GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Maggio 2022 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 04/01/2022

Aggiornamento Cosmico Post-Solstizio – Di Dr. Schavi M. Ali

Post n°8863 pubblicato il 04 Gennaio 2022 da childchild

Aggiornamento Cosmico Post-Solstizio – Dr SchaviE Un Promemoria Del Funzionamento Della Sorgente

Aggiornamento Cosmico Post-Solstizio – Di Dr. Schavi M. Ali

Nelle prime ore del mattino di mercoledì 22 dicembre 2021, c’è stato un brillamento solare di “Classe M.1” e due brillamenti solari di “Classe C” (C.8 e C.3) e i venti solari stanno viaggiando a ben oltre 500 chilometri al secondo (km/s) che è oltre un milione di chilometri all’ora.

Il Sole sta mostrando 10 “gruppi” di macchie solari – non macchie singole – e secondo la NASA, questo è molto più di quanto sia stato visto negli ultimi 11 anni!

Sono possibili brillamenti di “classe M” e un brillamento di “classe X”.

Ovviamente, l’energia solare sta aumentando con l’arrivo dei solstizi d’inverno/estate negli emisferi a partire da ieri, 21 dicembre.

Abbiamo già sperimentato alta energia cosmica prima dell’arrivo dei solstizi, e non c’è interruzione nella LUCE che viene inviata in vari modi al nostro sistema solare.

Mentre la LUCE continua a spingere in avanti, la “Cometa Leonard” si è notevolmente illuminata e la sua coda è come un enorme spruzzo luminoso di stelle scintillanti mentre il suo nucleo è come un pianeta.

Può essere vista di notte a sinistra del pianeta Venere.

La SORGENTE sta inviando una serie di numerosi tipi di LUCE e notate come la LUCE entra più profondamente quando gli eventi delle caotiche esperienze umane diventano più intense, come gli obblighi in Germania e Austria per tutti i cittadini di fare
l'”iniezione” o sono multati e dopo questo, ulteriori rifiuti possono portare al carcere.

Quanti altri paesi seguiranno questo modello? Negli Stati Uniti, lo stato di New York offre 100 dollari a tutti i cittadini che ricevono l'”iniezione” prima di Capodanno.

Le persone che sono già state “vaxxate” (sia con le “iniezioni” che con i “richiami”) stanno accusando i “non vaxxati” di essere la causa delle varianti che causano il caos nel mondo, quando c’è la prova documentata che coloro che sono “vaxxati” hanno una risposta ridotta del sistema immunitario e possono avere il virus così come molte altre malattie.

Un numero crescente di operatori sanitari (medici, infermieri) negli ospedali di tutto il mondo stanno diventando “whistle-blowers” e ammettono che la maggior parte delle persone ricoverate negli ospedali con il virus sono state precedentemente “vaxxate”.

Stanno persino affermando che è stato detto loro di registrare coloro che muoiono per altri problemi come se fosse a causa del virus.

La situazione del virus non è l’unico problema mondiale che l’umanità sta affrontando.

Ci sono guerre di religione, traffico di bambini, abusi sugli animali, crisi economiche, vili esperimenti con la Natura (per vedere come può essere controllata e manipolata) e altri esempi di un mondo in grande disarmonia.

Tuttavia, la LUCE sta brillando su queste condizioni per ottenere la nostra attenzione e un sorprendente cambiamento nella traiettoria della coscienza è quasi qui.

Una percentuale di umanità più grande di quanto si pensi, si sta risvegliando.

Una “rivoluzione spirituale” sta per iniziare.

Quando le condizioni su un pianeta (e in questo caso ci concentriamo sulla Terra/Gaia) diventano così orribili perché l’umanità ha abusato del suo libero arbitrio per fare del male nella e sulla CREAZIONE DIVINA, allora la SORGENTE invia vari tipi di frequenze vibrazionali sotto forma di eventi cosmici, presenze angeliche, Maestri Ascesi, Saggi – tutte forme della SORGENTE “STESSA” – per “diffondere” le “bombe di distruzione” e per cambiare le frequenze di coscienza del pianeta e dei suoi abitanti – umani, animali, piante, ecc.

Come insegnò Yeshua Ha Messia migliaia di anni fa, riportato nella SACRA BIBBIA: “Anche le pietre grideranno!”

Come disse il Profeta Muhammad nel riferire una delle rivelazioni di Dio, nel SACRO QU’RAN: “C’è una barriera che non attraverserete!

Come disse l’Avatar Tehuti migliaia di anni prima nella TAVOLA SMERALDINA: “L’Anima che entra nel corpo dell’umanità è immortale, ma se gusta il male, non conoscerà l’immortalità”.

Egli disse anche: “Il più grande male è non conoscere Dio e la peggiore malattia è l’incredulità in Dio”.

Questi sono solo alcuni degli insegnamenti tra la miriade di conoscenza sacra delle rivelazioni misericordiose e compassionevoli della SORGENTE, registrate nei testi sacri del mondo e che siamo ancora benedetti di ricevere.

Se pensiamo di essere in un livello avanzato di istruzione, i corsi possono diventare sempre più impegnativi man mano che impariamo vari concetti, teorie e i principi di certe materie.

Ascoltiamo le lezioni, studiamo, scriviamo le nostre ricerche, facciamo i nostri quiz e gli esami.

Speriamo di raggiungere l’eccellenza.

Festeggiamo quando ci viene detto che riceveremo i nostri diplomi. All’umanità viene data collettivamente la possibilità di ascoltare, studiare e avanzare a livelli più alti e ricevere il GRADO SUPERIORE DI CONSAPEVOLEZZA.

Tuttavia, il nostro “lavoro del corso” arriva sotto forma di preghiera e meditazione, seguendo i principi Divini, facendo buone azioni, prendendoci cura della nostra casa planetaria e prendendoci cura anche di noi stessi, del nostro benessere fisico, mentale ed emotivo, perché ancora una volta, come Yeshua Ha Messiah ci ha detto in forma i

Chi nella sua “mente retta” danneggerebbe volontariamente il tempio del proprio corpo sacro o quello di altri?

Una delle nostre scritture ci ricorda inoltre di “Essere perspicaci”. Dice anche: “Scegli oggi chi vuoi servire”.

Ce lo ricordano sempre le settimane e i mesi a venire. Gli eventi cosmici aumenteranno man mano che la nostra casa planetaria e il nostro sistema solare saranno “guariti” dalla “ruggine” e quindi, necessariamente, riceveranno dosi curative di FREQUENZE della SORGENTE.

L’umanità deve aprire la sua mente, la sua coscienza, per ricevere l’elisir dalla SUPER-CONSAPEVOLEZZA – il Sé Superiore – l’ANIMA. È la SORGENTE che ci sta estendendo la “pozione curativa” della VERITÀ.

Ovunque voi siate nel mondo – in qualsiasi emisfero e sia che stiate ora vivendo l’inverno o l’estate – usate questa stagione per riflettere sulla vostra relazione con la Divinità.

Siete in grado di vedere i segni intorno a voi? Come afferma il SACRO QU’RAN: “Ci sono segni per le persone che riflettono”.

La SORGENTE raffigurata come la Madre Divina KWAN YIN che cavalca sulle acque del mondo e che ci viene mostrata mentre ci porge un vaso di elisir curativo e un mala di preghiera dice: “Io sono Colei che ascolta le grida del mondo”; e la Madre Divina è anche raffigurata ulteriormente come TARA e ci tranquillizza dicendo: “Io sono Colei che salva”.

Ricordiamo che la SORGENTE ha molti nomi e forme sacre – la maggior parte delle quali femminili – ma è molto al di sopra di questi nomi e forme.

È il TUTTO – il DIVINO ASSOLUTO.

Noi siamo “luci” della LUCE. Non disconnettiamoci dalla “SORGENTE” della nostra esistenza – il “Grembo Divino” dove siamo stati fecondati, gestiti e partoriti e dal quale siamo stati “ri-nati”.

Di nuovo, come ha detto Yeshua: “Dovete nascere di nuovo”.

 
 
 

Pleiades 1 Messaggi 3 Gennaio 2022

Post n°8862 pubblicato il 04 Gennaio 2022 da childchild

Pleiades 1 Messaggi 3 Gennaio 2022P1 Chiama Terran per il Riconoscimento delle Origini! Attenzione alle Chiamate in PVSE / Sde!!

Nuovi limiti sono stabiliti.

Fondatori si presentano e liberano proiezioni.

Contenziosi *MiD continuano.

Ashtar(ani) intensificano presenza.

Esibizioni Ashtariche in corso.

Attenzione Solarys&Solaris! Nuove Onde Solari sincronizzate inviate al Piano Terrano! Supporto e assimilazione immediata! 80% di 72 ore.

Proiezione Solare funzione Kundalini. 100% di 72 ore. (RIVERBERO PLESSO SOLARE) SUCCESSO! Aspettare il prossimo movimento!

Fioritura quantistica è raggiunta.

Espansioni Solari in corso.

Neva+R+++: 13° Proiettore Akashico puntato in valutazione del supporto. 29% (non regressivo). Avanti >>>14. Previsione del 19. +++ AUTORIZZATO. JEBÊNÇÃO.

Attenzione *Neva! Riverbero dei Codice di Certificazione +++++++: 76% (non regressivo).

Pulizia iniziale (Tubo B – – Recorx) in corso: 76% (non regressivo).

Cauterizzazione finale (Tubo B – – Recorx) in corso: 69% (non regressivo).

Temporaneamente, fine della trasmissione.

Pleiades 1 (APPOGGIANDO ANCORAGGIO SULL’ISOLA DELLA PURIFICAZIONE +++)

* Voce nel Glossario

 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildbar_talmay64lonewolf_1955antomar4f.llirennasncaramar1959lisana1ross.brescim0n0liteDesert.69htlrustichellaprefazione09studio.mfktcapitano42marbio
 

ULTIMI COMMENTI

SI CONSIGLIA DISCERNIMENTO...
Inviato da: childchild
il 08/03/2022 alle 11:39
 
GRAZIE ALF...A TE !!!
Inviato da: childchild
il 03/01/2022 alle 18:09
 
Buon anno cosmico :-) Alf
Inviato da: alf.cosmos
il 01/01/2022 alle 19:28
 
ADDIO TIGRE...CI RIVEDREMO UN GIORNO...E SAREMO TUTTI...
Inviato da: childchild
il 02/11/2021 alle 18:39
 
CI VIENE RICHIESTO CONVERSIONE E DISPONIBILITA' E...
Inviato da: childchild
il 28/09/2021 alle 17:03
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom