GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 24/11/2021

Pleiades 1 Messaggi 23 Novembre 2021

Post n°8725 pubblicato il 24 Novembre 2021 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 23 Novembre 2021P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Transizioni Missionarie continuano.

Barriere eteriche sono ampliate.

Divisori continuano ad essere contenuti.

Analisi di campo aumentano.

Missionari dalla Stella A (Sirio A) continuano ad arrivare.

Fortezza Terrana continua ad espandersi!

Sensazioni miasmiche in diminuzione.

Reindirizzamenti aumentano!

Neva+R+++: 12° Proiettore Akashico puntato in valutazione del supporto. 99% (non regressivo). Avanti >>>13. Previsione del 19. +++ AUTORIZZATO. JEBÊNÇÃO.

Attenzione Neva! Riverbero dei Codici di Certificazione +++++++: 61% (non regressivo).

Pulizia iniziale (Tubo B – – Recorx) in corso: 61% (non regressivo).

Flotte alleate continuano ad avvicinarsi.

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 

Maria. Non Giustificate i Vostri Errori

Post n°8724 pubblicato il 24 Novembre 2021 da childchild

Maria. Non Giustificate i Vostri Errori

https://www.anjoseluz.com/post/maria-n%C3%A3o-justifiquem-seus-erros

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 21 novembre 2021.

(Traduzione Lina Capettini – www.lanuovaumanita.net )


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO MARIA!

È con molta gratitudine che posso venire qui oggi. E ho scoperto che il viaggio è stato piuttosto incerto per voi. Quindi sta a noi chiarire alcune cose.

Che cos'è un pensiero? Un pensiero è una frase, un'azione non compiuta, in suono e in atto. Ma esiste per l'Universo. Quindi non credete di poter pensare ciò che volete senza conseguenze. Il semplice pensiero è sufficiente per un'emanazione nell'Universo. Semplicemente non l'avete tradotto in parole, suoni e azioni, ma l’avete pensato. E il pensiero conta come un atto o come una parola. Non giustificatevi, non credete che... "Oh, ho solo pensato, non ho parlato, non ho agito, quindi va tutto bene". No. Se pensavate, parlavate, agivate, solo in modo nascosto. Non lasciatevi ingannare dall'ego. L'ego cerca comunque di mostrarvi che avete sempre ragione, che quello, quel piccolo lapsus, nessuno l’ha visto; allora va tutto bene. Smettetela di crederci.

Tutto ciò che fate, tutto ciò che dite, tutto ciò che pensate, è un'emanazione, in modi diversi, ma lo è; ed è ricevuto dall'Universo. Smettetela di illudervi. Smettetela di pensare che state facendo le cose di nascosto e non si torna indietro. Chi dice quello che pensa ha avuto il coraggio di parlare, di emettere il suono. Chi agisce come pensa ha avuto anche il coraggio di agire come pensa, il che non vuol dire che questo coraggio sia da applaudire; ha solo messo in parole e gesti ciò che pensava, non lo ha fatto di nascosto.

Non fate errori figli miei. Il pensiero ha potere. Il pensiero ha lo stesso potere di una parola, di un gesto, di un'azione. Non commettete errori. Voi cercate di giustificare i vostri errori ed io vi dico: nessun errore è giustificabile. Ora dico: che cos’è l’errore? L'errore è molto soggettivo, perché per una persona parlare ad alta voce è scortese nel vostro mondo; per qualcun altro è il modo in cui sente la propria voce, perché è un po' sordo. Allora chi ha torto? Chi può puntare il dito e dire che è un errore?

Quindi per noi, cosa c'è che non va? Errare è fare tutto ciò che è contrario all'amore di Dio Padre/Madre. Rendetevi conto che è una gamma molto ampia di atti, parole, cose; non potete enumerarle. Imparate: tutto ciò che sfugge a ciò che Dio Padre/Madre emana, che è amore incondizionato, è un errore. Non cercate di giustificarvi. Ripeto ancora: nessun errore è giustificabile. Voi fate quello che volete, perché il momento ve l'ha fatto fare, ma chi ve l'ha fatto fare? La vostra coscienza o i vostri ego? Allora non si giustificano.

Avete questa cattiva abitudine di cercare di giustificare l'ingiustificabile. Tutto ciò che fate in contrasto con ciò che Dio Padre/Madre emana è senza giustificazione. L'avete fatto perché volevate farlo, nessuno vi ha obbligato, nessuno vi ha detto di farlo. Non giustificatevi. È brutto per voi insistere su una giustificazione che non esiste.
Con ogni errore commesso, accettate l'errore, cercate di imparare da esso e non ripetetelo di nuovo. Questa è saggezza. Finché continuerete a giustificare i vostri errori, continuerete a commettere errori, perché? Perché non ammettete di aver sbagliato. Date la colpa all'altra persona, date la colpa a ciò che è stato detto, date la colpa a qualcun altro, mai a voi stessi.

Continuerete a ripetere lo stesso errore, perché nella vostra mente non vi siete sbagliati, siete stati portati all'errore. Chi vi ha indotti, chi vi ha fatto sbagliare, qualcuno vi ha costretto? O nella vostra comprensione, nel vostro modo di pensare, l'avete capito in quel modo? E poi dite che l'avete capito così per giustificarvi, perché si adatti al vostro errore e poter dire: "No, non ho sbagliato. Diceva così. Sono stato ingannato». Quindi giustificate l'errore dicendo che qualcun altro lo ha indotto.

E’ così, miei fratelli. La lotta con l'ego è ancora feroce. Vi chiedo ancora una volta: guardatevi dentro. Sbagliare e ammettere l'errore è un grande passo per la vostra evoluzione, perché quando sbagliate, capite l'errore e fate tutto il possibile per non commetterlo di nuovo, fate un salto in avanti. Invece con ogni tentativo di giustificare il vostro errore, fate un salto indietro.

State attenti figli miei. Nessuno lo segna, nessuno punta il dito contro di voi perché avete sbagliato. E vi dico che commetterete ancora molti errori, finché non imparerete a vivere l'amore incondizionato. Stiamo solo cercando di mostrarvi che per ogni errore dovete essere consapevoli di aver commesso un errore; e solo allora andrete avanti. Non sentitevi più piccoli o inferiori. Tutti commettono errori. Chi più, chi meno. Coloro che oggi non commettessero errori, non sarebbero più nella 3D, vivrebbero il pieno amore incondizionato e si sarebbero già evoluti.

Chi è ancora nella 3D continua a commettere errori; ciò che differisce sono i tipi di errori ed i tempi in cui vengono commessi. Imparate: nessun errore è giustificabile. Non usate gli altri per giustificare i vostri errori. Questo è molto brutto e molto serio. È il modo più dannoso in cui l'ego può cercare di allontanarsi dall'errore che ha commesso: accusando l'altro. Questo è brutto e porta anche brutte conseguenze, perché oltre a non ammettere di aver commesso un errore, incolpereste comunque l'altro come responsabile del vostro errore. Che brutto!

Allora pensateci. Pensateci molto. E non dimenticate che pensare, parlare o agire ha lo stesso peso; non c'è differenza. Quindi state attenti a quello che pensa
te.



 
 
 

Serafino. Messaggio 469. Muoversi verso la libertà

Post n°8723 pubblicato il 24 Novembre 2021 da childchild

Serafino. Messaggio 469. Muoversi verso la libertà

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-469-MOVING-TOWARDS-FREEDOM.shtml

Tramite Rosie, 20 novembre 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


È solo nella reclusione che inizierete a realizzare il vero significato della LIBERTÀ. Libertà è una parola che è stata sbandierata a piacimento. È stata utilizzata - ed il suo significato è stato corrotto - dal suo impiego nei MOVIMENTI DI LIBERTÀ, che sono stati più focalizzati su una direzione particolare CHE PER IL BENESSERE DELL'UNO.

Libertà significa LIBERTÀ PER TUTTI, non solo per le élite, non solo per coloro che seguono la linea del partito, non solo per coloro che perdono le proprie inibizioni e si ribellano contro ogni autorità.
La vera libertà è quando sei circondato da persone che danno liberamente, amano incondizionatamente e fanno ogni sforzo per edificare la società. Non sarebbe meraviglioso essere alla "fine della ricezione" di questo, Cittadini della Terra? Ma per essere il destinatario e per essere incluso in questo scenario, DEVI AGIRE DI CONSEGUENZA. Gridare che non vuoi conformarti a ciò che fanno tutti gli altri è una risposta infantile ed egoistica ed un rifiuto di assumersi la responsabilità. Il prerequisito è, ovviamente, che la direzione universale presa sia quella divina.

Molti di voi sono effettivamente costretti in questo momento da questa stessa strategia. Vi viene detto che dovete rispettare le vaccinazioni ed altre misure al fine di salvaguardare la salute di tutti.
EPPURE QUESTO NON È DIVINO: È BASATO SU UNA BUGIA. Per coloro che hanno occhi per vedere, le vostre strade non sono ingombrate da flotte di ambulanze che corrono per assistere gli afflitti. Né le persone che cadono morte per le strade da tutte le parti. Né le vostre statistiche soddisfano i criteri di verità. Sono state manipolati o sono presentate in un modo che tralascia gran parte di ciò che sta realmente accadendo.

La libertà è sapere che tutti quelli che incontrate vi tratteranno in modo onesto e gentile. È tempo di ESSERE quell'onestà e quella gentilezza, indipendentemente dallo stato di vaccinazione o da qualsiasi altro METODO DI SEPARAZIONE che è stato sistematicamente e deliberatamente introdotto dai vostri governi, banche, industrie farmaceutiche e magnati industriali al fine di controllare e acquisire un potere crescente.

Quando vi sveglierete, amati? Sarete in grado di riformulare le vostre convinzioni e credenze? Vi renderete conto che anche prima di questa presunta pandemia globale, non vivevate in una società veramente libera? Ci sono già state così tante FALSE PANDEMIE di ogni tipo che vi hanno surrettiziamente legati senza che voi ve ne accorgeste, e questo va avanti da millenni – una prospettiva che non riesce a raggiungervi, anche perché i vostri documenti storici presentano il passato in un modo che non è favorevole a voi, e che cementa le vostre prigioni.

Se siete in grado di resistere in questo periodo molto difficile, riflettendoci ogni giorno e tenendo d'occhio i "buchi nella narrazione", allora "saggerai" al disordine terribile e alle azioni strazianti che sono state perpetrate a vostra insaputa e senza la vostra approvazione cosciente. Se riuscite a far fronte a tutto questo a viso aperto e se siete all'altezza della situazione, avrete il calibro per cambiare la situazione in futuro. Sarete i pionieri del futuro. Avrete visto svilupparsi tali atrocità, durante le quali voi stessi avete agito in modo così ingenuo e "come una pecora", che l'intensità di questa esperienza non vi lascerà mai. Alimenterà la vostra missione per l'eternità, impedire che si ripeta e creare l'opposto.

Abbiamo già toccato questi argomenti in precedenza, avvertendovi che c'è un'eredità molto pesante che dovrete portare, individualmente e collettivamente, ma ora state cominciando a rendervi conto di ciò che realmente intendiamo.
Questo non è per i compiacenti o per i pusillanimi: il grado di depravazione è così profondo che un solo sguardo verso sé stesso li manderà in arresto cardiaco o paralisi istantanea. Avvertiamo coloro che sono forti che dovrete affrontare coloro che non lo sono. E come sempre, la compassione è una considerazione importante. Essere addolorati per crimini terribili è completamente comprensibile, specialmente sulla scala così grande che avete creato sulla Terra, e quindi la compassione deve essere la prima risposta. Eppure la seconda risposta è incoraggiare l'azione.

Con questo speriamo di avervi aiutati a capire meglio i vostri ruoli personali nei prossimi tempi. Nessuno vi augurerebbe una tale intensità, carissimi, eppure l'avete portata su voi stessi, e mentre noi vi aiuteremo, non c'è nessuno tranne voi stessi che può correggere questa situazione a lungo termine.

I nostri cuori soffrono per voi. Non ci rallegriamo di usare un linguaggio forte. Preferiremmo inondarvi d'amore. Possiate voi andare avanti con fermezza e saldi nella vostra convinzione che ciò che state facendo è estremamente importante per la continuazione dell'umanità su questo pianeta.

Serafino.

Volumi 1 – 5: I MESSAGGI COMPLETI DI SERAPHIN,
https://www.amazon.de/complete-seraphin-messages-telepathic-communication/dp/375344474X/

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-469-MOVING-TOWARDS-FREEDOM.shtml

Questo pezzo è protetto da copyright di http://www.abundanthope.net Può essere posizionato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile farlo, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.


 
 
 

I Bellringer 107. Aton. Il vetro è sul suo fianco. Sananda. Questi ultimi giorni. Atona. Preghiera.

Post n°8722 pubblicato il 24 Novembre 2021 da childchild

I Bellringer 107. Aton. Il vetro è sul suo fianco. Sananda. Questi ultimi giorni. Atona. Preghiera.

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1636989803



Messaggio da Aton: il vetro è sul suo fianco!

19 novembre 2021



Aton: io sono quello che Io sono. Io sono il Dio Creatore Aton della Luce, il Maha Cohan ed il Dio Creatore di questo Universo Nebadon.

Oggi sarò piuttosto acuto e diretto, come una freccia, perché la Verità non può mai essere nascosta. Amo con un grande amore tutto ciò che è stato creato per farvi vivere la più gloriosa vita fisica su uno qualsiasi dei miliardi di pianeti dell'intero universo. Sì, la Terra, chiamata "Shan", il pianeta delle lacrime, ha sopportato sofferenze incredibili da quando è stata scelta come pianeta prigione per Satana.

Nelle 20.000 civiltà che sono state sulla sua superficie, ognuna non è riuscita ad aiutarla a laurearsi, fino ad ora. Tuttavia, sono felicissimo che quegli Operatori di Luce, che sono aumentati nella crescita dell'anima, riconoscano il loro Grande Dio Spirito interiore e, con l'aiuto di Sananda, hanno reso la Terra di nuovo bella.

La guarigione è ancora in corso, ma ora è pronta e si è guadagnata il suo posizionamento in una dimensione superiore dove non può esistere il male. Ha aspettato 4,5 miliardi di anni per questo momento.

Sono venuto a dire a coloro che stanno ancora dormendo di svegliarsi, perché la clessidra si è ribaltata su un lato, quando sono stati scritti i Journals, dando a tutti voi il tempo di svegliarvi. Ora è in piedi con solo pochi grani rimasti, il che significa che il decollo è IN QUALSIASI MOMENTO SENZA AVVISO. Oggi è un regalo per tutti voi che dormicchiate, per risvegliarvi. Non posso e non voglio svegliarvi. Siete responsabili della vostra anima e solo voi potete aprire gli occhi alla Verità. È tutto intorno a voi, non solo in tutto ciò che ho creato per il vostro divertimento, ma vi ho dato una Guida per vivere bene. Non posso farvi leggere o imparare, perché dipende da voi.

Tutti voi conoscevate il grande handicap se non vi foste svegliati. Ho bisogno di dire altro? Vi verrà offerta la sicurezza, ma questa è ancora una vostra scelta.

Le preghiere degli Operatori di Luce sono state di grande aiuto e, con l'aiuto dei Regni Illuminati, molti di coloro che dormono si sono risvegliati alla Verità. Anche quelli nel Piano Astrale sono stati aiutati nella crescita della loro anima dalle loro preghiere e suppliche. Triste a dirsi, tuttavia, ci sono ancora anime nel sonno che hanno fatto orecchie da mercante alle preghiere ed alle suppliche per risvegliarsi. Tuttavia, è una loro scelta, perché la Forza non è di Dio.

Quanto a voi Operatori di Luce, vi è stato dato il dono di un oggi. Continuate il vostro lavoro di lettura, petizioni, meditazione e crescita dell'anima fino all'ultimo momento. Non sprecate in frivolezza questo giorno prezioso, preziosissimo. Continuate le vostre preghiere per la guarigione di tutta la Madre Terra. È molto importante inviare tutto il grande Amore, Luce e guarigione a lei ed a tutta la sua creazione.

Avete tutti solo questa bella giornata di 24 ore per crescere nel vostro Spirito, non ieri né domani, ma oggi. Sfruttatelo al meglio!

Proseguite! Restate calmi, raccolti e sappiate che la cima della montagna è a pochi metri di distanza!

Il mio amore incondizionato a TUTTI.

SALUTO, DIO CREATORE ATON DI LUCE




Messaggio del maestro Christos Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. Questi ultimi giorni. Addendum

Http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225

18 novembre 2021

Sananda: io sono quello che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono quello che aspettate. Io sono quello che Io sono, io sono Sananda.

Saluti! Ho un messaggio importante per tutti gli Operatori di Luce e per i risvegliati. Nemmeno io escludo nessuno con l'anima, perché quello che ho da dire è molto importante per tutti quelli con l'anima, in questo momento.

Ci stiamo avvicinando rapidamente alla graduazione di Madre Terra. So che avete sentito questa frase molte volte, ma vi assicuro che la sua laurea è alle porte.
Non è questione di settimane o mesi, ma di giorni e ore, poiché questo è l'ultimo momento per lei di porre fine all'alloggiamento di una civiltà 3D. Come vi ho detto prima, ci vogliono anni prima che un pianeta si capovolga sul suo asse. Questo evento è arrivato gradualmente dalla seconda guerra mondiale, come vi è stato detto.

Ancora una volta, devo spiegare attentamente il processo di evacuazione. Tutto è frequenza o livello vibrazionale. I Regni Illuminati hanno una frequenza più alta di voi sulla Terra, che è un pianeta 3D, che vibra a una frequenza inferiore rispetto ai Regni Illuminati. Pertanto, la vostra visione 3D è limitata ad una certa vista. Vedete e ascoltate in 3D e non ricordate da dove venite. La perdita di memoria fa parte di qualsiasi mondo 3D.   

Quando viene emesso il raggio affinché tutti possano entrare per essere portati in salvo, state entrando in una frequenza più alta della Terra. Vi è stato consigliato di non avere paura, mentre lo fate, perché la paura abbassa la vostra frequenza e la vibrazione più elevata potrebbe essere un problema per il vostro corpo fisico. Naturalmente, abbiamo strutture mediche molto avanzate a bordo della nostra imbarcazione e quelli che sono pronti a prendersi cura di qualsiasi problema se qualcuno ha bisogno di assistenza dopo essere stato fatto decollare.

Non c'è nulla di cui aver paura, ma è bene prestare attenzione a ciò che vi dirò.

Tutti voi avete la vostra grande PRESENZA IO SONO, il vostro SPIRITO DIO all'interno del quale è connesso a tutti i Regni Illuminati. NOI SIAMO UNO. Avete il grande potere dentro di voi di trasmutare con la Fiamma Viola di Violinio Germain tutta la negatività dentro di voi perché sia de-creata.

Non intendo solo una volta, ma costantemente! Qualsiasi stress, paura, preoccupazione, ansia, rabbia, preoccupazione per il passato di qualcuno che avete ferito, agitazione per un disturbo fisico o qualsiasi frustrazione, potete chiedere che venga trasmutata dall'ottava inferiore in cui vivete a quella superiore ottava dei Regni Illuminati.
Dovete mantenere alta la vostra frequenza quando entri nel raggio di LUCE.

Dovete rendervi conto che la malattia, il dolore e la morte fanno parte dell'illusione su questo pianeta su cui avete scelto di imparare le lezioni. È stata una scuola difficile.

Si sentirà un grande accordo in tutto il mondo. In quel momento il raggio sarà lì per tutti coloro che vorranno entrarvi, per essere sollevati in salvo. In quel momento si alzerà  anche il velo dell'oblio, e voi saprete da dove siete venuti! La vostra memoria sarà ripristinata!

Ricordate, avete quel grande potere dentro di voi per accettare questo importante consiglio, perché avete un mondo in transizione. La Terra si capovolgerà senza preavviso. A noi dei Regni Illuminati verrà data quell'ora esatta negli ultimi minuti prima che la Terra si capovolga, quindi abbiamo 15 minuti del vostro tempo per evacuare l'intera Terra prima che si scatenino tutti i cataclismi.

Siamo pronti! Siete pronti? Ascoltate il mio consiglio, ma è sempre vostro libero arbitrio farlo.

SALUTO, ESU IMMANUEL ‘JESUS’ SANANDA




Messaggio del maestro Christos Esu Immanuel 'Jesus' Sananda. Questi ultimi giorni.

Http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225

17 novembre 2021

Sananda: io sono quello che amate. Io sono Esu Immanuel Sananda dei Regni di Luce e Uno con la Creazione. Io sono il responsabile di questo pianeta, non ci sono errori !

Il mio messaggio di oggi sarà diretto al punto, perché è giunto il momento per la fine di quest'ultima civiltà 3D sul Pianeta Terra. Ha aspettato per eoni di tempo per laurearsi, e ha tenuto fede al suo accordo, e si sta laureando con il massimo onore, proprio come molti di voi si diplomano nelle proprie scuole o college. Conoscete tutti l'accordo di cui parlo, perché dopo aver causato il caos su infiniti altri pianeti, Satana ha scelto Madre Terra. Tuttavia, doveva essere un pianeta dove non poteva lasciare o distruggere questo Impero, come hanno fatto su altri pianeti. L'Impero era bloccato alla Madre Terra.

Madre Terra non poteva liberare questo Impero da sola, perché l'unico modo sarebbe, per quelli con l'anima, di ottenere la crescita dell'anima per realizzare il loro potere all'interno del loro grande Spirito Divino. Con l'aiuto dei Reami Illuminati insieme, potrebbero eliminare questo devastante Impero dalla sua superficie. Perché coloro che abitavano la sua superficie che non erano dell'Impero, erano senza memoria. Hanno dovuto imparare le lezioni per trovare quella grande scintilla dentro di loro, il loro Dio Spirito. Dovevano ottenere la crescita dell'anima e giungere alla Verità. Che verità? Che la loro vita sulla Terra fosse un'illusione ed una grande opportunità per la crescita dell'anima e per realizzare la loro missione che ciascuno si è prefissato, si sono reincarnati per aiutare Madre Terra in preparazione per la laurea. La sua superficie era piena di liquami, per così dire. Dovevano venire contro l'Impero Satanico e non essere catturati nella loro grande rete malvagia.   

Una civiltà dopo l'altra andava e veniva, ma l'Impero continuava a crescere forte e potente, catturando tutti coloro che erano venuti per aiutare la Madre Terra. Tutto fallito,
fino ad ora! Sì, il mio grande gregge ha aiutato! Finalmente! In confronto alla popolazione di 6,5 miliardi e più, il mio gregge è come una goccia d'acqua da tutti gli oceani del mondo, eppure hanno realizzato, con il mio aiuto, l'impossibile.

Lasciate che vi mandi un altro pensiero. Voi pensate che io non capisca come sia essere sulla Madre Terra. Oh, ma capisco! Ho avuto molti cicli di vita sulla Terra proprio come voi. Lo so, lo capisco e mi addoloro come voi. Anch'io ho sperimentato le astuzie dell'Impero Sataniano, ma sapevo che nel tempo concesso sarebbero arrivati quelli che avrebbero realizzato il loro potere interiore e mi avrebbero chiesto di aiutare a ripulire la Madre Terra.  

Non entrerò nei dettagli su ciò che è stato fatto per aiutare la Terra Shan, ma basti dire che è stato realizzato l'impossibile, che nessuno in nessuna delle civiltà precedenti a questa lo avesse realizzato. Alla fine di ogni civiltà, Madre Terra si è capovolta per ricominciare, ma l'Impero Sataniano è ritornato ancora e con più astuzia e malvagità per cercare di raggiungere il loro obiettivo finale: essere il dio dell'intero Cosmo!

Fatemi dare alcune lezioni di memoria. Molti di voi hanno vissuto su Atlantide, la civiltà più avanzata della Terra. Hanno compiuto grandi cose, ma il desiderio di potere ed avidità ha preso il sopravvento. Loro (voi) distrussero la luna e devastarono il continente di Lemuria attraverso l'oceano. Il viaggio nello spazio è stato realizzato, ma è stato gettato via a causa della brama di avidità e potere. Di conseguenza, Atlantide è sprofondata nell'oceano.

Ora, dopo questi 10.000 anni e più, Atlantide sorgerà di nuovo nell'Oceano Atlantico e le montagne torreggianti più grandi del Monte Everest esploderanno. Il vostro paese tornerà sotto l'oceano per purificarsi di nuovo. L'unica differenza è che il sorgere di Atlantide nell'Oceano Atlantico è solo una parte di ciò che accadrà, perché Lemuria sorgerà nel Pacifico. Tutto sarà ancora nuovo, perché le attuali terre del vostro continente affonderanno nell'oceano per essere purificate.
La differenza più grande è che Madre Terra sarà in una dimensione superiore senza alcun male, e coloro che abitano la sua superficie saranno di una razza diversa, illuminati, e non hanno mai vissuto prima sulla sua superficie.

La Terra è ora nel settore delle Pleiadi con un nuovo sole, ed una corona dorata la circonderà quando si laureerà in una dimensione superiore. La Terra brillerà come una stella luminosa nel Cosmo!

Dove sarete? Se siete arrivati alla Verità che tutta la tua vita su questo pianeta non è che un'illusione per le lezioni, e la realtà è la casa nei Regni Illuminati da cui siete venuti, dove sarete? Dovrete vivere altri 350.000 anni di vita 3D per tornare dove siete al punto attuale?

Qual'è la verità? Ve lo dirò ancora una volta. La verità è che siete un Maestro ritornato, che si è offerto volontario per ritornare sulla Terra per la crescita dell'anima e per aiutare Madre Terra Shan a laurearsi. Avete impostato voi stessi una missione  e sapevate che dovevate ritornare senza ricordare chi siete nei Regni Illuminati. Siete TUTTI dei grandi Maestri! Dovevate svegliarvi ai Regni Illuminati e perché siete venuti. Molti di voi si sono addormentati con le astuzie dell'impero satanico e non si sono resi conto che stavano per imparare le lezioni dell'anima. Molti seguirono la brama di avidità e potere, e furono catturati nella rete satanica del male. Sono così grato per tutti coloro che finalmente si sono risvegliati!

Se realizzate la Verità, che quando Madre Terra si ribalta, è come una ciotola d'acqua che viene versata su tutti voi --- i grandi oceani. L'acqua alta fino a cinque miglia si riverserà sulla terra. Il vostro grande continente affonderà di nuovo nell'oceano. Tutta la vita 3D su Shan sarà spazzata via. Entrerete nel nostro raggio di sicurezza o morirete nei cataclismi e sarete collocato su un pianeta per iniziare senza memoria nella grotta?

Ci vuole molto tempo perché un pianeta si laurei. Madre Terra ha iniziato subito dopo la seconda guerra mondiale. Non vi rendi conto che si è inclinata di 23 gradi molto tempo fa? Ora è ulteriormente inclinata di quasi 50 gradi. Non avete notato la posizione del sole? Il tumulto sulla sua superficie è aumentato e non sono solo i controllori a cambiare il tempo. Ha mantenuto tutto l'aspetto calmo per ogni giorno che rimanete, perché quelli più addormentati alla Verità si svegliassero. Tuttavia, non aspetta ancora molto. La data che ha fissato per la sua laurea è ancora fissata, e questo, miei cari, è molto, molto, molto presto. Capito?

Lei è molto grata per tutte le preghiere e le suppliche per la sua guarigione, e per tutto ciò che la Creazione, come Dio Aton vi ha detto nel suo ultimo messaggio. Non avete idea di come queste preghiere abbiano aiutato, non solo la Madre Terra, ma tutta la Creazione/il Cosmo, perché tutto è uno.

Le preghiere e le petizioni devono continuare ogni giorno, perché le lezioni diventano sempre più grandi e difficili mentre ci avviciniamo alla fine di questa civiltà. Con l'aiuto dei Regni Illuminati, può e deve essere fatto fino alla fine.

AH QUINDI!!!! SALUTO, ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA




Messaggio del Creatore Dio Aton della Luce. Preghiera.

Http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1636989803

15 novembre 2021

Aton: io sono quello che Io sono! Io sono il Creatore Dio Aton di questo Universo Nebadon in cui vivete.

Un saluto a tutti questa bellissima mattinata su Madre Terra, perché ogni secondo in cui trattiene il respiro è un dono per voi. Presenta la scena di Luce e Amore, con tutto il Sole e le grandi condizioni di vita sulla sua superficie. Regge ancora un po', perché è pronta a espirare in qualsiasi momento. Ha fissato una data e quella data non è cambiata. Il messaggio di oggi per voi è di grande importanza. Avete sentito più e più volte di mantenere le vostre preghiere per la sua guarigione senza sosta. Devo spiegare un po' di più ciò che è richiesto a tutti coloro che hanno l'anima in questo momento, ma dipende ancora da voi se mi credete o no o pensate che ciò che sto per dirvi sia ridicolo.

Preghiera. Cosa intendo con questo? Vi ripeto che amo tutte le anime su questo pianeta con un grande, grande amore, perché l'anima è eterna. Sento tutte le preghiere che vengono dal vostro cuore e non solo parole senza significato. Amo la povera anima che giace nella fogna spogliata di ogni salute ed è piena zeppa di droghe. Amo tutti e tutto ciò che ho fatto! Non c'è nessuno migliore di un altro!

Cosa includete nelle vostre preghiere? Includete voi, in primo luogo, perché se non siete concentrati e chiari e chiedete di esserlo, come potete aiutare qualcuno? Quindi, liberate i vostri spazi e "media" nella vostra preghiera con un pensiero profondo. Inizia da voi stessi, poi dai vostri amici di famiglia, parenti e spostatevi verso l'esterno da lì.

Inviate Amore e Luce e come per tutti gli sfidanti (la loro anima) si riempiano di Amore e Luce. Ciò includerebbe il vostro governo del Lato Oscuro, Biden e i suoi scagnozzi, Mr. Trump, la Luna, Madre Terra e tutti coloro che hanno l'anima, e persino tutti gli alberi, i cespugli, gli animali, gli insetti e tutta la vita sulla sua superficie. Non dimenticate di pregare affinché tutte le tecnologie malvagie usate contro di voi vengano trasmutate (sparite) dalla Fiamma Viola di Germain.

Sapete che il Lato Oscuro ha usato queste tecnologie avanzate per annientare tutta la Terra e voi inclusi, Questi hanno manomesso gli elementi, che erano assassini sotto il suolo per renderlo utilizzabile per coltivare cibo! Questi elementi, come l'uranio, sgretolano le rocce ecc. nel suolo. È tutto un meraviglioso progresso della vita.
Prendendo questi elementi fuori terra, continuano ad essere assassini, ma non di rocce e pietre, ma di VOI!

Siete così irradiati, ora, che la vostra aria è al punto di spazzare via tutta la vita dal vostro pianeta. Madre Terra ha detto che NON permetterà un'altra guerra mondiale! Avere questa, con le tecnologie avanzate, danneggerebbe il tessuto dell'intero Universo!

Le vostre preghiere devono essere mantenute ogni giorno, anche in questi ultimi giorni, perché non farlo nemmeno per un giorno porta tutto indietro nel progresso verso la Luce. Dovete sapere che i Reami Illuminati non possono farlo per voi. Avete il potere dentro ognuno di voi, e con il nostro aiuto tutto sarà realizzato. Collaborate con i Reami Illuminati!

Possa oggi essere un grande giorno per tutte le vostre grandi preghiere, perché questo è assolutamente necessario in questo momento della fine.

Quando un pianeta si ribalta sul suo asse, ci vuole molto tempo. Per la Terra è iniziato subito dopo la seconda guerra mondiale! Potete vedere come la devastazione è gradualmente aumentata sul vostro globo e Madre Terra ha raggiunto la fine delle sue lezioni. Ha bisogno del vostro aiuto ora più che mai, perché fa parte della vostra responsabilità e perché tutti voi anime vi siete reincarnati sulla sua superficie in questo momento.

Le mie grandi benedizioni e il mio amore per tutti voi non finiscono mai!

COSÌ SIA! Ascoltate bene le mie parole d'AMORE per voi!

ADONI, DIO CREATORE ATON DI LUCE


 
 
 

Sananda. Il castello di carte crolla! Sai Baba. Sei l'oceano in una goccia.

Post n°8721 pubblicato il 24 Novembre 2021 da childchild

Sananda. Il castello di carte crolla! Sai Baba. Sei l'oceano in una goccia.

https://lichtweltverlag.at/en/author/jjk/

Da Jahn J Kassl, 20 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


"L'aiuto ti viene sempre dato, devi prendere le decisioni da solo."

Il castello di carte crollerà!


Il 17 novembre 2021,
Quindi, due giorni prima che il governo federale austriaco facesse sedere tutti e farne prenderne atto, ho potuto parlare con SANANDA. Eccone l'estratto centrale:

JJK: L'obbligo generale della vaccinazione è ora in discussione in Austria. Verrà?

SANANDA: Tutto lo indica. Ma rimani fiducioso e abbi coraggio, il castello di carte crollerà.

Osserva attentamente gli sviluppi e decidi tu stesso come affrontarli. L'aiuto ti è sempre dato, devi prendere le decisioni da solo. Questo è ciò che conta: agire in modo responsabile e confidare sempre nell'aiuto di Dio e costruire sulla Sua grazia: questa è la strada.

Con questo messaggio vi saluto per ora.

"Dio ti circonda da ogni parte, sei completamente nelle sue mani. Vivi la tua vita."



Messaggio da Sananda

22 novembre 2021

"La separazione dei mondi avviene prima nella tua coscienza. Attraverso una consapevolezza sempre più raffinata de una quantità crescente di amore che scorre dal tuo cuore diventi parte di qualcosa di nuovo."

Assumiti la responsabilità della tua vita!

La separazione dei mondi
Fai del tuo meglio, difendi tutte le forme di vita e la pace. Ogni progetto ed ogni essere umano che promuove la Luce è sostenuto dai Regni Spirituali. Ascensione significa volgersi alla Luce ed alla pace, significa agire da un luogo di vera compassione e vero amore.

La separazione dei mondi avviene prima nella tua coscienza. Attraverso una consapevolezza sempre più raffinata ed una quantità crescente di amore che scorre dal tuo cuore diventi parte di qualcosa di nuovo.

Chiunque resti intrappolato in vecchie forme pensiero, si attiene a vecchi schemi e non vuole lasciare andare sistemi di credenze obsoleti rimane intrappolato nelle vecchie strutture di questo mondo senza raggiungere la perfezione.

Imperscrutabili sono le vie di Dio, così si dice nelle scritture. Assumiti la responsabilità di te stesso e lascia tutto il resto a Dio!

Questa è la via del ritorno e il ponte verso la luce.

io sono SANANDA.


Sei l'oceano in una goccia

Messaggio di Sai Baba

22 novembre 2021

"Dio ha creato l'uomo, Dio vi ha soffiato la vita. È sciocco credere che proprio ora, nella fase cruciale del cambiamento, Dio abbia voltato le spalle all'uomo. È ingenuo presumere che Dio si sia dimenticato delle persone, delle persone che sono nate dal SUO amore e che sono state create dal SUO spirito."


Dio è il tuo pilastro, Dio è il tuo sostegno, non hai bisogno di nessun altro se confidi in Dio!

Io sono SAI BABA

Sono tornato sulla Terra per assistere l'umanità nella sua lotta per la libertà e l'unità.

Una lotta che si svolge all'interno delle persone stesse, che colpisce le persone stesse e non è diretta contro nulla. Una lotta che vi trasforma, che vi centra e alla fine vi completa. Una lotta che vi sveglierà, rafforzerà la vostra fiducia e troverà la strada per tornare alla vera fede. La profonda fede in voi stessi e nel significato della vostra vita vi porta oggi conoscenza e felicità.

Dio ha creato l'uomo, Dio vi ha soffiato la vita. È sciocco credere che proprio ora, nella fase cruciale del cambiamento, Dio abbia voltato le spalle all'uomo. È ingenuo presumere che Dio si sia dimenticato delle persone, delle persone che sono nate dal SUO amore e che sono state create dal SUO spirito.

Rivolgetevi a Dio oggi sempre più, direttamente e senza deviazioni. Questo è il modo migliore per non perdersi in questo periodo e per mantenere l'orientamento.

OCEANO IN UNA GOCCIA

Sono tornato tra le persone - come una persona tra le persone, come un oceano in una goccia. E voi siete lo stesso per me! Coscienza divina incarnata: illimitata, onnicomprensiva e onnipresente. Ciò che ci distingue sono anche l'auto-percezione e la fiducia in se stessi. Ora sta cambiando radicalmente!

Il trasferimento di luce dal SOLE CENTRALE consente a voi umani di sbocciare, rende il vostro spirito sveglio de il vostro cuore ricettivo a ciò che è ed a ciò che realmente siete. Insieme siamo discesi in questo tempo ed insieme eleviamo questo mondo a un nuovo livello: passato e futuro svaniscono nell'eterno presente.

Ora è una questione di amor proprio e di amore per Dio. Quindi mettete la vostra vita nelle mani di Dio! Diffondete le vostre preoccupazioni e paure davanti a Dio! Cercate il divino in voi e vedete la guida divina nella vostra vita! Credete, fidatevi e lasciatevi cadere in Dio! Se siete pieni di Dio, la vita quotidiana non ha più potere su di voi.

Sono il rimpatriato e rimarrò fino a quando non sarà fatto ciò che deve essere fatto. Quello che mi è stato assegnato accade, quello che ci è stato assegnato si realizza.

Siamo una grande famiglia spirituale - in questo mondo e nell'aldilà. Siamo discesi affinché le persone possano salire, serviamo qui finché Dio non ci chiama. Perché infatti:

La grazia di Dio ha scelto le persone per tornare a casa.

In perfetto amore,
SAI BABA



 
 
 

Arturiani. Nuovo Progetto di Guarigione

Post n°8720 pubblicato il 24 Novembre 2021 da childchild

Arturiani. Nuovo Progetto di Guarigione

https://www.anjoseluz.com/post/arcturianos-novo-projeto-de-cura

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 20 novembre 2021.

(Traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )


Cari fratelli del pianeta Terra! SIAMO GLI ARTURIANI!

La nostra venuta dopo tanto tempo qui è per portare buone notizie. Durante tutto il tempo che siamo stati intorno al vostro pianeta, ci è stato possibile conoscere tutte le malattie che affliggono l'umanità
. Geneticamente parlando, non c'è nulla che non possa essere curato. Capiamo che ogni passo che fanno le anime è il risultato di qualcosa seminato nel passato e che si riverbera in questo presente, oggi, qui e ora. Molti dei dolori di cui soffrite, delle malattie, provengono dall'uso improprio del vostro corpo fisico, provengono da uno squilibrio totale delle vostre emozioni, provengono da credenze e costumi sbagliati; cioè le ragioni sono innumerevoli e noi resteremmo qui a parlare, parlare, parlare, e non servirebbe a niente.

Cambiare un'abitudine, cambiare una consuetudine, ci rendiamo conto che non è facile per voi. Perché vi è stato insegnato ad usare sostanze dannose per il vostro corpo, proprio quando non c'è equilibrio, in modo che possiate raggiungere la pace interiore attraverso sostanze, cibo, abitudini, qualcosa che ora si è dimostrato non funzionare; al contrario, vi state ammalando. Abbiamo lavorato da quando è stata fatta la dispensazione di guarigione per questo pianeta, per migliorare l'energia del cibo, l'aria stessa, l'acqua, in modo che quando la consumate, non vi faccia tanto male come prima. Non è un lavoro facile, perché diamo energia all'acqua, alle sue fonti, ma viene contaminata lungo il percorso. Per fortuna l'energia non viene completamente dissipata e riesce a raggiungervi in minima parte.

Chi oggi cerca di cambiare le proprie abitudini, i propri costumi, cerca di eliminare tutti gli appoggi effimeri che si suppone ricevesse, con medicine, cibo, farmaci; alcuni stanno riuscendo a cambiare questi supporti e persino ad eliminarli. In questo momento in cui i vostri corpi fisici vengono trasformati in forma cristallina, è della massima importanza che voi facciate l'impossibile per mantenerli equilibrati, per mantenerli puliti. Il passaggio dalla base di carbonio al cristallino non è una trasmutazione facile per i vostri corpi, richiede molta energia. E questa energia deve essere molto alta, perché la reazione abbia luogo.

Quindi, è questa energia che stiamo amplificando in ogni cosa, in modo che i vostri corpi possano metabolizzare queste reazioni. Dentro la vostra mente, è ancora difficile capire cosa significhi passare da una base di carbonio ad una cristallina. Alcuni capiscono che diventeranno cristalli. Non è quello. Solo l'intera base della formazione del vostro corpo sarà diversa in modo che voi possiate vivere nella 5D. Non diventerete spiriti, ma avrete la capacità di mantenere o meno la fisicità; questo essendo vivi. Così è nella 5D. Abbiamo la proprietà di cambiare il nostro corpo al nostro comando, quindi rimaniamo invisibili quando vogliamo.

Presto sarete in grado di ricevere la nostra energia molto più in profondità. Si sta creando un processo in cui potrete partecipare e ricevere direttamente la nostra energia.
Nessuno sarà portato sulla nave, nessuno sarà portato via dalle vostre case, sarete curati nel vostro ambiente. Perché trasmetteremo la nostra energia al vostro corpo fisico, aiutandovi in tutto questo processo. Non promettiamo qui la cura di tutte le malattie, perché in questo momento avete ancora lezioni da imparare. Ma nell’ambito del cammino di ciascuno di voi, riceverete la guarigione di ciò che sarà possibile guarire, rispettando il progetto di Dio Padre/Madre.

A poco a poco, espanderemo questo processo di guarigione, fino a quando verrà il momento in cui sarete guariti, parlando fisicamente, dai nostri letti di guarigione. Anche se questo momento non è arrivato, stiamo facendo questo lavoro di inviare le nostre energie di guarigione a chiunque voglia riceverle. Dovete solo essere aperti al trattamento. Niente è obbligatorio. Lo farà chi vuole e chi crede. Chi solo partecipa alla prova, non riceverà nulla. Occorre che il vostro cuore sia aperto per ricevere la guarigione, altrimenti non funzionerà. Questo processo ha la benedizione e il permesso degli Esseri che comandano l'Ascensione di questo pianeta, tra cui Sananda e Maria.

Il nostro scopo è ridurre il più possibile i problemi fisici che affrontate. Allo stesso tempo, puliremo le vostre aure da tutto lo sporco prodotto dalla trasformazione dalla base di carbonio a cristallina. Dovreste bere più acqua, non avete molto questa abitudine, ed è solo l'acqua che vi toglie dal corpo, tutto ciò che non gli fa bene. Poiché non lo fate, il prodotto delle reazioni si accumula nei vostri corpi, causando più sintomi di squilibrio. L'acqua da bere è quella che volete, non necessariamente la nostra acqua che vi abbiamo già insegnato. Basta idratare il corpo, inserire molti liquidi sani in modo che tutto lo sporco esca.

Questo progetto, che chiamiamo Progetto di Guarigione Multidimensionale Arturiano a Distanza, sarà presto spiegato e potrete iniziare. Siate consapevoli di quello che state facendo. Credete nella guarigione e l'avrete. Ma rispetteremo sempre ciò che è definito per il vostro viaggio. Quello che possiamo fare per alleviare le vostre sofferenze e dolori, lo faremo. Quindi, per ognuno con cui si ha a che fare, il vostro Sé Superiore sarà responsabile dell'intero procedimento, dicendoci esattamente quanto lontano possiamo andare e cosa possiamo fare.

Ancora una volta chiedo che la vostra partecipazione a questo progetto sia sincera e altruista, altrimenti non riceverete nulla. Non fatelo per prova, non fatelo per pura esperienza, fatelo perché il vostro cuore lo chiede.
Stiamo lavorando direttamente sul vostro pianeta e non appena potremo atterrare su di esso, tutta la tecnologia che abbiamo oggi per la guarigione sarà messa a disposizione di tutta l'umanità. Abbiamo già avuto abbastanza tempo per studiare ogni malattia del vostro pianeta e trovare una cura per ognuna di esse. E posso garantirvi: la stragrande maggioranza delle malattie che avete provengono dalle vostre emozioni. È come se vi autodistruggeste.   

Quindi il primo passo è la guarigione di tutti voi emotivamente, perché se non guariamo la fonte, non servirà a nulla guarire le conseguenze; perché tutto ritornerà. È come se prendeste una medicina, e quella medicina curerà il risultato del problema. Ma se non estinguete la radice del problema, prenderete quella medicina per tutta la vita, perché la fonte non è stata guarita. Quindi la guarigione deve essere prima nel modo in cui agite nella vita, e il primo passo in tutto questo procedimento è amarvi profondamente, senza giudizio, senza critiche, accettandovi per come siete; e accettare che il vostro cammino vi ha dato tutto ciò che sperimentate oggi.
E che è inutile piangere per ciò che è stato fatto in passato. Sì, c'è bisogno di cambiare d'ora in poi, eliminando la fonte dei problemi.

Quindi vi suggerisco di fare un follow-
up quotidiano dei vostri trattamenti. Potete partecipare tutte le volte che volete, nello stesso giorno, tutti i giorni, una volta ogni tanto. Potrete determinare l'intensità dei trattamenti stessi e seguire i risultati. Segnate ogni piccola modifica che notate. Questo comincerà a darvi assicurazione e certezza di ciò di cui stiamo parlando.

Vogliamo vedere l'umanità in un futuro totalmente libero da medicine, oggetti che la aiutino a vivere; e che tutti, proprio tutti, imparino a vivere in equilibrio, senza provocare di nuovo le stesse malattie.

 
 
 

Sananda. I Beni Materiali

Post n°8719 pubblicato il 24 Novembre 2021 da childchild

Sananda. I Beni Materiali

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-os-bens-materiais

Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 22 novembre 2021.

(Traduzione Lina Capettini –
www.lanuovaumanita.net )


Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Ancora una volta, ancora e ancora, sono grato di essere qui oggi. Ora parlerò di un certo argomento, non direi che è un argomento noioso, ma è un argomento a cui non vi piace molto pensare
: i vostri beni materiali. Questo intero pianeta è stato diviso. Qualcuno ad un certo punto ha deciso di mettere piede da qualche parte; lì ha deciso che quello spazio sarebbe stato suo. Un giorno qualcun altro è arrivato, l'ha trovato interessante e ha deciso di mettere piede anche lui nello stesso posto. E così, a poco a poco, si sono create le città. Ciascuno si impossessava di ciò che credeva di meritare, secondo la sua importanza; secondo i propri beni, con i propri averi.

E in questo modo, per molto tempo, hanno diviso il pianeta. Hanno delimitato i confini, cioè hanno circoscritto i loro possedimenti e questa limitazione si applica a voi come individui, al vostro quartiere, alla vostra città, al vostro stato, al vostro paese. Quindi notate quanti piccoli confini sono stati creati. E poi faccio una domanda: per cosa? Capisco anche che per un paese enorme sia comodo che ci siano divisioni, in modo da potervi muovere correttamente. Sono d'accordo. Ma non sarebbe necessario che ci fossero dei confini. Potreste delimitare ogni spazio, dare un nome ad ogni piccolo villaggio. Ma a cosa servono i confini? Per affermare semplicemente la proprietà. Cosa è stato preso da chi? Chi vi ha dato i beni?

Per quanto ne so, Gaia non ha firmato nessun documento che vi venda niente. Solo perché voi apriate la bocca e diciate che possedete quel pezzo di Terra. Per quanto ne so, Gaia non l'ha fatto. Dunque chi? Chi ha dato la proprietà? O mettiamola in un altro modo. Voi vi siete dati la proprietà; per "voi" insomma, intendo quello che per primo è arrivato in quel luogo e ha iniziato a creare tutto, in nome di sé stesso. Quindi, è come se quel primo avesse creato una grande città e tutto al suo interno fosse suo. E poi si è arricchito, guadagnando da terre che non gli appartenevano.

Vorrei farvi pensare riguardo a questo. Il pezzo di Terra su cui vivete, secondo come lo intendete, è vostro; la proprietà costruita lì è vostra. Ma io vi chiedo: chi vi ha dato la proprietà di questo posto? Chi? E non rispondetemi ironicamente che l'avete comprato da qualcun altro. Sì, l'avete fatto, da qualcuno che ha comprato da qualcun altro, che ha comprato da qualcun altro, da qualcuno che ha usurpato la terra di Gaia, supponendo che quella terra fosse sua. Allora a chi appartiene? Vi state prendendo in giro da molto tempo, pensando che tutto ciò che avete sia vostro.

Quindi vi dico: non avete niente. Niente appartiene a nessuno, perché il suolo non è di nessuno, il suolo è di Gaia. Il suolo non appartiene a voi, al vostro quartiere, alla vostra città, al vostro paese, a nessuno; il suolo appartiene a Gaia. Allora perché discutete con arroganza con noi quando diciamo che ci sarà uguaglianza? Che nessuno possiederà niente? Voglio che voi capiate che non possedete più nulla. Forse che qualcuno, quando lascia il corpo fisico, porta con sé i documenti della proprietà che ha acquistato, in modo che in una prossima incarnazione ritorni con gli stessi documenti e rivendichi quella posizione? No, non esiste.

Vi chiedo: quali sono i vostri beni materiali? Quali sono i vostri beni? Qual è il vostro patrimonio bancario? Rispondo: niente. Perché quando lasciate il corpo fisico, non prendete con voi niente. Allora in che modo è vostro? Se fosse vostro, lo prendereste. E cosa prendete invece? Prendete le vostre esperienze, i vostri ricordi, prendete quello. Queste sono le vostre cose, niente di materiale. Allora perché voi umani litigate così tanto per un pezzo di terra? Combattete così tanto per un pezzo di terra che ha qualche ricchezza, perché? Non possedete nulla e molto presto lo capirete profondamente: che
non possedete più nulla.

Molte persone sono arrabbiate quando diciamo questo, pensano che sia ingiusto. E poi, vi chiedo: è giusto che qualcuno abbia migliaia di chilometri di terra deforestata, quando molti hanno fame perché non hanno un posto dove piantare nulla, perché non hanno un pezzo di terra in cui piantare? È giusto? Allora mi risponderete di sì, perché l'avete comprato. Cosa avete comprato? Da chi? Le terre non sono vostre, le terre sono di Gaia. Quel terreno che ripulite, che usate con i vostri prodotti chimici, non è vostro, è di Gaia. Voi ne state usufruendo, non possedete nulla.

E' necessario che iniziate a cambiare questo concetto dei beni materiali.
Il superfluo non esisterà nella 5D. Vivrete con ciò che vi è strettamente necessario per vivere. Rispettando colui che è il vero proprietario, che è il pianeta, è Gaia. Gaia vi darà qualcosa da mangiare, sì, perché è amorevole. Ma tutto in equilibrio, senza distruggere nulla. Non è distruggendo il suolo di Gaia che avrete cibo.

Perciò ve lo dico, e lo dico qui: cominciate a modificare le vostre visioni sui beni materiali. Non potete comprare ciò che non è vostro. Il suolo non appartiene a nessuno, appartiene al pianeta. Gaia non vi ha venduto nulla, Gaia non vi ha dato nulla,
semplicemente vi permette di vivere su di lei. Allora potrete vivere, ma non ci sarà proprietà, nessuno possiederà nulla. Ognuno lavorerà per il Tutto, non per sé stesso, per arricchirsi. Nessuno diventerà ricco perché tutti saranno ricchi. Non ci saranno poveri, non ci sarà miseria, non ci sarà fame. Allora tutti saranno ricchi, perché tutti avranno diritto a tutto. Né più né meno dell'altro, ognuno avrà diritto a tutto.

Non immaginate che vedrete enormi palazzi e piccole case; non sarà così. Ci saranno posti dove vivere. Solo quello. Dove non apparterrà a nessuno, apparterrà a chi avrà bisogno di esserci. Vi dà fastidio? Vi fa rivoltare? Iniziate a pensarci, iniziate a cambiare i vostri concetti. Non ci saranno beni, non ci saranno beni materiali. Tutto apparterrà a tutti e tutti avranno il diritto. Ora, sia molto chiaro quello che ho detto qui un giorno: per vivere in questo Nuovo Mondo, dovete rispettare il vostro viaggio, dovete fare la vostra parte. Non è semplicemente voler raggiungere la 5D. Volere ciò che tutti vogliono. Per arrivarci... la strada da percorrere è lunga.

Pensate solo che chiunque arrivi non si preoccuperà dei beni, non si preoccuperà di vivere in una villa, perché su Terra Vecchia viveva in una villa. Si occuperà solo di vivere, di avere un tetto sulla testa. Solo quello. Iniziate a fare anche questo, un insegnamento: non avere niente. Niente è vostro, tutto appartiene al pianeta. E finché manterrete l'attaccamento a questi beni materiali, il viaggio sarà duro, in modo che voi capiate che non avete nulla. Sono state idee e contesti avviati da coloro che oggi sono i più ricchi del pianeta, perché hanno preso la terra, hanno venduto la terra e voi avete continuato a comprarla fino ad oggi, cosa che non ha prezzo. Capiamo che è il vostro mondo.

Vi sto dicendo che questo sta per finire. Non ci saranno più beni, né beni materiali. Tutto apparterrà a tutti e chiunque potrà usarlo, chiunque potrà vivere dove vorrà.
Basta non dimenticare mai che per vivere in quel mondo, allora sì, il distacco dai beni materiali, ve lo assicuro, sarà un grande ostacolo.




 

 
 
 

Saint Germain. Il momento ・ arrivato

Post n°8718 pubblicato il 24 Novembre 2021 da childchild

Saint Germain. Il momento arrivato

https://www.youtube.com/watch?v=0-DEmx6tgQ4

22 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net)


Saluti, amici! Siamo molto lieti di avere questo momento con voi oggi.
Oggi, il nostro scrittore ha di nuovo delle domande per Saint Germain, e quindi condividiamo questo ora:


COR: Saluti, Lord Saint Germain! Grazie per aver parlato di nuovo con me oggi.

SAINT GERMAIN: Saluti, mia cara! Come possiamo essere di aiuto a voi ed ai vostri compagni Portatori di Luce?

COR: Sento due cose contemporaneamente, una pi
impegnativa e l'altra stimolante. Per la prima, scenari catastrofici che vengono in mente occasionalmente su ci che potrebbe accadere all'umanit mentre ancora sotto l'attuale struttura di potere corrotta. Questo stato senza dubbio innescato dalla comune esperienza umana di sopportare lo stress post-traumatico per molte vite. Il cervello di sopravvivenza esercita scene di una situazione opprimente o di un'altra, come riflesso del dopo di tutte le brutte notizie degli ultimi anni.

Eppure l'altra serie di immagini cancella quelle paure. È illuminante, perché la sua Gioia è così palpabile. Sto vivendo momenti in cui sento che la Luce che si riversa sul pianeta è senziente e quasi fisica, posso sentirla e vederla nell'aria. Questo non è come altri scintillanti frammenti di luce solare che potremmo vedere. Questa sembra essere una presenza con cui puoi parlare e connetterti in modo viscerale, quasi fisico. Sembra quasi solida. E in quei bei momenti, io sento raggiungere tutto il mio spirito.

Lo sento parlare alle cellule fisiche, mie e di tutta l'umanità, che cercano di elevarci al livello successivo della nostra evoluzione e di incoraggiarci. Come a dire: "Niente di ciò che temi è reale".

Poi oggi, andando al negozio, mentre ammiravo questa luce straordinaria, ho sentito la frase "The Healing Times". Speravo che tu potessi spiegarlo, dato che non mi sento di averlo inventato da sola! Non pensavo che quello fosse il momento in cui siamo.

SAINT GERMAIN: Eppure è così che questo momento è arrivato, e l'umanità lo sperimenterà ora a livelli sempre maggiori.

Ciò di cui parli sono le esperienze parallele di Luce e oscurità, che ora viaggiano attraverso l'esperienza della Terra a grande velocità. E diciamo una grande velocità, perché l'accelerazione e l'ingrandimento del potere della Luce solo continueranno. L'oscurità sa che sta fallendo nel suo intento. Non ha incluso un piano per capitolare alla Luce, se non dovesse vincere contro il Lightstream, poiché l'ego ed il falso sé hanno sempre guidato l'oscurità, e sempre lo faranno, finché non si muoverà in una risonanza più elevata in questo Universo.

E così l'agenda oscura continua, come se i suoi attori fossero ignari dei segni che hai notato, segni che la Nuova Terra è già qui. Segni che milioni di persone sono chiamate a richiamare il loro potere dell'anima mentre si trovano in un corpo umano ed a rivendicare ciò per cui sono nati in quest'era, per rivendicare o richiamare.

Questo spiega la grande fretta che stanno spingendo coloro che svolgono il ruolo del basso intento vibrazionale verso l'inserimento dell'intelligenza artificiale nel corpo umano. Ed è per questo che i media e la loro tecnologia vibrazionale stanno trasmettendo segnali di angoscia vibrazionale, lanciati esattamente per allertare e allarmare quegli aspetti della psiche umana che sono stati addestrati per millenni a rispondere con la paura.

Da quella risposta, che cancella il pensiero chiaro, "le masse faranno come viene loro detto", è stato il ragionamento dei regni oscuri e delle strutture governative oscure, ciò che controlla silenziosamente i governi visibili, che le persone vedono a livello quotidiano. Naturalmente, ora, molti si stanno rendendo conto di quanto siano profonde le ombre e che in quelle ombre risiedono persone, forme di energia ed intenzioni che non hanno interesse a mantenere nessuno "al sicuro".

COR: Cos
tanti si stanno inchinando al vecchio ordine ora, per la paura che stai descrivendo. Che speranza c', in quello scenario in cui cos tanti potrebbero perdere il loro pensiero individuale ed il senso di agire?

SAINT GERMAIN: C'è una grande speranza, mia cara!

Voi siete consapevoli che molti esseri meravigliosi ed influenze energetiche sono ora all'opera sulla superficie della Terra e nella Terra Interna, che lavorano per la liberazione della razza e del pianeta stesso. Non potete guardare l'aspetto oscuro della storia e aspettarvi che sia uguale in risonanza ed effetto all'aspetto Luce, anche se lo delineiamo per fare un punto. Avete presente la vecchia parabola de gI ciechi e l'elefanteh?

COR: S
, certo. Quindi, nel notare quello che sembra essere un disastro crescente - un tipo per quelli che giocano insieme alla vecchia folla del potere, ed un altro tipo per quelli che non lo fanno - sentivo solo la coda o la proboscide dell'elefante, quando c' molto pi in gioco qui.

SAINT GERMAIN: E tu ne sei consapevole.

Ma ancora una volta, "tutte le fermate sono state eliminate" come si suol dire, per spingere l'umanità in una tale reazione di paura per la sopravvivenza, che i vostri istinti migliori e più elevati sono stati messi da parte molte volte negli ultimi anni.
Eppure noti ciò che sta accadendo, mentre la Luce superiore del tuo Sole fluisce dentro, il suo linguaggio, le sue vibrazioni tonali. Anche le vibrazioni tonali delle legioni angeliche stanno risuonando tutt'intorno ed attraverso il pianeta, ora. Invitano tutti a Lady Gaia, a ricordare il proprio aspetto superiore e le risorse in esso contenute. Anche le rocce, il suolo, le montagne, anche queste risuonano ad un livello più alto ora, quello che sembra non respirare, anche se lo fa.

COR: Le montagne potrebbero ricevere aiuto, se ci sono draghi che si risvegliano al loro interno!

SAINT GERMAIN: Certo, è così! Tuttavia ricorda che le stesse cellule del tuo corpo, e ogni goccia d'acqua, ogni molecola d'aria, tutti i componenti di tutte le cose create, conoscono e ricordano a un livello profondo la voce del loro Creatore. Questo è quello che state ascoltando ora. Questa è la presenza quasi solida che hai notato mentre uscivi oggi. Ora, hai parlato della frase "The Healing Times", e hai ragione sul fatto che la tua mente logica non l'ha ideata. Viene dal tuo aspetto superiore e le connessioni angeliche di cui godono tutti i sé superiori. Ti stavi sintonizzando interiormente con la vibrazione del rinnovamento e del risveglio che ora si sta diffondendo ovunque sul pianeta.

Invitiamo tutti coloro che stanno leggendo questo articolo a fare di pi che limitarsi ad assimilarlo a un livello di interesse intellettuale.

Calma la tua mente ed il tuo cuore per un momento e ascolta nel profondo. Noterai una presenza lì, parlando a te ed a tutta l'umanità, che non è stata presente sulla Terra per molte migliaia di anni, e forse mai al livello in cui ora ti raggiunge.

COR: E pu
effettivamente guarire le persone, cos come la nostra Terra?

SAINT GERMAIN: Certamente. Lo fa ormai da diversi anni.

Eppure la sua intensità sta aumentando, perché l'umanità ha risposto chiedendo più assistenza, più evoluzione, un ricordo più attivo di Chi siete e perché siete qui ora.

COR: Mentre parli, Lord Saint Germain, sento che l'intera umanit
sta iniziando a reclamare aspetti del nostro essere che hanno a che fare con la nostra capacit di ricevere chiaramente e direttamente dai regni superiori, senza intermediari. Potrebbero essere messaggi, vibrazioni tonali, visioni. Oppure potrebbero essere solo download energetici silenziosi che si fanno conoscere solo nel tempo. Eppure sento che i nostri spiriti, i nostri cuori vengono sollevati da questa Luce che ci sta parlando, in una lingua che stiamo cominciando a ricordare.

E quindi questa non è la mia immaginazione?

SAINT GERMAIN:
L'immaginazione è solo un portale verso il pensiero superiore, una volta posto in una vibrazione di apertura a tale cosa. Non è un canale di pio desiderio o pensiero senza senso, come vi è stato insegnato su questa Terra per troppo tempo.

COR:
stato utilizzato per scopi molto inferiori a quelli per cui stato creato.

SAINT GERMAIN: Eppure ora cerca di essere usato come canale per il tuo pensiero ispirato e superiore. Che non sarà immaginazione, nel senso più basso. Sarà imaging (ri-creazione nella mente) , ma non sarà "inventato" come siete stati addestrati a vederlo. Sarà una rivelazione del vero sé, del vostro Universo così com'è realmente.

COR: Nei tempi di guarigione, sapremo finalmente chi siamo e chi sono le nostre famiglie dell'anima? Avremo memoria cosciente delle vite passate, dei nostri tempi sulle navi nell'eterico mentre dormiamo la notte, e di tutta la nostra storia dell'anima?

SAINT GERMAIN: A un ritmo al quale sei in grado di crescere comodamente in queste nuove abilità, che già possiedi nel tuo aspetto superiore.

S, questo e molto altro vi aspetta.

Aprite la porta, miei cari! Sappiate che i raggi ed i bagliori del vostro Sole raggiungono voi niente di meno che il ritorno delle vostre forme più complete e più belle di coscienza di Luce.

Non tutto perduto. La notte pi buia lascia il posto all'alba.

COR: Grazie, signore! La tua presenza con noi in questo viaggio
preziosa per tutti noi, come lo stata tanto tempo fa per i Fondatori a Filadelfia.

SAINT GERMAIN: Namaste, miei cari! Siamo onorati di assistere. Sii di buon umore. Va tutto bene e andrà benissimo.

COR: Namast
!

Copyright 2021, Caroline Oceana Ryan

Se ripubblichi, per favore mantieni l'integrit
di queste informazioni ristampandole per intero ed esattamente come le trovi qui, e includendo il link al post originale:




 
 
 

I Bellringer 106. Aton. Robotoidi, sintetici e neutri. Parte IV, V e VI. Patrick. La vita: tapis roulant o pellegrinaggio ?

Post n°8717 pubblicato il 24 Novembre 2021 da childchild

I Bellringer 106. Aton. Robotoidi, sintetici e neutri. Parte IV, V e VI. Patrick. La vita: tapis roulant o pellegrinaggio ?

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1633358754

http://fourwinds10.com/siterun_data/unpublished_phoenix_journals_in_new_pdf/news.php?q=1454629149

13 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  
www.lanuovaumanita.net )


Dentro la navetta.

Ognuna delle stanze occupate aveva pannelli degli strumenti alle pareti, con i membri dell'equipaggio concentrati sugli strumenti. Quando entrai nella loro stanza, si limitarono a guardarmi intorno, poi tornarono al loro lavoro, come se fossero del tutto indifferenti.

Alcune stanze avevano quattro o cinque strumenti, altre 15 o 20, ma erano di tipo simile in ogni stanza. Non erano per niente come i nostri. Non mi sono avvicinato a nessuna delle pareti che avevano sopra gli strumenti mobili, perché quando ho cominciato ad avanzare in quella prima stanza lui mi ha teso la mano per non avanzare ed io non l'ho fatto. Non ha detto perché ed io non ho chiesto. Ho visto dei segni su alcuni strumenti; qualcosa come un nastro che si muove, con piccoli puntini e trattini su di esso - come i nostri nastri telescriventi, tranne che andavano da sinistra a destra ... Non lo classificherei come un codice, come il nostro CW (Continuous Wave). Non c'erano schermi, come i nostri oscilloscopi. Avevano i contatori, ma non riuscivo a vedere i quadranti. Ha detto che si accendevano solo quando erano in uso.

Mi è stata mostrata una "lente" oblunga, che era una sorta di parte di un sistema di visualizzazione, che aveva un effetto tridimensionale ingrandito. Si poteva vedere su di esso un oggetto che mi era stato detto fosse un'imbarcazione di navigazione: assomigliava a qualcosa come i nostri "dirigibili".

Erano le 2:45 o le 3:00 del mattino, e l'oggetto era alla luce del sole, quindi doveva essere abbastanza lontano, immagino almeno 1.000 miglia fuori, o più. Non ho visto segni od oblò su di esso... mi ha detto che la fonte di energia dell'imbarcazione in cui si trovava era stata trasferita a loro dall'altra imbarcazione, fondamentalmente, e che ha fatto tutta la navigazione e la manipolazione attraverso lo spazio, una sorta di "centro".

Mi hanno detto che non misurano il tempo e la distanza come facciamo noi, ma usano termini di luce. Quando gli ho chiesto quanto velocemente viaggiassero nello spazio, ha risposto che la loro velocità era limitata solo dalla velocità con cui potevano trasferire la fonte di energia.

Fuori dalla navetta

Dopo un po' l'astronauta disse a Padrick che avevano percorso una certa distanza e che ora erano parcheggiati in un'area deserta, che dopo un'indagine successiva risultò essere vicino a Leggett, in California, 175 miglia a nord-ovest di Watsonville. Dopo che eravamo atterrati sulla collina, mi ha detto di uscire in modo che potessi tornare sul posto più tardi, per sapere che questo era reale e non semplicemente un sogno. Uscii da solo e feci il giro dell'esterno della navetta.

Ho toccato lo scafo. Sembrava molto duro, ma non metallico: non avevo mai sentito niente di simile prima. La cosa più simile che abbia mai sentito su questa Terra sarebbe un parabrezza: plexiglass. Aveva una finitura molto fine, una finitura molto lucida. Non mi ha detto che toccare questo velivolo mi avrebbe fatto del male, e non ho avuto effetti negativi da esso, nessuno di questi. Sono stato fuori per non più di tre minuti. Sono sceso e ho guardato le gambe su cui era appoggiato e ho cercato di trovare dei segni su di esso: non ho trovato un segno su di esso, in qualsiasi posto.

Origine e scopo: ……
Rimanete sintonizzati …….


Gyeorgos Ceres Hatonn alias Creatore Dio Aton della Luce.



15 novembre 2021

Origine e scopo

Padrick ha chiesto da dove provenissero l'imbarcazione e la sua gente e ha ricevuto una risposta un po' criptica.

Mi ha detto che provenivano da un pianeta dietro ad un pianeta che osserviamo, ma non li vediamo. Non ha detto che non potevamo osservarli, ha semplicemente detto che non li osservavamo... Penso che forse il loro pianeta potrebbe essere nel nostro sistema solare, ma non ne sono sicuro. (Nt. Forse è in una densità lievemente diversa)

A Padrick è stata mostrata una foto di una città sul pianeta dei visitatori.

Ogni edificio in quella foto era arrotondato, a forma di mezzaluna, a cupola. Ho visto finestre negli edifici. Non posso dire che l'immagine assomigliasse a qualcosa che avessi mai visto prima, perché gli edifici erano distanziati in modo molto diverso, sfalsati l'uno dall'altro. Sembrava che ne mettessero uno a circa 20 metri l'uno dall'altro e il successivo forse a 50 metri. Sembrava che ci fossero strade in lontananza e c'era fogliame in primo piano, anche alberi e cespugli.

L'astronauta ha descritto la sua società utopica a Padrick: "Come lo sai, non abbiamo malattie, non abbiamo crimini, non abbiamo forze di polizia. Non abbiamo scuole come te: ai nostri giovani viene insegnato molto presto a fare un lavoro, cosa che fanno molto bene. A causa della nostra lunga aspettativa di vita, abbiamo un controllo delle nascite molto rigoroso. Non usiamo soldi. Fondamentalmente viviamo, con un tipo di scambio di quello che probabilmente chiami baratto".

Padrick ha chiesto quale fosse lo scopo della visita. L'uomo ha risposto: "Solo osservazione". Padrick ha spiegato:

Non credo che volessero loro osservarci, penso che fosse perché io osservassi loro...perché non mi ha mai chiesto il mio nome, la mia età, quanti denti avevo, di quante membri era la mia famiglia: non mi ha chiesto una cosa su di me, e questo mi porta a credere che già ci conoscessero, ed è venuto a prenderci per osservarci... Hanno detto che sarebbero venuti per ulteriori osservazioni... .Penso che stiano osservando le persone, soprattutto. Non c'era alcuna menzione di terremoti, linee di faglia, o di qualsiasi cosa a livello di governo, o politica, o qualsiasi cosa che avrebbe influenzato il nostro futuro, tranne che mi hanno dato l'impressione che in futuro avrebbero raccolto più persone, come loro mi aveva accolto a bordo .

Rimanete sintonizzati…….ALTRO A venire.

Gyeorgos Ceres Hatonn alias Creatore Dio Aton della Luce


16 novembre 2021

Commento di Hatonn: vi ho fornito informazioni che sono state nascoste al pubblico per molti anni, tranne che sono state messe su internet dal 2007.

Credo che la maggior parte della lettura del Journal comprenda i principali Journal che vi sono stati presentati in molti degli articoli su questo sito web. (Riviste 2-3-5-7-27 e 47)

Spero che molti di voi continueranno a leggere il Journal 106, poiché nel capitolo successivo diventerà più interessante ciò che il malvagio governo degli Stati Uniti ha fatto al visitatore di un altro mondo. La loro tortura e sperimentazione di quest'uomo è stata orrenda, ma niente di simile a quello che è successo da quando ho scritto questo giornale.

Naturalmente, Padrick era rigoroso nel non parlare per NIENTE della sua esperienza né nel dirlo a nessuno, perché "non è mai successo".

Potrei darvi molte informazioni sul vostro governo e sugli atti segreti che hanno compiuto senza che nessuno lo sapesse.  

Ripensandoci, rivelerò un episodio.

Vi ricordate di Glen Miller, il personaggio della big band degli anni '40? Il suo aereo è scomparso sopra le acque dalla Gran Bretagna alla Francia. Non è mai stato trovato e non ci sono state nemmeno indagini. Si è appena schiantato, dicono i registri. No, miei cari, è stato abbattuto dall'esercito americano. La persona. che ha abbattuto l'aereo, ha detto al suo comandante che non era un aereo giapponese né tedesco, ma doveva essere civile. Eppure gli fu ordinato di abbatterlo. Il messaggio all'artigliere era "SPARAGLI!!!" Il cannoniere obbedì al suo comando. Gli fu detto dal suo ufficiale in comando: "Ora devi sapere che "non è successo, hai sentito? NON è successo!!"
Quindi, il pubblico pensava solo che Miller si fosse schiantato. Oh no, miei cari. Vi ho detto la verità. Il perché è un'altra storia.

Non entrerò nei dettagli, ma desidero dirvi che Glen Miller è a bordo della nave, riunito con il suo amico, che ha diretto la band dopo la morte di Glen. Era ed è una persona meravigliosa!

Goditi quest'ultima parte del capitolo 5. Discuterò se farò o meno ad Anne il capitolo 6. Forse dovreste leggerlo voi stessi.  ?

Saluto, Hatonn


Neutri. Parte VI  

16 novembre 2021

Esperienza spirituale

Sid Padrick fu portato in quella che i visitatori chiamavano una "stanza di consultazione". L'effetto cromatico in questa stanza sfidava la sua descrizione. "Vorresti rendere omaggio alla Divinità Suprema?" gli è stato chiesto.

Quando l'ha detto che sono quasi svenuto. Non sapevo nemmeno come accettarlo. Gli ho detto: "Ne abbiamo uno, ma lo chiamiamo Dio. Stiamo parlando della stessa cosa?" Rispose: "Ce n'è uno solo"....
Allora mi inginocchiai e feci la mia solita preghiera... Fino a quella notte non avevo mai sentito la presenza dell'Essere Supremo, ma quella notte Lo sentii.

È ovvio che sono ad un livello scientifico molto alto, ma la loro relazione con l'Essere Supremo significa per loro molto di più della loro capacità e conoscenza tecnica e scientifica. Direi che la loro religione e la loro scienza sono una cosa sola.

Padrick è stato riportato dove era stato prelevato due ore prima, poi è sceso dall'imbarcazione ed è tornato a casa.

L'indagine dell'aeronautica

Poi entrano i big boy: Sid Padrick ha riferito la sua esperienza all'air force ed è stato torchiato per tre ore da una squadra guidata da un maggiore Db Reeder di Hamilton Afb. "...hanno cercato di spaventarmi. Dissero: "Mr. Padrick, sei davvero una persona fortunata... queste navi che vengono quaggiù sono davvero ostili e non avevi alcun motivo per avvicinarti a loro.' Non ero d'accordo con loro, perché quando questa imbarcazione è scesa, di certo non volevano spaventarmi... e non mi hanno detto di salire a bordo della loro imbarcazione, mi hanno INVITATO a bordo.

L'Air Force ha detto a Padrick che c'erano stati due casi in cui era stata coinvolta l'ostilità: uno, il caso Mantell e l'altro un incidente in cui un aereo era completamente scomparso da uno schermo radar. Ma l'Air Force ha detto a Padrick che c'era più di un gruppo di UFO in visita sulla Terra, e che c'erano navi amichevoli e ostili, da più di una fonte.

Ci sono stati alcuni dettagli di cui (l'Aeronautica Militare) mi hanno chiesto di non parlare pubblicamente, ma penso che nel dirlo dovrebbe essere divulgato tutto. Non vedo motivo per cui qualcosa venga trattenuto. Non volevano che dicessi che la gente dello spazio non aveva denaro. Non volevano che rivelassi il tipo e la forma del velivolo perché ciò indicherebbe che l'Air Force non sta facendo il suo dovere. Dissi loro che non ne vedevo nemmeno il motivo... Non volevano che divulgassi i loro mezzi di comunicazione e da dove prendessero la loro potenza. Inoltre, il nome dell'uomo... mi hanno detto che non avrei mai dovuto ripeterlo perché non significava nulla. L'astronauta aveva detto: "Puoi chiamarmi Xeno". Non ha detto che era il suo nome (Xeno significa "straniero" o "estraneo").

Penso che a questo punto chiederò solo una pausa perché voglio che iniziate a riflettere su ciò che pensate stia accadendo intorno ai vostri circoli di pettegolezzi e disinformazione. Sospetto che arriverete ad una comprensione abbastanza chiara dell'insabbiamento e del perché. Una storia come questa sicuramente non porta una nazione nel panico, vero? Ah quindi.

E possiamo chiudere questa parte con un po' più di comprensione della fratellanza e dell'onore del nostro UNICO Dio.

http://fourwinds10.com/siterun_data/unpublished_phoenix_journals_in_new_pdf/news.php?q=1454629149





Messaggio di aggiornamento da Patrick H. Bellringer . La vita: tapis roulant o pellegrinaggio?

Http://fourwinds10.com/siterun_data/bellringers_corner/people_of_the_lie/news.php?q=1631025792

Gofundme:  
https://www.gofundme.com/f/memorial-fund-for-emil-c-muhlhause

19 novembre 2021

NOTA: ho richiesto che questo fosse pubblicato oggi anche se l'ho scritto diversi anni fa. La Verità risuona a tutti coloro che vorrebbero esserne partecipi. Tutti voi che avete un'anima avete questo bel giorno per imparare la saggezza, cercare la Verità e crescere nella vostra spiritualità, perché questo è molto importante. Ricordate, siete in una classe di apprendimento ed è ciò che imparate nelle vostre lezioni a determinare la crescita della vostra anima, a cui avete acconsentito. Le porte del ponte ologrammi di questa illusione stanno per chiudersi, quindi approfittate di questo giorno, perché non potete cambiare il passato, né potete vivere nel futuro. -----PHB

L'intero Cosmo, che include il nostro pianeta, Terra Shan, è governato dalla Legge Cosmica di Causa ed Effetto. Per ogni causa c'è un effetto e per ogni effetto c'è una causa.

Quello che ci succede, l'abbiamo causato. Quello che mi succede, ho permesso che accadesse. Quello che ti succede, l'hai creato di tua spontanea volontà. In altre parole, la vita è come la fai diventare. Anche se non fai piani o prendi decisioni per dirigere il tuo destino verso un obiettivo, hai comunque scelto. Potresti finire da nessuna parte e molto infelice, ma anche quella è stata una tua scelta.

Le persone si trovano su nastri di tapis roulant senza uscita e chiedono: "Come sono arrivato qui?"
Molti sono presi in un triangolo infinito di lavoro, il "bar" e l'appartamento, mentre altri scelgono una vita inutile e senza senso di delusione chimica. Vedete, per le persone sul tapis roulant, la vita è ciò che accade loro mentre fanno altri piani. Per loro la vita è un monotono tapis roulant girevole, come uno scoiattolo in gabbia che corre per fare esercizio. Per la maggior parte delle persone la vita è solo un tapis roulant rotante, una gabbia di scoiattolo, senza un vero scopo di buone intenzioni. Perché? Perché sono ancora spiritualmente addormentati. Oggi la vita è molto difficile per la maggior parte delle persone perché non hanno ancora scoperto la luce della Verità. Stanno camminando nel Lato Oscuro e vengono ingannati dalle bugie dell'Oscurità.

Anche per le famiglie più esperte di oggi, vivere è una lotta continua. È una sfida affrontare il lavoro, prendersi cura dei bambini, pagare le bollette e soddisfare tutte le esigenze della società. La coppia di sposini ha un compito ancora più grande, per inesperienza, di creare un nucleo familiare sicuro. Le scelte, le decisioni e le pressioni del vivere nella società moderna spesso diventano opprimenti. Di conseguenza, la maggior parte dei matrimoni non è lunga e felice.

Per i pochi che si sono risvegliati alla Verità, la vita è diventata un gioioso pellegrinaggio. Il pellegrino segue un piano prestabilito, con un obiettivo ben preciso in mente. Il pellegrino può affrontare grandi difficoltà e sopportare grandi disagi senza deviare dal suo cammino verso la sua meta. Perché? Perché è guidato dal suo Spirito di Dio interiore. Conosce il suo potere di creare la sua strada. Vedete, il pellegrino ha uno scopo di buone intenzioni nella vita. Mi chiedi, come lo ottiene? Lui lo ottiene, noi lo otteniamo risvegliandoci alla Verità, alla nostra connessione spirituale con le dimensioni superiori.

Come esseri con anima dal libero arbitrio, siamo stati creati dal Dio Creatore Aton di Luce. Senza il libero arbitrio saremmo solo robot. Il nostro scopo nella vita è imparare le nostre lezioni sulla crescita dell'anima per laurearci in una dimensione superiore (5D/Cielo) e ritornare finalmente alla perfezione alla nostra Sorgente. Così, il nostro pianeta 3D, Earth Shan, diventa la nostra aula scolastica. Qui impariamo le nostre lezioni sulla crescita dell'anima. Contrariamente a quanto vi è stato insegnato, la nostra anima ripete un ciclo di vita dopo l'altro in forma fisica su un pianeta di 3D fino a quando non ci diplomiamo nella crescita dell'anima ai regni superiori. Ecco perché la vita per il pellegrino è, infatti, un pellegrinaggio di apprendimento di molte lezioni di saggezza, di coraggio, di fortezza e di generosità. Ciò non significa che la vita del pellegrino sia facile. Può superare tutti gli ostacoli sul suo cammino perché ha imparato ad usare il suo potere creativo dello Spirito di Dio dentro di sé.

Ci sono pochi individui, poche coppie sposate, poche famiglie che sono felici. Vivono in equilibrio ed armonia nonostante il caos che li circonda. Trovano il modo di far fronte agli attacchi dell'avversario ed emergono vincitori. Perché è così? Questo perché questi pochi hanno lasciato il tapis roulant per libera scelta e ora sono pellegrini in cerca della Verità. Capiscono il proprio potere interiore per creare la propria strada e per superare l'avversario. Hanno chiesto la protezione dei Regni Illuminati contro la Confraternita Oscura e ce l'hanno. Nessun male può penetrare la Luce Bianca di protezione di Dio Aton intorno a loro.

Una coppia sposata illuminata, inoltre, ha la protezione aggiuntiva delle Fiamme Gemelle. Vivendo le loro vite in armonia ed equilibrio accrescono il potere delle loro aure individuali. Quando una coppia del genere agisce insieme per portare a termine un compito, combinano la loro energia dell'aura in un Circolo di Fiamme Gemelle di potere e di protezione intorno a loro. Un partner porta la fiamma alfa del comando e l'altro porta la fiamma omega del supporto, formando un cerchio di luce intorno a loro che non può essere penetrato. Quindi, il Cerchio di Luce della Fiamma Gemella è come una fortezza inespugnabile, in piedi contro le energie oscure e gli elementi del male.

Coloro che percorrono il sentiero della Luce e della Verità sono, infatti, pellegrini. Non sono schiavi di un tapis roulant. Hanno una missione, un obiettivo e si muovono sempre in avanti, verso l'alto. Possono spostare le montagne, una pala piena alla volta. Possono realizzare l'impossibile perché hanno arruolato il potere creativo dei Regni Illuminati per aiutarli. Coloro che hanno trovato la Strada Rossa della Verità camminano con il loro fratello, Esu Immanuel (Gesù) Sananda. Il cerchio di Luce Dorata di Esu li circonda per illuminare la strada e proteggerli rimuovendo l'Oscurità.

Per questo alcuni di coloro che viaggiano con noi sono davvero felici. Stanno davvero "bene" perché hanno scambiato l'oscurità con la luce, la menzogna con la verità, il tapis roulant con un pellegrinaggio. Per libera scelta hanno creato un percorso di equilibrio e armonia, di pace, amore, speranza e gioia. Hanno creato il sentiero di un vero pellegrino, che conduce sempre verso le stelle! Ah o!

La Legge Cosmica di Causa ed Effetto non cambia mai. Quello che ci accade l'abbiamo causato e viviamo con l'effetto. Che tipo di vita desideri? Dentro di te hai la volontà di scegliere ed il potere di creare. È possibile aderire a coloro che hanno lasciato il tapis roulant ed ora sono pellegrini in viaggio sulla strada gioiosa della Verità, ma tale decisione può essere fatta solo da te!  Possa tu scegliere saggiamente, la Strada Alta, che conduce alla tua casa nelle Stelle.

 
 
 

John F. Kennedy Jr. 19th Vice Presidente

Post n°8716 pubblicato il 24 Novembre 2021 da childchild

John F. Kennedy Jr. 19th Vice Presidente

Altri

John F. Kennedy Jr. 19th Vice Presidente

Pagina trasmessa come fosse pubblicità sui totem nei bar.


(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)




Miei compagni americani, come vi renderete conto da ora, i Rettiliani ed i Grigi hanno resa schiava l'umanità usando le nano tecnologie. L'inizio del "film" è il 1999 il film Matrix è stato un documentario, illustrante l'infiltrazione e la presa in schiavitù dai Draconiani e dalla Intelligenza Artificiale e dalla Simulazione al Computer. Il simbolismo presentato attraverso i social media usando tutte le piattaforme attorno al COVID.-19 descrive la Matrix. Loro hanno avvelenato ogni aspetto della vita di tutti i giorni, dall'aria che respirate all'acqua che bevete, il loro "virus" è stato diffuso ed infiltrato nei più alti livelli del governo.

Usando i media come il quarto stato del governo, loro hanno controllato cosa avete detto e sentito, usando la tecnologia per manipolare cosa avete detto, attraverso la televisione, dalle immagini di computer grafica (CGI) ai vostri telefonini che sono stati spiati 24/7. Sto preparando questa lettera dallo schermo del computer, lo schermo che voi vedete sul vostro caffè-bar che è fuori dagli avvelenatori della vostra mente.

Con l'Operazione Paperclip l'Alleanza Nazista con il Rettiliani, sulla faccia oscura della Luna, ha dato loro l'accesso ai programmi di disinformazione della NASA degli Stati Uniti. Hanno creato un falso velo che nasconde le vera civilizzazione interplanetaria  a cui apparteniamo. Loro hanno nascosto la vera origine dei pensieri, vibrazioni ed energia a cui la mente reagisce, usando la nanotecnologia, l'anno collegata ai bitcoin, per estrarne la vostra energia, per estendere il loro controllo ancora di più.

I crimini contro l'Umanità ed i crimini contro i Bambini, a causa delle loro malvagità contro i nostri bambini innocenti, contro le cure e le tecnologiche medicali. Io vi incoraggio tutti a fare guardare "Out of Shadows", "Fall Of the Cabal", "Cosmic Disclosure" & X-Files.

John F. Kennedy Jr. 19th Vice Presidente.




 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963