GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 22/10/2021

Entri l’Eclisse – “Luci, Camera, Azione!” – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8617 pubblicato il 22 Ottobre 2021 da childchild

Entri l’Eclisse – “Luci, Camera, Azione!” – Di Dr. Schavi M. Ali

Il 4 dicembre 2021, alle 2:33 AM e 26 secondi (Eastern Standard Time), l’ECLISSE SOLARE entrerà nell’auditorium cosmico “vestita” del segno del Sagittario nello Zodiaco Tropicale e dello Scorpione nello Zodiaco Siderale.

Questi segni simboleggiano la conoscenza superiore, l’espansione, gli affari esteri, la filosofia e i viaggi a lunga distanza (Sagittario) e la trasformazione, i segreti e la trascendenza (Scorpione).

Quindi, ci sarà un focus globale su queste esperienze. Astronomicamente, una eclissi è un abbassamento, un oscuramento, un nascondere, un oscurare il Sole del nostro sistema solare.

Metafisicamente, tuttavia, questa particolare eclissi rappresenta la difficoltà di arrivare alle radici di varie situazioni nascoste sotto la superficie degli eventi mondiali.

Tuttavia, l’energia intuitiva della Super-Coscienza individuale e collettiva rivelerà i fatti che si dimostreranno esatti quando l’eclissi lascerà il “palco”.

Ci sarà, comunque, un periodo di circa sei mesi di dispiegamento, di realizzazioni e di verità fattuale, che ci porterà alla metà del 2022, mentre la “storia” della “commedia” viene rivista.  Mentre ci muoviamo attraverso ottobre e novembre del 2021, l’umanità mondiale indagherà a fondo su certe politiche e procedure imposte dai leader politici e sempre più persone che sono direttamente coinvolte in particolari tipi di campi scientifici, medici, educativi e di politica pubblica, suoneranno le sirene di allarme e smonteranno completamente le credenze delle persone, causando shock per alcuni e sospiri di sollievo per altri.

Alcune persone probabilmente si sentiranno sciocche per essersi lasciate costringere a certe azioni e molte si sentiranno in imbarazzo per essere state così fortemente accusatatori verso altre che non credevano come loro alle notizie dei media mainstream.

Questo porterà probabilmente a marce di protesta in tutto il mondo e purtroppo, anche a violenza inutile, dato che i sentimenti avranno raggiungono il punto di ebollizione.

Mentre le ultime settimane di ottobre “recitano” la loro parte e mentre il mese di novembre sta arrivando “sul palco” per la sua “parte” da recitare, è probabile che le frequenze cosmiche intensificate “gridino” e causino grandi sconvolgimenti nelle placche tettoniche planetarie che si manifesteranno con forti scosse e con esplosioni vulcaniche di plasma caldo.

Sono probabili anche altri tipi di eventi tempestosi. Quando l’ECLISSE SOLARE arriverà, ci sarà già stato un enorme “marketing” per la sua “performance”.

Anche se l’ECLISSE SOLARE è ancora lontana e i gioiosi preparativi per le prossime vacanze allevieranno un po’ l’ansia, sapendo che questa stagione delle vacanze avrà qualche frustrazione a causa del costante caos negli eventi mondiali, è assolutamente vitale avere una pratica quotidiana di connessione alla FREQUENZA della FONTE per la pace e la sicurezza.

Giove e Mercurio saranno entrambi diretti lunedì 18 ottobre.

Questo darà l’opportunità di iniziare ad avanzare lentamente nei progetti e nei piani, con la consapevolezza che ci sarà una sensazione di spinta e di trazione perché Giove (espansione) e Saturno (restrizioni) sono nello stesso segno – Acquario (Zodiaco Tropicale) e Capricorno (Zodiaco Siderale).

Pertanto, sembrerà come il gioco del “Tiro alla fune” con le squadre ai lati opposti di una corda, che cercano di far cadere i loro avversari in una pozza di fango.

Quindi, si consiglia cautela fino al 4 novembre, quando Mercurio passerà in Scorpione tropicale e in Bilancia siderale, avendo così completato la sua post-ombra.

A quel punto, saremo ad un mese dall’ECLISSE SOLARE e come detto sopra, si saranno verificati molti eventi che faranno da “marketing” per essa.

Un po’ di tempo di qualità deve essere trascorso nella Natura, nel divertimento, in attività rilassanti in modo che il nostro sistema nervoso possa essere calmo e capace di gestire le notizie dei media, che raggiungeranno tutti, sia che guardino o ascoltino le notizie quotidiane della televisione o della radio, o meno.

Le persone apprenderanno di certi eventi importanti mentre sono fuori a sbrigare le commissioni o mentre sono al lavoro e gli amici e i membri della famiglia chiameranno per informarle di ciò che sta accadendo. Così, anche quelle persone che si sforzano di stare lontano dalle notizie saranno comunque messe al corrente.

Il 29 dicembre, Giove si sposterà in Pesci (Zodiaco tropicale), orientato allo spirito e in Acquario (Zodiaco siderale), orientato al gruppo.

Tuttavia, a volte i Pesci possono avere una tendenza all’illusione piuttosto che essere radicati nella realtà e l’Acquario può essere così coinvolto in un gruppo da non prestare attenzione a ciò che è direttamente di fronte a lui e che invece avrebbe bisogno di attenzione personale.

Quindi, tutti devono fare attenzione ad essere radicati nella realtà e allo stesso tempo lavorare per elevare la coscienza verso ciò che è possibile raggiungere individualmente e collettivamente.

L’anno 2021 e lo scorso 2020 sono stati pieni di angoscia mentale e turbolenze emotive.

C’è stato il bisogno di mantenere costantemente la fede nella LUCE della FONTE. Questo bisogno è ancora “in scena”.

Mentre gli eventi planetari stanno “recitando” le loro parti e mentre gli eventi cosmici stanno prendendo le loro “domande” dalla coscienza collettiva, la LUCE della FONTE sta continuamente rifacendo e mettendo in linea nuove eliche di DNA e mettendo a punto le cristallizzazioni della magnetite e dandoci nuovi record cellulari.

Stiamo ancora rinnovandoci, nonostante i continui battibecchi, i dibattiti, l’impulsività e le scelte sbagliate fatte da molta parte della popolazione umana.

Quelle persone che scelgono di continuare ad essere coinvolte nella confusione potranno affondare le loro navi, se lo desiderano.

Coloro che invece scelgono di ancorarsi alla FONTE, navigheranno in acque alme e saranno solo testimoni del “gioco” degli eventi terreni.

Come dice un insegnamento cabalistico che è stato precedentemente menzionato: “A coloro che cercano di inquinarsi, sarà fatto un varco; a coloro che cercano la rettitudine, sarà dato aiuto”.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963