GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 04/08/2021

Pleiades 1 Messaggi 3 Agosto 2021

Post n°8354 pubblicato il 04 Agosto 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 3 Agosto 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

La Linea Persiana: Illuminazione della linea in corso: 99% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Sincronizzazioni Ermetiche avviate. 82% (non regressivo).

Riverberi Ermetici in corso. 82% (non regressivo).

Trasferimenti a Khalthart sono approvati. 2a ondata: 22% (non regressivo).

Realtà parallele si intrecciano.

Schizzinosi sono tagliati.

Dinamiche +++ aumentano.

Fusioni energetiche speciali sono iniziate .

Sono effettuate le chiamate finali per l’attivazione.

Attenzione Solarys&Solaris! Nuove Onde Solari Sincronizzate inviate a Piano Terrano! Supporto e assimilazione immediata! 72 ore lineari.

Rituali interni iniziano.

Rotte sono regolate per le elevazioni.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (SOSTENENDO I CANALI MISSIONARI ATTIVI!)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Aa Michael. Affinare la vostra consapevolezza spirituale.

Post n°8353 pubblicato il 04 Agosto 2021 da childchild

Aa Michael. Affinare la vostra consapevolezza spirituale.

https://www.starquestmastery.com/

1 - Insegnamenti di saggezza da aa Michael, agosto 2021

2 - Lo schema per irradiare il progetto divino per il nostro sub-universo da nostro Padre/Madre Dio..

Tramite Ronna Vezane / sacro scriba.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

1 - Insegnamenti di saggezza dall'arcangelo Michele, agosto 2021    
Affinare la vostra consapevolezza spirituale


Amati maestri, soffermiamoci un momento prima di iniziare il nostro discorso. Chiudete gli occhi e lasciate che il senso del tempo e dello spazio svaniscano. Immaginate i flussi di Amore/Luce che si irradiano dall'interno della fonte inesauribile del vostro centro del cuore, e poi fluiscono fuori in cerchi concentrici per abbracciare ogni persona e cosa sulla Terra. Ora guardateli continuare verso l'alto e verso l'esterno verso tutti i pianeti e i sistemi stellari del vostro sistema solare. Attraverso la vostra visione interiore, osservate come miliardi di minuscoli flussi di Luce si irradiano a voi da ogni Essere senziente sulla Terra.

È importante che mettiate da parte l'odio, la paura, il giudizio e le vostre diverse convinzioni in modo da potervi connettere con l'Essenza d'Amore centrale dei vostri fratelli e sorelle in tutto il mondo. Voi siete unici eppure siete gli stessi, perché dentro ogni Anima c'è un Atomo Seme della Memoria del Fuoco Bianco della pura Luce Divina. Consentite a voi stessi di essere elevati in un luogo rarefatto dove siete un Essere di Luce svettante e radioso che si connette ad ogni altro Essere di Luce all'interno di questo Sub-Universo.

Non c'è separazione. Non ci può essere separazione, non importa quanto lontano viaggiate dal centro del cuore del Creatore. Non importa quale incarico avete accettato nel corso dei secoli o l'aspetto dei mantelli di carne che vi siete assunti. Non importa quante volte avete diviso il vostro Atomo Seme di Fuoco Bianco in frammenti sempre più piccoli; siete sempre stati collegati al Creatore Supremo, nostro Dio Padre/Madre, e anche gli uni agli altri. LA CONNESSIONE NON E' MAI STATA INTERROTTA E NON LO SARA' MAI !           

Respirate profondamente e lentamente mentre percepite onde di Luce multicolori, luminescenti e fluttuanti piene dell'Amore/Luce e delle virtù di nostro Padre/Madre Dio, che vi circondano. All'interno di queste rarefatte onde di Luce ci sono tutta l'energia e gli Atomi Seme di Memoria programmati di cui avrete bisogno per costruire il vostro campo dei sogni, per gettare le basi per la New Age e per reclamare la vostra maestria.

Sappiate che le barriere dei piani astrali tra di noi non esistono più. Anche se non siamo mai stati veramente separati, sappiate che ora abbiamo il permesso di rafforzare la nostra connessione con voi, momento per momento, giorno dopo giorno. Non siete più bambini che inciampate nel buio su un sentiero verso il nulla.  Non vi sentirete più come pedine del destino. Vi state risvegliando e state ricordando che è stato tutto un grande esperimento; tuttavia, l'esperimento sta rapidamente volgendo al termine.

Quando realizzerete i vostri diritti dati da Dio come co-creatori, non creerete più ciò che porta dolore e sofferenza. Perché dovreste, quando altrettanto facilmente potete creare gioia, pace e abbondanza? Tutto quello che dovete fare è sforzarvi di rimanere centrati sul cuore e focalizzati sull'Anima.
Ci date il permesso di essere parte integrante della vostra vita e di aprire la vostra mente alla possibilità che siamo reali? Quando lo farete, vi sposterete nel regno magico dell'innocuità, per cui non alimenterete più il campo di forza della coscienza di massa di energia negativa dei piani astrali. Al contrario, aggiungerete la vostra energia vibrante ed amorevole al campo eterico di Amore/Luce che circonda la Terra – la Griglia Cosmica Dorata dell'Illuminazione.

Non sentite che il vostro vecchio mondo e la vostra realtà stanno gradualmente scivolando via? Le forme pensiero negative della struttura di credenze della coscienza di massa che sono state catturate nei piani astrali (emotivi) inferiori si stanno dissolvendo rapidamente. Le frequenze dell'estrema dualità e della coscienza della polarità stanno gradualmente perdendo la loro presa su di voi. Moltitudini stanno lentamente tornando all'equilibrio ed all'armonia, allentando così la presa del loro sé-ombra mentre proiettano sempre più Luce nell'oscurità. Le regole del gioco stanno cambiando come ci si sposta verso l'alto sul Sentiero dell’Illuminazione. È spesso chiamato il sentiero stretto, e questo è vero. Ognuno di voi è ritenuto responsabile – non giudicato – in base al proprio livello di consapevolezza. I vostri angeli custodi e il Sé Superiore vi presentano costantemente opportunità o sfide per aiutarvi nel vostro processo di risveglio.

Una grande percentuale delle masse è ancora influenzata da vari insegnamenti primitivi, religiosi e dogmatici.
È molto difficile liberarsi ed andare oltre le idee e le convinzioni stabilite a cui la maggior parte delle persone è stata soggetta fin dalla tenera età. Le credenze razziali, culturali e religiose creano forti confini emotivi. Quando diventate un osservatore ed iniziate ad operare all'interno delle Leggi Universali della Creazione e delle regole di causa ed effetto, iniziate a vedere la saggezza e la giustizia di tutto ciò che accade nella vostra vita. Se volete ottenere la maestria di voi stessi e del vostro mondo, dovete iniziare a mettere a punto la vostra consapevolezza spirituale.

Ricordate, dovete accettare e sottomettervi ad una particolare determinazione prima che abbia alcun potere su di voi.  È anche importante capire, che qualunque sia il regno della coscienza con cui siete attualmente in sintonia e in cui operate, denso o raffinato, è la vostra realtà per il momento presente. Se non vi piace ciò che sta accadendo nel vostro mondo personale, cambiate le vostre convinzioni e le vostre azioni, e la vostra realtà personale seguirà rapidamente l'esempio.
Solo i coraggiosi e gli audaci hanno la forza, la volontà e la determinazione per spezzare i vincoli restrittivi delle dimensioni inferiori e per farsi avanti ed unirsi ai ranghi dei cercatori di saggezza. È di vitale importanza liberare la mente dalla superstizione e dai dogmi e cercare la propria saggezza e verità superiori.

Solo quando vi sintonizzerete con i regni della 4D superiore e con i livelli di ingresso della 5D otterrete un maggiore senso del "Sé" in modo che possiate iniziare a fondervi con sfaccettature più grandi e più espansive del vostro Sé Superiore. State sviluppando il vostro Sesto Senso, la mente intuitiva, per mezzo della quale avrete una comunicazione diretta con il vostro Sé-Anima ed alcuni Aspetti del vostro Sé Superiore - SuperAnima. È la fase iniziale della creazione di una linea diretta con il Deposito Cosmico della Saggezza Divina.

Attraverso prove ed errori, state imparando a diventare abili nell'uso delle Leggi Universali della Manifestazione. I risultati delle vostre scelte vengono rapidamente portati alla vostra consapevolezza in modo che sappiate che le Leggi di Causa ed Effetto sono immutabili e che voi siete veramente i creatori della vostra realtà e del mondo che vi circonda. Una maggiore consapevolezza genera maggiori opportunità, ma anche più responsabilità. Il viaggio a spirale verso casa può essere una salita graduale o rapida. Tuttavia, comporta fare le scelte giuste all'interno del vostro livello di Illuminazione, ed anche cercando di usare le vostre capacità al loro più alto potenziale.

Miei coraggiosi, non cercate Dio nei cieli o in qualche luogo lontano e irraggiungibile, perché l'Essenza del Creatore, una Scintilla della Divinità, risiede nel vostro Cuore Sacro. Molti di voi stanno diventando consapevoli delle proprie origini Divine; tuttavia, hanno solo un leggero sentore del loro vasto potenziale come portatori di Amore/Luce Cosmici. È di vitale importanza che vi sintonizziate con le frequenze sempre crescenti del Nuovo Progetto Divino per l'Era dell'Acquario, poiché vi aiuteranno a raggiungere lo stato di Maestro di Sé, che è necessario se desiderate andare avanti con grazia sul Sentiero dell'Ascensione nel radioso Nuovo Mondo del futuro.

Amati, quando permettete alle catene del tempo, dello spazio e della densità delle dimensioni inferiori di cadere, le vostre visioni diventeranno nitide e chiare. La vostra determinazione si rafforzerà e andrete avanti con fiducia, con facilità e grazia, poiché il vostro mantra costante sarà: "per il bene più grande e migliore di tutti".  Ricordate, non dovreste porre aspettative o restrizioni su come o quando le vostre visioni si manifesteranno.

Man mano che un numero sempre maggiore delle vostre origini Cosmiche sono diventate disponibili, molti di voi si sono trovati a disagio e spaventati quando hanno letto alcune parti della vostra storia antica ed i messaggi che descrivono la grande diversità della Creazione. Sta a voi accettare o scartare ciò che rivendicherete come verità. Vi abbiamo detto che c'è molta verità intessuta nei miti e nelle storie del vostro passato, probabilmente più di quanto vorreste credere. Poiché la domanda è stata posta al nostro messaggero, permetteteci di farvi un esempio.
Nel corso dei secoli, gli umani hanno sempre avuto un grande fascino per i Draghi, sia buoni che cattivi, e sono uno dei vostri miti più duraturi.

I Draghi sono raffigurati come grandi Esseri con ali e lunghe code ampie, spesso con scaglie colorate al posto della pelle, e sputano sempre fuoco dalla bocca e dalle narici. Alcune persone hanno una grande affinità con queste creature; tuttavia, per lo più sono temuti e descritti come pericolosi o malvagi. Alcuni anni fa, quando questa domanda è stata posta al nostro messaggero, l'abbiamo portato in un viaggio interiore nella Galassia in modo che potesse sperimentare le vere origini del "mito del drago".

Molti, molti eoni fa, questo Sub-Universo veniva "Seminato" con il suo Progetto Divino; immaginate voi stessi come Esseri Coscienti di Dio di grande splendore.
Eravate Esseri magnifici, espansivi e fluenti che contenevano in sé tutti i Raggi, i colori, le virtù e gli attributi del Creatore. Alcuni di voi hanno scelto di mostrare i colori increspati ed iridescenti di quelle che potrebbero sembrare squame, mentre altri hanno sperimentato molte altre forme. Come FIGLI co-creatori, vi siete alzati in volo e vi siete librati, lasciando grandi scie di Luce che potrebbero essere descritte come ali ed una coda ampia. E mentre usavate i vostri poteri di Creazione, esalavate grandi flussi del Primo Raggio di Dio di Volontà e Potenza Divina, o il Fuoco della Creazione.

Oh, che esseri meravigliosi eravate, e quali azioni meravigliose avete compiuto mentre vi libravate nel grande Vuoto di questo nuovo Sub-Universo non manifestato! Tutto questo era in preparazione alla vostra eventuale discesa attraverso le multi-dimensioni e nei mondi fisici. Tuttavia, molte anime coraggiose accettarono di rimanere nella Brigata del Drago in servizio sotto i Grandi Costruttori di Forme e gli Arcangeli. La Brigata del Drago è attiva in questo Sub-Universo ad ogni livello in cui il Progetto Divino programmato deve essere reso disponibile per la manifestazione all'interno dei regni materiali dell'esistenza.

Solo quelli di voi che sono stati in grado di uscire dai confini del proprio corpo fisico per librarsi con lo Spirito verso i regni superiori hanno un'idea di come siano realmente quei meravigliosi regni. Vi abbiamo detto che le visioni e le spiegazioni che vi diamo sono della natura più semplicistica e sono solo una minuscola parte di come è veramente dove risiediamo. Quindi vedete, per far emergere queste meravigliose visioni di come era all'inizio e della moltitudine di forme che avete assunto, avete dovuto filtrarle attraverso le vostre facoltà mentali fisiche. I Draghi e molti dei vostri mostri sono solo la vostra versione o visione di alcune delle più grandi creazioni di Dio, ed i vostri concetti non potrebbero essere più lontani dalla verità.

Ognuno di voi è responsabile dell'energia che attinge dalla Banca Cosmica della Sostanza della Vita Primaria. Come state spendendo la vostra eredità spirituale? Mentre intraprendiamo insieme questa importante fase di evoluzione, prendetevi del tempo per definire il vostro impegno verso voi stessi e verso la vostra Famiglia Spirituale Universale.

Sappiate che noi, le forze angeliche, sotto la direzione di nostro Padre/Madre Dio, siamo saldi accanto a voi. Quando sentite che siamo vicini, fidatevi delle vostre sensazioni, perché in verità stiamo irradiando il nostro Amore/Luce nel vostro campo aurico. Ascoltate i sussurri della vostra Anima, perché vi aiuterà infallibilmente a seguire la migliore linea d'azione e vi aiuterà a fare le scelte più sagge. Siete amati nel modo più profondo. IO SONO l'Arcangelo Michele.

Trasmesso tramite Ronna / Sacro Scriba



Di seguito c'è un articolo dell'arcangelo michele che dà una spiegazione completa dei ruoli importanti dei draghi, dei regni devici ed elementali nel processo di creazione nei regni materiali della coscienza.

2 - lo schema per raggiungere il progetto divino per Il nostro sub-universo da nostro Padre/Madre Dio, giù attraverso le multidimensioni fino all'umanità, la Terra  
I draghi, ed i regni devici ed elementali


Arcangelo Michele.

Ronna / sacro scriba

Nostro Padre Dio riceve gli Atomi di Seme del Fuoco Bianco (Particelle Adamantine di Luce del Creatore) direttamente dal Creatore Supremo. Quindi infonde le Particelle di Luce Divina, con i suoi Atomi Seme del Progetto Divino, per una nuova Creazione. Questa nuova Creazione potrebbe essere qualsiasi cosa, da un Sistema Stellare, un Sub-Universo, una Galassia, un Sistema Solare, un Pianeta o una nuova Razza di Esseri Umani con Anima. Tuttavia, il particolare nuovo Progetto su cui ci concentreremo in questo momento è stato creato per la nostra Terra e per il procedimento di transizione che stiamo vivendo: bilanciare ed armonizzare i sottolivelli finali del nostro mondo di 4D e prepararci per il livello di ingresso del nostro nuovo ambiente di 5D. Questo procedimento l'integrazione dei Cinque Raggi Superiori della Coscienza Galattica.

Dopo che nostro Padre Dio ha completato la Semina dei grandi Atomi Seme del Fuoco Bianco con un nuovo Piano Divino per la Terra, vengono poi impiantati nel Grembo Cosmico di nostra Madre Dio. In quel momento Ella attiva gli Atomi Seme della Nuova Creazione con le sue frequenze dello Spirito Santo di Vita/Amore/Saggezza. Poi li irradia in un altro SOLE di Luce dove risiederanno i Figli del Paradiso (il Figlio e la Figlia del Creatore del Paradiso individualizzati). Essi diventeranno i portatori del Progetto Divino della dualità/polarità primaria per il nostro Sub-Universo. I Figli del Paradiso sono già codificati con il Progetto Divino per l'intero ciclo del soggiorno dell'umanità sul pianeta Terra. Tuttavia, i nuovi componenti della prima fase dell'Era dell'Acquario - il Progetto Divino aggiornato - devono essere modificati e attivati prima di essere inviati al Regno Arcangelico per un'ulteriore distribuzione.

Il Progetto Divino potenziato viene quindi irradiato nei dodici Grandi Raggi incarnati dai dodici Arcangeli del nostro Sub-Universo. Questi meravigliosi Esseri si integrano e si espandono per accogliere le nuove frequenze della Luce del Creatore. Questo Progetto Divino è specifico per la nostra Terra, l'umanità ed i regni Devici ed Elementali. Gli Arcangeli irradiano tutti gli attributi, le qualità e le virtù dei dodici Raggi, all'interno dello Schema Divino, in tre grandi Piramidi di Luce. Quella a sinistra contiene il nuovo mandato per il passaggio finale dell'umanità attraverso i sette sottolivelli della 4D. La Piramide centrale è la più grande e contiene i dati per la transizione di Gaia/pianeta Terra in un ambiente di 4D superiore e di 5D inferiore. La Piramide a destra contiene le frequenze vibrazionali più elevate della Luce che il Regno Devico / Elementale ora irradia agli Elementi ed a tutta la Creazione "non animata" sul Piano Terrestre.

In questa fase, i grandi Signori della Luce / gli Elohim / i Costruttori della Forma assumono il controllo del processo. All'interno di queste tre Piramidi di Luce, è codificato il nuovo Progetto attivato, insieme ai grandi Atomi Seme di Memoria del Fuoco Bianco contenenti i Modelli di Frequenza per ciascuno degli attributi, qualità e virtù dei dodici Raggi espansi per l'Era dell'Acquario. Gli Elohim quindi perfezionano, riducono ed aggiungono tutti i dettagli al Piano per il nuovo progetto creativo. I Signori della Luce, all'interno di ogni Piramide di Luce, richiamano quindi la grande Brigata del Drago.
(L'Arcangelo Michele è il Comandante in Capo della Brigata del Drago.)

Il Regno del Drago arriva in diversi formati, colori e configurazioni, a seconda di quale Sotto-Dimensione serve: più bassi sono i modelli di energia elettromagnetica dell'ambiente Dimensionale, più piccoli sono i Draghi. Inoltre, il loro formato dipende da qual è la loro particolare specialità creativa (di cui esiste una varietà infinita).

Ogni Drago è stato assegnato ad un particolare Arcangelo, ed incarna gli attributi, le qualità e le virtù del Raggio che ogni Arcangelo " irradia ".   I colori dei Raggi cambiano periodicamente, a seconda di molte cose (che non affronteremo in questo momento). Basti dire che un Drago assumerà i colori del raggio del suo "Arcangelo Guida", che si applica ai particolari livelli di frequenza dimensionale e all'intervallo di tempo entro il quale stanno svolgendo il loro dovere. (Nelle dimensioni superiori ci sono molti più di dodici Arcangeli che svolgono i loro doveri diretti dai Signori della Luce.)

I membri della Brigata del Drago quindi avanzano al livello in cui il Progetto Divino programmato deve essere reso disponibile per la manifestazione, all'interno dei regni materiali dell'esistenza. In questo caso, all'interno della 5D, per l'accesso da parte delle Anime dei Semi Stellari sulla Terra nei piani della 4D superiore. Il numero di Draghi richiesti dipende dalle dimensioni e dalla portata del progetto che deve essere inseminato o da quanti megawatt di Potenza Luminosa di Atomi Seme di Dio sono necessari.

Un altro compito svolto dalla Brigata del Drago è quello di fornire l'energia Amore/Vita di nostro Padre/Madre Dio ai grandi Regni Devici ed Elementali ed a tutta la Creazione che non è  animata dalla coscienza IO SONO. La loro Linea di Vita verso la Fonte Divina è fornita dalla grande Brigata del Drago. La Brigata del Drago, per ogni Sotto-Dimensione, irradia i modelli vibrazionali per quel livello. Gli Atomi Seme vengono quindi raccolti in Piramidi di Luce, che sono state collocate in tutto il mondo, dove gli Angeli Devici vanno per ricostituire la loro quantità di Luce Divina. Quindi irradiano gli Atomi Seme in innumerevoli formule, che vengono inviate al vasto Regno Elementale. Quei fedeli servitori di nostro Padre/Madre Dio forniscono quindi l'energia della Forza Vitale per tutte le Creazioni Divine che non sono animate.

Trasmesso tramite Ronna/Sacro Scriba. In qualità di trasmittente di questo articolo io, Ronna Herman Vezane, rivendico il copyright universale in nome dell'Arcangelo Michele. La condivisione personale con gli amici o la pubblicazione su siti Web e nelle pubblicazioni è consentita purché le informazioni non vengano alterate, estratte o aggiunte e sia incluso il credito di paternità e l'indirizzo del mio sito Web.  https://www.starquestmastery.com/

Leggi i messaggi online
Inglese:  https://www.starquestmastery.com/blog-1
Giapponese/日本語:  https://www.starquestmastery.com/japanese
Spagnolo/Español:  https://www.starquestmastery.com/spanish
Svedese/svenska:  https://www.starquestmastery.com/swedish





 
 
 

Saul. L'amore Non si Impone né si Forza su Nessuno.

Post n°8352 pubblicato il 04 Agosto 2021 da childchild

Saul. L'amore Non si Impone né si Forza su Nessuno.

https://johnsmallman.wordpress.com/2021/08/01/love-never-imposes-or-forces-itself-on-anyone/

via John Smallman, 1 agosto 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )

Qui, nei regni spirituali, vegliamo su di voi con amore ed entusiasmo mentre continuate il vostro rapido ed inarrestabile progresso verso il vostro risveglio, che ora è molto vicino. Sì, i Media riportano costantemente notizie che innescano la paura e l'allarme - eventi ed avvenimenti che sono per lo più di natura karmica collettiva che devono essere pienamente riconosciuti e rilasciati - ma la verità è che ci sono molti altri avvenimenti che si verificano in tutto il mondo che sollevano ed ispirano, e questi non vengono ampiamente riportati. "Molta Roba" continua a sorgere alla consapevolezza di tutti, spesso dolorosamente, per il riconoscimento, il perdono ed il rilascio, e voi tutti state facendo un ottimo lavoro mentre affrontate nel presente questo antico, doloroso e orribilmente vergognoso, ma irreale bagaglio. Non è divertente e non è piacevole, ma deve essere fatto in modo che possiate aprire completamente i vostri cuori all'Amore, quindi il vostro successo nel gestirlo e rilasciarlo è Divinamente assicurato.

Non siete mai soli! Essere soli, anche se potreste sentirvi soli, è impossibile! C'è solo Unità con la Sorgente, Madre/Padre/Dio, Amore. Non c'è nient'altro! Perciò rilassatevi nel vostro sacro spazio interiore ogni volta che vi sentite minacciati, congedati, non visti, non ascoltati o abbandonati, e aprite i vostri cuori all'Amore che vi risiede. L'Amore è sempre dentro di voi in attesa che Lo accogliate nella vostra consapevolezza, nella vostra Presenza. L'Amore vi ama, l'Amore siete voi, ma a volte lo bloccate dalla vostra consapevolezza perché vi sentite indegni, non abbastanza buoni, peccatori, qualcuno che è inaccettabile e non amabile. Questo sentimento nasce da un senso interiore di vergogna personale – forse negato e profondamente sepolto – che è un aspetto dell'essere umano separato, e che è completamente non valido. Tuttavia, vi aggrappate con fervore perché vi paragonate così spesso ad altri che vi sembrano più competenti, più riusciti, più belli, più spirituali o più amabili di quanto credete di essere. Rilasciate la vostra presa su quella convinzione completamente invalida su voi stessi e su tutti gli altri che avete giudicato o state giudicando in modo simile.

Siete tutti, senza alcuna eccezione, gli amati figli di Dio.
Sempre e per sempre!

Smettete di permettervi di credere altrimenti.
Farlo è essere fuori dall'allineamento con la volontà di Dio.
E voi pregate "Padre, non la mia volontà, ma solo la tua sia fatta!"

Tutto quello che dovete fare è CONSENTIRE, e poi la Divina Volontà scorrerà costantemente attraverso di voi, proprio come Divinamente inteso. Avete solo bisogno di FARLE STRADA! Molti che sono consapevoli di essere su un percorso spirituale – ogni essere umano è su un percorso spirituale – trascorrono incalcolabili quantità di tempo cercando intellettualmente di apprendere e comprendere la Volontà di Dio per loro. Farlo è una perdita di tempo. Semplicemente SIATE, e l'Amore fluirà attraverso di voi perché è la Volontà di Dio. È davvero molto semplice.

Rilassatevi, accettatevi, perdonatevi per tutti gli errori e le malefatte e consentitevi di amarvi così come siete. Dio lo fa, in ogni momento, e senza stop o interruzioni. Onorate Dio facendo lo stesso.

Molti di voi hanno figli che amate teneramente, e anche se non sempre siete amorevoli verso di loro o disapprovate alcuni dei loro atteggiamenti e comportamenti, non smettete mai di amarli. Perciò comprendete e accettate che l'Amore di Dio per voi è infinito e immutabile, e mettetevi quotidianamente a disposizione il tempo e lo spazio per entrare nei vostri sacri santuari interiori dove l'Amore attende la vostra disponibilità a riceverlo.

L'Amore ha infinita pazienza e aspetterà tutto il tempo necessario affinché la vostra volontà sorga e Lo invitiate ad unirsi a voi nella gioiosa Unità. La vostra disponibilità ad accogliere in voi l'Amore non può essere trattenuta permanentemente perché la vostra volontà e la Divina Volontà sono Una. La resistenza o il blocco che avete mantenuto mentre vivete una vita nella forma umana – i sentimenti di indegnità per entrare nella Presenza Divina – stanno per dissolversi. Potreste ritardare questo processo, ma perché dovreste? Pregate Madre/Padre/Dio per amore e perdono, eppure non c'è niente da perdonare perché siete eternamente incondizionatamente amati, perché l'Amore è incondizionato. Siete voi che ponete le condizioni: "quando sarò abbastanza buono, quando avrò smesso di peccare, quando onorerò Dio in ogni momento",
perché vi sentite indegni.

Avete il libero arbitrio – l'Amore non si impone né si forza su nessuno – perciò quando sceglierete e vi consentirete di accettare l'Amore di Dio per voi, lo sperimenterete, perché non vi è mai stato sottratto. Siete eternamente alla Presenza dell'Amore, quindi perdonatevi per esservi tenuti lontani, per aver rifiutato di accettarlo; aprite i vostri cuori e riceverete il campo inimmaginabilmente magnifico e infinito dell'Amore, che è Tutto Ciò Che È per abbracciarvi e avvolgervi. . . ORA!

Con tanto amore, Saul.



 
 
 

Kibodabi. Presenta TM07312021 di Parker.

Post n°8351 pubblicato il 04 Agosto 2021 da childchild

Kibodabi. Presenta TM07312021 di Parker.

Https://kibodabi.wordpress.com/2021/07/31/tm07312021/erito
Https://offeroftrust.com/

31 luglio 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


31 luglio 2021
Cominciamo. Ho bisogno di informarvi di ciò che accadrà in termini di informazioni fornite.
Ce ne saranno una o più a farsi avanti presto, nel vostro tempo, per rivelare informazioni sulla verità e saranno in grado di sostenerle. Saranno fornite date, orari, nomi e luoghi. Noi da questa parte siamo ansiosi di scoprire come sarà accolta. C'è un termine, dissonanza cognitiva, che è molto adatto a questa situazione e ciò significa che alcuni che ascolteranno la verità, e l'avranno verificata, non la accetteranno ancora a causa di questa dissonanza cognitiva. È più facile continuare a pensare lungo lo stesso percorso con cui vi siete sentiti a vostro agio, e cambiare sarebbe sconvolgente per voi. Questo sarà un ostacolo per voi nell'accettare la verità, qualunque cosa riguardi.

Per alcuni sarà un procedimento di passare da profondi solchi di pensiero e arrampicarsi fuori da questo luogo confortevole, in uno di verità scomoda. Questo procedimento sarà fastidioso per alcuni e richiederà una quantità di tempo indeterminata. Si prega di darglielo per apportare questa modifica. Non aspettatevi che tutti vedano automaticamente la verità e cambino schieramento. Lasciate che accada. Ne usciranno altri e sarà difficile per loro prendere in considerazione tali cambiamenti su un argomento, tanto meno su diversi. State guardando due o tre grandi argomenti qui.

Le prove verificabili riguardanti l'inganno delle elezioni di novembre negli Stati Uniti, le informazioni riguardanti l'insabbiamento degli UFO negli Stati Uniti e l'agenda di lunga data, e intendo qui molti anni, del buio. Siate compassionevoli nel vostro atteggiamento nei confronti degli altri e date loro un po' di tempo per adattarsi. Stiamo parlando di quelli che si adatteranno, perché ci saranno quelli che non si arrenderanno mai o non rinunceranno ai loro pensieri precedenti. Non ammetteranno di avere torto. Non escludetevi di essere quelli con concetti di verità totale. Ascoltate ciò che viene detto ed esaminate voi stessi le informazioni. Verrà un tempo in cui la verità non dovrà viaggiare attraverso il labirinto di elementi e distorsioni che fa ora per arrivare a voi. Ci sarà un percorso più diretto e non sarà stravolto, meno male.

Siate di buon animo nel vostro pensiero perché ricevere la verità è cosa Divina ed essere rispettato nella sua autenticità e fonte. Che lo svelamento e la rivelazione abbiano inizio e che si manifestino nella Divina Volontà di nostro Padre, poiché è su sua direttiva che ciò avvenga. Quindi, nel frattempo, finché non inizia, siate in preghiera e non nel disagio, ma nella sensazione di essere tenuti tra le braccia del Creatore, perché lo siete. Figli miei, le vostre luci sono raggianti e possiamo vedervi chiaramente da lontano. Uno spettacolo bellissimo dopo tanto tempo faticato nei campi di conflitto. Vi lascio ora continuando il vostro lavoro secondo necessità.

Nel suo amore, io sono Parker


29 luglio 2021
Cominciamo. Sento che sei pronto per un altro messaggio. Il vostro pianeta è stato invaso da energie negative e siete stati nutriti con tali informazioni errate a piccole dosi e sono state da voi accettate, che sarà uno shock quando molti di voi leggeranno le mie parole. Ci sarà chi continuerà a rifiutare la verità.

La vostra Bibbia, considerata un libro sacro della verità, è piena di inserti e cancellazioni e non vi ha tramandato la minima idea di ciò che è corretto. Gesù, come voi lo chiamate, è venuto ed è nato da Maria ed era destinato a dare il suo amore ed i suoi insegnamenti e ha avuto seguaci, ma una grande opposizione. L'oscurità era consapevole, anche allora, che avevano bisogno di opporsi a Lui in tutti i modi possibili. L'influenza oscura era forte e pensava di poter negare qualsiasi suo insegnamento, ma la Luce che portava era così potente che insegnava la verità ogni volta che era possibile.

I seguaci che viaggiavano con lui erano stati scelti personalmente e si erano reincarnati per questo scopo e Lui li conosceva bene prima che venissero sulla Terra. Il rinnegamento di Pietro era stato pianificato e non era un tradimento come viene insegnato, ma era uno dei più forti e devoti di Gesù. Non nutrite sentimenti duri contro di lui perché gli è stato chiesto di recitare questa parte. Gesù ascese dopo tre giorni. Ritornò e visse per continuare i suoi studi ed anche per continuare i suoi insegnamenti. Ha vissuto una vita piena ed è stato padre di diversi bambini. Ciò non toglie alcun significato alla sua crocifissione o alla sua continuazione della vita. Credete in lui nella sua venuta e nel dedicare la sua vita ai popoli della Terra.

Nessun piano perché voi manteniate alcuna paura è mai inteso per la cosiddetta vendetta di Dio per le vostre azioni. Dio è un'energia amorevole e non c'è stato o non ci sarà mai alcun tipo di punizione inflitta da Dio alle vostre azioni oltre a quelle che voi vi attirate. Ci sono stati interventi in passato che hanno corretto i torti e portato alle azioni desiderate necessarie per quel tempo.
Siete stati così ingannati facendovi passare così tanto della vostra vita con la paura di affrontare Dio e quindi così tanti non lo cercheranno. Non c'è amore per voi più forte di quello di Dio, perché siete fatti della Sua Energia e Forza Creativa e siete parte di Lui. Dio non si punirebbe e non si punirà. Voi fate azioni secondo come vivete e questo è ciò che vi ritorna.

L'influenza oscura si è infiltrata nelle vostre religioni e chiese e ciò che era inteso da Gesù è lontano da ciò che è sulla vostra Terra in questo momento. Non è venuto qui per stabilire una religione, ma una libertà di essere chi siete nelle leggi di Dio e di esprimere il Dio interiore. Voleva che l'uomo vivesse in abbondanza, senza paura e si amasse l'un l'altro. In qualche modo dobbiamo ricominciare da capo nei Suoi insegnamenti e ricominciare a raddrizzare ciò che è stato fatto e vedere che questa volta i Suoi insegnamenti sono corretti.

Vi siete avventurati a lungo sulla strada sbagliata e vi ho visto soffrire a lungo inutilmente a causa della disinformazione. I Miei figli non vivono nella paura, soprattutto non per l'amore di Cristo e per quello di Dio. C'è stata e c'è ancora una battaglia che infuria all'indomani del fango e dei residui dell'oscurità e deve essere spazzata via. Mentre combattete in questa battaglia, rivolgete le vostre energie per opporvi alla falsità stratificata su di voi e portate la vostra Luce nell'ombra di ciò che è rimasto. Sarà sradicato con il vostro aiuto, le vostre preghiere ed i vostri sforzi. Offrite il vostro servizio per ripulire i resti di intenzioni oscure e non lasciate che questo tentativo di rimanere praticabile esista un altro anno, settimana o giorno. Pregate che tutta la verità sia portata alla luce e sia accolta in pienezza e vedete che la vostra parte è compiuta. Vi lascio ora in questa verità che viene.

Nel suo amore, io sono Parker


29 luglio 2021
Inoltre, il tempo stringe rapidamente e stanno per essere apportate modifiche. Verrò di nuovo da voi e darò più informazioni che vi saranno utili. Siete amati nel vostro lavoro e nel vostro essere. Risiedete nel suo amore in ogni momento. Andate avanti e rimanete saldi nella vostra fede perché la fine è in corso.

Parker


26 luglio 2021
Cominciamo. Sono destinato a dare informazioni ad un nuovo mondo e voi siete quelli che le ricevono. Ci sarà un pubblico più numeroso in futuro e tutti avranno la possibilità di ascoltare. Mi è stato comandato di farlo da nostro Padre e dai sorveglianti del vostro pianeta. Questa parte è preliminare, ma la parte futura è ufficiale e verrà documentato che sono state fornite determinate informazioni. È richiesto alle persone ascese che sono arrivate ad una posizione stabilizzata che ricevano determinate informazioni per continuare e ho avuto esperienza in questo con altri pianeti. Nella casa di vostro Padre ci sono molte dimore e rimarrete stupiti.

Sappiamo che siete preoccupati per quello che accadrà dopo. Quando le cose si correggeranno e quando verrà data la vera verità. Tutto sta andando a buon fine, ma anche se non dovesse accadere come vi aspettavate, vi fornirei comunque alcune informazioni nel vostro futuro. Ho ascoltato e sento alcuni di voi dire che volete la verità dalla bocca del cavallo. Ebbene io sono quel cavallo, mandato da Dio e comandato per consegnare ciò che è necessario. Siete Suoi figli e non siete mai stati dimenticati. Inviati in questa missione, la vostra presenza è sempre stata nota, e la vostra posizione. Vostro Padre non dimentica né abbandona i Suoi figli.

Mi farò conoscere con un po' di frenesia più tardi, ma per ora avete la mia attenzione in questo momento e stiamo andando avanti con questo. Sappiate che i vostri nomi sono registrati ed anche il vostro servizio. Fate parte dell'avanguardia, come guida agli altri verso una dimensione superiore. Ponetevi ad uno standard più elevato e non prendere alla leggera la vostra parte in ciò che è stato e ciò che verrà, perché il vostro servizio è straordinario e quindi vi dico di continuare sotto tutti gli aspetti come vi è stato insegnato dai vostri consiglieri e dalla vostra guida interiore.
Connettetevi con il voi stesso Dio ogni giorno e in ogni momento possibile perché, per quanto abbiate preso sul serio il vostro lavoro, il vostro lavoro ha acquisito slancio ed è vitale in questo momento.

Ti dico che ciò che pensate della direttiva di Dio dentro di voi dovrebbe essere fatto con santità e riverenza perché siete stati inviati e sostenuti dalla Sua volontà e non è da Lui mandare degli ingenui a compiere la Sua opera. Abbiate cura del vostro corpo e rimanete nella Sua luce e non perdete la vostra fede o determinazione mentre eseguite ciò che vi è comandato. Siate di buon animo nella sua chiamata per voi, perché ha scelto bene. Ascoltate la sua parola e continuate ogni giorno il suo studio. Vi lascio ora a pensare a queste parole ed a darvi incoraggiamento dalle Sue parole a continuare nella Sua luce e amore.

Nel suo amore, io sono Parker


25 luglio 2021
Cominciamo. Sono incline ad approfondire la storia della Terra, ma parte di essa deve essere conosciuta. Attualmente il vostro pianeta è stato il luogo di lavoro per trasformare una difficile influenza oscura in luce e rimuovere tutti i ricordi dell'influenza oscura nel passato.
Molto tempo fa agli Anunnaki fu dato il permesso di vivere sulla Terra ed è qui che iniziò il capitolo passato più recente. Ovviamente c'è di più, ma inizieremo da qui. Da lì si allearono con i Draconiani ed era una gara per vedere chi poteva usare l'altro al massimo grado. Era quasi una situazione compatibile perché erano entrambi devianti e lontani dallo scopo stesso della vita.

Essendo ulteriormente sviluppati, i servitori, o servi come li chiamate voi, sono stati reclutati con la promessa di tutto ciò che era importante in quel momento ed un piano oscuro è stato formato per portare potere e importanza a pochi, ai vertici del comando. Col passare del tempo le persone sono state lentamente spinte nella mentalità di recitare la loro parte, che avrebbe condotto la vita in una di sottomissione e schiavitù. Questo non fu visto o conosciuto all'epoca ed il vero significato dello scopo era un segreto gelosamente custodito. Se non fosse stato per l'intervento, il loro piano sarebbe riuscito e sarebbe stato troppo tardi per combattere per ritornare a ciò che era rimasto di qualsiasi libertà.

Ancora una volta c'era una divergenza di opinioni dalla nostra parte.
Alcuni pensavano che si dovrebbe dare più tempo alle persone per vedere cosa stava succedendo e per unirsi e superare la spaventosa influenza dell'oscurità. Altri non avevano alcuna speranza per quello che sarebbe successo di una possibilità che le cose cambiassero. Questo è nel passato, ora, e tutto è storia. Qualche tempo fa è stato deciso che l'intervento fosse l'unico modo affinché le cose avessero qualche possibilità di raddrizzarsi e riportare la luce sul vostro pianeta. La Terra è vincolata nel proprio involucro di realtà ed è supportata da un accordo, fino a quando non sarà più necessario farlo, e poi ritornerà alla realtà "reale". Questo è difficile da spiegare, ma lo definirei un ambiente necessario per il conflitto che stava avvenendo tra la luce e coloro che ne erano così privi.

Così com'è ora vi rimangono solo i servitori o i servi dell'influenza oscura, che una volta c'era, e questa influenza sta facendo tutto il possibile per causare quanti più problemi e caos possibile prima che vengano rimossi e
sanno che saranno rimossi. Si credeva che più lavoratori della luce inviati sulla Terra si sarebbero risvegliati alla loro missione e sarebbero stati di aiuto nel liberare la Terra dalla morsa dell'oscurità, ma questa speranza era limitata e l'aiuto dall'esterno è stato richiesto ed è stato consegnato. Sarà completato nella sua interezza di successo e la Terra sarà ancora una volta consegnata al luogo della purezza e della pace come era previsto.

Verrà un momento in cui vedrete molto di più di quello che vedete ora e scoprirete che una comprensione verrà su di voi e tutto avrà un senso e si adatterà. La cosa importante, che rimane ora, è continuare a lavorare e lottare per tutto ciò che è buono, divino e della luce e chiudere ciò che è rimasto nella volontà e nell'energia che ti è stata data. Guardate a questo fino alla fine e nel nuovo inizio con tutta l'intenzione e l'amore che possedete. Molti di voi sono molto di più di quanto immaginano e hanno una grande forza ed uno scopo molto più alto che sulla Terra. Non state raggiungendo il vostro pieno potenziale pensando alle vostre capacità qui sulla Terra. Siate nella completezza del vostro essere di chi siete e fatevi avanti nella vostra piena capacità di portare avanti la vostra Luce ed il vostro amore, che è molto più potente di qualsiasi oscurità qui sulla Terra. Questa è stata una sorta di guerra con così tanti fronti e lo è ancora, anche se è cambiata nei suoi leader.

Abbiate fede nella vostra Fonte Creatrice e nella direzione che vi viene data e continuate ad andare avanti, anche se non avete tutti i pezzi del puzzle in questo momento. Vivete nella pienezza della direttiva del Padre e servite come vi è stato dato di servire per la liberazione della Terra, nel pianeta asceso che è stato previsto. Tutte le cose saranno date e conosciute in tempo utile e purtroppo ora non è il momento di conoscere tutti i pezzi e le ragioni, e dare tutto. Sta arrivando ed io sarò lì per vederlo accadere. Dovete essere su un piano più alto, affinché tutto abbia un senso e lo farà. La forza che vi sta portando non è un tappeto magico, ma la vera energia ed il potere creativo, lo stesso che aveva il vostro Cristo quando venne sulla Terra per dare i suoi insegnamenti. Questo non è un sogno, o giocare nella forza che lo guida, anche se parliamo di recitare una parte. Le persone che vedete potrebbero non essere esattamente chi pensate che siano, ma le ragioni per cui siete qui in questo momento ed il vostro scopo è valido e accurato e siete guidati dalla causa e dallo scopo più elevati.

Non lasciatevi sviare dalla confusione di chi sta facendo cosa e per quale motivo, ma attenetevi alla vostra missione di condurre tutto ciò che potete alla luce ed allo scopo del Creatore e della Sorgente di tutto ciò che è. Continuate ad andare all'interno per la vostra verità e fede e continuate con il vostro lavoro. Servite senza condizioni e amate come siete amati, senza sosta.

Nel suo amore, io sono Parker


 
 
 

Ivo di Vega: Relazioni terrestri - Starseed.

Post n°8350 pubblicato il 04 Agosto 2021 da childchild

Ivo di Vega: Relazioni terrestri - Starseed.

www.sharonandivo.weebly.com

Via Sharon Stewart,  30 luglio 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


Relazioni terrestri Starseed (Operatore di Luce)

Sharon. Tanti operatori di luce sono interessati alle loro relazioni di fiamme gemelle e chi può biasimarli, eppure ci sono molti che sono sposati con i terrestri. Qual è l'attrazione?

Mio padre era un operatore di luce Vegano di molto tempo fa che è stato catturato nei cicli di incarnazione della Terra, sposato con una donna terrestre. Quando guardo la loro relazione, aveva la testa tra le nuvole quando ha iniziato a fare il lavoro spirituale che faceva e mia madre era quella pratica, che pagava i conti e gestiva la casa. Mio padre probabilmente aveva dei chakra iperattivi ed era piuttosto privo di basi dopo aver iniziato la sua pratica, ma mia madre era sempre molto radicata. Allora perché? Francamente aveva poche capacità di essere una persona spirituale, nonostante il suo lignaggio Pleiadiano perché era così radicata in Matrix e soggetta alla programmazione del controllo mentale della madre oscura. Mio padre è stato colui che si è liberato e sapeva persino degli operatori di luce e del prossimo piano per creare un unico ordine mondiale.


Ivo: Molti operatori di luce si sono sposati o sono imparentati con gruppi terrestri. I gruppi terrestri (famiglie) insegnano loro ciò di cui hanno bisogno per imparare ad acclimatarsi alla vita sulla Terra ed i semi stellari/operatori di luce insegneranno ai terrestri ad ascendere, se in effetti stanno tentando di farlo in questa vita.

Sono attratti l'uno dall'altro per compiere determinate imprese, come trasmutare il karma dell'altro, aiutare l'altro a fermare gli schemi negativi, aiutare l'altro a lavorare verso l'ascensione.

Ovviamente il partner più debole è ovviamente preso di mira da Matrix per mantenere la propria posizione e rifiutarsi di cambiare. A volte il partner non può combattere il controllo mentale e soccombe, altre volte il partner può combattere il controllo mentale e continuare a cambiare. A volte, il partner rinuncerà al proprio corpo e lo rilascerà ad un walk-in che continuerà il processo di ascensione. Questa persona può sembrare che si sia svegliata o sia improvvisamente salita a bordo con l'agenda della Luce e inizia a trasformarsi, come per magia.

C'è anche la questione della nascita dell'operatore di luce in una famiglia completamente terrena per trasmutare il karma familiare, che è ciò che ha fatto Sharon. Questo ha permesso al padre di ritornare a Vega per ricominciare. Ora è un vegano di 3D, ma imparerà nello stato di walk-in piuttosto che attraverso l'incarnazione, ricordando ciò che già sapeva. Tuo padre era in realtà un vegano di 6D prima di partire per la Terra e rimanervi intrappolato. Si è continuamente reincarnato nel lignaggio di sua madre per secoli ed alla fine è diventato un ibrido Lyran/Vegan sul pianeta Terra a causa della relazione di sua madre con suo padre, che era di lignaggio Lyran. Questo lignaggio sta ancora sviluppando la sua propensione alla violenza e lo vedi con tuo nonno, che era un uomo violento,

Io: si.

Ivo: I Lyran che erano sulla Terra erano di dimensioni inferiori e soggetti ad essere violenti; non sono il gruppo principale di Lyra, ora, che sono amanti della pace e benevoli.

Io: Sono sicuro che ce ne sono di tutti i tipi qui sulla terra. Tutti i tipi di storia galattica sono ancora nel nostro DNA. A queste persone non è stato permesso di evolversi, quindi si comportano come i loro antenati galattici eoni fa.

Ivo: Tua madre, proveniente dal lignaggio Pleaidiano, era per molti versi più avanzata della famiglia di tuo padre.

Io: LOL Lo pensava lei.

Ivo: Si consideravano di alto livello, perché avevano soldi.

Io: si. Mia nonna cuciva per la regina Guglielmina. Erano brave sarte.

Ivo: Ma non erano eccessivamente violenti. La parte di tuo padre lo era. Queste sono le vecchie linee di sangue che provenivano da tempi precedenti, non essendo state autorizzate a maturare ed ascendere. Quindi rimangono in gran parte come erano i loro antenati, i Vegani, i Pleaidiani e i Lyrani di frequenza più bassa.

Puoi credere al meglio che qualsiasi collaborazione stabilita sulla Terra sia fatta per il progresso delle anime coinvolte. Ti sei incarnata nella tua famiglia perché eri lì per trasmutare la loro natura aggressiva e patologica.

Io: fantastico.

Ivo: E tu l'hai fatto. Ecco perché amavi gli hippy: erano pacifisti.

È insolito che un'intera famiglia sia di Seme Stellare perché deve esserci abbastanza karma della Terra nella cerchia familiare, che il karma possa essere cancellato e questo di solito spetta a una o due persone. La Terra non è stata in grado di cancellare il suo karma negativo dal sorpasso del pianeta 12.000 anni fa, dopo Atlantide, ed era giunto il momento che ciò accadesse. Molti Indigo sono entrati per farlo.

È importante che tu sia nata tra i terrestri. Altrimenti il beneficio per le loro stirpi, e per il collettivo in generale, sarebbe minimo.

Ora vedrete arrivare famiglie con molti dei bambini piccoli che sono vecchie anime terrestri avanzate in corpi cristallini di attivazione superiore, o semi stellari che arrivano da altri pianeti/reami. Questo perché la Terra è ora in un periodo di trasformazione. Le anime della Terra che non partecipano all'ascensione stanno lasciando il pianeta. Le anime terrestri che subiranno l'ascensione rimarranno. Sì, la popolazione diminuirà. E sì, l'Homo Sapiens alla fine si estinguerà.

Le famiglie più giovani ora hanno figli con una maggiore attivazione del DNA, siano essi terrestri o semi stellari. Questi bambini hanno bisogni diversi dal normale essere umano sulla Terra. Allo stesso modo in cui Sharon non visita mai un dottore perché non possono mai dirle cosa c'è che non va in lei, questi bambini cristallini richiedono una guarigione a livelli che non sono ancora disponibili per la maggioranza su questo pianeta.

Io: si. Ho visto il mio pronipote seme stellare Vegano storcere il naso di fronte al manzo e spalancare gli occhi a quella che chiamavamo "torta chimica". Non ne stava mangiando niente. Spero che lo abbiano tenuto lontano dallo zucchero, ma scommetto che non l'hanno fatto.

Ivo: Questi bambini dovranno affrontare le loro sfide per quanto riguarda la salute, ma ci saranno nuove ricerche e modi per aiutarli. Ha a che fare con l'eliminazione del vecchio sistema, per cambiare ciò che chiamate assistenza sanitaria in qualcosa di benevolo per il corpo, e ci sono molti pionieri attivi oggi. Tuttavia, ci sono anche tanti disinformatori disponibili.
Devi capirlo: ci sono ancora molte forze che vogliono trattenerti, per impedirti di ascendere, e questo è ciò su cui si concentra la tua attuale assistenza sanitaria: tenerti malato.

I bambini sembreranno avere bisogni speciali, ma sono semplicemente umani più avanzati in corpi più avanzati di quanto la maggior parte si renda conto. La maggior parte dei terrestri non comprende l'ascensione perché gli viene detto che erano scimmie qualche migliaio di anni fa, quindi credono che siano la specie più avanzata sulla tua Terra. Non sembrano capire che il processo di evoluzione sta continuando. Alcuni credono che si sia fermato perché sono l'apice del successo della natura.

Non preoccuparti per questi nuovi bambini. Saranno molto più resistenti fisicamente di quanto qualsiasi terrestre sia stato fino ad oggi, e prevarranno. C'è chi può già aiutarli con questioni di salute, però non si trasmettono per paura di essere scoperti e sterminati.

Io: Sento che c'è un sottosuolo in così tante industrie, che aspetta solo di raggiungere il mainstream per beneficiare tutti su questa Terra. Si tratta di togliere il potere ai cattivi e poi possiamo iniziare a guarire questo pianeta in tempo reale.

Ivo: Sì. Sarà abbastanza presto.

Io: Un altro punto che è emerso. La ragione per cui sei con un terrestre piuttosto che con un seme stellare nella tua relazione è perché eri attratto da questa persona, o dovrei dire, eravate attratti l'uno dall'altro, perché entrambi avete avuto problemi simili essendo stati genitori. Ora, la legge universale impone che la persona con cui stai è la persona che hai scelto per aiutare ad innescare questi problemi in modo che tu possa guarire te stesso, e si spera che il tuo partner faccia lo stesso, altrimenti solo una linea di sangue viene guarita: la tua.

È un doppio smacco, davvero.





 
 
 

Matthew. La comprensibile confusione sulle vaccinazioni.

Post n°8349 pubblicato il 04 Agosto 2021 da childchild

Matthew. La comprensibile confusione sulle vaccinazioni.

https://www.matthewbooks.com/august-2-2021/

Tramite Suzy Ward, 2 agosto 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Con affettuosi saluti da tutte le anime di questa stazione, questo è Matteo. Iniziamo affrontando i tuoi commenti e domande, e la comprensibile confusione, sulle vaccinazioni. Nell'esortare tutti a ottenerli, i media mainstream stanno sottolineando le epidemie della "variante Delta altamente infettiva" in aree in cui molte persone non sono state vaccinate. Nei video e nelle interviste su Internet, i medici specialisti emettono rapporti allarmanti sulle condizioni di salute che si verificheranno in seguito nelle persone che sono state vaccinate.

Innanzitutto, alleviamo le tue preoccupazioni su tali rapporti. Gli scienziati non si sbagliano sulle loro scoperte, che si basano sulla loro conoscenza dell'attuale scienza medica. Sapere che gli individui sono morti dopo essere stati vaccinati e che altri hanno già sviluppato gravi problemi di salute rafforza la convinzione degli scienziati che le loro prognosi siano corrette.

È quello che  non  sanno che è il punto di svolta vitale! Non sanno che la Terra sta salendo costantemente verso piani di luce sempre più intensa.
Non sanno che la luce trasforma le cellule a base di carbonio dei corpi che sono vulnerabili alle malattie nella struttura cristallina resistente alle anomalie della salute. Non conoscono i corpi delle persone, che sono gentili, compassionevoli, onorevoli e di aiuto, assorbono facilmente la luce, quindi non sanno che la trasformazione cellulare sta avvenendo nella maggior parte delle persone. Non sanno che molti individui nati negli ultimi 30 anni sono arrivati con cellule cristalline, o che col tempo tutti sul pianeta le avranno.

E quegli scienziati non hanno idea che il destino della Terra sia l'età dell'oro, quando i meccanismi di auto-guarigione dei corpi saranno aiutati da rimedi naturali e tecnologie che utilizzano frequenze fluttuanti. Dio non permetterà che nulla  interferisca con la libera scelta di Gaia, che la sua umanità possa prosperare con una salute ottimale nel corpo, nella mente e nello spirito per tutta la durata della vita.

Ora ritorniamo al vostro mondo di oggi e apriamo delle falle nell'inganno in corso dei media mainstream. Le statistiche gonfiate ne fanno ancora parte, ed ora lo è anche la lieve influenza chiamata "variante Delta". Quel termine è stato coniato dagli oscuri, quindi il pubblico crederà che il virus stia mutando e continuerà a farlo finché tutti non saranno vaccinati. Le persone che lo stanno spingendo hanno davvero bisogno di mettersi insieme. Alcuni affermano che le persone che sono state vaccinate contro il covid non prenderanno la variante, alcuni affermano che potrebbe essere necessaria una dose aggiuntiva di quel vaccino, alcuni dicono che lo sarà sicuramente, alcuni dicono che sarà necessario un vaccino diverso.

Questo è un buon posto per rispondere a questa e-mail:  "È conclusivo che le persone che non indossano una maschera stanno ricevendo e diffondendo la variante Delta? Le più recenti linee guida del CDC prevedono che anche  le  persone vaccinate indossino maschere in casa. Cosa sta succedendo??"
Quello che sta succedendo è che le maschere sono le  colpevoli.  Non sono protettive, un virus microscopico può attraversarle con facilità, ma è molto più importante che le maschere prevengano l'inalazione di ossigeno e l'espirazione delle tossine nel corpo e, quando un sistema respiratorio non può funzionare correttamente, il sistema immunitario è sostanzialmente indebolito.

Questo è il motivo per cui l'agenda del coronavirus-19 del Rockefeller Lockstep 2010 degli oscuri include persuadere i leader della comunità a livello nazionale a imporre l'uso di maschere: hanno creato una popolazione altamente suscettibile all'influenza e ad altre malattie. E non dimenticate il fattore paura: hanno bisogno dell'energia della paura per alimentarsi e mantenere viva la loro "pandemia".

Se cercate quell'agenda su Internet, troverete un rapporto seriamente alterato che secondo le organizzazioni di ricerca dei fatti è "teoria della cospirazione",
un altro dei termini inventati degli oscuri. Attaccano quell'etichetta a tutte le informazioni veritiere che emergono e hanno condizionato la società a considerare le teorie della cospirazione come semplici idee provenienti da menti confuse.

Molti di voi hanno scritto sul marchio della bestia, Armageddon, apocalisse o fine dei tempi, e noi diciamo, per favore, non mettete la "pandemia" nel contesto delle profezie bibliche.
Tuttavia, la fine dei tempi è appropriata in  questo contesto: il tempo delle tenebre sulla Terra sta finendo!  

Quindi, un forte sistema immunitario è la base di una buona salute, quindi è naturale che vi chiediate perché qualcuno in campo medico sostenga l'uso di mascherine. Se non fanno parte degli Illuminati/Stato Profondo, possono essere pesantemente inseriti in aziende che fanno fortune da tutto ciò che riguarda la "pandemia": l'avidità è un aspetto importante qui. Alcuni operatori sanitari sono stati corrotti, ricattati o minacciati di collaborare, e c'è anche un altro fattore significativo.

Lo stesso gruppo che ha avviato questo flagello globale, che controlla anche le industrie sanitarie e farmaceutiche oltre ai media tradizionali ed alla censura di Internet, controlla anche l'educazione medica. Agli studenti viene insegnato che i vaccini ed i farmaci da prescrizione sono la via per la "salute pubblica" e molto tempo fa la società era programmata per rispettare e obbedire alle "autorità".
Questo include gli insegnanti, quindi generazione dopo generazione, agli studenti sono state insegnate le stesse false informazioni dei loro insegnanti.

La maggior parte delle persone vaccinate non ha effetti negativi, quindi perché altre persone si rifiutano di farlo? Hanno seguito la loro intuizione dopo essersi interrogati logicamente:  perché l'influenza covid è improvvisamente considerata mortale quanto i problemi cardiaci, il cancro, il diabete e la fame? A quale altro problema di salute è mai stata data una copertura televisiva ogni giorno per un anno e mezzo? Perché le persone sane devono essere vaccinate perché potrebbero avere il covid 'asintomatico'? Perché alcuni medici dicono che devi vaccinarti, alcuni dicono che è una scelta e alcuni dicono di non farlo?

Inoltre, ci viene chiesto cosa possono fare gli operatori di luce per aiutare a porre fine alla "pandemia". Siete inondati di informazioni e non ci aspettiamo che ricordiate tutto nei nostri messaggi: siamo felici di ripetere ciò che abbiamo raccomandato. La visualizzazione e la meditazione sono potenti e la partecipazione di gruppo espande la loro efficacia in modo esponenziale. Una delle visualizzazioni che abbiamo suggerito è vedere la Terra immersa in una brillante luce bianco-dorata, che emette luce in abbondanza mentre vi riempie. L'altra visualizzazione è rappresentata da persone di tutte le età e razze che sorridono e ridono mentre ballano tra loro e giocano con gli animali, anche questo è pieno di luce e doppiamente utile.

Mentre mantenete quelle visioni, respirate ritmicamente per portarvi in equilibrio: l'equilibrio è importante per il vostro benessere. Cari fratelli e sorelle, vi prego di prendervi cura di voi stessi diligentemente! Amatevi come noi vi amiamo!

Abbiamo anche detto che l'energia di tutti i pensieri ed i sentimenti si riversa nel brodo universale, si connette con l'energia corrispondente e riporta lo stesso tipo di situazioni e condizioni: "il simile attrae il simile", la legge di attrazione che opera 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Sostituite i vostri pensieri e sentimenti sulla "pandemia" con qualsiasi cosa vi faccia sentire felice, eccitati ed ottimisti e riportatene di più.

E siate senza paura! L'energia della paura per  qualsiasi cosa  offusca la vostra luce, indebolisce la vostra immunità e lascia che le attività basate sull'oscurità continuino.

"Sembra che i governi stiano ignorando ciò che sta accadendo a causa del cambiamento climatico. Per favore, chiedi a Matthew quando faranno qualcosa per questa situazione critica".  Ci sono una serie di fattori qui. Negli ultimi anni, temperature da record, siccità e inondazioni sono state causate dall'uso improprio della tecnologia da parte degli Illuminati, e questo ha un effetto domino. Quando qualcosa nell'ordine naturale di Madre Terra viene interrotto, il risultato sono disturbi insoliti che portano ad altri e così via.

Il cambiamento climatico è un calcio politico che si gioca avanti ed indietro tra scienziati che lavorano per multinazionali che affermano che ciò sta accadendo in modo naturale e scienziati ambientali che affermano che ciò che sta accadendo non è  naturale. Ci sono previsioni di una mini-era glaciale e allo stesso tempo ci sono prove di ghiacciai in rapido scioglimento. Le aziende vedono il cambiamento climatico come un problema economico e le misure raccomandate per "ridurre l'impronta di carbonio" come troppo costose da implementare.

Il fattore fondamentale è la scelta di Gaia che il suo corpo planetario ritorni al suo clima moderato originale, quando tutte le sue forme di vita prosperavano. Gli effetti della manipolazione del tempo e dell'inattività dovuta ai litigi stanno ostacolando i suoi progressi, ma Dio è dalla parte di Gaia anche in questa faccenda. Mentre le ondate di energia da fonti evolute stanno spingendo il pianeta attraverso le vibrazioni più elevate della 4D, le menti si stanno aprendo alla consapevolezza che i combustibili fossili devono essere sostituiti con metodi di energia pulita. Sono i livelli più alti di consapevolezza cosciente e spirituale che stanno motivando l'umanità a portare cambiamenti essenziali.

Gli estremi meteorologici si fermeranno quando verrà fuori la verità sulla "pandemia":
gli stessi individui sono responsabili di entrambi.
Le tecnologie che hanno abusato e controllato verranno rilasciate per scopi benefici come fornire energia gratuita, liberare il pianeta da contaminanti tossici e curare i danni ambientali. Rimarrete sbalorditi da quanto velocemente la Terra possa ritornare ad una salute robusta una volta che queste tecnologie saranno in uso e l'era dei combustibili fossili finirà.

Si prega di non sottovalutare l'importanza degli sforzi in corso su scala ridotta. Alcuni gruppi stanno ripulendo i detriti di plastica sulle spiagge e nelle vostre acque e li riciclano in oggetti utili, e la produzione di plastica solubile sta guadagnando terreno. Altri gruppi stanno ripulendo torrenti, fiumi e coste oceaniche dal petrolio e da altro inquinamento. Si sentono voci di persone che protestano contro la contaminazione chimica tossica di acqua, suolo e aria. Insieme agli ovvi benefici dei progetti di salvataggio e restauro, l'energia dell'intenzione benevola sta aumentando le vibrazioni sul pianeta.

"Si continuerà a prendersi cura delle popolazioni vulnerabili della Terra nei prossimi tempi, o sarà 'ognuno per sé' in un periodo di turbolenze?" Nessuno è mai solo. Un angelo custode, esseri in altri regni angelici, guide spirituali e persone care nei mondi spirituali sono sempre con ogni persona, in tempi di tumulto ed in tempi di calma.

Ma sappiamo che la domanda riguarda l'assistenza tangibile a coloro che si trovano in gravi difficoltà da parte di coloro che hanno i mezzi per aiutare. Non solo l'assistenza continuerà alle persone bisognose, ma continuerà ad espandersi finché tutti nel vostro mondo non prospereranno con alloggi confortevoli, istruzione desiderata, assistenza sanitaria, cibo nutriente e acqua pura in abbondanza.

Lasciate che vi diamo un po' di background per spiegare la nostra sicurezza. Tutto ciò che esiste è energia che vibra in un modo o nell'altro, e durante le lunghe ere il pianeta è rimasto bloccato nella profonda 3D, l'oscurità ha mantenuto bassi i tassi vibratori. La massiccia infusione di luce proveniente da civiltà lontane ha permesso alla Terra di liberarsi ed a iniziare a salire a livelli vibratori più elevati dove le menti ed i cuori potrebbero iniziare ad aprirsi: l'ascensione planetaria e personale.

Il processo della Terra e dei suoi abitanti che si spostano verso vibrazioni sempre più elevate sta connettendo la coscienza con la guida e la conoscenza a livello dell'anima che include l'Unità del Tutto. Questo progresso nella consapevolezza sta cambiando la separazione in unità, l'apatia in empatia, l'avidità in generosità e l'odio in amore. La trasformazione non sarà completata dall'oggi al domani, ma sta procedendo costantemente.

Amata famiglia, capiamo che in un mondo in subbuglio, è difficile credere che state vivendo nel periodo più esaltante che questo universo abbia conosciuto per milioni di anni. La vita non è senza sfide, certo, ma offre ringiovanimento e gioia a tutti coloro che lo desiderano. Vivete nello spazio del vostro cuore: l'AMORE è la chiave.

Tutti gli esseri di luce in questo universo vi incoraggiano sempre e vi sostengono con il potere senza pari dell'amore incondizionato.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963