GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 11/10/2021

Sananda. Ci stiamo godendo i tuoi atteggiamenti

Post n°8584 pubblicato il 11 Ottobre 2021 da childchild

Sananda. Ci stiamo godendo i tuoi atteggiamenti

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-estamos-gostando-das-suas-atitudes

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 9 ottobre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!
Sono oltremodo felice e molto grato di essere di nuovo qui, estremamente felice e orgoglioso, ma non l'orgoglio come lo intendete, sarebbe come l'orgoglio di vedere i figli e le figlie che abbiamo guidato, cui abbiamo insegnato, cui abbiamo mostrato il modo, si stanno comportando esattamente come volevamo. I vostri cuori vibrano con la certezza che il grande momento si avvicina. E ho solo una cosa da dire: vibrate, vibrate sempre di più, credete in questo grande momento, credete in questo grande cambiamento.

La somma delle vostre vibrazioni porta solo un risultato: l'elevazione dell'energia del pianeta e voi sapete cosa questo provoca. Vale la pena ricordarlo un po'. Quando diventate dubbiosi, arrabbiati, tristi, giudicanti, l'energia del pianeta scende, perché siete un tutto, anche se è solo uno, quando quello si mette in questo modo, emana questa energia e contamina coloro che risuonano con la stessa energia. Pensiamo al contrario: quando diventate vibranti, felici, sicuri di voi, fate la stessa cosa, ma al contrario; innalzate la vibrazione del pianeta e questo porta più accelerazione al procedimento. Quando siamo venuti qui molte volte ed abbiamo detto che tutto dipende da voi, questo è il risultato; il procedimento accelera sempre di più perché lo state spingendo in avanti. Vediamo la vibrazione, la gioia nei vostri cuori e questo è fenomenale.

L'unica cosa che dobbiamo chiedervi in questo momento è di farvi vibrare sempre di più. Riempitevi di Luce, elevate le vostre piramidi, mettetevi nelle vostre protezioni, avendo sempre noi, i vostri padroni, intorno a voi. Questo è più che importante. Ogni volta che andate a dormire la notte, indossate tutte le armature, le protezioni che conoscete e, oltre a ciò, chiedete a tutti noi, i vostri maestri, di stare intorno a voi.

Diciamo che il nemico (non mi piace questa parola, ma è così che si capisce), è messo alle strette, è arrabbiato, perché effettivamente non c'è altro da fare, ha perso. Oggi sono consapevoli di aver perso. Ma non è un nemico facile, non è quel nemico che si arrende, con pochissime eccezioni; è quel nemico che, al contrario, non si arrende e distrugge ancora ciò che gli sta intorno. Quindi avete bisogno in questo momento di avere tutta la protezione possibile intorno a voi. Non esageriamo, non sta a voi avere paura, perché chi si fida dei propri maestri non ha paura. Ora dovete chiamarli, dovete invocarli, per questa protezione.

Non possiamo fare nulla da soli, capitelo. Vi proteggiamo, sì, sempre; guidiamo, facciamo quello che possiamo all'interno del percorso che dovete seguire. Ora le protezioni extra devono venire da voi, ci dovete chiedere questa protezione extra.
Questo si chiama libero arbitrio. Molti potrebbero pensare: "Ma sto vibrando in alto e sto vibrando in alto niente mi attaccherà". Sono in parte d'accordo con quello che avete pensato. In realtà, se vibrate in alto, la probabilità che l'attacco vi colpisca è molto più piccola, ma non è zero.

Notate quanto segue: chi non risplende non si vede, ora chi risplende, che è una colonna di Luce, è visto da lontano, e proprio voi Colonne di Luce, cercheranno di abbassarvi la vibrazione, di ostacolare e ritardare il procedimento. Perché essendo Pilastri di Luce state accelerando tutto e loro stanno perdendo il controllo. Non è qui che qualcuno abbia paura. La soluzione è molto semplice, basta chiamare, convocare i vostri maestri che siano in giro, tutto qui. E fidatevi, niente di più. È così difficile? non capisco.

Questa è l'unica preoccupazione che dovete avere in questo momento. E se volete averci intorno tutto il giorno, fatelo, chiamateci, chiedeteci, sempre, di essere intorno a voi, e noi lo faremo. E con ciò diventerete sempre di più Colonne di Luce Illuminate e crescerete in ogni momento, perché nulla vi scuoterà, nulla vi raggiungerà.

Ora, non dobbiamo mai dimenticare che tutto questo, tutte queste protezioni sono compatibili con le alte vibrazioni. Quindi se iniziate a vibrare basso, se scivolate, se giudicate, se criticate, se avete pensieri non amorevoli, tutta questa protezione va via, perché è incompatibile con l'energia vibrata da quelle azioni. Quindi non pensate, perché ci avete chiesto di essere in giro, che potete fare quello che volete e noi resteremo lì. Non siamo statue, siamo pura energia. Più vibrate forte, più ci avviciniamo. Più vibrate basso, più siamo lontani.
Capite questo.

Il tempo è di molto controllo, molta saggezza, in relazione ai vostri pensieri, parole ed azioni. Ogni secondo deve essere monitorato da voi. Volete che tutto accada velocemente, perciò fate la vostra parte e accelererete il procedimento sempre di più. Ecco perché non possiamo dare date, capite, perché tutto dipende dalla vibrazione del pianeta che viene generata da voi. Se iniziate tutti a vibrare in alto, tutto accelera, e se iniziate a vibrare in basso, tutto rallenta; è un procedimento molto semplice.

Vibrate, vibrate sempre più forte. Ognuno fa la sua parte, non dipendete dall'altro. Non dipendete dall'essere tutti insieme perché la vibrazione del pianeta aumenti. Dovete sempre vibrare in alto e questa vibrazione si emana a Tutti. E risuonerà con coloro che stanno anche vibrando in alto, incoraggiandoli a vibrare ancora di più. Quindi questa è una palla di neve, che crescerà, crescerà e diventerà intensamente dirompente su tutti gli ostacoli.

Capite fratelli miei, sì il tempo è vicino, più vicino di quanto immaginiate. Ma se vibrate in alto, accelera ancora di più. Quindi, ovunque, cercate dei modi per aumentare questa vibrazione. Fate di ognuno di voi il proprio ruolo. Non dipendete dall'altro, non dipendete dall'opinione dell'altro. Abbiamo detto e ripetuto più e più volte: siete Isole di Luce, non dipendete dagli altri per vibrare, ognuno deve essere nel proprio viaggio di Luce.

Non attaccatevi, non dipendete e non fatelo dipendere dall'altro. Ciascuno dovrà essere il proprio Pilastro di Luce, su chi conterete? Sui vostri maestri. Saranno loro su cui conterete, saranno loro che vi proteggeranno, saranno loro che vi terranno compagnia, non l'altro. Molti ancora non lo capiscono, dipendono ancora dall'opinione e dall'azione dell'altro per fare qualcosa esattamente allo stesso modo. Allora vi faccio una domanda: a che punto siete del vostro viaggio? Siete sul vostro o sul sua percorso? Perché se seguite tutto quello che fa l'altro, siete insieme nel suo cammino, dimenticando il vostro. Perché non siete andati abbastanza in profondità per prendere le vostre decisioni e azioni. Quindi avete dimenticato il vostro percorso, non sapete nemmeno dove siete, perché state guardando quello di qualcun altro, avete dimenticato il vostro.

Vi dirò allora che vi trovate nello stesso posto, perché nel vostro percorso non avete camminato. Smettetela di guardarvi il cammino, ancora una volta vi dico questo: ognuno di voi è un'anima diversa dagli altri. Ogni anima ha e ha fatto il proprio cammino su questo pianeta. Non paragonatevi a nessun'altra anima. Prendetevi cura dei vostri passi. Se sentite di essere in ritardo, non è guardando il cammino dell'altro che avanzerete, al contrario, quando perdete il motivo dei vostri passi, parcheggiate e purtroppo a volte fate anche marcia indietro.

Smettetela di guardarvi a vicenda. Ognuno ha il suo viaggio, ognuno ha le sue sfide. E sta a ciascuno di voi superare le proprie sfide. Smettete di dipendere dagli altri, prendete le vostre azioni. Se non sapete fare nulla senza dipendere da nessuno, imparate, è il tempo. E continuo a vedere che molti non hanno ancora imparato, dipendono ancora dagli altri. Come Miguel (aa Michael) ed io abbiamo detto più volte: quando non avrete nessuno a cui rivolgervi, cosa farete? Avete intenzione di sedervi e piangere? Poiché non saprete fare nulla, non avete mai preso un decisione vostra. Quindi è quello che vi succederà, vi sederete e piangerete, tutto qui.

Per quanto riguarda il vostro ruolo, sarebbe quello di imparare a che punto siete nel vostro viaggio ed andare avanti, a modo vostro, come siete in grado. Se tutti intorno a voi camminano velocemente e voi state camminando lentamente, è il cammino della vostra anima, forse sta a voi imparare più profondamente ciò che loro hanno già imparato. Non è che qui vi sentiate più piccoli, inferiori, incapaci, ognuno ha il suo modo di apprendere; alcuni imparano più velocemente, altri imparano più lentamente.

Iniziate a guardare i vostri passi, dimenticate gli altri. Vibrate, vibrate, vibrate molto forte, questo è quello che state facendo ora e siamo estremamente orgogliosi di come state vedendo tutto ciò che sta per accadere. Pochi hanno paura, pochi sono apprensivi. State vibrando, state immaginando come sarà e anche questo risuona. Ascoltiamo ciò che dite, sentiamo ciò che provano i vostri cuori e state certi che lo faremo esattamente come ve lo state aspettando. Non vi deluderemo. Saremo estremamente eleganti quando ci presenteremo a voi. Anzi, per presentarci a tutta l'umanità.

Sarà un grande shock, sarà il caos, sarà una vera frenesia in tutto il pianeta. Ma sarà da lì che avverrà il grande risveglio dell'umanità. Dopo questo giorno, avrete nuove istruzioni. Tutto si trasformerà nei Pilastri di Luce, ma non ci saranno più minacce, da parte di chi oggi vuole distruggervi, perché l'energia che esploderà su questo pianeta non permetterà più la loro esistenza; saranno totalmente eluse dal pianeta.

E poi inizierà un nuovo viaggio: un viaggio di Luce, per assorbire coloro i cui cuori risuonano con ciò che diciamo. Ma sarà anche un cammino di tanta lotta, ma dove ci sarà e dovrà esserci, rispetto, accettazione, non giudizio, di chi è contro tutto. E ognuno di coloro i cui cuori non risuonano con la Luce, sarà gradualmente rimosso da questo pianeta. Ed è qui che voi Colonne di Luce dovrete restare saldi e coraggiosi, per trasmettere tutta questa fermezza, tutto questo amore, a coloro che sono stati attratti dalla Luce, affinché non emanino paura di tutto ciò che accadrà.

Chi sceglie la Luce sarà protetto. Dovete farglielo credere, questo sarà il vostro grande ruolo. Quindi, se esitate, lo passerai a loro. Quindi non potete vacillare, né dubitare. Direi che questo sarà il momento più difficile di tutto quello che accadrà; siete voi che vi alzate, fiduciosi e fate credere loro che chi sceglie la Luce sarà protetto e non gli succederà nulla.



 
 
 

Ashtar Sheran. Il grande risveglio dell'umanità. Per i Semi Stellari

Post n°8583 pubblicato il 11 Ottobre 2021 da childchild

Ashtar Sheran. Il grande risveglio dell'umanità. Per i Semi Stellari

https://www.anjoseluz.com/post/ashtar-sheran-o-grande-despertar-da-humanidade

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 8 ottobre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Cari fratelli del Pianeta Terra! SONO ASHTAR SHERAN!

È con grande gioia, con grande gloria, che vengo a voi oggi. Posso dire che le nostre truppe all'interno del vostro mondo sarebbero in fila per una grande parata. Siamo tutti impazienti ed estremamente felici per i prossimi momenti. Per noi, all'interno della 5D, il momento successivo è il qui ed ora. Non c'è questo tempo lineare in cui vivete; per noi tutto passa molto velocemente e l'evento vibra proprio nel momento in cui parlo. È molto diverso dal vostro concetto di passato, presente e futuro.

Non ci piace mai stabilire momenti nel vostro tempo, perché i momenti sono effimeri e perché accadano è necessario che si compiano una serie di varianti. Ecco perché non ci piacciono gli appuntamenti, preferiamo che tutto accada in modo sorprendente e che possa portare esattamente l'impatto del momento.
Ma posso dirvi che tutto sta andando esattamente come previsto. Le azioni di superficie sono state estremamente soddisfacenti. I problemi riscontrati vengono gestiti senza problemi e risolti.

Posso perciò dirvi: si sta avvicinando. Non c'è modo di spingerlo molto oltre. Tutto deve accadere, affinché voi possiate iniziare un nuovo viaggio, un nuovo percorso. Molti stanno immaginando che la nostra apparizione sarà la svolta della 5D, no. Le verità appariranno in modo che voi siate consapevoli del potere delle vostre anime e di ciò che è stato fatto con loro per farle perdere questi poteri. Anche le anime in questa dimensione hanno potere, ogni anima ce l'ha.

Coloro che scelgono di vibrare l'amore, vibrare l'uguaglianza, vibrare la pace, vibrare l'armonia, vibrare un Nuovo Mondo, sceglieranno di camminare velocemente lungo quella strada di ascensione. Ma la strada per loro sarà una strada molto complicata da percorrere, perché non avranno abbastanza tempo per imparare gradualmente, per loro tutto accadrà molto velocemente. Le sfide saranno immense. Le anime della 3D hanno bisogno di un intenso allenamento per raggiungere la 5D. Non potete semplicemente attraversare una porta e vedervi dall'altra parte, dovrete imparare molto.

Per i Semi Stellari che sono già qui e sono anche sulla strada dell'ascensione, c'è una differenza. Voi Semi avete già vissuto tutto questo, siete già passati attraverso la 3D per un giorno, siete già diventati anime evolute; ma avete dimenticato tutto questo e siete ritornati nella 3D. Quindi anche per voi il viaggio non è facile, ma è molto più facile, perché da qualche parte nel vostro cervello e nei vostri cuori, quelle sfide sono già state superate. E siete sicuri di come, e che uscirete vincitori da queste sfide. Starà a voi aiutare coloro che inizieranno il viaggio. Con la saggezza che vi verrà ricordata, potrete aiutare queste anime.

Quindi il grande risveglio dell'umanità, che richiamiamo, è esattamente questo; sta a ciascuno di voi Semi Stellari ricordare chi siete realmente. Conoscendo esattamente le vostre missioni, non ancora le missioni di ascensione, ma le missioni con i vostri fratelli. Perché anche se non siete anime terrestri, quelli che ci sono qui sono vostri fratelli. Voi vivete su questo pianeta ed in questa dimensione, quindi avete guadagnato miliardi di fratelli. E sarà il vostro ruolo mostrare loro la via, nel modo più amorevole e saggio possibile.

Questo sarà il grande risveglio, dove anche le anime di questo pianeta conosceranno tutta la verità su se stesse. Purtroppo non possiamo dire che sarà solo un momento di gioia. Saranno momenti intensi, in cui tutti i sentimenti esistenti sul pianeta saranno esasperati al massimo. Ci saranno luoghi dove la gioia, la felicità, l'espansione della coscienza saranno immense. Ma ci saranno anche luoghi dove la tristezza, la disperazione, la follia saranno vissute intensamente.

L'equilibrio di voi Semi Stellari dovrà essere immenso in modo da poter sostenere e contrastare tutta l'energia negativa che verrà generata. E io dico, affermo e confermo: voi ne siete capaci. Lasciate semplicemente che i vostri cuori crescano ed emanino solo luce, solo amore; Nient'altro. Qualsiasi altra sensazione che potete emanare, che viene cancellata, immagazzinata, rinchiusa da qualche parte, ma mai emanata.

Avrete bisogno di emanare solo Luce e amore, e con questo sarete in grado di bilanciare l'energia del pianeta. Naturalmente noi, tutti gli esseri galattici, che sono qui intorno al vostro pianeta, faremo la stessa cosa. Perché purtroppo non siete abbastanza per contrastare la stragrande maggioranza. Quindi emaneremo molto amore incondizionato a tutte le persone del pianeta. Sarà un momento di grande attenzione da parte di tutti noi.

Quindi il grande punto di svolta, il grande risveglio, la grande onda (come volete chiamarla), è molto vicino. Cosa accadrà? Solo voi lo saprete, nel momento in cui accadrà. Ma l'unica preoccupazione, l'unica cosa che dovrete fare, è emanare molta Luce e molto amore. E per questo qualcuno potrebbe chiedersi: "Ma come farò, cosa farò? Mi siederò ad immaginare di essere una colonna di luce?".
Esattamente. Le piramidi create da Michele devono essere riempite di Luce nella sua massima intensità.   

Mantenete le vostre piramidi accese, piene di Luce e più sono alte, più saranno potenti. Nel momento in cui tutto accade, ritiratevi. È inutile spiegare, cercare di calmarli. Come mai? Perché la catarsi dovrà essere ottenuta da ciascuno. Non c'è niente da fare per voi. Consentite ad ogni essere umano intorno a voi, non risvegliato, di assorbire, capire, comprendere le verità a modo suo. Non sarete voi a spiegare nulla. Spiegheremo tutto noi ed agiremo sulla mente di ogni essere umano su questo pianeta, in modo che possa assorbire completamente tutto ciò di cui parliamo.

In questo momento, ritiratevi, fate una meditazione e vedete voi stessi esattamente così: un punto di Luce. Ritiratevi nelle vostre caverne, resta dentro ad emanare Luce, fate le vostre preghiere, perorazioni, richieste, quello che volete. Ma non dimenticate mai, o meglio, non dimenticare mai di chiedere ai vostri Maestri di stare intorno a voi. Perché saranno loro che manterranno voi, colonna di Luce, intatti, protetti. Poiché gli attacchi arriveranno, non possiamo negarlo. Sarà il momento in cui coloro che stanno ancora vibrando sulla superficie del pianeta, la non-luce, cercheranno di far cadere i pilastri di Luce e coloro che non sono effettivamente protetti, se non sono pronti, riceveranno questi attacchi.

Quindi non dimenticate mai di avere i maestri intorno a voi, intorno a te. Questo è il fattore primo di quel momento in cui tutto accade. Se provano a chiamarvi, dite semplicemente: "Ascolta tutto, mi ritirerò, parleremo più tardi".
Proprio così. Non cercate di spiegare nulla, perché non verrete ascoltati. Non dimenticate mai che tutto ciò che avete detto da tempo non era reale per loro; ed all'improvviso vedono, che tutto quello che avete detto era vero e loro non ci credevano, non sarà facile per loro ammettere un simile errore, capire che c'era una verità accanto a loro, ma non ci credevano. Vi chiamavano pazzo, ridevano delle cose che facevate. Ed ora, come si sentiranno?

Questo non è il momento per voi di provare ad avvicinarvi. Riunitevi e quando sarà tutto finito, quando la nostra dichiarazione finirà, allora sì, sarete avvisati. Ma proprio ora, sarete così pieni di Luce, così pieni d'amore, che non sarà necessario dire nulla. La vostra semplice presenza li farà sentire: "Sono qui, non abbiate paura". Ed è così che si sentiranno, protetti da voi.

Non dimenticate quello che è stato detto qui. Tutto è molto vicino. Quindi, ascoltate più e più volte quello che ho detto qui, così non dimenticate cosa fare quando tutto inizia. È come se sapeste che ad un certo punto passa un mezzo di trasporto a prendervi e la valigia viene preparata. Quindi sentitevi allo stesso modo, ogni volta che può succedere qualcosa. Quindi semplicemente preparatevi.

Come ho detto molto tempo fa: fate un elenco di tutti i vostri strumenti in modo da non dimenticarne subito nessuno. E cosa non può, in nessun caso, essere dimenticato? È per attivare la protezione dei vostri Maestri intorno a voi. Questo è essenziale e fondamentale, per essere protetti. Per quelli che ancora non sanno chi sono i vostri maestri, non importa, chiamateli i vostri maestri, e loro saranno lì.

Quindi questo è l'avvertimento del vostro comandante. Siete come soldati sulla Terra. Avete già sentito le mie istruzioni. Non commettete errori, non fate sbagli, non abbiate paura, seguite semplicemente le mie istruzioni. E siate pronti, in qualsiasi momento, per questo grande risveglio dell'umanità.






 
 
 

Saint Germain. Lasciate andare la vostra mente e il vostro ego

Post n°8582 pubblicato il 11 Ottobre 2021 da childchild

Saint Germain. Lasciate andare la vostra mente e il vostro ego

https://www.facebook.com/erena.velazquez/

Da Erena Velazquez, 7 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti carissimi,
Sono Saint Germain, e sono felice di comunicare a tutti, oggi. State ancora vivendo in tempi caotici, ogni giorno l'Oscurità porta alla vostra tavola un'altra sfida. Continuano a trovare nuovi modi per rendere la vostra vita più complessa. State aspettando che i grandi cambiamenti avvengano sulla Terra, che si sta spostando su una nuova frequenza. Sta succedendo nonostante a come si presenta la realtà in questo momento.

Prima di tutto, il vecchio sistema deve crollare e deve essere sostituito con uno nuovo. Molti di voi hanno atteso con impazienza lo RV per iniziare i vostri progetti per assistere l'umanità. Il sistema finanziario quantistico è pronto da anni a cambiare il vostro arcaico sistema bancario. Il motivo per cui ancora non si è verificato è perché le anime corrotte vanno in giro e mettono a repentaglio questo evento, così che non sarebbe venuto fuori.

Inoltre, l'umanità non è pronta a gestire la quantità di denaro che proviene dal mio fondo e dal mio scambio RV. La coscienza collettiva non ha raggiunto il livello richiesto. Se volete accelerare il processo, quindi dedicate ogni minuto libero che avete alle meditazioni. Il vostro contributo è fondamentale in questo procedimento verso una Nuova Terra, questa è la vostra occasione per brillare ed aiutare il vostro mondo a diventare un Paradiso.

Nulla avviene per caso, quello che è successo, come il recente blackout dei grandi social network, Ashtar condividerà con l'umanità in merito, nel prossimo futuro. Concentriamoci nel rimanere in vibrazioni alte e diffondere Amore e Luce ad ogni persona che incontrate sul vostro cammino. Potete accelerare il procedimento del RV esprimendo gratitudine per le piccole benedizioni quotidiane che ricevete.

I Galattici stanno tenendo d'occhio l'Alleanza per assicurarsi che continuino l'incarico di portare le anime corrotte alla giustizia e guidare Madre Terra da 3D a 5D.
Seguite il flusso, siate nel momento, non fatevi distrarre dalle fisicità degli incidenti che vi circondano, siate un osservatore, non date il potere alle emozioni negative.

Il Dio è dentro di voi, aprite i vostri cuori. Non dimenticate mai che siete esseri divini multidimensionali, e la vostra anima è venuta su questo pianeta per prevedere questa transizione su Madre Gaia.
Grazie Canale Universale.
Lasciate andare la vostra mente e il vostro ego.
Saint Germain.
Canalizzato da Erena Velazquez.






 
 
 

Sono i blackout di Facebook e dei social media stati causati dalla cattura di alieni Grigi Alti?

Post n°8581 pubblicato il 11 Ottobre 2021 da childchild

Sono i blackout di Facebook e dei social media stati causati dalla cattura di alieni Grigi Alti?

Altri

Sono i blackout di Facebook e dei social media stati causati dalla cattura di alieni Grigi Alti?

https://exopolitics.org/were-facebook-social-media-blackouts-due-to-capture-of-tall-gray-aliens/

Da Michael Salla, 7 ottobre 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net
)



Il 3 ottobre ho riportato la sensazionale notizia che nove extraterrestri Grigi Alti (Eban) erano stati catturati dalla Federazione Galattica dei Mondi solo quattro giorni prima, il che ha suscitato un certo interesse e dibattito online. Questi Grigi erano presumibilmente lo stesso gruppo dirigente che aveva raggiunto accordi con l'amministrazione Eisenhower negli anni '50, e successivamente erano attori chiave nel Nuovo Ordine Mondiale che era stato segretamente istituito dai loro partner del Deep State. Solo cinque giorni dopo l'acquisizione segnalata, Facebook, Instagram e Whatapp hanno subito tutti il blackout del 4 ottobre. Una coincidenza? Non è così secondo gli ultimi aggiornamenti di due rappresentanti della Federazione Galattica, Val Nek e Thor Han, trasmessi da fonti indipendenti.


Nel mio articolo del 3 ottobre, ho discusso di come dei Grigi Alti venivano tenuti nelle camere di stasi in modo da scollegarli dalla loro Regina dell'alveare, che effettivamente li teneva in vita. La Federazione Galattica stava cercando di decifrare il codice della loro connessione poiché catturare dei Grigi Alti vivi per scopi di studio è apparentemente piuttosto raro poiché la Regina dell'alveare li interrompe immediatamente dopo la cattura.

Sembra che la cattura dei Grigi Alti da parte della Federazione Galattica abbia avuto ripercussioni significative per l'Internet globale. Questo era particolarmente vero per le principali società di social media, che molto tempo fa erano state infiltrate e compromesse dai Grigi Alti, che avevano istituito un sistema di controllo mentale attraverso Internet che utilizza frequenze specifiche per manipolare l'umanità.

Ecco le informazioni da Val Nek, che ho ricevuto da Megan Rose il 4 settembre:

Stiamo cambiando i server Internet da un servizio controllato dalla CIA verso un server diverso, non hackerabile, gestito dall'Alleanza [della Terra]. La guerra all'informazione va avanti da molto tempo. Ci sono minacce alla sicurezza per i cittadini fintanto che questi server rimangono operativi e hanno il controllo della flotta oscura e dei suoi alleati. Gli Stati Uniti hanno preso accordi, durante gli incontri di Jupiter, per utilizzare la tecnologia creata dall'Alleanza per questo progetto. Questo progetto è molto ampio in quanto coinvolge i sistemi Internet responsabili della maggior parte di Internet di Terra. Molti provider Internet sono gestiti da società private senza le adeguate funzionalità di sicurezza. Questo cambierà. Stiamo smantellando questi sistemi e sostituendo i vecchi con i nuovi. Ti saluto.

L'essenza di ciò che Val Nek sta dicendo qui è che i Grigi Alti sono esperti nell'essere in grado di hackerare i sistemi elettronici e di inserire tutti i tipi di tecnologie stealth per promuovere la loro agenda a lungo termine. La CIA è stata la principale agenzia statunitense che ha lavorato con i Grigi Alti e Draco Orion, per conto del Majestic 12 Group, per creare un sistema di sorveglianza e comunicazione planetario che è stato profondamente compromesso.

La Federazione Galattica aveva iniziato a lavorare con la "Alleanza della Terra" – Cappelli Bianchi e Programmi Spaziali delle 14 nazioni spaziali che hanno partecipato agli incontri di Giove nel luglio 2021 - per istituire un sistema di difesa planetario sicuro che impedisse ai Grigi, ai Rettiliani, e ad altri gruppi negativi dall'infiltrarsi nella Terra usando wormhole, portali e tecnologie di viaggio inter-dimensionali. Apparentemente, questo sistema di sicurezza aggiornato fornito dalla Federazione Galattica all'Alleanza della Terra veniva incorporato anche nell'Internet globale.

Il prossimo aggiornamento di Val Nek del 4 ottobre ha fornito maggiori dettagli sull'aggiornamento a Internet della Terra reso possibile dall'incorporazione delle stesse tecnologie utilizzate per il sistema di difesa planetaria:

VN: Queste frequenze sono state ricalibrate su una frequenza più alta, simile a gran parte della tecnologia utilizzata per la difesa planetaria. Queste frequenze, i loro codici, sono nelle mani dell'Alleanza della Terra. L'Alleanza della Terra sarà responsabile dei codici dei nuovi sistemi Internet. Questo è importante da notare perché il Nebu può hackerare i vecchi sistemi Internet, nel modo in cui è stato progettato prima.
Proprio come un portale, siamo stati in grado di sbloccare il loro sistema Internet utilizzando la chiave di frequenza che abbiamo recentemente recuperato. È come "craccare un codice" per così dire. Una configurazione quantistica che è anche un'equazione matematica, è una frequenza. Questa è una buona notizia.

La Federazione continuerà a lavorare con l'Alleanza per proteggere Internet e le forme di comunicazione della Terra. Per molto tempo, molti anni, i Nebu hanno usato frequenze più basse per trasmettere Internet che sono dannose o almeno non ideali per i terrestri... è una frequenza compatibile con il loro programma di controllo mentale. Questo cambierà, grazie agli accordi presi tra Federazione e Alleanza.

M: Quando hai detto Dark Fleet ed i suoi alleati nel tuo primo pezzo di informazioni, intendevi anche Nebu?


VN: Sì, certo, i Nebu sono coinvolti…. le agenzie di tre lettere, che dire…. c'è una piccola fazione di extraterrestri umanoidi che lavorano anche a fianco dell'Impero Ciakahrr e dell'ormai smantellata Flotta Oscura, anche loro sono coinvolti.


L'aggiornamento di Val Nek è una notizia entusiasmante. I codici e le frequenze incorporati nelle comunicazioni globali e nei sistemi satellitari della Terra, originariamente istituiti dalla CIA, erano stati compromessi molto tempo fa dai Grigi Alti. Questi codici erano stati ricalibrati sulle frequenze più alte usate dalla Griglia di Difesa Planetaria.

Come ho discusso in un precedente articolo , queste frequenze più alte non sono hackerabili, rendendo così impossibile per i Grigi, i Rettiliani ed i loro alleati controllare Internet globale. In breve, i blackout dei social media sono stati causati dalla ri-liberazione di Internet globale utilizzando frequenze sicure, che ora è sotto il controllo dell'Alleanza della Terra.

Questo mi porta alle informazioni condivise in modo indipendente da Thor Han (TH) come trasmesse attraverso il suo contatto Elena Danaan:

TH: "questi server sono ora sotto il controllo dell'Alleanza della Terra. Te l'ho detto, che il tuo internet cambierà. Ora saremo in grado di andare avanti con la nuova tecnologia che vi stiamo offrendo. L'Alleanza della Terra lo metterà in atto. Tutto ciò che è di proprietà della CIA viene rimosso"
.

TH: ha detto: "loro [i server] vengono disconnessi dalla regina dell'alveare Nebu". …

TH: ha appena detto che hanno cambiato la frequenza di questi server e li ripristineranno, ma ora sono disconnessi dalle frequenze Nebu.


Ho ricevuto le informazioni di Elena in tempo reale durante il blackout di Facebook. Ancora una volta, la CIA viene identificata come l'agenzia principale responsabile della compromissione di Internet globale per consentire ai codici e alle frequenze trasmesse dai Grigi Alti e dalla loro Regina dell'alveare di controllare mentalmente il pianeta. Il riferimento di Thor Han ai server ora sotto il controllo dell'Alleanza della Terra significa che la spina dorsale di Internet globale non è più controllata dalla CIA e dai loro padroni Grigi Alti. La conseguenza di ciò sarà molto potente poiché i codici e le frequenze incorporati nell'internet globale non funzionerebbero più per i Grigi Alti ed i loro scagnozzi.

È importante sottolineare che i dipendenti che lavorano in Facebook, WhatsApp, ecc., non saranno più controllati mentalmente attraverso i codici e le frequenze incorporati nei server controllati dalla CIA che le loro aziende stavano utilizzando inconsapevolmente. Ciò significa che molti dipendenti della sinistra politica, che avevano implementato senza pensare algoritmi e politiche per soffocare la libertà di parola senza pensarci due volte, ora si renderanno conto delle conseguenze delle loro azioni.


Questo certamente non trasformerà Internet da un giorno all'altro, ma avvierà il processo di risveglio e aiuterà a ripristinare l'integrità delle persone e delle società di social media che lo controllano.

Ciò che Val Nek e Thor Han hanno rivelato ci fornisce una possibile spiegazione del vero motivo dietro il blackout globale delle società di social media controllate da Facebook il 4 ottobre. Il fatto che i blackout siano avvenuti meno di una settimana dopo la cattura segnalata dei Grigi Alti indica un nesso causale. Se ciò che hanno riportato Val Nek e Thor Han è accurato, non dovremo aspettare molto per vedere differenze evidenti nel modo in cui Facebook e altre società di social media si comportano quando si tratta di censura, divieto di ombra e altre pratiche eclatanti che hanno soffocato libertà di parola e il grande risveglio sul nostro pianeta.

Desidero ringraziare Megan Rose ed Elana Danaan per aver trasmesso gli aggiornamenti di Val Nek e Thor Han. I loro rispettivi canali YouTube sono qui e qui .






 
 
 

Arcangelo Michele. Tenetevi Saldi, Amati.

Post n°8580 pubblicato il 11 Ottobre 2021 da childchild

Arcangelo Michele. Tenetevi Saldi, Amati.

https://tinyurl.com/3h6tcxuj

Via Ronna Vezane, 2 ottobre 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Amati maestri, esamineremo alcune delle lezioni fondamentali del passato per coloro che hanno recentemente iniziato a rivendicare la loro piena Coscienza dell'Anima e l’Autocontrollo per questa vita. Quello che chiamiamo Respiro Sacro riguarda la normale aria di 3/4D che consiste di ossigeno e Prana: la parola Indù che indica l’energia della Forza Vitale Universale che scorre in correnti dentro ed attraverso il corpo fisico. Tuttavia, contiene anche le Particelle Adamantine della Luce del Creatore.
La grandezza ed il potere di queste Particelle Divine aumentano con ogni livello più alto di coscienza che raggiungete. Il Respiro potenziante dell'Infinito apre i percorsi che conducono ai livelli multidimensionali della Coscienza del Creatore. La vostra prospettiva interiore si allargherà automaticamente man mano che cambierete gradualmente il vostro modo o modalità di pensare e percepire. Una volta aperto il portale posteriore del cuore, l'anello di inspirazione del respiro infinito passa attraverso il midollo allungato ed esce dal chakra dell'ascensione (il portale posteriore della testa) alla base del cranio, mentre sale verso l'alto nella vostra Stella dell’Anima. Le Particelle Adamantine della Luce del Creatore che avete inalato sono programmate per integrare un numero specifico di Atomi Seme di Memoria del Codice di Vita dalla vostra SuperAnima-Sé Superiore mentre il Respiro Sacro passa attraverso la vostra Stella dell'Anima. L'espirazione o esalazione passa attraverso il chakra della radice ed entra nell'Atomo-Seme della Kundalini in esso contenuto. Monitorate dalla vostra SuperAnima-Sé Superiore, le porzioni misurate delle Particelle Adamantine immagazzinate all'interno del Chakra della Radice vengono aggiunte al Respiro Sacro. **Nota: le illustrazioni e la spiegazione completa dell'Infinity Breath One e dell'Infinity Breath Two possono essere trovate in REFERENCE & REVELATIONS – un manuale di studio ─ sul mio sito web: www.StarQuestMastery.com * Ronna) Le Particelle Adamantine di Luce, che sono immagazzinate nel Chakra della Radice, sono uniche perché contengono gli Atomi Seme di Memoria programmati del vostro attuale Progetto Divino - i vostri talenti, attributi e qualità speciali provenienti dalle esperienze di vita passate - così come gli Atomi Seme di Memoria distorti che avete prodotto per guarire e armonizzare . Il Respiro Sacro poi risale di fronte al corpo fisico ed entra automaticamente nel corpo dove si trova il vostro Punto Fermo dell’Atomo Seme cristallino. Questo Atomo Seme è stato progettato per magnetizzare, integrare e trattenere queste Particelle di Luce a frequenza più elevata. Potrebbe essere chiamato un Centro di Preparazione, perché è direttamente connesso al vostro Sacro Cuore. Le Particelle Adamantine di Luce vengono quindi attratte nel vostro Sacro Cuore per essere attivate attraverso i vostri pensieri e le vostre intenzioni-Seme. Queste Particelle Adamantine programmate sono quindi pronte per essere espirate nella vostra Ruota del Creatore a Dodici Raggi, così come nel mondo in generale. Una porzione dedicata fluirà anche verso l'esterno nella Piramide del Mondo di Quinta Dimensione e in altre Piramidi di Luce di vostra scelta. La ghiandola pineale potrebbe essere definita un Filtro di Luce per il cervello. Il sistema dei chakra è progettato per magnetizzare e filtrare nel corpo le frequenze vibrazionali appropriate, dirette dai RAGGI degli Arcangeli che portano gli attributi, le qualità e le virtù di ogni particolare Raggio. Esiste una formula complessa composta da un'ampia varietà di schemi di frequenza che penetrano costantemente nel campo aurico umano, che vengono poi convogliati alle ghiandole ed ai centri di memoria all'interno del corpo fisico. Il vostro livello di comprensione e consapevolezza aumenterà con ogni download di energia a frequenza più elevata. Una volta che avete ottenuto l'accesso al vostro Sacro Cuore e avrete attivato il vostro Centro di Energia Solare, il Punto Zero o il Punto Fermo dell'Atomo Seme all'interno del vostro Centro di Energia Solare inizierà ad immagazzinare una riserva di Energia Cosmica. Man mano che diventerete un maestro di Sé e un co-creatore cosciente, avrete accesso ad una quantità infinita di Particelle Adamantine da utilizzare nei vostri sforzi creativi e da condividere con gli altri. Le Particelle Adamantine del SACRO FUOCO COSMICO BIANCO che voi magnetizzate come maestro del Sé risvegliato devono circolare continuamente. Solo una certa quantità, quella che è appropriata per ogni Anima da integrare al suo attuale livello di illuminazione, può essere immagazzinata all'interno del corpo fisico. L'equilibrio deve essere ir-RAGGI-ato fuori nel mondo della forma fisica. La spiritualità matura non è un'esperienza inconscia. Dovete sforzarvi di sviluppare una Divinità Autosufficiente, per mezzo della quale respirate costantemente le Particelle Adamantine dell'Essenza del Creatore con il ricco Respiro della Vita. In tal modo, inizierete a ricevere sostegno spirituale dal Fiume della Vita attraverso l'Ottavo Chakra, la vostra Stella dell'Anima, e attraverso il portale posteriore del vostro Sacro Cuore. Ogni persona consapevole di sé funziona come una stella vivente in grado di ricevere e trasmettere vibrazioni di frequenza armoniche secondo il suo livello di coscienza. Come ora sapete, queste frequenze sono chiamate "la vostra Canzone dell'Anima". Siete un PUNTO DI LUCE, una vibrante Scintilla del Divino. Questo Sub-Universo è composto da una gigantesca Canzone dell'Anima Celestiale. Man mano che svilupperete la capacità di respirare profondamente e senza sforzo il Respiro Sacro, la vostra consapevolezza scenderà gradualmente nel Centro del vostro Sacro Cuore, e poi ancora più in profondità nel Mandala Vesica Piscis, che contiene l'Atomo Seme della Memoria del Fuoco Bianco - il vostro personale Aspetto Divino di nostro Dio Padre/Madre. Questo è il momento in cui potrete attingere a tutto l'Amore Sacro che potrete contenere. È qui che inizierete a capire che siete il sognatore oltre che il sogno. È in questo Spazio Sacro che inizierete il vostro viaggio di ritorno nella totalità (santità) mentre vi sforzerete di ricrearvi come FIGLI DEL SOLE di Dio nostro Padre/Madre. Questo è stato preordinato; è il vostro Patrimonio Divino. Per favore, ricordate che solo un minuscolo aspetto del vostro Essere Archetipico è incarnato nella densità della 3/4D. La 4D contiene il piano astrale, che è un ponte verso la 5D. I tre sottolivelli inferiori sono pieni di una vasta gamma di detriti energetici emotivi ed un ampio spettro di frequenze discordanti, forme pensiero mentali. La 4D è il magazzino per le credenze della coscienza di massa dell'umanità di tutte le ere passate sulla Terra. La 4D contiene anche il Campo Aurico del corpo mentale della Terra. Siete chiamati Semi Stellari per un motivo, perché quando ritornerete alla Maestria di Sé, inizierete il processo di integrazione degli Atomi Seme cristallini della Memoria del Codice di Vita altamente sviluppati ─ un nuovo processo evolutivo avanzato da utilizzare nella prossima Età dell'Oro. L'umanità è pronta a fare un salto da gigante nella coscienza. Ad un certo punto del viaggio dell'Anima di ogni persona attraverso il tempo e lo spazio, c'è un desiderio di ritornare ai Regni Superiori - un malcontento Divino che non può essere negato. Per prima cosa dovete prendere coscienza della voce sottile della vostra Coscienza. I sussurri della vostra Anima diventeranno più forti e distintivi quando inizierete a prestare attenzione alla chiamata dello Spirito. Una sensibilità crescerà all'interno della vostra natura sensibile man mano che vi sintonizzerete con i modelli vibrazionali più elevati di persone, luoghi, pensieri e azioni. Alla fine imparerete a distinguere le vibrazioni del Canto dell'Anima della vostra famiglia dell'Anima e dei diversi maestri ed Esseri angelici. Sì, l'umanità è nel mezzo di cambiamenti enormi, un processo evolutivo di proporzioni profonde. Tuttavia, ricordate, è solo una parte della spirale senza fine. Tutti voi che vi state risvegliando alla vostra Coscienza Divina avete sperimentato una grande varietà di processi di transizione epocali in tutto questo Universo. Per favore, fate attenzione, non vi sarà più permesso di ristagnare o addirittura di rimanere ad un certo livello molto a lungo: il tempo ed il procedimento di trasformazione si stanno muovendo troppo rapidamente. La vostra lingua sta cambiando e le vostre forme pensiero sono diverse. Le vecchie aree del vostro cervello, che contengono il vostro passato, vengono gradualmente raffinate o dissolte, quindi inizia a sembrare che tutto ciò che è successo prima, anche l'anno scorso, sia un vago sogno. Nuove aree del vostro cervello vengono attivate e dovete imparare a pensare in un modo completamente nuovo. Pacchetti di Luce di informazioni, immagini olografiche di grande significato e schemi geometrici sacri inizieranno a filtrare nella vostra coscienza e dovete imparare a decifrarli. Può sembrare che coloro fra i quali vi state muovendo non vi capiscano più o non riusciate a trovare le parole per portare avanti i vecchi schemi mondani di conversazione. Scoprirete anche che non avrete bisogno di verbalizzare ogni pensiero mentre iniziate a raccogliere telepaticamente le energie ed i pensieri di coloro che vi circondano. Le vostre capacità intuitive aumenteranno e non sarete facilmente ingannati. Direte la vostra verità con integrità spirituale e non sarete disposti ad impegnarvi nei giochi negativi del passato.
Vi supplichiamo: non attaccatevi a nessun modo di Essere, a nessuna modalità o a nessuna filosofia troppo angusta o strutturata. Inoltre, non accettate alcun accordo che dia potere a qualcuno al di fuori di voi. Discernimento, discernimento, discernimento! Non possiamo enfatizzarlo abbastanza, perché non appena una verità apparente emerge e la incorporate nel vostro sistema di credenze, può essere sostituita da una verità superiore o da un nuovo concetto. Guardando indietro, non riuscirete a vedere che gran parte della conoscenza che ora accettate come la vostra verità assoluta era al di là della vostra immaginazione più sfrenata dieci anni fa, o anche sei mesi fa? Tenete presente che molte delle cose di cui siete così sicuri oggi cambieranno senza dubbio domani o nel prossimo futuro. Mentalmente, nuove idee e concetti stanno bombardando la vostra coscienza. All'inizio sarà nebuloso, ma gradualmente si solidificherà man mano che userete le vostre capacità di ragionamento avanzate per svelare e decodificare le formule e le invenzioni del futuro. Quando attingerete ai piani superiori della 5D, inizierete a ricordare gli aspetti del progetto della Creazione per questo Sub-Universo, incluso come mantenere un pensiero puro finché non viene portato a compimento e come avete aiutato nella creazione di una grande varietà di cose meravigliose. Molti di voi inizieranno a vedere forme geometriche, cristalli scintillanti e nuovi colori brillanti mentre vi muoverete attraverso ed oltre il tempo e lo spazio nei regni della Luce.Vi abbiamo detto che molte dispense speciali devono essere date a coloro che coraggiosamente si fanno avanti e rivendicano la loro eredità. Quel momento è ORA! Mentre le masse si svegliano e chiedono assistenza, soluzioni, informazioni e incoraggiamento, avrete bisogno più che mai, miei coraggiosi. Stiamo aspettando di potenziarvi, di regalarvi saggezza, abilità e conoscenza oltre la vostra immaginazione più sfrenata. Vedete, il vostro cervello ha sempre funzionato al 100% della capacità, il che potrebbe sorprendervi, perché avete sentito dire che la persona media usa solo circa il 10% della sua potenza cerebrale. Prima della metà del 1900, le masse avevano accesso solo a quella porzione limitata del cervello che risuonava con le frequenze della 3D e 4D inferiore. È la mente che è o è stata ristretta, non il cervello. Man mano che equilibrate ed integrate le frequenze più alte, ottenete l'accesso alla vostra Sacra Mente, che contiene molto di più del vostro potere cerebrale (Atomi-Seme di Memoria). Questo è il modo in cui ottenete l'accesso ai livelli superiori di 4D e 5D della Saggezza Cosmica. Alcune Anime avanzate stanno persino attingendo ai livelli di ingresso della 6D. Non è possibile accedere a quelle parti avanzate del vostro cervello finché non vi sintonizzate con quelle frequenze raffinate. L'obiettivo principale in questo momento è aumentare le vostre frequenze vibrazionali al livello necessario per pulire le membrane di Luce che custodiscono i portali della vostra Sacra Mente e Sacro Cuore, e dei livelli di 5D della struttura cerebrale. È allora che inizierete veramente a fare progressi nella vostra ricerca spirituale. Siate consapevoli che c'è un flusso e riflusso nel processo di Ascensione. Ci sono, periodicamente, grandi pulsazioni di nuovi modelli vibrazionali del Raggio Cosmico Superiore – il Progetto Divino per l'Era dell'Acquario – che bombardano la Terra, con tempi di quiete intermedi per non creare una situazione di sovraccarico. L'ascensione non è un processo costante ed in avanti. È un'insorgenza di energia e nuove informazioni, seguite da un tempo di assimilazione, integrazione e manifestazione. Molte delle sensazioni vi sembrano più pronunciate in questo momento. A volte potreste avere la sensazione di aver fatto un grande salto nell'ignoto o di aver fatto un passo indietro nell'incertezza. Altre volte potreste provare un intenso senso di vulnerabilità. Ormai dovreste essere un po' abituati al flusso e riflusso delle frequenze ingrandite ed accelerate; tuttavia, quando venite spinti al livello successivo di consapevolezza, spesso ciò fa scattare un allarme di vario grado all'interno del vostro corpo fisico, mentale ed emotivo. È il momento della decisione, perché questa è l'era della Mietitura delle Anime. Tutti devono decidere se desiderano andare avanti con la Terra mentre si muove a spirale nelle frequenze dimensionali superiori – o passare ad un altro Pianeta di 3/4D che è ritornato allo Spettro di Luce originariamente progettato ─ per finire le loro lezioni nei regni della dualità e polarità. Molte anime sceglieranno di lasciare il piano terrestre come parte del loro contratto e missione Divina, e molte altre belle anime verranno poste o preparate ad assumere posizioni di autorità e posizioni di potere. Rimarranno di basso profilo, possibilmente in sottofondo, fino a quando non sarà il momento di farsi avanti e farsi conoscere. Saranno dinamici, energici e porteranno una nuova visione per l'umanità, una visione che servirà tutte le persone e creerà le basi per la futura Nuova Era. E quindi vi diciamo: "TENETEVI SALDI, AMATI!" Questo è il momento di cercare la vostra verità personale, per riprendere ancora una volta il controllo e il dominio sul vostro mondo, per ricordare che siete un rappresentante del Creatore in un'importante missione chiamata "L'EVOLUZIONE DELL'UMANITÀ E DEL PIANETA TERRA". Accettate il vostro potere di maestro della co-creazione. Integrate e attivate i doni di cui siete stati dotati e che giacciono dormienti all'interno.
Non disperate, amati, se siete stati condotti ai nostri insegnamenti attuali e si rivelano troppo difficili da capire. I nostri numerosi messaggeri di Luce hanno lavorato instancabilmente per portare avanti i nostri insegnamenti di saggezza che indirizzano i principi fondamentali della spiritualità attraverso i molti livelli intermedi, ed ora agli attuali insegnamenti Cosmici avanzati. Se cercherete questi messaggi passati, troverete il vostro livello di comprensione e potrete tranquillamente procedere da quel livello in avanti.Il processo evolutivo per l'umanità è in pieno svolgimento ed avanza ad un ritmo sorprendente. Aprite le vostre menti ed i vostri cuori, amati, ed abbracciate l'infusione dell'Amore/Luce Divina che vi aspetta. Crogiolatevi nella gloria della riunione con noi mentre avanziamo insieme in questo incredibile viaggio in una nuova realtà. Siamo sempre con voi. Siete amati nel modo più profondo.

IO SONO l'Arcangelo Michele.

Trasmesso tramite Ronna/Sacro Scriba * In qualità di trasmittente di questo articolo io, Ronna Herman Vezane, rivendico il copyright universale in nome dell'Arcangelo Michele. La condivisione personale con gli amici o la pubblicazione su siti Web e nelle pubblicazioni è consentita purché le informazioni non vengano alterate, estratte o aggiunte e sia incluso il credito di paternità e l'indirizzo del mio sito Web. https://www.starquestmastery.com/

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963