GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Dicembre 2021 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31    
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 20/10/2021

Arrivo Dell’Energia Potenziata – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8614 pubblicato il 20 Ottobre 2021 da childchild

Arrivo Dell’Energia Potenziata – Di Dr. Schavi M. Ali

Mercoledì 20 ottobre 2021, la nostra sfera lunare brillerà in tutta la sua pienezza e come al solito, le risposte emotive intensificate ne sono il risultato a causa della “attrazione” della Luna sui sentimenti umani e perché la Terra/Gaia sperimenta anche intense attivazioni del “suo” campo elettromagnetico.

La magnetosfera del pianeta è già piena di protoni a carica positiva provenienti sia dal Sole del nostro sistema solare che dall’esterno della nostra galassia.

I venti solari in aumento formano i contorni ovali della magnetosfera, che si vedono sulle carte.

Quando la Terra/Gaia riceve i protoni elettrificati, la sua attrazione o forza magnetica provoca forti fenomeni meteorologici in entrambi gli emisferi, settentrionale e meridionale.

Gli oceani e i mari si agitano; le placche tettoniche si spostano; i vulcani rilasciano plasma caldo; le temperature cambiano; e molti altri eventi indotti dal cosmo eccitano la nostra casa planetaria.

“Chandra” e “Khonsu” – nomi antichi della Luna – si illumina completamente con intensità nella sua pienezza.

Quella di mercoledì è una “Super Luna Piena” che indica che sarà più vicina al nostro pianeta e quindi, apparentemente più luminosa.


Magnetosfera 17 Ottobre 

Sarà nel segno dell’Ariete nello Zodiaco Tropicale e nei Pesci nello Zodiaco Siderale, facendo un quadrato a Plutone trasformativo nel Capricorno Tropicale (azioni esecutive, questioni militari, strutture organizzative, grandi affari e nel Sagittario Siderale (espansività, viaggi a lunga distanza, consapevolezza superiore, nozioni filosofiche).

Sia il sistema tropicale che quello siderale forniscono messaggi simili. 

Frasi chiave in questo momento che suggeriscono le lezioni sono: “impulsività”, problemi di rabbia”, “bisogno di leadership”, “nuove idee” (Ariete) e “principi spirituali”, “illusione” e “compassione” (Pesci).

Per ribadire le informazioni precedentemente condivise, il portale di una Luna Piena è di circa tre giorni prima del suo arrivo, il giorno del e per tre giorni dopo.

Tuttavia, quando le condizioni sul pianeta sono molto caotiche come lo sono ora e lo sono state per un bel po’ di tempo, i portali delle Lune Piene possono aprirsi prima e chiudersi più tardi di quello che si osserva di solito.

Questo sembra essere il caso di questo mese di ottobre perché proprio alla metà ci sono stati così tanti mandati messi in atto da leader politici di alto livello, leggi emanate per gli stranieri, procedure caotiche di immigrazione, ricerca scientifica difettosa, chiusure di imprese, comportamenti scandalosi rivelati e molto altro ancora – e il mese di ottobre non è stato l’inizio di nessuno dei predetti – ma un senso di profonda frustrazione e disgusto ha raggiunto l’apice quando il mese è arrivato sulla scia degli equinozi stagionali.

Quando Mercurio (la comunicazione, i pensieri, il cervello) si sposta diretto lunedì 18 ottobre, all’interno del Portale di Luna Piena, la coscienza collettiva umana elettrizzata si sposterà dall’interno verso l’esterno in modo importante per unirsi alle intensificate emozioni magnetizzate. Le emozioni che vengono “attratte” (magnetizzate) da livelli di coscienza elettrificati equivalgono a potenti esperienze.

Siate pronti per l’agitazione in ogni campo.

Se le persone non sono auto-realizzate e centrate nella pace spirituale, sarà facile che siano influenzate dalle notizie dei media e coinvolte dai drammi degli altri che vi dipendono e hanno bisogno di un aiuto costante dall’esterno del loro Sé Superiore – le loro Anime – la LUCE della FONTE. Quando ciò accade, i campi aurici che circondano il vaso fisico vengono penetrati e una volta che la penetrazione inizia, correnti energetiche disarmoniche possono alla fine infiltrarsi negli atomi, nelle molecole e nelle cellule, disturbando il DNA.

Tutti i chakra e il sistema nervoso possono essere alterati nella loro naturale perfezione data dalla FONTE e poi c’è difficoltà nella risistemazione e nella trasformazione dalla “carbonizzazione” alla “cristallizzazione”.

In sostanza, e avvicinandosi a questa discussione da una prospettiva metafisica, quando la Luna è “piena”, anche l’umanità è “piena”, ma la domanda diventa: Piena di cosa?

Pace e consapevolezza superiore o irritazione, rabbia e vendetta?

Nei prossimi giorni, se trovate che siete mentalmente ed emotivamente “instabili” e quindi anche fisicamente “senza terra”, immaginate un bel parco o un giardino pieno di fiori colorati e alberi e piante verdi e un lago o uno stagno blu calmo, su cui ci sono fiori di loto rosa o blu o bianchi.

Percepite la calda temperatura. Immaginate il vostro Avatar o Maestro Asceso prescelto, seduto nel mezzo del lago o dello stagno sopra un enorme fiore di loto che vi invia scintille di raggi curativi dorati.

Permettete ai raggi di circondarvi e di muoversi in tutto il vostro contenitore fisico.

Eseguite il “Respiro Yogico” durante questo processo.

Come promemoria di questo respiro, inspirate molto profondamente e lentamente da due pollici sotto il vostro ombelico mentre spingete fuori il vostro addome e il plesso solare.

Espirate profondamente e lentamente mentre tirate indietro l’addome e il plesso solare.

Fate questo respiro diverse volte finché non siete beatamente centrati.

Poi permettete alla LUCE della FONTE di avvolgervi.

In seguito, bevete un bicchiere di acqua di sorgente con limone.

Ci sono altri numerosi modi per generare calma e correnti di guarigione già discussi in vari articoli (preghiera, meditazione, mala, mantra, oli, ecc.), quindi non ci saranno ulteriori ripetizioni.

Alcune persone hanno trovato che durante gli stati ansiosi, la semplice ripetizione della parola “RELAX” è utile.

Durante l’inspirazione, dicono “RE” e durante l’espirazione dicono “LAX”. 

Così, spesso le persone scoprono il proprio modo di raggiungere la calma.

Mentre le stagioni recitano le loro parti sul “Palcoscenico Cosmico” e mentre la coscienza collettiva continua a scrivere i “copioni”, il “Produttore” e il “Regista” della storia conosciuta come “CREAZIONE” (che è la FONTE), invierà la LUCE del cambiamento e della elevazione che è così necessaria in questo “Ora”, in modo che il “Continuum Spazio/Temporale” possa leggere: “LA MISSIONE DEL POTENZIAMENTO DELLA LUCE DELLA TERRA/GAIA E L’INGRESSO NELLA FREQUENZA GALATTICA DORATA E’ COMPIUTA”.

Così é scritto. Così sarà stato fatto! Usate i vostri pensieri, sentimenti e azioni con saggezza durante i prossimi giorni e settimane. Evitate l’impulsività e l’attività erratica.

Concentratevi su un pianeta di pace, amore, abbondanza, salute perfetta e gioia all’interno di una galassia con le stesse benedizioni.

I pianeti, le galassie e gli universi abbondano nel cosmo. Ogni essere senziente è una LUCE della DIVINITA’!

 
 
 

I Bellringer 100. Serapis Bey: il tuo grande Dio spirito dentro. Ed il Creatore Dio Hatonn/Aton parla

Post n°8613 pubblicato il 20 Ottobre 2021 da childchild

I Bellringer 100. Serapis Bey: il tuo grande Dio spirito dentro. Ed il Creatore Dio Hatonn/Aton parla

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/inspirational_general/news.php?q=1617806728

18 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Serapis Bey: saluti a tutti gli esseri con l'anima sul pianeta Terra. Sono il cohan (insegnante) del quarto raggio, spesso chiamato il Leone. Sono dell'ordine ametista, come tutti gli altri cohan.

La mia lezione per voi in questo momento è importante, poiché parlo chiaramente della realtà. Cos'è la realtà e qual è la lezione appresa su un "ponte ologrammi". Sì, un ponte ologrammi! Oh si! Vi dico la verità, anche se posso sembrare duro, tuttavia, ho bisogno di esserlo in questo momento.

Come mai? È perché siete in un momento cruciale sulla Terra. È stata nella vita di 3D per 4,5 miliardi di anni. Molti di voi, se non tutti quelli con l'anima, hanno avuto migliaia di cicli di vita su questo bellissimo pianeta. Sì, ho detto bello! È stato creato per essere il pianeta più bello del Cosmo, per renderlo un luogo meraviglioso per le lezioni dell'anima. Ecco perché Satana ed i suoi angeli oscuri l'hanno scelto per il loro ultimo pianeta o pianeta prigione, poiché è stato loro ordinato di non poter più vagare per il Cosmo a distruggere un pianeta dopo l'altro.

Sapete che avete avuto un ciclo di vita dopo l'altro su questo pianeta e vi siete laureati nei Regni Superiori? Il Dio Creatore Aton di Luce ha visto l'angoscia della Terra e ha voluto che si laureasse in una dimensione superiore. Come? Aveva fallito due volte prima! Fu con la grande conoscenza del Dio Creatore che chiese ai suoi migliori diplomati nei Regni Illuminati di rispondere ad una grande domanda.

Quella domanda era se si sarebbero offerti volontari per reincarnarsi sulla Terra per aiutarla a laurearsi e completare un'altra missione per una grande, grande crescita dell'anima. Vi siete seduti tutti lì ed avete alzato la mano con impazienza! Dio non ha semplicemente scelto qualcuno per offrirsi volontario! Avete accettato tutti di reincarnarvi conoscendo il grande handicap, se non vi foste svegliati sul motivo per cui siete ritornati sulla Terra.

Sono estremamente felice che molti si siano risvegliati in questo momento, ed alcuni anche più di altri, per aiutare Madre Terra a purificare l'Impero Sataniano delle Tenebre che ha governato questo pianeta per eoni di tempo.

Quello che mi spezza il cuore è che ci sono altri, che hanno scelto un'altra via non della Luce.
Ora, vi dico, cos'è la realtà? Cosa è reale e cosa significa essere su un ponte ologrammi, proprio come in Star Trek.

Quel ponte ologrammi ritratto nella serie di Star Trek sono state esperienze e lezioni per coloro che hanno scelto di sperimentare. Questo è quello che state facendo in questo momento! State sperimentando lezioni, ma molti, moltissimi hanno scelto di non ascoltare quelle lezioni ed erano "addormentati" alla realtà della Verità.

Mi preoccupo profondamente per ognuno di voi con l'anima.
Cos'è la realtà? La realtà NON è avere un altro ciclo di vita sul Pianeta Terra con un involucro in carne, o su uno qualsiasi dei pianeti 3D delle 179.000.000.000 di pianeti che hanno vita su di loro solo nella Via Lattea, che chiamò Orvonton.
La realtà è i "REGNI ILLUMINATI"!

TUTTI voi avete famiglie qui nei Regni Illuminati. Avete un coniuge, un marito o una moglie, che è la vostra fiamma gemella! Avete figli, fratelli, sorelle, zie, zii, cugini e avete una casa qui! Alcuni di voi sono single, altri hanno in programma di sposarsi.

Quando un'anima nei Regni Illuminati ha scelto di non obbedire alle Leggi di Dio e della Creazione, è stata rimandata sulla Terra per imparare delle lezioni, sperando che questa grande opportunità rimettesse in sesto quell'anima.

Ognuno di noi, come Cohan, ha una famiglia ed alcuni dei nostri figli si reincarnano sulla Terra.
Alcuni non si sono svegliati!

Cosa possiamo fare? Alcuni se ne sono andati da molto tempo con un ciclo di vita dopo l'altro ed è con grande speranza che si risveglieranno. Molti lo hanno fatto, ma alcuni NO! Noi Mour ne piangiamo, quando uno dei nostri figli, che aveva una grande crescita dell'anima, si è reincarnato ma NON si è svegliato. Il dolore che proviamo spezza il cuore!

Cosa possiamo fare al riguardo? Preghiamo, supplichiamo con tutto il cuore, ma obbediamo alla grande Legge del Cosmo di non intervento. Ognuno ha il proprio libero arbitrio e non possiamo costringere nessuno a svegliarsi. Questa è sempre una scelta individuale, per ognuno nel proprio percorso verso le stelle.

Non posso menzionare il dolore che proviamo quando una delle anime tanto amate sceglie il sentiero oscuro e potrebbe finire per perdere la propria anima. Quell'anima sarebbe tornata alla grande vasca della reincarnazione e sarebbe diventata un'anima per un altro che avrebbe assunto un corpo fisico per le lezioni. L'involucro di carne sarebbe de-creato.
Ecco perché è così importante prendersi cura della propria anima perché questa è la realtà. Il corpo di carne muore, ma la vostra anima è eterna. Sì, ETERNA! Pensateci.

Vi incoraggio a prendervi del tempo per leggere e mediare con i Reami Illuminati. Leggete le GUIDE che Il Creatore Dio Aton di Luce vi ha dato gratuitamente. Questo è tutto ciò che posso fare per incoraggiarvi, per aiutarvi, ma alla fine TUTTO È LA VOSTRA SCELTA. Dio Creatore e noi dei Regni Illuminati non possiamo e NON costringeremo nessuno a crescere spiritualmente. Questo dipende da voi.
Il tempo sta volando nel vostro formato 3D, poiché questa civiltà è alla fine.   

Non pensate che la vita sulla Terra sia eterna! E' UN'ILLUSIONE! Per favore, ascoltate le mie parole di saggezza. GRAZIE!

Il mio grande, grande amore a tutti. Il Leone ha parlato!

ADONI, SERAPIS BEY




Messaggio da Hatonn a tutto il mondo~~~il Creatore Dio Hatonn/Aton parla

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/pictures/news.php?q=1620758301

19 ottobre 2021


Hatonn: Io  sono esattamente quello che dico di essere--Io sono Hatonn. Io sono il Dio Creatore Aton dell'Universo Nebadon. Vengo a voi in 4D, come Hatonn, per comunicare con voi, la mia gente sulla Terra Shan.

I SALUTI! Oggi parlerò a tutti coloro che hanno l'anima e sarò sincero e schietto nel mio messaggio. Io sono il grande Leone di tutti e parlo come tale, proprio come Serapis Bey vi ha parlato senza mezzi termini. Non uso mezzi termini di verità, perché sono, nel mio sé superiore, il Dio Creatore Aton di Luce.

Prima di tutto, sono così grato agli Operatori di Luce, che hanno aiutato Madre Terra nel suo travaglio e hanno supplicato e pregato per tutti sulla sua superficie. L'impero satanico è stato de-creato, ma i suoi servi stanno ancora cercando di comunicare con Satana senza successo. Stanno provando tutto il possibile per completare la sua missione, ma l'energia negativa che è stata fornita loro è sparita. Ogni giorno che passa, diventano sempre più deboli e sono pieni di paura, perché sanno cosa sta succedendo su di loro, indipendentemente da quanto freneticamente lavorino per fermare tutto.

Cosa intendo con questo? Chi ha l'ultima parola? Sono Io. Dio creatore? NO! È la scelta della Creazione? NO. la risposta a questa domanda è…..MADRE TERRA! Con il suo libero arbitrio ha chiesto di laurearsi, cosa che le è stata concessa, e ha fissato una data per quella laurea. NON sappiamo né l'ora né il giorno esatti, ma solo che è imminente! Avete hai ricevuto e compreso il quadro?

La vostra esperienza nel ponte ologrammi di apprendimento dell'anima su Madre Terra 3D sta finendo! Ha aspettato 4,5 miliardi di anni per questo grande momento.
Credete ancora che giudicherò quanto bene avete imparato quelle lezioni a cui avete acconsentito? Dico un GRANDE SONORO NO!

Voi, e voi da soli, starete davanti a me, Dio Aton, e giudicherete voi stessi. Sapete quante volte qualcuno si è presentato davanti a me e si è reso conto di essere stato bocciato al test? Hanno rifiutato il "cibo" che ho dato loro, visto come spazzatura e l'hanno gettato nella fogna. La loro anima era nutrita con altro cibo non della Luce. È come fare una dieta a base di cioccolato! Quanto tempo sopravvivrebbe il vostro corpo fisico con quel cibo? Con questo intendo dire che ce ne sono innumerevoli là fuori che dicono di avere la Verità. Sì, hanno un po' di verità, ma il loro messaggio è pieno di bugie sottili per intrappolarvi dalla loro parte. La vostra anima non è stata nutrita con il cibo giusto.

Troppo tardi si sono resi conto della menzogna ed il loro passaggio ai Regni Superiori fu negato. Tuttavia, l'anima è eterna e ricominceranno a vivere innumerevoli vite 3D fino a quando non si sveglieranno dove erano in quel momento.

Un'altra immagine triste è quella di coloro che hanno vissuto una vita adorando la grande "Stella del Mattino". Quello era Lucifero, che si guadagnò il titolo di Satana, o male supremo. Pensate che li farà laureare? Non hanno nutrito quel Grande Spirito di Dio dentro di loro, ma hanno invece alimentato lo Spirito del Male. In alcuni casi l'anima è regredita a nient'altro che un embrione. È possibile che io prenda quell'anima da mettere nella mia grande vasca di reincarnazione, ed il corpo fisico in cui quell'anima viveva sarà de-creato.

Sono irremovibile in quello che dico. Sono un Dio pazzo che con gentilezza e si porta dietro un grosso bastone? NO, NO E NO!! Vi amo tutti di un grande amore. Piango per quelli che mi hanno voltato le spalle. Cosa si può fare?

È inutile discutere con coloro che non hanno scelto un percorso di Luce. È qui che gli Operatori di Luce entrano in questo triste scenario. Le loro preghiere e suppliche per queste anime sono molto più efficaci delle nostre preghiere dei Regni Illuminati, perché per la Legge Cosmica non possiamo interferire con il percorso di nessuno.
Sono molto fiducioso che gli Operatori di Luce continueranno le loro preghiere e petizioni per tutti sulla Madre Terra, e siano persistenti e irremovibili, mentre lo fanno.

Parlo ad alta voce, chiaramente e al punto.
Il tempo è essenziale su Madre Terra. Si sta avvicinando ai suoi ultimi giorni ospitando quelli 3D. TUTTO sarà cancellato con lei che si ribalta, TUTTO!  

Abbiamo evacuato innumerevoli pianeti quando quel pianeta è passato ad una dimensione superiore.
Sto mentendo? NO! Offro sicurezza a TUTTI quelli con l'anima. I molti cloni su questa sfera diventeranno PUFF! Se qualcuno di voi con l'anima entra nel raggio traente per salvarsi, otterrà una grande crescita dell'anima. Se non lo farà morirà fisicamente e ricomincerà da capo nella caverna con migliaia di cicli di vita da vivere fino a quando non ritornerà a dove è a questo punto. Avete presente il quadro? Se la vostra anima è stata ridotta a nient'altro che un embrione, prenderò quell'anima ed il vostro corpo fisico sarà de-creato.

Vi ho detto la verità. Prendere o lasciare, perché è la vostra vita, perché avete il vostro libero arbitrio. Posso guidarvi, aiutarvi ed insegnarvi, se solo fate la vostra parte. Non voglio e non posso vivere la vostra vita.

Sono qui per aiutarvi, se lo chiedete!

SALUTO, GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON DELLA LUCE


 
 
 

OWS (Colui Che Serve): Il Grande Incontro. E molte spiegaziono su ciò che sta avvenendo.

Post n°8612 pubblicato il 20 Ottobre 2021 da childchild

OWS (Colui Che Serve): Il Grande Incontro. E molte spiegaziono su ciò che sta avvenendo.

http://ancientawakenings.org/

Tramite James McConnell

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Om, mani, padme, hum; om, mani, padme, hum; Hum hum. Saluti a voi! Qui è Uno Che Serve (OWS), da solo, questa volta. Siamo insieme, poiché siamo il collettivo di Colui Che Serve, e ci sono molti di noi qui, che assistono in questo procedimento per portarvi avanti sempre il più possibile. Ma non dipende da noi, dipende da voi quanto lontano e quanto velocemente vi muovete attraverso questo procedimento. Noi possiamo solo mostrarvi la porta. Siete voi che dovete attraversarla. Vi abbiamo mostrato la porta molte, molte volte. E pensiamo che sia tempo per voi di attraversarla. Cosa ne pensate qui? Pensate che sia il momento? E pensate che siano abbastanza, tutte queste cose? Bene, lo facciamo anche noi! Allora, vi dico una cosa, perché non attraversate quella dannata porta e la fate finita, ok?

Ospiti:  Ok! Giusto!

OWS:  Sì, noi siamo Colui Che Serve, quello che voi chiamate, il  'Funny One' . Siamo qui per aiutare e far parte di questo ogni volta che possiamo. Lo era ogni volta che ce lo permettevano. Ma ora possiamo andare e venire come ci pare qui, molto più di quanto potessimo prima. E potreste non capirlo ora, ma lo capirete in un altro momento, specialmente quando ci riuniremo in un grande incontro insieme, come anche faccia a faccia! Questo sta arrivando. Vedrete.

Quindi siamo pronti per le vostre domande. Cercheremo di rimanere qui e di rispondere alle vostre domande, se possibile. Ci sono domande qui per Colui Che Serve?

Ospite:  Ho una domanda.

OWS:  Sì? Caro!

Ospite:  Ciao Funny One, ti amiamo!

OWS: Anche  noi ti amiamo! Sì! E il tuo Amato manda i suoi saluti, manda il suo amore! Va bene?

Ospite: Beh, sono così felice che sia sveglio! (Ride) Sono contento di questo. È così prezioso. Bene, comunque, la mia domanda è, quando abbiamo avuto l'ultimo Avanzamento, abbiamo ricevuto un'iniziazione da Sanat Kamara. E mi chiedo cos'era quello che abbiamo ottenuto, perché non riesco a ricordare. Ho la sensazione che ci stesse portando nella 5D, ma cos'era?

OWS: Quello era un procedimento di iniziazione che è in corso e che stai attraversando da molto tempo, vita dopo vita. E durante questa particolare vita in cui vi trovate, state tutti sperimentando queste varie iniziazioni. Ma non ci piace più chiamarle iniziazioni. Ci piace chiamarle "movimenti di coscienza". Perché è quello che sono. Sono un movimento lungo la coscienza verso vibrazioni più elevate.

E sì, hai ragione nel dire che era un'introduzione, diremo, a quelle vibrazioni più elevate della 5D. Sapevamo che non sarebbe durato in modo permanente perché non sei ancora a quel punto in cui puoi sentire completamente il procedimento di ascensione attraverso di te. Ma questo sta arrivando. Stai lavorando per questo. Stiamo lavorando per assistervi in questo.

E sappiate che non abbiamo fatto tutto quello che abbiamo fatto con questo gruppo e con tutta la Comunità degli Operatori di Luce in tutto il pianeta solo per farvi morire in una cosiddetta pandemia o virus di qualche tipo. Sarebbe ridicolo lavorare con voi diligentemente come abbiamo fatto e lasciarvi semplicemente scadere, andare via! No, non succederà. Quindi non pensateci nemmeno. E chiunque lo stia pensando, sa che l'intero procedimento che è in corso è una truffa sotto molti aspetti. Si tratta di controllo, come già sapete. E pensiamo di aver risposto alla tua domanda, ma siamo andati anche oltre, non è vero?

Ospite: Beh, sì. So solo che non starò qui ancora per molto, e non intendo trapassare. Ma immagino che tu sappia di cosa sto parlando, e alcuni durante la chiamata lo sanno. E vorrei solo ringraziarti, oh mio Dio, per quello che hai fatto per noi tutto questo tempo, e ti amo teneramente! Arrivederci per ora.

OWS: Molto bene. E vorremmo solo dire qui che non potremmo farlo senza di voi! Quindi grazie a voi stessi! Datevi una pacca sulla spalla! Lavoro ben fatto!

Ospite: È quello che sto facendo, dandomi pacche sulle spalle.

OWS: Esatto. Se riesci ancora a raggiungere la schiena, se puoi rimettere la mano lì e toccarla indietro, puoi farlo?

Ospite: Difficilmente posso! (Ride) Alla mia età, ma ci proverò.

OWS: Non stiamo dicendo questo. Ma ti stiamo anche dicendo, mio caro, che puoi farlo. E vogliamo che tu lo faccia adesso. Vogliamo che tu prenda la tua mano, e la metta dietro di te, e ti dia un colpetto sulla schiena e ti dica "un lavoro ben fatto!" Va bene?

Ospite: Ok. Un lavoro ben fatto!

OWS: Molto bene. Giusto. Bene.

Ospite: Grazie mille!

OWS: Ci sarebbero altre domande qui? È sempre un momento piacevole in cui possiamo stare con questo gruppo e avere cameratismo, essere gioiosi con voi ed essere persino scherzosi a volte. Ma sì, hai una domanda?

Ospite: Sì. Sul nuovo canale Telegram di Ancient Awakenings, c'è un nuovo video che dice che la diga in Cina si è rotta, e c'era questo enorme muro d'acqua che scorreva attraverso il video distruggendo tutto. Mi chiedevo se potessi commentare su questo, che era effettivamente rotto, ed era in Cina.

OWS:
Quello che possiamo dirti è che questa è una di quelle cose che, sì, si verificano dietro le quinte e non vengono trasmesse alla popolazione generale a questo punto. Non diremmo che è stata una rottura totale completa, come stai dicendo qui, ma è una rottura parziale.

C'è molto di più che sta accadendo dietro le quinte di cui anche molti di voi potrebbero non essere ancora consapevoli a questo punto.
E parte di questo sono quelle basi militari sotterranee di cui avete sentito parlare, i "DUMBS". Ed è una parola meravigliosa per questo, tra l'altro, sono piuttosto stupidi, che potrebbero pensare di poter farla franca con ciò che hanno tentato di fare. Sono davvero sciocchi e stupidi sotto molti aspetti. Ma comunque, hanno avuto queste varie basi profonde che hanno operato per vari motivi, e molti di voi conoscono questi motivi. Non entreremo in argomento in questo momento. Ma vengono distrutti. Vengono distrutti o presi in consegna, o viene fatto in modo che non possano più funzionare o non possano essere utilizzati nel modo in cui stavano pianificando di usarli. Quindi tutto questo sta davvero accadendo qui, ok?

Ospite: Grazie.

OWS: Sì. Ci sarebbero altre domande qui?

Ospite: Ho una domanda veloce.

OWS: Allora abbiamo una risposta rapida. No, non necessariamente! Di solito non siamo molto veloci.

Ospite: (Ride) Voglio sentire se hai commenti o qualsiasi cosa tu possa dire sul vulcano di La Palma, e se avremo o meno un muro d'acqua.

OWS: C'è davvero di più che sta accadendo dietro le quinte. C'è davvero un'eruzione che potrebbe effettivamente verificarsi e che creerebbe varie catastrofi, se vuoi dire questo.
Questo è ciò che è stato pianificato da quelli delle forze oscure. Ma quelli delle Forze della Luce hanno fatto tutto il possibile per mitigare questo, quindi non si verificherà effettivamente nel modo in cui stavi pensando in termini di un enorme muro d'acqua che arriva alla Costa Orientale degli Stati Uniti. Questo in effetti non è destinato ad accadere a questo punto.

Stanno provando. Stanno tentando di farlo, ma sappi che anche se dovesse succedere qualcosa del genere, in misura molto minore di quanto pianificato, allora anche quelli delle Forze della Luce e dell'Alleanza, se vuoi, hanno dei piani per questo. .
Sappi che l'abbiamo detto prima, l'hai sentito da altre fonti, che quelli delle Forze della Luce e quelli del Presidente Trump operano ad un livello di scacchi 5D. E quelli delle forze dell'oscurità stanno ancora operando con una semplice scacchiera, più a livello 3D, vedete? Quindi i piani dell'Alleanza, sono molto più avanti di ciò che le forze dell'oscurità stanno continuando a tentare di fare.

Come abbiamo detto molte volte, è lo stesso vecchio piano di gioco che continuano a usare. Bene, quelli dell'Alleanza e dei Cappelli Bianchi, conoscono quei piani di gioco! E stanno facendo tutto il possibile per continuare a lavorare sul loro piano di gioco e avere anche i propri piani per il futuro. Va bene?

Ospite: Grazie mille. Grazie.

OWS: Ci sarebbero altre domande qui?

Ospite: Ne ho una. La mia domanda è: i Bravi Ragazzi coi Cappelli Bianchi, come volete chiamarli, distruggeranno o prenderanno il controllo di quel collisore di Hadron in Svizzera?

OWS: Diremmo che quelli delle forze dell'Oscurità hanno già fatto tutto il possibile per controllarlo. Per molto tempo ne hanno avuto il controllo. Ma questo è stato rilevato ora come lo troviamo. Che quelli delle Forze della Luce, l'Alleanza, sapessero di questo e dei tentativi di fare esperimenti molto pericolosi che potrebbero creare molte catastrofi e calamità in tutto il pianeta.
Ma hanno fatto tutto il possibile, prima per tenerlo a bada, e poi assumerlo completamente, cosa che in effetti hanno fatto. Quindi non c'è da preoccuparsi.

Ospite: Grazie.

OWS: Sappi che anche i Galattici che stanno operando con quel particolare progetto hanno fatto tutto il possibile per intervenire in quei piani ignobili che la cabala, le forze dell'oscurità, gli Illuminati, avevano pianificato. E sì, in effetti, la tua domanda prima sullo spostamento della linea temporale era davvero accurata, ma è stata interrotta.

Ospite: Grazie.

OWS: Sì. Ci sarebbero altre domande qui?

Ospite: Saluti.

OWS: Sì?

Ospite: Volevo chiedere. Hai appena detto che è tempo per noi di andare avanti. So che dobbiamo informarci per ricevere indicazioni. A questo punto, tutto sommato, cosa possiamo fare individualmente o in gruppo per varcare la soglia? Grazie.

OWS: Molto bene, mio caro. Diremmo che quello che devi fare è quello che stai già facendo. E sapevi che l'avremmo detto, capisci. Ma qui è esatto. State già facendo ciò che dovete fare semplicemente facendo parte di questa espressione ogni settimana in cui vi riunite come Famiglia di Luce, come ha detto l'Arcangelo Michele, le vecchie anime che si uniscono di nuovo. Lo state facendo.
E ogni volta che vi riunite in questo modo, state influenzando molto al di là di quello che potreste pensare, sulla coscienza collettiva del pianeta. E un po' ogni volta, continuate ad aiutare ad aumentare quella coscienza del pianeta solo ogni domenica in cui vi riunite. Ogni volta un po' di più, un po' di più, un po' di più.

A volte in forma maggiore quando vi riunite nei vostri progressi. In quel momento viene rilasciata una grande espressione di coscienza. E lo sarà di nuovo nel prossimo incontro che avrete tra poco tempo qui. Stiamo lavorando molto per prepararci per il prossimo Advance che avrete. Sarà, sotto molti aspetti, spettacolare in ciò che può essere realizzato quando vi unirete nella Luce e nella vibrazione più elevata, e metterete insieme tutta la vibrazione, la vostra coscienza come una cosa sola per creare un effetto che ha bisogno di accadere. Ne sentirete di più man mano che ci avvicineremo. Va bene? Questo risponde alla tua domanda, mio caro?

Ospite: Grazie. L'altro giorno siamo andati ad una scuola e abbiamo visto bambini che giocavano con le mascherine, e in questo particolare stato sono tutti tenuti a farsi vaccinare. Quando ci guardiamo intorno e vediamo cose del genere, ci chiediamo, abbiamo perso quella battaglia? Non abbiamo fatto abbastanza? Siamo di nuovo in una spirale discendente? Quindi ci daresti qualche parola di incoraggiamento al riguardo? Grazie.

OWS: Tutto questo, mio caro fratello, riguarda il risveglio. Risveglio delle masse addormentate. Questo è il motivo per cui questo sta accadendo, questi blocchi, questi mandati di maschere, questi mandati di vaccino. Tutto questo riguarda le persone che si stanno rendendo conto di ciò che quelli delle forze di controllo ora, le forze dell'oscurità, sì, ma quelli delle forze di controllo, o quelli che chiameremo i "servi" qui sul pianeta continuano a fare, o stanno continuando a  provare a fare.
Ma stanno perdendo la battaglia, amico mio. La stanno perdendo molto velocemente qui. E lo stai vedendo con le affermazioni più ridicole che stanno iniziando ad uscire da loro. Molti di voi hanno sentito questo dal cosiddetto presidente che è lì ora, e da altri vari all'interno di quella cosiddetta amministrazione che sono lì, così come da quelli in tutto il pianeta e dagli altri governi. Stanno tutti arrivando e mostrando la loro follia sotto molti aspetti, mostrando i loro veri colori qui, vedete? Stanno dimostrando di non essere della Luce. Molti di loro stanno persino dimostrando di far parte del Nuovo Ordine Mondiale che ora viene usato sempre più spesso. Quindi è un procedimento di risveglio, è quello che sta succedendo qui, ok?

Ospite: Ok. Quindi fa parte del piano. È consentito un po' come stimolo?

OWS: Sì, molto.

Ospite: Ok. Grazie.

OWS:
Molto bene. O il tuo presidente Trump sarebbe il vero presidente visto in questo momento. Doveva essere come deve essere, ok?

Ospite: Grazie mille.

OWS: Ci sarebbero altre domande qui?

Ospite: Sì, ho una domanda.

OWS: Sì, abbiamo una domanda qui nella stanza, sì?

Ospite: Sì. La domanda è: ottobre rosso sarà quello che considererei un ottobre rosso in cui ci sono molte rivelazioni e scoperte?

OWS: Ora è divertente che tu lo abbia sollevato perché in un momento precedente, e quelli di voi che sono in chiamata e ci conoscono da un po' di tempo, sanno cosa avrei fatto ora, quando una domanda del genere fosse arrivata: avrei iniziato a sbattere la bocca, o almeno la bocca di James comunque, e portare avanti molto su questo. E loro, essendo quelli che mi facevano da mentore in quel momento, sarebbero stati lì con il loro gancio, pronti a tirarmi fuori dal palco, capisci? Ma non è più così, perché ho imparato la lezione. Non posso fornire informazioni direttamente in questo modo, come avrei tentato di fare prima, capisci? Ora, se Shoshanna fosse qui, forse potrebbe farlo, perché non ci sarebbe nessuno a tirarla giù dal palco, capisci?

Ma comunque, possiamo dirti, o posso dirti, posso farlo ora, posso dirti che ci sono molti cambiamenti in corso qui, e molte verità stanno già venendo fuori, e molte altre devono ancora farsi avanti. E c'è qualcosa in questo mese di ottobre, sì. Non diremo direttamente di cosa si tratta o quanto sarà potente. Ma è qualcosa che aprirà qualche occhio in più, diremo. Pochi sono relativi. Forse a migliaia, qui relativi.

Ospite: Grazie, e spero che tu rimanga sul palco!

OWS: Ci piace il palco! Mi piace molto il palco. E tu sei nuovo qui, ma c'è stato un tempo, in realtà ricevo ancora qualche consiglio da lui ogni tanto. Quello che conosci come "Robin Williams". Lui è con noi.

Ospite: Sì. Bene!

OWS: Sì. Egli è. Anche qui mi ha dato molte indicazioni.

Ospite: Lo amavo.

OWS: Era molto amato in tutto il pianeta. Ci sarebbero altre domande qui? Potrei andare avanti, ancora, e ancora, ma dobbiamo chiudere qui presto, perché James sta dicendo "No, no! Non puoi andare avanti e avanti e avanti! E niente canti!" Ha detto:
"niente cantare!" E lo teniamo sempre da parte per l'Advance, sì.

Ospiti: risate.

Ospite: Ho una domanda, per favore.

OWS: Sì?

Ospite: Ciao a tutti. La mia domanda riguarda i terremoti minori. Sembrano avere una linea. Ricevo queste informazioni tramite una persona di nome Paul Butler. Riceve rapporti sui terremoti che stanno accadendo e li chiama risvegli in tutto il pianeta. Ma sono molto curioso. Sto notando che sembrano viaggiare attraverso il Texas, e su in Arkansas e Idaho. Vorrei sapere su quale linea ley o griglia si sta verificando. Perché mi sembra strano, non sono consapevole di cose come ciò che viene risvegliato o si sta risvegliando tremante in quelle aree. Grazie.

OWS: Ogni volta che ci sono terremoti, tempeste e vulcani, e tutto questo, parte di questo, riguarda sempre la Terra, il "respiro" di Gaia stessa, diremo qui, sta iniziando a ripulirsi. Riportare le cose in equilibrio; è di questo che si tratta in gran parte.
Ma si tratta anche di quelle profonde basi militari sotterranee che per certi aspetti vengono distrutte lì. La gente sente i tremori da questo. Gran parte è anche da questo. Occasionalmente si tratta anche di quelle delle forze oscure che stanno creando queste forze per distruggere effettivamente determinate aree. A volte tentano di farlo. Non possiamo dare informazioni più dirette su questo. Ma tutto ciò sta venendo avanti. Tutto ciò verrà alla piena verità anche per la popolazione più generale, come la troviamo. Va bene?

Ospite: Sembra un movimento che chiamerei "shake and bake" (ride).

OWS: Questa è una buona parola per questo, sì. E come ha detto in precedenza James, un'altra parola che sta arrivando e che inizierete a sentire è "shock and awe" (ndt. detto militare:"colpisci e terrorizza"). 'Shock and awe' sta arrivando. Va bene? Altre domande qui, prima di rilasciare il canale?

Ospite: Ho una domanda.

OWS: Sei appena finito sul filo. Sì?

Ospite: Sono sempre sul filo! (Ride) Ho una domanda sulle scie chimiche che stanno comparendo di nuovo sul pianeta. Luoghi che io e mio marito abbiamo visitato. Puoi spiegare di cosa tratta quest'ultima esplosione di scie chimiche, per favore.

OWS: Beh, l'hai appena detto. È l'ultima esplosione, o l'ultimo sussulto, di quelli delle forze dell'oscurità, della cabala, degli Illuminati, che continuano il loro vecchio piano.
È lo stesso vecchio, lo stesso vecchio piano di gioco su cui hanno lavorato. Ma molti di quelli che hanno lavorato con questo stanno scomparendo. Troverai che non lo controllano più, perché non sono più qui. Quindi preparati per alcune sorprendenti rivelazioni che verranno. Va bene?

Ospite: Grazie.

OWS: Allora dobbiamo rilasciare il canale. Hai una domanda via e-mail?

Ospite: Sì, grazie. La persona sta chiedendo chi c'era dietro la recente chiusura dei social media e qual era lo scopo dietro a questo? Grazie.

OWS: Quello che possiamo dirvi è che ciò che è emerso dai vostri media non era accurato, ovviamente. Lo stanno girando. Lo stanno cambiando per adattarlo alla loro agenda.
Ma ciò che è realmente accaduto è che le Forze della Luce, l'Alleanza, sta lavorando per farlo, per dimostrare che possono farlo. Per mostrare a quelli delle forze dell'oscurità che fanno sul serio. Che possono farlo. Possono spegnerli quando vogliono, capisci? E questa era una dimostrazione per mostrare loro che potevano farlo. E sta portando alla dimostrazione più ampia di cui molti di voi hanno sentito parlare, dove tutto va a rotoli, e quelli delle Forze della Luce possono farsi avanti e parlare. Va bene?

Molto bene. Abbiamo finito per il momento. E diciamo solo che è un piacere, un vero piacere poter stare con voi, e condividere con voi, e divertirmi con voi, gioire con voi. Perché non avete alcuna idea di quanta gioia io ho. Dico fortemente "noi", ma posso anche dire "io". E quanta gioia ho nel poter stare con voi, e condividere con voi.

E sono così impaziente per il tempo dove potrò sedermi e stare con voi faccia a faccia, spezzare il pane. Non dico più 'spezzare il pane', possiamo mangiare, no? E bere del vino, o qualcosa del genere. Non sarà meraviglioso? E non solo vino, ci sono così tante cose là fuori nella Galassia, non avete idea di quanto sarà sensazionale, al di là di quello che avete qui! Avete cibo meraviglioso e drink meravigliosi qui, ma non avete ancora idea di cosa ci sia davvero là fuori. Ma sta arrivando, vedrete. Anche sulle navi stesse, il cibo e tutto questo è meraviglioso per coloro che vogliono assorbirlo. Va bene?

Shanti. La pace sia con voi. Siate l'Uno.

Ospiti: Grazie, grazie, grazie! Grazie, ti amiamo! Torna quando vuoi!


 
 
 

Il Consiglio Arturiano 9D. Come ricevere informazioni aggiornate dagli Arturiani ed altre considerazioni

Post n°8611 pubblicato il 20 Ottobre 2021 da childchild

Il Consiglio Arturiano 9D. Come ricevere informazioni aggiornate dagli Arturiani ed altre considerazioni

20 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Ci stiamo permettendo di essere disponibili per così tanti umani abbassando la nostra vibrazione complessiva per incontrarvi a metà strada. Capiamo quanto sia importante per voi sentire di avere il supporto di persone come noi, e capiamo quanto sia importante per voi tutti non sentirvi soli durante i vostri viaggi, e quindi ci mettiamo a disposizione, ognuno di noi per voi che volete connettervi con noi. Vi consigliamo sempre di sentire noi, tuttavia, piuttosto che ascoltare noi. Sappiamo che siete abituati a ricevere i nostri messaggi tramite Daniel, qui, e o li leggete, o ascoltate, o guardate il video, ed i messaggi sono pieni di parole, concetti, idee, insegnamenti e così via.

E quindi, quando vi connetti con noi senza l'aiuto del conduttore, il canale, vi aspettate che sia qualcosa di molto simile, dove sentirete qualcosa nell'orecchio della vostra mente. Se tutto va bene, nel corso degli anni, siamo riusciti a contattarvi abbastanza in modo che la stragrande maggioranza di voi capisca l'importanza di sentire per prima cosa la nostra energia, la nostra presenza. Questo non è un gioco mentale. Questo è un gioco di vibrazione, energia e concentrazione, e quando focalizzate la vostra energia, spostate la vostra vibrazione e siete in grado di sentire ciò che è disponibile dapprima per voi. Poi arriva l'informazione. Poi arriva ciò che percepite nella vostra realtà fisica. Poi vengono le persone che chiamerete la vostra tribù, le vostre anime gemelle.

Se vi venissero appena fornite delle informazioni e seguiste quelle informazioni alla cieca, senza cambiare nulla, senza notare la vostra vibrazione, come vi sentite, allora non vi faremmo del bene. Potremmo anche iniziare una nuova religione e creare una nuova Bibbia per tutti voi, per farvi seguire delle regole, ma non si tratta di questo. Siamo qui per incoraggiarvi a creare le esperienze che desiderate avere di voi stessi, degli altri e del vostro mondo. Siamo qui per darvi gli strumenti per farlo, ed è per questo che non ricevete solo piccoli sussurri nell'orecchio della vostra mente su cosa dovresti fare o chi contattare nel regno fisico. Ma piuttosto, vi aiutiamo a sentirvi dentro quelle linee temporali, quelle realtà che volete sperimentare.

E se volete vivere una realtà in cui vi sentite più connessi con noi, fidatevi di noi quando diciamo che ci stiamo rendendo disponibili, ma dovete provare qualcosa per noi, per percepirci in un primo momento. Più tardi, probabilmente riceverete messaggi, ma solo dopo aver spostato la vostra vibrazione abbastanza da essere in grado di ricevere ed interpretare quei messaggi senza una grande quantità di filtraggio. Se volete ottenere la guida e le informazioni più aggiornate, dovete eliminare tutto ciò che ha ingombrato la vostra mente, comprese le convinzioni a cui vi siete aggrappati da un po' di tempo. E poi ciò che riceverete sarà puro e sarà utile. Sarà una guida su questo momento e questa realtà, che è ciò di cui avete bisogno, ed è per questo che siete lì.

Siete lì per sentire e percepire, per sperimentare e poi per decidere cosa sarebbe meglio di quello che avete sperimentato, sia individualmente che come collettivo. E quando lo farete, avrete tutti gli strumenti di cui avete bisogno per creare e saprete di avere ancora il supporto di noi e di altri esseri e collettivi di dimensione superiore.


Quali aggiornamenti, attivazioni e assistenza dovremmo darti?


Stiamo considerando scherzosamente la nostra prossima mossa per quanto riguarda l'umanità in questo momento, perché sappiamo di avere molte opzioni eccitanti e interessanti in termini di come possiamo aiutare. Ultimamente siete stati più aperti a ricevere aiuto da noi e da altri come noi, il che ha reso molto più facile per noi essere gli aiutanti che vogliamo essere, ed ora è un momento in cui possiamo considerare numerose opzioni a causa di quanto bene avete finito con le energie che abbiamo già inviato.

Una delle opzioni per noi è quella di aiutare tutti voi ad accedere a più della vostra creatività. Stiamo prendendo in considerazione gli aggiornamenti del chakra sacrale. Un'altra opzione per noi è aiutarvi a ricevere ed assimilare le energie che ricevete da tutti i punti dell'universo. E stiamo anche considerando di darvi un'attivazione del chakra del cuore per aiutarvi ad accedere a più gioia, più frivolezza, più spensieratezza, perché tutte queste cose sono necessarie sul vostro pianeta in questo momento, un momento in cui molte persone sono molto serie, prendono la vita molto seriamente e rimangono intrappolati in ciò in cui credono.

Vi invitiamo tutti ad essere flessibili riguardo alle vostre convinzioni, anche riguardo a ciò che credete su ciò che vi abbiamo appena detto. In altre parole, non dobbiamo scegliere solo una di queste tre opzioni. Possiamo darvele tutte e tre, ma l'avete messo in dubbio quando vi stavamo preparando le opzioni? Pensavate che dovessimo sceglierne solo una per qualche motivo? Vi forniremo tutti gli aggiornamenti, le attivazioni e tutto l'aiuto possibile nel momento perfetto, ma in realtà sceglieremo su quale ci concentreremo per prima, e poi seguiranno le altre. Volete credere di essere anche in grado di aiutare voi stessi, attivando qualunque cosa vogliate attivare, aggiornando qualunque cosa vogliate aggiornare, e noi vi aiuteremo con queste prospettive, mentre continuiamo ad essere al servizio dell'umanità.

Vogliamo che vi consideriate potenti in ciò che potete fare, specialmente quando si tratta di voi stessi e delle vostre esperienze personali, ma vogliamo anche che vi consideriate potenti quando si tratta di come potete influenzare il cambiamento sulla Terra. Siete esseri potenti, e siete molto più potenti quando vibrate ad alta frequenza. Siete anche molto più ricettivi a tutto ciò che noi e tutti gli altri vi stiamo dando. Quindi, vi suggeriamo di concentrarvi su ciò che vi mette in uno stato a vibrazione più elevata, e di farvi rimanere in quello stato a vibrazione superiore il più a lungo possibile.

Ma fatelo per la gioia di farlo, non perché sentite che conduce alla pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno. Godetevi l'arcobaleno fine a se stesso. Godetevi la gioia fine a se stessa e vi ritroverete a vivere una vita così bella e così piena di opportunità per l'amore, la creatività e tutto ciò che desiderate che gli altri inizino a chiedervi qual sia il vostro segreto.


Sei veramente sveglio?


Abbiamo illuminato molte delle risorse che avete a vostra disposizione. Ci piace accendere i riflettori su ciò che conservate dentro di voi e ciò che è prontamente disponibile per voi in ogni momento, perché la nostra missione è potenziarvi e ricordarvi chi veramente siete in modo che voi possiate incarnare quella verità della vostra esistenza come Esseri di Fonte di Energia mascherati da umani. State facendo un ottimo lavoro, secondo noi, nel rimanere nel vostro potere e nel riconoscere la vostra Divinità, ma ce ne sarà sempre di più. Ci sarà sempre più crescita da vivere.

Le persone spesso si chiedono se sono veramente risvegliate perché hanno ancora le loro sfide, i loro problemi, i loro momenti che potrebbero essere descritti come molto egoistici. E vogliamo che voi sappiate che una volta svegli, il vostro viaggio è davvero appena iniziato perché ora siete coscienti, ora siete consapevoli di avere una scelta. Potete scegliere di conoscere la vostra Divinità o di sentirvi molto piccoli e insignificanti. Potete sempre scegliere di sentirvi autorizzati a sentirvi una vittima. Vogliamo aiutarvi ad elevarvi dallo stato di vittimismo in modo che possiate conoscervi come esseri creatori.

Vogliamo che voi sappiate che ora siete al posto di guida, nelle vostre vite e nel cambiamento di coscienza. Conoscete le linee temporali e conoscete le vibrazioni. Allora perché dovrebbe importarvi di ciò che qualcun altro dice o sta dicendo su quando la svolta sarà completata? Non siete prigionieri, in attesa della condizionale o della fine della vostra pena. Siete esseri creatori ed è tempo di andare ancora oltre in questi viaggi di crescita ed espansione che avete intrapreso. È tempo di assaporare la consapevolezza che avete di chi veramente siete. Questo è il vostro momento. Questo è il momento dell'umano risvegliato, ed è il momento per voi di fare un passo avanti nel condurre il resto dell'umanità in questo livello superiore di coscienza che chiamiamo 5D. Altri lo chiamano 4D.

E così, continueremo a far brillare quella luce su ciò che accade dentro di voi. Noi, e altri come noi, vi offriamo attivazioni e download, ma riguardano voi. Riguardano cosa potete fare e chi siete stati, ed i vostri aggiornamenti sono molto naturali. È la vostra evoluzione naturale. Sono vostri. Sono incorporati. E quindi, voi siete quelli che meritano tutto il merito di essere rimasti in questo viaggio e di continuare con la consapevolezza che continuerà ad essere una sfida per voi. Ma quando affrontate queste sfide, sapendo chi veramente siete, diventano un gioco da ragazzi e davvero piacevoli da affrontare.


Umani ed extraterrestri


Siamo sempre più entusiasti di assistere ai vostri viaggi, mentre vi vediamo sbloccare sempre più chiavi per la vostra evoluzione della coscienza. Vediamo ogni giorno più individui, che cercano dentro di sé quelle chiavi, di quanto non ne abbiamo mai visti prima sulla Terra. Sappiamo che comprendete il potere della meditazione e notiamo che la maggior parte di voi utilizza questo prezioso strumento. Quello che abbiamo iniziato a notare di recente è quanto più interessati siate tutti alle vostre storie personali, ai vostri viaggi attraverso la galassia ed al DNA e all'energia che avete dentro di voi.

Siete arrivati al punto in cui siete interessati alle vostre storie di origine, tanto quanto lo siete stati per l'Area 51, Roswell ed altre famose storie di UFO ed ET. State iniziando a notare che questa non è tanto un'esperienza che voi volete avere là fuori da qualche parte nello spazio, in quanto è una che riconoscete sia presente dentro di voi. Ed abbiamo notato che state facendo del vostro meglio per sbloccare e svelare le vostre origini extraterrestri. Ora, perché è importante, potresti chiedervi? Bene, state cercando di stabilire connessioni con esseri dallo spazio esterno, e certamente aiuta riconoscere che siete uno di loro.

Vi siete spesso considerati un collettivo in modi molto poco lusinghieri. O siete stati molto, molto al di sotto di ciò che chiamate Dio o Sorgente, o siete stati gli umili umani che stanno cercando nei cieli gli extraterrestri che possono venire e piombare giù con le loro navi per salvarvi. Ora è un punto cruciale nella storia umana perché sempre più di voi si stanno rendendo conto di essere parte della loro storia. State riconoscendo che vogliono connettersi con voi tanto quanto voi volete connettervi con loro, e siete arrivati alla consapevolezza che avete qualcosa da offrire oltre all'oro o al lavoro degli schiavi.

Prima di tutto, l'umanità è salita dalle profondità del sentimento così separata dalla Sorgente e così divisa nelle vostre convinzioni sulla Sorgente. Avete sofferto così tanto ed avete sopportato così tante emozioni negative nel corso della vostra storia sulla Terra, e siete affascinanti a causa di ciò da cui siete stati in grado di lottare ed emergere. Siete emersi ora come le farfalle risvegliate che i vostri fratelli e sorelle ET sapevano sempre che sareste stati capaci di diventare.

Ora è il momento di invitarli a sbarcare le loro navi, perché siete pronti per conoscerli. Siete pronti per co-creare. Siete pronti per essere considerati alla pari. Questo è il momento di entrare a far parte della famiglia galattica, di prendere posto a tavola e di riconoscere che ne siete sempre appartenuti. Non è il vostro progresso tecnologico che vi ha fatto guadagnare un posto al tavolo. È questo sapere che ne appartenete, che ne siete degni come qualsiasi altro essere nell'universo di essere lì. L'essere umano veramente spirituale che è sveglio capisce di essere Fonte di Energia e sa che lo sono anche tutti gli altri nell'intero universo.


Enormi, massicci cambiamenti che tutti voi desiderate sulla Terra


Siamo connessi a tutti voi ed a tutti gli altri esseri e collettivi nell'universo in un modo che ci permette di comprendere meglio tutti gli aspetti della Sorgente. Siamo molto entusiasti di incontrare più di voi consapevolmente, mentre siete nel vostro stato di veglia, perché sappiamo quanto tutti voi dovete dare, quanto avete da offrirci nella nostra conoscenza di noi stessi. C'è così tanto potere nella diversità che esiste tra tutti gli esseri dell'universo. Tutti voi avete la capacità di vederlo, di vedere le vostre differenze come ciò che vi rende potente come collettivo, e questo è davvero l'obiettivo per voi tutti qui e adesso.

Volete unirvi e sperimentare il potere della coscienza dell'unità; volete che a tutti venga data l'opportunità di essere esattamente chi sono e di adattarsi allo spazio che avrebbero sempre dovuto riempire. Essere una persona amorevole e che accetta ha un enorme impatto sul collettivo di cui fate parte e sull'intero universo. Ogni volta che date a qualcuno il permesso di essere esattamente chi è, rendete questo incontro più possibile. Vi rendete più potenti come collettivo e, come collettivo potente, potete sperimentare enormi, enormi cambiamenti, i tipi di cambiamenti che tutti stavate aspettando.

Il problema con la prospettiva che la maggior parte delle persone ha su questi cambiamenti è che presumono che sarà qualcosa al di fuori di loro stessi che avvierà tutto il cambiamento. Ma quando vi rendete conto che il potere è sempre stato dentro di voi e rimane dentro di voi, questo dovrebbe essere sufficiente per farvi sorridere, scaldare il vostro cuore e chiedervi come potete accettare di più gli altri, anche nelle loro differenze radicali rispetto al modo in cui vivete la vostra vita.

Certo, non è sempre facile accettare le azioni di una persona che sta danneggiando gli altri o le convinzioni di persone che sono razziste, misogine od omofobe, ma è il primo passo per farle guarire e diventare chi realmente sono. Avete cercato di condannare tutti alla prigione od addirittura alla morte, come società, che non sta facendo ciò che è meglio per tutti. Avete provato quel livello di coscienza nel vostro approccio al vivere in un mondo più perfetto, e non ha funzionato. In effetti, quella strategia si sta ritorcendo contro, poiché le vostre prigioni diventano terreno fertile per più criminalità e più violenza, ed il vostro approccio per affrontare il terrorismo sganciando bombe crea solo più terroristi.

Quindi dovete ammettere che l'approccio che avete adottato sul vostro mondo non ha funzionato, e poi potete vedere come potreste accettare, perdonare ed abbracciare tutti così come sono. E quando lo potrete fare, vedrete quegli enormi, enormi cambiamenti che volete vedere, sulla Terra che volete vedere, ed inizierete a vederli subito perché vedrete il mondo attraverso quella nuova lente che avete messo Su. Vibrerete in modo diverso ed attirerete notizie ed altre storie su persone che si uniscono a causa della decisione che avete preso dentro di voi per iniziare ad accettare gli altri indipendentemente da ciò che fanno, cosa pensano, cosa dicono ed a cosa credono. È lì che risiede il vostro vero potere.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.




 
 
 

Saul. Ti sentirai completo, completo, realizzato, perfetto.

Post n°8610 pubblicato il 20 Ottobre 2021 da childchild

Saul. Ti sentirai completo, completo, realizzato, perfetto.

https://johnsmallman.wordpress.com/2021/10/19/you-will-feel-complete-whole-fulfilled-perfect/

via John Smallman, 19 ottobre 2021.

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Mentre l'umanità attende con impazienza che avvenga il risveglio collettivo – per ogni individuo nella sua vita quotidiana – siate consapevole che sta accadendo proprio ORA! Guardatevi intorno, osservate il gran numero di persone che si comportano in modo molto più pacifico ed amorevole di quanto siete abituati a vedere. Questo sta accadendo perché tutti voi continuate a stabilire e mantenere solo l'intento di amare qualunque cosa sorga nella vostra vita quotidiana. Ognuno di voi sta consegnando personalmente, individualmente e collettivamente il risveglio a tutta l'umanità, anche se probabilmente non state ricevendo alcun feedback personale positivo per dissipare i vostri continui dubbi,

I vecchi modi sono finiti, la sofferenza di cui non potete fare a meno di essere consapevole sta volgendo al termine perché tutte le vecchie "cose" karmiche, che sono sorte da un tempo considerevole, sono state quasi tutte riconosciute, ringraziate e rilasciate. Il vosto stato d'essere naturale ed eterno – AMORE – vi sta abbracciando e scorre molto più liberamente attraverso di voi ora che in qualsiasi momento nella lunga storia dell'esistenza terrena dell'umanità. La conoscenza della vostra Unità, in cui tutta la vita senziente è contenuta ed abbracciata, sta irrompendo nella consapevolezza di un numero crescente di persone in tutto il mondo ogni giorno mentre arrivano a rendersi conto ed a capire che tutti sono inseparabilmente ed eternamente collegati l'uno all'altro.

È davvero una realizzazione strabiliante! È una nuova consapevolezza della verità che tutto ciò che si pensa, si dice o si fa riguarda tutta la vita senziente; e tutta la vita è senziente. C'è solo energia – Dio, Sorgente, Amore, Tutto, Uno – e quando è vissuta come fisicità sappiate che anche le rocce o la polvere non sono prive di energia, niente è morto, non c'è materia morta. Ricordate, il gioco in cui siete impegnati - sogno o incubo se preferite - è irreale, nonostante la sua apparente realtà mentre state vivendo la vita nella forma umana, vivendo la vita apparentemente separata dalla Sorgente.

L'esperienza della vita separata dalla Sorgente non è che un'avventura o un calvario momentaneo, anche se sembra essere in corso da eoni, con il tempo come aspetto essenziale di questo stato irreale di esistenza. Quando vi risveglierete, come inevitabilmente farete quando farete la vostra libera scelta di farlo, sarà come se la separazione – la fisicità – non fosse mai esistita e, ovviamente, non è esistita. Questo è qualcosa che è molto difficile da afferrare per voi perché, scegliendo di sperimentare la separazione, avete scelto di essere inconsapevoli della vostra vera natura nell' Uno con ed eternamente nella Presenza dell'Uno. La gioia che proverete quando vi risveglierete è totalmente al di là della capacità di descrizione delle parole o del linguaggio, o della tua immaginazione di concepire, perché essere svegli è essere Uno, Completo, conoscendovi come veramente siete - Amore, Uno con Madre/Padre/Dio, sempre – e senza la minima possibilità di un momento di inconsapevolezza di questo, perché non c'è assolutamente nient'altro.

Perciò rilassatevi, perché tutto va eternamente bene, e perché è Volontà di Dio che voi lo facciate, che voi siate eternamente in uno stato di pace assoluta, senza distrazioni dalla conoscenza consapevole della vostra Unione con la Sorgente. La vostra inconsapevolezza della Volontà di Dio è un aspetto importante del sogno di separazione con cui ognuno di voi ha scelto di impegnarsi, e vi state risvegliando da questo. I segni di questo massiccio risveglio collettivo possono essere visti ovunque se lascerete andare i vostri dubbi, alle distrazioni con cui il vostri ego vi stanno quasi costantemente presentando. I vostri ego sono le sorgenti attraverso le quali sorgono le vostre paure ed i vostri dubbi, e la stragrande maggioranza di essi sono scenari "e se" che non si verificano mai. Quindi non focalizzate la vostra attenzione su di loro, lasciateli semplicemente andare, sapendo, come fate se permettete a voi stessi di essere consapevoli del sorgere dei vostri pensieri,

Mantenere il sogno dell'irrealtà nella vostra consapevolezza come essenziale per la vostra sicurezza e sopravvivenza, come la maggior parte dell'umanità ha fatto per eoni, è ciò che vi impedisce di risvegliarvi. È un po' come scegliere di sedersi a guardare tutti gli episodi di una serie televisiva uno dopo l'altro, senza sosta. Diventate totalmente coinvolti e parte del dramma che si sta svolgendo. Quando finalmente arrivate al completamento, vi ritrovate completamente svuotati, esausti e vi chiedete perché mai vi siate permessi di trascorrere tutto quel tempo in uno stato di distrazione senza cervello, e potreste ritrovarvi a provare un senso di colpa e vergogna per aver sprecato così tanto tempo.

Posso assicurarvi che quando vi risveglierete dall'illusione non ci sarà assolutamente alcun senso di colpa, vergogna o tempo perso, perché, come vi è stato detto tante volte, non c'è colpa, vergogna e tempo! C'è solo ORA, LA REALTÀ, uno stato di gioia eterna in cui siete costantemente presenti e consapevoli della vostra eterna Unità con la Sorgente. Vi sentirete completi, integri, appagati, perfetti, perché quello siete chi siete, e non ci saranno dubbi o incertezze a distrarvi dalla piena consapevolezza di questo meraviglioso e brillante stato dell'essere, perché è tutto ciò che è.

Con tanto amore, Saul.






 
 
 

GFL. Mentre la tua anima attraversa il ponte, ricorderai il vero te.

Post n°8609 pubblicato il 20 Ottobre 2021 da childchild

GFL. Mentre la tua anima attraversa il ponte, ricorderai il vero te.

https://www.blossomgoodchild.com/16th-october/

Tramite Blossom Goodchild, 16 ottobre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


BG: Ciao a te! Sto cercando di elevarmi al di sopra della follia del nostro Pianeta, poiché so che dobbiamo concentrarci su un futuro luminoso per realizzarlo. In Australia, molti parlano di fuggire sulle colline e, a quanto pare, le armi scarseggiano ora perché le persone sentono il bisogno di proteggersi! Ho pensato che forse potresti portarci in un viaggio di Gioia e parlarci di The Bridge... The Ponte Arcobaleno. Sembra un viaggio che vorrei fare. Ho la valigia pronta!

GFL: Saluti e risate a tutti voi. Tutti voi che MANTENETE LA LUCE, quando molti sentono che è scomparsa. Eppure, VOI DI GRANDE FORZA SAPETE che non è così. Sappiamo che è ancora dentro di noi, da tutte le cose al di fuori di noi, lascia che te lo dica, sembra tutto piuttosto squallido! A volte mi sento così depresso per l'incredulità e sembra che non ci sia fine alla tirannia in vista.

Eppure… SAI CHE NON È COSI'.

Perché tu sai che nel corso della storia c'è la parola parlata del GRANDE CAMBIAMENTO. Un 'Evento' che cambierà tutto.

BG: Ebbene, neanche la storia è esattamente qualcosa su cui possiamo fare affidamento come Verità. In effetti, a quanto pare, nulla di ciò che ci viene detto può essere considerato Verità. Questo porta a maggiore depressione per molti!

GFL: Allora dove ti lascia, Blossom?

BG: Dimmelo tu.

GFL:
Ti lascia con te stessa e la tua conoscenza della verità.

BG: In realtà, non è così! Perché non so cosa sia la Verità e cosa non lo sia. Ci hai detto prima che iniziassero tutte queste sciocchezze, che sarebbe stato davvero sottosopra e hai detto che c'è ancora molto da fare. Il mio cuore, la mia mente, non possono decifrare la Verità di molte cose. Dici che il nostro cuore ce lo dirà... eppure non è così. Su alcune cose sì, eppure su molte no. Comunque, non concediamoci… a che ora è quell'autobus per il Ponte Arcobaleno? Tutti a bordo!

GFL:
Quello che vorremmo ricordarti è il fatto che quando hai accettato di venire su questo Pianeta per portare a termine questa straordinaria missione, ti è stato spiegato che ci sarebbero stati momenti in cui avresti avuto voglia di arrenderti... come anche di ritornare a casa... perché dell'enigma di tutto ciò che ti circondava. Allora ti è stato detto che le forze estreme dell'oscurità avrebbero bloccato ogni tua mossa. Eppure, eravate tutti così desiderosi di "scendere" e correggere ciò che è sbagliato.

Ti è stato anche detto del risultato. Vi sono state mostrate visioni di Reami di Luce, dopo di che tutti coloro che risiedevano all'interno, si sono riconosciuti come Portatori di Pace e Grandi Guerrieri che hanno portato così tanti oltre il Ponte in un luogo di Bellezza e Meraviglia. In questa conoscenza delle tue capacità, non c'era pensiero di non-realizzazione. Perché il ragionamento alla base di questa missione... liberare l'oscurità dal tuo Pianeta... era di così grande importanza.

BG: Allora, cos'è esattamente Il Ponte?

GFL: Fisicamente, ovviamente, non esiste. Tuttavia, sceglieremmo comunque di farvelo conoscere come un percorso... verso la vostra Illuminazione.

BG: Potrei dover interrompere... così presto. Descriveresti l'Illuminazione come un procedimento in corso, o uno, un giorno, raggiunge improvvisamente l'Illuminazione e tutto il Sapere?

GFL:Vorremmo dire che nella vostra attuale situazione di "Terrestri", "Illuminazione" è davvero un progetto in corso! Tuttavia, come Luci d'Amore nella vostra forma originale, siete già, ovviamente, pienamente Illuminati. Perché siete in un luogo di ogni comprensione.

BG: Questo albero potrebbe avere molti rami oggi. Quindi, se è così, perché dobbiamo continuare a ritornare vita dopo vita, per la crescita/illuminazione della nostra anima?

GFL: Per esperienze di vario genere. Tuttavia, molti di voi sul Pianeta in questo momento non sono qui per
'crescere' nella comprensione dell'anima, perché la vostra conoscenza è già dentro, come sapete... dentro ognuno di voi. Quindi, diremmo, non siete necessariamente qui per il viaggio... tuttavia, per l'anima, per l'unico scopo di portare il vostro Pianeta nella sua posizione superiore originale.

BG: Forse potresti chiarire se, quando attraversiamo "Il Ponte", siamo "da qualche altra parte" o se siamo ancora sulla Terra?

GFL: Sei davvero, ancora sulla Terra. Eppure, in modo diverso. In quanto è ancora lo stesso "campo base", diremmo, tuttavia, nell'aspetto vibrazionale, sarà cambiato in modo irriconoscibile.

BG: Hai detto che possiamo camminare avanti e indietro sul "Ponte" portando le persone con noi. Quindi, ritorniamo alla diversa "Vibrazione inferiore" quando lo facciamo?

GFL: Sì. Eppure, solo per un po'. Dopo un po', i vostri 'corpi' non saranno in grado di tollerare le frequenze più basse e quindi, uno rimarrebbe 'Dall'altra parte', permettendo agli altri di assumere il vostro ruolo originale.

BG: Dall'altro lato? Vedete, suona come se fosse "da qualche altra parte".

GFL: Sul tuo Pianeta hai delle porte... cammini attraverso, sei ancora dall'altra parte, sempre sullo stesso Pianeta.

BG: Quindi, si dice, come il Regno Elementale... sul nostro Pianeta, ma non nella stessa Vibrazione?

GFL: Per adesso. È difficile spiegare ciò che è 'Fuori dai Regni' di piena comprensione attraverso le parole.

BG: Velocemente, qualcosa che si trova su una vibrazione diversa, è lo stesso che essere su/in una dimensione diversa?

GFL: Non necessariamente. Perché ci sono molte Vibrazioni differenti all'interno di una Dimensione e molte Dimensioni all'interno di una particolare Vibrazione.

BG: Ok. Prima di perderci nella tana del coniglio, torniamo a "Il Ponte", se possiamo?

GFL: Il modo più semplice per aiutare è dire che lo saprai quando camminerai verso di esso.

BG: Come quali siamo?

GFL: Infatti. Lo saprai quando ne sarai ai piedi. Lo saprai quando attraverserai quel Ponte... e lo saprai quando sarai arrivata dall'altra parte.
È lì che aspetta il tuo arrivo.

BG: È dentro di noi?

GFL: Certo. Tutto è dentro di te. Tutto ciò che non è... è un'illusione.

BG: Lasciare da sola quella tana del coniglio anche oggi… quindi, è una sensazione?

GFL: 'Il Ponte' non è ancora un sentimento, lo sentirai quando ne farai parte.
I tuoi viaggi su questo piano terrestre per molti eoni ti hanno permesso di sperimentare com'è essere umani. Ha Meraviglia in sé ed è noto per avere la più grande tristezza espressa anche attraverso l'anima.

Mentre la tua 'anima' attraversa il ponte, ricorderai il vero te.

Uno deve, ancora una volta, essere in grado di sperimentare il vero te attraverso la tua fisicità sulla Terra. Per così tanto tempo, gran parte del vero te è stato imprigionato e chiuso. Eppure, questo 'Risveglio' riporterà in vita l' 'esperienza della vita' in forma umana... al suo meglio... NON IL PEGGIORE.

Quindi, non vai da nessuna parte. Eppure, stai andando da qualche parte... eppure, sei ancora sul Pianeta.

BG: Molti sono preoccupati di poter lasciare indietro i propri cari.

GFL:
Questo sarà compreso quando Uno sarà nell'esperienza. Perché insieme a questa novità arriva molto di ciò che è conosciuto dentro... e Uno riconosce l'UNITÀ DI TUTTO che è anche mostrata come individualità, e all'interno di quella conoscenza... si verifica una liberazione... da... confusione.

C'è, in questa Vibrazione Superiore... l'accettazione di tutti gli Esseri e della loro posizione di scelta. Vi incoraggiamo a guardarvi dentro perché siete tutti... ognuno e tutti... consapevoli di questo Ponte e della Comprensione, Conoscenza e Libertà che ne derivano. Sarebbe una pratica saggia concentrarsi sull'attesa. Per concentrarti su dove stai andando... non su dove sei stata.

BG: Ok, domanda forte. Possiamo arrivare a Il Ponte prima dell' EVENTO?

GFL:
No.

Era abbastanza chiaro!
L'Evento sarà il rivelatore. L'apertura a così tante possibilità in direzione … perché c'è sempre una scelta.

L'evento porterà con se un'impresa di potenza superiore che nessuna anima può ignorare.
Ci sarà un sentimento d'amore che lascia uno in totale felicità.
Avete questa conoscenza dentro di voi. La vostra direttiva era di continuare a procedere... Facendo tutto ciò che siete in grado di trattenere ed ancorare la luce.
La vostra luce.
Perché voi siete la luce l'amore e la verità…ed è attraverso di voi che questo flusso di energia può manifestarsi sul vostro pianeta.

Aggiungete a questo, lo stesso che sta 'passando' e poi SAPETE della collaborazione e...
Ehi Presto... a un dato punto... L'Evento avrà luogo.

Lo sapevate … lo sapete … perché cambierà tutto.
Vi chiediamo ancora una volta di concentrarvi sulla Bontà.
Questo GRANDE CAMBIAMENTO che deve aver luogo... dove le vostre anime possono respirare e SAPERE... che... è fatto.
Il viaggio da lì prenderà una nuova prospettiva di vita... ma quello, carissima Blossom, è del tutto per un altro 'tempo'.
Nel frattempo, ritorniamo alla realtà... rimaniamo in un mondo in cui "sembra" essere governato dall'oscurità... ancora.

Eppure, vi diciamo che non è così. Io scompiglio deve continuare per un po' per portare le cose alla Luce... e quando quella Luce apparirà attraverso le fessure, all'inizio... sarà un tempo molto breve che i mattoni nel muro si sgretoleranno dopo... quel muro è caduto, metterà in moto le cose ad una tale velocità... ti sentirai incapace di assorbire tutto.

Quando questo accade... Ripeti il mantra
Io sono la luce.
Io sono l'amore.
Io sono la verità.
Io sono.

Ancora ed ancora ed ancora, in modo che la tua anima possa rimanere a terra e tu possa servire nella Verità, tutti coloro che stanno cercando la tua Luce e il tuo aiuto.

BG: Un brontolio nella mia testa, prima di firmare... I Monoliti, i Cristalli, ecc... tutto quello di cui hai parlato prima... ho ragione nel pensare... (perché non ricordo)... che il grilletto per innescare tutto questo, accadrà per dare il via all'Evento?

GFL: È uno e lo stesso.

BG: Da dove mi trovo su questo Pianeta in questo momento... sembra proprio un'idea così folle pensare che ciò accadrà. Sembra così fantascientifico... un sogno irrealizzabile... così improbabile.

GFL: Un atteggiamento così meraviglioso Blossom!

BG: Non è vero! La prima volta che hai introdotto il sarcasmo. Forse l'hai imparato da me.

GFL: O forse il nostro tentativo di scherzo!

Ad ogni modo... in poi sguazziamo. Solo cinque secondi di una visuale/sensazione di tutta questa gioia a venire aumenterebbero il nostro morale.

BG: E pensi che questo non sia possibile?

GFL: Sottovaluti tutto quello che sei. Se solo ti conosco come conosco noi.

BG: Ora non sarebbe bello? Per conoscermi come tu mi conosci.

GFL: Che ovviamente fai. Come hai potuto non conoscere te stessa?

BG: Facile! So chi sono come Blossom. Eppure, il tutto di me? no! Non ancora. Sono sicura che è qualcosa che tutti noi non vediamo l'ora di riscoprire.

GFL: In qualsiasi momento tu voglia... In qualsiasi modo tu voglia... Chiedi e ti sarà dato.

BG: Eh… una tazza di tè, per favore!

GFL: La più cara Blossom e tutti quelli che sono così profondamente amati. I ruoli che state svolgendo sono di massimo servizio all'umanità ed alla sovranità umana.
La Luce dell'Amore che ognuno di voi porta è di tale Luminosità e Forza.
Continua a far risplendere questa Verità come l'IO SONO.
Rimani in Fiducia nella CONOSCENZA che il mondo ritornerà alla sua precedente Gloria e molto altro ancora.

Grazie a voi... Il vostro coraggio... La vostra determinazione... La vostra forza per andare avanti...
Voi siete l'amore, Luce del mondo.
Ognuno di voi… brilla come Uno.
Vi vogliamo bene.

BG: E noi ti amiamo. uff! Bello poter comunicare. Mi manca quando non sono in grado. In gratitudine. nel servizio amoroso. IO SONO.


 
 
 

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO ALLA SUA AMATA LUZ DE MARIA

Post n°8608 pubblicato il 20 Ottobre 2021 da childchild

MESSAGGIO DI SAN MICHELE ARCANGELO
ALLA SUA AMATA LUZ DE MARIA

19 OTTOBRE 2021

 


Amato Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:


Vi benedico con l’Amore che si trova unicamente essendo fedeli al Nostro Re.

Vi trovate nel momento in cui avete permesso che in voi si insinuassero la confusione (1), l'incredulità e la superbia, perché avete ascoltato voci estranee a quelle del nostro Re e Signore Gesù Cristo e della nostra Regina e Madre, che hanno scatenato la parte peggiore dell’uomo, che si sta ribellando alla Casa Paterna a causa della sua incredulità.


Siete avviati al momento in cui l’uomo lotterà contro l’uomo, dimenticando di essere creatura di Dio, a causa della carestia che incombe sull'umanità e a causa di un'oscurità talmente profonda che non riuscirete a vedere neppure le vostre mani, un’oscurità come quella che l’essere umano ha nella propria anima a conseguenza dei continui peccati in cui l’umanità si è immersa.

 

Questa generazione vivrà la regressione tecnologica e l’essere umano sarà privo della conoscenza di come vivere, senza le comodità di questo momento.

Il continuare ad andare avanti senza fermarvi per guardarvi dentro, vi porta ad essere insensibili, a pensare che tutto sia una fantasia e quindi non vi convertite.

Amati del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

 

LA PAROLA DELLA TRINITÀ SACROSANTA È GIUSTA E VERA.

LA PAROLA CHE LA NOSTRA REGINA E MADRE VI TRASMETTE, È VERITIERA. (2)


Creature insensate! Generazione perversa, quanto patirete!


PREPARATEVI, NON DIMENTICATELO. IL MOMENTO SI STA INASPRENDO. STA PER ARRIVARE LA SOFFERENZA CHE DOVRETE PATIRE.


Convertitevi adesso! Guardate in che condizioni si trova l’umanità…
Convertitevi ora!

Vi benedico, le Mie Legioni Celesti vi proteggono.  

L’Amore e la protezione della Trinità Sacrosanta e della Nostra Regina e Madre Continuano a rimanere su di voi.

In questo momento ogni Angelo Protettore (3) deve essere amato e invocato con maggiore Fede.

 

Vi chiedo di pregare permanentemente il Santo Rosario e la Coroncina della Divina Misericordia.

 

San Michele Arcangelo

 

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

 

  1. Riguardo alla Confusione, leggere…
  2. Regina e Madre degli Ultimi Tempi, leggere…
  3. Gli Angeli Custodi, leggere…

 

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

 

Fratelli:

È l’amore insondabile di Dio che permette che veniamo allertati.  

L’umanità è testarda; abbandoniamo il passato, accogliamo l’obbedienza e prepariamoci, non solo materialmente, ma anche spiritualmente, senza aspettare l’oscurità provocata dall’uomo né quella che ci è stata annunciata dal Cielo…CONVERSIONE, CONVERSIONE!  

 

Amen.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildbufano.antonioOrchidewBivaccare2maps.14Desert.69finsaneMAGNETHIKAalemusonibrizzolo62gcosa99R24101960carida2007durotantosai0effegigp
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom