GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 04/12/2021

Sananda. Andate avanti. C'č solo l'adesso.

Post n°8763 pubblicato il 04 Dicembre 2021 da childchild

Sananda. Andate avanti. C'è solo l'adesso.

https://tinyurl.com/49p9ftcx
http://ancientawakenings.org/


Via James McConnell, 1 dicembre 2021

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Io sono Sananda. Vengo in questo momento, in questi tempi opportuni.

Questi tempi opportuni per la verità, infatti, stanno venendo avanti da molte direzioni diverse, da molte fonti diverse. La verità sta arrivando. La verità è qui. È ancora per coloro che hanno "occhi per vedere e orecchie per udire".

Per quelli che sono chiusi alla verità, quelli che non vogliono sapere, quelli che rimarranno stagnanti dove sono nelle loro zone di comfort, loro stessi non conosceranno la verità. Glielo mostreranno, forse. Gli sarà detto, ma non lo accetteranno. Ci saranno molti di questi che non accetteranno questa verità, che non accetteranno la luce.

Ma quelli che lo faranno andranno avanti in queste frequenze vibrazionali più elevate. E tutto ciò che è del vecchio, tutto ciò che è delle vecchie vibrazioni inferiori, cesserà di esistere nella loro conoscenza e comprensione. Sì, potreste ancora averne dei ricordi, ma quei ricordi svaniranno. Quei ricordi di prima del Passaggio alla fine svaniranno.

Ecco perché vi diciamo ora: perdonate, dimenticate ed andate avanti. Perdonate tutto, che qualcuno vi ha fatto in passato. Non potete trattenerlo. È un attaccamento che vi terrà a queste vibrazioni inferiori. Dimenticate. Dimenticate tutto ciò che è stato nel vostro passato. Anche i bei ricordi alla fine svaniranno.

Perché non ne avrete più bisogno, poiché vi ritroverete sempre nel momento perfetto, non più aggrappati al passato e non più solo in attesa del futuro. Perché poiché siete nel momento perfetto ora, non c'è passato e non c'è futuro di cui preoccuparsi.

C'è solo l'adesso.

E se sempre più di voi cominciassero a capire questo e ad accettarlo, per essere semplicemente nel presente e lasciare che l'universo prenda il sopravvento in termini di creazione delle vostre intenzioni, come avete detto nelle vostre discussioni, e lasciaste che l'universo si metta al lavoro per voi. Questo è ciò che dovete fare. E più riuscite a farlo, più le vostre vite prenderanno una svolta in meglio, una svolta nella Luce sempre più nelle vibrazioni più elevate.

E non sarete più trattenuti da quelle vibrazioni più basse. Non vi terranno più.

Non possono trattenervi se non glielo permettete, se non lasciate che la paura si muova attraverso il vostro essere, proprio come fa attraverso molti in tutto il pianeta in questo momento in cui stanno lasciando che la paura li tenga giù, impedendo loro di muoversi in frequenze vibrazionali più elevate, impedendo loro di spostarsi verso una coscienza superiore, trattenendole come le tengono le zone di comfort.

Ma questo non deve essere per quelli di voi che si stanno preparando, preparandosi ora per la prima ondata di ascensione. E quell'onda è qui adesso. È già qui nelle vibrazioni superiori. Ogni volta che vi trovate nelle frequenze superiori di 4 e persino 5D, siete lì. Siete già lì all'interno dell'onda di ascensione.

Siete completamente ascesi? No. Perché ci sono quegli attaccamenti, la programmazione che continua a tirarvi indietro ancora e ancora. E poi quando venite tirati giù, vi rendete conto che davvero siete stati tirati giù. E voi, con la vostra capacità di aumentare le vostre vibrazioni, vi spostate di nuovo verso quelle frequenze più alte e la dimensione superiore. E una volta che siete ritornati di nuovo nella dimensione superiore, è sempre più difficile continuare a riportarvi giù nelle vibrazioni inferiori.

Ed è così che continua a funzionare. Più riuscite a mantenervi nella vibrazione più elevata, più alta è la frequenza della dimensione superiore, più rimarrete lì. E questa, amici miei, è l'ascensione.

Quindi vi lascio ora con questo pensiero d'addio: lasciatevi andare.

Lasciate andare il vecchio. Usate la Fiamma Viola per bruciare la vecchia programmazione. Bruciatela dai vostri centri chakra, che è dove risiede la programmazione, che è dove risiedono i ricordi.

Bruciatela. Lasciatela andare. Dimenticatela. Andate avanti.

E mentre lo fate sempre di più, la vostra vita prenderà una nuova svolta per voi, tutti voi, ognuno di voi. Lasciate andare, lasciate che Dio, o lasciate che l'universo, prenda il sopravvento.

Pace e amore siano con tutti voi.



 
 
 

Sananda. Goditi l'energia che ti sto emanando

Post n°8762 pubblicato il 04 Dicembre 2021 da childchild

Sananda. Goditi l'energia che ti sto emanando

https://www.anjoseluz.com/post/sananda-aproveitem-a-energia-que-emano-para-voc%C3%AAs


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 3o novembre 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net )



Cari figli e figlie del pianeta Terra! IO SONO SANANDA!

Ancora una volta e con grande gratitudine vengo da voi. Vengo a portare tutto il mio amore e tutta la Luce per illuminare ogni cuore su questo pianeta. In questo momento, ogni essere su questo pianeta, riceve la mia energia, riceve la mia Luce, indipendentemente da razza, colore, credo; ogni essere umano sta ricevendo. Ed è così che voglio espandere la Luce su questo pianeta, voglio espandere l'amore sul pianeta, voglio espandere la solidarietà, voglio espandere la gioia, tutti quei sentimenti vibrazionali molto elevati che conoscete.

Il momento è di gioia. Molti potrebbero chiedere, gioia per cosa? Allora vi rispondo: gioia e gratitudine per essere vivi; gioia e gratitudine per aver vissuto questo momento sul vostro pianeta. Un momento così speciale e così unico nell'intero universo. Quindi siate grati e siate felici. Non cercate di ricordarmi che avete dei problemi, non cercate di ricordarmi che il mondo ha problemi, io li conosco più di quanto voi sappiate. Ma dovete smettere di pensare al mondo come un mondo travagliato creato da Dio Padre/Madre, come un mondo di miseria creato da Dio Padre/Madre, come un mondo di violenza creato da Dio Padre/Madre.

Siete stati voi a portare il vostro mondo nel modello che è oggi, non Dio Padre/Madre. Quindi non incolpate noi per il mondo in cui vivete. Partecipate a questo mondo, nutrite questo mondo, aiutate a mantenere questo mondo così com'è. Quindi smettetela di vedervi come eterni poveri, dove vi lasciamo andare, dove non prestiamo attenzione, non diamo amore. Ora mando tutto il mio amore ad ogni abitante di questo pianeta. Se volete sentire questo amore, chiudete gli occhi e mettete le mani sul vostro cuore fisico; sentirete il battito di questo cuore. Ed il battito di questo cuore è la prova vivente, della Scintilla Divina che è dentro. Il mio amore intensifica questa Scintilla.

Siete vivi, siete consapevoli di tutto ciò che accade. Quindi siate grati e siate felici. Il momento non è di tristezza, il momento è di gioia vibrante. Perché voi avete la capacità di essere consapevoli di tutto ciò che accade oggi, perché avete la capacità di scegliere, la capacità di apprendere, la capacità di comprendere così tante verità che vi sono state nascoste per così tanto tempo. Siate grati e siate felici di essere riusciti ad arrivare così lontano. Voi, non direi che state avendo dei privilegi, direi che state camminando e durante questo cammino siete arrivati ad un punto critico, un punto in cui fate un passo molto importante, che è la scelta.

Alcuni potrebbero ancora chiedere: "Quale scelta?" La scelta di evolversi o di continuare a vivere ciò che si è sempre vissuto. Per chi sceglie di evolversi, il viaggio non è facile, il viaggio richiede di essere molto attenti ad ogni punto che appare sulla strada. È come se lungo una strada doveste fermarvi e imbattervi in qualcosa che ha bisogno di essere analizzata e affrontata. E con ogni punto analizzato e trattato, la strada da percorrere diventa più leggera, diventa più facile. Ma avete anche la possibilità di non fare nulla, passando per quel punto e continuando sulla strada. Ma in seguito, quello stesso punto riapparirà, un po' più grande, un po' più difficile da risolvere. Se scegliete di correggerlo, la camminata diventerà più facile. Ma potete scegliere di lasciarlo lì ancora una volta e continuare a camminare fino a raggiungere un punto, in cui bloccherà la vostra strada, perché è così grande che diventerà. E poi non potrete più lasciarlo andare. E vi garantisco che passerete molto tempo a risolverlo. Perché è diventato così grande e immenso, che non c'è alternativa se non trattarlo in modo che scompaia effettivamente dal vostro cammino.

Queste sono le scelte. Cosa scegliete: rimanere felice e contenti, sapendo che avete la possibilità di imboccare la strada della 5D e rimanerci? Oppure scegliete di continuare a vivere quello che avete vissuto fino ad oggi? Non possiamo imporvi nulla, la scelta spetta a ciascuno. Avete il libero arbitrio, usatelo a piacimento. La mia energia che sto mettendo nel vostro cuore ora, forse vi porterà più gioia, forse vi porterà più forza, più fiducia, più fede, e vi farà sollevare quel pesante fardello che ancora portate, ma che è diventato improvvisamente un po' più leggero e già provate piacere nel portarlo. Perché sapete che più avanti vi districherete completamente da esso.

Ricevete la mia energia, questa energia è piena di amore incondizionato. Tutti lo stanno ricevendo. Usate questa energia come meglio sapete. Fate una richiesta, chiedete perdono, fate progetti; ma non pianificate per il domani, fare piani per l'oggi, ora. Fate le cose che vorreste fare e che non avete mai avuto il coraggio, purché sia per il vostro bene e per il bene del Tutto. Usate la mia energia nel miglior modo possibile, e vi assicuro che questa energia è così forte, così potente, che non si dissipa facilmente. La ricevete e se vibrate in alto, se mantenete il vostro cammino nell'amore incondizionato, rimane lì, si dissiperà molto lentamente, altrimenti svanirà presto.

Sappiate come mantenere la mia energia nei vostri cuori. Vibra forte, vibra amore incondizionato, vibra Luce e rimarrà lì, nel vostro cuore per molto tempo. Prendetevi questo tempo e convincetevi dell'essere potente che siete. Decretate ciò che vi farà bene, sfruttate le mie energie e decretate molto, rispettando la non ripetizione dei decreti. Ma non c'è limite a quanti decreti si possono fare, basta non ripeterli; tranne il viaggio. Non sto infrangendo nessuna regola qui. Potete ripetere ogni decreto una sola volta.

Fate un elenco di tutti quelli che avete trovato interessanti e importanti durante la passeggiata. Usate questa mia energia e ripetete ognuno di essi, una volta, con grande fede e grande amore, e vedrete che i risultati arriveranno molto rapidamente. E arriverete a credere negli esseri potenti che siete, nella vostra capacità di credere, di avere fede e di fidarvi di tutto ciò che vi viene insegnato.

Aumento ulteriormente il potere della mia energia nel vostro cuore. Fate i vostri decreti uno alla volta. Ricordate, non ripetete, solo un decreto alla volta. Ma fatelo, fatelo quanto volete, avendo questa energia nel vostro cuore. E vi garantisco, i risultati saranno meravigliosi.



 

 
 
 

Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano. La parte peggiore della missione č quasi completata.

Post n°8761 pubblicato il 04 Dicembre 2021 da childchild

Mira dall'Alto Consiglio Pleiadiano. La parte peggiore della missione è quasi completata.

https://www.youtube.com/watch?v=7O4qi_mN0qQ


Via Valerie Donner, 30 novembre 2021

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Saluti, io sono Mira. Sono lieta di parlare con voi. Riconosciamo la vostra pazienza e la vostra capacità di adattarvi durante questi tempi insolitamente difficili. I vostri sforzi vengono riconosciuti. Sarete ricompensati. Alla lunga tutte le vostre sfide saranno dimenticate. Riposerete nel rinnovamento della Nuova Terra. Troverete felicità e gioia ogni giorno nella vostra vita.

Vi state trasferendo in quella che una volta era chiamata "la terra promessa". Quando questo fu scritto, pochi sapevano cosa significassero quelle parole. Avevate solo quello che stavate vivendo in quel momento, ed è stato molto impegnativo. In realtà, il messaggio veniva dal Creatore con l'energia di tutto l'amore ed il sostegno che poteva essere dato. Le parole ancorate nei tempi per la nuova era, la Nuova Terra, l'era dell'Acquario.

La Terra sta accogliendo questa nuova era. Sta riprendendo il suo potere e creerà un glorioso Nuovo Mondo insieme all'umanità. C'è già un progetto per il Nuovo Mondo. È necessaria molta pulizia. Richiede un Grande Risveglio in piena regola di coloro che vivranno sul pianeta. Avrete anche un afflusso di meravigliosi esseri galattici che assisteranno anche con la tecnologia ed altre forme di assistenza per realizzare questo.

Dato che siamo nel Consiglio della Terra, siamo in sintonia con ciò che state vivendo ora e capiamo come vi sentite. La maggior parte di voi si sta adattando bene, ma non riesce ancora a dare molto senso a ciò che non ha senso. Vi suggeriamo di non provarci nemmeno. Vediamo la panoramica e capiamo perché queste energie squilibrate stanno lavorando in modo da essere viste per il grande risveglio. Non hanno senso, soprattutto per coloro che sono già svegli. Gli altri stanno vivendo gli estremi, e alcuni ancora non mettono in discussione.

Per favore, prendi nota che molti stanno spuntando in tutto il pianeta. Questo sta accadendo sempre più in gran numero per i loro risvegli. Alcuni sono più veloci di altri e ci vuole tempo. Comprendiamo come la vostra pazienza si stia esaurendo e vi chiediamo di diventare ancora più pazienti. Questa pazienza fa parte del risveglio. Il vostro sistema nervoso è al limite ed i vostri livelli di sensibilità ed empatia si sono notevolmente ampliati, soprattutto negli ultimi due anni. Avete i vostri alti e bassi fisici mentre la Luce, i cambiamenti planetari, le eclissi, il Sole, la Terra insieme alla coscienza in evoluzione, stanno gestendo i cambiamenti planetari.

I nostri meravigliosi esseri di Luce, il personale di terra, sono accuditi e protetti. Contiamo su ognuno di voi per portare a termine la vostra missione. State facilitando il gigantesco cambiamento sul pianeta con le vostre energie e la vostra coscienza. Siete dedicati ed impegnati nel lavoro che deve essere svolto. Stiamo lavorando con voi insieme a molti altri sistemi stellari. Abbiamo un interesse acquisito nel vostro benessere perché influisce su tutta la Creazione. Lo sapete e dovete capire quanto sia importante questo lavoro per tutta la vita. Amiamo la Terra. Vi vogliamo bene.

Lasciate che la bellezza e la luce brillino nei vostri cuori, caro personale di Terra. La parte peggiore della missione è quasi completata.

Vi stiamo inviando tutto il nostro amore. Sono Mira.

 
 
 

Hilarion: Capiamo la cura e Arcangelo Michele: Date con il cuore

Post n°8760 pubblicato il 04 Dicembre 2021 da childchild

Hilarion: Capiamo la cura e Arcangelo Michele: Date con il cuore

https://www.anjoseluz.com/post/hilarion-vamos-entender-a-cura


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 1, 3 dicembre 2021.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net )



Cari fratelli del pianeta Terra! Io sono Hilarion!

È necessaria una piccola spiegazione, o direi, un piccolo promemoria su cosa sia la guarigione. Questo è un argomento di cui si è già parlato e ripetuto più volte, ma la sua ripetizione è necessaria, affinché si assorba appieno cosa significhi questa parola.
La creazione di Dio Padre/Madre, i loro corpi, è perfetta; mai malato, mai deformato.

L'evoluzione di un'anima non è facile, poiché ha bisogno di passare attraverso molte lezioni in modo che possa evolversi, fare un salto nella sua scala dimensionale. Quando assumete questo corpo fisico, le stesse lezioni all'interno della 3D in cui vivete, causano squilibri. Quindi ricorderò qui, il grande sentimento coinvolto nella 3D: la paura.

Paura del domani, paura della sofferenza, paura della fame, paura della violenza, paura di perdere il lavoro, paura di perdere una relazione, paura di perdere i beni fisici. Tutto è gestito dalla paura. E devo ricordarvi che questa è la sensazione più negativa che potete provare quotidianamente. Oltre a questo, ce ne sono ancora altre, ma questa è il più importante in quanto è ciò che causa tutti gli squilibri nei vostri corpi.

Come ho iniziato dicendo, siete stati creati perfetti, ma l'energia dissipata dalla paura, sbilancia i vostri corpi, sbilancia tutta l'energia che si è creata nei vostri Chakra; e da lì è una reazione a catena, avviene l'intero squilibrio. Tutto sul pianeta è in equilibrio. All'interno di questa dimensione, nascete, diventate adulto, invecchiate e morite, perché i vostri corpi non possono sopportare di rimanere in vita così a lungo all'interno di questo ambiente che è stato creato. Perché la paura invecchia, la paura consuma le vostre cellule, la paura vi fa morire. Se viveste solo la Luce vibrante, vivreste molto più a lungo.

In concomitanza con i sentimenti, ci sono tutte le sostanze che sono state create e sviluppate per causare esattamente lo squilibrio dei vostri corpi, aprendo così la porta alle malattie. Chi ha una mente equilibrata, mangia bene, raramente si ammala, perché l'equilibrio del corpo previene i mali. Ed il contrario è totalmente vero: più siete squilibrati, più malattie attirate. Ed all'interno di questo mondo materialista, dove solo si guadagna denaro ad ogni costo, si viene avvelenati a lungo e tutto questo rivela ciò in cui si vive oggi, corpi malati.

I corpi mutilati dalla nascita sono decisioni dell'anima, non di Dio Padre/Madre. È il modo dell'anima di penalizzarsi per qualcosa fatto a qualcuno in passato; cercando di soffrire come ciò che ha causato qualcuno.
Quindi non imputate a Dio Padre/Madre il fatto che qualcuno nasca deforme, quella è una decisione dell'anima. Dio Padre/Madre è puro amore, è la creazione perfetta e le vostre anime, non dimenticate, hanno il libero arbitrio. Non si può fare nulla per la decisione di un'anima.

Parliamo ora del momento attuale. Siete malati, sbilanciati da tanto tempo di contaminazione e stimolazione della paura. Da un po' di tempo stiamo portando energie di guarigione sul pianeta. Se questo non fosse vero, questa pandemia non sarebbe finita, avreste ceduto ad essa. E così stiamo facendo proprio ora. Ora è importante che ricordiate sempre, ognuno di voi. Vi faccio un esempio: avete costantemente mal di testa, il primo impulso è quello di prendere un farmaco che allevi quel dolore. E dopo che il dolore è passato, dimenticate persino che è il vostro compagno quotidiano, finché non prendete la medicina. In nessun momento vi preoccupate di cercare di scoprire perché quel dolore vi affligga ogni giorno.

Allora parliamo un po' del dolore. Cos'è il dolore? È l'urlo del vostro corpo. Non può parlare, molti non sentono i loro corpi, non percepiscono i segni; un malessere, un piccolo squilibrio dopo aver fatto o mangiato qualcosa. Questo viene mostrato quotidianamente, ma non ve ne rendete conto o non volete lasciar andare via ciò che è così buono per voi. Poi il corpo urla, fa male, manda il dolore per mostrarvi che è al limite, che non ce la fa più, che siete andati oltre il limite che può sopportare. E cosa fate? Prendete farmaci, nel qual caso cosa fa il farmaco?
Chiude il corpo. Ma il farmaco non tratta la causa, tratta solo l'effetto.

Poi il corpo urla di nuovo e voi prendete la medicina; e questo accade successivamente per molti di voi. Direi che ogni grido di dolore è un avvertimento che qualcosa non va. Quindi fermatevi e notate, scoprite cosa causa quel dolore. Se non ne siete capaci, dovete cercare qualcuno che sia capace di scoprirlo. Non lasciate che vi infastidisca ripetutamente perché spesso potrebbe essere troppo tardi. Tanti si chiedono: perché mi curo e non mi cura? Non cura perché non cura la causa, tratta solo l'effetto.

E così potete andare, fare un trattamento qui, fare un trattamento là, ma non potete ottenere una cura totale. Come mai? Poiché non indagano sulla causa, non indagano da dove viene tanta sofferenza. Quindi partecipando a sessioni di guarigione, ricevendo energie, è necessario essere molto chiari, che non agiamo sull'effetto, andiamo all'origine. Poi molte persone chiedono: "Perché non guarisco da quel dolore, da quel problema?" Perché non potete vedere la fonte del problema.

Se parlassimo di guarigione e agissimo come le vostre medicine, non saremmo Esseri di Luce, dobbiamo agire sempre sulla causa. Ora dovete prendere sul serio la causa, che vi piaccia o no. Dovete impedire che questo procedimento accada, in modo che in futuro non generi più dolore. Così tanti partecipano disperatamente a qualsiasi processo di guarigione. "Stanno mandando la guarigione dietro l'angolo", dite; "Stanno inviando guarigione in televisione", voi partecipate, "Stanno inviando guarigione di persona", voi siete lì. Siete ovunque sentiate che vengono inviate energie di guarigione. E perché non state meglio? Perché non volete vedere, vedere la fonte del vostro problema.

Volete solo sollievo dal dolore, dalla sofferenza. E poi vi dico: non sprecate nemmeno il vostro tempo partecipando a sessioni di guarigione energetica, perché il vostro problema non si risolverà. Non siamo farmaci, siamo custodi della causa principale e molte volte, iniziate a partecipare a questi trattamenti, questi invii di guarigione e sembra che tutto inizi a peggiorare; sembra che le vostre vite si annodino; e poi non capite "Ma se lo sto facendo per stare meglio, perché sta peggiorando?" Perché in quel nodo c'è l'origine del vostro problema. Ed è lì che dovete prestare attenzione.

E come ottenere una cura per un problema? Vedere la causa e agire dove non causa più il problema. Questo si chiama guarigione. Quando vedete la lezione che c'è, comprendete ed iniziate un processo per eliminare quella causa, in qualsiasi forma; questo si chiama guarigione. Guarire quel problema, quel procedimento. Altri verranno, altri avranno bisogno di essere guariti. Quindi vi dico solo che calmare gli effetti, alleviare solo il dolore, non vi aiuterà nella vostra guarigione. Perché parteciperete a qualsiasi invio di energia e sì allevierà il vostro dolore, ma rimarrà lì, non verrà eliminato. Perché non vi siete preoccupati di scoprire il perché di quel dolore, la causa di quel dolore.

E vale la pena ricordare qui che per ogni malattia fisica, c'è un trattamento energetico, dove guarite i vostri corpi eterici e questa guarigione passa gradualmente nel corpo fisico. Questi trattamenti di invio di energia curativa sono magnifici perché stanno facendo questo trattamento sulla causa, proprio lì nel vostro corpo eterico. Ma c'è il vostro libero arbitrio di continuare ad alimentare quel problema o meno. Quindi, se riconoscete il problema ed iniziate a capire dove risolverlo, la cura arriverà sicuramente. Perché non ci sarà più nulla che spingerà quel procedimento a continuare e l'energia ricevuta nei trattamenti agirà in modo definitivo. Ed a quel punto sarete guariti.

Non riponete tutte le speranze di una cura nei trattamenti. La cura non dipende dal trattamento, la cura sta a voi capire e cambiare voi stessi per evitare che il procedimento alla radice del problema continui. Finché non lo farete, la guarigione non arriverà. Quindi partecipate, sì, perché tratteremo sempre la causa principale. Ma sappiate che se non fate la vostra parte, la guarigione non arriverà. Può essere momentanea o addirittura fuorviante. Avrete così tanta fede, che siete stati guariti, che smetterete di provare sentimenti per un po'. Ma quando vi rilassate e la causa principale dell'alimentazione arriva a questo punto, sentirete di nuovo tutto; perché non l'avete trattato, avete trattato solo gli effetti, non la causa.

E' necessario che in ogni trattamento curativo che si fa energeticamente, ci sia la consapevolezza e la collaborazione di ognuno di voi, per smettere di alimentare il problema. E poi vi garantisco con tutta certezza che troverete la cura.




Arcangelo Michele. Date con il cuore

https://www.anjoseluz.com/post/arcanjo-miguel-doe-com-cora%C3%A7%C3%A3o


Cari! Sono Arcangelo Michael!

Vengo qui oggi per portarvi la nostra percezione del momento attuale. Lo scorso fine settimana, molti di voi sono stati coinvolti in azioni per aiutarsi a vicenda. Devo dire che per molti è stata un'esperienza nuova e unica, e che è stato l'inizio di un grande viaggio, in questo viaggio. Questo è quello che abbiamo detto qui, il mondo ha bisogno di uguaglianza, il mondo ha bisogno di amore e questo è un modo per affermare quell'amore. Spiegare meglio di quanto ha già spiegato Sananda è impossibile. Devo solo aggiungervi alcuni aspetti.

Come abbiamo sempre detto qui, tutto ciò che viene fatto con il cuore porta risultati. Non solo per chi riceve, ma anche per chi dona. Perché quando è coinvolto il cuore, quando è coinvolto l'amore, questa energia ha il potere di propagarsi e manifestarsi sempre di più. Quindi è esattamente quello che ha già detto Sananda, non succede nulla in un singolo appuntamento. I problemi si verificano ogni minuto, ogni ora, ogni giorno, non in una data specifica. Quindi se ognuno di voi fa la sua parte, per quanto piccola, farete molto. Non pensate mai: "Chi sono io? Sono in basso. Non posso fare molto!” E poi decidete che non servirà a niente; e io vi dico di non fare questo, donate quel poco che il vostro cuore comanda; perché quel pezzettino di cuore è tanto per chi lo riceve, perché quella donazione è accompagnata da tanta energia, e chi la riceve riceve questa energia,

Non pensate mai che le vostre donazioni, le vostre consegne, siano piccole o poco importanti. Ma ripeto ancora; lasciate che siano fatte con molto amore coinvolto. perché questo amore si passa nel cibo, nell'abbigliamento, nell'energia del denaro, non importa, in un abbraccio; e quella persona che riceve, riceve con..., come dite voi, con interesse e molto altro ancora. Ora, sia molto chiaro, non fatelo mai aspettandovi una ricompensa. "Oh, farò in modo che l'universo mi riporti indietro!" Solo avendo questo pensiero, state già perdendo, non vincendo.

La donazione va fatta sempre con il cuore e soprattutto senza giudizio. Colui che dona e si chiede: "Ma quello che ho donato sarà ben utilizzato?" Spezzò l'energia di quell'azione. L'azione accadrà sì, ma quell'energia d'amore che attraversereste per non avere giudizio, se ne va, non succede. Perché avete giudicato quel fratello, su cosa avrebbe fatto con quel bene prezioso che avete donato. Dare così non è bene, perché chi riceve percepisce il vostro giudizio; e gli direi che si ribella, ma ancora, da ciò che si è già ribellato. E quell'energia d'amore che potrebbe ricevere per sedare questa rivolta non arriverà. E tutto questo ritornerà su di voi che avete donato con giudizio.

Quindi non giudicate, ferite soltanto. Ognuno deve fare la sua parte. Ed insisto ancora: ma fare con il cuore, non fare, non fare per guardare bene davanti all'universo, perché non riceverai nulla in cambio, anzi, la donazione deve essere sempre dal cuore ed avere molto d'amore coinvolto. Sono qui oggi a congratularmi con tutti coloro che hanno fatto la loro parte il giorno dell'incontro, e mi congratulo con coloro che lo fanno sempre, non solo in giorni specifici. La fame, la miseria, è quotidiana; non esistono solo nelle date.

Così potete, ognuno di voi, fare la propria parte, cambiare un po' la vita di qualcuno. Ma cambiate il vostro cuore, cambiate senza giudizio, senza chiedere cosa farà quella persona con la vostra donazione. E' sufficiente donare. Vi dico, questo insegnamento del dare con amore non è facile da raggiungere. Siete sempre stati guidati a donare e lo avete fatto per molto tempo, ma sempre giudicando come sarebbe arrivato dall'altra parte. Quindi non c'è mai stata la diffusione dell'energia dell'amore, che è l'energia primordiale che deve esserci in questo atto, l'atto di donazione.

Ora vorrei chiarire una cosa qui: abbiamo sempre parlato di rispetto, il rispetto di inviare cose a qualcun altro senza che lui lo voglia. Quindi dobbiamo dare una spiegazione, un po' più dettagliata. Chi ha bisogno, chi ha fame, chiede sempre, perché è una ragione fondamentale della vostra vita. Avete bisogno di mangiare per stare in piedi, per essere in salute. Quindi in questo caso non avete bisogno che l'altro chieda, la sua sola esistenza vi mostra già la richiesta; lo sguardo affamato, una richiesta di un pezzo di pane, una richiesta di aiuto, è già la sua autorizzazione affinché voi lo aiutiate. Chi è disposto a mettere tutto insieme ed a trasmetterlo fa anche un lavoro, perché c'è chi lo chiede.

Perciò, sì, potete donare a chi lo raccoglie e lo trasmette, ed ancora una volta senza giudizio. "Lo trasmetterà?" No, no. Se inviate qualcosa con l'energia: “Oh, questo non raggiungerà chi ne ha bisogno, perché chi sta in mezzo lo farà... (non voglio usare una parola forte), userà ciò che è stato inviato a proprio vantaggio”. Gli avete inviato questa energia e se è una persona dal cuore impuro, riceverà questa energia e potrebbe anche fare ciò di cui avete paura, ciò che gli avete inviato. Ora se glielo mandate... "Possa tu usare tutto quello che ti mando, proprio per donare a chi ha bisogno!", mandando lì il vostro amore, non il vostro giudizio. Quando dite quella frase, non gli state dicendo di fare ciò che è giusto, lo state solo dirigendo a fare ciò che è giusto; e lo riceverà con tanto amore,

Quindi state attenti con l'energia che trasmettete. Lo state affrontando con amore e con fiducia. "Confido che questo raggiunga chi ne ha bisogno", presto l'energia è stata accesa e tutti quelli che la ricevono saranno accesi. Ora, se mandate con sospetto, quando questo colpisce la mano di qualcuno, anche se non è un cuore puro, accadrà. Capite che l'energia emanata è ciò che comanda il procedimento? Quindi dovete inviarla a chiunque sia, credendo che tutto arrivi esattamente a chi ne ha bisogno. Quindi prendete quello che state per donare e dite:“Sto donando a chi ha bisogno. Possa questo raggiungere coloro che ne hanno davvero bisogno”. Nessun giudizio su dove andrà. Innamorarsi, provare sentimenti, inserire la visione di una famiglia che lo ottenga.

Il pensiero ha potere, lo sapete. Anche le parole hanno potere, ma anche il pensiero ha potere. Guardate a cosa state donando, mettendolo nelle mani di chi è nel bisogno, rendendo felice una famiglia o una persona felice, non importa, vedete il finale che volete; emanatelo. "Voglio che questo raggiunga la scrivania di qualcuno, la vita di qualcuno e li aiuti in ogni modo possibile!" Ok, questo andrà con questa energia e andrà dove deve andare.

Imparate a dare, date con sentimento, con amore, pensate a cosa volete che accada. In questo momento, quel rispetto di cui parliamo, non inviate nulla a chi non l'ha chiesto, è perché lo state inviando sapendo che qualcuno ne ha bisogno, sapendo che qualcuno lo sta chiedendo e che vi porterà dove volete che ne ha bisogno. Quale sarebbe l'ideale? L'ideale è che voi raggiungiate il capolinea, effettivamente, chi c'è, dall'altra parte. Ma siamo pienamente consapevoli che questo è spesso complicato all'interno della società in cui vivete.

Mentre lo fate, pensate sempre a dove volete che vada. E vi garantisco che arriverà, perché l'universo stesso, vedendo la vostra azione, il vostro cuore, lo farà raggiungere a chi ne ha bisogno. Sappiate bene cosa fate vibrare, pensate bene a cosa fate vibrare in una donazione. Qualunque cosa sia vibrata, riverbera, nel bene e nel male. Quindi fate attenzione che le vostre donazioni non si mettano in mezzo, solo per un pensiero che avete avuto. State molto attenti a ciò che pensate al momento di dare, state attenti.

E quando possibile, cercate la fine della linea; quando è possibile cercare. Allora sì, farete un lavoro vicino allo scambio d'amore, non con una rappresentazione che non sia la persona a cui donerete. Ma tutto è valido, qualunque donazione è valida, purché sia fatta con amore e purché sia pensata, detta, inoltrata, con tanto amore, con tanta luce a chi ne ha davvero bisogno.

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963