GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 18/09/2021

Pleiades 1 Messaggi 17 Settembre 2021

Post n°8514 pubblicato il 18 Settembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 17 Settembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Note… +++ … +++.

Creatività espansa +++.

Nuclei amorevoli aumentano.

I trasferimenti a Khalthart sono approvati. 2a ondata: 37% (non regressivo).

Visioni a centrali si espandono.

Neva: accesso a ultracampo. Download avviato. >>>> 84% (non regressivo).

Tentativi di consegna pacchetti a Nuovi Leader = 2.

Proiettore Speciale per Cavalieri e Amazzoni in ancoraggio! 100% (non regressivo).

Proiettore speciale per Cavalieri e Amazzoni in riverbero! 100% (non regressivo).

Reami di Guarigione si stabiliscono.

Tempi si incanalano.

Drenaggi di – – – avviati.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EDIFICAZIONE GRIGLIA NEVICA)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Madre Maria, la Madre della Nuova Terra. E Nuova Terra che vive.

Post n°8513 pubblicato il 18 Settembre 2021 da childchild

Madre Maria, la Madre della Nuova Terra. E Nuova Terra che vive.

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Da Linda Li,16 settembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cara famiglia di amore e luce, in questo percorso di ascensione, Madre Maria ha svolto un ruolo importante. Lei porta la copia stampata divina per tutte le anime del pianeta, e non solo, ha anche il progetto divino delle anime sul pianeta aggiornato al progetto della Nuova Terra. Ora è la Madre del nuovo genere umano. E lei, insieme a Guan Yin, è la Madre dell'imminente New Age, la nuova era d'oro di Gaia.

Quando le anime arriveranno sul pianeta, le anime si incontreranno con la Madre Maria. Si siedono e passano alla missione dell'anima e alla loro copia stampata. Le anime quindi sceglieranno i futuri genitori dell'anima e si preparano all'incarnazione fisica. Nel futuro quando le anime umane saranno anime ascese, il contratto dell'anima sarà scritto anche con l'assistenza di Madre Maria. Lei è la Madre e scriverà la missione dell'anima nello spazio del cuore dell'anima con l'autorità divina.

La Nuova Terra degli Umani è progettata in modo diverso. La Nuova Terra degli Umani si risveglia quando si incarnano sulla Nuova Terra. In altre parole, vengono numerosi risvegliati. Sanno chi sono e sanno perché si incarnano. Una volta incarnati, Madre Maria dirà loro qual è la loro missione, e la loro missione è scritta nella copia di stampa dell'anima. Questo è il progetto del Nuovo Umano e il progetto inizia quando la Nuova Terra inizierà nei prossimi mesi.

Quando le Anime arriveranno sulla Nuova Terra, avranno anche la loro copia stampata divina disponibile nel senso che potranno accedere alla loro stampa se il Divino darà all'anima l'autorità. In alcuni casi, le anime possono avere la loro stampa  divina con loro ovunque vadano e in questo modo, le anime possono portare avanti i loro doni più velocemente e ripararsi più facilmente se ce n'è bisogno.

A Madre Maria è stato chiesto dal Divino di portare le copie di stampa divine per tutte le anime del pianeta. Lei è la Madre e ha l'autorità che il Divino le ha dato.
Nel corso dei secoli, il Divino ha capito che gli esseri umani hanno bisogno di una figura di Madre sul pianeta. E l'umanità ha cercato una figura Madre per eoni di tempo. Ora che la New Age inizierà in questo equinozio d'autunno, il Divino porterà ufficialmente Madre Maria e Guan Yin al trono della Madre planetaria. Lei e Guan Yin, insieme, saranno l'unica Madre del genere umano. Il pianeta è pronto, ed anche l'umanità.

Festeggiamo la Madre della Nuova Terra. Madre Maria ha raggiunto la posizione. Lei ha l'amore per il pianeta e l'umanità. Lei ha l'amore per il lavoro come Madre planetaria. E si è guadagnata la posizione di essere la Madre per tutti. Lei è davvero la Madre miracolosa ed ora ha conseguito quel titolo.

Amore divino e benedizioni a tutti. Così è.
Linda Li.





Nuova Terra che vive

Camminare come se si stesse più in alto e servire il Divino ed il proprio spirito

Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino mi chiede di ricordarvi che è arrivato il momento della guarigione dei guerrieri feriti, concetti spirituali feriti del sé e dell'ego. Il Divino dice che l'ego stesso ha ostacolato la missione divina di qualche Lavoratore della Luce. Come sapete, in ogni essere umano, c'è un sé ed un ego. Il Sé è lo spirito più alto di sé, e l'ego è la mente, la parte che arriva quando ci incarniamo nella bassa densità per proteggerci e giochiamo ai giochi di polarità.

Il più alto di sé è la parte in cui risiede il vostro spirito. È nel cuore di ogni umano e funziona come guida divina, l'anima che ha tutte le qualità divine perché l'anima viaggia attraverso il cosmo. La parte più alta del Sé ricorda sempre il viaggio e ricorda lo scopo e sa sempre guidare l'anima a casa. L'io inferiore è la parte che possiede il meccanismo innato e che viene con l'anima e serve a proteggere anima e corpo in ogni esperienza umana. Quando un'anima arriva sul pianeta, il Divino ha progettato questo strumento per l'anima, per sopravvivere all'ambiente duro e attraversare con successo la vita con la protezione della parte inferiore dell'anima. È necessario avere l'io inferiore nelle vite umane.

Tuttavia, quando un'anima decide di lasciarsi navigare nella vita inferiore e crede che ci sia un pericolo tale che l'io inferiore debba essere il capo della vita dell'anima, la vita dell'anima si riduce ai giochi dell'ego e la vita diventa un gioco di sopravvivenza. Allora la vita sarà piena di mentalità di paura. l'anima di sé diventa vittima della vita stessa e non ci sarà altro modo di aggirare, se non proteggere, l'io, l'ego inferiore.
Avanti veloce, mentre ci riconnettiamo con il nostro Sé più alto e guariamo il nostro ego ferito, la vita diventa di nuovo più propositiva. L'istinto di sopravvivenza inizia a svanire, e lo spirito guerriero inizia a riemergere.

Quando lo spirito guerriero inizia ad operare, l'anima può essere illuminata. La missione dell'anima porta in prima linea nella vita dell'anima ed il basso sé inizia ad essere sottomesso, e la paura inizia a svanire. L'ego inizia a prendere il sedile posteriore e l'Alto Sé prende il sedile del conducente. Per ora, ci sono alcuni Lavoratori della Luce che ancora funzionano con il basso se stessi quando si tratta di servire la missione divina. In altre parole, ritengono che il proprio interesse sia più importante della propria missione divina. E questo deve cambiare.

Come guerriero spirituale, l'io inferiore non ha alcun posto per decidere quale sia la vostra missione e come conducete la vostra missione divina. È il vostro spirito che prende il sedile anteriore e funziona come principio guida. L'ego inferiore non può decidere, e non ha alcun posto dove decidere, per la vostra vita e per come servite il Divino ed il contratto della vostra anima.

Quindi è ora di esaminare voi stessi e curare le ferite dell'ego in modo che lo spirito possa davvero diventare la guida nella vostra vita, e voi possiate servire veramente il Divino e lo spirito come spirito vivente sulla Nuova Terra.
Linda Li



 
 
 

Sananda. Sii pronto per il cambiamento e Parliamo Di Educazione

Post n°8512 pubblicato il 18 Settembre 2021 da childchild

Sananda. Sii pronto per il cambiamento e Parliamo Di Educazione

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-estejam-prontos-para-as-mudan%C3%A7as
https://www.anjoseluz.com/post/sananda-vamos-falar-de-educa%C3%A7%C3%A3o

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 17 settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Ancora una volta sono qui, portando la mia energia e tutto l'amore che ho per questo intero pianeta, per tutto ciò che è contenuto in esso. Quando sono stato scelto da Dio Padre/Madre, per portare speranza, per portare amore, per portare cambiamento su questo pianeta, è stato un momento di grande gioia, è stato un momento (non posso negarlo) di apprensione; perché pur essendo un'anima molto evoluta, è stata una grande sfida da affrontare, una sfida che ho subito accettato. Perché quando raggiungiamo certi punti della nostra scala evolutiva, possiamo anche diventare apprensivi, ma la paura non fa parte dei nostri pensieri, perché sappiamo che siamo l'energia stessa di Dio Padre/Madre incarnato, e tutte le sue decisioni sono perfetto e senza problemi ad accettarlo.

Sì, sono diventato un'anima incarnata, in modo da poter portare i miei insegnamenti, in modo da poter portare la verità alle persone di questo pianeta. Come tutti qui ho dimenticato la mia missione. Ad un certo punto della mia traiettoria ero un uomo (come ho commentato nelle mie Lettere), totalmente senza scopo, semplicemente vivendo la vita di tutti i giorni, senza mai immaginare quale sarebbe stata la mia missione nel brevissimo futuro. Il resto di questa storia lo sapete già; chi non lo sa, legga le mie Lettere.

Essere qui a guidare il processo di ascensione di questo pianeta è per me qualcosa di estrema importanza per l'universo. Come già affermato, questo pianeta è stato scelto, per essere un pianeta così com'è stato, "dalle esperienze nella dualità"; in modo che le anime dell'universo possano vedere cosa succede, quando l'amore viene messo da parte, cosa succede quando l'amore è fuori di testa. E così l'universo ha assistito all'intera traiettoria di questo pianeta.

Non pensate che durante tutto questo tempo siete stati dimenticati, anzi, questo pianeta è stato monitorato dall'arrivo di coloro che hanno deciso di impadronirsi del pianeta e hanno rotto tutti gli accordi presi con Dio Padre/Madre, per applicare le lezioni agli esseri umani. L'intero universo era in allerta. Non posso negare che abbiano ripetuto questa impresa su molti pianeti dell'universo. Ed esattamente, il mio approccio, di portare la liberazione di questo pianeta al Consiglio Galattico e preparare tutto questo assalto..., diciamo che questa è tutta "la battaglia modello", in modo che gli altri pianeti prendano lo stesso percorso. E così è stato e così è.

La Luce ha vinto su questo pianeta, mostrando a coloro che pensavano che sarebbero stati in eterno qui e che avrebbero distrutto tutta la vita su questo pianeta, rendendolo inabitabile e facendolo morire nel tempo; mostrando a tutti che siamo vigili e attenti. Non abbiamo mai smesso di guardare questo pianeta, se così fosse non sarei venuto, non avrei abbassato eccessivamente la mia vibrazione, per diventare un umano come tutti voi. Ho compiuto la mia missione piantando il seme dell'amore e della Coscienza Cristica su questo pianeta; questa coscienza, che nonostante tutto l'assalto di quegli esseri, si è moltiplicata e vive fino ad oggi.

È stato travisato, sì; è stato modificato, sì, mi hanno messo in bocca parole che non ho mai detto, hanno cambiato molto di quello che ho detto a loro vantaggio, ma la cosa più importante di tutto è che il mio nome oggi è ancora vivo nei cuori di molti sul pianeta. Anche in altre religioni che non abbracciano il cristianesimo, riconoscono l'importanza di ciò che ho fatto sul pianeta. Chi non si sente così non ha potuto far nascere l'Amore Cristo che io ho seminato.

Quindi, in questo modo, siamo quasi alla fine di questa fase qui su questo pianeta: il rilascio è già avvenuto. Non l'avete ancora capito, perché dovete vederlo per crederci. Ma molto presto, ma non è quel breve periodo di mesi e anni a cui siete abituati quando parliamo;
è breve nel vostro tempo, nel tempo lineare della Terra. Vedrete che tutto ciò di cui abbiamo parlato sta accadendo. E allora sì, potremo porre fine a tutta questa mobilitazione, per la rimozione di quegli esseri che vi hanno manipolati per tanti millenni, dalla superficie del pianeta. Perché negli altri punti non ci sono più, manca la pulizia finale. E poi sì, daremo la nostra vittoria in pieno, al 100%. E possiamo dare: Salute, Osanna, Alleluia!.

Allora sì, inizierà una nuova fase, perché non avrete più chi vi ha manipolati, incitando al male sul pianeta. Solo le menti evolute ed illuminate saranno ai posti di comando. E allora sì, inizierà la grande separazione del grano dalla pula, perché è iniziata già molto tempo fa, attraverso le scelte di ciascuno, per l'arrivo della luce che sta penetrando totalmente nel pianeta. Quindi posso dire che la separazione sarà completa, sarà profonda, perché questi verranno portati via dal pianeta. L'unica cosa che chiedo a ciascuno di voi: non soffrite, non disperate.

Cosa stiamo dicendo qui da molto tempo? "Chi si fida non temerà nulla, nulla soffrirà". Non c'è bisogno di affrettarsi, cambiare, perché sarete dove dovete essere, perché le lezioni devono ancora essere apprese. Ogni incarnazione su questo pianeta è stata molto ben orchestrata e molto ben definita in modo che voi siate oggi, domani o quel giorno, esattamente dove dovete essere, in modo da poter vivere quel momento e non dimenticarlo mai. Questo non è da temere da nessuno.

Capisco che quando si parla di queste cose si dà di matto; la paura perseguita la vostra mente. Quindi dico, questa è un'altra lezione. Perché se emanate questa paura, anche se diciamo "ognuno è dove deve stare e nessuno soffrirà", dov'è la vostra fiducia? Dov'è quel cosiddetto amore per noi? Chi ci ama e si fida di noi, non teme, non ha paura, non si preoccupa, non vive domani, vive oggi, qui ed ora. Quello che accadrà domani sarà la decisione di Dio Padre/Madre, e voi avete piena fiducia nelle Sue decisioni.

E' così che vorrei che vedeste i cambiamenti nel vostro mondo. Questo pianeta non finirà, questo pianeta non si autodistruggerà; dobbiamo solo mostrarvi le conseguenze di tutto ciò che avete fatto al pianeta. Questo non può essere lasciato vuoto, questo non può essere dimenticato. Perché se è così, quando raggiungerete la 5D dopo un po', ripeterete gli stessi errori. E poi non saremo noi a trattenere la vostra vibrazione, perché sono tutte scelte. Se scegliete di distruggere di nuovo il pianeta, non possiamo fare nulla. Non dimenticate mai che state entrando nella 5D con la consapevolezza che avete oggi. Nulla cambierà, solo che voi imparerete a vibrare sentimenti nobili. Ma cosa succede se non potete? E se ripetete ancora, gli stessi errori che stavate facendo qui?

Dovete passare molto per imparare la lezione. Non è una punizione, è una conseguenza degli atti che voi stessi avete commesso. Non è la rabbia di Gaia, non è la vendetta di Gaia. Diciamo che... Pensate ad una reazione chimica, dove mettete due elementi ed iniziano a trasformarsi, e finché ci sono quegli elementi in quel contenitore, quella reazione non si fermerà; un giorno si ferma, ma finché c'è, non lo farà. Rendetelo una base per quello che avete fatto al pianeta. Avete avviato le reazioni chimiche e raccoglierete le trasformazioni, raccoglierete tutto ciò che avete seminato. Se avete fatto cose buone, raccoglierete cose buone.

Chiedo a ciascuno di voi: non può esserci rivolta, non può esserci paura, deve esserci sempre fiducia e fede in ciò che verrà. Capendo sempre che ogni difficoltà, ogni evento, è una lezione da imparare, non una punizione. Questi sono i risultati di ciò che avete iniziato. Avete dato il via alle reazioni e continueranno a verificarsi, fino all'ascensione di Gaia, e soprattutto la vostra. Coloro che hanno già fatto le loro scelte saranno travolti da queste trasformazioni. Comprendete come volete. Non soffrite per le anime che se ne sono andate, non pensate che stiano tutte lasciando il pianeta; no, coloro che hanno scelto di passare per lo spirito saranno trattati e addestrati per ritornare alla 5D modificati ed elevati.

Quindi non giudicate. non metteteli tutti "nella stessa cesta". Credetemi, ogni anima ha già fatto la sua scelta. Non conoscete le scelte della vostra anima, non è per questo che vi arrenderete. Perché se vi arrendete ora, firmate la sentenza per lasciare il pianeta. Se vi tenete in alto, qualunque cosa accada, avete buone possibilità di ritornare un giorno nella 5D e ricordare tutto ciò che avete vissuto. Non ritornerete dimenticati; questo è finito, questo sarà finito.

Nessun cambiamento è facile, nessun cambiamento è semplice. Ed esattamente da ciò che avete seminato, i cambiamenti non saranno belli o piacevoli. Ora spetterà a ciascuno di voi imparare le lezioni e credere, fidarsi, credere che se siete sulla via, se siete sulla via del cambiamento, se siete sulla via dell'ascensione, poter attraversare tutto questo e rialzarvi con sicurezza.




Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Ancora una volta, vengo da voi per portare la mia energia ed i miei insegnamenti. Oggi vorrei commentare ancora il vostro comportamento in relazione al mondo. Molti non possono sentire la differenza, cosa è ego e cosa non è ego. Cercherò di essere il più esplicito possibile. Come ho detto io stesso: nessuno può vivere senza l'ego, è necessario; vi dà la sensazione di sopravvivenza, la sensazione di essere vivo, di fare tutto il necessario per rimanere in vita. Quindi a questo punto è positivo, e vi sto dicendo che non possiamo nemmeno dare la colpa di tutto all'ego.

L'ego lavora per farvi sempre quello che sarà in prima linea, quello che sarà in cima, quello che impone la sua volontà, quello che ha sempre ragione, quello che non accetta l'opinione dell'altro, quello che si crede sempre più intelligente, più preparato. Questi sono alcuni esempi dell'influenza dell'ego e questa sensazione (lo chiamerò così) sarà con voi fino al vostro ultimo respiro. È inutile pensare che lo ucciderete, totalmente dentro di voi. Potete fare molto, far tacere la sua voce, potete metterlo in un angolino, piccolissimo, in modo che non abbia più la forza di dominare nulla, ma non lo fare finire mai, perché fa parte dell'esistenza dell'essere umano.

La risposta agli attacchi dell'ego è vista e compresa esattamente nei vostri atteggiamenti. Tutti vogliono avere voce, tutti vogliono esprimere la propria opinione, tutti vogliono essere ascoltati. Ma poi chiedo: che ne dite di ascoltare gli altri? Per molti, ascoltare l'altro è qualcosa che non è nella loro lista di atteggiamenti. Sono persone che hanno sempre voglia di parlare, gridare, discutere, imporre le proprie idee per porsi come maestri; e mostrare che non si preoccupano di ciò che viene detto dall'altro. Perché tutto ciò che si pensa e si dice da soli, è fantastico, è meraviglioso, è irreprensibile. Queste persone di solito non accettano le opinioni degli altri, non accettano i pensieri degli altri, tutto deve essere come vogliono, perché ne sanno più degli altri.

Allora perché preoccuparsi degli altri? Devono essere sempre in prima linea, determinando tutto, imponendo tutto, soprattutto le loro idee. La civiltà umana per molto tempo nel passato si è occupata della comunicazione. E questa comunicazione è avvenuta in molti modi. Si è svolta principalmente tramite lettere ed alcuni messaggeri hanno portato quelle lettere ad altre persone. Quando scrivete una lettera, ci mettete dentro tutti i vostri sentimenti, le vostre idee, ciò di cui avete bisogno, tutto ciò che avete il coraggio di mettere su carta e forse non avete avuto il coraggio di parlare di persona. Molto prima delle lettere, c'erano i papiri, le carte che venivano trasportate tra i regni, scritte in frasi brevi, ma con un unico scopo. E queste lettere non erano sempre ben comprese, spesso causavano più problemi che soluzioni, ed era tutto molto dispendioso in termini di tempo, questa comunicazione non era istantanea.

C'è stato un tempo in cui gli animali venivano usati per fare commissioni. E l'uomo si è evoluto, raggiungendo il punto che avete oggi. Parlare in prima persona, parlare dal vivo, è una cosa, perché dovete, per educazione, misurare le vostre parole, misurare il modo in cui parlate. E solo perché siete lì, a fissare la persona con cui state parlando, state osservando la sua reazione. È come un insegnante in una classe: parla, alcuni studenti ascoltano attenti, altri scrivono, altri dormono, altri parlano senza il minimo rispetto per chi sta davanti cercando di insegnargli qualcosa. Ma l'insegnante guarda tutto, sa chi sono i bravi studenti e chi sono quelli che sono lì solo per fare numero o per cercare di passare il voto.

E dalle reazioni, questo maestro, se è bravo, cercherà di portare quegli studenti la cui attenzione è dispersa, nella sua classe, creando movimenti che li rendano partecipi di tutto quel contesto. Ma ci saranno sempre studenti che, anche così, non parteciperanno a niente, saranno lì a fare numero, a far rumore, a disturbare, a intralciare chi vuole studiare. Questa è comunicazione dal vivo.

Quando iniziate a comunicare virtualmente, non vedete la reazione dell'altro, parlate e basta. E questo si è trasformato in un ambiente di pura mancanza di educazione, di incomprensione, e direi anche di stordimento. Perché mentre volete scrivere velocemente come parlate, create nuove lingue, nuove parole, che non hanno nulla a che fare con il vocabolario che avete imparato, cioè la comunicazione, invece di migliorare, sta deteriorando la vostra conoscenza, la vostra lingua ed il vostro modo di essere. Perché quando volete scrivere qualcosa lo scrivete e basta, non pensi: "Come va quella classe?"

Quindi tornerò all'esempio della classe. L'insegnante sta insegnando una materia importante; alcuni studenti stanno partecipando, stanno mettendo le loro opinioni, in altre parole, è una lezione estremamente piacevole e porta una profonda conoscenza a tutti. All'improvviso uno studente che non stava prestando attenzione, porta una frase, un argomento che non ha nulla a che fare con ciò che si stava discutendo, e poi cosa succede al resto della classe che stava prestando attenzione? Inizia a prestare attenzione a chi ha iniziato a parlare, rendendosi anche conto che l'argomento non aveva nulla a che fare con quello. Possono ignorare quello studente che ha detto le sciocchezze fuori contesto, ma quando ritornano a dove erano, quel movimento si perde, l'insegnante stesso perde, come dite di solito "il filo del discorso" e deve continuare a trovare il modo per attirare l'attenzione degli altri studenti.

Oggi, la stragrande maggioranza di voi agisce in questo modo; imporre quello che volete dire. Non siete affatto preoccupati se disturberete la classe, se causerete problemi, non vi importa. Volete solo far entrare quel cittadino, l'ego, dare la vostra opinione, o semplicemente mettere qualcosa che in quel momento vi siete ricordati di chiedere, e che non ha nulla a che fare con l'argomento di quella classe.

Quindi notate come l'educazione all'interno della comunicazione oggi sia totalmente appoggiata ad un muro dimenticato lì, come una scopa. Non c'è più educazione. Non c'è rispetto per l'opinione degli altri. Tutti vogliono mettere la loro opinione e peggio vogliono mettere quello che hanno bisogno di sapere in quel momento, non importa se spezzerà il ritmo della classe. "Voglio informazioni e chiederò. Non mi interessa il resto". Questo è il vostro modo di pensare.

Siete a breve termine. Quando si entra in un'aula, il semplice fatto di aprire la porta attira l'attenzione di alcuni, ma se si apre la porta lentamente, si entra senza fare rumore, ci si siede, può darsi che alcune persone notino il vostro ingresso, ma chi è efficacemente concentrato sulla classe, non noterà nemmeno che siete entrati; e voi state lì zitti e potete partecipare alla questione che viene discussa ad un certo punto o semplicemente stare in silenzio guardando tutto. Potreste non aver contribuito alla lezione, ma non avete fatto nulla per ostacolarla.

Ora se entrate, aprite la porta, sbattete la porta contro il muro, salutate tutti, dite cose che non hanno nulla a che fare con l'argomento, richiamate l'attenzione di tutti, cosa è successo a quella classe/ Quel ragionamento è sparito. Quella lezione che era estremamente piacevole, con tutti che scambiavano idee e pensieri è sparita, perché avete semplicemente fatto conoscere la vostra presenza. Volevate mostrare che stavate entrando nella stanza in modo che tutti potessero vedervi. Non potete semplicemente entrare e perdervi, dovete dimostrare che esistete. Quindi il vostro ego in quel momento si gonfia e dice: "Vai, entra lì, fai rumore, mostra che sei vivo", ed è quello che fate; e pensate che sia meraviglioso perché tutti vi hanno visto entrare. Fantastico per voi, e cosa avete provocato in classe?

Oh no, questo non vi importa, questo è il minimo; volevate entrare, imporre la vostra presenza, e spesso peggio, oltre a mettervi seduti con rumore, ve ne uscite ancora chiedendo all'insegnante di una materia che non ha nulla a che fare con la classe. È una lezione di matematica e gli chiedete come si riproducono gli elefanti, quindi sarà un po' perplesso dalla vostra domanda e cercherà di rispondere. Ma non è la sua classe. Ma dovevate conoscere quella risposta perché mentre andavate a scuola avete visto un elefante, l'avete trovato interessante e volevate sapere come si riproduceva. Notate la mancanza di educazione, la mancanza di rapporto, la mancanza di rispetto, con quell'insegnante che sta davanti e con i colleghi che studiano. Il rispetto è una parola che non conoscete, perché il vostro ego non ve lo insegna;

La comunicazione oggi, istantanea, immediata, meravigliosa, perché tutto accade nel momento, è diventata una grande mancanza di rispetto, perché scrivete quello che volete, chiedete quello che volete; non pensate se l'altra persona dall'altra parte sarà infastidita da ciò che avete scritto. L'altro dall'altra parte è interessato a ciò che gli avete mandato? Una volta ha detto: "Guarda, puoi mandarmi tutte le stronzate che mi piacciono". Se ha detto questo, molto bene; ma non l'ha mai detto e voi continuate a mandare perché pensate che sia interessante. E poiché l'ego è enorme, lo mandate a tutti, senza preoccuparvi che qualcuno dall'altra parte riceverà un messaggio, si preoccuperà di cosa sia, e quando guarderete vedrete una bella sciocchezza. Questo è stato detto molte volte qui, ma sembra che dobbiamo continuare a ripeterlo molte volte in modo che voi cadiate nella realtà di ciò che provocate.

Quindi abbiamo che tutti, non solo Saint Germain, osservano il vostro comportamento. Alcuni sanno come comportarsi. Non molti. Entrano, fanno rumore, spostano sedie, cambiano argomento, perché è immediato, hanno bisogno di avere la risposta in quel momento. Oh, e ce n'è un altro, nessuno si preoccupa di ascoltare o leggere ciò che viene pubblicato, proprio per evitare questo. "Oh no. Non ho tempo per questo", e si comporta nel modo in cui pensa di dover agire.

Quando ieri Saint Germain ha detto che avrebbe potuto chiudere il gruppo... Avete appena sentito cosa ho detto? Saint Germain ha detto che potrebbe chiudere il gruppo. Qualcuno è passato in quel momento e ripete questa informazione, ma non che sia stato lui a dirlo. Allora vi chiedo: "Qual è il tuo scopo in questo?" Causa cosa? Una rivolta all'interno del gruppo? In modo che tutti siano contro coloro che gestiscono il gruppo? Vi rendete conto di quanto siete irresponsabili nelle cose che pubblicate? Non ascoltate, non sentite, non leggete con attenzione e concentrazione e ripetete quello che avete capito; e peggio, sbagliato.

Vi stiamo tutti osservando, non solo Saint Germain. Quando ho detto che potete studiare i decreti di questo viaggio all'interno dei gruppi delle Lettere, è un modo per voi di poter studiare, con persone che già conoscete, che sono abituate a scambiare messaggi. Non ho detto che i gruppi dovevano essere creati dall'esterno. Ho detto? Saint Germain ha detto qualcosa al riguardo, che potreste creare nuovi gruppi grazie a voi all'esterno? Questo è stato detto?

Poi vi lamentate che veniamo qui solo per sgridare. E qual è il vostro comportamento? Prendete decisioni non dette. Tutto è stato fatto, tutto è stato creato, con la pianificazione di tutti noi, non solo di Saint Germain. Quindi, se pensate di non poter studiare in un gruppo numeroso, a causa della mancanza di istruzione delle persone, potete studiare nei gruppi di Lettere, non in gruppi privati. Perché no? Spiegherò. Perché tutto è alimentato da Saint Germain. Ogni gruppo che si propone di studiare all'interno di ciò che è già creato, Saint Germain è lì, insieme, aiutando, aprendo la coscienza di molti; ora se create gruppi dall'esterno, non avrete alcun aiuto, e dico solo: chi insiste a creare i gruppi dall'esterno, non menzioni i gruppi esistenti. Sia molto chiaro.

Non etichettatevi come gruppi di Violet Flame Journey, perché non lo sarete. Spero di essere stato molto chiaro. Chiunque voglia farlo può farlo, ma non etichettatevi come parte del Viaggio. L'obiettivo qui, sia mio che di Miguel, quando stabiliamo le regole, non è essere autoritari e cercare di imporre la nostra volontà. Comprendete tutto questo come apprendimento. Ogni regola, ogni cosa che determiniamo è una lezione; passateci chi volete. Non siete d'accordo, non fatelo, non partecipate. È molto semplice. Ritorno alla scena della scuola. Se siete in una scuola in cui non vi adattate alle regole di quella scuola, è facile, cambiate scuola. Ecco la nostra casa e come la nostra casa ha le nostre regole. Segua chi vuole.

Pensateci molto. Se non siete d'accordo, con quello che vi chiediamo, con quello di cui stiamo parlando, con il modo in cui ci comportiamo, non c'è bisogno di esporsi e dirlo. Per quello? Per gonfiare il vostro ego e mettere energia negativa in classe? Basta voltare le spalle e uscire, è molto semplice. Nessuno vi obbliga a fare niente. Nessuno di noi vi fa fare niente. Andate se volete, ora rispettate le regole.

Quindi vorrei che ognuno di voi ascoltasse questo video con attenzione e concentrazione, e facesse un'analisi, che tipo di studente siete in classe? Come vi comporti in una classe? Perché è esattamente lo stesso gruppo di studio parallelo che siete voi. C'è un'aula lì, non è un casino; non è un posto dove tutti entrano e fanno quello che vogliono; e state tranquilli, che sempre di più noi, io, Miguel e Saint Germain avremo più regole, in modo che coloro che effettivamente vogliono studiare, coloro che effettivamente vogliono studiare, per coloro che effettivamente vogliono imparare ed evolversi, non siano interrotti da altri che vogliono solo affermare il proprio ego. Nient'altro.

Ascoltate attentamente. Se volete interpretare questo come un rimprovero, non ci importa. Questo è l'unico modo per farvi capire le nostre parole. Sfortunatamente, non vorremmo che questo accadesse più, ma abbiamo visto che l'aula del viaggio è piena di studenti che non si preoccupano del Tutto; si preoccupano di affermare l'ego. Quindi sì, dobbiamo imporre delle regole, in modo che questi studenti si rendano conto di quanto hanno ancora bisogno di evolversi, hanno bisogno di calmare il loro ego. Anche questa è una lezione.


 
 
 

Andromediano. Prenditi cura del tuo pianeta

Post n°8511 pubblicato il 18 Settembre 2021 da childchild

Andromediano. Prenditi cura del tuo pianeta

https://www.anjoseluz.com/post/andromedano-cuidem-de-seu-planeta

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 16 settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli, da questo bellissimo pianeta blu! Sono un Andromedano!

Sono stato qui un po' di tempo fa, mettendo la mia esperienza in questo grande procedimento; e mi è stato permesso di venire di nuovo qui oggi, per portare un po' della nostra visione su ciò che accade a questo pianeta.

La storia di questo pianeta nell'universo è nota e posso assicurare ciascuno di voi che tutti nell'universo conoscono questo pianeta; esattamente per le esperienze che avete vissuto in tutto questo tempo. La saggezza di Dio Padre/Madre nel creare un pianeta così bello, così diverso, e possiamo dire che è il più bello dell'universo; proprio così, che gli esseri che vivevano lì, hanno avuto l'opportunità, nonostante tutte le sofferenze, tutti i problemi portati dalla dualità, di trovare su questo pianeta pace e armonia per i loro cuori.

Purtroppo pochi di voi sono abituati a godersi questo bellissimo spettacolo. Di solito non apprezzate tutta la bellezza di questo pianeta. Ogni pianeta su cui viviamo, non importa chi siamo, è bello, dal nostro punto di vista è bello, finché non abbiamo l'autorizzazione di conoscere l'universo. E poi possiamo avere la sensazione di conoscere nuove sfere, nuovi mondi, nuovi esseri ed avere un contatto con ogni tipo di struttura fisica del pianeta e gli esseri che vi abitano.

Ancora una volta affermo: la bellezza pari a questo pianeta è rara nell'intero universo. È come se Dio Padre/Madre lasciasse una porta aperta, perché quando vi sentivate lontani dalla Sorgente, la incontravi di nuovo, attraverso l'ambiente della struttura stessa del pianeta. Ma questo vi è stato tolto. Avete imparato a non rispettare, a non amare, a non valorizzare nulla che avete sul pianeta. Avete imparato ad esplorare senza pietà, senza pensare al futuro, senza pensare alle conseguenze perché pensavate di essere i padroni del pianeta. Quindi potevate fare di lui quello che volevate.

Si scopre che tutto nell'universo è equilibrio. Tutto nell'universo è azione e reazione. Perché ogni movimento di una piccola particella si riverbera nel Tutto. Se il movimento è positivo, il Tutto riceve questa energia positiva e la usa in modo benefico. Se il movimento è negativo, anche il tutto lo riceve. E quelli che risuonano con quell'energia la assorbiranno, quelli che semplicemente non la ignorano. Quindi tutto ha una reazione.

Dalla posizione in cui siamo intorno al vostro pianeta, possiamo vedere chiaramente cosa avete fatto a questo pianeta. Capiamo che vi è stato insegnato questo, siete stati guidato a questo perché il grande obiettivo era la distruzione totale di questo pianeta. Morirebbe in estinzione, senza bisogno di una sola bomba, perché lo fareste da soli; distruggereste questo pianeta fino all'ultima spiaggia. Ma questo procedimento è stato interrotto. E Gaia, (anche il nome spirituale del pianeta è bellissimo), si sta rimettendo insieme, sta trasformando tutta questa energia negativa generata, in amore, in luce. E con tutta questa energia sta guarendo e risalendo ogni parte del suo corpo.

Lo spirito di Gaia, lo spirito della Terra, è già nella 5D. Ora manca la parte fisica del pianeta. Questa trasformazione della parte fisica non è né semplice né facile. È necessario che tutto il male che avete causato sia corretto, trasformato, trasmutato in energia positiva, in modo che ogni parte del pianeta salga alla 5D.

Oggi vediamo che continuate a distruggere il pianeta. La lezione non è stata ancora imparata. Continuate a distruggere la vostra casa, come se non ci fosse un domani, come se non ci fossero conseguenze per le azioni compiute oggi. Perché dico tutto questo? Abbiamo la capacità di vivere nel qui ed ora, ma abbiamo anche la capacità di navigare nelle linee temporali, avanti ed indietro. E sappiamo esattamente le conseguenze a venire. Non c'è modo di fermare il procedimento perché è iniziato molto tempo fa. Ma potete, sì, ammorbidire; sì, potete emanare amore per Gaia, emanare Luce, rispettare il pianeta. Ognuno di voi fa la sua parte.

Ogni piccola particella risuona nel Tutto. Quindi assicuratevi che una singola azione, una piccola azione che fate si ripercuota su tutto il tutto; e le altre persone che ricevono questa energia, questa azione positiva, la assorbiranno perché risuoneranno con essa. Quindi fate la vostra parte. Non importa che il vostro vicino non stia facendo la sua. Potete provare a guidarlo, ma la scelta è sua e con ogni scelta c'è un risultato. Quindi siate consapevoli di ogni atto che fate contro il pianeta.

Appianate il vostro cammino, perché se iniziate ad emanare Luce, amore, buone azioni a favore di Gaia, lei saprà che c'è un alleato lì, c'è qualcuno che sta vibrando positivamente con lei, e questo farà bene a voi e per lei. Quindi ognuno di voi faccia la sua parte per il pianeta, solo così potrete alleviare ciò che verrà. Capite, Gaia non sta causando nulla. Ciò che sta accadendo oggi sul tuo pianeta, il cambiamento climatico, eventi molto più potenti, sono causati da tutto ciò che avete fatto nel tempo passato. Nient'altro. Nessuno sta causando questo.
Raccoglierai ciò che semini.


Unitevi in un pensiero, nell'aiutare Gaia. Ora avete il profondo pensiero di aiutare il pianeta, non state aiutando Gaia a cercare di farla franca. L'amore deve essere incondizionato per il pianeta, portando così al vostro cammino un po' di perdono per quello che avete fatto per così tanto tempo. Non c'è un essere su questo pianeta che non abbia fatto nulla contro il pianeta. Quindi, quelli che vanno avanti a combattere per il pianeta, non pensino di essere superiori agli altri. Non siete nati qui adesso, siete qui da molto tempo.

Molti potrebbero pensare: "Ma come fai a sapere tutto questo se non vivi qui?" Non dimenticate che siamo qui da un po' di tempo in giro per il vostro pianeta e conosciamo l'intera storia. Abbiamo imparato come siete arrivati qui ed in questo modo possiamo seguire passo passo cosa sta succedendo. Unitevi in un solo cuore per il pianeta. Vi assicuro che così facendo state anche accelerando verso la 5D.

Ognuno di voi faccia la sua parte, la sua piccola parte. Non pensate che un piccolo gesto sia inutile, che un piccolo gesto non sia necessario, perché lo è. Un piccolo gesto è molto per il pianeta, perché risuona, e la coscienza globale lo vede ed inizia a fare lo stesso. Sì, siete potenti, più di quanto pensate. Siete così potenti che avete portato il pianeta a questo punto. Invertite la velocità degli eventi che emanano Luce al pianeta, emanando amore al pianeta. Producendo azioni per il pianeta, gli eventi sono diventati più fluidi e sarà più facile per voi sopportare tutto.

Siamo fuori a guardare tutto. Vi aiuteremo in ogni modo possibile, come determinato dal vostro libero arbitrio. Non possiamo semplicemente guarire l'intero pianeta oggi; le lezioni non verrebbero imparate, ma noi vi aiuteremo. Ma perché ciò accada, dovete fare il primo passo, altrimenti non avrete aiuto, dovrete fare tutto da soli. Quindi unitevi in un solo cuore, una mente, in un modo, per aiutare il pianeta. Non ci vuole molto, sono piccole azioni e pochi minuti della tua giornata che emanano Luce e amore al pianeta.

Quando stanno per emanare Luce, emanano sotto la superficie, perché è lì che nascono i germogli, le radici, gli alberi. Illuminate il sottosuolo di Gaia, in modo che tutto ciò che è stato eliminato, estinto dalla superficie, venga creato di nuovo, aiutando in questo, a bilanciare l'intero pianeta. Mettete radici, semi eterei, nel sottosuolo di Gaia e osservate le radici germogliare.

Fate questo lavoro e aiuterete non solo il pianeta, ma tutta l'umanità ad avere eventi molto più miti, ed a sopportare insieme tutte le difficoltà a venire. Aprite i vostri cuori. Gaia non è solo il terreno su cui camminate, non è solo il pianeta su cui vivete; fate parte di questo pianeta e tutto ciò che fate contro di esso lo fate contro di voi.



 
 
 

Robert F. Kennedy. Sono qui oggi per ricordarvi che tocca a voi sistemare le cose sulla Terra.

Post n°8510 pubblicato il 18 Settembre 2021 da childchild

Robert F. Kennedy. Sono qui oggi per ricordarvi che tocca a voi sistemare le cose sulla Terra.

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velasquez, 16 settembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)

Buongiorno America e mondo,
Io sono Robert F. Kennedy, e sono grato di poter comunicare attraverso il canale universale dall'altra parte. Sono il fratello del presidente americano John F. Kennedy, che è stato ucciso, prima di rivelare la verità nascosta sul Secret Space Program e su molti altri segreti. Il programma spaziale è stato istituito negli anni 50, John voleva che l'America ed il mondo lo sapessero come parte della divulgazione, che è stata ritardata ora per oltre 50 anni.

Sono stato un avvocato e politico americano, che è stato il 64° Procuratore Generale degli Stati Uniti e Senatore degli Stati Uniti fino al mio assassinio nel 1968. Il mio sogno era diventare Presidente come mio fratello John. Stavo gestendo una campagna di successo e mi aspettavo di essere nominato candidato alla presidenza. Purtroppo per me questo evento non si è mai verificato, interrotto bruscamente dalla mia morte. Stesso gruppo di persone, che hanno ucciso mio fratello, mi hanno eliminato. Non è piaciuto loro il mio punto di vista, e il fatto che io sia stato un sostenitore del movimento della destra civile, coinvolto in politica estera a Cuba, che avessi combattuto contro mafia e povertà, che non rientrava nell'ordine del giorno dei controllori.

A loro interessa solo far vivere tutti nella loro Matrix 3D. La storia continua a ripetersi, continuano ad uccidere i Guerrieri della luce perché non vogliono che la verità arrivi alle masse.
La divulgazione completa farà sapere al grande pubblico del traffico sessuale di bambini e donne, sacrificando bambini e bevendo il loro sangue dalle Dark Entitity e da tutti gli altri segreti, che sono stati nascosti a tutti per molto tempo. Questa è l'ultima occasione per l'Oscurità di arrendersi e pagare i crimini, commessi contro l'umanità. Gli eventi, che avete visto negli ultimi due anni, sono stati orchestrati e pianificati da loro.

Sono qui oggi per ricordarvi che tocca a voi sistemare le cose sulla Terra. È ora che questo pianeta diventi libero dai controllori. Hanno tenuto lontano dall'umanità le cure di tutte le malattie, la tecnologia avanzata e ecc., perché amano vedere le persone soffrire.

La realtà è che hanno i giorni contati, e la Luce vincerà. Il futuro di questa Galassia è nelle vostre mani.

Io, Robert F. Kennedy, vi dico abbiate fede nella vostra vittoria contro l'Oscurità. Grazie Canale Universale.
Ricordate, siete qui per liberare questo mondo.
Roberto F. Kennedy




 
 
 

Le 12 leggi divine Pleiadiane. Trasmissione delle Forze di Luce Pleiadiane

Post n°8509 pubblicato il 18 Settembre 2021 da childchild

Le 12 leggi divine Pleiadiane. Trasmissione delle Forze di Luce Pleiadiane

https://www.facebook.com/MICAHLIGHTANGEL


Canalizzato da Michael Love, 12 settembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Premessa:
Uno speciale messaggio Pleiadiano ai Semi Stellari della Nuova Terra, per un'immediata trasmissione planetaria...

I dati in questa trasmissione derivano direttamente dalle informazioni dell'Alleanza della Terra canalizzata e dall'antica conoscenza della Scuola dei Misteri tramandata attraverso i secoli dalla grande Confraternita Bianca. Questo speciale flusso di dati canalizzato è codificato in un modo che attiverà il vostro DNA ai massimi livelli!
Rivedete le informazioni presentate qui un paio di volte e prendete alcune note mentre procedete in modo che queste linee guida divine siano completamente integrate nel vostro essere! Se lo fate, lo promettiamo, la vita diventerà meravigliosa ed ogni momento sarà una grande esperienza per voi.

Inizia la trasmissione...
Grandi,
Nel corso dei secoli, i Pleiadiani hanno portato grandi quantità di conoscenza sulla Terra, assistendo l'umanità nella loro evoluzione. Tutta la grande saggezza e gli insegnamenti, scritti negli antichi libri spirituali e insegnati nelle scuole misteriche e usati nella tecnologia della Terra, ebbero origine con i Pleiadiani. I Pleiadiani sono una razza angelica altamente evoluta di esseri creatori che possiedono poteri e abilità che sembrerebbero magici agli umani 3D! I Pleiadiani hanno raggiunto i loro livelli avanzati di evoluzione comprendendo e lavorando con le leggi naturali e divine dell'universo! I Pleiadiani dicono: "Prima conosci la legge, poi lavora per osservarla in ogni momento!" "Padroneggiare le leggi dell'universo è dominare il sé e poi l'intero universo!"

La fisica quantistica è una scienza Pleiadiana avanzata della comprensione dell'universo e mentre molti degli esseri della Terra ne comprendono i concetti, la versione 3D è solo la punta dell'iceberg e c'è molto di più!
La conoscenza Pleiadiana avanzata dice che l'universo funziona come un gigantesco sistema informatico vivente!

Tutti i suoi componenti svolgono le stesse funzioni di alcuni dispositivi elettronici ed elettrici, solo su scala molto più ampia! Questo sistema informatico universale è molto, senziente e cosciente e funziona con tutte le informazioni nell'universo e non ha limiti alla sua potenza e capacità! Le leggi dell'universo sono il codice di programmazione che gira su questo sistema informatico universale! Questi programmi universali funzionano esattamente come righe di codice informatico che eseguono ed eseguono funzioni specifiche.

Il codice è sempre attivo e funzionante, tuttavia poiché ogni legge è interconnessa ad altre leggi universali, verifica se determinate condizioni sono soddisfatte e ciò influisce sull'output finale! Mentre leggete le leggi divine di seguito, cercate di vedere come sono interconnesse e interdipendenti. I Pleiadiani e le altre razze stellari adattarono queste prime leggi universali come linee guida per la loro civiltà quando si stabilirono nella 5D!

Le 12 leggi divine Pleiadiane

Legge divina n. 1: la legge della coscienza
La coscienza è fonte e causa prima
Tutte le cose sorgono dalla coscienza
La coscienza è tutto ciò che esiste ed è l'energia chiamata universo
La coscienza è singolare
La coscienza è eterna e non può essere creata o distrutta, solo trasmutata
La coscienza è vita senziente
La coscienza è mente, il suo movimento è pensiero

Legge divina n. 2: la legge della relatività
Tutte le cose sono interconnesse in tutto l'universo dallo stesso campo di energia di una fonte!
Come sopra così sotto, come dentro così fuori
Questi campi energetici connessi sono sempre in movimento e si trasmutano dentro e fuori la forma, ma non sono mai disconnessi.
Quando il più piccolo movimento energetico si verifica in questo campo energetico, colpisce l'intero campo universale!

Legge divina n. 3: la legge della vibrazione
Tutto nell'universo vibra ad una frequenza specifica
La frequenza vibrazionale crea la struttura e la proprietà di una cosa
Tutto è in un perpetuo stato di movimento
Il pensiero è la prima causa vibrazionale
L'emozione ha il potenziale energetico più forte di tutte le vibrazioni
L'amore è la vibrazione universale più veloce e la paura è la più lenta
L'universo è suddiviso in 12 strati vibrazionali distinti ed ogni dimensione superiore vibra più velocemente ed è energeticamente meno densa!
Le dimensioni non sono luoghi, ma intervalli di frequenza.
Queste gamme di frequenza sono costanti universali che non cambiano!
Tra ogni dimensione esiste una connessione integrata (portale/porta/wormhole) che consente il movimento tra le dimensioni!
Questi punti di accesso multidimensionali sono chiamati chakra!
Ci sono 12 chakra primari in questo universo che sono anche gli stessi chakra/portali posizionati sulla Terra ed in definitiva all'interno del sistema corporeo a strati.

Legge divina n. 4: la legge del ritmo e dei cicli
La frequenza vibrazionale è un movimento eterno che ha un ritmo specifico.
Questo ritmo ha uno schema distintivo di ripetizione.
Questi impulsi stabiliscono cicli di livello universale, fasi di sviluppo e stagioni.
La legge del ritmo afferma che tutto è come un pendolo. Ogni volta che qualcosa oscilla a destra, deve poi oscillare a sinistra.
Questo modello ritmico è determinato esclusivamente dalla coscienza.

Legge divina n. 5: la legge della sovranità
L'unico essere eterno e onnicosciente che esiste in questo universo è l'essere più elevato che esiste ed è completamente sovrano!
Questa stessa legge si applica a tutti gli esseri!
Nessun altro essere ha autorità su di te!
Essere sovrani significa sapere chi e cosa sei veramente, ed essere questo!
Un essere sovrano è la sua stessa fonte e non ha bisogno di un leader poiché si conduce in modo responsabile e onorevole, senza fare danni!
L'essere sovrano opera sempre dai livelli vibrazionali più elevati sull'amore e la considerazione!
Un essere sovrano ha un carattere divino che non solo è il re/regina del proprio mondo, ma lavora costantemente per migliorare la qualità della vita che lo circonda!
Chi non conosce se stesso non può essere sovrano, ma sarà soggetto ad ogni sorta di false autorità!

 
 
 

Le 12 leggi divine Pleiadiane. Trasmissione delle Forze di Luce Pleiadiane

Post n°8508 pubblicato il 18 Settembre 2021 da childchild

SECONDA PARTE

Legge divina #6: la legge della legge della creazione
Il pensiero è la prima creazione
La vibrazione sonora è una seconda creazione e assembla il progetto geometrico
La luce è la terza creazione che dà dimensione
Tutto è creato! (non c'è niente che non sia già stato creato!)
Tutto è creato in forma energetica ed esiste lì!
La natura è la creazione più alta
Lo scopo della creazione è che l'unica coscienza conosca se stessa, in tutti i modi, sperimentalmente
Questo è quello che stai facendo!

Legge divina n. 7 la legge della polarità
Tutto esiste nella dualità, tutto ha poli, tutto ha il suo contrario, tuttavia gli opposti sono identici nella loro natura e diversi solo nel grado.
Questa polarità è la base per tutte le fonti di energia che esistono in questo universo.
Non puoi conoscere una polarità se non sperimenti l'altra
Su e giù, amore contro paura!

Legge divina #8: la legge della legge dello spaziotempo
L'unico tempo che esiste è adesso, e l'unico spazio che esiste è qui!
Ora e qui, da nessuna parte!
Il passato e il futuro sono non-realtà e il tentativo di esistere è inconsapevolezza.
Tutte le cose esistono allo stesso tempo e nello stesso spazio!
Ognuna di queste cose vibra a frequenze diverse e può o può non essere rilevata fisicamente!

Legge divina #9: la legge di attrazione
Le energie che risuonano alla stessa frequenza sono attratte insieme in questo universo
Il simile attira il simile
Le cose che risuonano in modo diverso si oppongono e si allontanano naturalmente l'una dall'altra.
Attirerai sempre cose che sono una corrispondenza vibrazionale, senza eccezioni!
Chiediti cosa vuoi attrarre e allinearti energeticamente con quello!

Legge divina n. 10: la legge del libero arbitrio
Questo è un universo del libero arbitrio e tu hai la libertà di fare ciò che vuoi!
È qui che le cose si fanno interessanti perché questa legge e questa linea di codice universale per computer hanno un obbligo:
-Puoi fare quello che vuoi se viene dall'amore e
-Puoi fare quello che vuoi se non viene dall'amore
Come mai? Perché questo è un universo di libero arbitrio, punto!
Continua a leggere questa sequenza di dati e la tua domanda avrà una risposta...

Legge divina n. 11: la legge di causa ed effetto
Ogni singola azione nell'universo produce una reazione uguale, non importa quale!
Per ogni azione c'è una reazione corrispondente e conseguente, senza eccezioni!
Un'altra parola per causa ed effetto è karma!
Quello che dai è quello che ricevi, nessuna eccezione alla legge
Quello che fai è fatto a te, senza eccezioni alla legge
La legge di causa ed effetto è simile alla legge di attrazione dove una cosa attrae sempre ciò che è o cose simili a se stessa!
Niente è casuale!
Non ci sono coincidenze, nessuna fortuna e nessuna coincidenza!
Ogni causa ha un effetto e ogni effetto ha una causa!
Alla fine, sei la causa prima di tutte le cose! Questo richiede tempo per essere appieno compreso, ma quando viene compreso, l'universo inizia a inchinarsi verso di te!
L'insegnamento principale qui è concentrarsi su quale energia stai dando e ricevendo, non su ciò che sta facendo all'altro!
L'universo sta affrontando tutto, proprio in questo momento!
Opera sempre da una posizione di amore e solo la bontà ti seguirà!
Se il danno viene fatto per errore, puoi certamente mitigare qualsiasi karma negativo facendo solo l'opposto dell'errore!

Legge divina n. 12: legge di manifestazione
La coscienza trasforma l'energia in materia!
La manifestazione desiderata è l'ultimo risultato finale prodotto dalla comprensione e dall'applicazione di tutte le altre leggi divine!
È l'ultima riga del codice universale che viene eseguita dopo che tutto l'altro codice universale per computer è stato eseguito!
La cosa bella qui è che hai il controllo completo dell'esecuzione di questa riga finale di codice, assicurandoti che il processo sia completo e abbia successo!
L'universo ha predisposto tutto in anticipo affinché funzioni in questo modo e ti ha incaricato al 100% di tutta la faccenda!

Colui che ha concepito e creato tutto questo all'inizio sicuramente deve essere un essere super intelligente e compassionevole! Poiché tutto è già creato ed esiste in versioni illimitate e variazioni in forma energetica, la tua abilità e il tuo lavoro divini sono semplicemente di allineare il tuo essere con ciò che desideri vibrazionalmente e non ha altra scelta che manifestarsi davanti a te! Potresti già essere un Maestro manifesto e queste chiavi Pleiadiane ti aiuteranno a farlo molto più velocemente e con maggiore facilità!

Chiavi di manifestazione Pleiadiane

Come osservatore cosciente, devi saturare totalmente il tuo essere, i tuoi sensi e le tue emozioni con la cosa che desideri manifestare! Devi sperimentare pienamente la cosa dentro (proprio ora), perché ora è l'unico momento in cui una cosa può manifestarsi ed esistere! Fai attenzione a quelle sincronicità poiché questo è il segno sicuro che la tua manifestazione sta per apparire, proprio davanti a te, nel mondo materiale!

Questa è magia? Sì, è l'unica vera magia!

Tu sei il creatore e hai il potere di creare qualsiasi cosa usando l'energia cosciente!
Sii consapevole del fatto che la qualità della tua creazione dipenderà esclusivamente dalla tua frequenza vibrazionale!

Insegnamento del Maestro Pleiadiano su frequenza e vibrazione

La prima direttiva su frequenza e vibrazione è questa: "vibra sempre alto!" Questo è lo scopo di tutta la vita!

Ecco le cose che aumentano la tua vibrazione più velocemente che mai:
-Meditazione
-Musica/toni armonici
-Arte/creazione
-danza/yoga
-Essere nella natura
-Ottieni una conoscenza approfondita su molti argomenti!
-Rilascia tutti i vecchi traumi dal sistema corporeo a strati!
-Quello che ingerisci è tutto!
-Mangia leggero, mangia naturale e sarai leggero!
-Mangia leggero e ti trasformerai in luce!
-Mangia solo dalla tavola di Madre Gaia ogni giorno!
-Vi diciamo che la meditazione è un must ogni giorno!
-Inspira lentamente e profondamente e questo è il prana della vita!
-Espira a lungo e profondamente e allineerà e riparerà tutti i sistemi del tuo corpo, in pochi secondi!
-Devi essere nella natura ogni giorno!
-La natura ti allineerà e curerà tutto ciò che ti affligge!
-Usa i cristalli e gli strumenti di ascensione lasciati dagli antichi per incanalare la luce in arrivo nel tuo essere!
-I cristalli di quarzo e monoatomici funzionano come amplificatori di cristallo per aumentare rapidamente la frequenza e sostenere una vibrazione elevata.
-L'atmosfera più alta è l'amore e, in primo luogo, l'amore per te stesso!
-Il più alto insegnamento Pleiadiano è iniziare proprio ora ad essere fedeli al 100% a se stessi.
-Quando lo fai, inizi a prendere il controllo delle forze dell'universo!

I Pleiadiani insegnano che la luce è informazione e l'oscurità è mancanza di informazione! La virtù dell'anima è la conoscenza; poiché colui che sa è buono e riverente e ha raggiunto la divinità". – Ermete Trismegisto.

Ti vediamo e sei importante! Grazie per tutto quello che stai facendo! Facci sapere se hai manifestato un desiderio di recente o se c'è qualcosa che vorresti manifestare!
Sicuramente applicheremo un po' di energia al tuo desiderio di aiutare un po' il processo!

La Marcia di Dio,
Michele e i Pleiadiani

Speciale credito e riconoscimento all'Alleanza della Terra, l'Atla-ra, la Grande Confraternita Bianca, la società del Drago Bianco, nome in codice Pleiadiano: cobra, i Guardiani della Terra e l'Alleanza della Sfera.

Blog sull'ascensione del progetto della Terra 5d
Https://5dearthproject.com/
Cristalli di andara monoatomici ad alta vibrazione
Https://andaraenterprise.com/
Negozio di cristalli di terra
http://www.earthcrystalshop.com/

 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

Post n°8507 pubblicato il 18 Settembre 2021 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA

14 SETTEMBRE 2021

 

 

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

QUALE CAPO DEGLI ESERCITI CELESTI, VI INVITO A COMPROMETTERVI CON LA NOSTRA REGINA E MADRE DOLOROSA.

 

Ogni essere umano è espressione dell’Amore Divino e dell’Amore Materno.


La nostra Regina e Madre vi chiama per portarvi a Suo Figlio, che come un agnello mansueto si sacrificò sulla Croce per i peccati dell’umanità. 

 

La nostra Regina e Madre non si dà tregua:

 

VI INVITA E VI ESORTA CONTINUAMENTE ALLA CONVERSIONE, ALLA PREGHIERA, ALLA PENITENZA…

 

Vi siete pentiti del vostro modo indebito di comportarvi e di agire cosicché, pentiti, possiate iniziare il cammino verso la Salvezza?

 

Tuttora ci sono persone indifferenti a quello che è sotto i loro occhi.
Vogliono ignorare la verità di questo momento per non pensare, né cambiare vita.
Persone illuse! Senza un cambiamento di vita, senza il desiderio e la disposizione alla conversione, non riusciranno a salvarsi l’anima.
Le fiamme dell’inferno (1) sono un terribile tormento e la nostra Regina e Madre soffre a causa della disobbedienza delle persone.

 

IN QUESTO GIORNO RIPARATE PER AVER FATTO SOFFRIRE IL CUORE DELLA NOSTRA REGINA E MADRE.
RIPARATE, RIPARATE, RIPARATE, SENZA PERDERE UN MOMENTO, PRIMA CHE SIA TARDI.

 

Pregate, pregate per la Francia, è in pericolo.


Pregate, il Monte Sant’Elena porterà calamità, pregate.


Pregate, la Turchia necessita la conversione, causerà dolore all’umanità.

 

Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, preparatevi spiritualmente, siate fraterni, proteggetevi, rispettate i Comandamenti e rianalizzateli.

 

SIATE LA PACE che l’umanità non ha...
SIATE LA BENEDIZIONE che l’umanità non offre…  
SIATE OSSERVANTI di quanto vi trasmetto per Volontà Divina.

 

Che la pace sia in voi lo strumento per poter vincere il male.

 

Non temete, il cielo vi protegge in ogni momento, non temete.

 

Vi benedico, vi difendo da ogni male.

 

Onorate la Regina e Madre Dolorosa.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

  1. L’inferno esiste, leggere…

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

 

Nella continua ondata di eventi in cui ci troviamo, diamo la mano alla Madonna e confidiamo nel Suo Ausilio Materno, come oggi ci invita a fare San Michele Arcangelo, cosicché la Madre Dolorosa ci porti a Suo Figlio.

 

Fratelli: conversione, preghiera, digiuno e penitenza.

 

Particolarmente in questo giorno, uniamoci alla Madre dei Dolori e meditiamo ciascuno di questi dolori:

 

Primo Dolore Il dolore causato al Suo Cuore dalla profezia del vecchio Simeone, quando Le disse: “una spada ti trafiggerà l’anima.” (Ave Maria)

Secondo dolore – L’angoscia sofferta dal Suo sensibilissimo Cuore, durante la fuga e la permanenza in Egitto, in quanto Erode intendeva uccidere il Bambino. (Ave Maria)
Terzo Dolore – L’angoscia vissuta dal Suo Cuore sollecito, per lo smarrimento di Suo Figlio Gesù. (Ave Maria)
Quarto Dolore La costernazione provata dal Suo Cuore Materno nell’incontrare Suo Figlio Gesù che portava la Croce. (Ave Maria)
Quinto Dolore Il martirio del Suo Cuore generoso nell’assistere Suo Figlio Gesù durante l’Agonia. (Ave Maria)
Sesto Dolore La ferita patita dal Suo Cuore pietoso, per la lanciata che aprì il costato di Suo Figlio Gesù. (Ave Maria)
Settimo Dolore La desolazione e lo sconforto sofferto dal Suo Cuore Amantissimo per la sepoltura di Suo Figlio Gesù. (Ave Maria)


Prega per noi, Vergine dolorosissima, affinché siamo resi degni delle promesse di Cristo.

 

La Madre di Dio rivelò a Santa Brigida che, chiunque reciti sette "Ave Maria" al giorno meditando sui Suoi Dolori e sulle Sue Lacrime e diffonda questa devozione, godrà dei seguenti benefici:

 

  • La pace in famiglia.
  • L’illuminazione circa i misteri divini.
  • L'accoglimento e la soddisfazione di tutte le richieste purché siano secondo la volontà di Dio e per la salvezza della sua anima.
  • La gioia eterna in Gesù e in Maria.


Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildnicola.rutigliano65sampei.22uprisingsrlgianniskyDesert.69uomodisuperficievidokcidilia2009aramar1959lello.defenzaro_silvyevaf2008annamaria.nicolettanicoerco
 

ULTIMI COMMENTI

CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
BEATI VOI CHE SIETE IN CIELO....GUIDATE LE MENTI E I CUORI...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:18
 
CONTINUARE A FARE DISCERNIMENTO....
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:17
 
CIAO BIRBA....
Inviato da: childchild
il 30/08/2021 alle 15:50
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom