GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30      
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 22/07/2021

Pleiades 1 Messaggi 21 Luglio 2021

Post n°8314 pubblicato il 22 Luglio 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 21 Luglio 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Centri di Disciplina +++ vengono istituiti .

Chiamate a Confidenza Cristallina si espandono.

Opportuni cambi di percorso in atto.

Favori a dedicati in corso.

Concentrazioni eteriche in corso.

Vecchi paradigmi continuano a rompersi.

Aggiustamenti tettonici avvengono nell’anello principale.

Proiettore speciale per Emissioni in ancoraggio. 24% (non regressivo).

Proiettore speciale per Emissioni di riverbero! 24% (non regressivo).

Ashtar +++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo in Fisco 1. Riverbero: 34% (non regressivo).

Rimozioni miasmiche avvengono in ambienti di soccorso.

Angelici sono ancora in esplorazione.

Transistor si armonizzano per le permanenze.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SOSTENENDO I CANALI MISSIONARI ATTIVI!)

* Voce nel Glossario

 
 
 

I Bellringer 87. Aton: Messaggio. Sanat Kumara: Saluto. Sananda: Continuando ad imparare.

Post n°8313 pubblicato il 22 Luglio 2021 da childchild

I Bellringer 87. Aton: Messaggio. Sanat Kumara: Saluto. Sananda: Continuando ad imparare.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1626710635

19 luglio 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Aton: Io sono quello che Io sono. Io sono il Creatore Dio Aton di luce, Creatore di questo universo Nebadon.


ATON: Saluti a tutti gli Operatori di Luce e a quelli con anima. È imperativo che vi dia un messaggio proprio in questo momento di fine dell'ultima civiltà 3D su Madre Terra.


Ho creato questo bellissimo pianeta su cui vivete, un minuscolo granello del grande e meraviglioso Cosmo, ed il pianeta più bello mai creato. Anch'io, tanto, tanto tempo fa con molti cicli di vita per la crescita dell'anima, come voi. Maggiore è la crescita dell'anima, più siete in grado di usare quello Spirito creativo di Dio dentro di voi. Naturalmente, prima di tutto c'è la Creazione, e quella scintilla della Creazione è dentro ognuno di voi anime. Il modo in cui accendete quella piccola scintilla della Creazione, il nostro Dio Spirito interiore, determina la vostra crescita per creare, proprio come la Creazione. Quindi, Io sono il Creatore dell'Universo Nebadon. Tutti voi potete raggiungere quell'obiettivo e diventare Uno con la Creazione, che è sopra a tutto.

Sanat Kumara, il mio figlio primogenito ha raggiunto una grande crescita dell'anima ed ora sarà il Creatore di un altro Universo del Cosmo.

La crescita dell'anima di Sananda è tale che è responsabile di diversi pianeti, Terra Shan è uno di loro. È diventato il Cristo maestro di questo Universo.


Voi anime avete questa opportunità come Sananda o Sanat Kumara (Fonte Creatrice).

Voglio sottolineare che l'attacco del 911 è stato progettata con molti anni di anticipo e realizzato alla perfezione. I malvagi hanno usato tutta la loro tecnologia, anche i viaggi nel tempo, per eseguire questo orribile evento. Poi hanno coperto tutto. Può essere paragonato alle volpi a guardia del pollaio. Non preoccupatevi, la Verità verrà fuori.

Ho altro da dirvi! Il signor Trump non ha mai fatto concessioni. È ancora il presidente degli Stati Uniti. Il libro dei crimini elencati da uno chiamato Q. è stato aperto. Ci sono stati migliaia di arresti ed esecuzioni degli Oscuri. Oh, dite, com'è possibile perché li vedo tutti i giorni in TV!? Pensate questo? Sì, li vedete in TV, ma state guardando un clone.


Quelli giustiziati sono stati sostituiti con un clone per non provocare rivolte e spargimenti di sangue. Mr. Trump ha il controllo e ha permesso a questi cloni di continuare la loro farsa del socialismo per svegliarvi!  

Prendete ad esempio il signor Biden. Questo clone sta operando dallo Studio Ovale? No! non è il vero ufficio ovale della Casa Bianca, ma un set di Hollywood. Date un'occhiata a questa foto:



Biden sta effettivamente firmando i documenti esecutivi in questa foto?
I documenti che sta "firmando" sono BIANCHI.



Oh, hai ingannato la gente. La prigione di Gitmo è in piena attività. Ci sono anche enormi navi carcerarie galleggianti. Alcune sono a Gitmo ed altrove. Eccone una vicino a New York.



Vi state svegliando?


Inoltre, molte esecuzioni hanno avuto luogo quando sono state aperte le accuse sigillate. Silenziosamente senza clamore, l'esercito americano ha portato la maggior parte del Congresso, molti banchieri e Hollywood Darkside a Gitmo. Hanno affrontato il processo e hanno avuto la possibilità di essere condannati all'ergastolo o fucilati per tradimento.

Prendete ad esempio Diane Feinstein. È stata privata della sua cittadinanza negli Stati Uniti ed inviata in Cina. Dopotutto, è una comunista e vivrà con loro.

Ecco un link, un aggiornamento su esecuzioni e arresti e doppi. Queste esecuzioni ecc. risalgono al 2000. Pensate a cosa è successo da allora.

http://fourwinds10.com/siterun_data/government/fraud/deep_state_-_shadow_gov_-_ses/news.php?q=1611872191

Tutto è falso.
Trump ha in programma di rientrare in scena ad agosto. Avrà tempo? Tutto dipende da Madre Terra. Ha avuto 20.000 civiltà sulla sua superficie e tutto il male, e quest'ultima è stata la peggiore. È pronta a laurearsi in 5D ruotando di nuovo sul suo asse. Ha fissato una data, ed è presto. Solo lei la conosce. È già inclinata sul suo asse da 23 gradi all'ultimo grado in cui può andare prima di ribaltarsi. Non avete notato quanto sia lontano il sole?

La buona parola è questa: The Dark Side è nel panico. L'equilibrio deve essere riportato alla gente. È necessario. I malvagi sono in preda al panico e molti hanno scelto di passare oltre temendo che si verifichino i cataclismi. C'è speranza che arrivi l'equilibrio finanziario prima che questa civiltà finisca.


Rimanete speranzosi e voi dormienti RISVEGLIATEVI! Per gli Operatori di Luce, mantenetevi forti, poiché avrete lezioni fino alla fine. Soprattutto, c'è speranza per tutti coloro che dormono di svegliarsi. Quando quel raggio di Luce verrà portato in salvo, correte il rischio e con il vostro libero arbitrio andate in salvo. È proprio come vi hanno mostrato in Tv per anni! Si chiama Star Trek.

È una vostra scelta. La vita non è eccitante? Teletrasmettimi Scotty!



SALUTO, ATON, DIO CREATORE DELLA LUCE.



Sanat Kumara.  Il mio addio.


http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sanat_kumara/news.php?q=1626454279

16 luglio 2021

Sanat Kumara: Io sono quello che Io sono. Io sono Sanat Kumara dei Reami Illuminati. Ho servito come Fonte Creatore di questo universo Nebadon per millenni.

Il mio messaggio di oggi è un messaggio di addio a tutti, poiché la mia posizione di Fonte Creatore è terminata. Con grande Amore e crescita dell'anima mi sto muovendo per svolgere il mio compito di Dio Creatore di un altro Universo lontano da Nebadon. È ciò che sto per assumere, poiché lascio questo momento per farlo.


Mi sono goduto un grande e meraviglioso banchetto in tutti i Reami Illuminati per celebrare la mia laurea. Dovete sapere che voi Operatori di Luce siete sul mio stesso percorso di crescita dell'anima, poiché ho trascorso migliaia di Cicli di Vita per imparare la crescita dell'anima. La crescita dell'anima continua anche dopo che voi Operatori di Luce vi siete diplomati ai Regni Superiori. Questo è solo l'inizio!

Cosa succede dopo? Chi riprenderà questo onorevole ruolo che ho avuto in questo meraviglioso Universo Nebadon? È una posizione di massima responsabilità, poiché ho aiutato il Dio Creatore Aton di Luce a creare questo Universo, ma sempre con il più grande di tutti... la Creazione!


Noi dei Regni Illuminati ci siamo incontrati molte ore per decidere chi prenderà il mio posto come Fonte Creatrice dell'Universo Nebadon. Cosa dite? Ne avete già scelto uno per sostituire la vostra posizione? Sì è vero. È tutta una questione di crescita dell'anima. Ecco una citazione che ho scritto sul Journal 7. Ve l'ho detto quando questi Journal sono stati scritti e vi sono stati dati a partire dal 1989.

Citazione:

La mia missione


Ho chiesto di parlare con voi perché per me è il momento della grande rivelazione e, in un senso più piccolo, della vostra grande graduazione ad un altro piano di coscienza.

È stato molto tempo fa che sono stato chiamato sulla Terra per svolgere una certa missione verso i figli degli uomini. Ora è giunto per me il momento di ritornare ad altri doveri mentre un'altra delle vostre sorelle entra nella sua grande iniziazione. Ma sarò sempre al vostro servizio perché è un momento di grandezza.

Fine citazione:

Ora ti spiego qualcos'altro che potrebbe sorprendervi! Molti di noi nei Reami Illuminati hanno moglie e figli proprio come voi. Oppure una donna illuminata ha una fiamma gemella, marito e figli.

Alcuni sono sposati ma non hanno ancora avuto figli. Ogni coppia è un perfetto cerchio d'amore. Lasciate che ti faccia un esempio di fiamme gemelle. Scelgo di rivelare il matrimonio delle fiamme gemelle, Anne e Patrick. Se conosceste tutta la storia rimarreste stupiti. Come si sono conosciuti? Tramite un'amica di Anne che è andata in Alaska per la sua formazione come missionaria. Per caso ha incontrato Patrick e le è diventato amico. Anne ha incontrato Patrick solo una volta e lui sapeva che era lei quella che avrebbe dovuto sposare. Il loro corteggiamento insieme è durato 12 giorni sia sulla costa orientale che su quella occidentale.

Incredibile, dite? Sì. Per gli standard umani è stato sorprendente, perché Patrick sapeva per certo che Anne sarebbe stata sua moglie nel momento in cui aveva parlato con lei ad una conferenza della Chiesa Metodista Wesleyana.

Ci sono voluti 30 anni di matrimonio per entrambi per trovare i Phoenix Journals. La loro missione è diventata molto chiara... far leggere i Journals in tutto il mondo. Dove e come? Attraverso internet. Hanno fondato Fourwinds con l'aiuto di loro figlio e per 25 anni questo sito è andato avanti. Anche quando Patrick è passato ai Regni Illuminati, Anne ha continuato ad andare avanti e ha tutto l'aiuto di Patrick, poiché sono più vicini di quando erano sposati.

Lasciate che vi dica un'altra cosa che potrebbe sorprendervi. Ho detto che molti di noi hanno un coniuge, una fiamma gemella e dei figli. È lo stesso per Anne e Patrick perché anche loro sono cresciuti bambini nei Reami Illuminati. In questo momento non è necessario dirvi chi sono i loro figli di Luce, ma alcuni dei loro figli di Terra sono alcuni di loro, così come i figli di Luce, ormai cresciuti e grandi Maestri.

Alcuni dei loro figli terrestri sono figli della Luce dei grandi Cohan. Tutto è un cerchio. Noi dei Reami Illuminati al posto di comando siamo tutti una famiglia: sorelle, fratelli, zii, zie, cugini. ecc Quando vi diplomerete, ricorderete tutto quello che ho detto e capirete chiaramente questo messaggio.

Quando Anne finirà questo messaggio me ne sarò andato, perché i miei nuovi doveri devono essere adempiuti.

Offro il mio grande amore a tutti sulla Terra, e verrò a visitare il più spesso possibile voi che presto vi diplomerete.

SALU……per ora, SANAT KUMARA alias CREATORE FONTE DELL'UNIVERSO NEBADON.





Sananda: continuando ad imparare.


http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225

17 luglio 2021

Sananda: Io sono colui che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono quello che aspettate. Io sono quello che Io sono, Io sono Sananda .



SANANDA: Sì, chelas, sono io, Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. Molti di voi mi chiamano ancora 'Gesù', ma NON è il mio nome. Mi è stato falsamente dato da Saulo/Paolo, il mio più grande nemico. Con quel nome ancora falsamente dato, coloro che erano responsabili della compilazione della vostra Bibbia l'hanno deliberatamente riempita di bugie, disinformazione e un po' di Verità per portarvi fuori strada dalla vera Verità. Hatonn lo chiama il libro di guerra di Satana.

Le bugie su di me nella Bibbia” sono così impresse nella mente di così tanti, che è molto difficile dire loro la Verità. Niente poteva far cambiare loro idea. È così che l'impero satanico ha conquistato la maggior parte delle anime.


Insieme a questo ci sono gli innumerevoli, che per ingrandimento e potere, si definiscono consiglieri spirituali. La loro persuasione è persistente e affascinante, tale che molti cadono nella loro trappola. Quando tutti questi passano, sono colpiti dal rimorso per aver rifiutato la vera Verità. C'è qualche ragione per cui il mio Gregge è solo poche centinaia di persone su diversi miliardi di persone sul Pianeta Terra?

La gloria di tutto questo è che la vostra anima è eterna. Assumete solo un corpo fisico per imparare la crescita dell'anima. Non c'è nessuno di noi nei Regni Superiori che non abbia fatto lo stesso, perché ogni anima è preziosa. Amo tutte le anime ed ognuna ha un'eternità di tempo per rendere grande la vostra anima. Alcune anime imparano più velocemente, proprio come a scuola. Una volta, quando uno studente non imparava a scuola, ripeteva la classe.

So che nel sistema educativo americano alcuni studenti vengono spinti al livello successivo, anche se non hanno imparato. Non possono leggere, scrivere o pensare. Questo è quello che è successo con l'Impero Satanico. In questo modo quelli non pensano e non possono pensare da soli e seguono facilmente il sentiero del lato oscuro o sono ancora addormentati.

Per addormentato intendo i morti che camminano. Sono fisicamente vivi, ma spiritualmente addormentati. C'è una grande gioia in Paradiso quando anche un'anima si risveglia.


Ricordate anche che quando assumete un corpo fisico per le lezioni, molte volte assumete il ruolo che è proprio l'opposto di chi siete nei Regni Illuminati. Perché? È perché state imparando cosa vuol dire camminare nei panni di un altro, per così dire. Conosco persone che avevano bisogno di provare emozioni, o com'è dover pulire i pavimenti o lavorare sodo per farcela.

Acquisite conoscenza ed empatia per gli altri e potete simpatizzare con coloro che soffrono o hanno una terribile malattia. Le esperienze che tutti voi attraversate in un corpo fisico sono lontane dal ruolo che avete nei Regni Illuminati. Inoltre, assumete diversi cicli di vita completamente opposti l'uno all'altro. Forse eravate un grande re o una regina con ricchezze incredibili. Il prossimo ciclo di vita dove eravate il più povero dei poveri, lottate persino per mettere il cibo in tavola. La più grande gloria è assumere un corpo fisico in un denso ambiente 3D e prendersi la massima cura di quell'"involucro carnoso", poiché ospita la vostra anima.

È stato difficile per me, fino al punto di tentare di uccidermi. Lo so. Capisco i vostri problemi, il vostro dolore e la vostra vita. Sono qui per aiutare chiunque chieda il mio aiuto.


I giorni sono contati perché la fine di questa civiltà è vicina. Noi dei Reami Illuminati siamo qui per aiutarvi, ma se lo chiedete. Continuate a prendervi cura di VOI, specialmente della vostra anima.

Con grande amore IO SONO ….. ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA



 
 
 

Padre Supremo: Ho creato Civiltà, Pianeti, Stelle e Universi per miliardi di anni.

Post n°8312 pubblicato il 22 Luglio 2021 da childchild

Padre Supremo: Ho creato Civiltà, Pianeti, Stelle e Universi per miliardi di anni.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Via Erena Velazquez | 20 luglio 2021.

(traduzione Lina Capettini,
www.lanuovaumanita.net)


Saluti Miei Amati Figli,

sono il Padre Supremo, Padre di tutti i Padri, Dio, Creatore e così via. Ho creato Civiltà, Pianeti, Stelle e Universi per miliardi di anni. È arrivato il giorno in cui ho deciso che è ora di lasciare che qualcun altro prenda il mio posto e faccia il mio impegnativo lavoro di creazione.

Ho addestrato e condiviso tutta la mia saggezza e le storie non raccontate sul Cosmo al mio successore Primo Creatore, che ora ha assunto ed usa la Coscienza Universale senza limitazioni nella creazione di nuovi mondi. Ho guardato ed osservato l'umanità per molto tempo, fino a quando ho deciso di parlare attraverso il Canale Universale. Questa è la prima volta che parlo con gli abitanti della Terra. Mando il Primo Creatore a parlare regolarmente con tutti voi.
Vedo che molti di voi sono persi e confusi, poiché le informazioni provengono sia da fonti attendibili che da altre inaffidabili. Dovete usare il vostro discernimento per scegliere qual è la verità.

Il Padre, il Primo Creatore, ha spiegato l'intero Processo di Ascensione in uno dei suoi primi messaggi sulle sue cinque fasi. La mia preferenza era di lasciare naturalmente che l'espansione della coscienza umana accadesse. Ho chiesto al Primo Creatore di intervenire per cambiare il flusso di energie e le linee temporali, poiché l'evoluzione dell'umanità procede ad un ritmo molto lento. Le energie superiori stanno arrivando senza sosta alla Madre Terra ed il tempo si sta muovendo molto più velocemente, ora.

Anche voi siete Creatori, ma vi siete dimenticati di essere un'Anima Divina vivendo in questa simulazione di dualità. Il vostro scopo qui è salvare questo pianeta dall'oscurità, sperimentare e godervi pienamente la vostra vita in questi corpi. I difetti del DNA nei vostri corpi fisici ed i ricordi che avete sono stati cancellati. Tutto sta cambiando ora mentre parliamo, sto facendo dei passi per aiutare, come Padre Supremo, a spostare il corso dell'Ascensione ad un livello molto più alto.

Sfortunatamente, alcune anime sono già andate via e continuano ad andarsene poiché il loro tempo è scaduto. Se ne stanno andando a causa dei loro limiti fisici e spirituali. Voglio ricordare a tutti voi che non c'è limite per un Essere Divino, potete essere in qualsiasi forma vogliate e creare tutto ciò che la vostra anima desidera.

Questa realtà repressa e falsa ha fatto rinunciare molti di voi alla speranza di una vita migliore e vi ha fatto sentire impotenti. La forza è nella vostra anima: apritevi a tutte le possibilità e probabilità. Niente e nessuno può fermare la crescita dell'Anima Divina. Vi connettete alla Coscienza Universale restando in silenzio nelle vostre meditazioni, e poi diventate Uno con Tutti.

Il procedimento dell'Ascensione può essere accelerato solo da meditazioni continue e dall'abbandono del mangiare carne. Ora, l'umanità deve rimanere concentrata sul proprio sviluppo, perché la finestra di opportunità si sta riducendo, Madre Gaia è già ascesa nel 2020. Sta ancora aspettando che voi la raggiungiate e passiate alla 5D.

In questo momento, l'allineamento per l'Ascensione completa è assolutamente perfetto. Le configurazioni delle linee temporali, la pulizia del pianeta e le vibrazioni sono molto alte, ora. Per favore, non perdete questa opportunità di spostarvi in una dimensione superiore, poiché il portale del tempo rimarrà aperto solo per un periodo specifico. Siate i primi dell'umanità ad ascendere, così potrete aiutare gli altri a seguirvi.

Il lavoro spirituale deve essere il numero uno nella vostra lista quotidiana. Iniziate a vivere la vostra vita piena di amore e lasciate andare la rabbia, il risentimento ed altre emozioni negative. È ora di brillare e fare il passo successivo confidando nell'infinita Coscienza Divina, che vi guiderà sempre nelle situazioni difficili.

Condividete il vostro Amore e la vostra Luce con tutti quelli che incontrate nel vostro viaggio. Sono il Padre Supremo ed invio il mio Amore e le mie Benedizioni a ciascuno di voi. Grazie.

IO SONO DIO E ANCHE VOI LO SIETE.
Padre Supremo


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildnicola.rutigliano65clatra.cOsservatoreSaggiofalco_pellegrino1talluglucaDesert.69uthentteLaCasaDelMirtomassimiliano650gabbanaromaDetectifyangelettiricambigastempestadamore_1967francamarilli
 

ULTIMI COMMENTI

BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
BEATI VOI CHE SIETE IN CIELO....GUIDATE LE MENTI E I CUORI...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:18
 
CONTINUARE A FARE DISCERNIMENTO....
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:17
 
CIAO BIRBA....
Inviato da: childchild
il 30/08/2021 alle 15:50
 
VI RICORDO SEMPRE DI CONTINUARE A FARE DISCERNIMENTO NEI...
Inviato da: childchild
il 21/07/2021 alle 17:08
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom