GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Gennaio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
31            
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 03/12/2021

Argoriani Aggiornamento 27 Novembre 2021 – Lev

Post n°8759 pubblicato il 03 Dicembre 2021 da childchild

 

Il nuovo messaggio della flotta spaziale degli Argoriani del 27 novembre 2021, insieme alle loro informazioni nei giorni precedenti, si aggiunge all’ultimo Aggiornamento Galacom (DNI, 26 novembre 2021).

Il disegno mostra maggiori dettagli su come lo squadrone degli Argoriani stia ora elaborando la Terra 3D tramite energie quantiche mentre viene trasportata in un’orbita vibrazionale 5D nella Galassia Gerios, più vicino al Sole Centrale.

Lo squadrone è rappresentato nel disegno come due elementi: una piccola sfera rosa che trascina con sé l’intera struttura energetica della Terra 5D e una stella (ammiraglia della flottiglia) sopra una piccola mezzaluna dello stesso colore.

Sullo sfondo generale dell’energia bianca ASTEMO, che forma il plasma della Intelligenza dello spazio da nuove informazioni, si combina l’intero spettro di radiazioni, che corregge il lavoro dell’intero sistema energetico terrestre.

Il campo energetico del nucleo del pianeta (nel disegno – emisfero verticale in alto a destra) riceve l’energia galattica attraverso i Portali di potere durante il passaggio attraverso i filtri a membrana tra le dimensioni.

Questo spazio è riempito di energia SFARGO di colore giallo e limone, che pulisce la materia dalle sostanze 3D e facilita l’adattamento allo spazio pieno di impulsi d’onda 5D.

I portali del campo di forza del nucleo della Terra dirigono sette flussi di energia quantica che formano il nuovo spazio 5D sul pianeta.

Il PRIMO FLUSSO di energia blu e argento BLISKO, carica nell’Ologramma il programma di sviluppo intellettuale e il processo di pensiero dei terrestri. 

 

Il SECONDO FLUSSO di energia rossa ERMA, forma la Matrix 5D, le sue strutture energetiche e la materia.

Il TERZO FLUSSO viola scuro di KAROS, condensa le particelle 5D e libera lo spazio per nuove formazioni.

Il QUARTO FLUSSO scarlatto di FERMO, mette in linea nella Matrix i nuovi programmi per i campi di informazione e la nuova coscienza.

Il QUINTO FLUSSO giallo di SFAS, aiuta ad adattarsi allo spazio 5D con nuovi impulsi quantici.

Il SESTO FLUSSO verde scuro di ARTREM, porta i programmi di elaborazione sonora dello spazio. Colpendo la materia con vibrazioni sonore, questa energia la induce ad emettere frequenze che formano in grumi le distorsioni della linea del tempo fatte dalle persone e le loro radiazioni negative. I coaguli vengono poi distrutti.

Il SETTIMO FLUSSO arancione scuro di LECAS, incanalato a tutte le 144.000 piramidi del pianeta intensifica i programmi temporali per creare la nuova materia 5D.

Il campo di forza della nave ammiraglia degli Argoriani 25D (una piccola stella sopra l’emisfero rosa) opera con l’energia GLEGES di colore lilla scuro, che pulisce lo spazio vicino alla Terra dalle impurità negative.

L’ammiraglia irradia tre flussi di energia rosso fuoco del plasma EFGOFAR, che forma i programmi temporali e i cicli di cambiamento della Matrice.

L’energia del fuoco entra nel Portale Quasitron del pianeta (il cerchio al centro del disegno) che è formato dal Triangolo delle Bermuda, il Mare del Diavolo e il Mediterraneo.

Il Portale ha una protezione quantica di energia GRIKADO blu scuro, che sostiene il lavoro dei sistemi di supporto vitale della Terra.

Il Quasitron è avvolto strettamente dall’energia blu FIADO, che stabilizza lo sviluppo mentale dei terrestri.

Nel suo centro (segnato da un punto) sta emettendo l’energia rossa ERMA che, come notato sopra, forma la Matrix 5D, le sue strutture energetiche e la nuova materia.

Attraverso il Quasitron, l’energia viene consegnata per gradi ai quattro strati (piattaforme) dei mondi della Terra.

La PRIMA PIATTAFORMA – lo strato corticale del pianeta ha una rete di energia MIRO cremisi e oro. Essa è diretta verso l’atmosfera superiore per condizionare, purificare, estrarre e smistare il plasma.

MIRO aiuta a superare e ad aprire le barriere tra le dimensioni. In piccole dosi, stimola la crescita delle piante e la selezione naturale nel mondo animale. Questa energia viene portata sul pianeta attraverso i Portali del Potere per rafforzare l’intero sistema di supporto vitale.

La SECONDA PIATTAFORMA forma la struttura e lo sviluppo della materia 5D con l’aiuto dei campi magnetici tramite l’azione di forza direzionale dell’energia KEGINO verde smeraldo (freccia larga verso il basso).

Rappresentata come sfondo, l’energia giallo-rosa (arancione chiaro) FERMAGO pulisce l’Ologramma, lo satura con un nuovo codice DNA per lo sviluppo dell’intelletto umano, dell’amore e dell’aspirazione alla creazione. Regola i processi di reincarnazione sul pianeta. Regola la Terra ai programmi della nuova linea temporale portando l’energia quantica accumulata. Le trasformazioni sono accelerate dall’aumento degli impatti ultrasonici.

La TERZA PIATTAFORMA di energia blu e bianca BLISCORI sviluppa le capacità mentali delle persone e contiene l’intera gamma di componenti necessari per questo.

Questa piattaforma concentra anche l’energia blu FIADO. Essa viene accumulata dai cicli della rotazione del tempo e viene utilizzata per scindere gli atomi in particelle costituenti. Così, l’aura del pianeta riceve programmi temporali per il plasma compattato preparato per la fissione dai campi di energia combinati.

La QUARTA PIATTAFORMA di energia ERMIGO marrone e gialla riformula i grumi di energia che sono stati consumati e rimossi dal pianeta.

L’aggiornamento degli Argoriani spiega i cambiamenti nel funzionamento del nucleo della Terra (Cristallo).

Durante tutto l’anno, ondate di plasma sono arrivate sul pianeta dalla Sorgente, portando potenti energie di Luce. Il picco di questa marea quantica sta avvenendo negli ultimi tre mesi del 2021.

Sotto l’influenza di questo potente flusso, le frequenze del nucleo magnetico della Terra e la risonanza della Luce, che viene irradiata dalle pulsazioni dal Cristallo verso l’esterno attraverso la crosta terrestre, sono drammaticamente aumentate. Il plasma esce dal cuore del pianeta sotto forma di una spirale radiante in espansione.

Uno spostamento elettrico viene attivato nel nucleo magnetico, creando nuovi Portali e formando una serie di nuovi vortici attraverso il pianeta. Questo non è un fenomeno nuovo. Tali strutture multidimensionali sono sempre esistite sulla Terra, ma ultimamente stanno funzionando in modo diverso. Stanno facendo risorgere nelle persone la coscienza delle frequenze di Pura Luce, sorte sulla Terra negli ultimi giorni, settimane e mesi.

Queste strutture prendono la forma dei modelli geometrici sacri e di Portali per ripristinare le nostre connessioni coscienti con le energie della Sorgente.

Esse interagiscono all’interno dei nostri Corpi Sottili, del cuore e delle cellule cerebrali, che a volte creano disorientamento nella nostra percezione quotidiana della realtà.

Ascoltando i nostri cuori nei nostri momenti coscienti, è più facile per noi adattarci fisicamente, energeticamente ed emotivamente allo spostamento multidimensionale della realtà della Terra.

La rotazione della Terra accelera e ottiene un allineamento e un’interazione più diretta con il Sole. Questo crea anche un ulteriore disorientamento e disagio in noi.

I Co-Creatori, la Gerarchia Superiore della Luce, il Galacom e tutte le razze cosmiche amiche ci aiutano attivamente durante l’intero processo di Transizione alla 5D.

Lavorano direttamente con il nucleo magnetico della Terra, creando dallo stesso un flusso a spirale di Luce. Si muove in tutto il pianeta, espandendo e approfondendo il nostro potenziale multidimensionale, così come interagendo con le cellule del nostro cuore.

Queste spirali fanno parte del “trasmettitore” che si trova in ogni cellula del nostro cuore.

Le particelle di Luce a forma di spirale sono progettate per lanciarci in una trasmutazione accelerata.

Entrando nel “trasmettitore” all’interno della cellula del cuore, le particelle di Luce ci danno accesso diretto al pieno potenziale del nostro Sé Superiore.

Allo stesso tempo, rinnovano e riallineano i nostri corpi fisici e Sottili in una risonanza energetica più alta e più ampia con tutti i nuovi campi di potere della Terra 5D.

I Co-Creatori hanno progettato questo processo di trasformazione per prepararci al meglio al completo reset energetico che avverrà sul pianeta mentre attraversiamo tutto il prossimo anno.

Come stiamo sopportando questa Transizione, questi flussi di correnti quantiche trasformanti, l’innalzamento del pianeta delle sue frequenze? Per molti di noi è molto difficile.

Ecco la testimonianza di una donna, che secondo me, descrive al meglio come ci si sente e come si pensa. Per facilità di lettura, la narrazione è in prima persona.

Sto scrivendo questo post nel frangente del 24 e 25 novembre 2021. Che cosa abbiamo? Non so gli altri, ma io sono sbalordita. Sono stanca come un cane bastonato perché tutto gira più intensamente ad ogni giro.

Non ho dormito bene per tre giorni. Non c’è semplicemente nessun posto dove riposare. Vertigini, sensazione di volare o svenire da un momento all’altro, fame eccessiva o viceversa.

Pressione nella Corona (testa) che scende alla mascella e ai denti. Orecchie che fischiano, ronzano, formicolano. Palpitazioni al cuore. Spremitura al petto.

Irritazione dell’intestino, gas, crampi. Tremori o vibrazioni del corpo, piedi e mani freddi, visione offuscata o incapacità di concentrarsi. Voglio urlare o piangere perché non so dove mettere tutto quello che mi viene dentro, non mi entra tutto dentro.

Quest’ansia viene dal nulla e mi spaventa. Intere giornate cadono nel nulla. A volte sembra che i giorni siano spariti o che fossero già lì. Sensazione di vivere nella seconda, terza e quarta realtà.

A noi, ragazze… Sta succedendo qualcosa di molto strano nel nostro sistema riproduttivo. Gli orgasmi spontanei sono causati dall’energia. Poi come contrazioni/pulsazioni, leggere emorragie tra le mestruazioni e dolori lombari come se fosse ora di partorire. Bruciore, formicolio. Dolori puntuali. Il colore delle mestruazioni è a volte spaventoso.

Spesso un brivido o la febbre scoppiano all’improvviso e mi fanno sudare. Sudo come un furetto, non posso uscire dalla doccia. Mi si secca molto la bocca.

Dopo aver dormito, il mio cuore batte forte. Voglio sempre assumere una posizione orizzontale. Non c’è assolutamente alcun desiderio di contatto diretto con il mondo esterno. Voglio strisciare nel mio piccolo angolo/mondo e riposare lì.

La maggior parte dei blogger esoterici dice: “Non andate dai medici, non c’è niente che non va in voi”. Questo sarebbe l’ideale. Ma questo vale solo se la coscienza di una persona è pronta ad accettare.

Se lo si trova molto difficile, consiglio comunque di non trascurare di chiedere aiuto. È la cosa giusta da fare! Ascoltate voi stessi. Agite secondo il vostro cuore.

Voglio tornare alla parola Ascensione. È interessante, vero? Noi riceviamo la Nuova Coscienza. Non stiamo sviluppando nulla da soli. È tutto senza senso. Prendiamo o meno quello che ci viene dato. Ci viene data la Nuova Coscienza del Livello Superiore.

Questa Consapevolezza riguarda noi che smettiamo di immaginare/giocare nella vita e siamo in grado di portare noi stessi alla vita. Non c’è gioia in questo perché il processo è molto doloroso.

È come andare dietro le quinte dopo uno spettacolo e vedere tutto il suo grigiore, i meccanismi che alzano e abbassano il sipario, le scale, le decorazioni finte, gli oggetti di scena. Frutti e fiori artificiali, il principe nella sala fumatori con la principessa, la fata buona in mutande e reggiseno che impreca come una soldatessa…

A

L’Ascensione ci eleva al di sopra del gioco in cui abbiamo recitato. Ci insegna a guardare oltre la forma umana e il mondo materiale. A non affezionarci a ciò che è destinato a sgretolarsi. L’Ascensione ci ispira a vedere oltre, oltre i confini della Terra. Ci rivela il Vero Universo e attende la nostra decisione: rimanere nel Vecchio o passare al Nuovo.

Solo che nessuno sa cosa c’è di nuovo. Posso condividere una mia scoperta molto importante. La maggior parte delle persone pensa che il Nuovo sia una specie di paradiso già pronto. E lì ci sentiremo tutti bene e liberi.

Questo è vero in parte. È gratuito e, soprattutto, sicuro. Non c’è bisogno di sopravvivere, non c’è bisogno di avere paura, non c’è bisogno di preoccuparsi. Ma c’è un “ma”…

Non c’è niente! Per coloro che sono maturi per quel niente (e non è affatto facile), si tratta solo di aprire le porte ed entrare. È zero, una tabula rasa. Ma finora nessuno di noi è entrato. Perché abbiamo paura di accettarlo.

Nessuno ci aspetta lì per aiutarci. Loro accenneranno, sì. Ma noi agiremo e costruiremo la nostra nuova realtà da soli. Per questo ognuno deve creare nella sua Anima ciò per cui è pronto. “Come avete creduto, così sarà fatto per voi”.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Desert.69childchildclaudia.pietrobuonigiuseppemelzimojito79itBrezzadilunagenesiomariofukyo43vehilowalemusonipas.55roccia1dgl1stebar1970cassetta2pasquale.pato7
 

ULTIMI COMMENTI

GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
BENEDIZIONI PER TUTTI DAL CIELO AZZURRO DI LUCE...
Inviato da: childchild
il 01/09/2021 alle 14:19
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom