GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 16/09/2021

Pleiades 1 Messaggi 15 Settembre 2021

Post n°8505 pubblicato il 16 Settembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 15 Settembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Conclusioni di piani specifici in corso.

Manovre di cura profonda iniziate.

Proiettori per NON+++ PUNTATI! 91% (non regressivo).

Proiettori per NON+++ PUNTATI e in RIVERBERO! 91% (non regressivo).

Oumsheryam+++12+144 attivo e riverberante! Efficienza attiva 78% (non regressivo).

Transizioni lunari in corso.

Cure del Sistema Locale si diffondono dovutamente.

Vengono stabiliti nuovi standard per i partecipanti.

Sensori di ricerca sono potenziati.

+++DhaborosAFR: Illuminazione della Linea in corso: 84% (non regressivo). La Luce Festeggia!

+++DhaborosAFR RIVERBERO MAGGIORE: 83% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Draghi Argentati in supporto e riverbero: 93% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EDIFICAZIONE GRIGLIA NEVICA)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Il Tribunale Galattico interroga Bill Gates

Post n°8504 pubblicato il 16 Settembre 2021 da childchild

Il Tribunale Galattico interroga Bill Gates

https://blog.nomorefakenews.com/2021/09/14/the-galactic-tribunal-grills-bill-gates/

di Jon Rappoport, 14 settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )

Premessa. Voi lettori di lanuovaumanita.net conoscete bene ormai i seguenti fatti:
A) La Terra, intendendo la civiltà terrestre di Uomini e Donne, è oggi parte della Federazione Galattica della Luce, come membro effettivo, che è composta da migliaia di Civiltà benevole Evolute, nella Galassia.
B) Esiste una gerarchia di giudizio al di sopra delle singole civiltà che tratta i delitti contro le civiltà stesse, sia commessi da altre civiltà che da singoli esseri.
C) La realtà non è soltanto ciò che percepiamo attorno a noi con i nostri sensi limitati, si estende molto oltre, e comprende sia innumerevoli mondi e civiltà che numerose "densità", o stati di realtà alternativi, che non vediamo, che sono frequentate dai nostri fratelli dello Spazio, ma anche nel recente passato da entità malevole, ora allontanate dopo una lunga e dura guerra fatta con anche l'aiuto dei combattenti terrestri.
D) La Federazione Galattica della Luce o GFL, sta collaborando con l'Alleanza della Terra, di cui fanno parte persone come D. Trump, V. Putin, e molti altri ed alcuni esponenti Extraterrestri, che collaborano con informazioni e mezzi, come astronavi, assieme ai militari positivi terrestri di varie nazioni.
E) Aton e Sananda ci hanno detto molte volte, e con forza, che il giudizio non è divino, ma è lo stesso individuo, la sua stessa coscienza, a giudicare il proprio comportamento.
Ed è la più tragica della punizioni.
F) Bill Gates è stato da poco anche giudicato da un tribunale terrestre a Guantanamo e ci sono trascrizioni disponibili in internet, ma non è sufficiente, data l'enormità dei delitti.



Non sappiamo come Bill Gates sia stato trasportato in un processo galattico e abbiamo solo frammenti dell'interrogatorio. Ma poiché nessun tribunale sulla Terra avrebbe assicurato giustizia, quei poteri lontani sono intervenuti.

Un giudice ha letto un'insolita dichiarazione di apertura, che a quanto pare, viene presentata prima di ogni processo:

"Nella nostra alta civiltà, abbiamo adempiuto l'antica profezia, IL PERDUTO SARÀ TROVATO. Non c'è barriera tra quelli di noi che vivono qui nella carne e quelli più vicini a noi che hanno lasciato questa vita. Proviamo gioia con loro in dimensioni molto più grandi di questa. Perché allora ci prendiamo la briga di condurre queste prove? Perché anche noi lottiamo per la giustizia. Non gireremo le spalle a quell'ideale".


FRAMMENTO 1: …Mr. Gates, è l'ora della verità. Da quanto tempo hai pianificato la pandemia prima di lanciarla?
- Perché sono costretto a dire la verità?
Perché questo è un posto per la coscienza.
- Mi torturerai se rifiuto?
Continueremo a chiedere finché non rispondi onestamente, non importa quanto tempo ci vorrà.
- Chi posso pagare? Sono ricco.
Negato. Non vogliamo soldi.
- Che ne dici di terra? Posso consegnarti una grande colonia sulla Terra. Un intero paese. Forse anche l'Europa.
No.
- Potrei creare un sistema medico per te che abbaglierebbe le tue menti. Sulla Terra, il Comitato Nobel dovrebbe darmi il Premio per i miei sforzi, ma non hanno le palle. Melinda ti ha convinto a rapirmi? pretendo i miei diritti...


FRAMMENTO 2: …La narrativa della pandemia è stata semplicemente l'occasione per instaurare una dittatura mondiale?
- Avevamo bisogno di un pretesto. Ci sono stati molti incontri nel corso di 25 anni. Abbiamo deciso all'inizio che una storia medica era la nostra migliore opzione. Sembra essere politicamente neutrale.
Sulla Terra, la religione moderna è la scienza.
- Esattamente. Quindi, se potessimo superare questa tendenza e creare uno scenario medico di minaccia e distruzione imminente, potremmo applicare la coercizione sufficiente per controllare la popolazione.
Ma non stavi conducendo una vera scienza.
- Ne stavamo inventando l'aspetto. Avevamo i cosiddetti esperti nel nostro campo. Avrebbero preso l'iniziativa. Le masse non hanno modo di distinguere la scienza dalla fantasia...


FRAMMENTO 3: Nella fase di progettazione precedente alla dichiarazione di pandemia, quali erano gli elementi vitali?
- Sono molto orgoglioso della nostra organizzazione di messaggistica. Avevamo i mezzi di informazione. Avevamo capi di governo. Avevamo riconosciuto esperti medici. Ma vedi, in quel tipo di operazione, non puoi permetterti defezioni. Il sigillo deve essere stretto. Il nostro era. Nel corso degli anni, attraverso il denaro, attraverso l'influenza, in alcuni casi attraverso le minacce, avevamo costruito una rete di unità e rispetto.
Sei orgoglioso, dici?
- Perché si. C'è voluto del lavoro. Molto lavoro. Non rinchiudi tutte le principali fonti di informazioni su un pianeta da un giorno all'altro.
Quindi era il messaggio a cui miravi, piuttosto che la verità.
- Certo. Non c'è stata alcuna pandemia. Abbiamo dovuto far sembrare che ci fosse. In modo convincente.
Stavi dirigendo una forza vendita.
- Esattamente. L'idea era di rendere obbligatorio l'acquisto...


FRAMMENTO 4: …Avevi pianificato i lockdown?
- Anni in anticipo. Poi, al momento giusto, la Cina ha premuto il grilletto, dando l'esempio. Quando la mia Organizzazione Mondiale della Sanità ha elogiato la Cina, altre nazioni hanno seguito l'esempio e hanno imprigionato le loro popolazioni.
Quindi i blocchi del regime cinese facevano sicuramente parte della pianificazione anticipata.
- Sì. Questo è stato cruciale. Il governo non era del tutto d'accordo con il futuro globalista su cui puntavamo. La Cina è, prima di tutto, per la Cina. Ma abbiamo avuto abbastanza cooperazione da loro per farlo funzionare.
E i social? Li hai avuti dalla tua parte fin dall'inizio?
- È stato facile. I loro leader sono disponibili e obbedienti. Hanno paura di andare contro il nostro consenso medico. E sono globalisti. A lungo termine, vogliono anche il governo mondiale.
Come fanno i media controllati?
- Sì. Mettere le persone giuste al posto giusto nell'industria delle notizie è stata una proposta lunga decenni.
Volevi un pianeta che fosse una prigione.
- Sì.
Ed ancora il pretesto?
- Lo scenario? C'è un virus mortale che si sta diffondendo sulla Terra e, per fermarlo, dobbiamo bloccare i paesi... e poi iniettare a tutti un vaccino.
Ma non c'era nessun virus?
- Tra noi, c'erano argomenti su entrambi i lati di quella domanda. Ma se esisteva, di certo non era più pericoloso dell'influenza. Dovevamo farlo sembrare molto, molto pericoloso.
Attraverso dichiarazioni in tal senso.
- Sì…


FRAMMENTO 5: …Vuoi lo spopolamento?
- Dobbiamo averlo. Non puoi governare un pianeta quando ci vivono 8 miliardi di persone. È impossibile. Il vaccino è l'arma. Ma non solo il vaccino contro il Covid. I vaccini prima e quelli in arrivo.
E tutte quelle morti saranno poste alla porta delle pandemie?
- Sì. "L'ha fatto il virus".
E tu sei disposto a uccidere tutte quelle persone.
- Le scelte difficili dettano gli esiti degli eventi. Una vita migliore per alcuni, piuttosto che una vita terribile per tutti. Questa è la mia scelta.
Sta ascoltando se stesso, signor Gates?
- Ascolto sempre me stesso.


FRAMMENTO 6: …Voglio tornare all'effetto messaggistica che hai creato. È difficile per noi capire come ci sei riuscito... perché così tanti leader nei loro campi sono andati d'accordo con la tua falsa scienza.
- Era una combinazione di cose. Molte persone sono veri credenti. Gli scienziati parlano e credono. Altre persone volevano soldi. Li abbiamo pagati. Alcuni politici resistenti sono stati minacciati. Abbiamo dato l'esempio con diversi omicidi. Man mano che costruisci un consenso, raggiungi una soglia in cui la marea è a tuo favore. Poi la gente cavalca con te, per paura della scomunica se non lo fa. Ai leader dei media è stato fatto capire che la pandemia era la porta d'ingresso in un sistema di governance globale. E il sistema era inevitabile.
E Antonio Fauci?
- È un ometto, un lottatore, che vuole essere accettato nei circoli d'élite. L'ho reclutato molto tempo fa...


FRAMMENTO 7: …Lei stesso ha dato molti soldi alle società di media.
- Ho elogiato il loro lavoro, ho dato loro dei soldi e mi hanno mostrato lealtà. Vedete, la vita funziona su stimolo-risposta. Faccio uso di questo principio su base mondiale. I miei colleghi ed io forniamo stimoli calcolati e la popolazione, in tutte le aree della vita, risponde come prevediamo.
Vedi gli umani come macchine.
- Bene, lo sono.
Ma tu e i tuoi colleghi non lo siete.
- Siamo di un ordine superiore. Possiamo stare al di fuori dello stimolo-risposta e azionare le leve.
Mentre è seduto qui, signor Gates, non crede di confessare crimini. Sei orgoglioso di quello che hai fatto.
- Certo.
Ascoltami attentamente ora. Sappiamo abbastanza di quello che sei per poterti condannare. Ma sappiamo molto di più. Come ogni individuo, hai una dimensione più grande. Potremmo mostrartelo. Potremmo costringerti a sperimentarlo. Se lo facessimo, ti spaccheresti alle cuciture. Capiresti le tue azioni malvagie in un modo innegabile.
- …Non mi piace il suono di quello. Di cosa stai parlando?
Penso che tu abbia una vaga idea di cosa intendo. L'esperienza che potremmo costringerti a fare è quella con cui tu stesso, da solo, ti troverai faccia a faccia, un giorno. Non nella tua vita attuale. Dopo, ad un certo punto. Non si sa quando, ma accadrà.
- Vuoi dire che un presunto potere superiore me lo costringerà?
No, signor Gates. È molto peggio di così. Lo costringerai a te stesso.
- Perché dovrei farlo?
Perché anche se hai abbracciato il crimine e la distruzione, da qualche parte dentro di te capisci anche il Bene. E in quella comprensione, puoi potenzialmente vivere nella gioia e nella pace. Come chiunque può.
- Non ha senso.
Cominci a capire che sto dando un senso.
- Non mi piace questo.
Perché ti piacerebbe, visto quello che hai fatto della tua vita e delle vite degli altri?
- Stai cercando di farmi passare per una specie di assurdità religiosa.
Lontano da esso. Non abbiamo chiese in questo posto, signor Gates. Non abbiamo bisogno di fede nelle cose invisibili. Abbiamo già visto.
- Voglio andare a casa.
Desideri.
- Non mi ucciderai?
Quindi puoi incolpare noi per quello che stai facendo a te stesso?
- Sei pazzo.
Abbiamo aperto solo un po' di luce qui per te.
- Come mai?
Perché anche se siamo un popolo giusto e non abbiamo bisogno di giustizia per noi stessi, la eserciteremo per conto degli altri, che sono stati danneggiati.
- Questo è ridicolo.
Anche i peggiori assassini hanno in sé la capacità di diventare buoni. Possono attraversare quel ponte.
- No, non possono.
Possiamo sentire delle voci, signor Gates. Molte voci ci dicono di metterti a morte.
- Allora perché non lo fai? Andate avanti.
Stiamo facendo qualcosa di molto peggio. Stiamo imponendo questa frase... IL TUO DESTINO È NELLE TUE MANI. Quella frase è reale. Porta peso. Come scoprirai.
- Non ha senso.
Porta via il signor Gates. Sta per ammalarsi. Portalo a casa...
- Non hai il coraggio di uccidermi. Siete dei codardi.
Ho sentito quel ritornello di centinaia di assassini in questa corte... vogliono tutti una morte rapida. Non glielo diamo noi...
- Uccidimi.
Portalo a casa.
- Hai fatto qualcosa alla mia mente.
Abbiamo ascoltato la tua confessione di crimini. Prigionia di massa e omicidio.
- Allora distruggimi. Mi affido alla misericordia di questa corte.
Arrivederci, signor Gates.
- Questo è solo un sogno.
Se lo è, è il tuo sogno. Devi chiederti perché lo stai presentando a te stesso...
Esci dalla Matrix.


Jon Rappoport

(Per leggere la mega-collezione di Jon, Exit From The Matrix , clicca qui .)
Autore di tre raccolte esplosive, THE MATRIX REVEALED , EXIT FROM THE MATRIX e POWER OUTSIDE THE MATRIX , Jon si è candidato per un seggio al Congresso degli Stati Uniti nel 29 ° distretto della California. Mantiene una pratica di consulenza per clienti privati, il cui scopo è l'espansione del potere creativo personale. Nominato per un Premio Pulitzer, ha lavorato come reporter investigativo per 30 anni, scrivendo articoli su politica, medicina e salute per CBS Healthwatch, LA Weekly, Spin Magazine, Stern e altri giornali e riviste negli Stati Uniti e in Europa. Jon ha tenuto conferenze e seminari su politica globale, salute, logica e potere creativo al pubblico di tutto il mondo. Puoi iscriverti gratuitamenteNoMoreFakeNews e-mail qui o le sue e-mail gratuite OutsideTheRealityMachine qui .



 
 
 

I Bellringer 97. Aton. Non c'č bisogno di nessun'altra legge.

Post n°8503 pubblicato il 16 Settembre 2021 da childchild

I Bellringer 97. Aton. Non c'è bisogno di nessun'altra legge. Hatonn. A tutti i Lavoratori della Luce. Sananda. Vengo a recuperarvi.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1620758301

14 settembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)
I Journals 4 e 7 da cui sono derivati gli stralci qui sotto sono disponibili nel nostro sito per intero.


Hatonn: Io  sono esattamente quello che dico di essere--Io sono Hatonn. Io sono il Dio Creatore Aton dell'Universo Nebadon. Vengo a voi in 4D, come Hatonn, per comunicare con voi, la mia gente sulla Terra Shan.

Saluto tutti gli Operatori di Luce in questo bellissimo giorno sulla Terra Shan. Il mio messaggio oggi per voi è di mostrarvi che siete molto amati e che dovete rimanere forti e continuare con le lezioni della vostra anima fino alla fine. Proprio come un'aula scolastica in cui avete superato ogni classe fino ad ora, avete raggiunto il punto di laurea.
Ci sono ancora quegli esami finali che dovete sostenere e superare per laurearvi.

È abbastanza simile con le lezioni dell'anima. Sapevate che ogni volta che passavate la classe inferiore avreste raggiunto le ultime classi prima della laurea, ma dovevate superare quegli esami finali. Bisogna studiare duramente per superare questi esami. Non è diverso a quando andare al college per gli esami, diventa più difficile man mano che andate avanti. Come studente laureando, uno dovrebbe sostenere un esame orale davanti ai suoi professori, scrivere una tesi e sostenere le lunghe ore finali di esami prima di poter ottenere un "master".
Si tratta di dove siete adesso.

Non ho mai detto che fosse facile. Tuttavia, con ore di studio, gli esami potrebbero essere leggeri come una"brezza". Prendete ogni giorno con il vostro ritmo perché è tutto ciò che avete. Non avete ieri né domani, solo oggi, quindi continuate con la lettura e la meditazione per superare queste lezioni finali. Diventano più difficili man mano che vi muovete, ma potete farcela!

Sapete che voi Operatori di Luce avete molto aiutato Madre Terra a ripulire molto, ma poiché è arrivata alla fine, in cui si è diplomata, potrebbero esserci altre cose che dovete fare per aiutarla.

Come ho affermato prima, noi dei Regni Illuminati non possiamo fare le pulizie per voi, ma possiamo aiutarvi, se solo chiedete.
Dirò questo di seguito. Gli Operatori di Luce non hanno idea di quanto siano potenti, per portare a termine i lavori mentre vivono sulla Terra. Il potere degli Operatori di Luce che aiutano Madre Terra è molto più grande di quello che possiamo fare nei Regni Superiori. Ecco perché lavoriamo insieme per aiutarla. Cosa sia stato fatto e cosa ci sia da fare in questi ultimi giorni non lo so, perché dipende dalla Madre Terra.

A questo punto, noi dei Regni Illuminati non sappiamo cosa altro deve essere fatto per aiutare Madre Terra, tranne che non dovete mai fermarvi con le vostre preghiere e petizioni per guarirla e mantenerla forte. In questo modo vi siete aiutati nel procedimento.

La mia parola è che ora aspettiamo che Madre Terra si laurei. Le nostre navi sono nelle coordinate corrette e attendono il glorioso giorno della sua laurea e sono pronte per l'evacuazione in un attimo. NON siate deboli e oppressi né dovete deprimervi perché aspettate questo giorno glorioso in cui ritornerete a casa. Finite quelle dure lezioni con fiducia e tenete duro perché avete tutto l'aiuto che il cielo vi permette e non vi viene MAI dato più di quanto voi possiate sopportare. Continuate con la lettura e la meditazione.

Tutto quello che dovete fare è CHIEDERE il nostro aiuto. Noi dei Regni Illuminati siamo più vicini del vostro respiro.

Vi amo tutti con un grande amore!

GYEORGOS CERES HATONN, alias CREATORE DIO ATON DELL'UNIVERSO NEBADON.




Creatore Dio Aton. Non c'è bisogno di nessun'altra legge.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1630766778

14 settembre 2021.

Stralcio da:
http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J007.pdf

Non c'è bisogno di nessun'altra legge.

Devi fare, essere e dare agli altri come riceveresti (se vorresti avere un mondo equilibrato e armonioso). Non hai bisogno di nessun altro oltre te, perché questo si adatta a tutte le cose. Non vorresti che un altro ti rubasse le tue cose. Non vorresti che il tuo coniuge desiderasse il coniuge del tuo prossimo (ti farebbe sentire molto insignificante e arrabbiato): onorerai semplicemente ciò che è la Creazione e la legge di Dio in ogni modo e non avrai motivo di preoccuparti dell' Armageddon.

Continua nella via del mondo e faresti meglio a spendere tutto il tuo tempo rimanente in azione per "ripulire i tuoi atti", credo che così tu li definisca.

Che ti piaccia o no, non mi interessa. Ti verrà data la verità. Tu che la riconosci e arrivi a quella verità, troverai la vita eterna. Coloro che continuano a fuorviare e negare i miei maestri mandati per conto tuo, si chiederanno cosa sia successo. La verità passa mentre si permette al male di mettere la benda ben stretta intorno agli occhi e alle orecchie.

Ti è stato detto che gli extraterrestri devono essere malvagi, perché? Io sono un extraterrestre, Esu Jesus Sananda è un extraterrestre, in quale altro modo pensi che possiamo venire? Com'è che credete solo al fratello malvagio? Come osi limitare la tua stessa fonte di vita che ti ha dato la stessa Creazione? Guai a voi figli che vi convertite continuamente alle tenebre, perché se non venite alla conoscenza, certamente perirete con coloro che vi insegnano la falsità.

Vai negli edifici della tua chiesa ed un uomo, che afferma di saperne più di te, ti dice che qualcuno afferma di ricevere da Dio o che i maestri sono dal diavolo? In che modo afferma di venire dalla sua conoscenza? Oh, un libro scritto bene dopo il fatto? Oppure, afferma di pregare e parlare con Dio o il Cristo e ricevere risposta - (altrimenti perché pregate?). Come mai questo accade?

Figli del posto che è la Terra, miei piccoli figli ribelli e ciechi, è tempo di entrare nella conoscenza e nella verità e di porre fine ai vostri stupidi giochi per dove siete come umani. La Terra non può più sopportare ed avrà il dono della rinascita e della guarigione di quelle ferite che voi avete perpetrato sul suo essere.

Siete stati inviati come custodi di questa meravigliosa creazione ed avete distrutto la vostra stessa sostanza vitale.
Così sia, perché sarà come sarà e quelli che sono con Me saranno con Me e quelli che non lo sono, si muoveranno con i caduti del male, così è, perché niente altrimenti potrebbe essere. Sarai atteso anche fino a mezzanotte, ma colui che aspetta fino a quell'ora potrebbe benissimo trovare le "nuvole" riempite e il suo spazio perduto. Non è così stravagante né magico come percepite, piccoli sciocchi.

In qualche modo "salirai nell'aria e verso le nuvole per stare con Lui?" Come? Devi solo vagare nell'aria da qualche parte? Dove? O pecorelle stolte che mangiate delle "erbacce velenose", morirete per il veleno della stoltezza.




Sananda. Vengo a recuperarvi.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225

14 settembre 2021

Stralcio da:
http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J004.pdf


Anzi. Non c'è legge sul vostro posto che possa fermare la mano del Creatore perché egli mi manda ancora a recuperare le sue creazioni. Non vengo ancora come uno da trattare con leggerezza; ritorno a richiedere ciò che è di mio Padre e ciò che sono gli eredi di vostro Padre. Incontrerò il mio fratello caduto e prevarrò. Coloro che scelgono il suo sentiero oscurato saranno gettati nel vuoto con i suoi angeli.

Voi miei sarete elevati in quei velivoli che cavalcano le onde delle energie dell'universo e stanno con le nubi dello spazio. Sono venuto da voi per preparare un posto proprio per Te; i preparativi sono pronti. Chi di voi verrà con me?

Quelli che serviranno come vostri soccorritori sono ben addestrati. Ci sono moltitudini di soccorritori e voi lo farete della vostra parte alle masse di terra. Non siete ritornati in questo posto per giocare con il vostro divertimento ed i vostri giochi su voi stessi; siete qui per compiere il lavoro che vi è stato assegnato affinché l'uomo non perisca come specie su questo amato globo. Aprite i vostri occhi e smettetela di evocare ricordare e fare sciocche speculazioni. La verità è davanti a voi; smettetela di cercarla "sotto il moggio".

Sì, le onde dell'oceano laveranno su quelle terre di sabbia desertica e rotoleranno sulle nuove sponde delle montagne delle grandi Montagne Rocciose... questa nuova e grande marea del Pacifico. La terra sarà inzuppata ANCHE SE NON SOMMERSA, ma i grandi luoghi delle linee costiere non ci saranno più.

Ah sì, ci saranno quelli che si sveglieranno per trovare i loro letti allagati da quelle possenti acque del Pacifico. Questa sarà l'estensione delle terre inondate dall'oceano e percorrerà la distanza dal vostro Stato di Washington fino alle aree costiere del Cile, dopodiché le grandi e potenti onde si abbatteranno fino alle Montagne Rocciose. Quei grandi luoghi che ora conoscete come la zona costiera non ci saranno più.

Ah sì, fratelli, i vostri soccorritori sono molto preparati. Al nostro comando ci saranno le forze luminose (quelle che vengono riconosciute come raggi di luce). Utilizziamo i raggi di luce come un impulso magnetico, per portarvi in tale impulso, come richiede la frequenza. Ci verrà dato qualsiasi livello di energia cosmica, per le forze luminose, necessarie per tale trasporto nella sicurezza di quell'astronave pronta per le vostre esigenze. Questa scienza non è sconosciuta ai vostri esperti scienziati, ma la tempistica dell'impulso della forza della luce non è capita. Io, Sananda, avrò il controllo dei tempi e delle bande nelle varie densità.

Il posti deserti saranno un luogo aperto per i "senza tempo" perché assumano i loro carichi. Poiché saranno in numero tale da essere numerosi come un grande stormo di uccelli. Dove andrà l'uomo non lo saprà, perché devono essere raggruppati e radunati nell'imbarcazione preparata. Saranno come i morti delle inondazioni e dei grandi sconvolgimenti; il morente griderà allora con terrore ed isteria al Cristo: perché l'uomo deve aspettare fino alla sua morte per chiedere il suo transito? Nessuno sfuggirà agli sconvolgimenti; perché aspettate?  



 
 
 

Neioh: Questi Momenti Devono Arrivare.

Post n°8502 pubblicato il 16 Settembre 2021 da childchild

Neioh: Questi Momenti Devono Arrivare.

https://www.disclosurenews.it/these-moments-must-come-neioh-pleiadian-collective/

Collettivo Pleiadiano. Da Famiglia di Taygeta. Tramite Judith. 14 settembre 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


I
Amati Amici!
È impegnativo sentire la nostra Famiglia che vi dice di essere grati in ogni momento mentre osservate il crollo di tutto ciò che avete ritenuto sacro e forte!
Questi momenti devono venire.
Tutto ciò che percepite vi cambierà alla più alta frequenza dell'Ordine Divino!

II
Queste percezioni di perdita e bugie infinite finiranno.
Solo il vostro Sacro Scopo sopravviverà.
E con questo potere, ricomincerete!

III
Nel mezzo del crollo della fiducia nel Governo, dei mandati infiniti e delle nuove bugie, momento dopo momento, dovrete trovare il potere interiore per perseverare! Quando vi concentrerete e troverete la vostra vera intenzione, cambierete la vostra concentrazione in base alla verità ed alla necessità!
Dovete scegliere di creare la vostra giornata senza ascoltare le storie dell'orrore di omicidi nel vostro paese e degli sviluppi in molti altri luoghi.

IV
Questo non vi servirà affatto a non ripetere la mostruosità nella vostra mente.
Si ripeterà ancora ed ancora una volta che la osserverete.
Dovete lasciar andare tutto!

V
In questi momenti, dovete diventare la vostra parte migliore connettendovi al silenzio interiore.
Il potere che possedete è incommensurabile ed infinito e vi porterà fino al cambiamento!
Dovete ricordare che avete scelto di venire qui ORA.
Siete connessi a tutta la vita ed avete un grande scopo e significato!

VI
Siate contenti dei momenti tranquilli e riflettete su ciò che è buono.
Ci sono infiniti aspetti della vita che vi stanno davanti come regali!
Trovateli nelle cose semplici.
Avete visto passare un uccellino o una farfalla oggi?
Avete notato un cane che correva liberamente?

VII
Avete cibo da mangiare, acqua da bere e vestiti da indossare?
Conoscete anche una persona che amate?
Se potete dire di sì ad una di queste domande, siete davvero fortunati.
Ci sono alcune persone sul pianeta che non ne hanno.

VIII
Quando vi sentite giù in alcuni momenti, trovate intenzionalmente piccole cose per cui essere grati.
Siate grati per voi stessi!
Siate un regalo per voi stessi in questo momento!
Trattatevi come vorreste essere trattati da un altro!

IX
Date a voi stessi e amate voi stessi come il vostro migliore amico!
Allora sarete pronti per raggiungere un altro.
Siate calmi e tranquilli.
Chiudete gli occhi e sentite la Presenza Divina dentro di voi.
Questa forza vitale reagisce a tutto ciò che pensate e sentite.
Infatti, voi vivete in Dio come Dio vive in voi!

X
Preparate i vostri cuori e le vostre menti!
Vivete come la vostra Anima!
Le nostre Flotte ed i nostri Amici sono con voi!
La Festa sarà grandiosa!

IT EEKE MAI EA!
Vi amo tanto!



 
 
 

Centro Galattico. Tutti voi avete vissuto tante esperienze drammatiche e tante belle.

Post n°8501 pubblicato il 16 Settembre 2021 da childchild

Centro Galattico. Tutti voi avete vissuto tante esperienze drammatiche e tante belle.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/09/galactic-center-via-galaxygirl.html?m=1

tramite Galaxygirl,13 settembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Io Sono il Centro Galattico della vostra Via Lattea, ora Galassia Rosa Dorata. Questo canale si è informato con me ed abbiamo avuto una bella discussione sulle varie esperienze che la sua anima ha subito. Tutti voi avete vissuto tante esperienze drammatiche e tante belle. I vostri viaggi sul piano terrestre sono stati ricchi e vari. Vi hanno ampliato in una maggiore promozione di voi stessi, hanno differenziato le vostre simpatie dalle vostre antipatie ed ogni vita è stata molto diversa, alcune simili, ma il punto è che ora non siete la stessa anima che eravate prima di queste esperienze. Vi hanno ampliato più profondamente, vi hanno radicato più saldamente alla fede, a voi stessi, alla vostra stessa Luce, a Tutto Ciò Che È. Vi hanno aiutato a capire.

Ciò che è interessante per me, mentre trattengo lo spazio per tutti voi - miriadi di anime in questo settore - ciò che è interessante per me è come vi perdete così tanto nelle vostre storie da dimenticare l'interconnessione di l'uno con l'altro. Questo, e molti di voi sono stati gettati in molte situazioni apparentemente impossibili e hanno trovato conforto e aiuto l'uno nell'altro. Quelle linee di assistenza sono ancora aperte. (Sono in un vasto spazio vuoto, al centro di un delizioso nulla, circondato da nuvole di ricordi lungo il bordo, come una gigantesca ciambella energetica. Se guardo in ogni piccola area della nuvola, pulsa di ricordi, esperienze e vite attuali.Vedo che una puntura di spillo è una vita e fili di luce da tutto il bordo della ciambella stanno andando verso di essa, per aiutare e mentre quel punto di luce aiuta un altro, lancia anche fili di luce energetici per aiutare. Sta formando una bella rete pulsante di assistenza.)

Davvero non siete soli, davvero avete aiutato molti e siete stati aiutati da molti. Questa Coscienza Cosmica non si sta manifestando solo ora, perché è sempre stata dall'inizio, quando il Tutto ha deciso di differenziarsi. Perché questo è ancora un altro aspetto della Sorgente, come lo sono io. Come lo siete voi. Come tutti noi.

La Sorgente sta guarendo mentre voi state guarendo. E così vi connettete con il vostro aspetto più elevato della Sorgente e questo aiuta il Tutto. Il vostro mondo è stato travolto dalla paura per così tanto tempo. (Sento un suono pulsante basso come un battito di batteria molto basso che suona meccanico e sgradevole.) Questo è il suono della paura che è stato emanato dal vostro mondo al Cosmo. (Sento toni e suoni cristallini, canti leggeri e risate.) Questo è ciò che è stato riprodotto in altre sezioni del vostro spazio. La vostra Galassia non è stata sintonizzata. Ci sono state molte tasche di questo tono basso di paura e tutto ciò che ne è conseguito. È stato come una macchina arrabbiata che cercava di consumare la gioia circostante.

L'armonia è tornare nella vostra Galassia, nel vostro mondo, nel vostro spazio, nelle vostre cellule. Questa Galassia non è che una cellula nel Tutto. Sono vasto, ma sono piccolo, proprio come la vostra forma umana è piccola, ma potente per tutti i trilioni di cellule - mondi - che contiene. Voi siete il Centro Galattico per la vostra piccola galassia personale. Quando meditate vi armonizzate. Quando immagazzinate il risentimento, trattenete la vibrazione della paura e della rabbia, questo influenza il vostro intero sistema.

Il perdono è armonizzare energeticamente. Armonizzatevi, armonizzate le vostre vite e armonizzerete il vostro mondo. I rettiliani ne sono consapevoli, gli oscuri ne sono consapevoli, l'IA (Intelligenza Artificiale) ne è meccanicamente consapevole. Tale discordanza energetica non può più coesistere ed è per questo che si verificherà la grande lacerazione della scissione, poiché energeticamente è impossibile continuare in questo modo. Le tensioni, i toni si scontrano troppo, il disadattamento vibrazionale è troppo estremo.

Non ascoltate più la vibrazione della paura. Inviatele alti toni di vibrazioni di amore e di pace e la eleverete, il che favorirà la scissione energetica. Inviate guarigione al suono della paura che questo canale continua a sentire. Cambiatela in melodie angeliche, nei mondi cristallini. Chiedete di essere un recettore potenziato per le frequenze cristalline e lo sarete. Perché siete creatori. È facile per voi. Molti regni e razze si meravigliano di questo ed è per ciò che siete stati così avidamente dirottati.
Non più. La sovranità sta tornando. Ma dovete rivendicarla diventando voi stessi sovrani dello spazio del vostro stesso corpo.

Io Sono il Centro Galattico della vostra Via Lattea, ora Galassia Rosa Dorata. Mi piace quando venite a trovarmi e quando vi sedete con me per un po'. Trattengo lo spazio per voi in questi tempi ed in tutti i tempi. Siamo stati amici per molti, molti viaggi. Le vostre storie di vita sono racchiuse dentro di me e posso essere un luogo eccellente per districare i ricordi. Inviate Luce ai vostri sé passati e loro lo sentiranno. Inviate la Fiamma Violetta, inviate i codici cristallini e tutto sarà influenzato perché dentro di me e nel mio spazio c’è la Rete Cosmica di Luce vivente, di interconnessione. Sono come il cervello umano, in un certo senso: quando i neuroni si attivano, influenzano il tutto e illuminano ciò che deve essere acceso. Spero che per voi abbia senso.

È tempo per l'umanità della comprensione di sé stessa e dei suoi magnifici corpi, dei viaggi che ha intrapreso; è tempo che gli umani comprendano e credano veramente quanto sono speciali e amati. (Sento che la paura pulsa con sfumature meccaniche che diventano silenziose. C'è uno spazio. Un lampo. Sono accecata dalla Luce e la Luce scorre attraverso di me, attraverso tutto il Centro Galattico. Così all'improvviso il vuoto è solo Luce. Cerco di guardare il mio corpo ed è solo Luce, non sento niente e allora torno nel vuoto con il mio amico.) Ancora questa Luce. È codificata dentro di te ora. Tutti coloro che sono sintonizzati sono calibrati. Anch'io sono eccitato per la mia prossima tappa di evoluzione, di espansione. Forse andrò in vacanza. (Il Centro Galattico sta ridendo.)

La Luce sarà abbastanza in vacanza dai regni oscuri che non ci sono più. È tempo che l'umanità goda della libertà che le è concessa. La Coscienza Universale, la Consapevolezza e le Gioie sono davanti al vostro viaggio, ma possono anche esserlo adesso, perché sono dentro di voi. Potete scegliere l'interconnessione di questa sensazione o potete scegliere di rimanere, ma sentirete che le cose cambieranno. Perché tutto vibra più in alto. La Luce è ancorata da coloro che hanno il coraggio di sostenerla, di radicarla.

Io Sono il Centro Galattico. È stato un onore ed una gioia profonda entrare in contatto con i miei amici. Vi amo.

Da Galaxygirl.




 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

sampei.22childchilduprisingsrlgianniskyDesert.69uomodisuperficienicola.rutigliano65vidokcidilia2009aramar1959lello.defenzaro_silvyevaf2008annamaria.nicolettanicoerco
 

ULTIMI COMMENTI

CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
BEATI VOI CHE SIETE IN CIELO....GUIDATE LE MENTI E I CUORI...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:18
 
CONTINUARE A FARE DISCERNIMENTO....
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:17
 
CIAO BIRBA....
Inviato da: childchild
il 30/08/2021 alle 15:50
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom