GeapSunrise R.E.S.G.

Ristrutturazioni sullo Spirito

 

AREA PERSONALE

 

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

FACEBOOK

 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 7
 

Messaggi del 17/01/2022

Arcangelo Michele. Pioggia o Sole

Post n°8903 pubblicato il 17 Gennaio 2022 da childchild

Arcangelo Michele. Pioggia o Sole

https://sharonandivo.weebly.com/aa-michael-group.html


Tramite Sharon Stewart, settimana 38, 12 gennaio 2022

(Traduzione Lina Capettini –  www.lanuovaumanita.net )


Sono l'Arcangelo Michele, e vengo con un messaggio per il Gruppo Angelico.

Permettimi di rispondere alla tua domanda, Sharon, per favore. La tua domanda era: "Cosa c'entra l'Arca di Noè con questo adesso?" E ti rendi conto che c'è una connessione.

Dio è stato paziente con l'umanità. Vi ha osservato e vi ha aiutato durante il vostro apprendimento, vi ha guidato e vi ha accompagnato attraverso alcune delle peggiori catastrofi che potrebbero essere state create. Ma c'era una specie di umani che si rifiutava di imparare, e questo era il terrestre. Per molte ragioni, infatti, i terrestri hanno cercato di arrivare ai Regni Superiori, più e più volte; ci hanno provato e non ci sono riusciti. Quando l'era finì, fu data loro un'altra possibilità, perché questo è Dio: concede il perdono, e perdonò la vostra incapacità di tornare a Lui. Egli cerca sempre di trovare modi per aprirvi la Sua Luce; il problema è se riuscite a vederla.

Ci sono stati molte vicende dell'Arca di Noè, perché in effetti gli animali sono stati portati a bordo di una nave, non una nave d'acqua, ma una nave spaziale, e sono stati preservati in modo che la catastrofe che l'umanità avrebbe creato non li colpisse. Sì, le piogge che vennero al tempo di Noè furono create dall'umanità. Ancora non vi rendete conto che la negatività del vostro tempo è dovuta alle vostre stesse energie negative. La Terra è davvero coinvolta in un altro periodo di tempo grave? Lo è davvero! L'energia del pianeta risponde all'energia delle persone.

Dio non aveva portato le piogge. Le persone l'hanno fatto.

Gaia ha divorziato per quanto possibile dalla Terra 3D, la Terra su cui vivono ancora così tante persone. Questa Terra vedrà molto dolore nei prossimi anni, e questo è perché voi create quel dolore. Avete portato tutto questo su di voi e, come molti hanno notato, ora è tempo di affrontare ciò che avete creato ed imparare a cambiare voi stessi attraverso questo. Coloro che lo faranno vedranno la Luce di Dio. Ci saranno cambiamenti meteorologici, perché il tempo risponde alle vostre mentalità; ci saranno molti cambiamenti nei vostri sistemi e questo perché questi cambiamenti sono creati da voi.

Allora su cosa vi concentrate? Sulla pioggia o sul sole? Qual è la vostra scelta? Dove tenete il vostro cuore, nonostante la visione cupa che potreste avere davanti a voi ora? Questo è ciò che Egli vi chiede. Lo tenete nel vostro cuore o tenete nel vostro cuore ciò che vedete come la realtà? Avete fede nel Suo amore per voi o avete abbandonato tutto, compreso l'Amore Divino?

È sempre più buio prima dell'alba.

Questo non significa che non affrontiate la realtà. Infatti lo fate, perché ne siete i creatori, quindi dovete viverla e sperimentarla anche voi. Tutto ciò che avete creato, presumibilmente è stato creato da voi per divertirvi, ma molti di voi non lo sanno. Voi credete che qualche altro fattore sia il creatore della vita e che voi siete una vittima dei suoi dettami. Questo è un uso improprio del Diritto Universale. Voi siete i creatori e vi sono state date molte opportunità per creare un mondo di meraviglie per voi stessi, ma non l'avete fatto. Comunque, in qualsiasi modo sperimentiate la vostra realtà, andate con Dio nel vostro cuore. Non abbandonatelo, non dite che questo è un mondo senza Dio perché Lui è con voi se lo lascerete rimanere.

Dovete unirvi tutti perché c'è sicurezza nei numeri. Sì, raggrupparvi con altri che la pensano allo stesso modo, forse i gruppi P nel vostro paese, vi aiuterà a rimanere più al sicuro. Più informati sarete, più al sicuro sarete, poiché sarete in grado di intraprendere le azioni appropriate. Continueremo con queste meditazioni per ridurre la gravità di ciò che verrà. Il 2022 sarà un anno di grandi cambiamenti. Molto sarà rivelato al pubblico e tutta quella che chiamate vita, cambierà.

Molti di voi si rivolgeranno a Dio e Lo biasimeranno per ciò che vi starà accadendo. Questa è un'abdicazione dalle vostre responsabilità di creazione Divina, qualcosa che ha afflitto la Terra per molti eoni. Egli vi ha dato la capacità di creare le vostre vite, i vostri destini ed il bene per gli altri, eppure siete arrivati a questo triste stato. Come ho detto prima, la Terra ha attratto questa oscurità. Ed ora vedete dove vi sta portando: in un luogo di empietà.

Egli aspetta di vedere cosa farete dopo. Ognuno di voi, ha donato il proprio cuore a Lui ora? Chiedete a Lui il vostro sostentamento? Chiedete il Suo aiuto per portare Luce a voi, ai vostri figli, alla vostra città ed al resto del mondo? Egli lo sta facendo con coloro che lo hanno chiesto, ma ora per favore aprite i vostri cuori e permetteteGli di lavorare attraverso di voi.

Non siate arrabbiati con coloro che sono ancora nell'ignoranza. Ci rendiamo conto che è difficile quando voi capite, ma loro no. Siete un collettivo e tutti dovete tenere la Luce. Per alcuni questa Luce si è spenta, o ora risplende fiocamente, e per loro dovete pregare più intensamente. Non giudicateli, non biasimateli. Pregate per loro, coloro che cercano di portare via questo mondo dalla sua abbondanza data da Dio.

Questa settimana vi chiederemo di nuovo di far fluire il vostro Amore nella griglia di 5D. Inoltre, per favore inviate il vostro amore a qualcuno che è andato contro tutto ciò che ora sapete essere il percorso che salverebbe l'umanità. Inviate il vostro amore da uno che chiamate nemico e beneditelo con tutto ciò che vorreste per voi stessi.

È tempo che la Terra guarisca, finalmente. Egli ha decretato che farete il cambiamento che è stato così lungo ad arrivare. Dopo molti, molti secoli di tentativi ed errori, ora siete posizionati per farlo bene; per ascendere finalmente come una razza. Siamo qui per voi, sempre. Teneteci nei vostri cuori e non fate entrare il rancore.

Sono l'Arcangelo Michele. Sono la vostra guida, sono il vostro campione, vi sto dietro quando siete sfidati, siamo Legioni.

Adonai



 
 
 

Saint Germain. Siate presenti

Post n°8902 pubblicato il 17 Gennaio 2022 da childchild

Saint Germain. Siate presenti

http://www.meetup.com/ancient-wakenings
http://www.ancientawaenings.org


Canale: James McConnell, 10 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)


Sono il vostro Saint Germain. Sono venuto in questo momento per stare con voi in questo nuovo anno. Questo nuovo anno che è appena iniziato. L' anno da cui siete appena partiti, ed un anno ormai che sta iniziando. Perché è l'inizio di qualcosa di grandioso. In questo momento siete in procinto di diventare sempre di più quello che siete venuto qui per essere. I vostri processi di pensiero ed i tuoi processi di sentimento. State arrivando a conoscere e capire che siete molto più di quanto siete stati programmati a credere in tutta questa vita e nelle vite precedenti. State entrando sempre di più in voi stessi, ora.

Quelle cose che in passato, anche diversi anni fa, non avreste capito, non sarebbero nemmeno state nel vostro vocabolario, cose come "vibrazione" e "coscienza", ora diventano per voi un'espressione quotidiana. L'idea di "credere è vedere", piuttosto che "vedere per credere".

Pensate a come siete stati programmati per così tanto tempo per sempre vederlo prima di crederci. Ora la programmazione è cambiata. La programmazione è ora: a crederci, e poi si deve vedere. Questo è ciò su cui dovete concentrarvi sempre di più mentre continuate nel prossimo anno. Il prossimo anno che può portare così tanti notevoli cambiamenti al vostro mondo interiore così come al mondo al di fuori di voi. Perché è il mondo dentro di voi che crea il mondo esterno. E quando arrivate davvero a capire questo, che siete l'Essere Creatore, che create e siete anche all'interno della creazione.

Quindi più potete fidarvi di essere nel posto giusto al momento giusto, di essere nel momento perfetto adesso, in ogni singolo momento. Sì, continuate a sentirlo da noi: "sii nell'adesso". "Sii nell'adesso" È  così  importante. Perché questa è un'espressione di 5D. Nella 5D non c'è passato. Non c'è futuro di cui v dobbiate preoccupare. È sempre  nell'adesso .

Pensate a come sarebbe: se foste su delle navi, state viaggiando, se è quello che volete fare. E tutto ciò di cui dovete preoccuparvi è quello che state facendo proprio in quel momento. Non dovete concentrarvi su ciò che è successo in passato, sentire il senso di colpa e tutte quelle cose che hanno fatto parte della vostra programmazione. E non dovete solo pensare a cosa farete in futuro, al vostro obiettivo. Non dovete preoccuparvi di questo, se state proprio nel momento.

Quindi pensateci. Riflettete su quello. Meditate su questo durante il prossimo anno sempre di più. Trovate voi stessi in quel perfetto momento presente. E quando lo fate, e quando vi rendi conto che questo sia il momento perfetto, de anche il momento successivo sia un momento perfetto, e poi il momento successivo, allora non c'è spazio per nient'altro che la perfezione. Non c'è spazio per nient'altro che amore, compassione, unità, verità e luce.

Sì, è vero che ci sono ancora molti in tutto il pianeta che si trovano nella fase non risvegliata. Stanno ancora dormendo. Ma ora si stanno svegliando rapidamente grazie a tutti voi, i System-Busters, quelli che sono venuti qui per cambiare tutto, per portare il cambiamento in questo mondo. Voi siete quelli che stanno facendo questo! Sì, con la nostra guida. Ma siete voi, ognuno di voi. E ognuno di voi è uguale al voi collettivo ed alla coscienza collettiva, mentre tutti voi vi riunite come Uno.

Insieme come Uno nella libertà. Libertà di scelta, libertà di essere ciò che siete. E niente, e nessuno, può prendervelo, a meno che voi non glielo deste. E molti in tutto il pianeta che non sono ancora risvegliati lo hanno fatto. Hanno dato via la loro libertà. Ma grazie a voi, potranno riprendersi quella libertà. Perché state mostrando loro la strada. State dando loro la strada da seguire, anche se non lo sanno ancora. Anche se non sanno che voi siete l'Indicatore della Via. Molti di loro pensano che voi siate pazzi, che non sappiate di cosa state parlando, che seguite le “fake news”.

Ma voi tutti conoscete la verità. E la verità è davvero, non volere, ma rendervi liberi.

Quindi fidatevi che le persone che sono sull'orlo del risveglio si risveglieranno. E si risveglieranno in massa. Non uno alla volta come è successo, ma tutti insieme in una volta. Questo è ciò verso cui tutto sta conducendo ora. Tutta la preparazione sta portando alla Grande Rivelazione del prossimo anno.

Succederà come avete sentito da così tante fonti diverse? Molto probabilmente, molto probabilmente. È scritto nella pietra? No. Non lo può mai essere. Ecco perché non siamo nel gioco dei pronostici. Ma come vi ha regalato “Colui che Serve” la vigilia di Capodanno, siamo nel gioco delle possibilità e delle probabilità. Possiamo guidarvi in vari modi e vi stiamo guidando in questi modi.

Ma spetta a tutti voi ascoltare quella guida, seguire quella guida, qualunque essa sia. Per continuare la vostra missione. E la vostra missione nel suo insieme, come gruppo insieme, o missione, si aggiunge alla missione di tutti gli altri gruppi in tutto il pianeta. Tutti gli altri individui che si sono fatti avanti per realizzare questo grande risveglio. Siete voi.

Sono Saint Germain. Vi lascio ora nella pace, amore ed unità. E che la Fiamma Viola continui ad eliminare la vecchia programmazione ed a portarvi avanti nella direzione che siete venuti qui per seguire. Il sentiero è di fronte a voi: seguitelo semplicemente.



 
 
 

TM1112022. Sono d'accordo sul fatto che siete qui da molto tempo e più a lungo del previsto.

Post n°8901 pubblicato il 17 Gennaio 2022 da childchild

TM1112022. Sono d'accordo sul fatto che siete qui da molto tempo e più a lungo del previsto.

https://kibodabi.wordpress.com/2022/01/11/tm1112022/


Pubblicato il 11 gennaio 2022 da KIBODAB

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Dan, questo merita una risposta e spero che tu capisca cosa dirò.
La Terra è stata istituita per questo capitolo dell'intento del “bene contro il male” in base a determinate regole e regolamenti. Continueranno fino alla chiusura definitiva di questo capitolo, a cui siamo vicini ora. Una delle regole è che il lavoro non verrà svolto al vostro posto. Avrete aiuto, e questo è stato il caso, ma dovete fare il lavoro da soli. Quello che facciamo ed abbiamo fatto dalla nostra parte è che quando le cose si avvicinano così tanto a causare gravi danni da parte dell'oscurità, interveniamo e livelliamo il campo di gioco in modo che voi sulla Terra possiate continuare a lavorare per riguadagnare ciò che vi è stato tolto.

Non imparereste le lezioni che dovete imparare se Dio interviene e lo fa per voi. Siete responsabili di non aver visto cosa vi è stato perpetrato in tutti questi decenni. Sì, è stato fatto con abilità ed inganno, ma avete comunque avuto tutte le opportunità di studiare i comandamenti di Dio e di bloccare i torti e superare i tentativi di mettervi in schiavitù. Voi sulla Terra hai profanato la Terra con inquinamento e pochi con avidità ed ora questo deve essere tirato fuori, riparato e corretto. È sempre stato il caso in cui dovete vedere come questo vi è stato fatto e dovete riconquistare la Terra in una condizione migliore o in quale altro modo saprete come evitare che ciò accada di nuovo. Non sarà fatto al vostro posto.

Sono d'accordo sul fatto che siete qui da molto tempo e più a lungo del previsto. Avete ricevuto un aiuto molto più di quanto vi rendiate conto e questo è stato per farvi andare avanti in modo da poter superare l'influenza oscura, ma dipende ancora da voi. Sì, Dio nella sua infinita potenza potrebbe porre fine a tutto ciò e avrebbe potuto averlo fatto molto tempo fa. Questo non era il piano. Pensate a voi stessi come ad un'anima creata che vivrà per sempre. Dovete imparare in questa situazione, non solo per ora, ma per il futuro. Avrete bisogno di questa esperienza di superamento ed è una lezione preziosa che non solo gioverà a voi stessi, ma agli altri nei viaggi della vostra anima. Sentiamo il vostro dolore e sappiamo che c'è sofferenza, ma fare tutto in un istante per voi non vi darebbe ciò di cui avete bisogno.

Vedo che la Luce per cui avete lavorato così duramente per portarla, c'è ora ed è stata molto più potente dell'oscurità. È il modo in cui viene impostata l'energia del buio. Niente di ciò che esiste proviene da un'altra fonte che non sia la Luce, quindi l'oscurità trasforma la luce nelle loro intenzioni oscure. Questo li rende vulnerabili al potere più forte della luce, essendo in grado di superare ogni volta le energie oscure. Come collettivo avete svolto il lavoro in passato e continuate a farlo. Sì, sappiamo che state soffrendo e sappiamo che è difficile, ma ci sono molti progressi, come abbiamo affermato. Deve essere finito e grazie al libero arbitrio ci sono quelli sulla Terra che si sforzano di fare quelle mosse che avete suggerito per uno spettacolo e una dimostrazione di forza alla Terra. Questo non è venuto da noi, ma dal frutto del vostro lavoro sulla Terra e dagli uomini che hanno lavorato duramente per realizzarlo. Questo era ed è il piano per imparare a superare il fatto che potreste sempre essere consapevoli di cosa è successo e perché e quanto lavoro ci è voluto per sfuggire al controllo su di voi. Funziona e state imparando a superarlo.

Spero che questo vi aiuti in qualche modo a capire che le molte vite che avete vissuto sulla Terra non sono state vane, ma hanno prodotto molti risultati nel rivolgervi a Dio ed alla Sorgente per la vostra forza e capacità di vedere cosa è successo e di liberarvene. È stato un viaggio lungo e difficile e deve essere portato alla giusta conclusione. Per favore, prendete le mie parole e portatele davanti alla vostra Luce e vedete il loro valore. C'è un quadro molto più ampio del solo qui e ora. Non siete dimenticati né lasciati indietro per nessun motivo diverso dal fatto che Dio ha il controllo. Le ragioni sono di infinita saggezza. Continueremo sempre ad aiutarvi e stiamo lavorando con voi. Spero che questo abbia aiutato in qualche modo.
Manning.

http://www.offeroftrust.com

 
 
 

C.O.B.R.A. Il Portale. Aggiornamento sulla situazione ed una nuova intervista.

Post n°8900 pubblicato il 17 Gennaio 2022 da childchild

C.O.B.R.A.  Il Portale. Aggiornamento sulla situazione ed una nuova intervista.

http://2012portal.blogspot.com/


L'Intelligence Hub per la Vittoria della Luce, Giovedì 13 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux   www.lanuovaumanita.net)



Dalla nostra Attivazione dell'Intervento Divino, la guerra per liberare questo pianeta sui piani non fisici si è davvero intensificata. Mentre le forze oscure stanno attaccando ogni volta che possono, le forze della Luce stanno liberando le reti oscure e sono già riuscite a ripulire la maggior parte dell'anomalia primaria sul piano astrale.

L'obiettivo principale, ora, è l'eliminazione dell'anomalia primaria sul piano mentale inferiore e dei cosiddetti Invisibili. Gli “Invisibili” sono entità arcontiche che abitano il piano mentale inferiore attorno alla superficie del pianeta e sono quelle che creano e manifestano la matrice delle false idee.
Sono gli esseri responsabili di idee come karma, direttiva primaria, sofferenza intenzionale, Dio onnipotente, dualità intenzionale, Terra piatta, seconda legge della termodinamica come verità ultima, velocità della luce come velocità massima, monogamia come unica scelta, globale riscaldamento, ideologia sveglia, teoria critica della razza, ecc.

Gli “Invisibili” sono entità quasi trasparenti, chiazze cremose ed opache e sono quasi impercettibili anche per i chiaroveggenti avanzati sul piano mentale. Dall'invasione degli Arconti nel 1996, sono riusciti ad invadere il campo aurico del corpo mentale di quasi tutti gli esseri incarnati sulla superficie di questo pianeta.

