GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 17/11/2021

Pleiades 1 Messaggi 16 Novembre 2021

Post n°8699 pubblicato il 17 Novembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 16 Novembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

P1 + Fascia di ritorno della sequenza attiva in 5D+++-.

Terrani! Sequenziamento di nuova linea P1 in fusioni.

Dinamismo P1 si diffonde.

Ritorni e allineamenti RIVERBERANO IN UNA NUOVA ISOLA DIRETTAMENTE ASSISTITA.

Centri di Controllo Nevico nel riallineamento terrano.

Isola della Purificazione in ampliamento della zona astrale per nuovi ricezioni.

Neva+R+++: 12° proiettore Akashico puntato in valutazione del supporto. 94% (non regressivo). Avanti >>>13. Previsione del 19. +++ AUTORIZZATO. JEBÊNÇÃO.

Attenzione Neva! Reverbero del Codice Certificatore +++++++: 54% (non regressivo).

Pulizia iniziale (Tubo B – – Recorx) in corso: 52% (non regressivo).

Porta 144 liberata. Standard di INSEGNAMENTO DIVINO sono annunciati. Riverbero Nevico/Terrano: 61% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 15 Novembre 2021

Post n°8698 pubblicato il 17 Novembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 15 Novembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Neva+R+++ + Isola della Purificazione ++++ Eleven Quantum+.

11/11 ++++ +++ >< Eleven.

Frequenze continuano ad aumentare.

Terrani entrano nelle camere finali per gli allineamenti galattici.

Visioni extra si espandono.

Fusioni di regni continuano ad accelerare.

Isola della Purificazione in ricezione Nevica. Attivazioni avviate.

Cauterizzazione finale (Tubo B – – Recorx) in corso: 50% (non regressivo).

Proiettore speciale per Emissioni in attracco. 49% (non regressivo).

Proiettore speciale per Emissioni di riverbero! 48% (non regressivo).

Ashtar +++++++ConctSuperEleven +++++++ Attivo in Fisicalità 1. Riverbero: 44% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Ashtar Sheran. Le Linee Temporali

Post n°8697 pubblicato il 17 Novembre 2021 da childchild

Ashtar Sheran. Le Linee Temporali

https://www.anjoseluz.com/post/ashtar-sheran-as-linhas-do-tempo

12 novembre 2021

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari fratelli e sorelle del pianeta Terra! SONO ASHTAR SHERAN!

È con grande gioia che vengo qui oggi per informarvi di questo: il vostro pianeta è su una nuova linea temporale. Direi una linea superiore, una linea dove gli eventi accelereranno, ma proporzionalmente invertiti, sarà l'energia che si sprigiona, contrariamente a tutto il procedimento. Per dirla meglio: la reazione dell'intero pianeta al grande risveglio non sarà più così intensa come prima.

Quando uscite da una linea temporale, tutto accelera, tutto si intensifica. Quindi qui occorre spiegare un po' cosa sono le linee temporali. Per voi nella 3D è un concetto strano e totalmente inconcepibile nella vostra mente. Perché conoscete solo un tempo: il tempo lineare. Quello con cui guardate i vostri orologi e vedete i secondi scorrere ogni volta. Per voi c'è il passato, ed il futuro che è il tempo a venire. E il passato è sicuramente qualcosa di abbastanza palpabile perché ci avete vissuto dentro, avete ricordi, avete storie da raccontare, avete vissuto nel passato. Per noi questo concetto non esiste, non ci sono orologi, non ci sono orari; ci sono solo cicli della natura stessa. Viviamo sempre nel qui ed ora, nel presente. Di solito non ricordiamo cosa è successo, ecco perché diciamo che non c'è passato. Se siamo concentrati sul presente, non c'è passato.

Il presente per noi è il risultato del passato, di tutto ciò che abbiamo costruito nel nostro viaggio. Ma non c'è niente da ricordare, ciò che è andato, è andato, e non fa parte del momento presente. Tutto ciò che ho vissuto con tristezza o gioia, è stato aggiunto alla mia anima; ed in questo presente conosco esattamente ogni punto in cui l'ho vissuto. È come se stessi guardando un grande pannello e conoscessi ogni grande mossa della mia anima. Ma non c'è memoria, non c'è motivo di vivere in un momento passato. La preoccupazione è creare il momento presente. Questo sì, il momento che sto vivendo deve portarmi equilibrio e gioia; ed è quello che tutti noi cerchiamo.

Quando siamo in dimensioni superiori, la 5D, non ci preoccupiamo del domani, non c'è domani. Domani sarà un nuovo qui ed ora, vissuto in quel momento. Nel qui ed ora, costruisco il cammino della mia anima: tutto qui. Non c'è da preoccuparsi di ciò che accadrà, perché la nostra fiducia in Dio Padre/Madre è così intensa e così intrinseca a noi stessi, che non stiamo aspettando ciò che verrà.

All'interno dell'universo, all'interno di questo concetto, ci sono delle linee temporali. Per farvi capire un po', direi che sono strade costruite nel qui ed ora. Tutto ciò che fate in questo momento, in questo istante, si ripercuoterà ulteriormente lungo la linea come conseguenza di ciò che avete fatto ora. Questo è quello che voi chiamate futuro; noi lo chiamiamo timeline (linea temporale). Ogni decisione, ogni mossa, ogni azione, ogni pensiero, genera una linea temporale. Per questo si dice che il futuro non esiste, il futuro si crea nel qui ed ora.

Tutto ciò che fate in questo momento avrà una conseguenza in futuro per voi, per noi, in una nuova linea temporale. È possibile modificare queste linee temporali? Sì, dipende dalla vostra vibrazione. Se oggi vibrate basso, per qualche ragione, non importa, state creando una linea temporale corrispondente a quella vostra vibrazione, dove probabilmente quella lezione, che vi sta facendo abbassare la vibrazione, vi ritornerà sempre più forte, di cui dovrete liberarvi. State creando una linea temporale corrispondente a ciò che state emanando in quel momento.

Nel prossimo qui ed ora, nel prossimo momento, ve ne rendete conto, finite quella lezione ed iniziate a vibrare in modo diverso. Così cambiate la linea temporale. Non più quella che vi presenterebbe ancora lezioni da imparare, perché le avrete già imparate.
Viene copiata; no, non si cancella nulla, si ricrea con tutto ciò che era risuonato dalle vostre azioni e dai vostri pensieri, ma in un'altra vibrazione, perché avete imparato una lezione in più. Non potete rimanere su una linea temporale a bassa vibrazione, dovete cambiare la linea temporale.

E così via. Mentre evolverete, man mano che eleverete le vostre vibrazioni, automaticamente cambierete la linea temporale. Ed ogni linea accelererà un po' di più, accelererà il vostro cammino, perché più ci sarà Luce, più ci sarà energia, più vi avvicinerete alla 5D; tutto accelererà perché la vibrazione sarà più alta.

E' è qui che diciamo che il vostro pianeta ha spostato le linee temporali: perché avete fatto vibrare un altro mondo, avete aumentato la vibrazione del pianeta. Passerete dalla linea temporale ad una linea più veloce, ad una linea più liscia, perché se c'è più Luce, c'è più equilibrio, c'è più pace. Ecco come vediamo la vita, come la chiamate voi. Non c'è futuro per noi, ci sono linee temporali che possiamo attraversare e fare molte prove, molte trasformazioni. E non fa male ricordare: siete su una linea temporale accelerata, e se la vostra vibrazione diminuisce, ritornate automaticamente alle linee temporali corrispondenti a quella vibrazione.

E' come se aveste accumulato molte linee temporali e saltaste tra di loro tutto il tempo, a seconda della vostra vibrazione. È così che va; cambiando automaticamente, come lo chiamate voi, il futuro. Oggi il vostro pianeta è aumentato di frequenza ed è passato ad una nuova linea temporale. Se la frequenza del pianeta scende, ritorna alla frequenza dove era prima, corrispondente alla vibrazione che emanavate, e tutto rallenta. Spero che abbiate compreso. Ecco perché diciamo che tutto dipende dalla vostra vibrazione. Realizzate questo. Se emanate alto, se emanate Luce, se vibrate in alto, spostate il pianeta in una nuova linea temporale più accelerata. Se abbassate la vibrazione, se ritornate a vibrare come vibravate prima, uscirete dalla linea temporale, ritornerete a quelle più lente.

Questo è il grande obiettivo per coloro che non vogliono vedere accadere nulla: è abbassare sempre la vostra vibrazione, in modo da farvi ritornare a tempi molto lenti e l'intero procedimento impiegherebbe troppo tempo per accadere. Con ciò, pensano di guadagnare una certa strategia. Molti potrebbero chiedermi: ma il pianeta non è sovrano sulla nostra energia? Direi di no, perché avete il libero arbitrio e state determinando cosa sta succedendo sul vostro pianeta. L'ascensione di Gaia, fino a questo momento, è totalmente dipendente dalla vostra azione, dalla vostra vibrazione.

Quindi dico questo: che in ogni linea temporale c'è una scadenza, è la stessa in tutte. Ci sono linee temporali in cui quella data è ancora molto lontana per voi, perché accelerate all'indietro. Poi si allontana, ecco perché diciamo che non c'è il tempo. Spingete la data in avanti, ma per noi quella data non cambia, è unica. Voi rallentate le cose.
Ma ci sarà un punto, in cui tutto accadrà. Ora, se accelererete il procedimento, quella data si avvicinerà sempre di più. È come se fossero due piste da corsa; sono tutte della stessa misura, la data, l'arrivo finale sono gli stessi. Ma i corridori sono diversi. Uno può arrivarci più velocemente dell'altro, ed è così che accadono le cose.

Il vostro tempo lineare non è il tempo visto da noi. Noi sappiamo esattamente su ogni timeline dove deve accadere la data. Non è in relazione ad una data del vostro mondo; è in relazione ad una data del qui ed ora della linea temporale; non la vostra data di calendario. Ecco perché diciamo sempre: non attaccatevi alle date, non possiamo dare date, perché dipende dalla vostra vibrazione percorrere la timeline. Se camminate lentamente, la data sul vostro calendario si allontana. Se camminate più velocemente, la data sul vostro calendario cammina più velocemente ed arriva più velocemente. Ma dal nostro punto di vista, è la stessa data, non abbiamo il tempo lineare che avete sul pianeta.

Spero che voi ragazzi capiate il concetto di timeline. Pensate sempre ad un qualcosa che ha una fine. Se accelerate arrivate più velocemente, se arrivate in ritardo, vi costa arrivare. Questo è tutto. Ma per noi quel punto di arrivo è uno solo, indipendentemente dalla velocità che impostate. E mentre accelerate il procedimento, e passate ad una linea temporale più rapida, anche ogni cosa accelera. Sta a voi mantenere quella vibrazione, mantenere quella fiducia, quell'amore in ciò che verrà. E più alta è la linea temporale, più tutto avviene in modo fluido, perché c'è più Luce.

Capite allora perché diciamo sempre che tutto dipende dalla vostra vibrazione. Continuate a cambiare la linea temporale del pianeta in base alla vibrazione dell'intero pianeta. Posso garantirvi che questa pandemia vi ha fatto ritornare indietro di molte linee temporali, ma è stata tutta una grande esperienza di apprendimento. State tranquilli, che abbiamo approfittato di questo intero procedimento per fare molti cambiamenti sul pianeta che avremmo dovuto fare in seguito ed ora sono pronti. C'è stato un ritardo? C'era. Ma non quanto ci aspettavano. Perché ci prendiamo tutto questo tempo per lavorare su ognuno di voi e per lavorare sul pianeta stesso.

Nulla di ciò che è stato pianificato da loro è stato raggiunto, al contrario, state andando sempre più avanti. Tutti i tentativi che ci sono stati durante la giornata di ieri, tutti sono stati eliminati, non hanno ottenuto nulla. L'uno o l'altro possono essere entrati nella loro vibrazione, ma non ha fatto alcuna differenza per il pianeta. Siamo molto attenti e anche voi. Quindi continuate su questo cammino. Spero che abbiate capito che l'evento, il Grande Giorno, dipende solo da voi.

Mantenete alte le vostre vibrazioni. Continuate a vibrare in alto, nessuna paura. Fidatevi di ciò che verrà, perché di sicuro, in un futuro non troppo lontano, ascolteremo ognuno di voi dire:
"È valsa la pena per tutto quello che abbiamo passato, perché oggi siamo una razza equilibrata ed evoluta. La Luce ha Vinto!"



 
 
 

Collettivo dei Serafini. Un enorme aiuto da parte di tutti gli Esseri Superiori di Luce è a vostra disposizione.

Post n°8696 pubblicato il 17 Novembre 2021 da childchild

Collettivo dei Serafini. Un enorme aiuto da parte di tutti gli Esseri Superiori di Luce è a vostra disposizione.

https://voyagesoflight.blogspot.com/2021/11/seraphim-collective-via-galaxygirl.html?m=1

Tramite Galaxygirl, 14 novembre 2021

(traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )


Amati della Terra, noi siamo il Collettivo dei Serafini, siamo qui per offrire speranza all'umanità mentre subisce questi enormi cambiamenti dentro e fuori. Tutto intorno a voi e dentro di voi sta cambiando mentre i vortici di Luce di dimensione superiore colpiscono la vostra atmosfera. Ora stiamo circondando tutti coloro che stanno partecipando a questa vibrazione in qualsiasi forma, vi stiamo circondando ora con le nostre numerose ali piumate di Luce, avvolgendovi con grande tenerezza e misericordia. La vita è una misericordia.

C'è stata poca tenerezza in questo regno di sabbia e polvere, di fierezza e sopravvivenza, ma noi abbiamo tenerezza per voi. Potete chiederci di circondarvi con le nostre tenere ali di Luce, con le nostre piume troppo numerose da contare o capire, dove i nostri molti occhi vedono i vostri aspetti passati, presenti e futuri, tutti simultaneamente esistenti nel nostro gravido adesso. Vediamo da tutte le prospettive perché siamo l'aspetto mentale dell'Uno. Tutte le incarnazioni hanno un punto di vista. Siamo in grado di vedere attraverso tutti i punti di vista e tutte le vite di tutti coloro che si sono incarnati e questo amplia la nostra comprensione della volontà del Creatore, della forza del Creatore, dell'immaginazione infinita e della tenera misericordia del Creatore. Le tenere misericordie stanno arrivando, sono qui.

Questo canale ci ha chiesto di non discutere molto di quanto presto accadrà tutto questo perché è stanca di sentire queste parole. Voi tutti lo siete. Lo vediamo, lo sappiamo. E così, forse lo diremo in un altro modo: in tutte le circostanze siete estremamente e accuratamente amati e custoditi, e questo capitolo di sabbia e polvere sta per essere spazzato via dalla Luce e dalle acque curative della grazia, dell'integrità, della verità, e della grande bellezza. Abbiamo visto con i nostri molti occhi le molte Fonti di Luce che stanno arrivando da tutti gli aspetti, da tutti i Regni, perché tutti vogliono prestare la loro vibrazione in questa cacofonia, questa sinfonia di suoni di tutti i Regni, perché tutti stanno inviando guarigione a Gaia e tutto sarà elevato con l'evento, la guarigione.

Siamo il Collettivo dei Serafini. I molti occhi della vostra miriade di esperienze sono dentro di voi. Avete un maggiore accesso a queste gemme nascoste di conoscenza, avventura, guarigione, dolore; è tutto immagazzinato all'interno della vostra meravigliosa galassia di DNA che ora si contorce e ruota con più Luce che mai. L'umanità si sta elevando all'interno di questa matrice. La spirale della morte è ora la spirale della Vita e della Luce. Vi stiamo inviando vibrazioni dal nostro regno dell'ottava più alta di cui siamo ancora consapevoli, e tuttavia, le ottave sono sempre in espansione, le creazioni sono sempre in espansione e sappiamo che ci sono ulteriori misteri sempre da scoprire perché il nostro Creatore si espande sempre più al di fuori dei Regni della possibilità e dell'infinito. L'infinito è infinito e oltre questo ancora più infinito. Abbiamo un occhio, una prospettiva per ogni esperienza e così anche noi siamo sempre infiniti. La vostra Luce è infinita perché siete un aspetto del Creatore. Siete stati molte cose, avete interpretato molti ruoli. Avete il privilegio e l'onore di assistere a questo Evento Creativo.

(Sto vedendo e sentendo milioni di piume bianche ognuna con un occhio di una specie diversa che sbatte le palpebre e vede me, tutta me stessa. Le sento abbracciarmi e dentro di me, muovendosi, mandando Luce in ogni parte della mia memoria.) Tutti voi avete avuto molte prove e tribolazioni in questa vita e in molte altre. Consentite alla Luce di entrare in questi ricordi in modo che tutti voi siate pieni di Luce, tutti i vostri aspetti passati, presenti e futuri siano pieni della Luce del respiro del Creatore e delle tenere misericordie.

È una misericordia essere incarnati in questo momento, anche se non è piacevole. Sapevate che non lo sarebbe stato prima di partecipare a questo incarico. Ma siete stati in grado di vedere l'intero spargere della Luce e volevate sentirlo mentre vi trovavate nella vostra forma fisica. Siamo tutti consapevoli della beata unità della Luce quando non siamo all'interno di una forma fisica nei livelli inferiori. Essere un depositario e un recettore di questa Luce è l'incarico che tutti voi state svolgendo in una varietà di modi interessanti ed eccitanti, proprio come la Sorgente è ciò che siete.
Questo canale è un guaritore, come molti di voi. Altri guariscono attraverso la vostra scrittura o ispirano gli altri con il proprio parlare, altri si espandono attraverso la meditazione regolare o antichi insegnamenti spirituali che ora vengono rianimati attraverso l'espansione collettiva della vostra coscienza che sta contribuendo al tutto. Altri creano attraverso formule matematiche che espandono il concetto umano della realtà. La fisica quantistica sarà presto compresa con più alacrità perché sarà rivelato ulteriormente come funziona il vostro Universo e voi capirete e ricorderete i vostri contratti e il vostro posto nell'incarnazione.

Ricorderete. Vedrete con la comprensione dei vostri dolori passati e vedrete la ragione, la necessità dietro quelle lezioni e inizierete ad imparare ad essere grati per esse. Questo non è un compito facile, ma era assolutamente necessario perché quando la Terra è caduta, l'intero quadrante spaziale è caduto nel vortice di dimensione inferiore creando un wormhole ed un entanglement quantistico che avrebbe potuto lacerare l'intero Multiverso, motivo per cui l'intero Multiverso ha tutti i suoi molti amorevoli occhi su coloro che sono abbastanza coraggiosi e sono stati selezionati personalmente per incarnarsi. Un enorme aiuto da parte di tutti gli Esseri Superiori di Luce è a vostra disposizione.

Siamo il Collettivo dei Serafini. (Mi mostrano il nostro settore dell'Universo che e diventa scuro e fioco, e come la Luce affievolisce a tal punto che è come un respiro affannoso. Vedo tasche di AI e sento un ronzio meccanico. Sembra scuro e simile ad una macchina, c’è un silenzio inquietante. Mi viene mostrato che quando questo è caduto è stato come se questa parte dello spazio fosse stata contorta e tirata giù, creando un vuoto di instabilità. Avete mai attorcigliato ancora e ancora uno stelo di mela? Riuscite ad immaginare di tirare lo stelo? Era così forte che avrebbe potuto risucchiare l'intera mela del Multiverso. Capisco la loro preoccupazione per la stabilità molecolare e spaziale che è stata integralmente compromessa. Le stelle sono diventate 3D nel nostro regno, i pianeti sono diventati 3D e quelle guerre e battaglie negative e tutto quello che è successo ha coperto una zona piuttosto grande della Via Lattea.

Vedo che i Lavoratori della Luce stanno creando stabilità spaziale mettendo a Terra la Luce. È come se il nostro lavoro di Luce fosse quello di srotolare lo stelo della mela in modo che la Luce possa fluire di nuovo senza il momento torcente. E così il gambo della mela è completamente connesso senza tutte le torsioni e le contorsioni. Vedo l'intero Multiverso illuminarsi con una serie di impulsi luminosi provenienti da tutti i grandi Soli Centrali e sta viaggiando veloce verso di noi, verso il nostro piccolo settore che è stato così privato della Luce. Sento che questa completezza arriverà molto presto. Sentiremo e ricorderemo i nostri scopi e tutto sarà chiaro. Ma adesso, non importa cosa stiamo facendo, mi stanno mostrando numerose carriere e atti di servizio, tutto sta radicando la Luce ora, non importa in che modo lo stiamo facendo. Se facciamo il nostro lavoro con amore e servizio è sufficiente. È quello che siamo venuti a fare qui. C’è una grande guarigione in questo.)

Siamo il Collettivo dei Serafini. Abbiamo mostrato a questo canale come abbiamo visto l'immagine piccola e l'immagine grande. Sappiate che tutte le immagini hanno lo stesso valore e tutte le prospettive migliorano l'intera coscienza dell'umanità. Quelli che sembrano chiusi potrebbero ammorbidirsi alla Luce, non mollate. Sentite la Luce che stiamo inviando attraverso questo messaggio, attraverso le nostre numerose piume di Luce. Sappiate che siamo strettamente connessi. Sappiate che siete incommensurabile amati. Vediamo questo settore diventare più stabile momento dopo momento. Più Luce è collegata a Terra, minore è la presa sulla torsione. La Luce e l'amore sono il tessuto della Creazione e questo sta tornando completamente in questo Regno ora. Siamo il Collettivo dei Serafini. Umanità, vi vediamo. Umanità, noi siamo voi. Noi siamo Uno.

Da Galaxygirl





 
 
 

Il Consiglio Arturiano 9D. Come Sarà per Voi la 5D. E se il mondo cambiasse completamente?

Post n°8695 pubblicato il 17 Novembre 2021 da childchild

Il Consiglio Arturiano 9D. Come Sarà per Voi la 5D. E se il mondo cambiasse completamente?

https://danielscranton.com/

Tramite Daniel Scranton, 15-16 novembre 2021.

(traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.

Siamo molto entusiasti di vedere cosa farete con le energie che sono state su di voi e come le userete per co-creare sistemi migliori lì sul vostro mondo. Molti di voi che sono svegli sanno che i sistemi che avete in atto non funzionano per tutti, o per la maggior parte delle persone, e volete far parte della creazione dei nuovi sistemi che saranno in atto mentre sposterete la vostra coscienza. Vogliamo che capiate che come esseri di 5D, non avrete bisogno di questi sistemi.

Non avrete bisogno di un sistema educativo, perché tutti potranno accedere a ciò che vogliono, quando vogliono, indipendentemente dalla loro età e senza un computer o una connessione Internet. Scaricherete semplicemente tutto ciò che desidererete scaricare direttamente nelle vostre menti superiori. Non avrete bisogno di un sistema economico perché sarete dei manifestatori istantanei. Quindi non ci sarà bisogno di alcun tipo di scambio. Non cercate di capirlo adesso con le vostre menti perché le vostre menti sono limitate e si presenteranno con limitazioni. Non avrete bisogno di Governi, perché sarete in grado di governarvi da soli. Non avrete bisogno di confini, quindi perché avreste bisogno di un governo?

Ci sarà la pace; non ci sarà la guerra. Non ci saranno accordi commerciali; tutto scorrerà secondo la vibrazione. Tutto accadrà come se la sincronicità fosse la regola del giorno, e lo sarà, e sarete stupiti di quanto non vi servirebbe come esseri di 5D. Pertanto, vi consigliamo di concentrarvi maggiormente sul diventare degli Esseri di 5D, sul radicamento delle energie di 5D e sulla pulizia di ciò di cui avete bisogno per pulire i vostri chakra per ascendere, piuttosto che concentrarvi e lamentarvi dei vostri sistemi corrotti e su chi deve fare cosa su di loro.

Non è il vostro lavoro; il vostro lavoro è operare all'interno del Sé, dove avete tutto il potere, e nel momento presente, dove potete offrire una vibrazione diversa da quella che offrivate nel momento precedente. Non deve essere più complicato di così. Per quanto riguarda le vostre relazioni con gli extraterrestri, capirete tutto in quel momento. Ancora una volta, la vibrazione detterà tutto, e quindi coloro che saranno pronti per un maggiore contatto lo avranno. Coloro che desidereranno più contatti li otterranno; chi vorrà viaggiare potrà farlo, indipendentemente da dove vorrà andare. Non cercate di risolvere tutto adesso, e non pensate di dover capire tutto prima che possa accadere, perché non ci riuscirete e perché non potrete.

Quello che potete fare è prendervi cura di voi stessi e di coloro che vi circondano che hanno bisogno di qualsiasi regalo voi abbiate attualmente da offrire. Potete aiutare ad aumentare il livello di coscienza lì sul pianeta e non dovete preoccuparvi di ciò che gli altri fanno o non fanno.
Non dovete presumere che qualcun altro stia creando nella vostra realtà, perché non è così. E potete vivere una vita più potente mentre continuate ad avanzare, passo dopo passo, verso la quinta dimensione.





Il Consiglio Arturiano 9D: E se il mondo cambiasse completamente?

Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di connetterci con tutti voi.
Invitiamo continuamente tutti ad unirsi a noi in una frequenza più alta, perché sappiamo che in definitiva è ciò che volete, anche se pensate di volere qualcos'altro. Pensate di volere che le cose cambino lì sulla Terra, e se lo facessero? E se tutto cambiasse, ma nessuno che è in un corpo umano fosse disposto a cambiare sé stesso? Avreste gli stessi problemi, alla fine. Questo è il motivo per cui cambiare voi stessi nel profondo è l'unico modo per cambiare la realtà esteriore e rendere quei cambiamenti duraturi e farli diventare i cambiamenti che desiderate realmente come anima.

Un ego non ama le sfide, perché vuole solo sapere che tutto andrà bene, che sarà sicuro, confortevole, curato e così via. Ma un'anima brama quelle sfide, perché sa che il suo viaggio è crescere ed evolversi, espandersi e diventare maggiormente Energia della Sorgente a livello esperienziale. Potete sapere che siete un Essere di Energia della Sorgente, ma sperimentare quella conoscenza attraverso qualcosa che fate, o pensate, o dite, o anche meglio, sentite, è un'esperienza completamente diversa.

Quando aiutate qualcun altro perché riconoscete che è voi stesso: quella è un'esperienza di Energia della Sorgente. Quando amate qualcun altro, nonostante il fatto che non abbia fatto nulla per meritare quell'amore: quella è un'esperienza di Energia della Sorgente. Quando ascoltate qualcuno, anche se sapete che si sta lamentando e perpetua la stessa realtà, e poi dite qualcosa di gentile, qualcosa di sostegno: questa è un'esperienza di Energia della Sorgente. Quando sentite l'Unità con Tutto, quando siete in quello stato di coscienza dell'Unità: quella è un'esperienza di Energia della Sorgente. E quando tutto e tutti al di fuori di voi sono improvvisamente diversi perché qualcuno o qualche gruppo è piombato lì e ha fatto tutti i cambiamenti per voi, allora non potete avere le esperienze che abbiamo appena delineato, e molte, molte altre.

Voi volete quelle esperienze; siete venuti per quelle esperienze. Siete venuti per il movimento, e non è per il movimento dal punto A al punto B che siete venuti. È il movimento della vostra anima da un livello di coscienza ad un altro, dall'operare più come un ego all'operare come un Sé Superiore. Questo è quello che volevate, ed è quello che otterrete. Questo è ciò che state ottenendo e continuerete ad ottenere. E se sapeste quanto vi sentireste bene nel vostro corpo in questo momento, se aveste l'esperienza di ciò di cui stiamo parlando, allora non vorreste che tutti i cambiamenti al di fuori di voi avvenissero per primi. Perché mentre quei cambiamenti metterebbero la vostra mente a proprio agio temporaneamente, di nuovo, creereste solo nuove sfide, nuovi problemi, nuovi ostacoli.

Quindi benedite il vostro mondo così com'è oggi; ringraziate per ogni esperienza che fate, perché vi dà l'opportunità di provare qualcosa che non avete mai provato prima. Non dovete essere grati perché a Dio piace un soggetto grato. Dio non è un re e voi non siete i contadini. State co-creando tutto questo con la Sorgente, e la Sorgente sta crescendo insieme a voi e grazie a voi, ed è grata a voi e alla vostra volontà di andare là fuori ai margini della creazione. E vogliamo che sappiate che potete anche ricevere aiuto. Potete chiedere aiuto, potete ricevere aiuto e state ricevendo aiuto. E nel chiedere, state effettivamente creando ciò che state chiedendo, quindi va tutto bene. Vogliamo che ricordiate quanto siete potenti e che sentiate quel potere muoversi attraverso di voi, perché questa è una delle migliori esperienze che avete programmato per voi stessi lì sul pianeta Terra.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.






 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildgenesiomariofukyo43Desert.69vehilowalemusonipas.55roccia1dgl1stebar1970cassetta2pasquale.pato7susisidrandysurferwtalf.cosmos
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom