GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 12/07/2021

Pleiades 1 Messaggi 11 Luglio 2021

Post n°8282 pubblicato il 12 Luglio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 11 Luglio 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Proiettore speciale per Emissioni in ancoraggio. 14% (non regressivo).

Proiettore speciale per Emissioni in riverbero! 9% (non regressivo).

PTA+++Eleven: Riverbero 69% (non regressivo).

Cauterizzazione finale (Tubo B – – Recorx) in corso: 11% (non regressivo).

Trasformazioni sono ancora in corso.

Equilibri cristallini aumentano.

Forze Superiori continuano a installarsi divinamente.

Elevazioni – – – continuano nell’Amore Cristico.

Sacro Femminile in ancoraggio +++.

Riorganizzazioni delle Sentinelle in corso.

Onde Solari continuano ad intensificarsi.

Divina Provvidenza in corso.

Attività tettoniche reiniziate…

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SOSTENENDO I CANALI MISSIONARI ATTIVI!)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Il Divino: Gaia ha iniziato il suo processo di ricostruzione. E pericolo per Londra.

Post n°8281 pubblicato il 12 Luglio 2021 da childchild

Il Divino: Gaia ha iniziato il suo processo di ricostruzione. E pericolo per Londra.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li, 9 luglio 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net
)

Più sotto un breve stralcio sulla previsione degli Zeta di uno tsunami su Londra ed una incredibile immagine di una nube su una costa in Gran Bretagna.


Cara famiglia di amore e luce, il Divino ha un veloce aggiornamento per voi.
Il Divino si è impegnato a portare avanti e ad elevare molti lavoratori della luce per procedere con il piano divino. Ci sono alcune comunità di Operatori della Luce che hanno piani divini di enorme importanza ed ora il Divino sta cercando di mettere al corrente queste comunità affinché, a tempo debito, queste comunità possano compiere la loro missione divina.

Ci sono anche un enorme numero di Lavoratori della Luce che sono rimasti in ritardo rispetto al loro programma di ascensione. Ora il Divino si sta adoperando per portare questi Lavoratori di Luce al loro programma, in modo che, quando sarà il momento, questi Lavoratori della Luce possano svolgere i loro compiti divini. Nel tempo imminente tempo, oltre a lavorare su queste comunità di Lavoratori della Luce, il Divino inizierà anche le missioni per alcuni Guerrieri della Luce pronti da un po'. Il Divino apprezza questi guerrieri per essere pazienti e persistenti con il Divino. La loro missione critica li sta aspettando, e il Divino vuole far girare il pallone per questi guerrieri.

Oltre ai lavoratori della luce, il Divino sta lavorando anche con Gaia per mappare le aree in cui Gaia lavorerà dopo. Gaia ha la mappa e sa dove sarà la sua prossima mossa.

Gaia ha iniziato il suo processo di ricostruzione. Il processo di ricostruzione avrà molti passi. E ad ogni passo, Gaia avrà il Divino e la Compagnia del Cielo per aiutarla nel procedimento. Ora è pronta per le prossime aree. Lei ha deciso di abbattere le vecchie energie, in modo che, quando sarà il momento, si possa costruire il nuovo.

Domani c'è la Luna nuova in Cancro. Il Divino dice di aspettarsi forti energie, E sarà il momento perfetto per il Divino e Gaia per iniziare il prossimo passo. Gaia è pronta da un po'. Quindi ora è di nuovo il suo momento di andare avanti. Gaia è impaziente e felice per la prossima mossa, così come il Divino. È davvero un momento emozionante.

Amore divino e benedizioni per il pianeta e l'umanità.
Linda Li. Così è.



Un breve stralcio sulla previsione degli Zeta di uno tsunami su Londra ed una incredibile immagine di una nube su una costa in Gran Bretagna.




Sbalorditiva forma della nuvola in una spiaggia in Gran Bretagna. Si tratta, ci dicono di Poseidone che appare come monito ed avviso.

http://www.zetatalk.com/ning/30ju2021.htm


Domanda: Qualcuno ha già chiesto agli Zeta di questo? Se legittimo, come mi sembra, presumo che debba essere un avvertimento dello tsunami europeo. Sembra piuttosto sorprendente! [e da un altro] Avvistamento UFO su Londra: strana flotta vista nei cieli della capitale 1 giugno 2021

https://www.express.co.uk/news/weird/1442601/ufo-sighting-london-aliens-youtube- video-evg


Il video è stato registrato il 26 maggio e sembra mostrare otto luci brillanti nel cielo notturno. Le sfere si muovono mentre pulsano con un bagliore blu. Le strane luci sono rimaste lì per più di sette minuti. [e da un'altra] Betina Ascari Brochetto


https://www.youtube.com/watch?v=gIY8j5_AHqw


Strane luci volano durante la notte a Londra, 26 maggio 2021.






Risposta degli Zeta: Questo è stato l'ennesimo avvertimento per i residenti di Londra che un pozzo di marea risalirà il Tamigi per schiantarsi contro la città di Londra nel loro prossimo futuro. Lo tsunami europeo che abbiamo previsto da tempo emergerà quando gli Stati Uniti a sud-est si staccheranno lungo sia il collegamento del fiume Mississippi che il collegamento Seaway della New Madrid Fault Line. La porzione del continente nordamericano che si sposta verso ovest durante questa scossa separerà l'Atlantico, creando così un vuoto nel centro dell'Atlantico in cui le acque si riverseranno e rimbalzeranno fuori, creando così lo tsunami.





 
 
 

Saul: Dio vuole solo ciò che è meglio per te e che tu possa goderti quell'esperienza.

Post n°8280 pubblicato il 12 Luglio 2021 da childchild

Saul: Dio vuole solo ciò che è meglio per te e che tu possa goderti quell'esperienza.

https://johnsmallman.wordpress.com/2021/07/10/god-wants-only-what-is-best-for-you-and-for-you-to-delight-in-tha t-experience/

Il blog di Johnsmallman 10 luglio 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


" Lasciate andare ogni sentito bisogno di fare proselitismo, di convertire gli altri a Dio.
Dio vuole solo ciò che è meglio per voi e che voi possiate godervi quell'esperienza."



C'è solo Uno, e voi, quindi, siete Uno con Uno, e la natura dell'Uno è Amore. Non c'è nient'altro. Tutto ciò che esiste è, e quindi non può mai essere separato da se stesso. Voi lo sapete, eppure sembra alla stragrande maggioranza degli umani che non sia così, o che sia solo una conoscenza intellettuale, senza alcun senso intuitivo o sentito, alcuna reale consapevolezza di questa verità divina. Tuttavia, nemmeno questo è il caso! Voi sapete, è solo che avete scelto di rimanerne all'oscuro, anche se che la conoscenza è sempre a vostra disposizione, se si vuole andare all'interno, ai vostri santi santuari interiori, e invitare e permettere questa conoscenza nei vostri cuori in modo che possiate accedervi facilmente ogni volta che lo desiderate.

Quando accedete a questa profonda conoscenza interiore, vi aiuterà potentemente a risolvere tutte le vostre ansie o tumulti interiori poiché vi porta ad un potente senso di pace interiore: il vostro naturale stato. In questo stato potete affrontare in modo appropriato ed amorevole tutti i problemi o le questioni che sorgono nella vostra vita perché siete in pace e le vostre emozioni, mentre sorgono, non vi spingono egoisticamente a reagire istantaneamente e inconsapevolmente a qualunque cosa la vita possa presentarvi al momento.

Essere consapevoli significa essere pienamente consapevoli in ogni momento di ciò che si sta o non si sta pensando, dicendo o facendo. Sebbene gran parte di ciò che pensate, dite o fate nella vostra vita sembra essere una routine, che non necessita della vostra piena attenzione poiché permetti che fluisca automaticamente, tuttavia, quando scegliete di essere consapevoli, scoprirete che c'è molto che accade in ogni momento che vi ispirerà e vi solleverà mentre prestate attenzione al vostro flusso di vita personale, che è una fonte di enorme vitalità.

La vita è un flusso creativo che non cessa mai, è eterno e vi è stato dato al momento della vostra creazione affinché voi possiate essere pienamente consapevoli del miracolo che è. Con questa consapevolezza potete – e ne siete invitati dalla Sorgente, Madre/Padre/Dio, Amore – avvalervi costantemente del potere creativo investito in voi e quindi aggiungere alla Gioia che è Tutto Ciò Che È. La maggior parte delle persone lo fa di tanto in tanto, forse solo occasionalmente o raramente, senza rendersi conto che lo sta facendo, e poi si stupisce dei risultati – coincidenze fortunate o sincronicità stimolanti – inconsapevoli del perché si sono verificate.

Ricordate, Dio vuole solo ciò che è meglio per voi, che voi siate consapevoli dell'Amore, che sperimentate l'Amore nella vostra vita quotidiana e che vi dilettate in quell'esperienza. Come esseri umani nella forma fisica avete velato o nascosto a voi stessi il campo dell'Amore in cui avete la vostra esistenza intima e indissolubile, a causa del senso di indegnità o peccato con cui vi siete impegnati quando avete scelto di sperimentare la separazione dall'Uno. Colui che siete voi, e dal quale la separazione è impossibile .

Tutta la vita senziente nella forma fisica cerca l'amore da un altro o da molti altri, ma non vi si trova se prima non lo riconoscete dentro di voi e vi impegnate con esso dentro di voi fermamente, trattandovi sempre con gentilezza e compassione nella vostra vita quotidiana. Siete Esseri Divini illimitati perché l'Intento Divino era quello di creare Esseri divini sotto ogni aspetto simili a Se Stesso, e radicati nella gioia eterna di cui è composto quello stato – Essere – e che esprime in ogni momento. Quello stesso essere, quando è contenuto nella forma umana, è circoscritto e ristretto dalle limitazioni che la forma fisica, per sua stessa natura, impone.
Ma quel contenimento è una scelta libera che ogni essere senziente in forma fisica ha scelto di sperimentare per imparare le lezioni che gli dimostreranno chiaramente che è davvero totalmente libero e che ha scelto incarnarsi nella forma fisica proprio per questo scopo.

La lezione che tutti sono ora impegnati nell'apprendimento è di risvegliarsi da questo stato irreale di apparente limitazione e di librarsi nella Realtà diventando pienamente consapevoli della loro natura divina, permanentemente in Uno con la Sorgente. La stragrande maggioranza ha completamente dimenticato che questo, e solo questo, è lo scopo della loro vita umana, mentre coloro che sono consapevoli di aver scelto di seguire un percorso spirituale durante le loro attuali incarnazioni umane hanno ricordato e di conseguenza stanno seguendo lo scopo della loro vita, anche se questo fatto potrebbe non essere loro evidente. Tuttavia la loro presenza terrena in questo momento – come con tutte le forme di vita senzienti attualmente incarnate – è un aspetto assolutamente essenziale del grande processo di risveglio.

NEMMENO UN ESSERE MORTALE È, O POTREBBE MAI ESSERE PERSO, ABBANDONATO, DIMENTICATO O RINNEGATO. Un tale stato è impossibile perché c'è solo AMORE!

Voi, tutti gli esseri senzienti, siete Uno con e contenuti all'interno del campo infinito di Amore, Sorgente, Madre/Padre/Dio, perché questo è l'Intento Divino, e Questo è Tutto ciò che Esiste. Consentite a voi stessi di risvegliarvi alla piena consapevolezza di questa Verità Divina e gioite nell'essere pienamente consapevoli del Miracolo che è la vita che state vivendo.

Con tanto amore, Saul.

 
 
 

Ashtar: Non stiamo vincendo, abbiamo già vinto.

Post n°8279 pubblicato il 12 Luglio 2021 da childchild

Ashtar: Non stiamo vincendo, abbiamo già vinto.

https://tinyurl.com/4yzrkrdy
http://ancientawakenings.org/

Da James McConnell, 9 luglio 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Io sono Ashtar. Vengo in questo momento, in questo momento propizio, aggiungerò qui, in questi tempi di grandi cambiamenti che stanno avvenendo sia sul pianeta, all'interno del pianeta, sia al di sopra del pianeta. Così tanti cambiamenti di cui in questo momento non avete alcuna idea, ma ne state avendo un sentore. Lo state percependo. State ricevendo frammenti di tutto ciò che sta accadendo. Sempre fermo, sì, dietro le quinte. Ma stanno uscendo.

Usate i termini di "collegare i punti". Ed è qualcosa che dovete fare tutti. Fa parte del discernimento. Fa parte della comprensione della verità e della conoscenza della verità, e di guardare oltre quell'illusione che coloro che hanno avuto il controllo per così tanto tempo vogliono così tanto continuare questa illusione. Vogliono tenervi intrappolati al suo interno.

Ma come qualcuno ha detto prima, "vinciamo". No, abbiamo già vinto. Questo è ciò che dovete sapere in questo momento. Non stiamo vincendo, abbiamo già vinto. Abbiamo già vinto non solo le battaglie, ma l'intera guerra, se volete vederla in questo modo. Perché è una guerra tra il bene e il male. Tra luce e buio.

Tutto sta avvenendo esattamente come deve, e dovete continuare a crederci. Credere che siamo quassù. Siamo quassù nelle nostre navi, nei nostri vari programmi e progetti, e tutti vi guardano dall'alto. Guardiamo dall'alto e vediamo la perfezione che tutti siete. Non vediamo il negativo, il lato oscuro di ognuno di voi. Vediamo la luce dentro di voi, la luce dentro tutti voi. E questo si sta diffondendo e viene condiviso ovunque sempre di più.
State di nuovo facendo raduni con il vostro presidente Trump. Tutto questo fa parte della nuova espressione che deve realizzarsi, perchè la Luce deve accendersi e vincere le tenebre. E sta accadendo.

Così tanto sta accadendo dietro le quinte, ma tutto sta venendo fuori a poco a poco. E poi passerà da un rivolo, come è adesso, ad un diluvio nei tempi che verranno. Ed insieme a questo, avete tutti cercato la divulgazione. Non solo la divulgazione delle verità che devono emergere, ma la divulgazione di quelle delle nostre navi, di quelli di noi che sono stati qui a vegliare su di voi e pronti ad aiutarvi quando ci viene dato l'ordine di scendere e stare con voi. E non è lontano, amici miei! Non è affatto lontano. Perché siamo qui per voi. E quelli di voi che sono pronti a vederci, ci vedranno.

Quando avete quegli occhi per vedere, e molti di voi stanno avendo quegli occhi adesso, perché state aprendo il vostro terzo occhio. Le vostre ghiandole pineali stanno diventando di nuovo libere dalla calcificazione che la cabala, o le forze oscure, hanno fatto di tutto per tenere il tuo terzo occhio abbassato per impedirvi di vedere oltre l'illusione, per vedere la realtà reale che è lì, ed è sempre stata lì. Ma hanno gettato la sabbia sui vostri occhi, o il velo davanti ai vostri occhi, in modo che voi non vedeste ciò che si vede ora.

Quindi aprite gli occhi: entrambi i vostri occhi fisici ed il vostro terzo occhio.
E cominciate a guardare sempre di più il cielo ogni volta che ne avete la possibilità, sia di giorno che di notte, e cominciate a vedere che siamo qui. Ed ogni volta che sarete pronti, essendo il te collettivo, il te collettivo di quelli della Comunità degli Operatori di Luce, quando sarete pronti, saremo qui per farvi vedere.

E ancora, come ho detto, non è affatto lontano, adesso. Perché tutto, tutto sta portando a questo punto proprio ora, in questo preciso momento. E tutti voi dovete solo pazientare ancora un po'. Hai aspettato migliaia, persino milioni di anni, per arrivare a questo punto. E cosa c'è ancora un po' da aspettare? Che siano giorni, settimane o addirittura mesi. Cosa c'è di più lungo per realizzare la completa libertà che ora vi sta chiamando.

Tutto quello che dovete fare è aprirvi e realizzare che è già lì per voi. La libertà. La libertà di essere quello che siete, ogni volta che volete essere quello che siete. Fiducia. Fidatevi di tutto questo. Abbiate fiducia che vi state muovendo in una posizione o in un punto di luce dentro di voi che stabilirà una volta per tutte la vostra libertà e la vostra sovranità.

Io sono Ashtar, e vi lascio ora nella pace e amore, e che continuerete ad essere pronti. Siate pronti a sperimentare la connessione con tutti noi, tutti i vostri fratelli e sorelle, che sono qui ora e pronti in un attimo per essere lì con voi più pienamente.
CONDIVIDETE QUESTO





 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963