Le forze della Luce stimano che ci siano circa 500 umani attualmente incarnati sul pianeta con il loro corpo mentale completamente intatto, senza infestazione da “Invisibili”. Tutti gli altri sono almeno parzialmente posseduti mentalmente, da piccole aree della mente in cui la persona agisce in modo irrazionale, al pieno possesso, in cui la persona ha quasi completamente perso il libero arbitrio e la capacità di buon senso e pensiero razionale. La chiave qui è riconoscere il possesso, che sarà estremamente difficile da fare per la maggior parte delle persone, espellere le entità con decreti, purificare il corpo mentale con la fiamma viola e reclamare le capacità mentali perdute ed esercitare il buon senso.

La ripulitura della rete di “Invisibili” continuerà a tutta velocità per un altro mese circa ed il picco di stupidità su scala globale è previsto tra circa due settimane:

https://jonathanturley.org/2022/01/08/the-eight-degrees-of-ignorance-and-stupidity/


Le forze della Luce inizieranno quindi a cancellare in modo massiccio l'impronta energetica del complesso traumatico soppresso dell'umanità di superficie e molte situazioni che non potevano essere curate prima, guariranno improvvisamente facilmente. Sempre più membri delle forze oscure stanno iniziando a rendersi conto che la loro sconfitta è vicina e la DARPA controllata da Chimera non ha avuto altra scelta che gettare Fauci sotto l'autobus:

https://www.rt.com/news/545737-veritas-fauci-funded-covid/
https://halturnerradioshow.com/index.php/en/news-page/news-nation/documents-stored-in-top-secret-folder-at-defense-advanced-resear ch-project-agency-darpa-prove- ivermectina-idrossiclorochina-e-interferone-curativo-di-covid-19
https://www.zerohedge.com/covid-19/hidden-military-documents-reveal-nih-intent-create-sars-cov-2-using-gain-function-research


Molte fonti indipendenti affermano che la variante Omicron è stata sviluppata dalle fazioni positive per porre fine a questa pandemia una volta per tutte:

https://www.naturalnews.com/2022-01-05-was-omicron-engineered-by-white-hats-as-a-self-spreading-antidote-to-end-covid-pandemic .html


Con la fine della pandemia, le forze oscure si ritrovano con la loro solita strategia di cercare di manifestare la terza guerra mondiale. Ora stanno cercando di farlo progettando un conflitto tra Russia e NATO:

https://halturnerradioshow.com/index.php/en/news-page/world/satellites-would-be-attacked-first-then-these-radar-sta tions-if-ww3-commences-next-week


I vertici russi si sono già incontrati alcune volte quest'anno con i loro consiglieri Pleiadiani nelle profondità del complesso sotterraneo di Yamantau, costruito all'inizio degli anni '90 e ampliato nel 1996, che è uno dei due principali siti di contatto Pleiadiani per l'esercito russo:

https://www.globalsecurity.org/wmd/world/russia/yamantau.htm
https://www.nytimes.com/1996/04/16/world/despite-cold-war-s-end-russia-keeps-building-a-secret-compless.html


L'esercito russo ha iniziato a sviluppare problemi di fiducia nei confronti dei Pleiadiani verso la fine dello scorso anno, quando hanno iniziato a rendersi conto che i Pleiadiani sono lì non solo per proteggere la Russia dall'invasione straniera, ma per liberare effettivamente e letteralmente il pianeta. Ciò ha spinto Putin a cercare un'alleanza più forte con la Cina, che è il suo primo grande errore strategico geopolitico:

https://theprepperjournal.com/2021/10/16/get-serious-about-china/


Ora che le cose si stanno facendo serie, l'esercito russo sta di nuovo ascoltando un po' di più i Pleiadiani, soprattutto dopo il loro ultimo incontro il 6 gennaio. Sono riusciti a far fallire un tentativo di rivoluzione colorata in Kazakistan:

https://thecradle.co/Article/columns/5668


E ora stanno espandendo l'influenza russa verso Venezuela e Cuba per controbilanciare la NATO:

https://www.zerohedge.com/geopolitical/russia-may-deploy-troops-venezuela-cuba-if-tensions-us-continue-rise


I Pleiadiani hanno comunicato che l'escalation nucleare NON sarà consentita e tutti i missili saranno intercettati, ma chiedono comunque alla gente di meditare per la pace tra Russia e NATO per evitare ogni violenza non necessaria:

https://www.welovemassmeditation.com/2022/01/meditazione-urgente-per-la-pace-tra-russia-e-nato-ogni-4-ore.html


Le forze della luce chiedono anche a tutti coloro che si sentono guidati di partecipare alla nostra meditazione mensile di intervento divino nel momento esatto della luna piena il 17 gennaio alle 23:48 UTC.

Le istruzioni sono qui:

https://www.welovemassmeditation.com/2021/12/divine-intervention-meditation-at-exact-moment-of-the-full-moon.html


E il video in live streaming qui:

https://www.youtube.com/watch?v=hbrAdBUN3lo


E video di meditazione audio guidata in 39 lingue qui:

https://www.youtube.com/playlist?list=PL-ujIE4tLGbFeN97PCOgwQC6xh0tqNdgN


Una nuova intervista Cobra sulle camere Tachyon è stata appena rilasciata dal nostro team francese. Un video su Youtube è qui:

https://www.youtube.com/watch?v=dmIX7ioMNjU


La trascrizione in inglese è qui:

https://tachyonetvie.blogspot.com/2022/01/cobra-interview-sur-les-chambres.html
https://jardindespleiades.fr/interview-cobra-chamber-tachyons/


E in francese qui:

https://tachyonetvie.blogspot.com/2022/01/cobra-sur-les-chambres-tachyon-10.html
https://jardindespleiades.fr/interview-cobra-chambre-a-tachyons/

Vittoria della Luce!



 
 
 

Consiglio Arturiano 9D. Universi paralleli e voi.

Post n°8899 pubblicato il 17 Gennaio 2022 da childchild

Consiglio Arturiano 9D. Universi paralleli e voi.

https://danielscranton.com/


Tramite Daniel Scranton, 14 gennaio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Saluti. Siamo il Consiglio Arturiano. Siamo lieti di entrare in contatto con tutti voi.

Siamo molto impazienti di darvi questa trasmissione perché è sul nostro argomento preferito. Il nostro argomento preferito è l'espansione della vostra coscienza. Ora che vi abbiamo parlato dei vostri viaggi astrali, vogliamo darvi alcune informazioni sull'accesso a quelle versioni di voi stessi che esistono negli universi paralleli e su come accedervi.

Prima di tutto, voi avete la vostra immaginazione. Potete chiedervi come sarebbe stata la vostra vita se qualcosa si fosse svolto in un modo completamente diverso nella vostra vita, e potete iniziare ad accedere alle esperienze e, soprattutto, alle emozioni di quell'altra versione di voi che esiste contemporaneamente in un universo parallelo.

Avete anche il vostro stato di sogno in cui potete esplorare ciò che queste diverse versioni di voi stanno esplorando e, ancora, cosa ancora più importante, ciò che stanno provando. Quando vi svegliate da un sogno particolarmente strano, in cui state vivendo circostanze molto diverse dalla vita che state vivendo in questa realtà, prendete nota di come vi sentite in quel corpo in quell'universo. E per favore, non rimpiangete di vivere in questa realtà piuttosto che in quella, perché così non otterrete gli aspetti migliori dell'esperienza.

L'aspetto migliore dell'entrare in uno di questi universi paralleli è che potete integrare quelle versioni di voi stessi nel vostro intero voi. Potete diventare più del vostro sé superiore grazie alla vostra consapevolezza di queste altre versioni di voi, interpretando diversi scenari e storie in quegli universi paralleli. Potete avere intenzione di fare questi sogni ora in modo che quando vi svegliate saprete che lo strano sogno che avete appena fatto è stato quello di attingere ad un altro aspetto della vostra coscienza.

Ed una volta che scendete in questa particolare tana del coniglio, scoprirete che andate e venite, esplorando ed esplorando, vi espandete ed espandete la vostra coscienza per includere più di voi. State mettendo insieme i pezzi del puzzle e, a volte, per farlo, avete bisogno di accedere ad una realtà molto diversa da quella in cui vivete attualmente, una che vi permetta di esplorare sentimenti che potreste avere solo in quelle esperienze molto diverse, in quegli universi molto diversi.

Per diventare i vostri sé di 5D, dovete abbracciare tutti gli aspetti di voi, anche quelli che non siete stati in questa vita. E vogliamo assicurarvi che il velo si sta assottigliando tra questi universi e continuerà a farlo. Quindi, quando esplorate questi diversi universi e questi diversi sé, state facendo pratica e state diventando più di quello che veramente siete.

Siamo il Consiglio Arturiano ed abbiamo gradito ad entrare in contatto con voi.

 
 
 

Serafino. La tua scelta: appannare la mente o farla procedere a balzi.

Post n°8898 pubblicato il 17 Gennaio 2022 da childchild

Serafino. La tua scelta: appannare la mente o farla procedere a balzi.

http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-477-YOUR-CHOICE-MIND-FOGGING-OR-MIND-JOGGING.shtml


Messaggio di Serafino 477. Attraverso Rosie, 18 gennaio 2022

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)



Oggi vorremmo dirvi senza mezzi termini che la scelta di ogni individuo tra appannare la mente o farla procedere a balzi determinerà il destino del vostro pianeta, nel bene e nel male. La prevalenza della "nebbia mentale" è così grave che nulla può essere visto con completa chiarezza. Pervade ogni crepa, ogni fessura nel muro, riempiendo opportunamente ogni crepa nella narrativa ed ogni anello mancante della catena, lasciandovi insensibili, ingannati, imprigionati, legati a routine debilitanti e costrutti di pensiero angusto.

Cercare di sgombrare la nebbia è un procedimento senza fine e molto inquietante poiché si riversa continuamente da tutte le parti, sotto forma di propaganda, sotto forma di "notizie" corrotte, sotto forma di segreti sorvolati e sotto forma di di molteplici misure di distrazione che smussano il limite del vostro pensiero critico e che alla fine avvelenano la vostra mente.

Molti di voi potrebbero pensare che in realtà sono i vostri corpi ad essere più a rischio – a causa di alimenti scadenti, additivi, aria inquinata e così via, ma in realtà è l'inquinamento delle vostre MENTI che ha portato alla vostra morte.

Come si può sfuggire alla nebbia? Si può cercare di nascondersi in luoghi che non vengono raggiunti, ma questo vi mantiene inattivi e isolati. Se riconoscete che c'è nebbia e che c'è qualcosa che manca e se non accettate questa coperta uniforme di sbiancamento come la vostra realtà ultima, potreste essere portati a salire su una montagna ed a sollevarvi sopra al livello "nuvole".

In questo modo, otterrete improvvisamente una visione d'insieme: vedrete tutto con una chiarezza penetrante (e vedrete la potenza travolgente e l'estensione della nebbia sotto di voi). Sarete molto stanchi a causa della ripida salita, ma ne varrà la pena per la vista e le intuizioni che offre. Vedrete una grande distruzione in dettaglio, perché la nebbia non sarà abbastanza forte da coprire tutto, una volta che le persone inizieranno a scalare la montagna. Vedrete anche una grande bellezza, prima invisibile. E quando scenderete di nuovo nella valle della nebbia, non la vedrete mai più con gli stessi occhi. Saprete che la luce esiste, anche se il sole sembra essere nascosto.

Sapete che la luce esiste sempre, amati? Intendiamo, ovviamente, la Luce del divino che sorveglia tutto. Alcune persone sulla vostra Terra lo chiamano DIO o AMORE. È ciò che dona VITA. È ciò che VI PERMETTE – nel senso di concedervi IL LIBERO arbitrio – di creare le vostre esperienze – in questo caso di scegliere se nascondervi, o se arrampicarvi: se essere passivi o attivi; se ritiravi o se fare balzi in avanti.

Proprio come i muscoli del vostro corpo, i muscoli della mente si deterioreranno e perderanno forza se non vengono utilizzati.
I bambini piccoli non sono così presi in questo tipo di dilemma. Mantengono la loro naturale curiosità. Sono guidati dal desiderio di imparare e crescere. Ma con il passare degli anni, la propaganda ed il controllo mentale che attualmente regna sul vostro pianeta li rallenteranno gradualmente in individui rassegnati, conformisti e compiacenti.

C'è un grande bisogno, amati, che voi svolgiate un'operazione di "pulizie di primavera" nella vostra mente, rispolverando angoli dimenticati, esercitando i "muscoli" che sono andati in disuso o addirittura in distrofia, promuovendo il pensiero critico ed in generale mettendo in discussione tutto ciò che hanno dato per scontato.

È anche tempo di SCUOTERE LA VOSTRA MEMORIA. Questo può essere visto su due livelli: in primo luogo, ricordate i barlumi di pura felicità e contenuto che avete sperimentato. Respingete la pesante coltre di nebbia che li ha oscurati dalla vostra memoria per così tanto tempo. Considerate come rigenerare momenti così squisiti di pura pace e mettetevi in azione creativamente per ricostruirli.

Il secondo livello è molto più significativo. Vi chiediamo di rinfrescare la vostra memoria di CHI SEI VERAMENTE. Questo non è limitato alla vostra identità attuale nel vostro corpo presente nella vostra vita presente. La vostra "anima" o "essenza" o "personalità" è esistita prima di questa vita e continuerà oltre questa, in una costante ricerca per imparare, migliorare ed utilizzare questa conoscenza per aiutare gli altri. Fanno eccezione coloro che sono in parte
"robotoidi" e che dimostrano "mente macchina", poiché non possono concepire l'apprendimento, o il progresso personale, o espandere il proprio viaggio per includere i viaggi di TUTTO, nel senso di provare compassione per, o connessione con la comunità globale o addirittura cosmica.

Vedrete che qui affrontiamo alcune grandi prospettive. Stiamo cercando di portarvi fuori dalla nebbia e di spingervi su per la montagna in modo che voi possiate vedere chiaramente quale strada prendere dopo. Vi amiamo e vi guideremo meglio che possiamo, Serafino.




I MESSAGGI COMPLETI DI SERAFINO (5 volumi fino ad oggi) aiuteranno tutti i lettori a navigare in questi tempi difficili, facilitando il loro passaggio quando le vecchie strutture / visioni del mondo / credenze cadono e quando ne conseguono nuove priorità.

https://www.amazon.com/dp/B08NWBLZWX
http://abundanthope.net/pages/Rosie/Seraphin-Message-477-YOUR-CHOICE-MIND-FOGGING-OR-MIND-JOGGING.shtml


Questo pezzo è protetto dal diritto d'autore di  http://www.abundanthope.net Può essere posizionato ovunque sul web purché non venga modificato in alcun modo e venga inserito un collegamento a questo sito. È preferibile posizionare l'intero pezzo e, se non è possibile, è necessario notare che il resto può essere trovato al link. Grazie, KAN DAEK.



 
 
 

Arcangelo Michael. Lascio la mia Spada con voi, con ciascuno!

Post n°8897 pubblicato il 17 Gennaio 2022 da childchild

Arcangelo Michael. Lascio la mia Spada con voi, con ciascuno!

https://www.anjoseluz.com/post/arcanjo-miguel-ao-vivo-20


Canalizzato da: Anjos e Luz Terapias, 15 gennaio 2022.

(traduzione Ben Boux  www.lanuovaumanita.net)


Cari! IO SONO L'ARCANGELO MICHELE!  

Oh! Sono così felice di essere qui, oggi, di nuovo! Non pensate che non manchi nemmeno a me! Io sento! Perché mi piace parlare, mi piace insegnare, mi piace guidare ed è così che riesco a tirare fuori tutto quello che voglio!

Stiamo iniziando un altro ciclo. Cosa accadrà in questo nuovo ciclo? Molte cose! Non posso affermare, né rivelare efficacemente cosa accadrà o cosa non accadrà! Soltanto, io vi dico: il pianeta si sta avvicinando all'apice della distanza dei dove l'energia del Sole Centrale lo raggiungerà con piena intensità. Questo è trasformativo! Vi state già trasformando! Fermatevi per un po'! Non avete bisogno di sedervi, meditare, concentrarvi, chiamare gli Esseri! Direi che, ai giorni nostri, vi basta sedervi nella natura, sulla sabbia, sulla spiaggia, in giardino, su uno scoglio, soltanto essere molto vicini alle forze della natura ed essere semplicemente grati! Siate grati di essere vivi, siate grati di vivere in questo tempo!

Molti hanno paura! No! Non sono pochi! Molti hanno paura! Ma direi che non c'è nulla di cui aver paura! Dovete semplicemente arrendervi al flusso della vita, della Luce, di tutto ciò che sta arrivando! Arrendetevi ai vostri Maestri, arrendetevi alle vostre idee riguardo al vostro viaggio! Quindi, provate, un giorno, a farlo! Sedetevi e osservate la natura. Com'è la natura? Una foglia cade, o perché è passato del tempo, non ha più la forza di restare incollata all'albero o per un vento fortissimo o perché è atterrato un uccello e l'ha buttata a terra, ma è lì semplicemente che vive, giorno dopo giorno, dove un giorno era una sola cellula e crebbe e crebbe e divenne una foglia e con il passare del tempo appassisce, morendo così che appaiano nuove foglie.

La natura non obbedisce a nessuno, la natura non dipende da nessuno. Dipende da tutte le forze che vi sono coinvolte, le forze della natura stessa. Ma una foglia non chiede all'altra:
“Devo cadere o no? Devo crescere o no?" No! Ognuna si fa strada, ognuna segue il suo destino e quelle altre cellule che non saranno foglie, saranno steli, saranno tronchi! Nessuna chiede il permesso di nascere, di crescere, di prendersi cura di quello spazio, di diventare un grande albero, di crescere! Nessuna chiede! E dico di più! Non chiedono il permesso, nemmeno a Dio Padre/Madre perché sanno di essere i Suoi frutti e che sono lì per crescere, per compiere il loro percorso di vita ed è quello che faranno! Non dovete chiedere nulla a nessuno, lasciatevi trasportare dal tempo che potrebbe accadere intorno a voi.  

Fate un parallelo: quando nascete, nascete al momento giusto. Sì! Avete persino imparato a manipolare il tempo, a manipolare la volontà di un bambino di nascere! Ma sappiate che questo non va bene perché tutto ha il momento giusto e tutto ciò che è fatto di fretta, accelerato, da un certo punto arriva il conto perché non è stato dato il tempo esatto della natura perché accada. Ogni cosa ha il suo tempo. Nessuno chiede il permesso per crescere, nascete e iniziate a crescere, invecchiate, invecchiate con gli anni, diventate sempre più adulti, finché non iniziate a camminare al contrario, verso la morte del corpo fisico. Ma nessuno chiede il permesso di crescere, nessuno chiede il permesso di morire, ogni cosa ha il suo tempo.

Prendete questi esempi per la vostra attuale vita. Non manipolate la vita! Non manipolate il tempo! Lasciate che accada. Ogni giorno di veglia, siate grati per un altro giorno, qualunque cosa voi abbiate fatto la notte! Le vostre anime lo sanno! Se non è tempo che voi, coscienze, sappiate, è perché non è tempo che voi sappiate, ma le vostre missioni si stanno compiendo. Allora perché manipolare il tempo? Perché manipolare l'altro? Perché manipolare la vita? Perché manipolare una famiglia, una città, uno stato, un paese? Tutto ciò che viene fatto fuori tempo, fuori curva, di sicuro, i risultati non saranno buoni! Tutto ciò che viene fatto al momento giusto, nel tempo di Dio Padre/Madre, porta solo gioia, porta solo felicità, porta solo buoni frutti.

Ma voi no! Accelerate, non avete la pazienza di aspettare, volete tutto per ieri! E poi, nello stesso modo in cui accelerate tutto, anche le lezioni accelerano, e poi, molte volte, avete lezioni a cui non eravate preparati a passare e poi, piangete, soffrite, vi disperate, diventare poveri:
“Non me lo meritavo!” Ma cosa avete fatto per meritarvi questo? Perché ognuno di voi soffre quello che soffre? Punizione? No! Spero che questa idea sia andata via da tempo! Padre/Madre Dio non punisce, nessun Essere di Luce punisce! Allora perché la sofferenza? È l'accelerazione del tempo! State facendo le cose fuori dal tempo! È volere le cose che non dovrebbero essere volute!

Tutto questo porta risultati e quando arrivano non vi piacciono! Pensate, se vi sentite offesi, vi sentite maltrattati, che tutti gli Esseri vi abbiano voltato le spalle e si siano dimenticati di voi! Ma chi ha preso la decisione? Chi ha realizzato il piano? Vi garantisco che non siamo stati noi! Non era Dio Padre/Madre! Ma dovete incolpare qualcuno! Quindi incolperete il pianeta, incolperete la pioggia, incolperete il fiume, incolperete la Terra,

È vero che la stragrande maggioranza delle persone sul pianeta non ha questa visione della raccolta, della semina e della raccolta! No! Non c'è! Quindi, questi pensano davvero di essere gli eterni poveri, gli eterni puniti, gli eterni offesi e dico di più, non cambieranno presto questi concetti! Sarà molto difficile per loro cambiare tutto ciò in cui credono! Ora, chi è sveglio, allora non accetto! Non posso credere che continui a guardare il cielo e dire:
"Papà, perché sto attraversando questo?" Sarebbe interessante per voi ascoltare la risposta di Dio Padre/Madre! Vi manda semplicemente tanto amore e cerca di mostrarvi, in quel momento, dove tutto è iniziato!

Da dove viene tutto e spesso è un pensiero che vi passa per la mente, ma non gli date molta importanza e lo lasciate andare, ma la risposta era lì! Dio non si è voltato da parte e ha lasciato la sua supplica senza risposta, gli ha dato la risposta:
"Ecco, figlio, è il risultato di questo qui!" Ma voi non vedete, non ascoltate, non sentite perché siete l'eterno in torto, gli eterni poveri. Vi dico questo: il vostro pianeta sta cambiando! Cambiando in conseguenza delle azioni dell'uomo, stanno arrivando le conseguenze previste dai suoi stessi scienziati, non c'è niente da fare! Sì, c'è qualcosa da imparare!

Non c'è più tempo per provare a risolverlo, il tempo per risolverlo sta volgendo al termine! Cosa dovete fare? È imparare, è guardare un fiume che sale, un fiume che si riempie in modo estremamente violento, guardarlo e chiedersi: cosa ho fatto per farti rimanere così? E poi, è del tutto possibile, è probabile che non troverete la vostra risposta perché non ci avete veramente contribuito, ma la risposta è molto indietro nel cammino della vostra anima. Così quando, si diceva, poco prima del mio arrivo, ciascuno è dove deve essere, dove raccoglierà tutto ciò che l'anima ha seminato.

Sono un essere umano, tanto tempo fa! Millenni fa, ho iniziato a cambiare il corso dei fiumi, ho iniziato a insabbiare i fiumi, rompendo l'equilibrio di una foresta, rompendo l'equilibrio delle sorgenti, ho scavato la terra finché non sanguina per ottenere la presunta ricchezza, ciò che è stato insegnato che sarebbe prezioso! E voi avete trafitto, perforato, dissanguato Gaia fin dove più non potevate, fino all'orlo di ogni punto. E ad ogni incarnazione, quel concetto di amore per il pianeta, l'amore per la Terra veniva sempre più dimenticato! Poi, per approfondire ancora di più l'esplorazione, gli alberi vengono sradicati, tutto viene disboscato e si spezza un po' di più l'equilibrio della foresta, quell'equilibrio delle piogge che avevano il giusto volume per cadere.

No! Ma gli alberi sono spariti, quindi com'è la pioggia? Totalmente sbilanciata, cadendo violentemente in alcuni punti e non cadendo in altri. Ma non è stato millenni fa, ma il playbook è stato messo insieme e molti stavano seguendo lo stesso percorso. Quindi guardate il vostro pianeta oggi! Guardate le aree che una volta, millenni fa, erano verdi, guardate! Prendete una mappa e guardate come appaiono queste aree oggi! Chi l'ha fatto?
Era Dio Padre/Madre? Siamo stati noi? No! Era l'uomo, i suoi antenati, le sue stesse anime! Quindi, oggi, potete dire che la quota ha raggiunto il limite e state raccogliendo tutto ciò che avete seminato, tutto! Poi, Quando dico che ognuno è dove deve essere, che nessuno è nel posto sbagliato, molti sembrano non crederci, ma è una grande verità! La lezione è portata dove è stata creata, non altrove!

Non ho intenzione di allarmarvi o dirvi che tutto passerà! Purtroppo mentirei! Quindi, preferisco dire che le reazioni, le conseguenze stanno arrivando! Perché proprio ora? C'è una ragione! Affinché voi impariate la lezione perché se foste ascesi senza passare attraverso nulla, fareste la stessa cosa nella 5D! Potrebbe volerci anche un po', ma esattamente com'era l'età d'oro di questo pianeta in cui era un'età di prosperità, di amore ed un giorno cadde. Perciò è bene ed importante che voi sentiate nella carne (come dite voi) le conseguenze di tutto ciò che avete creato in modo che quando raggiungete la 5D, con questa esperienza nella carne, ricordate e non commettete l'errore di ripetendolo. Passerete molto e non sarà bello, non sarà facile, non sarà leggero. Ora, la cosa più importante in tutto questo! In che modo ognuno interpreterete tutto ciò che passa: Arrabbiati? Con odio? Infuriarsi contro tutti e tutto? Firmando la vostra non-evoluzione o semplicemente capirete che state imparando una lezione e che siete pronti a ricominciare da capo, se necessario.

Direi che quest'anno sarà piuttosto impegnativo! Non sarà un anno tranquillo! Cosa accadrà? Dipende da voi, non da noi! È necessario che la grande massa, sufficiente per aumentare la vibrazione del pianeta, in modo efficace, avvenga affinché tutto inizi effettivamente a cambiare! Stiamo molto attenti a ciò che state emanando! Fuori il mondo vi sta inghiottendo e se vi ritrovate impotenti, piccoli, senza forze, senza protezione e vi rannicchiate in un angolo, come un topo, e dico di più, dentro un buco, dentro il muro, state sigillando la vostra strada, perché quella massima, dove dico sempre, che il mondo cadrà intorno a voi, ma se avete fede, cadrete in piedi!

Ora, se guardate il mondo là fuori e dite o pensate:
"Il mondo cadrà intorno a me, ma io cadrò in piedi!" Il mondo cadrà intorno a voi e voi atterrerete in piedi! Poi, È nelle vostre mani ciò che sceglierete di vivere: sarete messi alle strette, come topi in un buco nel muro o semplicemente vi fiderete di tutto ciò che avete già imparato, di tutto ciò in cui credete e semplicemente vivete, continuerete il cammino verso l'ascensione.

Ognuno di voi deve fare quella scelta, fino a che punto lasciate che l'esterno vi affondi? Fino a dove? Allora vi avverto già: non sarà un anno facile! Sarà un anno molto impegnativo e difficile per molte ragioni! Per i cambiamenti sul vostro pianeta, per i cambiamenti apportati da noi, per i cambiamenti provocati dai vostri stessi governanti! Non sarà un anno facile! Ora definite ciò che volete vivere! Decidete voi  dove volete andare! Non saremo noi a prendere ciascuno di voi per mano e dire: “No! Vieni con me e ti proteggerò!" No! Ora, se chiedete la nostra protezione, noi saremo lì al vostro fianco e vi daremo forza, aiutandovi a camminare; il mondo che cade intorno a voi e voi in piedi!

Lo lascio qui, oggi, per concludere questo messaggio: Pensate molto a ciò che volete vivere! Cosa volete vivere durante quest'anno 2022? Volete vivere come topi, rannicchiati dentro un buco nel muro o voi che siete là fuori a vivere tutto il cambiamento, con molta fede, con molta sicurezza, con artigli, con tutti gli strumenti e le armature che avete de alzarsi, vedere il mondo intorno, crollare e voi camminate in piedi! Fate le vostre scelte! La via di mezzo non sarà possibile! Non abbiamo più muri! Non abbiamo più la via di mezzo! O siete una cosa o siete un'altra! O vi fidate o no! Fidatevi più o meno, non fidatevi! Chi si fida, fa! Chi si fida, va avanti! Chi si fida, si protegge e va a combattere! Coloro che si fidano, seguono, credendo di essere potenti e che nulla li colpirà!

Ancora una volta, Lascio a voi scegliere cosa volete seguire durante quest'anno! State certi che saremo tutti qui, come sempre, ad aspettare che ognuno di voi chieda il nostro aiuto e, ovviamente, lo farete! Ora, non chiedete il nostro aiuto, dentro il muro, nel buco, perché poi non lo avrete! Fate attenzione se decidete di fare i topi perché sarà molto difficile per noi aiutarvi perché avrete raggiunto la soglia di quel passaggio in tram che sarà quasi nelle vostre mani! Ricordate il tram? Sì, parte pieno, ogni giorno e la fila è lunga per venirlo a prendere e sempre più persone stanno ricevendo il suo biglietto! Vuoi essere uno di più? Nessun problema! C'è un tram per tutti! Nessuno sarà senza andare, tutti lo faranno!

Ma io onestamente Vorrei che voi prendeste quel treno di prima classe per la 5D! È questo passaggio che voglio mettere nelle mani di ognuno di voi e spero sinceramente che facciate quella scelta! E siate sicuri! Nessuno passerà attraverso qualcosa che non può sopportare perché lì, sì, c'è l'amore di Dio Padre/Madre! Nessun bambino va oltre ciò che può sopportare! Tutto è proporzionato! Quindi, fate le vostre scelte! Cosa volete vivere in questo nuovo ciclo? Cosa volete vivere quest'anno? E di sicuro vi guideremo in questo lungo viaggio, perché sarà un anno molto interessante in cui avremo bisogno che voi vi fidiate, più che mai, di tutto ciò che è già stato detto!

E soprattutto vivete come vi è stato insegnato perché qualsiasi altra decisione vi porterà in quel buco nel muro! Pensateci! Dove volete essere? Fate le vostre scelte! Questo è il messaggio che lascio oggi! Non è per scoraggiare nessuno, non è per prendere l'attenzione di nessuno!
Quello che non posso fare è venire qui e dire semplicemente che sarà un anno bellissimo, meraviglioso! Guadagnerete tutti un sacco di soldi, vivrete bene! Non posso dirlo perché non sarà un anno facile! C'è molto da succedere allo stesso tempo! Dovete essere pronti, tutto qui! E scegliere da che parte stare! Non dimenticatelo!

SONO L'ARCANGELO MICHELE! E metto la mia Spada nelle mani di ognuno di voi! E se necessario, per distruggere il dubbio, la paura, la rabbia, qualsiasi sentimento a bassa vibrazione, non abbiate paura di usarla! Usatela! Vi do il permesso di usarla! Diciamo che oggi faccio un regalo a ciascuno di voi per dare il via all'anno! Una spada bellissima e lucente con una lama bluastra perché è una spada di luce! Non è una spada che taglia, né che uccide! È una spada di luce e di luce blu! Tenetela con voi ed ogni volta che serve, tagliatela, gridatela e tagliatela qualunque cosa serva! Ora, non posso fare a meno di dire che tutto ha delle conseguenze! State molto attenti a cosa effettivamente tagliate! Non dimenticate che tutto ha delle conseguenze! Ma se avete intenzione di usarla per eliminare gli ostacoli sulla vostra strada, non abbiate paura! Usatela ed avrai sicuramente la forza per superare tutto! Lascio la mia Spada con voi, con ciascuno! Conservatela con tanto amore! E, di sicuro, vi aiuterà molto, fidatevi!



 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: childchild
Data di creazione: 08/02/2011
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

childchildandrea.garducicciokillDesert.69alemusoniannamariavenanzialf.cosmosLeonliveboscodi.nottePenna_Magicam12ps12ariete2002amingoCBvalori7
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963