GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 29/11/2021

I Bellringer 108. Sananda. Questi ultimi giorni, Addendum III. Hatonn. Meditazione. Aton. Messaggio

Post n°8749 pubblicato il 29 Novembre 2021 da childchild

I Bellringer 108. Sananda. Questi ultimi giorni, Addendum III. Hatonn. Meditazione. Aton. Messaggio

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/sananda/news.php?q=1624981225


23 novembre 2021

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Sananda: Io sono quello che avete chiamato 'Gesu' Immanuel. Il mio Creatore mi chiama Sananda. Io sono quello che aspettate. Io sono quello che Io sono, Io sono Sananda.

Grazie a tutti! Voglio continuare con le informazioni sul decollo, perché è molto vicino e devo spiegare alcuni fatti importanti.

Noi dei Regni Illuminati vibriamo ad una Frequenza Armonica molto alta. Poiché vivete su un pianeta di 3D, le frequenze sotto le quali vivete non vi permettono di vedere oltre una certa Frequenza Armonica. Ecco perché non potete vederci, come vedete tutti sul vostro pianeta. Quando il raggio di Luce viene a raccogliere coloro che desiderano essere portati in salvo, dobbiamo abbassare la Frequenza Armonica in modo che il vostro involucro di carne non abbia problemi quando entrate nel raggio di Luce.

Per essere esatti, affinché il vostro corpo fisico non abbia problemi ad entrare nella nostra Frequenza Armonica superiore, potete chiedere che le vostre frequenze siano elevate alla Frequenza Armonica di 166.443. Qualsiasi dubbio, paura, angoscia, ansia, agitazione, dolore, malattia, preoccupazione, ecc. abbassa la frequenza. Chiedete che tutte queste energie negative vengano trasmutate dal Raggio Viola di Trasmutazione di Violinio Germain per essere portate all'ottava superiore e de-create per sempre.

Dovete fare questa petizione spesso.

Ecco un altro pensiero. Molti di voi potrebbero essere preoccupati per i propri figli o il proprio coniuge perché "non sono sulla stessa pagina", come voi. Lasciatemelo dire di nuovo. Potete pregare per loro ma non potete costringere nessuno a diventare illuminato. Ricordate il vecchio detto "Puoi condurre un cavallo all'acqua, ma non puoi farlo bere".

Ogni anima è sulla propria strada! Lasciateli andare, tutto quello che potete fare è prendervi cura di voi stessi! Ad un certo punto in futuro saranno pronti ad ascoltare la Verità. Dirò che è raro che marito e moglie siano sulla stessa pagina.
Lasciate che mi prenda quel pesante fardello di cure per i vostri cari, perché sono pronto e disposto ad aiutarvi, se solo me lo chiedete.

Potete chiedere che le vostre frequenze vengano alzate, ma anche voi dovete fare la vostra parte. Cos'è quella? Leggete (sapete a cosa mi riferisco), meditate e pregate e prendete del tempo per stare con i Regni Illuminati.

Essere teletrasportati a bordo non è magico. È pura fisica. Per la vostra ulteriore istruzione, potete leggere il Journal 106, Capitolo 1. Può essere difficile da capire, ma è la Verità. Leggete il seguente passaggio dal Journal 106, Capitolo 1, pagine 9-13 a questo link:

http://fourwinds10.com/resources/uploads/files/PJ-106.pdf


Il titolo della sezione da leggere è  
“Assunzione della matematica che permette il velivolo”

È la mia massima preghiera che voi seguiate il mio consiglio. Non c'è nulla da temere, solo gioia e felicità vi aspettano!

SALUTO, ESU IMMANUEL 'JESUS' SANANDA




Da Hatonn / Aton. Meditazione

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1633358754


25 novembre 2021


Meditazione


Sembrerà sempre che alcune persone ottengano tutte le pause. Mentre camminano costantemente o salgono la scala verso la felicità ed il successo, sembrano essere in grado di "saltare" alcuni gradini quando, in effetti, dovete salirli tutti e rimanere agganciati al primo o ai due. Perché potrebbe essere così? Perché quelli che hanno successo sono quelli che accettano i problemi della vita quando arrivano e li affrontano a viso aperto. Nessun viaggio è esente da problemi: solo gli sperimentatori sono inetti o incapaci di far fronte a ciò che viene.

La vita non è qualcosa che deve essere
"sopportata" - e nemmeno potete "sopportare" le cose che vengono fuori. Assumetevi la responsabilità, cercate aiuto dentro di voi, ASPETTATELO e l'abilità (non la fortuna) diventerà parte del vostro stile di vita.

Aspettatevi problemi come una parte inevitabile della vita o, almeno, un problema o due lungo la strada, che ha bisogno di soluzioni. Tenete la testa alta in modo che gli occhi vedano chiaramente e le orecchie sentano con forza. E siate più grandi del problema sapendo che non vi verrà dato nulla di più grande della vostra capacità di sopportare.

Di solito tutto ciò che è richiesto in qualsiasi situazione problematica è la percezione e la prospettiva. Come potere di Dio incarnato, avete la capacità di
"creare" e non semplicemente usare le pedine nel gioco come già manifestate. Il pensiero creativo è il vostro approccio obbligatorio: il pensiero creativo può significare semplicemente la realizzazione che non c'è una virtù particolare nel fare le cose nel modo in cui sono sempre state fatte, solo perché "sono sempre state fatte in quel modo"!

La cosa più importante, quando un problema solleva i suoi occhi strabici, è affrontatelo. Se le persone che si amano lasciano che anche un solo istante si incunei tra di loro - CRESCE - E CRESCE - E CRESCE - diventa un mese, un anno, un secolo; diventa troppo tardi! E soprattutto ricordate che tutte le cose che
"vanno da sé" o che sono "capite" tra le persone possono costituire un ostacolo invalicabile o una montagna di fraintendimenti che non verranno superati.

Soprattutto, tuttavia, sappiate se avete o meno un
"problema" perché alla fine scoprirete che l'amore e le soluzioni hanno due cose in comune: entrambi devono essere trattati come una cosa di azione e sincerità, non semplicemente parole e belle chiacchiere. Considerate queste cose della "vita" con la massima attenzione perché potreste non scegliere il modo in cui morite, ma DOVETE scegliere il modo in cui vivete! Saluti

SALUTO, GYEORGOS CERES HATONN alias CREATORE DIO ATON DELLA LUCE

http://www.fourwinds10.com/journals/pdf/J050.pdf





Messaggio a tutte le anime

http://fourwinds10.com/siterun_data/spiritual/specific_channelings/creator_source/hatonn_-_aton/news.php?q=1636989803

26 novembre 2021.

Aton: Io sono quello che Io sono. Io sono il Dio Creatore Aton della Luce, il Maha Cohan ed il Dio creatore di questo universo Nebadon.

Saluto tutti coloro che hanno l'anima sulla Terra Shan. Nel meraviglioso intero Cosmo, ci sono milioni di Universi con un Dio Creatore al timone di ogni Universo. Ho creato l'Universo Nebadon, che è davvero un minuscolo granello dell'intero Cosmo. Questo Universo è solo uno dei miliardi di Universi nell'Universo di Orvanton, la settima ruota della Creazione, so che è difficile per voi anime realizzare la vastità del Cosmo con la vostra mente finita 3D, ma nondimeno il mio messaggio per voi vi risveglierà alla tremenda distesa del Cosmo.

Vi è stato spiegato che il grande Cosmo è come un vasto pezzo di stoffa che racchiude tutto ciò che è stato creato. TUTTI SONO UNO con la Creazione, e tutti sono connessi. Se un pezzo di stoffa è strappato, colpisce TUTTI. Potete paragonarlo ad un capo di abbigliamento che ha uno strappo e deve essere riparato perché colpisce tutto il vostro corpo. Avete ricevuto l'immagine? Parlo anche degli universi a migliaia e milioni di anni luce di distanza da voi sulla Terra.

Ora vi dirò perché sono così contento! Il Gregge di Sananda, un piccolo numero rispetto a tutti quelli con l'anima, solo sulla Terra, ha aiutato più di quanto possano immaginare. Lasciatemi spiegare. Hanno inviato una petizione per la liberazione dal dolore per tutti coloro che hanno l'anima. Questa
“onda” ora fluisce verso l'esterno perché la frequenza della preghiera non si ferma mai. Ricordate che vi ho detto che tutto il suono o la frequenza va a tutto il Cosmo e non finisce mai.

In analisi, la richiesta del gregge di Sananda è come un'onda oceanica senza fine che si precipita verso la riva e torna indietro per tornare sulla riva e uscire ancora e ancora e ancora, senza fine.


Ci credete che un così piccolo numero di illuminati possa aiutare il grande Cosmo? Espandete il vostro pensiero! Ricordate, vi ho parlato delle frequenze malvagie di tutte le guerre sulla Terra che risuonano attraverso l'INTERO Cosmo con frequenze negative che hanno influenzato l'intero Cosmo, proprio come quello strappo nei vostri vestiti.

Ecco la preghiera per il rilascio del dolore per tutti. Sia la Fonte del Creato che il guaritore Hilarion hanno chiesto di far stampare questa petizione per tutti quegli animi, da dire più volte al giorno! Pensate alla grande grandezza di questa preghiera quando tutti voi anime vi unite!!!!! E' imperdibile!!!

Citazione:

Chiediamo al nostro Dio Potente Spirito dentro, e con grande Amore, di mettere noi stessi e tutti gli esseri viventi nell'intero Cosmo, sia esso persona, pianta, animale, minerale o elemento, liberi da qualsiasi dolore mentale o fisico! Rifiutiamo la sentenza del dolore e dichiariamo tutti di aver servito il guardiano abbastanza a lungo! Rimuoviamo le catene che legano tutto e chiediamo che vengano rilasciate attraverso il Raggio di Trasmutazione di San Germain ad un'ottava superiore, per essere gettate negli eteri e de-create!!! Lo chiediamo a nome di Esu Sananda! Amen!

Per favore, circondateci tutti con la Luce Bianca di Dio Aton e la Luce Blu di San Michael!!! Per favore, ritorna in tutto il Cosmo per riempire i loro spazi vuoti con amore, guarigione e Luce! Per favore, raddrizza i calici (anima) di tutti gli esseri e riempili con l'Amore, la Guarigione e la Luce dei Sette Grandi Maestri e la Luce Bianca di Dio Aton. Lo chiediamo a nome di Sananda, AMEN!

Fine citazione

Come ha detto Serapis Bey nei suoi messaggi nel Journal 7

Citazione:

Il nostro Dio È il fuoco dell'Amore che tutto consuma. E QUELLO Dio-sé risiede tanto vicino quanto la cellula del tuo cuore; nel tuo petto, nella tua mente, nella tua anima. Perché voi lo chiudete a voi? Portate dentro di voi il potere illimitato dell'universo e vi nascondete da Lui.

Fine citazione

Ricorda solo che qualsiasi energia che inviate, positiva o negativa, vi ritorna 100 volte. Questa è la Grande Legge del Ritorno. Tutto il Cosmo ha bisogno di energia di guarigione positiva, inclusa Madre Terra.

È la mia più grande speranza e gioia che voi prestiate attenzione a questo messaggio che ho dato, perché il tempo sta per scadere prima che la vostra vita 3D sulla scuola della Terra giunga al termine.

Il mio grande AMORE a tutti!

DIO CREATORE ATON DI LUCE.

 
 
 

Paolo il Veneziano. L'Amore che c'è Dentro

Post n°8748 pubblicato il 29 Novembre 2021 da childchild

Paolo il Veneziano. L'Amore che c'è Dentro

https://theagracesirius.wordpress.com/2021/11/27/the-love-within/


Tramite Thea Grace Sirius, 27 novembre 2021.

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Carissimi, vengo a parlare con voi oggi per incoraggiarvi tutti a trovare l'AMORE nei vostri cuori e per inviare quell'AMORE a tutto il mondo. Voi che state leggendo queste parole state imparando a diventare MAESTRI a pieno titolo e la vostra più grande lezione in questo momento è imparare ad AMARVI abbastanza mentre molti intorno a voi potrebbero non sentire quell'AMORE dentro di sé.

Questo tempo di Ascensione sulla Terra sta causando molte divisioni tra amici e famiglie e molti vengono risucchiati in questa divisione. In verità, se tutti imparassero a credere in sé stessi come parte dell'unico vero DIO, non ci sarebbero divisioni tra di voi. Siete tutti una parte unica dell'essenza che è DIO. La paura è l'opposto dell'AMORE. L'oscurità intorno a voi è creata solo da un atteggiamento di paura. Se tutti si rivolgessero all'AMORE non ci sarebbe nulla da temere.

Gli elementi più oscuri sulla Terra hanno instillato molta paura dentro di voi per millenni in modo da dividervi e controllarvi. Mentre vi spostate nella 5D, questo elemento più oscuro non avrà posto sulla Terra e dovrà trasformarsi o andarsene. Questo è stato decretato.

State tutti imparando così tanto sull'Ascensione che gli elementi più oscuri ora stanno cominciando a vedere che il loro tempo di controllo è finito e sono nella paura. Questo è il motivo per cui stanno cercando di dividervi. Non possono controllare un'umanità connessa e mentre sempre più persone si svegliano a quello che sta succedendo, stanno cercando di tenervi sotto il loro controllo. La loro ultima resistenza non avrà più potere ora, poiché sempre più umani si sveglieranno alla propria SOVRANITÀ. Una volta svegliati, non torneranno a dormire.

Essere svegli ora significa SAPERE che siete una parte del DIVINO e come tale avete il potere dentro di voi per guarire voi stessi e così facendo, guarire il mondo.

Gran parte della malattia nel mondo è stata creata dagli elementi più oscuri affinché potessero trarre profitto dalle cosiddette cure. L'ultima cosiddetta pandemia è stata creata dalla paura. La paura e lo stress creano gran parte della malattia che colpisce gli esseri umani. Credete nella capacità del vostro corpo di guarire sé stesso e niente vi influenzerà mai. Imparate ad AMARE il vostro corpo e la sua innata capacità di auto guarigione.

Alcuni dei vostri dottori sono stati fuorviati nel pensare che la malattia provenga dall'esterno, quando in realtà viene dall'interno. Se il vostro corpo è completamente a suo agio con sé stesso, non attirerà o "catturerà" nulla.
Virus e batteri sono sempre all'interno del vostro corpo e i normali processi corporei li lasceranno andare mentre le cellule muoiono. È solo quando il vostro corpo non è allineato con la vostra mente e il vostro spirito che le cose iniziano ad andare male.

Molto è stato scritto su questo argomento da molte anime illuminate e molte più informazioni arriveranno alla LUCE quando anche l'establishment medico si sveglierà.

La cosa più importante che possiate mai fare è imparare ad AMARE ogni parte di voi stessi. Per quanto difficile possa essere imparare ad amare le vostre malattie, perché queste sono la sola modalità in cui il vostro corpo vi mostra che siete fuori allineamento in qualche modo. Il vostro corpo può guarire sé stesso se solo imparate ad ascoltarlo. Il vostro corpo vi dirà di cosa ha bisogno, quindi imparate a connettervi e ad ascoltare ciò che vi sta dicendo. Potreste aver bisogno di riposare, potreste aver bisogno di più integratori, potreste aver bisogno di più o meno cibo o acqua. Potrebbe essere necessario evitare determinate sostanze. Potrebbe essere necessario connettersi con la Terra o l'acqua.

Ogni corpo è unico e nessuno può dirvi di cosa ha bisogno il vostro corpo tranne voi stessi, quindi imparate ad AMARE ogni singola cellula del vostro corpo, connettetevi con il vostro corpo e chiedete semplicemente. Il vostro corpo saprà di cosa ha bisogno.

AMATE il vostro corpo.
AMATE la vostra mente
AMATE il vostro spirito.

Man mano che imparate ad AMARE voi stessi, sarete quindi in grado di inviare quell'AMORE al mondo.
Tutto fa parte di DIO e come tali anche VOI.


AMATE la vostra famiglia.
AMATE i vostri amici
AMATE i vostri nemici
AMATE tutta l'umanità.
AMATE GAIA
AMATE la flora e la fauna.
AMATE l'Universo.
AMATE DIO.

Molte persone erano così impegnate a vivere le loro vite nel 21° secolo che avevano dimenticato di AMARSI e questo cosiddetto virus, il lockdown e la paura della morte, hanno in realtà risvegliato molti ad apprezzare sé stessi e ad esaminare altri modi meno stressanti di essere. Per quanto difficile possa essere, imparate ad AMARE il virus, qualunque cosa possa essere o non essere, perché ha cambiato il mondo in positivo per sempre. L'AMORE dà potere, l'odio e la paura sono distruttivi e quindi, miei cari, è mio onore aiutare tutti voi a trovare quell'AMORE DIVINO dentro di voi.

Chiamatemi per aiutarvi a SALIRE in un nuovo modo di essere.

Io Sono il vostro servo.
Paolo il Veneziano.
Vi mando tanto AMORE e tante Benedizioni

 
 
 

Paolo il Veneziano. L'Amore che c'è Dentro

Post n°8747 pubblicato il 29 Novembre 2021 da childchild

Paolo il Veneziano. L'Amore che c'è Dentro

https://theagracesirius.wordpress.com/2021/11/27/the-love-within/


Tramite Thea Grace Sirius, 27 novembre 2021.

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Carissimi, vengo a parlare con voi oggi per incoraggiarvi tutti a trovare l'AMORE nei vostri cuori e per inviare quell'AMORE a tutto il mondo. Voi che state leggendo queste parole state imparando a diventare MAESTRI a pieno titolo e la vostra più grande lezione in questo momento è imparare ad AMARVI abbastanza mentre molti intorno a voi potrebbero non sentire quell'AMORE dentro di sé.

Questo tempo di Ascensione sulla Terra sta causando molte divisioni tra amici e famiglie e molti vengono risucchiati in questa divisione. In verità, se tutti imparassero a credere in sé stessi come parte dell'unico vero DIO, non ci sarebbero divisioni tra di voi. Siete tutti una parte unica dell'essenza che è DIO. La paura è l'opposto dell'AMORE. L'oscurità intorno a voi è creata solo da un atteggiamento di paura. Se tutti si rivolgessero all'AMORE non ci sarebbe nulla da temere.

Gli elementi più oscuri sulla Terra hanno instillato molta paura dentro di voi per millenni in modo da dividervi e controllarvi. Mentre vi spostate nella 5D, questo elemento più oscuro non avrà posto sulla Terra e dovrà trasformarsi o andarsene. Questo è stato decretato.

State tutti imparando così tanto sull'Ascensione che gli elementi più oscuri ora stanno cominciando a vedere che il loro tempo di controllo è finito e sono nella paura. Questo è il motivo per cui stanno cercando di dividervi. Non possono controllare un'umanità connessa e mentre sempre più persone si svegliano a quello che sta succedendo, stanno cercando di tenervi sotto il loro controllo. La loro ultima resistenza non avrà più potere ora, poiché sempre più umani si sveglieranno alla propria SOVRANITÀ. Una volta svegliati, non torneranno a dormire.

Essere svegli ora significa SAPERE che siete una parte del DIVINO e come tale avete il potere dentro di voi per guarire voi stessi e così facendo, guarire il mondo.

Gran parte della malattia nel mondo è stata creata dagli elementi più oscuri affinché potessero trarre profitto dalle cosiddette cure. L'ultima cosiddetta pandemia è stata creata dalla paura. La paura e lo stress creano gran parte della malattia che colpisce gli esseri umani. Credete nella capacità del vostro corpo di guarire sé stesso e niente vi influenzerà mai. Imparate ad AMARE il vostro corpo e la sua innata capacità di auto guarigione.

Alcuni dei vostri dottori sono stati fuorviati nel pensare che la malattia provenga dall'esterno, quando in realtà viene dall'interno. Se il vostro corpo è completamente a suo agio con sé stesso, non attirerà o "catturerà" nulla.
Virus e batteri sono sempre all'interno del vostro corpo e i normali processi corporei li lasceranno andare mentre le cellule muoiono. È solo quando il vostro corpo non è allineato con la vostra mente e il vostro spirito che le cose iniziano ad andare male.

Molto è stato scritto su questo argomento da molte anime illuminate e molte più informazioni arriveranno alla LUCE quando anche l'establishment medico si sveglierà.

La cosa più importante che possiate mai fare è imparare ad AMARE ogni parte di voi stessi. Per quanto difficile possa essere imparare ad amare le vostre malattie, perché queste sono la sola modalità in cui il vostro corpo vi mostra che siete fuori allineamento in qualche modo. Il vostro corpo può guarire sé stesso se solo imparate ad ascoltarlo. Il vostro corpo vi dirà di cosa ha bisogno, quindi imparate a connettervi e ad ascoltare ciò che vi sta dicendo. Potreste aver bisogno di riposare, potreste aver bisogno di più integratori, potreste aver bisogno di più o meno cibo o acqua. Potrebbe essere necessario evitare determinate sostanze. Potrebbe essere necessario connettersi con la Terra o l'acqua.

Ogni corpo è unico e nessuno può dirvi di cosa ha bisogno il vostro corpo tranne voi stessi, quindi imparate ad AMARE ogni singola cellula del vostro corpo, connettetevi con il vostro corpo e chiedete semplicemente. Il vostro corpo saprà di cosa ha bisogno.

AMATE il vostro corpo.
AMATE la vostra mente
AMATE il vostro spirito.

Man mano che imparate ad AMARE voi stessi, sarete quindi in grado di inviare quell'AMORE al mondo.
Tutto fa parte di DIO e come tali anche VOI.


AMATE la vostra famiglia.
AMATE i vostri amici
AMATE i vostri nemici
AMATE tutta l'umanità.
AMATE GAIA
AMATE la flora e la fauna.
AMATE l'Universo.
AMATE DIO.

Molte persone erano così impegnate a vivere le loro vite nel 21° secolo che avevano dimenticato di AMARSI e questo cosiddetto virus, il lockdown e la paura della morte, hanno in realtà risvegliato molti ad apprezzare sé stessi e ad esaminare altri modi meno stressanti di essere. Per quanto difficile possa essere, imparate ad AMARE il virus, qualunque cosa possa essere o non essere, perché ha cambiato il mondo in positivo per sempre. L'AMORE dà potere, l'odio e la paura sono distruttivi e quindi, miei cari, è mio onore aiutare tutti voi a trovare quell'AMORE DIVINO dentro di voi.

Chiamatemi per aiutarvi a SALIRE in un nuovo modo di essere.

Io Sono il vostro servo.
Paolo il Veneziano.
Vi mando tanto AMORE e tante Benedizioni

 
 
 

Federazione Galattica. Ci presenteremo agli occhi del pubblico

Post n°8746 pubblicato il 29 Novembre 2021 da childchild

Federazione Galattica. Ci presenteremo agli occhi del pubblico

https://auroraray.com/


Da Aurora Ray, 27 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Ci presenteremo agli occhi del pubblico quando le persone inizieranno a credere che siamo reali e quando in tutto il mondo avverranno molti fenomeni inspiegabili, come combustione spontanea di auto e altri veicoli, levitazione di oggetti, ecc.

Cari amati,

Sono lieta di condividere il messaggio della Federazione Galattica. Il messaggio viene trasmesso da una moltitudine di esseri di luce – alcuni dei quali sono con noi da molto tempo, altri sono appena arrivati, ma tutti hanno un obiettivo comune – per aiutarci:

"Siamo la Federazione Galattica di Luce. Siamo un collettivo di migliaia di civiltà che esistono ai margini esterni della nostra Galassia. Vi stiamo contattando per salutarvi a nome della coscienza collettiva del vostro pianeta. Viviamo in un universo di energia, frequenza e vibrazione. Siamo tutti collegati tramite linee di energia invisibili che compongono la rete. Il nostro obiettivo è condividere le nostre tecnologie avanzate per elevare l'umanità al suo vero potenziale.

Osserviamo la Terra da molti anni ed ora veniamo da voi con grandi notizie. Lavoreremo con voi, gente della Terra, nei prossimi mesi per assistervi nell'apportare cambiamenti positivi sul vostro pianeta. Le numerose sfide che l'umanità deve affrontare in questo momento stanno causando dolore e sofferenza a milioni di persone, ed è ora che tutto questo finisca!

Aiuteremo l'umanità in questi tempi difficili utilizzando tecnologie altamente avanzate che una volta erano disponibili solo per noi, ma che ora abbiamo adattato in modo che possano essere utilizzate dalle persone sul vostro pianeta. Queste tecnologie possono trasformare le vostre vite fornendo nuove fonti di energia pulita, allentando la pressione sulle risorse naturali, eliminando la povertà e la fame in tutto il mondo e attivando il DNA dormiente all'interno di tutti gli esseri umani.

Le nostre tecnologie più avanzate, come il teletrasporto, l'antigravitazione, la trasmutazione di vari elementi, il wide web universale, le basi sotterranee e le città su Marte con la propria atmosfera, ecc., sono pronte per essere condivise con voi.

Semi Cristallini: I Semi cristallini sono forme geometriche collegate tra loro da quello che viene chiamato un processo di stellazione. Questi semi cristallini possono risuonare con la nostra coscienza, e questi semi cristallini possono anche risuonare con la vostra coscienza. Questi semi cresceranno in forme geometriche cristalline che daranno potere a voi o a chiunque entri in contatto con loro o metta questi semi nel loro ambiente.

Potete mettere questi semi nel terreno, nell'acqua o sott'acqua perché possono crescere ovunque purché sia dove possono ricevere la luce del Sole, la luce della Luna, la luce delle Stelle o persino la luce del fulmine. Queste crescite di cristalli trasformeranno qualsiasi ambiente in cui risiedono. Queste formazioni cristalline sono composte da cristallo di quarzo ed altri minerali come oro, argento, rame, zinco, piombo, stagno ed altri.

Le escrescenze cristalline possono essere collocate nelle aree in cui si verificano eventi negativi perché trasmuteranno l'energia dell'attività negativa in energia positiva, che cambierà la coscienza intorno a quest'area in una di pace e amore senza danneggiare alcun essere vivente.

La carne sarà sempre presente nella vostra dieta. Ne avrete sempre bisogno. Bene, nel prossimo futuro, potreste non aver bisogno di macellare animali per questo. Con innovazioni come questa nuova stampante tridimensionale (il replicatore) , potete produrre carne vera senza uccidere animali. Dovete solo ottenere la "ricetta" da un campione di carne, cosa che si può fare molto facilmente con un semplice test del DNA. In effetti, potreste essere consapevoli che ci sono stati diversi studi che hanno dimostrato che potete ottenere il DNA da una bistecca e quindi utilizzare quel DNA per far crescere vera carne dalle cellule staminali. Non avete nemmeno bisogno di un intero animale. Bastano poche cellule per moltiplicarsi e diventare una bistecca intera!

Con la nostra tecnologia, potete creare un alimento ancora più perfetto che abbia un ottimo sapore e fornisca tutti i nutrienti di cui avete bisogno. Può sembrare strano coltivare carne artificiale in laboratorio invece di allevare animali in fattoria, ma può risolvere molti problemi contemporaneamente: - Poiché non hanno bisogno di spazio o acqua, si potrebbero risparmiare molte risorse.

Un generatore senza carburante è un dispositivo potente in grado di produrre energia gratuita dall'etere. È ecologico e non danneggia le persone o la natura. Funziona su una nuova scoperta scientifica che utilizza campi magnetici molto forti per indurre il movimento perpetuo nel nucleo della macchina.

È possibile viaggiare in tempo reale. Potete ritornare indietro nel tempo in qualsiasi luogo del vostro passato o futuro. Potete vedere gli eventi passati nella vostra vita e persino cambiarli. Probabilmente sapete che la velocità della luce è la massima velocità possibile. È una legge fisica.
Noi possiamo piegare lo spazio ed il tempo, quindi viaggiamo molto più velocemente della velocità della luce.

Usiamo ammassi molto grandi di ceramiche superconduttrici per piegare lo spazio e usiamo un'altra tecnologia per manipolare il campo quantistico in modo da poter piegare il tempo. È così che ci muoviamo nello spazio e nel tempo.

I vostri scienziati hanno recentemente scoperto che tutta la materia intorno a voi è il 99,999% di spazio vuoto. Usiamo la nostra comprensione di questo fenomeno per navigare nello spazio e nel tempo con facilità.

Propulsione elettromagnetica: abbiamo sviluppato una tecnologia che ci consente di creare una bolla attorno alla nostra imbarcazione; questo ci permette di avanzare a nostro piacimento, senza attriti di vento o acqua, anche nello spazio. Questo ci permette anche di levitare dal suolo o dall'acqua mentre ci muoviamo in avanti. Funziona generando un forte campo elettromagnetico dal generatore sul nostro velivolo. Questo campo reagisce con il campo magnetico naturale del pianeta, creando una spinta che ci fa avanzare mentre si libra sopra la superficie sotto di noi.

Questa tecnologia ci consente anche di viaggiare sott'acqua senza alcuna resistenza dall'acqua durante il volo sopra di essa.

Vi stiamo inviando questo messaggio perché vogliamo aiutarvi. Vi insegneremo la nostra tecnologia, ma dovete stare attenti con essa. Non dovete finire nel momento sbagliato. Altrimenti, potreste danneggiare il continuum spazio-temporale. Ricordate che quando il nostro team arriverà sulla Terra con le nostre tecnologie, alcune forze cercheranno di fermarci, quindi preparatevi per quel momento.

Ci presenteremo agli occhi del pubblico quando le persone cominceranno a credere che siamo reali e quando in tutto il mondo si verificheranno molti fenomeni inspiegabili, come la combustione spontanea di automobili ed altri veicoli, la levitazione di oggetti, ecc. Appariremo davanti a telecamere e diremo alla gente perché siamo venuti qui: per portare pace, sicurezza, felicità, unità e libertà a tutti gli abitanti di questo pianeta. "

Ti amiamo teneramente.
Siamo qui con te.
Siamo la tua famiglia di luce.

AH O
Aurora Ray
Ambasciatore della Federazione Galattica

Copyright 2021 Aurora Ray. Tutti i diritti riservati.



 
 
 

Sé superiore di Mike Quinsey. Ci saranno più rivelazioni

Post n°8745 pubblicato il 29 Novembre 2021 da childchild

Sé superiore di Mike Quinsey. Ci saranno più rivelazioni

https://www.treeofthegoldenlight.com/


Da Mike Quinsey. 26 novembre 2021

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Man mano che avanzate nelle settimane e nei mesi, ci saranno più rivelazioni per far avanzare la vostra comprensione della verità. In precedenza vi è stato dato un minimo di informazioni, ma ora siete più avanzati e pronti ad apprendere alcune verità più grandi. Molti di voi hanno compreso il fatto che le loro anime sono eterne e si rendono conto che devono aver avuto molte, molte vite.
Vi sorprenderà senza dubbio sapere che qualsiasi incarnazione può essere "richiamata" come una persona viva con cui potreste parlare. Potrebbe ad esempio aprire molte possibilità che consentono di verificare la verità come storia. Gli esempi sono infiniti, come poter parlare con i familiari che erano già morti prima che voi nasceste.

Dopo essere stati in qualche modo isolati sulla Terra, sarà emozionante poter conversare con altri Esseri
“fuori pianeta” direttamente o attraverso il potere del pensiero. Le possibilità sono infinite ed apriranno una nuova fase che include la famiglia e gli amici, indipendentemente da quanto lontano possano esistere da voi. Tuttavia, c'è sempre una parola di cautela prima di lasciarvi andare, motivo per cui deve essere sicuro per voi poiché ci sono ancora entità negative nel vostro sistema solare. Tenete a mente che stiamo guardando al futuro, e le cose dovranno prima migliorare sulla Terra prima che questi cambiamenti possano avvenire.

Ora che vi state gradualmente sollevando, il futuro sembra molto eccitante e comprendete che con il passare del tempo vi preparerete per un grande balzo in avanti.
In realtà solo un piccolo numero di anime è sufficientemente avanzato per essere pronto ad ascendere, ma non è mai troppo tardi per puntare al livello più alto possibile. Nel frattempo, potete aiutare gli altri dando il buon esempio essendo in armonia con tutte le altre anime. È uno stato d'animo che vi consente di mantenere la calma indipendentemente da ciò che sta accadendo intorno a voi, e persino diretto verso di voi. Potreste scoprire che dovete allontanarvi da tali situazioni piuttosto che impegnarvi in controversie che spesso possono portare a scambi negativi.

Non c'è niente come l'esperienza reale per misurare la vostra capacità di mantenere la calma in tutte le circostanze. Qualsiasi dubbio sarà presto superato e quando sarete in grado di gestire la negatività sarete sorpresi di quanto sia facile. Ormai probabilmente vi rendete conto della necessità di mantenere il controllo delle vostre emozioni e di quanto vi sentite meglio di conseguenza. Infastidirsi o peggio perdere la calma sconvolge le funzioni del vostro corpo che impiegano del tempo prima che si riposino. Nel peggiore dei casi potreste anche ammalarvi, motivo per cui è una buona idea andarsene prima che le cose sfuggano di mano. Mette continuamente alla prova la vostra determinazione a mantenere il controllo dei tuoi sentimenti, e più riuscite a farlo, più facile diventerà gradualmente.

Miei cari, niente ci darebbe più gioia che vedervi superare qualsiasi cambiamento nella vostra determinazione di mantenere un aspetto pacifico in tutte le situazioni. Chiaramente aiuta se potete evitare situazioni in cui potreste essere soggetto ad abusi o anche peggio a danni fisici. Saremo con voi, ma c'è un limite a ciò che possiamo fare per aiutarvi fisicamente. Ci sono alcune situazioni in cui non siamo in grado di intervenire, ma non siamo mai lontani ed a volte potreste sentirvi soli a combattere le probabilità contro di voi. A volte dovete farvi strada da solo, quando sappiamo che avete la capacità di controllare il vostro futuro.

Poiché state entrando in una nuova fase della vostra evoluzione in cui le verità più grandi stanno iniziando a essere rivelate, vi chiediamo di mantenere una mente aperta in modo da potervi adattare ai cambiamenti. È meglio che voi rilasciate le vostre vecchie convinzioni ove possibile, in modo da consentire un'espansione della vostra comprensione. Le vecchie credenze si limitavano a mantenerle in linea con la vostra capacità di assorbire e utilizzare le informazioni. Ora è il momento di imparare alcune delle verità più grandi sulla vita e sul mondo che vi circonda. L'illusione che voi foste l'unica forma di vita nel vostro Sistema Solare è stata infranta. Quando porterete la pace sulla Terra, le porte si apriranno e molti dei vostri amici fuori dal mondo saranno liberi di farvi visita.

Di tanto in tanto ci sono state visite isolate da altre civiltà, ma queste sono state attentamente monitorate e controllate. Era importante che le vostre esperienze non fossero disturbate da eventi esterni. Avevate lezioni da imparare ed era importante che non foste distratti.
Le vostre esperienze sono state controllate, ma allo stesso tempo il vostro libero arbitrio è stato ancora osservato. Voi avete spesso chiesto aiuto esterno, senza rendervi conto che siamo sempre stati a disposizione per fare tutto ciò che era permesso.

Il vero voi è un'anima molto più avanzata di quanto voi possiate immaginare, allo scopo di assicurarvi di ottenere le esperienze necessarie per evolvere ogni vita è attentamente pianificata per garantire il risultato più positivo. Come individui sono le vostre Guide che vi assicurano di seguire il vostro piano di vita il più possibile. Sebbene possa non sembrare possibile, ogni vita è predisposta per determinate esperienze, incluso qualsiasi karma che ha bisogno di essere chiarito, sebbene molte anime lo abbiano già fatto. Dipende tutto dai bisogni dell'individuo ed alcuni non hanno più bisogno di sperimentare il karma in quanto tale.

Nessuna anima è lasciata indietro perché non c'è una scadenza in quanto tale per raggiungere l'ascensione, e poiché ora ci sono momenti in cui le circostanze sono più favorevoli. I vostri fratelli e sorelle come i Pleiadiani, hanno seguito da vicino la vostra evoluzione e, come abbiamo menzionato di recente, sono presenti nel vostro sistema solare per aiutarvi durante la fine dei tempi dell'ultimo Ciclo Solare. Siete continuamente aiutati in molti più modi di quanto voi sappiate, motivo per cui siete ancora vivi oggi ed avete evitato una morte prematura.
Ad esempio abbiamo preso provvedimenti per prevenire una terza guerra mondiale che avrebbe distrutto la Terra.

Tuttavia, abbiate la certezza di un'esperienza sicura che porta all'Ascensione e, come sempre, noi al nostro livello più alto ci assicureremo che sia così. I tentativi degli Oscuri di distruggere la Terra sono stati inutili e risponderanno del male di cui sono stati responsabili.

Vi lascio con amore e benedizioni e possa la Luce illuminare i vostri giorni ed il vostro cammino verso il completamento. Questo messaggio arriva attraverso il mio Sé Superiore, il mio Sé Divino e ogni anima ha la stessa connessione con Dio.

In amore e luce.
Mike Quinsey.



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildgenesiomariofukyo43Desert.69vehilowalemusonipas.55roccia1dgl1stebar1970cassetta2pasquale.pato7susisidrandysurferwtalf.cosmos
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom