GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 22/09/2021

Pleiades 1 Messaggi 21 Settembre 2021

Post n°8528 pubblicato il 22 Settembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 21 Settembre 2021

P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Ostruzioni – continuano a essere tagliate.

Elevazione di anime continuano.

Tremori *MiD aumentano.

Divulgazioni sono preparate.

Moduli per divulgatori sono aggiustati.

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard dell’INSEGNAMENTO DIVINO. Supporto e Sintonizzazione Nevica: 56% (non regressivo)

Porta 144 liberata. Vengono annunciati gli standard dell’INSEGNAMENTO DIVINO. Riverbero Nevico/Terrano: 52% (non regressivo)

Attenzione La Linea I Portatori della Stella! Supporto del proiettore per l’illuminazione avviato: 46% (non regressivo).

La Linea I Portatori della Stella: illuminazione della linea in corso: 47% (non regressivo). La Luce Festeggia!

Occhiate Angeliche aumentano.

Arrivi aspettati sono festeggiati.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (POTENZIANDO EDIFICAZIONE GRIGLIA NEVICA)

 
 
 

I Bellringer 98. Sananda. Per il Gregge. Madre Terra. Ai suoi Figli, Noi. Estratti dai Journals.

Post n°8527 pubblicato il 22 Settembre 2021 da childchild

I Bellringer 98. Sananda. Per il Gregge. Madre Terra. Ai suoi Figli, Noi. Estratti dai Journals.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225

21 settembre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Sananda: Io sono colui che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono quello che aspettate. Io sono quello che Io sono, Io sono Sananda .

Saluto il mio gregge illuminato. Ovviamente il mio messaggio include tutti coloro che hanno un'anima, specialmente quelli che si sono risvegliati questi ultimi istanti di tempo sulla Terra.

Conosco ognuno di voi meglio di quanto voi conosciate voi stessi! Noi dei Regni Illuminati non vi lasciamo né vi abbandoniamo perché siamo più vicini del vostro battito cardiaco. Come vi ho detto prima, non possiamo avere le vostre lezioni al vostro posto, ma possiamo aiutarvi, se richiesti. Queste lezioni diventano sempre più difficili man mano che vi avvicinate alla loro fine e venite portato a casa nei Regni Illuminati.

Potrebbe venire nelle vostre lezioni la lezione del discernimento. Diciamo che avete un problema. Volete che i Reami Illuminati vi dicano la risposta corretta. Non possiamo farlo, perché avete il vostro Spirito di Dio dentro, per chiedere e discernere la decisione giusta da prendere. Vi potete fidare solo di quella risposta dall'interno perché il vostro Spirito di Dio è connesso a tutti i Regni Illuminati.

Se avete un problema, sedetevi in silenzio e meditate con il vostro Spirito di Dio dentro di voi. Sentirete la risposta giusta ed una sensazione di pace interiore. Allora vi aiuteremo attraverso quella lezione e sapremo che non vi viene mai dato più di quanto voi possiate sostenere.

Madre Terra ha scelto un momento per la laurea. Non ci dirà il giorno, né il giorno né l'ora, ma solo che è molto presto. Noi intanto aspettiamo come voi, ma non con il fiato sospeso e seduti ad una finestra in attesa. Le nostre navi sono nella posizione corretta e siamo pronti per l'evacuazione, che è un compito monumentale.

Continuate con le vostre lezioni e superatele a pieni voti.

Guardate, io sono con voi fino alla fine del mondo.

SALUTO, ESU IMMANUALE 'GESU'. SANANDA





Messaggio di Madre Terra agli Operatori di Luce - 20 settembre 2021

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/inspirational_general/news.php?q=1632159118

20 settembre 2021


Madre Terra: Io sono quello che Io sono. Io sono la Madre Terra creata per farvi vivere sulla mia superficie

Io saluto tutti gli Operatori di Luce in questo messaggio oggi per dare un aggiornamento sulla mia situazione e la mia laurea che deve porre fine alla vita in 3D sulla mia superficie.
Sento le vostre richieste di portarvi a casa ora, e vi assicuro che ciò avverrà presto. Dovete continuare con le vostre lezioni dell'anima ed aiutarmi con qualsiasi altra cosa voi abbiate bisogno di fare, mentre vivete sulla mia superficie. I Regni Illuminati non possono interferire, nè farlo io con voi, ma aiuteranno se richiesti, perché devono essere quelli la cui anima è cresciuta abbastanza per aiutarmi.

Apprezzo tutto l'aiuto che voi Operatori di Luce avete portato, ed ero vicina alla morte con l'Impero Sataniano responsabile di tutto sulla mia superficie. Sono grata che tutti i demoni malvagi e Satana stesso siano stati de-creati non solo sulla mia superficie, ma nel Cosmo.
Devo ancora avere a che fare con quei loro tirapiedi satanici che stanno facendo del loro meglio per continuare con il male, ma la loro fine è molto vicina. Non vinceranno né faranno più male a me o a voi, da ora fino alla mia laurea.

Ho un messaggio da darvi che ho mandato alla Creator Source e desidero condividerlo con voi. Ecco il messaggio:

Citazione:

Madre Terra mi ha detto che è pronta per i cambiamenti della Terra, ma in questo momento ha detto che è in una situazione di attesa.
Dice che quando avverranno i cambiamenti della Terra, il vento ululerà, i mari ribolliranno e cadranno sulla terra, la vita marina e la vita terrestre saranno risparmiate dalle grandi navi nel cielo.
Dice che il decollo è molto vicino.
Dice agli Operatori di Luce che è sempre qui e ha detto di andare a dormire, teste assonnate.

Riposate il vostro corpo e la vostra anima per il domani
L'alba è un nuovo giorno sulla superficie terrestre.

Fine citazione

Ha detto di sedermi vicino alla finestra e aspettare di tornare a casa? NO! Quelle lezioni che ancora aspettano che passiate, e sono lì ogni giorno che vi svegliate ogni mattina. Rimanete connessi ai Regni Illuminati, leggete, meditate di più e smettete di preoccuparvi, di essere timorosi, abbattuti e depressi perché non siete a casa e pensate che non non accadrà mai. Tutti voi avete ogni bel giorno che vi è stato dato per crescere spiritualmente e non vi è mai dato più di quanto possiate sostenere.

Vivete la vostra vita con felicità, sapendo che siete connessi con i Regni Illuminati e con me stessa, perché io sono la vostra "casa" e vostra Madre in questo momento, e vi amo tutti teneramente.

Sappiate anche che siete protetti in ogni momento, se solo chiedete quella protezione. Portatene una con le vostre lezioni, il vostro lavoro e vivete ogni giorno al meglio che potete le Leggi di Dio e della Creazione.
QUELLA è la vostra carta d'imbarco.

Amen! MADRE TERRA.




Estratti dai Phoenix Journals.

Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. Da questo disegna la tua mappa

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/j004.pdf

20 settembre 2021


Vi ho detto che il vostro paese, gli Stati Uniti, sarà diviso in due nell'area del fiume Mississippi e nella regione del Canada, i Grandi Laghi come li chiamate voi, e quel fiume si dividerà nel Golfo di Il Messico, nell'America Centrale e tutto ciò che circonda sarà cambiato.

La terra a Ovest sarà come un grande mare e lì il Loto fiorirà ancora una volta. I tempi del compimento di queste cose sono vicini, fratelli. La "Terra del Loto" è la grande terra che fu sommersa tre volte e poi rimase sotto le acque di quello che chiamate Oceano Pacifico. Proprio come fu gettata nella furia dell'abisso, allo stesso modo sorgerà nella gloria della nuova alba come un nuovo ordine ed una terra fertile. Quando questo sarà compiuto, l'area centrale del vostro paese sarà come lei, sprofondata nel mare con solo alcune delle vostre acropoli di montagna più alte rimaste come isolotti; forse tre e non più di cinque. Dopo che le acque si saranno stabilizzate, potrebbero essercene altre sparse. Queste devono essere nella zona dell'Oceano Atlantico.

Inoltre, nelle aree dell'Atlantico; il fondo sommergerà la terra della costa. La terra risorta sarà come una nuova catena montuosa della porzione orientale; robusta oltre la vostra comprensione, come per riflettere la potenza dell'Himalaya; staranno nel punto più alto a circa 18.000 dei vostri piedi misurati in altitudine, e la terra sosterrà la città del passato perché gli scienziati la esplorino. Quella terra sarà fredda come le vostre attuali vette più alte, e inabitabile. Questa particolare catena montuosa si estenderà fino alla cintura equatoriale,

Quella che è conosciuta come Inghilterra non sarà vista per nulla; il posto della Francia sarà in fondo a quello che ora è l'Atlantico. Il grande posto conosciuto come Russia sarà un mare come quello ora conosciuto come il Mar Nero ed il Mediterraneo. A nord scorrerà all'unisono in quella che è conosciuta come Siberia.

Non c'è legge, fratelli, della Terra che ne cambi un capello o che la faccia restare ferma.

Ora ascoltatemi bene, figli degli umani ed anziani delle vostre razze, ascoltatemi bene. Arriverà, dopo che tutte le cose ci cui sopra arrivano, un riposo del pianeta Terra per circa 3.000 dei vostri anni. La pace sarà come calma e solitudine di tranquillità sulla superficie della Terra, beata fino alla fine del ciclo, poi sarà ancora popolata come dall'inizio, con coloro dei pianeti dei vostro sistema solare. Ci sono sistemi solari all'interno dei sistemi solari nel multiverso. Voi del mio gregge siete qui, in questa chiusura dei cicli, per causare ed aiutare la sua meravigliosa transizione nel suo giusto posto di gloria e per portare di nuovo Luce alla creazione di nostro Padre ----- a tutte le forme di vita.



L'arcangelo Michael. il Patto dell'Arcobaleno.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/michael/news.php?q=1616775263

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J007.pdf


20 settembre 2021


Da questa sfera di vita ( il Sole) sta ora emanando una nebbia dorata che racchiuderà il vostro mondo, proprio come da questa sfera per innumerevoli milioni di anni il vostro mondo è stato racchiuso nello splendore dorato che gli ha portato calore e luce, che è il simbolo del Divino Padre Amore e Sapienza Divina. Quel calore e quella luce servono a riscaldare l'essere fisico dell'uomo ed a dargli la fiamma della Vita spirituale. Perché è l'affinità tra questa sfera e la vostra che crea la vita e rende possibile la ricerca della Verità.

Ora da questa sfera quelli con gli Elmi d'Oro dei comandi della Luce, le vostre relazioni cosmiche e galattiche, si sono riuniti come il raduno delle Aquile. Questo incontro è in risposta all'alleanza del nostro Padre Infinito, l'Alleanza dell'Arcobaleno.

Presto verrà alla vostra attenzione un arcobaleno teso attraverso i vostri cieli come l'uomo terrestre non ha mai visto prima in tutta la sua memoria, poiché la traslazione di un pianeta viene solo una volta dalla 3D o 4D -
ma una sola volta. Ci sono altre progressioni, ma ognuna è solo una volta! L'arcobaleno attraverso il cielo sarà di colore magnifico ed emanerà suoni musicali che giungeranno all'orecchio di tutti gli uomini, ed essi conosceranno una chiamata; conosceranno un amore; conosceranno un dovere - e devono essere preparati fino a quel giorno, chela (allievo), alle parole di verità - l'uomo deve essere preparato da queste parole prodotte a tale scopo.

Da questo arcobaleno di bellezza, questo arcobaleno di dovere che chiama a sé, apparirà per la prima volta come un grande splendore viola sul mondo intero. Anche i vostri fratelli nei cieli attendono questo momento di inizio. Nelle ere passate, costoro sono apparsi sulla Terra solo in pochissimi casi per incarichi molto speciali per l'Infinito Creatore. Loro, NOI, degli Elmi d'Oro vi saranno conosciuti come gli Arcangeli per titolo; noi siamo i mentori dei messaggeri angelici di questi regni. Alcuni speciali esseri stanno già servendo tra di voi in vari compiti specifici. Siate gentili perché differiscono ed alcuni sono distolti dal loro sentiero perché funzionano molto male nella vostra densità e per loro tutti sono benedetti e sembrano non portare alcun male. Alcuni vengono inviati come guardiani, ma a volte anche quelli vengono ingannati dai modi intelligenti dei Fratelli Oscuri. Ah,

Ora veniamo avanti, carissimi, per il raduno finale dei Carri d'Oro quando si riuniranno per sottomettere gli ultimi resti dell'oscurità su questa Madre Terra; poiché sul mondo intero si manifesterà un bagliore dorato, e quando si alzerà, coloro che rimarranno sapranno veramente di essere il custode del loro fratello. Questo messaggio arriverà agli scribi selezionati in modo che le leggende tradizionali di ciascuno si fonderanno finalmente in perfetta armonia e che tutti i canti saranno come una voce ed una lingua non dette, ma completamente comprese.

Questa è la nostra missione, perché non ci vorrà molto quando questa stessa sfera non sarà più utile. Questo è sempre il lavoro di coloro che vivono nel centro stesso del loro sistema solare e sotto la corona d'oro della luce. L'uomo ha sempre guardato a questa grande sfera per la sua stessa vita, e giustamente perché lo facesse.

 
 
 

Ambiente/scienza. L'impossibilità di dimostrare che il virus esiste.

Post n°8526 pubblicato il 22 Settembre 2021 da childchild

Ambiente/scienza. L'impossibilità di dimostrare che il virus esiste.

https://blog.nomorefakenews.com/2021/09/20/the-failure-to-prove-the-virus-exists/


di Jon Rappaport, 21 settembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net
)

Nota: Vi abbiamo informati da subito, all'inizio molti mesi fa, che la pandemia COVID fosse un falso perpetrato per scopi oscuri, ma che all'epoca non erano ancora visibili chiaramente. Ora ci sono, altre al ben documentato rapporto qui di sotto, molte decine di altre segnalazioni sulla falsità del "virus", senza dimenticare la confessione di Bill Gates che vi abbiamo presentato.
La domanda è quindi: a che scopo?
Semplice, per obbligare i vaccini a tutti. Ma cosa servono i vaccini se non esiste la pandemia? Semplice, ad infettare i sottoposti a coercizione, con veleni che quasi annullano le naturali difese immunitarie della persona in modo da causare future gravi infezioni, esattamente come con il Hiv del Aids. Per uccidere la gente, ma non subito, perché così si vedrebbe, solo più tardi, ormai troppo tardi per rimediare.
A che scopo? Direte... Molti di voi l'hanno già sicuramente intuito. Ma lo capiranno volere o no tutti presto, molto presto... Ricordate il MJ12 e le tre Alternative...



Più di un anno fa, ho proposto (insistito su) una procedura per dimostrare l'esistenza di SARS-COV-2. Questa procedura è essenziale e, inutile dirlo, non è stata eseguita e non sarà mai eseguita. Come mai? Perché il risultato potrebbe distruggere completamente e rovinosamente la narrativa COVID.

Ecco la procedura: metti in fila 500 persone a cui è stato diagnosticato il COVID-19 e prendi loro campioni di tessuto. Elabori correttamente questi campioni, tramite centrifugazione, ecc., Al fine di estrarre e arrivare a ciò che ritieni sia il virus.
Metti quel materiale sotto un microscopio elettronico e lo fotografi.
Quindi metti le 500 foto dei 500 "pazienti pandemici" fianco a fianco.

Ti poni tre domande scottanti.
Uno: in ogni foto ci sono molti virus identici?
Due: ci sono questi virus in ognuna delle 500 foto?

Tre: il virus è uno che non hai mai visto prima?


Se la risposta alle domande uno e due è sì, sembra che tu abbia trovato un virus comune per i 500 pazienti. Se la risposta a tre è sì, è un virus mai visto prima.
Se la risposta alla prima o alla seconda domanda è no, non sei riuscito a trovare il virus comune che stai cercando. Non sei riuscito a dimostrare una causa virale per quello che chiami COVID-19.

Se vedi molte particelle di virus identiche in alcune, ma non in tutte, le foto, potresti aver trovato o meno un virus. Per decidere su tale questione, sono necessarie tre condizioni: i ricercatori sono onesti e indipendenti; un nuovo team di tali ricercatori ripeterà l'intera procedura, dall'inizio, per vedere se i loro risultati corrispondono a quelli del team originale; e hai bisogno di esperti veramente qualificati per determinare se le particelle nelle foto del microscopio elettronico sono effettivamente virus o qualcos'altro.

Nota: questo è il motivo per cui una o due foto di uno studio non significano NIENTE.

Va bene. Andando avanti, ci sono altri fattori coinvolti nel processo di scoperta di un virus. Questi fattori sono l'ISOLAMENTO e il SEQUENZIAMENTO GENETICO.
Sono entrambi trattati in una dichiarazione sull'isolamento dei virus, scritti e pubblicati dal Dr. Andrew Kaufman, dal Dr. Tom Cowan e da Sally Fallon Morell. Lo riporto qui integralmente:

Dichiarazione sull'isolamento dei virus (SOVI) [1]
"Isolamento: l'azione di isolare; il fatto o la condizione di essere isolato o stare da solo; separazione da altre cose o persone; solitudine." - Oxford English Dictionary

Continua la controversia sul fatto che il virus SARS-CoV-2 sia mai stato isolato o purificato. Tuttavia, utilizzando la definizione di cui sopra, il buon senso, le leggi della logica e i dettami della scienza, qualsiasi persona imparziale deve giungere alla conclusione che il virus SARS-CoV-2 non è mai stato isolato o purificato. Di conseguenza, non è possibile trovare alcuna conferma dell'esistenza del virus. Le conseguenze logiche, di buon senso e scientifiche di questo fatto sono:


* non è possibile conoscere la struttura e la composizione di qualcosa di cui non è stata dimostrata l'esistenza, inclusa la presenza, la struttura e la funzione di qualsiasi ipotetico picco o altre proteine;
* non si può conoscere la sequenza genetica di qualcosa che non è mai stato trovato;

* non si possono conoscere le "varianti" di qualcosa di cui non è stata dimostrata l'esistenza;
* è impossibile dimostrare che SARS-CoV-2 causi una malattia chiamata Covid-19.


Nel modo più conciso possibile, ecco il modo corretto per isolare, caratterizzare e dimostrare un nuovo virus. In primo luogo, si prelevano campioni (sangue, espettorato, secrezioni) da molte persone (ad es. 500) con sintomi che sono unici e sufficientemente specifici da caratterizzare una malattia. Senza mescolare questi campioni con QUALSIASI tessuto o prodotto che contenga anche materiale genetico, il virologo macera, filtra e ultracentrifuga cioè purifica il campione. Questa comune tecnica di virologia, utilizzata da decenni per isolare i batteriofagi [2a] e i cosiddetti virus giganti in ogni laboratorio di virologia, consente poi al virologo di dimostrare con la microscopia elettronica migliaia di particelle di dimensioni e forma identiche.

Queste particelle sono il virus isolato e purificato.

Queste particelle identiche vengono quindi controllate per l'uniformità mediante tecniche fisiche e/o microscopiche. Una volta determinata la purezza, le particelle possono essere ulteriormente caratterizzate. Ciò includerebbe l'esame della struttura, della morfologia e della composizione chimica delle particelle. Successivamente, il loro corredo genetico è caratterizzato dall'estrazione del materiale genetico direttamente dalle particelle purificate e dall'utilizzo di tecniche di sequenziamento genetico, come il sequenziamento di Sanger, anch'esse in circolazione da decenni.

Quindi si fa un'analisi per confermare che queste particelle uniformi sono di origine esogena (esterna) come viene concettualizzato un virus, e n. [2b] (A partire da maggio 2020, sappiamo che i virologi non hanno modo di determinare se le particelle che vedono sono virus o solo normali prodotti di degradazione di tessuti morti e morenti.) [2c]on i normali prodotti di degradazione dei tessuti morti e morenti.

Se siamo arrivati fino a questo punto, abbiamo completamente isolato, caratterizzato e sequenziato geneticamente una particella virale esogena. Tuttavia, dobbiamo ancora dimostrare che è causalmente correlato a una malattia. Questo viene effettuato esponendo un gruppo di soggetti sani (di solito si usano animali) a questo virus isolato e purificato nel modo in cui si pensa si trasmetta la malattia. Se gli animali si ammalano della stessa malattia, come confermato dai risultati clinici e autoptici, si è ora dimostrato che il virus provoca effettivamente una malattia. Ciò dimostra l'infettività e la trasmissione di un agente infettivo.

Nessuno di questi passaggi è stato nemmeno tentato con il virus SARS-CoV-2, né tutti questi passaggi sono stati eseguiti con successo per alcun cosiddetto virus patogeno. La nostra ricerca indica che un singolo studio che mostri questi passaggi non esiste nella letteratura medica.

Invece, dal 1954, i virologi hanno prelevato campioni non purificati da relativamente poche persone, spesso meno di dieci, con una malattia simile. Quindi elaborano in minima parte questo campione e inoculano questo campione non purificato su una coltura tissutale contenente di solito da quattro a sei altri tipi di materiale, che contengono tutti materiale genetico identico a quello che viene chiamato "virus". La coltura tissutale viene affamata e avvelenata e si disintegra naturalmente in molti tipi di particelle, alcune delle quali contengono materiale genetico.

Contro ogni buon senso, logica, uso della lingua inglese e integrità scientifica, questo processo è chiamato "isolamento del virus". Questa miscela contenente frammenti di materiale genetico proveniente da molte fonti viene poi sottoposta ad analisi genetica, che poi crea in un processo di simulazione al computer la presunta sequenza del presunto virus, un cosiddetto genoma in silico. In nessun momento un virus reale viene confermato dalla microscopia elettronica. In nessun momento viene estratto e sequenziato un genoma da un virus reale. Questa è frode scientifica.

L'osservazione che il campione non purificato - inoculato su coltura tissutale insieme ad antibiotici tossici, tessuto fetale bovino, liquido amniotico e altri tessuti - distrugge il tessuto renale su cui è inoculato è data come prova dell'esistenza e della patogenicità del virus. Questa è frode scientifica.


D'ora in poi, quando qualcuno ti darà un documento che suggerisce che il virus SARS-CoV-2 è stato isolato, controlla le sezioni dei metodi. Se i ricercatori hanno usato le cellule Vero o qualsiasi altro metodo di coltura, saprai che il loro processo non è stato l'isolamento. Sentirai le seguenti scuse per il motivo per cui l'isolamento effettivo non viene eseguito:

1. Non sono state trovate particelle virali sufficienti nei campioni dei pazienti da analizzare.
2. I virus sono parassiti intracellulari; non possono essere trovati fuori dalla cella in questo modo.

Se il numero 1 è corretto e non riusciamo a trovare il virus nell'espettorato delle persone malate, allora su quali prove pensiamo che il virus sia pericoloso o addirittura letale? Se il numero 2 è corretto, come si diffonde il virus da persona a persona? Ci viene detto che emerge dalla cellula per infettare gli altri. Allora perché non è possibile trovarlo?

Infine, mettere in discussione queste tecniche e conclusioni di virologia non è una distrazione o un problema che divide. Fare luce su questa verità è essenziale per fermare questa terribile frode che l'umanità sta affrontando. Perché, come ora sappiamo, se il virus non è mai stato isolato, sequenziato o dimostrato di causare malattie, se il virus è immaginario, allora perché indossiamo maschere, distanziamento sociale e mettiamo in prigione il mondo intero?


Infine, se i virus patogeni non esistono, allora cosa sta succedendo in quei dispositivi iniettabili erroneamente chiamati "vaccini" e qual è il loro scopo? Questa domanda scientifica è la più urgente e rilevante del nostro tempo.
Abbiamo ragione. Il virus SARS-CoV2 non esiste.
-fine della dichiarazione di Kaufman, Cowan, Morell-

Infine, ecco un repost del mio articolo su una richiesta di isolamento del virus. Il Dr. Kaufman fa un'analisi passo passo di una citazione da uno studio tipico che pretende di descrivere come è stato isolato SARS-CoV-2:

-Dott. Andrew Kaufman confuta "l'isolamento" di SARS-Cov-2; fa un'analisi passo passo di una tipica affermazione di isolamento; non ci sono prove che il virus esista...
La comunità medica globale ha affermato che "una pandemia è causata da un virus, SARS-Cov-2".

Ma cosa succede se il virus non esiste?

La gente mi ha chiesto un'analisi passo passo di un'affermazione tradizionale sull'isolamento del virus. Bene, eccolo qui.

"Isolamento" dovrebbe significare che il virus è stato separato da tutto il materiale circostante, quindi i ricercatori possono dire: "Guarda, ce l'abbiamo. Esiste".
Ho preso un passaggio tipico da uno studio pubblicato, una sezione "metodi", in cui i ricercatori descrivono come hanno "isolato il virus". L'ho inviato al  Dr. Andrew Kaufman [3], e ha fornito la sua analisi in dettaglio.

Ho trovato diversi studi che hanno usato un linguaggio molto simile nello spiegare come "SARS-CoV-2 è stato isolato". Ad esempio,  "Severe Acute Respiratory Syndrome Coronavirus 2 from Patient with Coronavirus Disease, United States, (Emerging Infectious Diseases, Vol. 26, No. 6 - June 2020)" [4].
Innanzitutto, voglio fornire un po' di background che aiuterà il lettore a capire cosa sta succedendo nello studio.

I ricercatori stanno creando una zuppa in laboratorio. Questa zuppa contiene una serie di composti. I ricercatori presumono, senza prove, che "il virus" sia in questa zuppa. In nessun momento separano il presunto virus dal materiale circostante nella zuppa. L'isolamento del virus non si sta verificando.

Hanno iniziato a mostrare che la scimmia (e/o le cellule umane) che hanno messo nella zuppa stanno morendo. QUESTA È LA LORO "PROVA" CHIAVE. Questa morte cellulare, affermano, è causata dal "virus". Tuttavia, come vedrai, il Dr. Kaufman smonta questa affermazione. Non c'è alcun motivo per dedurre che SARS-CoV-2 sia nella zuppa o che stia uccidendo le cellule.

Infine, i ricercatori affermano, senza prove o spiegazioni razionali, di essere stati in grado di scoprire la sequenza genetica del "virus" che non hanno mai isolato. "Non l'abbiamo trovato, non ne sappiamo nulla, ma l'abbiamo sequenziato".

Ecco le dichiarazioni dello studio che rivendicano l'isolamento, alternate all'analisi del Dr. Kaufman:

STUDIO: "Abbiamo usato cellule Vero CCL-81 per l'isolamento e il passaggio iniziale [nella zuppa in laboratorio]..."

KAUFMAN: "Le cellule Vero sono cellule estranee dai reni delle scimmie e una fonte di contaminazione. Le particelle virali dovrebbero essere purificate direttamente da campioni clinici per dimostrare che il virus esiste realmente. Isolamento significa separazione da tutto il resto. Quindi come puoi separare/ isolare un virus quando lo si aggiunge a qualcos'altro?"

STUDIO: "...Abbiamo coltivato cellule Vero E6, Vero CCL-81, HUH 7.0, 293T, A549 ed EFKB3 in terreno minimo essenziale Dulbecco (DMEM) integrato con siero fetale bovino inattivato al calore (5% o 10%). .."

KAUFMAN: "Perché utilizzare un supporto minimo essenziale, che fornisce un'alimentazione incompleta [alle cellule]? Il siero fetale bovino è una fonte di materiale genetico estraneo e vescicole extracellulari, che sono indistinguibili dai virus".

STUDIO: "...Abbiamo utilizzato campioni di tampone sia NP che OP per l'isolamento del virus. Per l'isolamento, la diluizione limite e il passaggio 1 del virus, abbiamo pipettato 50 μL di DMEM privo di siero nelle colonne 2-12 di un 96 pozzetti piastra di coltura tissutale, quindi pipettare 100 μL di campioni clinici nella colonna 1 e diluire in serie 2 volte attraverso la piastra..."

KAUFMAN: "Ancora una volta, uso improprio della parola isolamento".

STUDIO: "...Abbiamo quindi tripsinizzato e risospeso le cellule Vero in DMEM contenente il 10% di siero bovino fetale, 2 × penicillina/streptomicina, 2 × antibiotici/antimicotici e 2 × anfotericina B ad una concentrazione di 2,5 × 105 cellule/mL. .."

KAUFMAN: "La tripsina è un enzima pancreatico che digerisce le proteine. Non causerebbe danni alle cellule e alle particelle nella coltura che hanno proteine ​​sulla superficie, compresa la cosiddetta proteina spike?"

KAUFMAN: "Perché vengono aggiunti gli antibiotici? Per la coltura viene utilizzata una tecnica sterile. I batteri possono essere facilmente filtrati dal campione clinico mediante filtri disponibili in commercio (GIBCO) [5]. Infine, i batteri possono essere facilmente visti al microscopio e sarebbero facilmente identificabili se stavano contaminando il campione. Gli antibiotici specifici utilizzati, streptomicina e anfotericina (nota anche come "anfo-terribili"), sono tossici per i reni e in questo esperimento stiamo usando cellule renali! Si noti inoltre che sono utilizzati a "2X" concentrazione, che sembra essere il doppio della quantità normale. Queste causeranno sicuramente danni alle cellule Vero."

STUDIO: "...Abbiamo aggiunto [ non isolato ] 100 μL di sospensione cellulare direttamente alle diluizioni del campione clinico e miscelato delicatamente mediante pipettatura. Abbiamo quindi coltivato le colture inoculate in un incubatore umidificato a 37°C in un'atmosfera di 5% CO2 e osservati giornalmente per gli effetti citopatici (CPE). Abbiamo usato saggi di placca standard per SARS-CoV-2, che si basavano sui protocolli SARS-CoV e del coronavirus della sindrome respiratoria mediorientale (MERS-CoV)..."

STUDIO: "Quando sono stati osservati CPE, abbiamo raschiato i monostrati cellulari con il retro di una punta di pipetta..."

KAUFMAN: "Non è stato descritto alcun esperimento di controllo negativo. Gli esperimenti di controllo sono necessari per una valida interpretazione dei risultati. Senza di ciò, come possiamo sapere se era la zuppa tossica di antibiotici, nutrizione minima e tessuto morente di una persona malata che ha causato il danno cellulare o un virus fantasma? Un controllo adeguato consisterebbe nello stesso esatto esperimento, tranne per il fatto che il campione clinico dovrebbe provenire da una persona con una malattia non correlata al covid, come il cancro, poiché non conterrebbe un virus".

STUDIO: "... Abbiamo usato 50 μL di lisato virale per l'estrazione dell'acido nucleico totale per i test di conferma e il sequenziamento. Abbiamo anche usato 50 μL di lisato virale per inoculare un pozzetto di una piastra a 24 pozzetti confluenti al 90%."

KAUFMAN: "Come si conferma qualcosa che non è mai stata dimostrata l'esistenza in precedenza? Con cosa hai confrontato le sequenze genetiche? Come fai a conoscere l'origine del materiale genetico dal momento che proviene da una coltura cellulare contenente materiale umano e tutta la loro microflora , vacche fetali e scimmie?"

-citazioni di fine studio e analisi di Kaufman-

I miei commenti: il Dr. Kaufman fa diverse cose qui. Egli mostra che l'isolamento, in qualsiasi senso significativo della parola "isolamento", non sta avvenendo.

Il Dr. Kaufman mostra anche che i ricercatori vogliono usare il danno alle cellule e la morte cellulare come prova che "il virus" è nella zuppa che stanno creando. In altre parole, i ricercatori presumono che se le cellule stanno morendo, deve essere il virus che sta uccidendo. Ma il dottor Kaufman mostra che ci sono altre ovvie ragioni per il danno cellulare e la morte che non hanno nulla a che fare con un virus.
Pertanto, non esiste alcuna prova che "il virus" sia nella zuppa o esista affatto.

E infine, il dottor Kaufman spiega che l'affermazione del sequenziamento genetico del "virus" è assurda, perché non ci sono prove che il virus sia presente. Come metti in sequenza qualcosa quando non hai mostrato che esiste?

I lettori che non conoscono il mio lavoro (oltre 300 articoli sul tema della "pandemia" nell'ultimo anno [6]) chiederanno: Allora perché le persone muoiono? E l'enorme numero di casi e morti? Ho risposto a queste e ad altre domande in modo molto dettagliato.

L'oggetto di questo articolo è: i ricercatori hanno dimostrato l'esistenza di SARS-CoV-2?
La risposta è no.


FONTI:
[1] https://www.andrewkaufmanmd.com/sovi/
[2a] Isolamento, caratterizzazione e analisi dei batteriofagi dal lago aloalcalino Elmenteita, KenyaJuliah Khayeli Akhwale et al, PLOS One, Pubblicato: 25 aprile 2019. https://journals.plos.org/plosone/article?id=10.1371/ journal.pone.0215734 - accesso 15/02/21
[2b] "Vescicole extracellulari derivate da cellule apoptotiche: un legame essenziale tra morte e rigenerazione", Maojiao Li1 et al, Frontiers in Cell and Developmental Biology, 2 ottobre 2020 https://www.frontiersin.org/articles/10.3389/ fcell.2020.573511/full - accesso 15/02/21
[2c] "Il ruolo delle vescicole extraellulari come alleati dei virus HIV, HCV e SARS", Flavia Giannessi, et al, Viruses, 2020 maggio
[3] https://andrewkaufmanmd.com/
[4] https://wwwnc.cdc.gov/eid/article/26/6/20-0516_article
[5] https://www.thermofisher.com/us/en/home.html
[6] https://blog.nomorefakenews.


 
 
 

AA Michael. Gruppo Guerriero Angelico

Post n°8525 pubblicato il 22 Settembre 2021 da childchild

AA Michael. Gruppo Guerriero Angelico

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/09/angel-warrior-group-wk-22-archangel.html?m=1
  
Tramite Sharon Stewart, 19 settembre 2021

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net


Sono l'Arcangelo Michele, con un messaggio per gli Angeli della Terra del Gruppo Guerriero Angelico.

Di nuovo, noi della Luce vi stiamo chiedendo di focalizzare i vostri poteri Divini sulla griglia di Luce di 5D. Questa rete deve essere rafforzata ora e molti altri gruppi stanno aiutando contemporaneamente in questo senso. In un certo momento la chiamata vi è arrivata ed avete risposto come solo voi sapete fare. Ci sono molte cose che vi vengono chieste ora, e capiamo che state facendo il lavoro che fate abbastanza ciecamente, con fiducia e fede nei nostri messaggi per voi. Comprendiamo che avete i vostri sentimenti da affrontare, quello della noia per alcuni, della frustrazione per altri, e c'è anche una buona infarinatura di curiosità e perplessità mescolata.

Vi chiedete: "Cosa sta succedendo?" Vi chiedete: "Perché sta succedendo questo?" E dobbiamo dirvi ancora una volta che se avete queste domande sulle cose, è perché avete un'idea preconcetta di ciò che sentite debba accadere e di come queste cose debbano andare, quale ordine devono seguire, e state vedendo che non stanno seguendo il vostro piano preconcetto. Quando vi trovate in questo stato, dovete lasciar andare e permettere, lasciar andare e permettere alla Luce di farsi strada attraverso le menti di tutti sulla Terra, compresi quelli che sono malvagi, e avere fede e fiducia che sta sempre accadendo la cosa giusta, indipendentemente dalla linea temporale in cui vi trovate.

Questo Piano è stato elaborato per eoni, figli miei. Eoni; noi della Luce sapevamo che sarebbe successo e non potevamo impedirlo perché era la volontà delle persone sulla Terra di soccombere al materialismo. Si allontanarono da Dio, a favore dell'acquisizione, quindi furono pronti per essere ulteriormente sfruttati da razze che stavano già causando la guerra nella Galassia. Sono caduti vittime di queste razze a causa della loro stessa avidità e hanno attratto a sé ciò che hanno emesso: hanno attratto sulla Terra queste razze avide, sfruttatrici e prepotenti.

Ora siamo in un periodo di illuminazione. Una Nuova Era è su tutti voi, e con essa, l'introduzione di nuove energie che faranno rivivere quello che era un pianeta morente e una razza di persone morenti. Non c'è bisogno che vi ripeta questi dettagli – lo capite tutti, ma capite che l'energia di Dio è definitiva. L'energia di Dio è potente e Dio ha decretato che queste persone debbano nuovamente elevarsi alla Divina maestria di cui godevano un tempo. Lasciate che imparino di nuovo ad essere i bellissimi dei che erano una volta prima che questa oscurità cadesse su di loro.

Loro finiranno di imparare le loro lezioni di avidità. Quando questo sarà fatto, il vostro mondo cambierà e si evolverà oltre il bisogno di denaro e di beni materiali.
Siete venuti qui per aiutarli ad imparare di nuovo. Molti di voi sono modelli di ruolo per tanti, anche in pochi piccoli modi, e loro stanno imparando dalla vostra Luce.

Vi chiediamo, quindi, di continuare a lavorare con noi, anche se non sapete tutto, anche se non siete al corrente delle informazioni che vorreste avere, anche se a volte siete confusi e forse vi infastidite, anche se non avete l'intero Piano da seguire o non conoscete nemmeno il passo successivo. Non fate affidamento sul vostro intelletto. Usate i vostri sensi. Cosa percepite di ciò che sta accadendo? Sentite la vittoria o sentite la sconfitta? Seguite i vostri sensi, non la vostra mente intellettuale. Non conoscete la totalità di ciò che sta accadendo attualmente.

Vi diamo informazioni e più Luce solo quando il collettivo può trattenerla, incarnarla e abbracciarla nella propria mente.
Molto sembra confuso alle vostre menti intellettuali, ma vi chiediamo di uscire dal vostro intelletto e andare nella parte tranquilla della vostra mente: come ci si sente? Potrebbe essere così pacifica se in realtà dovesse arrivare una fine terribile a questa storia del bene contro il male? Come potrebbe la vostra mente superiore tradire i vostri sentimenti di angoscia, i vostri sentimenti di sfiducia, i vostri sentimenti di confusione?... in effetti non è così. La vostra mente Superiore ha l'intera storia, comprende l'esito di questa storia dell'oscurità contro la Luce e non è sbagliata. Sa che ci sarà una risoluzione pacifica e che tutti trarranno beneficio da questo momento sulla Terra, proprio adesso.

Quindi, di nuovo, miei cari, vi chiedo di mettere da parte la vostra confusione e di porre la vostra mente inferiore nella cura amorevole della vostra mente Superiore, che conosce le risposte. Questa settimana, ancora, vi chiedo di lavorare con me per rafforzare la griglia di Luce e per aiutare tutti coloro che sono sulla Terra a continuare a risvegliarsi alla propria verità.

Vi dico addio,

Io Sono Michael. Io sono qui per voi. Non procedete da soli. Noi siamo una Legione.



 
 
 

TM09202021. Ora avete imparato che siete l'espressione di Dio Padre

Post n°8524 pubblicato il 22 Settembre 2021 da childchild

TM09202021. Ora avete imparato che siete l'espressione di Dio Padre

https://kibodabi.wordpress.com/2021/09/20/tm09202021/
http://www.offroftrust.com

Inserito il 20 settembre 2021 da KIBODABI

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cominciamo.
Vorrei presentarmi come portatore di messaggi per voi. Potete chiamarmi Manning, il mio vero nome non sarebbe completamente comprensibile per voi. Colgo questa opportunità dopo aver letto l'offerta di messaggi e commenti di fiducia e vorrei dare delle informazioni per voi lettori. State chiedendo fortemente informazioni e vi assicuro che sono della Luce e ho una vasta esperienza di vita, sia di successi che di errori. Ho vissuto una vita varia e rido mentre pronuncio queste parole. Sì, le storie che potrei raccontarvi, ma non è questo lo scopo di questa introduzione.

Parlo di esperienza e la vostra missione sulla Terra è stata piena per tutti voi che leggete qui. Avete sofferto e poi avete imparato, e la cosa più importante è che avete amato e perdonato. Che successo, perché le persone su altri pianeti trascorrono molti dei vostri anni imparando ad amare e molti altri a perdonare. Siete un gruppo illuminato e siete desiderosi di imparare. Vi dò il benvenuto, e spero che voi mi accogliate.

Mentre state percorrendo la strada dell'apprendimento, avete osservato con comprensione negli ultimi decenni ed avete apportato molte correzioni di rotta. Andare all'interno è un'abilità che deriva dall'esperienza ed è un punto che definisce il prima ed il dopo. La vostra vita, se osservata, sarebbe di due categorie: prima di imparare ad andare dentro e dopo aver imparato come andare dentro. Questo è un punto cardine nel processo educativo perché sapere che Dio è dentro di voi e non fuori di voi è grandioso nel vostro progresso. Quindi ora avete imparato che siete l'espressione di Dio Padre e siete la Sua creazione dentro e fuori e questo fa la differenza.

Siete qui sulla Terra per lo scopo espresso di avanzare, aiutare e sperimentare questa lunga, e sottolineerò quella parola – lunga - e ardua vita ed essere stati in ogni vita che avete avuto. Avete fatto bene, miei studenti e miei lettori. Ognuno di voi che legge qui, ed ora vi conosco, avete fatto bene e questa è la mia opinione ovviamente, ma ne sono fiero. C'è solo una strada alla volta che potete percorrere, ma se aveste potuto vedere la vostra parte di mondo senza essere stati qui e poi essere qui ora, notereste una marcata differenza nell'aspetto delle cose. Non vi rendete ancora conto dell'influenza che avete avuto su così tante persone, sull'ambiente, sull'energia e sulla vibrazione di Gaia stessa. Che spettacolo avete prodotto, non solo per voi stessi ma per tanti altri. All'inizio delle molte vite avete lottato e avete commesso errori, a volte ancora e ancora, ma avete imparato da essi e, come altri che erano già canali di Luce, avete continuato ad imparare e progredire. La maggior parte di voi è venuta qui con molta conoscenza, ma era offuscata per voi, e in gran parte lo è ancora.

Comprendete che eravate di un certo livello, o non vi sarebbe stato permesso di venire qui sulla Terra, in primo luogo. Avevate qualcosa da dare e l'avete fatto. Ora dobbiamo continuare con ciò che avete imparato e siete capaci di cose ancora più grandi. Se possibile, stabilite una routine durante la giornata per avere alcuni momenti per entrare e connettervi. Se non lo fate già vorrei che diceste in silenzio, o a voce, non importa:
"Io sono un'espressione di Dio e sono stato creato da Lui. Chiedo che la Sua Luce risplenda luminosa attraverso di me e dentro di me e so che sono sotto la Sua direzione". Poi durante tutta la giornata ascoltate ciò che vi viene dato. Prendete nota di quelle influenze, a volte anche così lievi, che vi arrivano. Chiedete, "Padre è questa la Tua volontà per me?" E poi se è così, procedete. Lasciatevi guidare ogni giorno dalla Sua direzione.

Avete già fatto la vostra scelta di affidare la vostra vita a Dio. All'epoca non sapevate che era già Sua. Non c'era e non c'è separazione tra di voi. A volte è difficile pensare in questo modo, ma è così. C'è mai stato qualcosa che è stato creato da Dio che non era di Dio? No.
Voi siete Suoi e siete Lui/Esso, qualunque sia la vostra idea di Dio. Consideratelo molto importante per voi stessi e vedrete che avrete tantissimo potenziale sotto la Sua direzione. Aprite a Lui tutte le porte che potreste aver chiuso e sentite la Sua energia fluire attraverso di voi e date a questo la possibilità di migliorare e crescere.

Vi lascio ora con questo primo suggerimento e spero che lo proverete per il vostro progresso. Non siete Dei in divenire, siete Dei in vita. Adesso e per sempre. State bene e vivete con forza.

Io Sono Manning

http://www.offroftrust.com


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963