GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 19/11/2021

La Grande Eclissi Lunare! – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8702 pubblicato il 19 Novembre 2021 da childchild

La Grande Eclissi Lunare! – Di Dr. Schavi M. Ali

Venerdì 19 novembre 2021, a circa 3:52 AM (EST), si verificherà una “eclissi lunare e la luna piena” che si dice sia la più lunga del suo genere da diverse centinaia di anni.

Si verificherà nel “Toro” tropicale e congiungerà Urano che è anch’esso nel “Toro” tropicale.

Tutte le fasi lunari, specialmente le Lune Piene, governano le emozioni e i processi biologici.

Il Toro è un segno di forza, lealtà (a volte l’essere troppo attaccati a cose che dovrebbero essere liberate), abbondanza finanziaria e materiale, amore, bellezza, opinioni forti e testardaggine.

Il suo pianeta dominante è Venere.

Il pianeta Urano è carico di ideologie rivoluzionarie, di cambiamenti improvvisi, di dispositivi tecnologici e di una spiccata capacità intuitiva.

Le eclissi sono intense, evolutive e cruciali.

Una “eclissi lunare” può accentuare i problemi di rabbia e creare movimenti verso un cambiamento drammatico negli affari importanti.

Di conseguenza, l’imminente “eclissi lunare” in Toro può intensificare la rabbia per le preoccupazioni finanziarie e le politiche governative, in particolare durante l’attuale periodo in cui molte imprese hanno chiuso; le persone hanno perso il lavoro e la carriera; i viaggi e gli ingressi in vari stabilimenti sono attentamente monitorati – tutto a causa delle mascherine e degli obblighi di vaccinazione.

Alcuni posti nel mondo sono di nuovo in isolamento quasi totale.

L’eclissi probabilmente scatenerà più proteste e richieste di verità su come è iniziato il “virus”, cosa fa effettivamente l’inoculazione al contenitore fisico e se tutto questo sia o meno un “piano demenziale”.

Ci sono quelli che credono che una percentuale sostanziale della ricca élite vuole che un gran numero di persone se ne vada dal pianeta a causa della scarsità di cibo o perché ritengono che certi segmenti dell’umanità non siano degni di essere mantenuti per certe ragioni.

Inoltre, ci sono coloro che credono che molto tempo fa sia stato stipulato un contratto tra “ET” malvagi e i leader di governo per rimuovere una particolare percentuale della popolazione umana dalla Terra/Gaia entro un certo periodo di tempo per scopi di acquisizione planetaria e che a questi leader sia stato promesso qualcosa in cambio della loro assistenza per far sì che ciò avvenga e che il contratto sia ora giunto a scadenza.

Altri ancora credono che il “virus” sia stato un esperimento di guerra biologica ai fini della futura protezione del pianeta contro l’invasione “ET” e che l’esperimento sia accidentalmente sfuggito di mano, sia mutato e abbia fatto il giro del mondo. Tutto questo sarà al centro della scena quando l’eclissi raggiungerà il suo punto più alto e noi siamo già nel portale della sua crescente intensità.

Indipendentemente da come il “virus” sia iniziato e indipendentemente dai dibattiti sul “vaxxing” o “non vaxxing”, c’è la FONTE – la INFINITA’ DIVINA – la LUCE ETERNA – che non permetterà che la “SUA” creazione sia annientata.

Invece, ci viene permesso di salire di livello nella coscienza e di trasformarci nel DNA – di rinascere – di essere degni di una maggiore ricezione di LUCE.

La verità di ciò che sta accadendo sulla nostra sfera planetaria emergerà dalle profondità segrete di Marte in Scorpione in geometrico sestile a Plutone (che governa lo Scorpione) in Capricorno, che si concentra sui governi, le grandi imprese, i militari, le strutture corporative, la necessità di riorganizzazione in molte aree della vita e le grandi lezioni (perché il Capricorno è governato dal grande “Professor Saturno” che porta restrizioni, lezioni e rimozioni – ma che offre anche ricompense quando le lezioni sono correttamente apprese).

Questa “eclissi lunare” aprirà il sipario per una produzione che continuerà a svolgersi fino ai primi mesi del 2022.

Allo stesso tempo, altri eventi cosmici si intensificheranno come eruzioni solari, venti solari, espulsioni di massa coronale, attraversamenti dei confini del settore solare, regioni co-interattive, una magnetosfera piena di plasma e molto altro.

Il SACRO LIBRO COSMICO è attivo, rivelatore e produttivo. I suoi messaggi sono potenti. Le sue lezioni sono serie. Le sue azioni
impegnative possono essere mitigate se il collettivo umano fa il trasferimento di coscienza che è necessario.

Non dobbiamo adorare i pianeti.

Noi rispettiamo e adoriamo la FONTE – il “DIVINO AUTORE” del SACRO LIBRO COSMICO che è un dono di conoscenza, come dice uno dei versetti delle nostri delle scritture: “I cieli dichiarano la gloria di Dio; giorno dopo giorno, emettono parole e notte dopo notte, mostrano la conoscenza” (parte del Salmo 19 della SACRA BIBBIA).

Le “eclissi lunari” e le “eclissi solari” non devono essere eventi spaventosi come credevano alcuni antichi.

Non sono necessariamente foriere di sventura. 

Sono però, come tutti gli altri eventi cosmici, messaggi – a volte telegrammi improvvisi – sulle condizioni del nostro pianeta che hanno portato alla necessità di un forte intervento cosmico.

In una stanza buia, per esempio, c’è bisogno di luce per poter vedere gli oggetti o per poter leggere qualcosa.

Allo stesso modo, la densità di questo “Ora” sta ricevendo Luce – LUCE DELLA FONTE – che sta anche permettendo agli esseri retti di altre galassie di assistere la nostra galassia nella sua ricezione e trasformazione della LUCE, che naturalmente include il nostro specifico pianeta che sta ricevendo la LUCE sia di fronte che dal suo lato posteriore o opposto.

La magnetosfera del nostro pianeta è anche illuminata da plasma pulsante che preme dentro e intorno ad essa.

Tutti gli eventi cosmici sono sperimentati fisicamente, mentalmente ed emotivamente da molte più persone in questo “Ora” e sempre più persone stanno mettendo in discussione gli avvenimenti globali, studiando la SAPIENZA SUPERIORE, impegnandosi in terapie naturali e cambiando i loro stili di vita (carriere, lavori, abitudini alimentari, focalizzazione generale della vita, ecc.) in modo da raggiungere una focalizzazione Divina più elevata.

La LUCE sta dissolvendo la disarmonia.

L’ORCHESTRA COSMICA viene accordata con le note melodiose del regno eterico.

Come con qualsiasi avversario, però, c’è un continuo tentativo di rivaleggiare con la LUCE che non può e non potrà avere successo.

Ad alcuni può sembrare che non ci sia speranza, che non ci sia aiuto e che la resistenza sia inutile.

Ma assecondare la disarmonia è come la “sindrome di Stoccolma”, per cui le persone cominciano ad allinearsi con il male che le ha catturate. 

Il salvataggio è a portata di mano!

La preghiera, la meditazione, il canto dei mantra, l’indossare i mala di preghiera, il mangiare biologico, l’assunzione di integratori naturali invece di prodotti chimici, l’esecuzione di altri paradigmi spirituali secondo il percorso preferito di una persona – tutte cose che sono state discusse prima – sono attività di liberazione dai vecchi programmi di manipolazione e controllo.

La BAGHAVAD GITA insegna che quando gli eventi sono di portata malefica tale che i giusti vengono danneggiati, la SORGENTE assume la forma di un particolare regno planetario, per annientare il male e proteggere i giusti di quel regno.

La “forma”, tuttavia, può arrivare come eventi cosmici estremi che scuoteranno la collettività.

Il diluvio ai tempi di Noè, per esempio, è una metafora di questo tipo di lezione.

Noè rappresenta un tipo di coscienza che è pronta a credere e a seguire la Guida Divina.

L’arca rappresenta la sicurezza del seguire i principi spirituali. L’arca simboleggia anche l'”arco” dei corpi celesti planetari che contengono i messaggi.

C’è stato un vero diluvio molto tempo fa nell’antichità, circa 4.000 a.C., che ha effettivamente distrutto gran parte delle masse terrestri continentali, ma ci sono stati molti cataclismi globali. Ce n’è stato uno nell’83.000 a.C. circa, come testimoniano i segni dell’acqua su “Horem Ahkhet” (conosciuta comunemente come “Sfinge”) secondo le ricerche archeologiche.

Tuttavia, il diluvio ai tempi del Noè biblico è un “diluvio della coscienza collettiva” che ha bisogno di essere trasferita alla LUCE della FONTE.

Questo “diluvio” è in corso.

Ricordate, per la FONTE, un giorno può essere migliaia, milioni e miliardi di anni – un semplice “Momento Sacro”.

Molto è accaduto nei “Momenti Sacri” che sembrano eoni ed ere nelle linee temporali del calcolo umano.

Dobbiamo consapevolmente circondarci di un “FLUSSO DI LUCE” ed entrare nell’ARCA DELLA FONTE.

Come è stato menzionato negli articoli precedenti, se crediamo veramente negli insegnamenti di Yeshua Ha Messiah, indipendentemente dalle nostre religioni individuali o dai percorsi spirituali, allora dobbiamo ricordare che una delle sue dichiarazioni più potenti è: “Per la vostra fede vi sia concesso”.

In cosa e in chi credete veramente?

Questo può essere messo alla prova quando l’imminente “la eclissi lunare e la luna piena” intensificheranno le condizioni e le risposte emotive a queste condizioni, mentre le settimane e i mesi passeranno nel 2021 e nel 2022. 

Come sull'”arca” di Noè, tuttavia, le acque stanno per calmarsi e l’atmosfera si riempirà di illuminazione.

La colomba, che può anche essere intesa come una fenice che risorge dalle ceneri, volerà in alto e mostrerà il ramo d’ulivo della pace e della guarigione.
Tuttavia, da questa “arca” non sbarcheremo.

Continueremo a navigare verso dimensioni di bellezza cristallina mentre ci ancoriamo ulteriormente ai livelli superiori di coscienza.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 18 Novembre 2021

Post n°8701 pubblicato il 19 Novembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 18 Novembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

P1 in integrazione sequenziale in 5D+++-.

Tribù amiche continuano a mettersi in fila!

Divine Provvidenze continuano ad essere prese!

Restaurazione dell’equilibrio in corso.

Missionari Pranici arrivano definitivamente.

Foreste Divine sono fuse nella Realtà Terrane -.

Regni amorosi si fondono.

Confraternmizazioni sono iniziate.

Carovane Divine si dislocano sull’Isola della Purificazione!

Ordine Angelico installa il pilastro principale sull’Isola della Purificazione.

Avatar andati sono ricercati.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildgenesiomariofukyo43Desert.69vehilowalemusonipas.55roccia1dgl1stebar1970cassetta2pasquale.pato7susisidrandysurferwtalf.cosmos
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom