GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 02/07/2021

Pleiades 1 Messaggi 1 Luglio 2021

Post n°8251 pubblicato il 02 Luglio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 1 Luglio 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Invidie – – – sono contenute nel Fuoco Sacro.

Ambiente Verde Curatore si stabilisce nelle zone astrali -.

Riverberi Pranici continuano all’aumentare della luminosità.

Tensioni continuano ad essere allentate.

Sguardi Sacri si rivelano.

Trasmettitori Plastici in consacrazione visionaria.

Attraversamenti di terzo strato plastico in corso.

Emissioni echeggiano e riverberano. Le barriere si rompono! +++++++.

Trasferimenti a Khalthart sono approvati. 1a onda: 100% (non regressivo).

Proiettori speciali per MFDEleven+++ puntati e riverberanti: 100% (non regressivo).

Attenzione Contemplazioni! Nuovi ritmi stabiliti.

Sentinelle rimuovono i transitori – – -.

Sicurezze Sentinelle aumentano.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (ASHTAR+++++++ELEVEN)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Ben Boux. Altre riflessioni sulla tecnica mRNA

Post n°8250 pubblicato il 02 Luglio 2021 da childchild

Ben Boux. Altre riflessioni sulla tecnica mRNA

28 maggio 2021.

Cari amici lettrici e lettori, vorrei sottoporre altre riflessioni, in particolare ai pro-vax. E' noto che i vaccini che usano la tecnica del mRNA sono ottenuti da colture di DNA umano a cui è stato inserito il virus Sars-Cv2 per ottenere un qualcosa come fosse un "controvirus" che una volta a contatto con le difese immunitarie dell'organismo trasmetta a quello stesso gli elementi affinché questo attui il meccanismo di difesa necessario. Ora:

1- E' necessario che il sistema immunitario sia efficiente, e questo DEVE essere verificato prima della inoculazione perché diversamente non si farebbe altro che trasmettere la malattia, come nella realtà succede in troppi casi.

2- Anche in un organismo sano il sistema immunitario reagisce ad una vera e propria infezione e pur combattendola, le manifestazioni della malattia insorgono comunque con la possibilità di infettare organismi nei dintorni.

3- Il virus Sars era già comparso nel 2002-2003. Si sarebbe potuto agire da molto tempo per prevenirne la nuova comparsa, ma non si è fatto nulla e si è gridato alla sorpresa quando è riemerso in un mercato in Cina.

4- Vi sono oltre una decina di varianti del ceppo Sars originale, come accade ad ogni comparsa di una influenza stagionale, che esaurito il suo ciclo poi scompare. Le accanite misure attuate e la cura e la vaccinazione contro una variante ha provocato l'emergere via via delle varianti già presenti, che sarebbero scomparse da sole, in condizioni normali, perpetuando la scusa per proseguire l'accanimento.

5- Il DNA di partenza deve essere quello umano, quindi vengono utilizzati feti umani vivi. Allora chi è pro-vax deve essere anche pro-aborto perché è in quel modo che si ottengono i feti umani.

6- Ma il pro-vax deve anche non professare la religione cristiana, perché il feto è considerato un essere umano, quindi l'aborto è un omicidio. Vero che l'Arcivescovo Carlo Maria Viganò ci ha informati, con disappunto, che la Chiesa di Roma ha dato la dispensa per questo impiego dei feti umani. 2 pesi = 2 misure. Allora la morale religiosa è elastica?

7- Hanno fabbricato e stanno ancora fabbricando e hanno in programma di proseguire per chissà quanto. DOVE si procurano questi feti umani? Quanti ne occorrono? Ricordiamoci che si tratta di miliardi di dosi. Di certo non bastano pochi esemplari di feti di aborti spontanei. Non si possono duplicare in vitro. A meno di avere padronanza della tecnica di clonazione umana? Se questa fosse la situazione, sarebbe veramente spaventosa (Ma purtroppo sappiamo che è così, almeno in parte). Perché poi feti? Non andrebbero bene organi di adulti? Forse occorrono feti appena formati. Punto ancora più inquietante. Fabbricano nuovi esseri per sciogliergli chimicamente. Ci sono delle regole morali al riguardo? Sono accettabili? Fino a ieri no. Punto!

8- La manipolazione del sistema immunitario per indurlo a creare una temporanea infezione con un elemento fabbricato chimicamente senza avere le minima idea di come questo interagisca con l'organismo a livello quantistico è del tutto paragonabile ai tentativi di modificare il DNA di una specie con caratteristiche di un'altra specie. Si ottiene un organismo che non è più compatibile con la normale struttura biologica e che viene visto, e trattato da questa, come un veleno, con esiti a volte distruttivi, chiamati allergie, a volte shock anafilattico.

Non vi pare che sia proprio quello che succede a molti, troppi,  a quasi tutti, i soggetti vaccinati?
-Reazione avversa con allergia spesso mortale,
-Infezione virale e polmonite batterica spesso mortale,
-Emissione di particelle, (ricordiamoci che il normale ricambio delle cellule della pelle è di migliaia di cellule perse ogni giorno) dal soggetto vaccinato che inducono in donne incinte un aborto spontaneo (ecco forse il metodo usato),
-Alterazione del funzionamento neurologico del cervello, con l'apertura ad infezioni gravi come con batteri spiraliformi, dovuta al danneggiamento del sistema immunitario, che porta a malattie autoimmuni come Alzeimer, Mucca pazza, Sla, ecc.
con esito mortale in due anni o meno.
-Lo scienziato razionalista direbbe che per il bene comune bisogna fare qualche sacrificio o deroga. Per il bene dei sopravvissuti o di chi non si è vaccinato, o peggio, di chi ha avuto un vaccino "finto" di scarsa efficacia, come i Vip? E' con questo obiettivo che hanno fatto tutto questo?
-Eccetera.

Non è forse vero che è quello che sta succedendo?

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963