GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Marzo 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
        1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
11 12 13 14 15 16 17
18 19 20 21 22 23 24
25 26 27 28 29 30 31
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 05/12/2021

Madre Divina. Evento speciale in questo giorno di luna nuova

Post n°8765 pubblicato il 05 Dicembre 2021 da childchild

Madre Divina. Evento speciale in questo giorno di luna nuova

https://www.facebook.com/profile.php?id=100005810473257


Linda Li, 4 dicembre 2021

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Cara famiglia di amore e di luce, il Divino ha un importante aggiornamento per la comunità degli operatori di luce. Solo un paio di giorni fa, Madre Padre Dio ha convocato tutti gli equipaggi di terra ed i Lavoratori della Luce.
Madre Padre Dio ha detto che siamo entrati in un nuovo capitolo del processo di ascensione di Gaia. Il Divino chiama questo nuovo capitolo la stagione della seconda venuta.

Nell'incontro, nostro Madre Padre Dio ha assegnato ad un gruppo di Guerrieri della Luce compiti importanti per questo particolare capitolo. Madre Padre ha detto che questo gruppo di Guerrieri della Luce ha ruoli diversi da svolgere in questo momento. Sono scelti divinamente, e hanno la fiducia di Madre Padre Dio. Le loro missioni sono legate a Gaia. Gaia e il Divino hanno scelto questi Guerrieri della Luce perché prima di tutto sono pronti, e secondo, hanno Gaia ed il Divino nel loro cuore, in altre parole, sono anime devote, e dedicate e sanno che la loro missione è critica e sono devoti alla loro missione.

Il Divino dice che questi gruppi di Guerrieri stanno per iniziare la loro prossima missione. Il Divino ha completamente equipaggiato questi Guerrieri per il tempo a venire. Madre Padre Dio ha dato loro in particolare un decreto affinché tutti sappiano che sono speciali, quelli che portano avanti una missione speciale. Nel tempo a venire, questi Guerrieri scelti appositamente inizieranno la loro missione individuale. Alcuni hanno già iniziato, è solo che non ne sono consapevoli. Tuttavia, ora il Divino lo ha ricordato loro, affinché possano avere l'indizio e sapere che sono in missione critica.

Inoltre, domani, nella nostra sessione di kundalini, la Divina ha invitato le antiche Dee alla nostra sessione di Kundalini. Domani è il giorno di luna nuova con un'eclissi solare. Il Divino dice che sarà un momento astrologico perfetto per il Divino per dare ai nostri Operatori di Luce una spinta energetica. Queste antiche Dee attiveranno anche i loro aspetti e le loro incarnazioni per il tempo che verrà.

Il Divino invita tutti i nostri Operatori di Luce ad unirsi a noi per questo evento speciale. Sappiate che la vostra Dea Sé sarà lì ad aspettarvi. Specialmente quelli a cui sono state assegnate nuove missioni. Il Divino vi invita a venire e lasciare che il Divino e la vostra Dea diano il via alla vostra prossima missione.

Non importa a quale Dea siete imparentati. Tutte le antiche Dee sono invitate alla sessione. Venite a godervi la riunione con la vostra Dea Madre in questa occasione speciale.
La sessione inizierà alle 10:00 EST sabato. Ecco il link di registrazione per comodità.

https://kartarkhalsa.com/.../healing-ourselves-and...

Amore divino per voi.
Linda Li, Madre Divina e le antiche Dee. Così è.



 
 
 

TM12042021. Nonostante ciņ che state ricevendo come informazioni, tutto va bene.

Post n°8764 pubblicato il 05 Dicembre 2021 da childchild

TM12042021. Nonostante ciò che state ricevendo come informazioni, tutto va bene.

http://www.offroftrust.com


Inserito il 4 dicembre 2021 da KIBODABI

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Miei cari,

vengo da voi in questi ultimi giorni di questo capitolo sulla Terra per dirvi che, nonostante ciò che state ricevendo come informazioni, tutto va bene.
So che sembra tutto un caos, ma siete nelle mani di Dio e non è stato diversamente da quando ha dato la parola di intervenire e far andare le cose a modo suo. In qualche modo riesce a far funzionare tutte le cose secondo i suoi ordini e gusti diretti e potrei non capire mai come si fa, ma rimarrò sempre stupito del risultato finale e di come si realizza.

Si sta realizzando, anche se sta impiegando più tempo di quanto pianificato. Mentre siamo in tema di quanto tempo ci vuole, sono sicuro che vogliate sapere cosa ha rallentato le cose o cosa le ha ritardate. Abbiamo avuto molti tentativi da oscuri di portare le cose fuori rotta e di farle deragliare tutte insieme. Ritornare indietro e riallineare i nostri progressi nell'ordine corretto richiede più tempo, ma in tutti i casi le cose sono state corrette ed ora stanno andando secondo i piani. Avrei pensato che a quest'ora si sarebbero arresi, ma sembra che stiano ottenendo un secondo vento e hanno buttato tutto ciò che avevano in tutto ciò che è stato fatto di positivo e ciò ha causato una pausa.
Alcune cose sono state prevenute in anticipo, ma altre hanno dovuto essere rifatte e risolte.

Immaginate di passare tutte le vostre ore di veglia cercando di essere subdolo e distruttivo. Tutte le vostre azioni sono orientate alla distruzione di qualsiasi progresso e la vostra energia totale viene spesa per fare del male e plasmarvi negli automi non pensanti di cui hanno così disperatamente bisogno per portare avanti i loro piani. La vita non significa nulla per loro e non hanno nulla da perdere e tutto da guadagnare. Sacrificherebbero qualsiasi quantità delle vostre vite per ottenere ciò che vogliono. È una veglia costante per tenere d'occhio ogni loro mossa e tutti i piani sarebbero andati secondo il nostro piano se non fossero stati motivati da pensieri oscuri radicati nel loro profondo.

Spesso mi chiedo cosa ci vorrebbe per farli arrendere perché sicuramente capiscono che hanno perso e non ci riusciranno mai. Hanno affermato che finché avranno fiato si opporranno alla mano di Dio sulla Terra. Non hanno abbastanza Luce in loro per realizzare il loro futuro ed il pagamento per la loro distruzione ed il loro pensiero malvagio. Sono state spese molte ore cercando di convincerli a vedere che sono finiti.

Prendete coraggio miei desiderosi e sappiate che non siete in alcun modo trascurati o dimenticati e migliaia stanno lavorando dietro le quinte non solo per rintracciare e tenere d'occhio ciò che resta dei resti oscuri rimasti, ma per portare a termine apertamente i piani escogitati allo scopo, restituendovi la vostra Terra con un nuovo inizio pulito.
Sì, sta impiegando più tempo del previsto e più del previsto, ma è stato fatto e non c'è sosta finché non viene realizzato. Non siate abbattuti o scoraggiati nei vostri pensieri sul futuro, ma rimanete nelle camere della Luce sotto la direzione di Dio per le vostre vite. È stato diretto e sarà fatto. La vostra futura alba di Luce è appena oltre ciò che i mari difficili sono rimasti da attraversare. Siate forti con il coraggio nei vostri cuori e ascoltate i sussurri di Dio nelle vostre menti perché siete Suoi figli.

io sono Manning

http://www.offroftrust.com

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7cassetta2andrea.gardu
 

ULTIMI COMMENTI

SIAMO A 22...SENTI IL SILENZIO ANCORA?
Inviato da: childchild
il 05/03/2024 alle 23:03
 
ECCOCI IL 21...SENTO SEMPRE IL SILENZIO..LO SENTI ANCHE TU?
Inviato da: childchild
il 06/02/2024 alle 02:07
 
ECCO...ADESSO E' 20...E SENTO SEMPRE IL SILENZIO...
Inviato da: childchild
il 03/01/2024 alle 00:49
 
e oggi siamo arrivati a 19...silenzio.....
Inviato da: childchild
il 04/12/2023 alle 03:18
 
E siamo a 18..eccolo...e' lui...il silenzio...
Inviato da: childchild
il 10/11/2023 alle 21:55
 
 

CHI PUŅ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963