meglio di chiunque altro, perché ora, ogni giorno, la risonanza di Schumann, la frequenza della vibrazione terrestre, aumenta. E l'umanità è sempre più libera dalla sua parte della terza dimensione della paura.
E così gli oscuri non possono più nascondersi. La loro perfidia, le loro bugie sono chiaramente visibili e i servi del governo ombra si fanno avanti. Se la grande rivelazione delle contro-verità raccontate dalla stampa fosse avvenuta prima, non avremmo saputo chi fossero i cattivi attori.
Ora che sentono di aver vinto, di avere il potere, diventano negligenti e mostrano la loro vera natura. Non sono più capaci di nascondersi dietro la confusione e la confusione della verità.
Ovvero, ad eccezione del racconto principale. Al momento, nel nostro mondo, ci sono due racconti distinti compresi da due gruppi di persone separati.
Ci sono quelli che sono ad un livello di vibrazione più basso, perché sono nella paura quando ascoltano con devozione il racconto principale. E ci sono quelli ad una vibrazione più alta, quelli ascendenti, che non guardano la televisione o non leggono le notizie.
Sanno che le bugie vengono raccontate. Usano le loro emozioni come una guida. Sanno che essere nella vibrazione negativa che le notizie creano, le deprime, le fa scendere nella frequenza della paura.
Conoscono la verità sul funzionamento del computer del corpo e della mente umana. Sanno che la ripetizione delle parole e delle immagini visive programma la mente dell'uomo.
Sanno che dove mettono i loro pensieri, ciò che vedono nell'occhio della loro mente, uscirà in immagine nella loro vita. E così, ora che si gioca questo grande dramma del risveglio del pianeta Terra, creano il nuovo mondo di amore e luce che sta per arrivare.
Voi, cari lavoratori della luce, semi di stelle, ora siete in gran parte padroni delle vostre menti. Ti stai programmando consapevolmente.
Pensi a ciò che vuoi, a ciò che ti dà gioia. A momenti, pensi a cosa ti divertirai a fare dopo. Ti immagini in situazioni in cui fai ciò che ami fare.
Stai pensando a come raggiungere ciò che vuoi e stai prendendo provvedimenti per farlo.
Come nascerà il nuovo e meraviglioso mondo dell'amore e della luce se non lo creiamo noi? Se ci compiaciamo nel nostro stato di vittima e nella nostra indignazione virtuosa, cosa faremo? Ancora una volta, la stessa ingiustizia pesante e deprimente e regole e regolamenti meschini, vincolanti e contraddittori.
Come punti di coscienza nella coscienza del Divino, il luogo in cui ci concentriamo determina la nostra realtà.
Noi, che ci siamo alzati sopra la bassa frequenza della terza dimensione, ora possiamo creare questa realtà per forza. Nella vibrazione della paura abbiamo creato la nostra realtà pensando ai pensieri di paura che ci sono stati donati.
Per quanto possa essere spiacevole, perché generava emozioni spiacevoli e preoccupazione, è stato facile e familiare e molto coinvolgente. Eravamo attratti dalla costante visualizzazione di immagini di disastri e disastri.
E siccome queste immagini giravano in tondo nella nostra mente, diventavano la nostra realtà, e il pensiero di queste catastrofi creava ancora più disastro, caos e mutilazione e ci teneva nella vibrazione della debole paura.
Ora meraviglia delle meraviglie, cari, meraviglia delle meraviglie è venuta la luce e la verità si è imposta a noi. È così semplice eppure è il punto essenziale, più importante per l'umanità.
Otteniamo ciò che pensiamo e pensiamo con parole e immagini. Come dice la Bibbia, ′′ inizialmente era la parola e la parola era con Dio e la parola era Dio ".
Il potere di indottrinarci con le parole è stato usato dai nostri governi da eoni. Ora è tempo per noi di riprendere il nostro potere e usare le parole per trascinarci in un bellissimo mondo di amore e luce in quinta dimensione.
Richiede sforzi, attenzione costante a ciò che sentiamo, a ciò che pensiamo e a ciò che diciamo. Quando il nostro quoziente di felicità, la nostra vibrazione d'amore scende a spirale, è un messaggio che pensiamo negativo.
Restate felici, fratelli, trovate ciò che vi dà gioia. Riempi la tua mente di pensieri e immagini felici, così possiamo creare il nostro nuovo mondo. Sei un lavoratore di luce, qui per aiutare l'umanità ad uscire dalla sua trappola.
Qual è il tuo talento, cosa ti dà gioia. Segui il tuo cuore, lascia che le tue emozioni felici ti guidino. Sii una pollyanna, rilassati di felicità, cerca il bene in tutto e crea un mondo meraviglioso per te stesso e per tutta l'umanità.
Il meglio deve ancora venire, cari amici, e questo è il meglio che crei. Sì, il meglio deve ancora venire.
Aita incanalando il suo Sé Superiore. Siamo davvero esseri benedetti.
Tradotto e condiviso da Messaggi Celesti: https://messagescelestes.ca

 

 
 
 

I portali più potenti a cui potrai mai accedere Il Consiglio Arturiano 9 D

Post n°7805 pubblicato il 26 Febbraio 2021 da childchild

I portali più potenti a cui potrai mai accedere ∞Il Consiglio Arturiano 9 D, Canalizzato da Daniel Scranton
′′ Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.
Vi abbiamo risvegliato numerosissimi ai portali di energia che avete intorno e che aggiungiamo continuamente alla vostra dimensione per migliorare il nostro sistema di erogazione dell'energia. Vogliamo anche farvi riconoscere che questi portali impallidiscono rispetto a quelli che state per aprire dentro di voi stessi e intorno a voi quando scegliete di collegarvi a queste abilità. Hai accesso a così tanto amore, gioia, abbondanza, creatività, download di informazioni, attivazioni, upgrade e attivita ', e non vogliamo farti credere che devi aspettare noi, o altri esseri o collettivi in tutto l'universo , per ricevere.
Preferiamo di gran lunga vedervi credere in voi stessi piuttosto che vedervi dare via tutto il vostro potere a quelli come noi, anche se ci sono così tanti esseri e collettivi in questo universo che vogliono davvero aiutare l'umanità. Alla fine, quello che cerchiamo di fare è creare padroni lì sulla Terra. Vogliamo che tutti voi sperimentate la vostra padronanza, e vogliamo che tutti voi possiate collegarvi a qualsiasi energia desiderate tutto il tempo, grazie alla vostra consapevolezza delle vostre capacità.
Basta sedersi, silenziosamente, ad occhi chiusi, e intendere aprire un portale che ti consegni le energie che desideri, qualsiasi miglioramento, qualsiasi attivazione, qualsiasi vibrazione tu voglia tenere in mano. Hai questo potere tutto il tempo e vogliamo solo che tu lo riconosca. Nel frattempo, ovviamente, Madre Terra, il tuo sole, e tutti noi che siamo le tue cheerleader in tutto l'universo ti aiuteremo, ma tutti vogliamo solo aiutarti ad abituarti a ricevere. Vogliamo che tutti voi vi sentiate di più nel flusso, e vogliamo certamente che vi senta che meritate di ricevere qualsiasi cosa questa vita vi abbia aiutato a determinare il vostro desiderio.
Una delle migliori esperienze che puoi fare lì sulla Terra in questo momento è quella di evocare energia, e poi far muovere quell'energia attraverso il tuo corpo fisico, farti circondare e riempire il tuo campo di energia. Puoi farlo subito. Non devi aspettare noi o altri esseri o collettivi e le nostre promesse di ciò che possiamo e vi consegneremo. Non devi aspettare un equinozio, un solstizio o qualsiasi altra porta che hai nel tuo anno solare. Puoi aprire i portali con la tua volontà, e ricevere ogni volta che sei in stato rilassato, ogni volta che sei aperto e possibilmente anche gioioso.
Per favore non aspettare che nessuno ti dia il segnale che dice: ′′ Ora è il momento. ' Tu decidi, e dimostra a tutti noi nei regni più alti di cosa sei capace in modo da poter aumentare i livelli e la quantità di energie che invieremo nella nostra prossima grande consegna.
Siamo il Consiglio Arturiano, e ci siamo divertiti a relazionarci con voi."

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963