GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 21/11/2021

Argoriani Aggiornamento 19 Novembre 2021 – Di Lev

Post n°8712 pubblicato il 21 Novembre 2021 da childchild

Argoriani Aggiornamento 19 Novembre 2021 – Di Lev

Il 19 novembre 2021, alle 9:50 AM CET,lo squadrone di astronavi Argoriane 25D che sta trasportando la Terra in nell’orbita vibrazionale 5D nella Galassia Gerios, ha trasmesso il seguente comunicato:

“Siamo entrati nello spazio di trasformazione del settimo (su nove – LEV) stadio a cascata, del terzo filtro tra le dimensioni.

Tenete d’occhio il vostro benessere, sono possibili disturbi magnetici, lo sfondo energetico non è stabile. Gli impulsi ad alta frequenza dei flussi quantici in entrata da un complesso sistema di trasmissione, influenzeranno gli eventi e la situazione generale del pianeta.

Attenueremo i bruschi salti dei campi di energia con i nostri impatti con la trasformazione delle radiazioni. Gli sferoidi 3D sono attivamente rimossi dal pianeta attraverso il Portale del Mediterraneo che ora sta lavorando attivamente.

La ricezione dei flussi ad alta frequenza da parte della Terra aumenta, così come il deflusso dell’energia tridimensionale.

I Poli Nord e Sud, tutti i Portali e le zone anomale sono in tensione. Fate attenzione a non esporvi in questi luoghi, ai rischi inutili delle energie intensificate.

Le città con popolazione di 1 milione e più hanno cominciato ad emettere fortemente vibrazioni a bassa frequenza. L’effetto “pressa” quantistica aumenta l’impatto sulla materia 3D.

Non dimenticate che gli effetti delle energie a più alta frequenza sulle persone impreparate, che non sanno come attraversare e trasmutare questi flussi in arrivo, causano ansia e perdita di autocontrollo.

Essi cercano inconsciamente di difendersi con una maggiore aggressività.

I conflitti di energia in una persona, non possono essere rimossi dall’alto. Può essere fatto SOLO dal lavoro interiore e dalla coscienza.

Dobbiamo continuamente pompare fuori dalla Terra le emissioni mentali negative per appianare la situazione.

Ognuno di voi può sentire l’influenza delle energie ad alta frequenza. Spesso non è piacevole. Solo le energie che entrano in risonanza con voi passano facilmente e liberamente attraverso le vostre cellule e i vostri Corpi Sottili.

In precedenza, abbiamo ripetutamente espresso che ora il compito principale di ogni persona è diventare puri conduttori dell’energia in arrivo. Significa sradicare da sé ogni negatività.


Questo è il lavoro dell’Anima in tutte le incarnazioni. Non è così facile rimuovere l’invidia, l’orgoglio, l’aggressività, l’odio, l’avidità, eccetera, per chiudere e superare adeguatamente tutte le lezioni karmiche.

Coloro che hanno affrontato il problema possono trasformare con tranquillità il loro corpo e la loro coscienza. Coloro che conservano macchie grigie e scure in loro, soffrono dolori nell’Anima e nel corpo come conseguenza dei pensieri, sentimenti e azioni negative.

I processi stanno procedendo al loro ritmo e noi li correggiamo lungo la strada. Il piano del Creatore si sta attuando, niente può fermarlo.

Gaia rinasce, si veste di nuove energie, risplende di luci Divine e guarisce insieme ai suoi figli che ha nutrito con grande Amore per tutto il tempo.

Coloro che non sono pronti a cambiare con lei lasceranno il pianeta a tempo debito, poiché la Legge della Corrispondenza Energetica si manifesterà in tutto”.

Due giorni prima, il 17 novembre 2021, alle 7:24 AM CET, gli Argoriani hanno trasmesso informazioni più dettagliate sulle loro operazioni di trasformazione sulla Terra, utilizzando le energie quantiche che DNI ha già descritto non una volta.

Nella figura, la Terra è rappresentata da una sfera multistrato di quattro energie che coprono strettamente il pianeta. Vale a dire:

1. La lilla GLASIR raccoglie le particelle libere di Intelligenza l-gamma nello spazio terrestre.

2. La blu FIRSCO pulisce e stabilizza lo sviluppo mentale delle persone.

3. La gialla SFARGO pulisce la materia dall’intelligenza obsoleta e aiuta i terrestri ad adattarsi allo spazio 5D con nuovi impulsi di
onde quantiche.

4. La marrone ERMIGO (il punto al centro della sfera) rimodella le energie 3D che vengono elaborate e rimosse dal pianeta.

Gli Argoriani spostano questa sfera multistrato in un imbuto retrattile per la trasformazione graduale per la 5D attraverso strati di 14 energie. Ogni strato è costituito da sfere di ammassi quantici universali di un dato spettro.

1. L’energia viola GRASIMO sintetizza il plasma, neutralizza gli effetti collaterali e rimuove le impurità di informazioni e conoscenze inutili e false.

2. L’ arancione LECAS rafforza i programmi temporanei per la formazione della nuova materia 5D.

3. La GRICADO blu scuro, crea le strutture di supporto vitale per la 5D sul pianeta.

4. La verde chiaro FEARIS forma i nuovi strati di Intelligenza sul Piano Sottile della Terra.

5. La SFALIS giallo chiaro, corregge il processo di pensiero dei terrestri.

6. La BIGS grigio cenere, trasforma lo stato dello spazio e apre i Portali verso i mondi interni del pianeta.

7. La ERMAGO blu e argento trasmuta le energie in entrata e in uscita.

8. La MIRO cremisi e oro, viene pompata nell’atmosfera superiore per condizionare, purificare, estrarre e ordinare il plasma 5D accumulato. Gli Argoriani usano la MIRO per superare le barriere energetiche tra le dimensioni. In piccole dosi, questa energia ha un effetto benefico sulla crescita delle piante e sulla selezione naturale nel mondo animale.

9. La SLESURIS rosa scuro, costruisce le strutture della Matrix del plasma 5D e aiuta la sua conservazione.

10. La GLASSO marrone, raccoglie i resti della conoscenza delle precedenti fasi di sviluppo della civiltà.

11. La lilla GLEGES pulisce lo spazio vicino alla Terra dalla energia negativa e dalle scorie.


12. La ERFAGO rosso-oro, cambia le frequenze (timbri) dei flussi sonori che elaborano i campi energetici della Terra.


13. La viola KAROS condensa le particelle e pulisce lo spazio per le strutture 5D.

14. La nera CHEGREN ordina e rimuove le particelle maligne (chyrons) dal pianeta. Nel corpo umano, questa energia stimola e rafforza il lavoro dei reni.

Gli Argoriani dirigono questo enorme imbuto quantico nel Portale (nell’immagine – il cerchio con le frecce) della dorata energia LOBE. Forma programmi temporanei e il sistema di segnali del pianeta, dirige i flussi di energia negativa che vengono rimossi.


Il Portale è compresso dai campi di forza della energia viola scuro KAROS (le frecce in figura) che condensa le particelle e libera lo spazio per la quinta dimensione.

All’interno, il Portale ha una griglia di energia BLISCO blu e argento. Carica nell’Ologramma il programma per lo sviluppo dell’intelligenza e del processo di pensiero degli uomini.

Queste sono brevemente le informazioni sulle ultime operazioni degli Argoriani al 19 novembre 2021. Nuovi dati vengono ricevuti ogni giorno. DNI continuerà a trasmetterli man mano che saranno disponibili.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963