GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30        
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 07/06/2021

Pleiades 2 Messaggi 6 Giugno 2021

Post n°8166 pubblicato il 07 Giugno 2021 da childchild

Pleiades 2 Messaggi 6 Giugno 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Controllori sono decentralizzati.

Espansioni dell’Isola della Ristrutturazione avvengono.

OUSHHERYAM+++12+144 attivo e riverberante! Efficienza attiva 67% (non regressiva).

Viste Eteriche aumentano.

Confronti Eterici diminuiscono.

Amorosità è espansa.

Forza Metalonica continua a riverberare.

Angeli Divini sono presenti.

Gaia si presenta splendida.

Attenzione Trasmettitori Plastici! Proiettore unico di unificazione in supporto: 75% (non regressivo).

Attenzione Trasmettitori Plastici! Proiettore unico di unificazione in riverbero: 75% (non regressivo).

Liberazioni ed elevazioni ancestrali hanno luogo. +++ Fusioni: 75% (non regressivo).

Onde Emissarie si avvicinano.

Campi dannosi sono dissolti dal Mago Superiore.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EREDITÀ LEMURIANA)

 
 
 

I Bellringer 78. Sananda 2 messaggi. Perorazione di Hatonn e Patrick.

Post n°8165 pubblicato il 07 Giugno 2021 da childchild

I Bellringer 78. Sananda 2 messaggi. Perorazione di Hatonn e Patrick.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Sananda: La strada rossa della verità e  Il sentiero della luce.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1621356376

La strada rossa della verità

2 giugno 2021.

Sananda: Io sono quello che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono quello che aspettate. Io sono quello che Sono, sono Sananda

Saluti a tutti gli Operatori di Luce e a quelli con anima sulla Terra Shan. Vi darò un messaggio che ritrae il sentiero della Verità. Sono forte sulla Verità e seguo assolutamente le 18 Leggi di Dio e della Creazione.
Sono lo standard con cui tutti gli illuminati devono seguire, non ondeggiando dalla Verità o nascondendosi da essa, poiché ogni pensiero che avete avuto dalla vostra nascita in tutti i cicli di vita è registrato nei Registri Akashici. Quel percorso è chiamato la Strada Rossa della Verità.

Al vostro passaggio dal vostro corpo fisico, la vostra anima starà davanti a Dio per giudicare voi stessi quanto bene avete vissuto le Leggi di Dio e della Creazione. La bellezza di tutto questo è che avete il libero arbitrio di seguire quella Strada Rossa della Verità o no. Nessuno può obbligarvi o costringervi a seguire le Leggi di Dio e della Creazione. Spetta a voi.

Dovete sapere che il tempo sulla Terra in 3D è quasi finito. La clessidra giace su un lato, perché questo indica che siete quasi fuori tempo prima che Madre Terra si diplomi ad una dimensione superiore.
Dove sarai TU, quando arriverà quel momento?

State ancora permettendo a quei demoni di portarvi dalla loro parte? Non vi obbligano, ma vi tentano a lasciarli entrare per impedirvi di seguire le Leggi di Dio e della Creazione. Non hanno potere contro di voi, se usate il vostro potere divino che avete all'interno per contrastare questi malvagi e mandarli sulla loro strada.

Sono grato per l'aiuto di quegli Operatori di Luce, che hanno inviato questi demoni nell'etere dove possono essere facilmente catturati e messi nella loro giusta posizione. Tuttavia, ci sono ancora alcuni demoni molto forti che stanno resistendo con la loro cara vita per rimanere sulla Terra e catturare più di voi addormentati ed illuminati, verso la loro parte dell'inferno. Se avete rifiutato la Verità ed avete lasciato che questi demoni entrassero in voi, NON vi diplomerete, perché
nessun male è permesso nei Regni Illuminati.

Sono Duro io? Fareste meglio a crederci. Quelle Leggi di Dio sono lo stendardo di Luce da seguire. Non è difficile obbedire, ma rappresentano un'ottima guida per aiutarvi, mentre lottate contro tutte le cose dette sulla Strada Rossa della Verità.

Dico a tutti voi che POTETE UCCIDERE I DEMONI. Voi avete quel potere di allontanarli da voi e di resistere forte contro il male. Attaccano specialmente gli Operatori di Luce, ogni secondo della giornata. Non c'è tregua. Prendete il sentiero più alto. Uccidete i demoni e le loro tentazioni e prendete la mia mano verso la vittoria.

Smettete di seguire il sentiero facile. Difendete la verità. È una vostra scelta e solo vostra, perché nessuno può prendere quella decisione tranne VOI. Volete vivere altri 350.000 anni e ricominciare da capo nella grotta senza memoria?

Buttate via quei demoni! Prendete la Strada Rossa della Verità! Potete farlo!

La porta è ancora aperta alla Verità. Cosa ne farete? Prego che voi prendiate la decisione giusta.

SALUTO, ESU IMMANJEL 'JESUS' SANANDA.



http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1622910662

Sananda. Il sentiero della luce.

5 giugno 2021


SANANDA: Il Messaggio di oggi è uno speciale che darò a tutti gli Operatori di Luce. Volevo che Anne scrivesse questo messaggio come articolo separato, perché volevo che il mio messaggio del 2 giugno rimanesse come visualizzato. È importante che io chiarisca alcuni dei problemi che gli Operatori di Luce stanno affrontando in questo momento.

Come ho affermato molte volte, le lezioni diventano sempre più difficili man mano che progredite nella crescita dell'anima su questo più difficile globo. Tuttavia, so che potete completare le vostre lezioni a pieni voti, perché sono qui per aiutarvi, se richiesto.

Lasciate che lo spieghi in questo modo. Alcuni di voi Operatori di Luce avete familiari o amici o anche vostri coniugi che non si sono risvegliati alla Verità. Li avete perseguitati con la Verità, avete spiegato la Verità e vi siete addolorati per il loro cammino. Niente ha funzionato come avevate pianificato.

Vi chiedo questo. Qual'è il vostro problema? Passate ore di preoccupazione e agitazione perché non ascoltano. Cosa fa la preoccupazione? Vi abbatte, non loro, perché avete cercato di controllare ciò che scegliate.

I demoni non hanno potere! Sono stati invitati e vogliono che altri si uniscano a loro. Come ottengono il controllo? Sono quelli con l'anima, che con il loro libero arbitrio, hanno lasciato entrare i demoni. Alla fine potrebbero ottenere il controllo completo perché l'essere con l'anima ha dato loro il consenso ad entrare in loro.

Tutto è basato sul libero arbitrio. Quando cercate di martellare la Verità in coloro che non sono stati risvegliati, cosa state facendo? State cercando di controllare che la persona amata o l'amico facciano ciò che chiedete.
Non funzionerà. Quello che potete fare è dire loro e dare loro la verità nei Phoenix Journals e lasciar perdere. Se chiedono aiuto è allora che potete aiutarli perché lo hanno chiesto loro. È la loro scelta e solo la loro scelta quella di prendere quella decisione di leggere e prendere a cuore ciò che avete detto. Dovete chiederci aiuto per il vostro amico o persona cara.

Soprattutto, ognuno di voi, illuminati, non siete soli, perché potete superare ogni lezione, non importa quanto sia difficile, prendendo la mia mano tesa per aiutarvi lungo il sentiero roccioso e spinoso verso Casa.

Gettate su di me il vostro pesante fardello che porta per i vostri cari, e io lo porterò per voi e darò a voi e ai vostri amici o ai vostri cari tutto l'aiuto che posso. È solo per il libero arbitrio che questi amati, per i quali vi addolorate, scelgono la via superiore. Posso sicuramente aiutare, ma se richiesto di farlo.

Le vostre suppliche e preghiere sono sempre ascoltate e noi rispondiamo quando chiamati. Potete chiedere che i demoni all'interno dei vostri cari od amici se ne vadano, tuttavia è il loro libero arbitrio e solo il loro libero arbitrio che può tenere fuori i demoni.

In questo momento il più malvagio dei demoni si è rifiutato di lasciare Madre Terra. Sulla richiesta di rimuovere questi demoni, Hatonn li sta "raccogliendo" fuori dalla Terra e li sta portando nei posti corretti. Potete anche pregare che le frequenze di Madre Terra siano elevate al punto che i demoni non possano più sopportare di viverci e debbano andarsene perché la loro frequenza è troppo bassa.

Le mie parole a voi Operatori di Luce. Mantenetevi forti con la crescita della vostra anima. Prendete la mia mano e tutte le lezioni, non importa quanto duramente, potranno essere passate in onore e gloria. Mantenete alte le vostre frequenze e niente di male può penetrarvi.

Gettate via il vostro fardello, vi siete preoccupati troppo a lungo dei vostri amici e dei vostri cari, e datelo a me da portare, e farò tutto il possibile per aiutarvi.

Sono il Maestro di questo pianeta e vincerò l'oscurità. Non c'è speranza per questi demoni. Insieme avremo la vittoria e farò tutto il possibile per portare la Verità ai vostri cari ed ai vostri amici. In breve: LASCIATELI ANDARE E PERMETTETE A  DIO.

SALUTO, ESLU IMANUEL 'JESUS' SANANDA.



http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1620758301

Dio Creatore Hatonn/Aton di Luce: Dove sei in questa grande battaglia?

3 giugno 2021.


HATONN: Saluto tutti voi in questo bellissimo giorno sul più bel pianeta mai creato! Non avete idea di come siano gli altri 178.000.000 di pianeti o di quanti di quelli che vivono sulla superficie abbiano lottato a volte con il tempo violento e le esplosioni vulcaniche sulla superficie che mettono in pericolo la vita. Oh, alcuni sono belli con una massa di terra ed il resto acqua.

Dovete capire che Lucifero ed i suoi scagnozzi hanno distrutto un pianeta dopo l'altro. Quando gli è stato detto di prendere un pianeta 3D come pianeta prigione, sappiate che ha scelto il più bello dell'intero cosmo. L'unica clausola, contro la sua residenza permanente, era che quando Madre Terra si sarebbe laureata in una dimensione superiore, lui ed i suoi servi avrebbero dovuto andarsene ed essere permanentemente collocati dove lui e la sua "tribù" sarebbero stati. Quello, miei cari amici, non è un bel posto. Anche alcuni dei più malvagi sarebbero stati de-creati e la loro anima sarebbe stata posta nella grande piscina della reincarnazione.

Per questo motivo, lui e i suoi scagnozzi hanno lavorato molto duramente attraverso migliaia di civiltà per impedire a Madre Terra di laurearsi. Ha avuto successo, fino ad ora.

Tutti i grandi Maestri, inclusi e includendo i membri della nostra famiglia, cioè Soltec, Sanat Kumara, Serepis Bey, ed Io abbiamo chiesto ai nostri cari figli ed ai più grandi Arcangeli di aiutare. Tutti quelli che si sono offerti volontari erano certi che si sarebbero svegliati alla loro Missione! Tutti!

A bordo della nave pensavamo lo stesso per i nostri figli ed eravamo certi che si sarebbero svegliati.

Oh, sì, Lucifero, ora chiamato Satana il Principe del Male, sapeva di questi Maestri e di quelli della nostra famiglia. È stato "grasso che cola" tenere la maggior parte dei Maestri in un sonno profondo con le loro tentazioni e hanno avuto il permesso di entrare in questi non risvegliati e prenderne il sopravvento.

Sì, è quello che è successo alla maggior parte di questi Maestri ritornati! Non ho detto TUTTO, perché ci sono quelli che si sono risvegliati. Questi sono chiamati il Gregge di Sananda.

E i nostri figli? Si sono svegliati? Sì, la maggior parte di loro lo ha fatto, ma alcuni no. È con grande tristezza che piangiamo in agonia per i nostri figli ancora nel sonno. C'è qualche speranza per questi dormienti?

C'è sempre speranza! Anche in questa situazione, Madre Terra ha amorevolmente concesso un po' più di tempo prima di laurearsi. Per questo chiedo a tutti voi del Gregge di Sananda di pregare seriamente per tutti quelli che stanno ancora dormendo e che anche una piccola scintilla possa riaccendersi.

Sapete della grande battaglia celeste ancora in corso, poiché abbiamo a che fare con tutti i malvagi che avete inviato negli eteri.
Eppure ci sono i demoni più potenti, che si sono rifiutati di lasciare la Terra. Si nascondono anche nei nostri bambini ancora addormentati!

Noi dei Reami Illuminati chiediamo a TUTTO il Gregge di Sananda di rimuovere questi potenti demoni, perché avete il vostro Grande Spirito di Dio all'interno per inviare questi demoni rimanenti nell'etere, dove possiamo catturarli facilmente. Abbiamo già combattuto e vinto contro miriadi, ma quelli che hanno cambiato nome sono ancora incorporati in quelli con l'anima, inclusi anche i nostri figli.

Voi della Luce siete attaccati ogni secondo e siete rimasti forti. Ora usate il vostro grande potere interiore per lanciare questi grandi malvagi nell'etere. Siete tutti molto preziosi e dovete rendervi conto di come potete aiutare in questa grande battaglia.

Vi tengo tutti nel mio cuore, così come Sananda. Mantenetevi forti e diventate ancora più forti nella crescita della vostra anima. Madre Terra, inoltre, ha a cuore ognuno di voi con un grande amore e sta aiutando a mantenere la protezione Illuminata su di voi mentre vivete le vostre vite quotidiane.

Anche voi siete in questa grande battaglia di Luce contro Oscurità. VINCEREMO INSIEME!

ADONI, GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON DI LUCE.


http://fourwinds10.com/siterun_data/business/corporate_trade/wto/news.php?q=1620494919

GOFUNDME :
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhausen

Patrick H. Bellringer: la potenza dello spirito.

2 giugno 2021.


Esu (Gesù) Immanuel Sananda ha detto:
"Lo Spirito dell'uomo può compiere miracoli attraverso la conoscenza della Verità, perché quando pregherai il tuo Spirito, qualunque cosa tu chiederai ti sarà data, se è veramente un desiderio, perché credi con conoscenza, e riceverai".

Amici  miei della Luce, Portatori di verità, Cercatori di verità, collaboratori, viaggiatori tutti sulla Strada Rossa della Verità, stasera vi parlo dal livello più profondo del mio cuore. Credete veramente a queste parole di Esu (Gesù) Immanuel Sananda, registrate nei Phoenix Journals? Credete davvero che attraverso il Potere del vostro spirito dentro di voi, potete compiere miracoli? L'avete provato? Avete mai compiuto un miracolo?

Per fare miracoli dovete prima avere la conoscenza della Verità.
La Verità è che in tutta la storia del nostro pianeta, mai prima d'ora abbiamo avuto una tale crisi, come in questo preciso momento. L'Avversario non è mai stato più forte. L'Oscurità non è mai stata più nera ed il male non è mai stato più grande di quanto lo sia adesso. L'energia negativa è talmente aumentata su tutti i fronti, da travolgere totalmente il nostro pianeta e la sua gente, rendendoci impotenti, senza speranza, sconfitti! È la nostra fine? E' questo ciò che vogliamo? Dopo tutti questi anni di lotta, di sofferenza e di lotta contro il male, siamo disposti a permettere al male di vincere nella nostra vita e di andare in silenzio nella notte?

Sapere è potere! Vi porto conoscenza, amici miei. Guardatevi intorno! Cosa vedete? Vedo un mondo in rovina con campi di battaglia fumanti ed in fiamme disseminati di cadaveri. Vedo malattie, sofferenze e abbandono sfrenato agli angoli delle strade e nei vicoli, negli ospedali della Virginia e nelle città rurali morenti. Nelle nostre periferie sorgono tendopoli e lungo i binari della ferrovia.

Una volta persone nobili, gentili ed oneste, ora si accalcano con i loro figli nelle loro auto, chiedendo cibo, una coperta, un sorso d'acqua senza nemmeno un bagno esterno per la privacy. Piango per la nostra gente e le mie lacrime bagnano questa pagina! Cosa ci è successo? Cosa siamo diventati? L'America, la bellezza ed un mondo di pace e prosperità è solo un sogno trasformato in un incubo totale di disperazione, corruzione, avidità e disperazione.

I pochi hanno carpito la ricchezza e l'hanno reclamata per loro stessi. Prosperano sul potere e sul controllo. La negatività è il carburante che alimenta la loro spinta al dominio del mondo. Non si preoccupano delle foreste spoglie, ora trasformate in roccia e sabbia o degli oceani soffocati dalla plastica e che puzzano di pesce in decomposizione ---- le fogne del mondo. Il loro obiettivo è l'oro, pile e pile d'oro, piacere, potere e controllo assoluto.

È tutta una bugia, amici miei, la più grande bugia mai detta! Lo capite? È una bugia! Troppo a lungo avete creduto alla bugia! Troppo a lungo avete dimenticato la Verità. Avete dimenticato il vostro potere, il potere interiore di creare miracoli. Vi ho fornito informazioni sui Phoenix Journals. Ora è il momento di usarle per creare miracoli. È tempo che la Luce della Verità vinca!

Vediamo il nostro mondo fisico giacere in rovina e la sua gente morire, ma non capiamo perché. Non vediamo oltre, nel regno dello Spirito. C'è una grande battaglia che infuria tra l'oscurità e la luce, tra l'energia negativa e l'energia positiva, tra il male ed il bene. Per eoni l'Oscurità ha vinto. Ecco perché il nostro mondo è in rovina. La negatività ha regnato sovrana!

I pochi Portatori di Luce e Portatori di Verità hanno lottato contro grandi avversità. Hanno tenuto la linea, ma hanno bisogno di più aiuto, il nostro aiuto per vincere. Hanno bisogno della nostra energia positiva, del nostro potere di preghiera per vincere. L'attuale lotta in corso in tutto il mondo per abbattere il popolo sionista del serpente Khazaro e fermare la sua corsa al controllo del mondo sta procedendo lentamente.  

Rappresentanti di Global Family, in nazioni come Russia, Iran e Corea del Nord, Cina, Italia, Austria, Ungheria, Polonia, Repubblica Ceca, Paesi Bassi, Australia, Francia e Inghilterra, coraggiosi avvocati costituzionali, e persone di tutto il mondo di molti talenti, stanno tranquillamente lavorando per contrastare gli sforzi del Popolo Serpente. Gli ufficiali di bandiera militare, che detengono l'autorità di agire per salvare gli Stati Uniti. di A., si sono generalmente dimostrati codardi, compromessi da tangenti e minacce, commettendo crimini così gravi e tradimento. La Corte Suprema degli Stati Uniti, il Congresso degli Stati Uniti e le Corti Federali sono tutti compromessi da corruzione e minacce, non disposti ad agire per salvare questa nazione, avendo così anche commesso gravi crimini e tradimento.

Il governo corporativo illegale degli Stati Uniti è ubriaco di avidità e potere, carico di inganno e corruzione e così satanico e sionista, da non preoccuparsi assolutamente dei bisogni della gente di questa nazione, per non parlare di quelli del mondo. World Empire è il loro obiettivo. Non commettete errori al riguardo.

Tale stoltezza dell'uomo può essere abbattuta dalla Verità, dalla Luce del Dio Creatore, dall'energia positiva creata dalle Persone della Luce dal loro Potere interiore. Lo Spirito di Potenza del Dio Creatore Aton di Luce è dentro di noi. Lo userete? Aiuterete a sconfiggere l'Avversario?

Chiedo che Operatori di Luce e Portatori di verità e Cercatori di verità e Illuminati di tutte le nazioni rispondano alla chiamata alla preghiera. Non importano la vostra religione, le vostre convinzioni, i vostri dubbi, ma solo che vi interessiate del futuro del nostro mondo e della sua gente, la vostra gente, la vostra famiglia, voi stessi. Dobbiamo opporci all'Oscurità. Dobbiamo aiutare quei pochi che mantengono la linea di battaglia per la Luce.

Pregate, come non avete mai pregato prima! Pregate, anche se non avete mai pregato prima! Dio Creatore ascolta la preghiera sincera da un cuore umile. Sente il sussurro di "Dio aiuti!" Egli ascolta le parole non dette del desiderio del vostro cuore! Sente e risponde alle suppliche di un bambino. Ascolta, comprende e risponde, sempre!

Ci aiuterete a vincere questa battaglia per la Luce, per il nostro mondo, per sconfiggere il male? Prendetevi anche pochi minuti dalla vostra fitta agenda per fermarvi a pensare, per pensare cose buone, per meditare, per dire: "Dio, aiuto!"

Possiamo farlo! Possiamo vincere questa battaglia per la luce, per il bene per il nostro mondo. Possiamo creare così tanta energia positiva che la Cabala Oscura sarà spazzata via da questo pianeta e nel Vuoto, per non tornare mai più su Shan. È ora, amici miei, è ora!

           "Perché quando pregherai il tuo Spirito, tutto ciò che chiedi ti sarà dato".
           "Poiché credete con conoscenza e riceverete".
           "Non per forza, né per potenza, ma per il mio Spirito, dice il Signore degli eserciti".(Zaccaria 4:6)

bellringer@fourwinds10.com     



 
 
 

Maitreya. Amo il nostro logo planetario.

Post n°8164 pubblicato il 07 Giugno 2021 da childchild

Maitreya. Amo il nostro logo planetario.

https://www.anjoseluz.com/post/maitreya-estou-junto-%C3%A0-voc%C3%AAs

Da Linda Li, 1 giugno 2021.
Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Maitreya - Sono con voi.

Cari figli e figlie del pianeta Terra! SONO MAITREYA!

Voglio portarvi tutto il mio amore e tutta la mia benedizione, oggi. Possa ciascuno di voi sentire nel proprio cuore l'amore che ho dedicato a ciascuno di voi. Anche se non mi esprimo molto, ho partecipato a tutto questo processo, fianco a fianco con Sananda. L'ascensione di questo pianeta è la sua missione. Possiamo dire che ha conquistato questo pianeta con tutto l'amore ed adempirà questa missione fino alla fine. Finché siete qui nella 3D, Sananda sarà con voi. Mentre il pianeta ascende alla 5D, sarà mia responsabilità mantenere l'amore che è stato creato da questo magnifico essere, che cresce sempre di più nei vostri cuori, per amore e per gratitudine.

Siate certi che nella nostra evoluzione abbiamo imparato solo ad amare; nessun altro sentimento attraversa la nostra coscienza. Quindi non c'è disputa, non c'è competizione tra di noi. Ognuno di noi ha una missione data da Dio Padre/Madre e dobbiamo solo concentrarci su di essa, e dobbiamo fare di tutto per realizzarla pienamente. Quindi non c'è nessun tipo di sentimento, che voi sappiate nella mia relazione con Sananda. Siamo fratelli, fratelli davanti a Dio Padre/Madre, fratelli davanti all'Universo.

Quando ho accettato la missione, di essere il Guardiano di questo pianeta nella 5D, ho creduto che ne sarei stato in grado e sono sicuro che sarò e porterò tanto amore quanto Sananda, a questo pianeta, ad ogni abitante di questo pianeta. Non mi aspetto che dimentichiate Sananda, perché nella vostra mente non sarà mai dimenticato; piuttosto, nella vostra coscienza animica non sarà mai dimenticato. Molti di voi hanno vissuto con lui; avete vissuto nel tempo in cui si è incarnato su questo pianeta, e molto presto ricorderete quel tempo con precisione e chiarezza. Ma altre anime, anche quelle che non avevano questo presunto privilegio, ad un certo punto lungo la strada avevano Sananda molto vicino alle loro anime.

È in giro su questo pianeta da molto tempo. Quindi è come se la Scintilla Divina che avete nei vostri cuori fosse amplificata dalla Scintilla che Lui ha messo in ognuno di voi. Quindi non c'è modo che voi possiate semplicemente strappare quel ricordo, strappare via tutti i sentimenti che provi per lui. Come Cristo Planetario della prossima era, vi dico che avrete anche la mia Scintilla nei vostri cuori, perché è così determinato da Dio Padre/Madre. E state tranquilli, il vostro cuore è enorme e dipende da quanti Esseri di Luce volete avere la loro Scintilla all'interno. E la mia scintilla vibrerà con voi e io sarò con ognuno di voi.

No, Sananda non vi abbandonerà, solo la sua fama e la sua energia attraversano l'Universo. E c'è un'aspettativa di molti pianeti, che sono stati fortunati come voi, di averlo come protettore, di averlo con loro, in modo che possa portare avanti lo stesso procedimento che è successo qui. Ve lo dico io, il suo percorso è molto faticoso. Ma state tranquilli, per lui questo è un onore, non un problema. Ma qui sarò io, molto vicino, più vicino di quanto immaginiate a ciascuno di voi. E state tranquilli, che insieme, tutti uniti in un solo cuore, tutti uniti in un pensiero, tutti uniti in un'unica energia, faremo crescere questo pianeta, faremo brillare questo pianeta come non brillava da molto tempo.

Saremo sempre insieme e mi avrete sempre al vostro fianco. È solo questione di tempo perché i vostri sentimenti per me crescano. Capisco e non mi sento scoraggiato, nel capire che ci sono stati millenni che adoravano un essere meraviglioso; ma avremo millenni e millenni davanti dove sarò con voi. Non sostituirò mai il posto di Sananda; come ho detto, avrò anche un posto nel cuore di ognuno di voi, perché così è definito. Non c'è concorrenza; non c'è senso di superiorità o inferiorità, siamo tutti uguali davanti a Dio Padre/Madre. E ho accettato questa missione, che una volta era di Sananda, con grande amore.

E con la certezza che avrò da voi tutto l'aiuto necessario, affinché facciamo di questo pianeta, una Nuova Terra, un nuovo pianeta, un Nuovo Mondo; dove regneranno solo l'amore, la giustizia, l'equilibrio. Non c'è nulla da temere, nulla di cui aver paura, il futuro per ognuno di voi è meraviglioso. Non c'è modo che possa essere diverso, tranne per coloro che vibreranno ancora la 3D, per coloro che non sono riusciti a capire che l'amore è la parola più grande; chi non hanno capito che la pace, l'uguaglianza, la fratellanza tra di voi devono parlare più forte.

Questi fratelli cammineranno attraverso l'Universo e saranno sparsi su diversi globi, che oggi risuonano con la 3D, in modo che continuino il loro viaggio fino a quando un giorno potranno rendersi conto che hanno preso la strada sbagliata, che sono rimasti incantati dalle presunte meraviglie della 3D e che non hanno guadagnato nulla da essa. Hanno perso una grande opportunità per rialzarsi,

Hanno perso una grande opportunità per elevarsi, per diventare anime liberate, anime libere e per costruire un nuovo pianeta.

Non temete nulla, non abbiate paura di nulla; tutto è già scritto da Dio Padre/Madre. E c'è un solo sentimento coinvolto in tutto questo processo: il suo grande amore, per ogni bambino che ha creato in questo universo. Nessuno passa inosservato a Dio Padre/Madre, tutti risuonano in lui; e sa esattamente a quali bambini deve prestare più attenzione, in modo che in questo momento possano ancora trovare la loro strada. Tutti avranno la possibilità di trovare la strada per la 5D. Sarà un viaggio duro, dove solo forza di volontà, fede ed equilibrio saranno gli strumenti per arrivarci. Nessun altro sentimento può essere emanato.

Quindi per loro non sarà una passeggiata facile, perché strappare via tutto ciò che gli è stato insegnato, tutto ciò che hanno imparato, in poco tempo; forse secondi, forse minuti, forse giorni, forse anni, ma non secoli e non millenni, per essere pronti per la 5D.
Nessun bambino sarà abbandonato, nessun essere vivente su questo pianeta sarà dimenticato. Gaia trasporterà coloro che sono nel suo corpo: le sue foreste, i suoi fiumi, i suoi mari, gli animali che sono lì; questa è la responsabilità di Gaia.

E voi esseri umani, nessuno sarà dimenticato, a tutti sarà data la possibilità di evolversi. Anche quel peggior fratello; colui che pratica il male più grande, colui che non ha mai risuonato l'amore di Dio Padre/Madre, avrà l'opportunità di pentirsi, di riorganizzarsi e di ritornare sul sentiero della Luce. Certo, neanche questo pentimento sarà facile, non sarà facile un procedimento semplice. Ognuno avrà il suo "quanto" di modifica necessario per andare nella 5D. Quindi in questo momento, rafforzo quello che abbiamo detto tutti in questo periodo: guardate dentro di voi, guardate cosa serve per arrivarci, analizzate, prendetevi cura di voi. Quelli intorno non saranno dimenticati, quelli intorno non saranno puniti. Non esiste.

Tutti avranno l'opportunità di capire ciò che voi già capite. E avranno la possibilità di accettare ed iniziare a percorrere il cammino verso la 5D. Se sceglieranno di non seguire questo percorso, allora sì, avremo dato tutte le possibilità, ma saranno rimossi dal pianeta. È importante che voi non patiate la sofferenza di nessuno, ognuno è esposto ai propri raccolti, ognuno è esposto alle proprie esperienze. Nessuno viene maltrattato da Dio Padre/Madre. Ciascuno vive, raccogliendo ciò che ha seminato, ciò che la sua anima ha seminato nel tempo. Ed ognuno viene esposto a tutto, così possono andare a pulirsi, così possono continuare a maturare, che l'unico sentimento che può esserci è l'amore.

Quindi non soffrite per nessuno, non soffrite per un fratello che se n'è andato. Perché è andato? Dove è andato? Non lo sapete, quindi potete incontrarlo di nuovo un giorno nella 5D, o passare molto tempo senza vederlo, perché imparerà un po' di più in un'altra sfera nella 3D. Quindi ora è il momento di pensare ad ognuno di voi, per trovare il proprio percorso. Nulla passa inosservato agli occhi di Dio Padre/Madre.

Quindi non preoccupatevi di niente. Questo è il tempo della piena fiducia, della profonda fiducia, che Dio Padre/Madre saprà esattamente dove ognuno sarà tra un po'. Non preoccupatevi di nessuno; perché tutti sono osservati, tutti sono accompagnati. Non temete per nessuno, nemmeno per i vostri piccoli; questi sono quelli più protetti in questo momento. Allora non accadrà loro nulla che non sia la volontà di Dio Padre/Madre.

E non dimenticare mai che Dio Padre/Madre è amore assoluto. Lui è tutto ciò che ancora non riuscite a realizzare. Quindi, come abbiamo detto: concentratevi su di voi; vivete la giornata come se fosse l'ultimo giorno, come se doveste essere preparati per il domani. Non lasciatelo a domani, fate tutto oggi! Perché ogni giorno vi preparate, ogni giorno alzate le vostre vibrazioni, non vi manca nulla, anzi, vi preparerete (chissà) ad andarci molto vicino. Non tutti andranno contemporaneamente, molti andranno avanti.

Quindi prepararsi ogni giorno significa sapere che potete essere nella prima ondata, la prima ondata di esseri umani, nei corpi fisici che entrano nella 5D. Quindi non lasciatelo per domani, fate tutto oggi; vibrate molto oggi; amate incondizionatamente oggi; tagliate tutto ciò che vi fa perdere vibrazioni oggi. E state tranquilli, se succede domani, sarete presi.

Di questo vi dovete preoccupare, non di chi resterà, non di come chi resterà fermo, perché ognuno avrà l'appoggio, avrà l'aiuto di molti; e direi di voi stessi, in modo che possiate evolvervi. Ma sarete in una posizione molto più alta di loro, quindi potete mostrare loro che non stiamo mentendo, non stiamo inventando nulla, è possibile entrare nella 5D e lo mostrate. E tutti vedranno che sono anche loro in grado di arrivare dove sarete voi.

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias


 
 
 

Giornata di preghiera mondiale

Post n°8163 pubblicato il 07 Giugno 2021 da childchild

                              

 

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

yvonne.7nicola.rutigliano65childchildCherryslLoly.1prefazione09bluezerofarmaciapalescandoloxmen09nicoletta16cixcix49forddissechesonounospassopaolabiMokoMokoM
 

ULTIMI COMMENTI

segui e lo capirai---ma se lo desideri---per comprendere...
Inviato da: childchild
il 24/05/2021 alle 17:26
 
ciao puoi darmi informazioni sul tuo blog, di cosa...
Inviato da: MokoMokoM
il 24/05/2021 alle 09:26
 
CIAO MASCHERINA...
Inviato da: childchild
il 09/02/2021 alle 19:08
 
lo stretto indispensabile....
Inviato da: childchild
il 08/01/2021 alle 16:07
 
Obiettivo di gennaio: NON COMPRARE NULLA
Inviato da: cassetta2
il 06/01/2021 alle 19:23
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom