GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 12/11/2021

Serafino. Messaggio 468: La Bandiera Sta Sventolando

Post n°8684 pubblicato il 12 Novembre 2021 da childchild

Serafino. Messaggio 468: La Bandiera Sta Sventolando

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-468-THE-FLAG-IS-FLYING.shtml

Attraverso Rosie, 7 novembre 2021

(presentazione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Carissimi Cittadini della Terra; il vostro giorno sta arrivando, con ciò intendiamo il VOSTRO GIORNO DI SCELTA, SE MUOVERVI VERSO L'ALTO ED IN AVANTI, in dotazione da ciò che serve per farlo, e in assistenza dal trauma che vi circonda e vi avvolgerà; in breve scegliere SE VOLARE, o se scegliete di procrastinare, soccombere alla tristezza, andare alla deriva senza meta o "riposare sugli allori", che equivale a rifiutarsi di impegnarsi nella globalità dell'INSIEME, preferendo concentrare il vostro sforzo SU SE STESSI. Questo è l'opposto di volare, QUESTO È MORIRE.

IL TEMPO DELL'EGOISMO È PASSATO. In futuro, ci sarà posto solo per coloro che considerano gli altri, fino a quando TUTTO IL MONDO FUNZIONERÀ IN BASE ALL'ALTRUISMO.

Su cosa gira attualmente il mondo, Amati? È sicuramente IL DENARO, sostenuto da tutte le potenti entità monetarie (con ciò intendiamo sia le corporazioni e le organizzazioni che gli individui) che sostiene l'attuale struttura finanziaria e che assicura la vostra fedeltà. Questo è inaudito sui mondi dove il livello di spiritualità è molto più alto del vostro. Su questi mondi, una parola grossolana o un insulto velato o qualsiasi piccola trasgressione o disallineamento con la legge cosmica viene immediatamente annientato. Se state per lanciare un insulto, rimarrete improvvisamente senza parole. Se state per alzare una mano contro qualcuno, diventerete improvvisamente congelati - paralizzati, in modo da non poter continuare.

Riuscite a immaginare l'atmosfera su tali mondi che sono saturi di amorevole gentilezza? Significa che la paura evapora immediatamente. In realtà significa che la paura non esiste. Eppure sul vostro mondo da asilo infantile, le vostre menti e quindi le vostre azioni sono ancora offuscate da una miscela di propaganda, di dogma religioso e di tende divisorie, il tutto azionato da burattinai nell'ombra.

Come abbiamo già avuto modo di dire, è in corso un gioco, con la differenza che nella maggior parte dei giochi, nessuno può essere sicuro di chi sia il vincitore fino alla fine. Questo gioco, invece, è sotto il CONTROLLO DIVINO. Per il momento, può apparire che i giochi possono fare quello che sarà, ma il tempo stringe ed ogni procedimento si fermerà improvvisamente, e questo è il momento in cui il vostro livello di spiritualità sarà misurato, e quando saranno suddivisi di conseguenza.

Alcuni di voi sono molto presi dal gioco. Pensate che sia reale. Divorate ogni giorno le "nuove" informazioni che vi vengono presentate, valutandole da punti di vista rigidi. VI STANNO PRENDO IN GIRO. Non state giocando a pieno titolo, né per effetto della vostra propria integrità. EPPURE PENSATE CHE SIA COSI', perché IL CAMPO DA GIOCO CHE VEDETE È FORMATO SECONDO LA VOSTRA LIMITATA IMMAGINAZIONE E CONOSCENZA.

In realtà, il campo da gioco è enorme (potremmo anche dire galattico, universale, eterno e infinito, in alternativa ad "enorme"), popolato da dignitari e rappresentanti dell'amministrazione degli universi, su e fuori dal pianeta, e non visti finora . Verrà il momento in cui vi renderete conto che queste persone sono state lì TUTTO IL TEMPO, e che c'erano effettivamente dei segni di questo. Se aveste guardato verso l'alto, avreste potuto vedere la BANDIERA CELESTE VOLARE, A SIGNIFICARE LA PRESENZA DEL DIVINO, E AD INDICARE CHE "DIO" È IN CASA, proprio come le bandiere che sventolano nei palazzi o nelle ambasciate possono significare la presenza dei loro residenti.

Tutto questo è preparato: la bandiera è solo un simbolo. Ciò che è previsto per questa Terra - e per tutti quelli che restano con lei - è uno shock che raccoglierà TUTTA LA VOSTRA ATTENZIONE e che segnerà l'arrivo effettivo dell'energia divina che penetrerà in ogni cellula. Questo include i corpi, e come abbiamo detto, è da tempo che viene condotta la preparazione sotto forma di piccoli dosi "omeopatiche", al fine di mettere "in pari" i vostri corpi.

Questo naturalmente non è riuscito ad elevare la maggioranza. Al contrario: ha portato a grandi problemi di salute derivanti da fonti non fisiche, cioè il disallineamento con la legge cosmica, il disallineamento con gli alti principi morali e il disallineamento con il tipo di comportamento dimostrato dai vostri profeti più sinceri e più venerati.

A coloro che stancamente senza molte speranze per il futuro, vi aspetta di GUARDARE LA BANDIERA POSTA IN ALTO, PERCHÉ SOLA NONOSTANTE TUTTE LE COSE "NEGATIVE", E VI SALUTA.

Vi auguriamo coraggio per la prossima tappa di questo viaggio.

Serafino


 
 
 

TM11112021. Speravamo in una risposta più grande alle energie e alle nostre parole.

Post n°8683 pubblicato il 12 Novembre 2021 da childchild

TM11112021. Speravamo in una risposta più grande alle energie e alle nostre parole.

https://kibodabi.wordpress.com/2021/11/11/tm11112021/

Inserito il 11 novembre 2021 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Vediamo che ci sono quelli sulla Terra che non cambieranno e nessuna quantità di verità o informazioni di natura corretta li influenzerà dalle loro convinzioni errate. Sono stati indottrinati letteralmente con il controllo mentale e la ripetizione per decenni e non si muoveranno. Quindi aspettare che vengano verso la Luce è secondo noi inutile ed una perdita di tempo. Coloro che erano avvicinabili sono stati commossi con le energie in arrivo e stanno almeno pensando su linee diverse. È triste vedere dei numeri bassi, perché speravamo in una risposta più grande alle energie e alle nostre parole.

Questo ci porta al punto di volere che gli annunci vadano avanti e che vengano fuori e che è stato dato un incoraggiamento da parte nostra e che la nostra volontà, o suggerimento, sia nota. Il tempo è un fattore importante, ora, a causa dei cambiamenti della Terra, e sono grandi. Speriamo che coloro che si trovano nella posizione di dare questi annunci vadano avanti ora, e facciano la loro mossa. Questo è stato lasciato alle persone coinvolte.

Permettetemi di fare un punto qui su coloro che danno informazioni ottenute attraverso la loro ricerca e meditazione e rendono pubbliche le loro scoperte in qualche modo. È difficile ricevere sempre informazioni accurate al 100% e questo è per tutti. Cerco qui di rivedere le mie parole con il mio scriba per verificarne l'accuratezza ed anche in questo caso può essere difficile che riceva l'uso corretto delle parole che intendo. Non mi lamento perché la mia fiducia nel mio scriba è grande e sento che abbiamo fatto bene nella nostra precisione.
Ci sono quelli che hanno buone intenzioni, ma ingannano molti con le loro parole. Nessuno intorno a me ha alcuna influenza su nient'altro che la Luce della Sorgente e questo è durato sotto l'esame di molti molto più alti di me. Ci sforziamo continuamente di vedere che le nostre parole siano veritiere e non solo che siano tempestive per le vostre esigenze. La verità data al momento sbagliato può fare del male per diverse ragioni.

Per favore, quando leggete le parole degli altri, incluso me, andate all'interno e portatele davanti ai fuochi di Dio e vedete che risuonino vere dentro di voi prima di accettarle per ricordarle. La vostra strada è abbastanza difficile senza che le falsità vi vengano sparse davanti per la vostra revisione, ma quando lo sono, assicuratevi che siano valutate, come sempre. Sfortunatamente le vibrazioni ora rendono difficile che le informazioni rimangano stabili e non siano influenzate. Ci sono molti ora che toccano la nostra parte e cercano di ottenere informazioni e non sempre va come dovrebbe. Fate attenzione a ciò che portate davanti all'altare della vostra anima.

Continuate nella vostra luce, per quanto difficile possa essere la vostra strada da percorrere. So che ne abbiamo molti in luoghi pericolosi e situazioni difficili da immaginare. La vita non è sempre una cosa sicura per loro alla fine della giornata. Miei Chela, pregate per gli altri di Luce che sono in pericolo affinché trovino la sicurezza e la stabilità di cui hanno bisogno per continuare. Cerco di raggiungere e toccare ognuno di voi ed i vostri percorsi sono sorprendenti per me. Adoro ognuno di voi che leggete qui e so che siete sinceri nel vostro apprendimento. Passate molto tempo nella mia mente. Circondatevi sempre della protezione della Luce e dell'Amore di Dio.

Vi lascio ora con un'intensa attesa dei prossimi annunci e almeno maggiori informazioni sulla verità. Esca come un pozzo artesiano con acqua pura. Non sarà ricevuto da tutti come verità, ma è stato ordinato di darlo.

Io sono Manning

http://www.offeroftrust.com



 
 
 

Linda Li. La Rimappatura dei Corpi Energetici di Gaia

Post n°8681 pubblicato il 12 Novembre 2021 da childchild

Linda Li. La Rimappatura dei Corpi Energetici di Gaia

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257

Linda Li, 10 novembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cara famiglia di Amore e Luce, il Divino vuole darvi aggiornamenti affinché sappiate cosa sta accadendo dietro le quinte.
Il Divino, la Compagnia del Cielo e Gaia sono stati impegnati a lavorare sul processo di rimappatura. Proprio nelle ultime due settimane, il processo è avanzato molto. Il Divino ha terminato il riarrangiamento degli elementali, ha riorganizzato la distanza tra il pianeta, il Sole e la Luna e ha messo il pianeta in una nuova orbita. Ora la Terra è più vicina al Sole, e l'emisfero settentrionale sarà più caldo per un'abitazione umana più adatta.

Sabato scorso, abbiamo iniziato a regolare il corpo energetico del pianeta, i chakra e il campo magnetico. Attraverso la nostra sessione Kundalini, il Divino ha regolato il chakra dell'ombelico del pianeta e dell'umanità secondo la nuova mappa di Gaia. Ora il pianeta funziona bene e si sta adattando alla sua nuova orbita ed ai nuovi sistemi energetici. Questo sabato, noi, il Divino, la Squadra Divina ed alcuni importanti Operatori di Luce, insieme, regoleremo il corpo energetico ed il chakra del cuore del pianeta e dell'umanità in modo che essi si accordino con la nuova mappa di Gaia ed il nuovo corpo energetico.

Il processo di rimappatura di Gaia è un processo lungo; ha molte fasi e serie di funzioni che sono necessarie per la riorganizzazione. Come primo passo, il Divino e Gaia regoleranno il corpo energetico del pianeta e dell'umanità in modo che energeticamente e vibrazionalmente essi si accordino con la Nuova Terra di 5D.

Il corpo energetico di Gaia ha parti intricate ed è progettato in modo da sostenere non solo sé stesso, ma anche le vite umane e tutte le vite sulla Terra, per poter offrire crescita dell'anima ed un sano sviluppo. Un aspetto del corpo energetico sono la kundalini ed i chakra di Gaia. Come ogni umano sulla Terra che ha l'energia kundalini ed i chakra incorporati nel corpo fisico, anche il pianeta Terra ha la sua energia kundalini ed i suoi chakra.
Nel corso della sua esistenza, i suoi sistemi energetici sono stati riorganizzati di volta in volta sulla base del suo sviluppo e della crescita dell'anima di tutti gli esseri senzienti su di essa. Con ogni progresso che il pianeta e gli esseri umani fanno, il suo corpo energetico viene avanzato e riorganizzato in modo che sostenga l'avanzamento della psiche umana e lo sviluppo dell'anima.

Negli eoni del tempo, quando il pianeta attraversa cambiamenti e avanzamenti di massa, il Divino è sempre venuto ad aiutare il procedimento. Anche Gaia è sempre stata di mano per assicurarsi che l'avanzamento planetario andasse bene e l'evoluzione dell'essere umano andasse liscia. Ora, questa volta, noi, il Divino, siamo di nuovo venuti per aiutare Gaia e il pianeta ad attraversare il procedimento di ricostruzione. Unica cosa però, è che la situazione attuale del pianeta e dell'umanità è grave. La popolazione umana è gigantesca. Il pianeta Terra è in una situazione terribile. Il degrado del pianeta è a livello storico, e tutto punta ad avere davanti un procedimento di rimappatura duro e impegnativo. Considerando la cattiva condizione del pianeta, quanti cambiamenti servono per ricostruirlo, e quanto sia impegnativa la situazione che stiamo affrontando, il Divino, vostro Padre Dio e Gaia hanno deciso di collaborare ed andare avanti il più possibile con il procedimento, anche se l'umanità ha ancora bisogno di risvegliarsi.
Non c'è più tempo per i ritardi.

L'umanità deve svegliarsi con il fatto che il pianeta aspetta disperatamente la riparazione. È arrivato il momento. Gaia ha iniziato il suo procedimento di rimappatura. L'umanità deve lavorare con Gaia e assumersi la responsabilità di Madre Terra e della propria crescita.
Il tempo non è più dalla parte dell'umanità. Non abbiamo altra scelta che andare avanti con il Piano di Ascensione di Gaia. Ed è l'unico modo per preservare vite umane e salvare il pianeta Terra.
Amore Divino per tutti voi.

Linda Li, il Divino, la Compagnia del Cielo e Gaia. Così è.


Di seguito il link di registrazione per la sessione di riadattamento della Kundalini di questo sabato. Unisciti a noi per sintonizzare il tuo corpo energetico e i tuoi chakra nei nuovi corpi energetici di Gaia e nel nuovo sistema di chakra per la nuova terra.
https://kartarkhalsa.com/.../the-rise-of-the-divine...




 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

pas.55childchildfukyo43roccia1dgl1Desert.69stebar1970cassetta2pasquale.pato7susisidrandysurferwtalf.cosmossegreteria.ngsm0n0litegiu.car54
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom