GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 19/09/2021

Pleiades 1 Messaggi 18 Settembre 2021

Post n°8516 pubblicato il 19 Settembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 18 Settembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Note… +++ … +++: approvato. Prossimo.

Modifiche allineate sono ancora in corso.

Dimostrazioni Divine si espandono.

*Proiettori Nouris in supporto. 84% (non regressivo).

Proiettori Nouris in riverbero. 85% (non regressivo).

Sistemi 7/7 in riavvio.

Attenzione La Linea Inglese! Supporto del Proiettore per l’Illuminazione avviato: 94% (non regressivo).

La Linea Inglese: Illuminazione della Linea in corso: 92% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Creazioni Armoniche sono espanse.

Cure nei Multipiani risplendono.

Proiezioni – sono tagliate.

Tensioni astrali diminuiscono.

Rinforzi Titanici +++ arrivano.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EDIFICAZIONE GRIGLIA NEVICA)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Mentre La Luce Aumenta!

Post n°8515 pubblicato il 19 Settembre 2021 da childchild

Mentre La Luce Aumenta! – Di Dr. Schavi M. Ali

I portali energetici cosmici si sovrappongono sempre – quando una porta si chiude, un’altra si apre. Così, stiamo continuamente sperimentando frequenze vibrazionali.

Attualmente siamo ancora nel portale della Luna Nuova il cui ciclo è iniziato il 6 settembre (o il 7 secondo i fusi orari individuali).

I click sulle pubblicità ci tengono in vita

Entrambi i portali della Luna Nuova e della Luna Piena sono circa tre giorni prima, il giorno della e per tre giorni dopo – un portale di circa sette giorni.

La Luna ha anche un posizionamento “Vuoto” – quando raggiunge i 30 gradi di un segno e sta passando al segno successivo. Questi “Vuoti” possono durare da pochi minuti a diverse ore.

Attualmente, siamo anche nel portale del prossimo Mercurio Retrogrado (il cui culmine è dal 27 settembre al 18 ottobre, con la “post-ombra” fino al 6 novembre), e siamo ora nella fase di “pre-ombra”.

Siamo anche in un portale di potente energia solare perché negli ultimi giorni, il Sole della nostra galassia è esploso con brillamenti di media forza, di “Classe C.1” fino a “C.3”, ma ora ha anche emesso brillamenti più forti di “Classe C.8” e “Classe C.6” che sono quasi il potente livello di “Classe M”.


Luna Piena Di Settembre

Mentre La Luce Aumenta!

Inoltre, si sono verificate le CME (Espulsioni di Massa Coronale – onde di plasma di particelle elettromagnetiche) che hanno lasciato il loro segno con aurore colorate in tutto il mondo.



Aurora Boreale
Mentre La Luce Aumenta!

Ci vogliono diversi giorni affinché le energie dei brillamenti e delle CME si acclimatino nei campi interni ed esterni della Terra/Gaia e nei nostri vasi fisici, e i venti solari inviano sia i brillamenti che le onde di plasma.

Poiché la nostra intera galassia si sta anche muovendo attraverso il primo dei dodici vortici della Cintura Fotonica, anche questo è un movimento attraverso un portale di energia – di LUCE.

Nessun portale cosmico inizia semplicemente in un dato momento specifico e poi finisce in un altro momento specifico, come una classe a scuola che può iniziare alle 10:00 e finire alle 11:00.

I portali cosmici si costruiscono, hanno un apice e poi diminuiscono lasciando dietro di sé delle correnti energetiche.

Navigare nei portali, in particolare in questo “Ora” intensificato di vari tipi di energia cosmica, è ciò che provoca anche la pulizia dell’energia fisica, mentale ed emotiva dell’uomo, in modo che possiamo essere adeguatamente preparati per una maggiore ricezione della LUCE.


Protuberanza Solare

Mentre La Luce Aumenta!

Come la maggior parte delle persone si rende conto, la ripetizione di certi tipi di conoscenza vitale è una componente chiave dell’insegnamento in modo che l’informazione possa essere saldamente ancorata nei costrutti elettromagnetici mentali ed emozionali dell’individuo.

Una tale metodologia nell’attuale “Ora” dà conforto alle persone stressate e preoccupate mentre continuano a verificarsi condizioni mondiali che possono essere disarmoniche e, quindi, impegnative.

Dobbiamo continuare a ricordare a noi stessi che siamo in un processo di trasformazione che ha richiesto centinaia di migliaia di anni. Non è iniziato solo quando l’umanità “moderna” è andata nello spazio negli anni ’60.

Altri esseri planetari e galattici si sono avventurati ben oltre questa galassia per molti eoni.

Non sono nuovi alle trasformazioni galattiche e alla LUCE che sta attivando i cambiamenti.

Pensate ad un pianista sul palco che suona musica classica – suona Bach o Mozart o Beethoven o la musica jazz di Duke Ellington o Count Basie o Errol Garner.


Duke Ellington

Mentre La Luce Aumenta!

Quelli tra il pubblico che non sono artisti del pianoforte, guarderanno con meraviglia le abilità degli esecutori.

Tuttavia, la dimensione del pianoforte non è una grande cosa per i pianisti.

Suonano il piano da molto tempo e sono diventati esperti nel loro talento. Lo stesso si può dire per altri tipi di forme d’arte o prestazioni atletiche.

Lo stesso vale anche nell’insegnamento.

Ricordo che quando ero un bambino piccolo mi stupivo di come i miei insegnanti più avanzati sembravano sapere così tanto, di come potevano insegnarci certi concetti e parlare di vari principi così facilmente.

Alla fine, naturalmente, ho scoperto crescendo che ci vuole studio, applicazione di idee, sviluppo di concetti, e se possibile, viaggiare e sedersi ai piedi di grandi Maestri.

Le forze cosmiche sono come gli artisti, atleti e insegnanti. Stiamo diventando esperti nel ricevere e acclimatare la loro LUCE e il loro SUONO, come noi riceviamo e trasmettiamo attraverso il nostro DNA che conduce e invia energie, frequenze e vibrazioni.

Il nostro “quartiere” galattico e universale è estremamente attivo con “movimenti artistici” solari e lunari, “melodie” della Cintura Fotonica e “orchestrazioni” del Grande Sole Centrale.


Cometa Neowise

Mentre La Luce Aumenta!

Comete, asteroidi, meteore, strati di corrente elio-sferica e molto altro fanno la loro parte per mantenere il “concerto”, la “corsa” attraverso i cieli, e gli “insegnamenti” degli importanti principi che si attivano.

I portali continueranno a sovrapporsi costantemente mentre la FONTE si espande e sostiene la creazione, e poi la trasforma come necessario – BRAHMA, NARAYANA (conosciuto anche come “VISHNU”), e SHIVA delle antiche scritture vediche – ASAR
(Osiride), Aset (Iside), e HERU (Horus) dell’antico Kemet – PADRE, FIGLIO e SPIRITO SANTO dei testi abramitici.

È molto importante nutrire te stesso durante il NETERU (“Forze Divine della Natura”) mentre si ingrandiscono attraverso la creazione, per applicare i rituali spirituali del tuo particolare percorso, per rilassarti il più possibile e per studiare.

Ricorda: “I cieli proclamano la gloria di Dio; dal giorno al giorno effondono la parola; dalla notte alla notte manifestano la conoscenza”.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963